HunterXHunter Forum

Quest 050: Il tuo delitto scarlatto scolorirà con la morte...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2013, 20:53
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 050: Il tuo delitto scarlatto scolorirà con la morte...

Quest Libera

Quest disponibile per:

-Shichijuni Hachi
-Elmore Maji
-Vuzieth


Ambientazione

Repubblica di Padokia.

Obiettivo

Indagare sulle misteriose morti nel sonno che hanno colpito alcuni degli abitanti.

Ricompense

70 Esperienza
8.000 Jeny

Iniziate voi, descrivendo il vostro arrivo al Night Club... "Le meretrici". Quando avrete fatto conoscenza fra di voi arriverà il vostro contatto.

Bocciatura dopo 48 ore in caso di inattività.
 
Web  Top
Kaledor
view post Posted on 17/4/2013, 21:38




Vuzieth si diresse verso l'ingresso lugubre del locale, in silenzio, senza prestare troppa attenzione alle persone intorno che non notarono nemmeno il suo passaggio, era buio, e l'aria era gelida, ma a lui non dispiaceva, il freddo non l'aveva mai infastidito, o per lo meno non troppo. Per una frazione di istante lanciò un occhiata in alto e vide chiaramente un'insegna luminosa, oscena per i suoi gusti, "Le meretrici", ma adesso il suo parere contava poco e niente, quello era il luogo prestabilito e se lo sarebbe fatto andare bene. Aprì la porta, e fu subito investito da un ondata di odori e bagliori, ci mise qualche secondo prima di abituarsi alla luce, il locale era al quanto affollato, uomini di ogni genere e poi donne, donne vestite in modo provocante che lasciavano dubbi sul loro senso del pudore. Si incamminò fino ad arrivare quasi in fondo alla grande sala dove trovò un tavolino appartato. Si sedette sopra la panca, scricchiolava, e stette lì ad aspettare per qualche minuto, quando all'improvviso si presento quella che lui suppose fosse una cameriera.

Buona sera, cosa desidera?

Era davvero una bella ragazza, fu subito colpito dai suoi folti capelli biondi che lanciavano bagliori splendenti ogni volta che la flebile luce del locale gli colpiva. Ma Vuzieth pensava a tutt'altro.

Una birra a doppio malto, la migliore che avete.

La ragazza fece l'accenno di un sorriso e si dileguò tra la gente. Tornò poco dopo, e Vuzieth preferì pagare subito il conto.

Gli piaceva l'alcol, non ne abusava, ma la sensazione inebriante che ne derivava era qualcosa di ineguagliabile per lui. Prese la birra dal tavolo e osservò con aria soddisfatta l'alone che aveva lasciato, era ghiacciata e per via della condensa tutt'intorno aveva quasi rischiato di farla cadere. A questo punto non gli rimaneva che attendere l'arrivo degli altri, così rimase lì, in disparte e degustare quell'ottima birra.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 21:43

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


A Shichijuni era stato riferito di recarsi al Night Club "Le Meretrici" per una missione. Non aveva altre informazioni. Giunto al Night Club vi entrò e trovò una donna che lo invitò a sedersi con lei.

Sarà lei la datrice di lavoro?

Shichijuni la seguì, era una bella donna, anche se troppo truccata. Iniziò a parlare con lui, per poi far vergere il discorso sul denaro. Shichijuni capì tutto quando capì che il denaro sarebbe dovuto uscire dalle sue tasche, non entrarvici.

Pensa che io sia uno di QUEI clienti, maledizione! Che dico?!

Ehm... no, non ha capito. Sono un omosessuale.

Disse alzando un po' il braccio e sventolando la mano, muovendo sinuosamente il corpo per qualche istante.
La donna rimase un po' stupita e, prima che lei potesse controbattere in un qualsiasi modo, Shichijuni si alzò ed andò vicino all'ingresso.

Meglio aspettare qui ed uscire nel caso la donna si riavvicini. Non vorrei finire col ritrovarmi QUALCOSA in un certo POSTO.

Rabbrividì al solo pensiero ed attese vicino alla porta d'ingresso l'arrivo di qualcuno. Poi notò un ragazzo che sorseggiava una birra. Gli si avvicinò.

Per starsene così in disparte vuol dire che non è un cliente, proprio come me.

