HunterXHunter Forum

Quest 049: Progressi Per Il Futuro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2013, 11:56

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Progressi Per Il Futuro



Quest Di Addestramento

Quest disponibile per:
Marte Cid

Vegas Raise



Ambientazione

Arena Celeste

Obiettivo

Aumento delle conoscenze nen

Ricompense

60 Esperienza
0 Jeny
Sblocco nen al 15% max 20%­

Edited by ~Straiker~ - 14/4/2013, 12:56
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 12:10

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte aveva accettato di addestrarla, adesso il più era fatto, certo aveva anche asserito che era la prima volta che prendeva un allievo ma la cosa non era troppo rilevante per Vegas, in fondo se lo aveva imparato fino a quel livello gli sarebbe bastato rivangare coi ricordi gli insegnamenti del proprio maestro e impartirli a qualcun altro, magari anche con una rinnovata esperienza nata dalle proprie difficoltà nell'apprendimento.
Vegas, va pure in Hall a prendere le chiavi della tua stanza, oppure se ancora non ne hai una prenditi una stanza possibilmente vicino la mia. Io sono alla 1608. Intanto io devo fare un ultima cosa, ci vediamo tra cinque minuti nella mia stanza.
Per qualche strano motivo Marte si era ritratto e adesso si allontanava, Vegas all'inizio non ne comprese il perchè ma poi ci pensò meglio su.
Ahahahah, con tutto il casino che ha fatto se lo vedono minimo lo linciano, fa bene a non farsi vedere. Ah già meglio che salga un attimo in camera, le chiavi già le ho. Siamo abbastanza distanti ma non ha molta importanza e poi...le camere non le cambiano liberamente, tanto più in questo periodo di ressa a causa del torneo.
Vegas si recò in camera, con una certa calma, entrò e si rilassò per qualche minuto prima di andare da Marte, inoltre si cambiò i vestiti, ne aveva preso di recente uno nuovo proprio per combattere senza fastidi ma ancora non lo aveva provato, infine indossò i suoi nuovi guanti muniti di lamine così all'occorrenza avrebbe anche potuto allenarsi sulle sue nuove tecniche senza bisogno di ritornare in camera a prenderli. Magari per il primo giorno non avrebbe fatto chissà quanto con Marte. Prima di uscire si stappo una lattina di te alla pesca e iniziò a camminare verso la stanza di Marte sorseggiandolo, noncurante di tutto il trambusto che si era scatenato a causa della scomparsa di un lottatore.
Tsk, tutti indaffarati a cercarlo, bah, è così debole da farsi rapire e viene a partecipare ad un torneo simile...che beota! A già che stanza era quella di Marte? 1608 mi sembra...uhm, dovrebbe essere da queste parti...
Vegas seguì i numeri delle stanze che andavano in senso decrescente fino ad arrivare finalmente alla stanza di Marte, bussò aspettando che Marte le aprisse.
Ehi Marte, sono io Vegas...ci sei? Dai che iniziamo...
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 14:19

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte attendeva Vegas, quando finalmente, dopo circa quindici minuti di attesa..

Ehi Marte, sono io Vegas...ci sei? Dai che iniziamo..

Marte sospirò..

Com’è impaziente uhuhuhu, mi ricorda tanto me..

Si, entra pure Vegas, la porta è aperta.

Una volta entrata la sua allieva Marte cominciò con il riflettere su quanto dirgli, era difficile da spiegare il nen e ancora più difficile era apprenderlo, quindi tentò di cercare le parole più appropriate per spiegare a Vegas in cosa consisteva questa pratica, in più pensava su come indurla ai primi esercizi.

Dunque, comincerò con lo spiegarti cos’è il nen, in seguito passeremo con molta calma a tutte le applicazioni eccetera, eccetera.

Marte fece un sospiro, poi cominciò la sua spiegazione.

Probabilmente ti starai chiedendo di cosa si tratta, cos’è il nen

Quindi comincerò a spiegarti dall’etimologia della parola, fino ad arrivare a spiegazioni più pratiche.


