HunterXHunter Forum

Quest 055: Politici in pensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2013, 20:21
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Quest 055: Politici in pensione

Quest libera

Disponibile per:
Kuniaki
Alaska Demon

Ambientazione:
Zapan

Obbiettivo:
Far in modo che un politico non venga ucciso durante il suo concerto.

Gdr off:
Un tipo politico importantissimo ha deciso di smettere con la propria vita e darsi alla musica. Essendo stato però un uomo politico importantissimo ha avuto parecchi nemici che ora vogliono approfittare del suo primo concerto per compiere un attentato.
Il politico ha però chiesto di non avere "protezioni" per il suo concerto perché rovinerebbero l'atmosfera.
Senza far capire le proprie intenzioni i pg devono:
1) Controllare gli strumenti per disinnescare eventuali bombe.
2) Controllare gli ingressi per evitare le armi.
3) Evitare qualunque accidente
4) Varie ed eventuali.

Gdr On:
L'ex segretario ora amico del politico Journey è visibilmente disperato ed è seduto sul marciapiede della strada... Chissà cosa vuole...

Ricompense:
90 exp
25000 jeni

Primo post introduttivo. Un uomo è seduto sul marciapiede con aria triste... Vedete cosa vuole.
Buona ruolata.
 
Top
Tony_MoØntana
view post Posted on 29/4/2013, 21:27




Kuniaki scese dal dirigibile. Era la prima volta che lasciava la sua città e tutto gli sembrava nuovo. L'aria non era pulita come nella sua amata foresta, ma lui non ci fece caso. Intorno a lui c'erano centinaia di persone diverse, molte avevano un'aria seccata che non prometteva nulla di buono. Ovviamente Kuniaki non era abituato al caos cittadino. Uscendo dall'aereoporto si rese finalmente conto di quanto una città potesse essere dispersiva. Era arrivato a Zapan per fare qualche nuova esperienza prima di tentare l'esame per diventare Hunter. Si domandò fra se e se cosa gli sarebbe mai capitato. Mentre camminava assorto nei suoi pensieri non si accorse di essersi perso. Erano passati solo due minuti da quando era uscito dall'aereoporto e lui si era già perso? Il suo fantastico senso dell'orientamento non l'avrebbe aiutato in un ambiente cittadino. Si sedette sul marciapiede provando a riflettere. Si mordicchiò il pollice della mano destra nervosamente. Alzò lo sguardo e la prima cosa che vide, davanti a lui, dall'altro lato della strada, fu un uomo seduto sul marciapiede. Aveva un'aria davvero sconsolata. Kuniaki odiava quell'espressione, e anche s enon avrebbe dovuto, andò a vedere cosa fosse successo all'uomo. Si alzò e gli andò davanti (mentre attraversava rischiò anche di essere investito.)

<<Signore, tuttto bene? Posso aiutarla in qualche modo?

Nessuno avrebbe accettato un'offerta d'aiuto di un tredicenne, ma lui tentò lo stesso di chiederglielo.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 00:02
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Che giornata tetra e grigia quel giorno. Un pó uggiosa anche, deprimente.
Alaska era giunta quel giorno a Zapan per delle commissioni, dopo il combattimento nella Torre Celeste, e prima di ritornarsene dalla sua famiglia a Neo Green Life, dove avrebbe trascorso li con loro un paio di settimane, settimane piene di relax.
Camminando tranquilla per il marciapiede deserto, si accorse di una figura seduta di fu esso. Era un signore e pareva disperato. Aveva un'aria affranta...trasmetteva una certa tristezza ed ad Alaska venne una certa malinconia. Cose che non le piacevano di certo...
Improvvisamente sentì il bisogno di chiedergli se andava tutto bene per cui gli si avvicinó, ma fu battuta sul tempo da un bambino, anche lui a quanto pareva, preoccupato per l uomo..