Salve. Shichijuni Hachi, piacere di conoscerla. Le posso chiedere perché si trova qui, se non sono indiscreto?
 
Top
StandingInTheSky
view post Posted on 17/4/2013, 21:55




Elmore si trascinava stancamente lungo il viale secondario che portava al locale dove avrebbe iniziato il suo prossimo lavoro. La ciarlatana si strinse più stretta nel suo scialle di lana colorata, sbiadita per i troppi lavaggi in acqua calda. La nonnina si appogiava al suo amato ombrellino viola per poter camminare, perchè l'età non le consentiva di muoversi come avrebbe voluto. Un vento gelido le scompigliò i capelli grigi, che pure erano tenuti curati e puliti, un suo piccolo vizio. Con calma giunse infine davanti al locale in questione, "Le Meretrici", e schioccò la lingua, sospirando. Decisamente un nome piuttosto equivoco per un locale. Elmore si sentiva troppo vecchia per entrare in un night club di quel genere. Però non aveva scelta, il lavoro in fin dei conti non si discuteva. E lei aveva bisogno di denaro, per pagare le spese di viaggio, di affitto nonché i medicinali per l'artrite.

Povera me...sono proprio malridotta...la vecchiaia è la peggiore fra le malattie incurabili. Saranno 50 anni che non entro in un locale del genere...sono proprio una reietta. In ogni caso si va in scena...magari abbindolo qualche spicciolo con le mie predizioni e i tarocchi. E' incredibile quanta gente ci crede...

La vecchia entrò nel locale, tremebonda. Due bodyguards provarono a farla uscire gentilmente, ma lei li colpì con il suo ombrello dove non batte il sole, e questi si accasciarono sul pavimento, inerti. Con occhio esperto, anche se offuscato dalla miopia, cercò il suo contatto nella sala, fra la moltitudine di persone. Non lo trovò, così si diede un occhiata intorno, con tranquillità apparente. Guadagnà 200 Jeny vendendo una bottiglietta di valeriana ad una ragazza dopo averle previsto una lunga e fatale malattia, e 500 Jeny con la vendita di un paio di meridiane. Poi girò per i tavoli, prevedendo sicure disgrazie ai clienti e rimediando parecchi spiccioli. Giunse ad un tavolo, dove due ragazzi stavano conversando. Uno di questi era stato notato da Elmore poco prima, mentre rifiutava una sgualdrina mostrando le proprie oscure inclinazioni. La vecchietta si avvicinò ai due, e disse:

Buonasera, cari...Posso prevedervi il futuro con i miei tarocchi? Sono una cartomante...per le tue deviazioni, gioia, potrei venderti per poco dell'ottima valeriana...o un pò di cicuta. Se desiderate, ho anche qualche buona meridiana che potrebbe fare al caso vostro...il mio nome è Elmore, ciarlatana di professione.
 
Top
Kaledor
view post Posted on 17/4/2013, 22:02




Vuzieth staccò gli occhi dalla sua birra perché avvertì l'avvicinarsi di qualcuno, di fatto gli si presentò davanti un ragazzo che dal proprio aspetto lasciava supporre di non essere una persona qualsiasi, o per meno non in quella situazione.

Interessante, a prima vista sembrerebbe anche lui in attesa del contatto

Ma tutto sommato era una persona diffidente e di certo non doveva cambiare proprio ora. Inarcò il sopracciglio fingendo di averlo appena visto arrivare e si voltò con un aria stupefatta.

Il piacere è tutto mio, ma se mi consente di essere indiscreto, credo che sia più opportuno che sia lei a dirmi perché è qui, altrimenti perché è venuto da me, o per lo meno mi offra da bere, diamine hahahahahahah

La sua battuta e la sua tonante risata non provocarono alcuna reazione nel diretto interessato così lui tornò alla sua espressione austera, ma aveva centrato il punto, di questo ne era certo, rimase per ciò in attesa della risposta del ragazzo.
La situazione lo divertiva, come sempre.
 
Top
view post Posted on 17/4/2013, 22:18

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il ragazzo gli rivolse la stessa domanda. Shichijuni era già abbastanza turbato a causa della conversazione che lo aveva intrattenuto fino a pochi istanti prima, ma optò per il mantenere il sangue freddo, in modo da non risultare antipatico ad un eventuale compagno di avventura.