Allora, Il termine Nen è una parola che letteralmente significa "Impressione" o "Sentimento". è usata per indicare l'energia spirituale altresì nota in molte altre culture e filosofie con i nomi di Aura, Chakra, Ki, e dagli scienziati denominata anche “percezione sensoriale extra”. Tuttavia, il Nen, contrariamente a quanto si pensi, non è prerogativa di pochi eletti, ma una caratteristica intrinseca di ogni forma vivente: esso è la somma delle energie fisiche e mentali di un qualsiasi soggetto.. il problema è conoscerne l'esistenza ed imparare ad usarlo. Un esperto di Nen sa controllare l’afflusso di Aura nel proprio corpo con una cosciente apertura o chiusura dei condotti dell'Aura,proteggendo e fortificando il proprio fisico, ritardando l’invecchiamento ed arrestando quindi la naturale ed inconscia dispersione delle proprie energie vitali; gli altri individui, che non conoscono le giuste pratiche, vedono il loro potenziale sopito disperdersi inevitabilmente a poco a poco, con il passare degli anni. A coloro che lo padroneggiano, il Nen consente di usare poteri particolari: esistono 11 principali tipi di applicazione del Nen o abilità, suddivisi in 4 di base e 7 avanzati; uno di quelli base, l'Hatsu, si può suddividere in ulteriori 6 sezioni, ognuna delle quali permette a sua volta l'evoluzione di determinati poteri e caratteristiche particolari.

Marte si aggiustò una ciocca di capelli, intanto era conscio di aver cominciato perfettamente la sua spiegazioni, poi continuò

L’Hatsu lo tratteremo più in la e soprattutto se ti impegnerai molto, altrimenti ci soffermeremo sulle quattro applicazioni base. Ritornando alla spiegazione..

Gli esseri viventi sono attraversati da una forma di energia che prende il nome appunto di aura. Ora, è risaputo che l'essere umano è in grado di utilizzare solo il 20% della sua energia potenziale, potendo aumentare questa percentuale solo in casi estremi. Ebbene, grazie all'uso del Nen e a duri ed estenuanti allenamenti, è possibile far arrivare questo valore al 100%. Ma andiamo per ordine:

L’Aura fluisce costantemente nel nostro corpo attraverso dei canali energetici, che prendono il nome di cellule sopite. Questa emissione di Aura , di colore Dorato, è incontrollata, è viene naturalmente dispersa durante il percorso della vita. Il Nen consiste in pratica in una summa di tecniche per utilizzare al pieno questa energia, capace addirittura di dar vita a poteri eccezionali. Il Nen, essendo quindi uno sviluppo personale della propria Aura, ha una colorazione diversa da quest'ultima, può infatti presentarsi Rosso, Viola, Azzurro, Verde, eccetera,eccetera.

Marte si alzò dal davanzale, attivò il suo ten e poi andò a sedersi sul letto

Non so se ciò può aiutarla, ma se vede il mio ten capirà il discorso dei colori, anche se non molto utile. Comunque io devo spiegargli tutto.

Ora conosci il concetto di nen, aura e tutto il resto, quindi credo possiamo passare alle applicazioni base.

Allora le applicazioni base come già detto sono quattro, la prima ed essenziale per cominciare gli allenamenti è il ten.

Questo livello è appena l'inizio, può essere utilizzato anche senza rendersene conto, in quel caso si parla di nen inconscio, e forse te hai già questa peculiarità, ma vedremo in seguito. Il ten, in quanto rappresenta il 'sentimento' e la determinazione dell'individuo: per questa ragione, al fine di sviluppare un potenziale sempre più forte, è vitale meditare sui propri obiettivi, quelli veri, importanti per noi stessi. Per questa sua natura dettata dalla volontà, è il più semplice stadio in assoluto.

Marte ripensava al suo passato.

Infatti, mi ricordo, che quando io sbloccai il nen, il tutto mi fu semplificato dai miei sentimenti, dagli stati d’animo. La prima volta avevo un forte conflitto interiore, ma poi, facendo chiarezza tra i miei obbiettivi, le mie idee anche tra le mie preferenze, sono riuscito a controllare in parte questo potere, poi aggiungendo a ciò la concentrazione il gioco si è fatto molto semplice.