-Va tutto ok?-

Domandó anche lei, sfoderando uno dei suoi candidi sorrisi. Scese poi dal marciapiede, posizionandosi davanti all'uomo, e piegandosi un pó in avanti, in modo da arrivare più o meno all'altezza del tipo seduto. Giusto per farsi guardare dritta negli occhi.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 12:29
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Un ragazzo ed una ragazza s'avvicinarono all'uomo disperato chiedendogli informazioni sul suo attuale stato d'animo.

L'uomo non li guardò, semplicemente continuò a piangere con la testa bassa e disse:

"Tutto bene? TUTTO BENE?! Neanche un po'... Il mio vecchio amico Journey s'è messo in testa di fare musica ed ora ha affittato un intero teatro per esibirsi. Vi rendete conto di cosa possa succedere? Journey ha davvero un numero indefinito di nemici! Ed inoltre, stupido a livelli immani, ha deciso di non volere sorveglianza al suo concerto perché "la tensione generata da questi distoglierebbe l'attenzione dalla sublime arte". Stupidissimo. Se ho bisogno d'aiuto? Non c'è modo per aiutarmi! Non è che posso assumere persone in borghese! Non ne ho l'autorità..."

Detto ciò smise di piangere ed i suoi s'illuminarono. Le braccia da sopra la testa passarono a una sotto il mento ed un'altra sui capelli. La sinistra, situata sul cuoio capelluto, iniziò a grattare. Dopo aver grattato per qualche istante urlò:

"MA CERTO CHE HO L'AUTORITÀ DI ASSUMERE PERSONE IN BORGHESE! OTTIMA IDEA!"

Il suo sguardo tornò di nuovo cupo e disse:

"Ma il concerto inizia tra 15 minuti... "

Qui alzò lo sguardo e notò che ad avergli parlato erano un 13enne ed una donna.

"Un adolescente ed una ragazza... Mmm... Di sicuro Journey non vi noterebbe, poi mi sembrate ben piazzati... Vi prego, ragazzi, accettate! Siete la mia unica speranza! Pago bene! Benissimo! 25000 jeni più qualche extra in caso di lavoro eccelso, che ne dite? Vi prego! Il teatro è abbastanza lontano, posso chiedere solo a voi..."

Poi pensò:

"Sto affidandomi ad un 13enne ed una donna, alè! Destino fai schifo... Non potevano capitarmi due omaccioni palestrati?"
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 13:01
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


L'uomo non si mosse di mezzo millimetro per guardare i due che si stavano preoccupando per lui.
Tuttavia parlò loro.
Tutto bene? TUTTO BENE?! Neanche un po'... Il mio vecchio amico Journey s'è messo in testa di fare musica ed ora ha affittato un intero teatro per esibirsi. Vi rendete conto di cosa possa succedere? Journey ha davvero un numero indefinito di nemici! Ed inoltre, stupido a livelli immani, ha deciso di non volere sorveglianza al suo concerto perché "la tensione generata da questi distoglierebbe l'attenzione dalla sublime arte". Stupidissimo. Se ho bisogno d'aiuto? Non c'è modo per aiutarmi! Non è che posso assumere persone in borghese! Non ne ho l'autorità..." disse velocemente e nelle sue parole Alaska non ci trovò nulla di così preoccupante. Ma il concerto inizia tra 15 minuti... continuò l'uomo ritornato cupo per poi alzare lo sguardo a guardare i due. Un adolescente ed una ragazza... Mmm... Di sicuro Journey non vi noterebbe, poi mi sembrate ben piazzati... Vi prego, ragazzi, accettate! Siete la mia unica speranza! Pago bene! Benissimo! 25000 jeni più qualche extra in caso di lavoro eccelso, che ne dite? Vi prego! Il teatro è abbastanza lontano, posso chiedere solo a voi..." propose infine.

Alaska rimase per un'attimo esterefatta. Subito dopo, prima di rispondere o dire qualsiasi cosa, guardò il bambino. Che carino, era poco più basso di lei e sembrava vestito molto pesantemente, al contrario di lei che era vestita quasi estiva. Nel mentre che lo guardava le tornavano alla mente le parole appena udite dal signore. Parlava di nemici...Era forse una cosa pericolosa? Non per l'amico di quel tizio, ma piuttosto per il bambino al suo fianco.