Sono qui per una missione. Non posso offrirle da bere perché vedo che ha già una birra in mano e la vorrei lucido durante la missione.

Nel caso non è un mio compagno di missione lo colpisco al collo e lo tramortisco. Domani probabilmente penserà di essersi ubriacato.

Non fece in tempo a finire la frase che una vecchia lo prese alle spalle consigliandogli qualche strano medicinale o bevanda.

Ci mancava la megera chiromante.

Mi spiace, non compro nulla e non credo in queste cose. Da che deviazione sarei affetto, di grazia?

Ci manca solo che mi convincano di essere malato per vendermi acqua colorata. Questo posto mi piace sempre meno.

Shichijuni portò la mano sinistra sull'avambraccio destro e se lo massaggiò in attesa di risposte. Gli doleva ancora un po', nonostante si fosse curato dopo lo scontro con Kokuryu.
 
Top
StandingInTheSky
view post Posted on 18/4/2013, 12:51




Mi spiace, non compro nulla e non credo in queste cose. Da che deviazione sarei affetto, di grazia?

Elmore gli sorrise ammiccante, fiera di poter sorridere nonostante l'eta avanzata grazie ad una dentiera di tutto rispetto, comprata usata (ma in ottimo stato, naturalmente) ad un mercatino della Città delle Stelle Cadenti. La vecchia gli diede una gomitata complice, indicando con la mano l'altro ragazzo.

Suvvia, caro. Ho sentito come hai allontanato la meretrice, poco fa. Immagino che tu abbia cercato di abbordare questo ragazzo solo per lenire il tuo desiderio...ma io ti capisco, alla tua età sapessi io che cosa combinavo! In ogni caso non sono certo qui per questo. Sono stata contattata per un certo lavoro, e immagino che voi siate qui per la stessa ragione...no, non domandatevi come faccio a saperlo, sono pur sempre una chiromante. E tu, gioia, dici di non credere alle mie predizioni? Te ne darò una prova, qui e ora.

La ciarlatana estrasse dallo scialle il suo mazzo di tarocchi, e con fare teatrale estrasse una carta dal mazzo. Poi, con espressione mistica osservò la carta, per fare la sua predizione. Naturalmente Elmore non aveva alcun potere, era semplicemente dotata di un grande spirito di osservazione misto ad un'efficace arte oratoria, perfetta per ingannare i sempliciotti. Sfortunatamente per lei, aveva pescato una carta che non c'entrava assolutamente nulla con il tema della predizione, anzi.

Miseria ladra...

Ho pescato la carta del...ehm..."Indottrinamento Cattolico"! Il volere dei lumi è indubbio, così chiaro che è superfluo spiegarne il significato. Ora che vi siete convinti dei miei poteri possiamo passare al lavoro, credo...

Non sono sicura di averli convinti...
 
Top
Kaledor
view post Posted on 18/4/2013, 13:30




Mentre era intento a parlare con il ragazzo si presentò a loro un interessante vecchietta, aveva un qualcosa che Vuzieth non era in grado di spiegarsi ed era raro che accadesse. Tuttavia non fece notare la sua curiosità, posò la birra ormai finita e osservò quelli che evidentemente dovevano essere i suoi "compagni".
La vecchietta disse qualcosa sui tarocchi a cui Vuzieth non prestò attenzione, estrasse una carta e fece una specie di profezia di cui le stessa non sembrava troppo convinta, ma poco importava.

Bene, credo che questa farsa possa concludersi benissimo ora.

Si fermò per qualche istante e fece un largo sorriso agli altri due interlocutori.

Mi presento sono Vuzieth, sono lieto di fare la vostra conoscenza, credo che abbiamo tutti ricevuto le stesse informazioni, in caso contrario sarei grato se ne faceste partecipe anche me, nel frattempo credo che non resti altro che attenere il nostro contatto.

Non sembrano mal intenzionati, al contrario, ma per ora credo sia meglio mantenere le distanze.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 13:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La vecchietta alluse al comportamento che aveva assunto Shichijuni in precedenza, evidentemente aveva frainteso. E come biasimarla, dato che Hachi aveva convinto anche l'altra donna?

No, vede che ha fraintes...