Comunque, passando alla pratica e all’utilizzo: Si tratta della tecnica in grado di trattenere l’Aura nel corpo; è la prima abilità che un 'novizio' deve apprendere nonché il primo contatto con la propria Aura; tramite il Ten il corpo si rinforza notevolmente, si diventa così più resistenti alle malattie, e si invecchia anche più lentamente. Il Ten è inoltre fondamentale in combattimento in quanto permette di difendersi dagli attacchi basati sul Nen. L’Aura infatti, in quanto energia vitale, produce i suoi massimi risultati sugli esseri viventi: in senso positivo o negativo. Tramite il Ten ci si difende da questi effetti negativi. Nel tuo stato con il ten dovresti richiamare più o meno la metà del tuo serbatoio aura, dunque l’uso prolungato può causare spossatezza e mancanza di concentrazione; gli Utilizzatori professionisti sono quindi soliti passare allo Zetsu nei momenti di quiete per ritrovare la concentrazione e l’armonia con se stessi, tuttavia più si migliora più il peggioramento di concentrazione o comunque tutto il resto è in parti veramente effimere, dunque più diventerai pratica più a lungo puoi tenere attivo il tuo ten, forse anche per mesi; io ad esempio riesco a mantenerlo attivo per circa otto mesi, ma si può fare anche di meglio. In questo stadio il Nen è smistato in maniera uniforme a protezione del corpo, in piccole parti, più o meno ovunque; ogni "pacchetto" è pari a circa il 10% del Serbatoio Aura; tale quantitativo è ovviamente influenzato dall'uso di altre tecniche o Poteri Nen. Tale applicazione si presenta come una sorta di vapore, visibile da chiunque ha gli Shouko aperti, che aleggia attorno al corpo dell'utilizzatore; con maggiore esperienza è possibile ridurlo ad un tenue alone aderente al corpo, così da evitare consumi inutili.

Marte inspiro, era quasi senza fiato, tutta quella lunga spiegazione l’aveva addirittura stancato.

Questo è quanto c’è da sapere sulla prima applicazione, ovvero il ten. Passando ai tuoi allenamenti..

Si, ai tuoi allenamenti.

Se non erro hai già il nen sbloccato a causa di Proust, tuttavia non so neppure se hai mai visto visivamente la tua aura, dunque per impadronirti discretamente del ten..

Dovrai concentrarti su di esso, medita, sfogati, fa quello che più ti sembra opportuno fare, ma mantieni il ten almeno per dieci minuti; in seguito dovrebbe fermarsi autonomamente non appena la tua aura sarà giunta al limite, una volta fatto ciò ti riposerai per due minuti contati, per poi ritornare ad usarlo.La volta successiva dovrai stare il doppio dei minuti, dunque venti; ogni volta che ricominci dovrai stare il doppio dei minuti con il ten attivo, non appena sarà mezzanotte potrai andare a dormire e qui comincerà la parte più difficile.Devi sforzarti di mantenere il ten anche mentre dormi, non dico di riuscirci la prima sera, ma non passeremo alla seconda applicazione finché non ci sarai riuscita. Come detto più ti impegni più andremmo avanti, dunque io non lascio nulla a metà, se vuoi passare al resto devi avere un controllo del ten estremamente buono, di certo non lo richiedo come il mio o quello di esperti, ma deve durare anche quando tu non sei conscia, quindi l’allenamento mentre dormi è perfetto. In conclusione o fai questo o nulla, buon allenamento.

Marte si sdraiò completamente sul suo letto e cominciò a leggersi un libro, intanto con la coda dell’occhio teneva sotto controllo la sua allieva.

possibilmente leggi tutto.... poi, è inutile dire che non ti basterà un post per sbloccare il ten, dunque l'apprendimento fino al 5% ..... voglio minimo 3-4 post.. quindi buona role XD
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 18:54

