HunterXHunter Forum

Quest 063: Mai guardare un tulipano negli occhi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2013, 11:45
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 063: Mai guardare un tulipano negli occhi!

Quest eliminatoria Esame Hunter

Quest disponibile per:

-Vuzieth
-Square
-Enix
-Mashiro
-Abegal


Ambientazione

Parco Naturale di Zapan

Obiettivo

Trovare nel parco naturale di Zapan almeno un Tulipano carnivoro, sconfiggerlo e portarlo all'esaminatore.

Ricompense

60 Esperienza
3000 Jeny

GDR off

Giocatori, descrivete come siete venuti a conoscenza del problema e come un contatto dell'Associazione vi ha informati che si tratta della Prima Prova dell'Esame. Successivamente, vi troverete tutti insieme all'ingresso del Parco, dove vi verrano fornite ulteriori informazioni.

Previsione numero di candidati bocciati: 1 o superiore.
 
Web  Top
Lupo solitario!
view post Posted on 12/5/2013, 14:30




narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri pg


Erano passati giorni dall’eliminazione dal torneo dell’arena celeste e gli scontri ormai non interessavano molto Mashiro. I giorni passavano all’arena non c’era molto da fare quasi tutti quelli che si erano scontrati nel torneo se ne erano già andati, i suoi amici Pez e Marvin ogni uno di loro aveva preso la propria strada. L’unico che ancora non sapeva cosa fare era Mashiro, i suoi pensieri vagavano al passato recente e a quello più lontano quando ancora lavorava per il suo vecchio boss. Poi ad un tratto i suoi pensieri tornarono a quando aveva provato l’esame per diventare Hunter, i pensieri andarono subito ad Akira, quel ragazzo che era stato l’esaminatore dei quella sessione d’esame, la bocciatura a quella sessione d’esame lo aveva segnato tanto che in una missione per il suo boss Mashiro aveva perso il suo occhio sinistro ma fortunatamente gli fu trapianta un altro. Poi una successione di eventi lo aveva portato a perdere clamorosamente contro Train alla torre celeste, li era venuto a conoscenza dell’esistenza del Nen. Dopo quella sconfitta Mashiro decise di ritirarsi per allenarsi e cosi diventare più forte.

Chi sa cosa accadrebbe se mi presentassi ad un'altra sessione d’esame per diventare Hunter, questa volta sono molto più forte e conosco perfino il Nen.
Forse dovrei iscrivermi…mh tentare non nuoce.

Questi furono i pensiero che balzarono alla mente di Mashiro, ma poi si fermò forse non si sentiva ancora pronto a riaffrontare l’esame.
I giorni passavano e Mashiro ormai stava cercando annunci lavorativi, così leggendo gli annunci del giornale Mashiro notò tra molti un annuncio molto interessante. L’articolo parlava di un lavoro che si doveva svolgere nella città di Zapan in cui erano richieste persone sprovviste di licenza.
Mashiro letto l’articolo decise di partire per la città di Zapan, così da svolgere quel lavoro. Arrivato sul luogo del presunto impiego di lavoro Mashiro scoprì che questo in realtà era il luogo della prova d’esame per diventare Hunter. Fu un contatto del associazione ad avvertire Mashiro sul luogo che quella era la prova per l’esame hunter. Il contatto disse a Mashiro di andare ad aspettare all’entrata del parco della città e che in quella sede saranno date ulteriori informazioni. L’annuncio parlava di eliminare delle piante carnivore, Mashiro si incammino verso l’entrata del parco sembrava non esserci ancora nessuno.
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 15:07

Aspirante hunter quarta prova
••••

Group:
Member
Posts:
338
Location:
Impero Albicoccoso.

Status:
Anonymous


La notte oscura, amica degli abitanti della repubblica, dal più misero dei barboni, al più dotato della squadra assassina, ricopriva come una cappa la Repubblica. La via dove Abegal camminava era abbastanza in vista nella capitale, una via famosa per la facilità di ingaggi. Tanto in vista, quando poco illuminata, le insegne dei negozi e delle locande e dei malfamati pub si scorgevano a malapena. Abituato a muoversi nella folla di malfattori, avventurieri e poco di buono che si va a formare intorno alla mezzanotte nei recessi della città, il giovane si diresse verso il pub "La birra avvelenata", luogo principale per quando riguarda incarichi di media difficoltà, la maggior parte dei quali, addirittura legali: nessuna richiesta di omicidi viene affissa nella bacheca della "birra". Il proprietario dello sgangherato locale riconobbe Abegal a vista, oramai era un cliente se non fisso, molto assiduo.