La vecchietta tirò fuori una carta e fece una profezia.

Ah... ehm... sì, ha ragione.

Dopo quelle parole si girò da tutt'altra parte, ed intervenne l'altro ragazzo che si presentò con il nome di Vuzieth e rese più facile a Shichijuni capire che tutti e tre erano lì per lo stesso motivo. Dunque si rigirò verso i due.

Piacere di conoscerla, Vuzieth!

Poi si rivolse alla vecchietta.

Piacere di conoscerla, mi chiamo Shichijuni Hachi ed ho interpretato il ruolo dell'omosessuale solo per potermi allontanare da quella donna il più in fretta possibile.

Attese una risposta dalla vecchietta, la quale probabilmente avrebbe dovuto presentarsi. Anche perché altrimenti il suo viaggio per l'aldilà sarebbe stato anticipato.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 20:28
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


L'uomo si trovava appena al di fuori del locale "La meretrice", come aveva detto, e si preparava ad entrare e ad informare i suoi nuovi sottoposti della missione che avrebbero completato insieme. Secondo le sue informazioni erano in tre, due ragazzi e una vecchia. L'uomo si stiracchiò, sospirando, e si sistemò la sciarpa che gli copriva buona parte del viso. Portava un soprabito nero, con borchie argentate, e dei lunghi stivali di pelle nera. Il cappuccio gli oscurava il viso, ma si potevano chiaramente scorgere due occhi di un grigio inquietante e un sorriso sarcastico. Con circospezione, entrò nel locale.

Eccoli...stanno parlando...bene.

L'uomo, accompagnato dalle occhiate sospettose dei clienti, si avvicinò al tavolo dei tre, proprio mentre la vecchia iniziava a blaterare qualcosa circa una ridicola predizione assolutamente senza senso. Con ironia maldestramente celata, disse, pungente:

E' così siete voi...sono il vostro contatto per questa missione...potete chiamarmi Somnium, oppure non chiamarmi affatto, perchè per questo lavoro non servirà a molto. Le informazioni le avete ricevute tutti. Qui, nella Repubblica di Padokia accadono cose strane, e non tutte connesse direttamente con i maledetti sicari che infestano la nostra bella terra...molte persone di recente sono morte nel sonno, senza un apparente motivo. Tutti urlando cose di cui nessuno ha mai compreso il significato...voglio scoprire che sta succedendo, ecco perchè pago il vostro onorario. Mi aspetto una pronta risoluzione del caso...qualche domanda?
 
Web  Top
StandingInTheSky
view post Posted on 18/4/2013, 21:05




Elmore sorrise, ammicando al ragazzo che si era presentato con il nome di Shichijuni. Lei si sedette, e ordinò alla cameriera un infuso di melissa, ma, sfortunatamente, non lo servivano nel locale, quindi prese un sorbetto alle fragole che guarnì con le pastiglie per la pressione. Con voce gracchiante, disse:

Certo, caro...immagino. Sai, delle volte mi viene più semplice fingere di non avere il potere che ho per non causare imbarazzo al mio prossimo...la veggenza può essere un fardello, sai...in ogni caso mi chiedo...

Le elucubrazioni della vecchietta vennero interrotte dall'arrivo del loro contatto, un uomo coperto da una lunga sciarpa, e vagamente inquietante. Elmore rabbrividì, vedendolo, e si strinse più vicina al suo amato ombrellino viola. Per inquadrare meglio il tipo, pescò una carta dal suo mazzo e la osservò attentamente. Poi tossì più volte, arrossendo. Aveva pescato la carta dello "Stupro consenziente"...

Oh, che porcellina che sono...

Sistemandosi meglio lo scialle, disse:

Buonasera, caro...io mi chiamo Elmore, ciarlatana di professione. Per caso posso offrirti della valeriana? Beh, ne parleremo dopo. No, non ho domande...solo...sei malato? Ti vedo piuttosto sciupato, forse è per questo che porti una sciarpa così pesante...sappi che ho dei magnifici infusi che potrebbero fare al caso tuo, o magari potrei prevederti il futuro. Sono molto brava, sai?