Ci penso io non si preoccupi! Ma forse non è il caso per questo ragazzino...

disse sorridendo al bimbo.
E se quel vecchio era una losca figura? Lei poteva anche riuscire a difendersi, ma un bimbo così che poteva fare? SI sentiva sempre prottettiva verso il prossimo...
 
Top
Tony_MoØntana
view post Posted on 30/4/2013, 13:20




''"Tutto bene? TUTTO BENE?! Neanche un po'... Il mio vecchio amico Journey s'è messo in testa di fare musica ed ora ha affittato un intero teatro per esibirsi. Vi rendete conto di cosa possa succedere? Journey ha davvero un numero indefinito di nemici! Ed inoltre, stupido a livelli immani, ha deciso di non volere sorveglianza al suo concerto perché "la tensione generata da questi distoglierebbe l'attenzione dalla sublime arte". Stupidissimo. Se ho bisogno d'aiuto? Non c'è modo per aiutarmi! Non è che posso assumere persone in borghese! Non ne ho l'autorità..."

Il ragazzino iniziò a pensare ad un modo per aiutarlo, ma subito l'uomo riiniziò a parlare.

"MA CERTO CHE HO L'AUTORITÀ DI ASSUMERE PERSONE IN BORGHESE! OTTIMA IDEA!"

Ora l'uomo sembrava leggermente più sicuro di se. Kuniaki non fece neanche in tempo ad alzare la mano per proporsi che l'uomo aveva già riiniziato a parlare.

''"Un adolescente ed una ragazza... Mmm... Di sicuro Journey non vi noterebbe, poi mi sembrate ben piazzati... Vi prego, ragazzi, accettate! Siete la mia unica speranza! Pago bene! Benissimo! 25000 jeni più qualche extra in caso di lavoro eccelso, che ne dite? Vi prego! Il teatro è abbastanza lontano, posso chiedere solo a voi..."

Quando l'uomo disse che li avrebbe ricompensati lo sguardo di Kuniaki si infiammò. Non aveva mai avuto 25000 jeni tutti per lui. Il ragazzo pensò che sarebbe stata un'occasione da non perdere.

''Ci penso io non si preoccupi! Ma forse non è il caso per questo ragazzino...''

Non preoccuparti per me, so badare a me stesso!

Disse con la sua solita aria apatica. Kuniaki era il solito ragazzo che era tipico non dare confidenza agli sconosciuti. Si voltò verso la ragazza. Era poco più alto di lui. Avrebbe accettato anche lei l'incarico? Non sembrava nulla di così difficile infondo.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 15:28
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Grandissima notizia! Vi ringrazio!"
"Se fallisco sono fregato."
"Salite pure sull'auto qui di fronte, vi accompagno al teatro!"

Alaska e Kuniaki salirono sull'auto e 5 minuti dopo arrivarono al teatro. La fila per entrare era davvero lunghissima e tutti gli ospiti erano ben vestiti. I due scesero dall'auto e l'autista (che era anche l'uomo con cui avevano parlato prima) abbassò il finestrino dicendo:

"Ecco a voi."

L'uomo dunque gli porse un auricolare e una sorta di pass.

"Con l'auricolare vi darò direttive su cosa fare, con quel pass invece potrete saltare questa assurda fila semplicemente utilizzando quel'ingresso a sinistra sorvegliato dal cast. Superati i due controllate bene le persone che sono in fila... Cercate di capire se qualcuno ha cattive intenzioni, ha armi, cose così insomma; la vita di Journey dipende da voi."

Una volta detto ciò l'uomo alzò il finestrino, spinse l'acceleratore e andò via.
Il teatro aveva due ingressi, uno a destra ed uno a sinistra. Quello a sinistra era riservato ai parenti e, contrariamente rispetto quello a sinistra, la fila era formata da pochissime persone.
Sulla fila di destra si potevano annoverare alcune delle personalità maggiormente di spicco di Zapan... Ma tra un vestito bene e l'altro un uomo vestito in maniera casual risaltava... Egli aveva una grossa cicatrice sulla faccia ed un sigaro in bocca... Chissà chi era...