Ehi Abigail!

Come molti che lo sentono la prima volta, anch'egli storpiò il nome del giovane, ma volontariamente: era oramai una specie di soprannome, e anche se Abegal lo detestava, il vecchio proprietario continuava a chiamarlo così.

Ehi vecchio! Sei sempre vivo? Ogni volta che vengo sembri sempre più vicino a tirare le cuoia!

Pensa alle tue di cuoia, che io penso alle mie! Ho un lavoretto niente male, necessita di un piccolo viaggetto, ci stai? E' pagato bene, e probabilmente ti divertirai! I tuoi gestivano un un negozio di fiori no? Qui c'è un fiore che diciamo.. Ma si, chiamiamolo un fiore pungente! E qualcuno ha messo annunci qua e la, e per caso me ne hanno rifilato uno anche a me, chiedendomi qualcuno che possa dal loro una mano, senza troppi requisiti, a Zapan per l'esattezza! Una bella vacanza, no?

Un lavoro come un'altro, andiamo a vedere se ho il pollice verde..

Esatto, ragazzo, ricordati bene quel che hai detto! Pollice verde, si, potrebbe tornarti utile..

Utile per.. cosa?

Utile per diventare qualcuno.




Dalla Padokia a Zapan in aeronave, un viaggio piuttosto lungo. Abegal dormì profondamente tutto il viaggio, svegliandosi all'annuncio del capitano. La voce risuonò negli altoparlanti della cabina, destandolo da un sogno niente male con ragazze, una spiaggia caraibica e un paio di cocktail con ombrellino.

Signori, siamo quasi arrivati a Zapan! *Cough cough* scusate, ho un po di mal di gola, c'è per caso qualche passeggero con il pollice verde che può consigliarmi quale pianta prendere dalla serra dell'aeronave contro il raschiore?

..!

Il caso, non esiste, cosa c'è dietro 'sta storia del pollice verde?

La cabina del capitano si trovava in cima alla nave, a prua. Mentre scendeva piano, planando sulle correnti marine per accostarsi all'aerodromo di Zapan, Abegal bussò educatamente, aspettando la risposta del capitano.

Prego, entri pure!

Buona giornata capitano! Direi che ho si, ereditato dai miei qualche nozione sulle piante, ma mi dica.. Tutte le aeronavi che fanno la spola fra le città hanno serre a bordo?

Un ghigno sorridente si dipinse sulla faccia del capitano. Gli occhi di Abegal cercarono i suoi, indagando su cosa nascondesse..

Non sei solo un'altro deficente, via! Meno male, ogni volta ce ne sono certi.. Ma non oggi! Ha-ha! Ce la potresti fare.. Come oramai avrai capito, questa non è una normale richiesta, ma bensì..

Un velo di silenzio calò sulla cabina.. I pezzi cominciavano a incastrarsi.. Aveva parlato al vecchio del pub di come sarebbe stato interessante diventare un Hunter..

Vuoi vedere quel vecchio bastardo..

Una prova per l'esame per Hunter! Il lavoro è si fatto: vai davanti al parco Nazionale, riceverai maggiori informazioni.

Mmm, finalmente la mia vita comincia a girare per il verso giusto! Se riuscissi a passare, con la licenza mi si aprirebbe un mondo nuovo davanti, di opportunità e occasioni!

Abegal scese dall'aeronave fremente di eccitazione, e conscio della difficoltà, ma soprattutto della brutalità dell'esame: in molti avevano tentato, tornando indietro feriti nel corpo quanto nello spirito. Prese un pulman, e scese alla fermata più vicina all'ingresso del parco,e dopo una breve camminata, ne fu in vista. Ma a quanto pare, non era solo..

Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 19:48
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Per l'Esame Hunter il limite di attesa prima di stabilire la bocciatura è 36 ore, salvo precedenti avvertimenti.
 