L'uomo parve evitare la proposta di Elmore, con suo grande disappunto. Lei allora farfugliò qualcosa di sconnesso prima di ritirarsi, bevendo a piccoli sorsi il suo sorbetto attendendo la risposta dei suoi compagni.
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 21:17

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La vecchia non si presentò a Shichijuni, al contrario lo fece appena si presentò a loro un uomo dallo sguardo inquietante.

Una cosa è certa. Stanotte questa vecchia farà la fine degli altri abitanti. Ma certo non per lo stesso motivo della causa di morte degli altri.

L'uomo parlò senza dare alcun indizio ai novelli investigatori, dopodiché chiese se i tre avessero domande. La vecchia disse di non volerne porre alcuna, per poi riprendere a divagare sulla sua acqua colorata. Shichijuni alzò la mano, nervoso.

Ehm... ne avrei una. Avete almeno l'ombra di un indizio?
O almeno potreste indicarci una cavia da seguire sperando che muoia, o rischi di morire, nel sonno?


Richiuse il palmo a pugno con un gesto nervoso e riabbassò il braccio.
 
Top
Kaledor
view post Posted on 18/4/2013, 22:13




Il tempo delle presentazioni era finalmente finito, era ormai stufo di aspettare ed era più che felice nel vedere arrivare quello che dava l'impressione di essere il loro contatto. Di fatto lo era, si presentò a loro con il nome di Somnium e fece un breve ma coinciso riassunto della situazione.
Il ragazzo che gli stava di fronte, Shichijuni, lo precedette nel chiedere altre precisazioni. Non potevano certo trovare la soluzione di questo mistero brancolando nel buoi o con l'aiuto delle carte della stravagante vecchietta.

In effetti anche io sento il bisogno di avere maggiori dettagli riguardo alla questione, per cominciare per quanto possano essere incomprensibili le cose che le vittime abbiano urlato, qualcuno le ha comunque udite per poterlo raccontare, di conseguenza devono ricordare almeno in parte ciò che hanno sentito, poi dovremmo sapere se ci sono elementi che accomunano le vittime, insomma la domanda che vorrei farti io è se siamo venuti qui per investigare o per ricostruire questo puzzle di elementi di cui già disponiamo?

Incrociò le braccia e si appoggiò al gelido muro, in attesa di risposte.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 13:57
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Somniun ascoltò con dispetto le domande dei suoi compagni di lavoro, soprattutto perchè si vergognava che settimane di ricerche avessero portato così poche informazioni. Comunque, l'uomo si sentì in dovere di spiegare nel dettaglio la situazione agli altri, per quanto misere fossero le notizie in suo possesso:

Non abbiamo la minima idea di chi possa essere l'assassino. Le vittime sembrano praticamente casuali, e nulla fino a questo momento sembra intendere che ci sia qualche cambiamento in loro prima del decesso. Nell'ordine abbiamo avuto: un signore di mezza età, una vecchia di settant'anni, un bambino di due anni, un ragazzo di diciassette...eccetto il bambino, tutti hanno parlato prima di morire. Il signore di mezza età ha balbettato qualcosa circa un uomo con un soprabito rosso, la vecchia ha urlato il nome di un uomo diciassette volte prima di morire. Era il suo defunto marito, per inciso. Il ragazzo di diciassette anni ha disquisito di torture medievali...non mi pare un grande indizio...

Improvvisamente, nel locale entrò una donna in vestaglia da notte, con i capelli scarmigliati. Sembrava appena uscita da un film horror tale era l'orrore che le si poteva leggere in viso. Con voce roca dal troppo urlare biascicò queste parole:

E' stregato...lo specchio è stregato...non so che cosa è successo...ma posso ancora vederlo qui...

Dette queste oscure parole, la donna si accasciò a terra, priva di vita. Somnium si precipitò al suo fianco, e le scostò i capelli dal viso. Subito una smorfia preoccupata gli deturpò il volto. Era una donna sui trent'anni che lui aveva interrogato qualche giorno prima. Abitava proprio di fronte al locale in cui si trovavano. Probabilmente svegliatasi come gli altri, aveva avuto la forza di arrivare fin lì per riferire quello che aveva visto in sogno. L'uomo lo riferì ai suoi tre compagni, aggiungendo:

Io aspetto che la portino via...perchè non andate a perquisire l'abitazione della ragazza? Potreste trovare qualcosa di utile alla risoluzione del caso...