Scusate se ho mosso i vostri pg, ma vorrei entrare nel "vivo" della quest il prima possibile
 
Top
Tony_MoØntana
view post Posted on 30/4/2013, 18:20




"Con l'auricolare vi darò direttive su cosa fare, con quel pass invece potrete saltare questa assurda fila semplicemente utilizzando quel'ingresso a sinistra sorvegliato dal cast. Superati i due controllate bene le persone che sono in fila... Cercate di capire se qualcuno ha cattive intenzioni, ha armi, cose così insomma; la vita di Journey dipende da voi."

Detto questo, Kuniaki scese dal veicolo e annuì all'uomo. Subito dopo si inserì l'auticolare e mise in tasca il pass avvicinandosi al teatro. La mole di gente presente in fila era davvero disarmante. Quest'uomo era davvero così influente?
Bhe.. era il momento di concentrarsi sul proprio scopo. Diede uno sguardo più attento alla fila. Una vecchia signora vestita elegantemente stava per entrare, dietro di lei due uomini in smocking, poi alcuni ragazzini, dietro ancora un uomo con una grossa cicatrice in faccia ed un sigaro in bocca, dietro di lui un ragazzo vestito piuttosto casual e tornando ancora indietro decine di persone che iniziavano già ad infastidirsi per l'enorme fila.

Edited by Tony_MoØntana - 30/4/2013, 19:32
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 18:25
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Ancora non ti ho detto dove sono strumenti etc, Tony... Se puoi limitati ad entrare e sorvegliare la fila :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 19:32
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


E così i due arrivarono davanti al teatro. L'uomo disse loro di dover sorvegliare la fila di gente che stava per entrare, per notare se c'era fra di loro qualcuno di losco o con cattive intenzioni.
C'erano due code e Alaska notò prima la fila di sinistra che era di gran lunga meno popolata e poi si concentrò su quella di destra, chiedendosi come mai c'era tanta differenza.
C'erano persone di varie età e tipologia. Chi catturò l'attenzione della giovane Hunter fu una signora di mezza età vestita elegante con un fazzoletto sulla testa e il vecchio al suo fianco, un tipo comune dal naso appuntito. Poi dei ragazzini che si stavano facendo dei dispetti fra loro giusto per passare del tempo, e una coppia di giovani che pomiciavano. Un signore vestito casual che sembrava essere proprio fuori posto come lei e il bambino...Già, il bambino..Non si erano ancora presentati loro due...
Alaska gli si avvicinò ancora un pò stranita dal fatto che anche lui era stato "assoldato".

Hey...Io mi chiamo Alaska..Tu?

gli chiese tutta sorridente, mentre notava un'altra figura degna di nota, un ragazzo molto alto e magro che camminava un pò ricurvo e che portava una borsa a tracolla piuttosto ingombrante e piena.
 
Top
Tony_MoØntana
view post Posted on 30/4/2013, 19:58




''Hey...Io mi chiamo Alaska..Tu?''

<<Mi chiamo Kuniachi, vengo da Neo green Life.

Disse con la sua solita aria apatica continuando ad osservare la fila. Quei bambini facevano davvero ub bel baccano. La signora era ormai entrata e la fila proseguiva. Sempre più gente si mettevain coda per entrare al teatro. Il ragazzo accese l'auricolare.

Perchè hai deciso di aiutare quel tizio?

Kuniaki era molto sensibile ai rumori, e non riusciva a sopportare quel baccano cittadino. Doveva parlare per distrarsi un po' da tutto quel rumore.
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 20:15
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Mi chiamo Kuniachi, vengo da Neo green Life. disse il bambino con espressione e voce atona.