Web  Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 13/5/2013, 19:45




CITAZIONE
Parlato
Pensato
Parlato Altri

Finalmente il momento di sostenere l'esame per diventare hunter era arrivato! Sora aveva agognato questo momento a lungo,sognava ormai da anni di prendere parte all'esame per poter inseguire il suo obiettivo,quello di diventare il più forte in assoluto.
Aspirava come molti tra gli aspiranti hunter,di diventare un black list hunter,un hunter della lista nera,anche se a differenza degli altri,più che catturare criminali per consegnarli alla giustizia,puntava a misurarsi con gli individui più pericolosi e potenti al mondo,così da poter affinare le sue abilità.
Aveva passato gli ultimi tempi in giro per il mondo attendendo l'inizio dell'esame svolgendo incarichi un po in ogni parte del globo.
Aveva prestato servizio presso una banca nella prestigiosa e famosa città di york shin city,si era cimentato in scontri mozza fiato all'arena celeste,il sacro tempio dei lottatori,e in fine aveva liberato la pacifica terra di neo green life dalla presenza brutale di una creatura mostruosa,la quale era caduta sotto i colpi suoi e dei suoi compagni.
Inoltre in questo lasso di tempo era anche entrato in possesso di un potere che non si sarebbe mai sognato di poter apprendere precedentemente,il potere del nen.
Era stata la stessa creatura che aveva battuto,nightmare a insegnarli le basi di quella disciplina,in una manciata di giorni era divenuto in grado di servirsi di alcune delle applicazioni basilari dell'uso del nen,il ten,il ren e lo zetsu,inoltre aveva praticato anche la cerimonia della vista dell'acqua,grazie alla quale aveva scoperto di appartenere alla categoria dell'emissione,categoria sulla quale avrebbe basato la pratica delle sue tecniche nen,oltre che lo sviluppo della sua abilità personale.
Passò una manciata di giorni a neo green life dopo aver portato a compimento le lezioni con nightmare ed essersi congedato da lui,si sistemò in una piccola casupola nel centro urbanistico principale del luogo,passando giorno e notte ad allenare la mente ed il corpo,praticando l'uso del ten,alternandolo con la pratica delle altre applicazioni basilari.
Riuscì anche a mettere a punto il suo hatsu personale,lavorandoci in gran segreto così da non farsi vedere da occhi indiscreti o da chissà cosa,anche se forse si trattò solo di un capriccio personale.
Una settimana dopo tutto ciò,venne a conoscenza da un uomo dell'aeroporto,dell'imminente apertura di una nuova sessione d'esame che si sarebbe tenuta a a breve nella città di zapan.
questa è un'occasione che non posso lasciarmi sfuggire...prenderò parte a questa edizione dell'esame per diventare hunter,e arriverò fino alla fine!
pensò sora con fare molto determinato acquistando con i pochi risparmi rimanenti un biglietto diretto di dirigibile per la città di zapan,sul quale si imbarcò passando a bordo all'incirca una ventina di ore,arrivando così,dopo un tragitto tranquillo e forse fin troppo calmo per i suoi gusti,a destinazione durante la mattinata del giorno designato per l'inizio della prova.
Reagì con fare molto sorpreso trovandosi davanti una volta sbarcato un uomo,alto non più di lui,dalla corporatura esile,vestito con abiti scuri e giacca e cravatta.
Esso portava davanti a se un cartello con sopra scritto il suo nome,che fosse una guida? questo doveva escluderlo a priori,dopo tutto non era li per scopi turistici,anche se la curiosità non fece altro che spingerlo ad andare a chiedere spiegazioni direttamente all'individuo in prima persona..
L'uomo si presentò come Masuta,senza precisare più di tanto la sua professione,menzionando solo di essere stato incaricato di scordarlo fino ad un luogo particolare,dove era stato richiesto il suo intervento per portare a conclusione una situazione tutt'altro che gradevole..
mi domando di che si tratti...qualche informazioni in più non guasterebbe,inoltre spero di non fare tardi all'esame......sarebbe il colpo arrivare fino a qua e perdersi l'inizio!
pensò camminando per una mezz'oretta al fianco dell'uomo su un marciapiede,arrivando in fine a costeggiare un parco,molto ampio e rigoglioso.
Non riusciva a osservare perfettamente l'interno,tuttavia ciò che più lo incuriosiva era sapere quale fosse questa mansione per la quale era stato richiesto proprio lui....