Siete liberi di descrivere la situazione, di dialogare e di perquisire l'abitazione della donna. Nel post ho disseminato qualche indizio utile alla risoluzione del caso. Siete liberi di descrivere il ritrovamento di qualche indizio, sceglierò io la loro rilevanza e premierò l'originalità con un bonus al termine della missione.
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2013, 16:41

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Anche Vuzieth chiese maggiori informazioni a Somniun, il quale diede ai tre tutte le informazioni di cui disponeva.

Sì, molto interessante. Soprabito rosso, marito morto, torture medievali. Direi che il caso è chiarissimo.

Improvvisamente varcò la porta una donna sulla trentina che disse qualcosa riguardo uno specchio maledetto e si accasciò al suolo, priva di vita. Somniun si accertò della morte della donna, per poi congedare i tre investigatori suggerendo qualche modo per iniziare la missione.

Specchio, eh? Beh, investigherei pure nella casa della signora, ma purtroppo non ho la più pallida idea di dove abiti.

Shichijuni ordinò due Assenzi, si avvicinò ad un uomo ubriaco e gli sfilò il portafoglio dalla tasca posteriore. Prese l'equivalente di 700 jeny e li utilizzò per pagare gli Assenzi. Li bevve entrambi e si mise a pensare. Pensò per qualche istante, poi gli parve abbastanza ovvio il modo per scoprire dove abitava la ragazza appena deceduta.

Ragazzi, ce l'ho!

Si incamminò verso l'uscita, la varcò ed andò in strada. Si guardò intorno con attenzione.

Vediamo... la donna non avrà certo avuto premura di chiudere la porta dato che stava per morire. Inoltre non doveva abitare lontano per riuscire a giungere nel Night Club prima di lasciare questo mondo.

Infatti vide una casa con la porta aperta a poche decine di metri di distanza. Vi entrò senza far caso a cosa stessero facendo i suoi compagni di investigazione, ed entrò nell'appartamento della donna.

Chiunque l'avesse presa di mira di sicuro non ha usato armi fisiche, inoltre non credo sia in grado di vedere cosa fa la vittima dopo averla attaccata, altrimenti le avrebbe dato il colpo di grazia vedendola in giro per la città.

Shichijuni iniziò ad analizzare l'appartamento, e vide un letto tutto in disordine ed una finestra aperta. Non fece attenzione al resto dell'appartamento perché l'assenzio stava iniziando a salire.

Vediamo... la finestra è aperta. Non è da escludere che le sia stata sparata nella giugulare qualche specie di droga tramite un qualche ago o roba simile...
Oppure è un potere Nen a lungo raggio...
O magari è un qualcosa di soprannaturale come lo era Anubi. In tal caso siamo fritti.
In ogni caso che la finestra sia aperta non influisce molto. Chissà se le altre vittime prima di morire avevano lasciato la finestra aperta...


Shichijuni non fece alcuna considerazione sul letto in disordine, dato che di certo a metterlo in quelle condizioni era stata la donna di prima, tentando di giungere al Night Club il più velocemente possibile.
Poi notò con la coda dell'occhio uno specchio, ma non lo guardò direttamente dato che aveva pensato, ad una velocità fulminea, ciò:

Chissà se quello specchio è lo stesso di cui parlava la ragazza. Magari tutte le morti sono causate da un potere Nen che permette a chi lo utilizza di spostarsi nello spazio tramite gli specchi, oppure di ipnotizzare chi guarda gli specchi costringendo il cervello a dare informazioni errate al corpo per portarlo alla morte. Non mi stupirei nel vedere qualcuno che utilizzi tale tecnica, dato che gli specchi sono protagonisti di molte leggende. Io stesso mi sono ispirato alla Morte e ad un ragazzino che salvò Hyrule per i miei poteri.
Meglio non guardare quello specchio in ogni caso.


Inclinò leggermente il mento e vi portò la mano destra. Il pollice toccava quasi il pomo d'adamo, l'indice avvolgeva il mento e le altre tre dita erano chiuse quasi a pugno.
Attese l'eventuale arrivo di qualcuno per poter ascoltare e giudicare altre ipotesi, oppure per esporre le proprie supposizioni.
 
Top
62 replies since 17/4/2013, 20:53   817 views
  Share