No dai!!! Anche tu???? Anche io sono di Neo Green Life!!!!

disse ilare la ragazza, nonostante si trovasse di fronte ad una persona poco cordiale e allegra (almeno da quello che poteva pensare in questo momento Alaska).
Perchè hai deciso di aiutare quel tizio? le chiese subito dopo e Alaska gli sorrise felice di vedere in lui una piccola voglia di conversazione.

Sia che non lo so ad essere sinceri!?

rispose lei guardandosi ancora intorno.

E' stata una cosa abbastanza veloce...Ero lì che gli parlavo, un attimo dopo mi sono ritrovata nella sua macchina e adesso..Eccomi qui!!!!

disse mantenendosi sempre allegra.

..E..Tu?...

domandò ancora una volta perplessa.

*Dovrebbe avere più o meno l'età di Kokuryu...Ma Kokuryu è Kokuryu...Questo bambino cosa pensa di fare?...*

si domandava perplessa, ma preferì non esporre questo suo dubbio...
 
Top
Tony_MoØntana
view post Posted on 30/4/2013, 21:23




''..E..Tu?...''

Se voglio diventare un Hunter devo fare esperienze lavorative... almeno così dice mio padre! E poi non ho mai avuto 25000 jeny tutti per me!

Lo sguardo di kuniaki si riaccese come la prima volta che aveva sentito parlare di soldi. Si poteva capire benissimo che il suo primo scopo era incassare la paga. La ragazza invece sembrava avere dei fini più nobili. Il ragazzo si voltò verso la ragazza indicando il tizio con un grande borsone.

Che dovremmo fare con quello? Non sembra sicuro farlo entrare...
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 21:37
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Se voglio diventare un Hunter devo fare esperienze lavorative... almeno così dice mio padre! E poi non ho mai avuto 25000 jeny tutti per me! da quanto rispose Alaska percepì che i soldi dovevano fargli proprio gola...

E così vorresti diventare un Hunter, eh?!

disse lei, più che altro come esclamazione piuttosto che una domanda.
Poi Kuniaki indicò il tizio con il borsone.
Che dovremmo fare con quello? Non sembra sicuro farlo entrare... disse ed Alaska ripuntò il suo sguardo sul ragazzo alto e magro. Si avvicinò poi di più al ragazzino.

A me fa strano che uno va a teatro con un borsone del genere...Però ha un'aria del tutto pacifica...Non so...

disse con un bisbiglio, per non farsi sentire da nessun altro, tenendo il suo sguardo puntato su quel tizio.
Certo che di altri tipi potenzialmente sospetti la ragazza proprio non ne scorgeva uno...

E che mi dici di quei due tizi lì...?

disse indicando con lo sguardo due uomini sulla trentina, vestiti eleganti come la maggior parte delle persone, che confabulavano tra di loro. Ad Alaska parevano più loschi quei due di tutti gli altri. Non sembravano essere amalgamati con il resto della fila, come del resto non lo erano neppure lei e Kuniaki.
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 13:52
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"L'auricolare ha funzione retroattiva, c'è un microfono incorporato, dimenticavo di dirvelo, quindi... Ragazzino, stai lavorando! Smettila immediatamente di provarci con la ragazza che sembra essere tua madre! Comunque, ecco cosa dovete fare... Mi sono infiltrato nel sistema di sicurezza delle telecamere (o meglio mio figlio si è infiltrato e blablabla) ed ho notato un ragazzo con un grande borsone ed un tizio con una cicatrice: dovete capire le loro intenzione.
Uno: cercate di capire cosa ci sia in quella grande borsa.
Due: capite chi diamine sia il tizio con la cicatrice. Nel caso sia un delinquente portatelo fuori e bho... Convincetelo a non far danni o stendetelo. Certo un bambino ed una donna che stendono un omaccione, certamente, sìsì. Tutto questo
SENZA FAR SCOPRIRE CHE SIETE STATI ASSUNTI COME SICUREZZA! Se avete bisogno d'aiuto sono qui. Passo e chiudo."


Ho molto apprezzato che abbiate socializzato ed abbiate creato la figura del "ragazzo col borsone", complimenti :)
 
Top
45 replies since 29/4/2013, 20:21   348 views
  Share