Bene siamo arrivati! Mi presento come si deve,il mio nome è Masuta Shinoroto,sono un membro del comitato d'esame per diventare hunter,e la informo che questo è il luogo dove lei,assieme a tutti gli altri partecipanti sosterrà la prima prova d'esame!
Mi dispiace di non averla potuta informare adeguatamente da subito,tuttavia ho dovuto mantenere una certa discrezione!
Ora la invito ad entrare,troverà altre persone,come lei accorse per sostenere l'esame,a breve verranno fornite informazioni più dettagliate,nel frattempo disponga come meglio creda del suo tempo,senza allontanarsi troppo....buona fortuna!

esclamò l'uomo allontanandosi rapidamente svanendo in mezzo ad una folta multitudine di persone.
A questo punto non gli restava molto da fare,per sostenere l'esame avrebbe dovuto eseguire le indicazioni fornitegli da masuta,anche se diffidava un po delle sue parole,sebbene non ce ne fosse una reale motivazione.
Spingendosi all'interno del parco,notò molti altri partecipanti,erano tutti visi sconosciuti,anche se tra tutti uno di loro era conosciuto,mashiro!
Lo aveva affrontato all'arena celeste,al tempo si era dovuto arrendere,inoltre era in grado di padroneggiare il nen,un'avversario di tutto rispetto e di certo un ottimo candidato al titolo di hunter...
non avrei mai immaginato di trovare qui quel tizio....bah ad ogni modo non mi interessa!
pensò semplicemente non dandogli rilevanza per poi portarsi sotto un alto albero li attorno appoggiandosi con la schiena al tronco attendendo ad occhi chiusi,cercando di percepire suoni,profumi e sensazioni al massimo,godendosi così la permanenza in quell'habitat così pacifico,prima dell'arrivo dell'esaminatore!

non sono iscritto,ma ho avuto il permesso di obli per prendere parte ugualmente ^^ mi scuso per il post schifoso,ma non sto tanto bene stasera,cercherò di fare meglio dal prossimo!
PS: obli cilan non deve fare la pre-esame,ma forse ti ha già avvertito lui XD
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 20:41
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Square era preoccupatissimo per l'esame, davvero tantissimo, troppo preoccupato. Quando era così teso c'era una sola cosa da fare: giocare ai videogiochi.
Il problema era che ora come ora di videogiochi a portata di mano non ne aveva. Certo, aveva il cellulare, ma i giochini per telefono lo innervosivano ancora di più. Decise dunque di rilassarsi alla vecchia maniera.

"Enix. Lì."

Stranamente stavolta non monologò, ma si limitò ad indicare un bar lì vicino. Vi entrò col fratello ed urlò, appena entrato:

"Un botte di vinaccio paesano di quello che piglia subito"

E subito corse verso il bancone saltando su uno sgabello appena questo divenne accessibile. Mise le mani sotto al bancone e prese due bicchieroni vichingi da un litro, poi disse:

"Come diceva sempre papà "niente scioglie la mamma più del vino di paese". Essendo noi figli di nostra madre dovremmo avere la stessa reazione."

Detto ciò si scolò dunque il litro di vino in tre sorsi.
La sua faccia divenne completamente rossa ed i suoi occhi iniziarono a chiudersi, ma questo non bastò per eliminare la sua parlantina.

"Fratello tivibunkappadibi, ma ti voglio proprio bene di un amore fraterno, cioè quel bene che..."

Lì vicino sentì tre persone parlare di un certo esame hunter e di una certa prova esaminatoria, dunque interruppe quell'amorevole monologo ed urlò:

"QUELLA GRANDE POMPINARA DI VOSTRA MADRE CHE CAZZO DITE IO DEVO FARE L'ESAME HUNTER"

Saltò giù dallo sgabello e barcollando urlò, indicando i tizi che parlavano dell'esame:

"DITEMI SUBITO DOVE DEVO ANDARE OPPURE MI FACCIO VOSTRA MADRE.
FAC DA POLIZ.
Ora sono stanco."


Detto questo si accasciò a terra e si addormentò in posizione fetale succhiandosi il pollice, ma si risvegliò direttamente davanti un parco.
Che fratello amorevole.

Questo è l'unico post di merda che faccio perché vado veramente di fretta, posto solo per non essere bocciato. Non preoccupatevi che i prossimi saranno migliori.
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 20:51
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Pregasi Kaleor, Char e Nappa di postare.
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2013, 20:58

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix seguì il fratello in un bar dove ordinarono una botte di vinaccio paesano di quello che piglia subito. Square crollò dopo un litro, dunque Enix per non fare in modo che i soldi spesi andassero sprecati decise di bere il resto da solo. Ovviamente non ce la fece e già dopo poco più di un litro si sentì male. Raccolse suo fratello da terra e se lo caricò in spalla. Uscì dal bar e andò in cerca dei tre tizi che parlavano dell'esame.
Li trovò dopo un po', questi diedero loro le indicazioni per andare al parco dove si sarebbe tenuta la prima prova.

Grazie mille belli ragazzi.

Stese tutti e tre utilizzando Square a mo' di mazza, colpendoli uno dopo l'altro con un solo movimento semicircolare.

Tripleshot.

Non intendo l'arma di Resident Evil 6.

Ricaricò il fratello in spalla e si diresse verso il parco barcollando, felice di aver diminuito il numero di avversari. Cadde diverse volte lungo il tragitto, ma giunse più o meno indenne all'entrata del parco. Posò suo fratello a terra, il quale dopo poco tempo si svegliò. C'era un gruppetto di persone nel parco, probabilmente erano altri concorrenti. Enix li indicò al fratello.

Facciamo finta di fare gli esaminatori? Forse non ci crederanno, ma immagini se ci crederanno?

Pensò un poco. Due fratelli ubriachi di certo non sarebbero stati credibili come esaminatori, dunque aiutò Square a rialzarsi e si avviò verso gli altri.
 
Top
Kaledor
view post Posted on 14/5/2013, 14:17




Perdonate il mio ritardo, sono stato avvertito ieri sera da char della quest e non ho potuto postare stamattina a causa della scuola.


Pensato
Parlato
Altri


Erano passati pochi giorni da quando aveva cercato l'assassino di quei orridi omicidi. Gli eventi lo avevano stranamente turbato, così andò in un locale di periferia dove potersi prendere una sbronza di quelle che ti fanno dimenticare il tuo nome. Entrò furtivo nel piuttosto squallido locale che ad una prima occhiata gli parve mezzo vuoto e al quanto tranquillo, proprio come sperava. Si sedette in un angolo e ordinò la sua solita birra al doppio malto.

Come ho fatto, com'è possibile che mi sia sfuggito un così gran numero di particolari e che mi sia messo a girare in tondo attorno al bersaglio senza mai centrarlo. Eppure era logico!

Intanto arrivò la birra, cominciò a sorseggiarla mentre faceva un resoconto della sua situazione.

Poco importa, ora devo pensare a cosa fare adesso, certo quest'ultimo lavoro mi è fruttato non poco ma non basta, e poi devo raccogliere informazioni sull'esame per hunter, con la licenza avrei molte agevolazioni.

Mentre rifletteva catturò la sua attenzione un articolo appeso alla bacheca a lui adiacente, parlava di un lavoro nella città di Zapan, ma la cosa interessante e che quell'articolo gli sembrava strano per un motivo che neanche lui sapeva giustificare. Andò al bancone per chiedere informazioni al barista.

Buona sera, se la posso disturbare potrebbe dirmi di più su codesto annuncio?

Perdiana! Ragazzo stai parlando con un barista di un umile e defilato locale non con un colto aristocratico ! Hahahahahaha ! Ma guarda tu !
Tornando a noi, come puoi ben vedere da solo è un lavoro nel Parco Naturale di Zapan che non consiglierei a un bamboccio come te.


Vuzieth, offeso dalle sue parole batté violentemente la mano sul bancone e lo fisso negli occhi.

Non prendermi in giro, c'è di più, e io voglio saperlo!

Hai molta fede nel tuo intuito, ma non c'è davvero nient'altro.

La fede è dei giusti.

Non distolse lo sguardo, in attesa di una risposta.

Hahahahahaha ! Ben detto ragazzo, spero che tu sia forte quanto sei determinato, ebbene è una selezione per l'esame di hunter.

Vuzieth tolse la mano dal bancone e si avviò fuori.

Hey! Buona fortuna!

Il giorno dopo andò alla buon ora verso il parco, era solito essere in anticipo a quanto minimo sempre puntuale, questa volta però non era il primo e c'erano già altri candidati sul posto.
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:02
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Gradirei che socializzaste, dividendovi in almeno 3 gruppi. Preferirei che Char e Nappa finissero in gruppi separati. A seconda del livello della ruolata riceverete più o meno possibilità di passare all'Esame successsivo. Sicuramente uno di voi verrà bocciato.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2013, 14:57

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix giunse dagli altri, si voltò e vide che il fratello ancora non si muoveva da dove l'aveva lasciato. Dunque puntò i piedi a terra e lo indicò.

Ah sì?! Te ne stai fermo invece di seguirmi come ti avevo detto?! Sai che ti dico... coso? Non ti parlo per tutta la missione!! Non voglio avere fare a che nulla con te!

Si girò di 180° gradi molto velocemente. Durante la roteazione abbassò il capo per rialzarlo e guardare in faccia gli altri stringendo le labbra ed alzando il mento. Raddrizzò la testa, riabbassò il mento e fissò il primo che aveva davanti: un ragazzo alto più o meno quanto lui ma con i capelli biondo cenere.

Amico sei cadaverico... hai bisogno di un dottore! Enix Jupiter, dottore. Puoi chiamarmi J.E.

Si infilò il dito della mano sinistra nell'orecchio e poggiò la mano destra sul petto del ragazzo. Guardò in aria concentrandosi. Dopodiché tolse la mano dal petto del "paziente" e si tolse il dito dall'orecchio. Abbassò le mani e le congiunse poco sopra l'inguine, guardando il ragazzo con espressione preoccupata e triste. Strinse le labbra, dopodiché si decise a parlare.

M-Mi spiace...

Fece un mezzo sospiro, attese la reazione.
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 15:22
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Quanta beatitudine era presente nella mente di Square! Egli dormiva come se non ci fosse stato un domani sognando vino, feste, arcobaleni ed unicorni. Era in procinto di baciare la più bella del villaggio, quand'ecco che il sognò terminò ed egli si svegliò di soprassalto.

Steso com'era, si rialzò di scatto e senza dir nulla si guardò gli occhi. Entrambe le palpebre erano leggermente calate e le occhiaie avrebbero fatto paura a quelle di Carolina Crescentini. Da quella posizione notò il fratello che parlava con un ragazzo un bel po' strano con la faccia cadaverica. Stette ad osservare un istante poi sbadigliò e pensò:

"Enix = Dottore J.E.
Tipo cadaverico + Dottore = Visita lunga
Enix - Square = Square solo
Solo = Senza player 2.
Senza player 2 = pianti e bestemmie contro i boss "


Dopo aver "a lungo" pensato decise di analizzare tutti uno per uno e decidere chi sarebbe stato il nuovo player 2.

Il primo ad essere adocchiato fu un ragazzo biondo dall'occhio ceruleo.

"Ragazzo biondo > Ragazzo moro > Ragazzo rossi.
Rossi = senz'anima
Square = rosso
Square = ..."


E dopo averlo fatto questa riflessione i suoi occhi si inumidirono, dunque Square tirò fuori un fazzoletto dalla tasca, se lo portò agli occhi ed iniziò ad asciugarsi le lacrime. Gettò il fazzoletto a terra e balzò contro il biondino [Sora] a braccia aperte tentando di abbracciarlo. Dopo averlo abbracciato avrebbe detto tra mille lacrime:

"Insegnami, maestro... Insegnami come diventare Biondo..."

Obiettivo di Square, oltre quello di ottenere Greed Island, era anche quello ammazzare tutti i partecipanti al torneo; la domanda lecita sarebbe: perché allora tratta così amichevolmente Sora? Semplicemente Square fin'ora non conosce né i nomi né il volto di molti dei partecipanti al torneo.

Chiedendo al Biondo di fargli da maestro Square emise un'alitata che, sebbene incolore, sarebbe giunta agli occhi del ragazzo, influenzati dal naso, piuttosto violacea.
La sbornia ancora non era passata.
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 16/5/2013, 15:44




scusa nappa ma preferirei fare coppia con lupo,avrei già postato ma sto studiando e potrò scrivere solo domani .....se riesci scegli qualcun altro e sorry :/
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 16:08
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Ja, non farmi editare D: Puoi fare che mi rispondi e poi vai da Mashiro?
 
Top
•Minato Namikaze•
view post Posted on 16/5/2013, 16:15




sisi facciamo così XD posto domani però,se lupo posta prima sceglierò al momento lui senza andarci io :P
 
Top
72 replies since 12/5/2013, 11:45   1151 views
  Share