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas ascoltò con attenzione il lungo monologo di Marte e non potè che rimanere quasi estasiata nel vedere a un certo punto quell'aura rosso rubino attorno al suo maestro. Chissà di che colore sarebbe stata la sua, magari di un bellissimo blu corindone, adorava quel colore, lo stesso dei suoi occhi.
Uff, non ci sto capendo una mazza di tutto questo, mi sembrano un mucchio di parole senza senso...dovrei prima iniziare da Ten? Bè vediamo un po'...
Marte andò a spiegarli l'allenamento da fare e in cosa consistesse il Ten, Vegas continuò ad ascoltare cercando di capire, ma alla fine il Ten era un'applicazione molto semplice, sapeva già mantenerlo per un bel po', tuttavia la difesa che gli offriva non era granchè...probabilmente a causa della sua aura che era ancora debole.
Marte, non ci ho capito molto di quello che hai detto, tuttavia cosa sia il Ten mi è abbastanza chiaro, è questo giusto?
Vegas addensò l'aura attorno a lei usando il Ten, aveva imparato a farlo per sopravvivere contro Prous e ogni tanto lo teneva attivo tanto per provare e vedere che succedeva, la cosa non le aveva dato molte soddisfazioni, l'aura era flebile e la sua resistenza corporea non aumentava di quasi nulla, averla o non averla era indifferente.
Ok, inizio l'esercizio...
Glielo chiederò dopo di quella cosa, intanto sarà meglio fare come ha detto.
Vegas mantenne facilmente il Ten per dieci minuti, normalmente riusciva anche per una quarantina o poco più, però doveva essere riposata, ma in effetti lo era. Marte però le aveva detto di fermarsi quando era stanca, quindi continuò fino al suo limite, precisamente 44 minuti e 27 secondi. Ma a quel punto era sudatissima e non ce la faceva completamente più...
Ora devo riposare, ma con solo due minuti sarà già tanto se arriverò al tempo precedente...
Infatti Vegas provò ma dopo circa una mezz'oretta era di nuovo stanca...
Scusa Marte, ma ho bisogno di riposare qualche minuto per mantenerlo almeno quaranta minuti, per migliorarlo mi servirà del tempo...piuttosto, io da quando ho sbloccato il nen mi sono allenata a mantenere il più possibile questo stato, però dava davvero dei vantaggi irrisori, anzi, ancor meno...tu dici che serve a difendere ma ora come ora averlo o non averlo è lo stesso e quaranta minuti di mantenimento non mi sembra bruttissimo. Quindi avevo pensato che fosse perchè l'aura attorno a me è troppo poca e ho provato a metterne di più in questo modo...
Vegas aumentò il volume della sua aura lentamente raggiungendo uno stadio che era un'intermezzo tra il Ten e il Ren, troppo grossa perchè fosse mero Ten e troppo piccola perchè fosse qualcosa che già si potesse definire Ren, ma la disattivò subito spossata.
Credevo che dovessi esercitarmi a mantenere delle aure un po' più grandi, magari con queste la mia difesa ne gioverebbe...poi boh, dimmi tu, che devo fare? Quell'esercizio è troppo spossante e due minuti non sono sufficienti per aumentare i tempi, anzi, li vado diminuendo per la stanchezza...è come i pesi, se ti riposi troppo poco vai sempre riducendo il carico tra una serie e l'altra, alla lunga migliori ma lo sforzo intenso ti distrugge e ti obbliga a riposare dopo pochissimo...
Intanto ansimava aspettando una risposta da Marte...
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 19:48

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte leggeva comodamente il suo libro, quando..

Marte, non ci ho capito molto di quello che hai detto, tuttavia cosa sia il Ten mi è abbastanza chiaro, è questo giusto?

Vegas mostrò al giovane biondino il suo ten, era molto forte e denso e di certo aveva già superato di gran lunga le aspettative del suo maestro.

Incredibile. tuttavia non posso elogiarla così in fretta altrimenti si monterà la testa.

Marte tolse per qualche istante lo sguardo dal libro che stava leggendo, osservò Vegas, annuì e in seguito torno alla lettura, indifferente e annoiato; il suo atteggiamento non era del tutto veritiero, egli era rimasto estremamente colpito dalla forte aura che Vegas già gestiva, tuttavia per evitare che la sua allieva si concentrasse poco, adottò la strategia del maestro menefreghista e scansafatiche. Dopo quella goffa imitazione, Marte tornò concentrato su Vegas, i suoi occhi rimanevano comunque fissi sul libro, ma attivando il suo En controllava come procedeva l’allenamento della sua allieva.

Riesce in breve tempo ad ottenere risultati sorprendenti, forse è stata anche più veloce di me.

Dopo circa quaranta minuti di denso allenamento..

Scusa Marte, ma ho bisogno di riposare qualche minuto per mantenerlo almeno quaranta minuti, per migliorarlo mi servirà del tempo...piuttosto, io da quando ho sbloccato il nen mi sono allenata a mantenere il più possibile questo stato, però dava davvero dei vantaggi irrisori, anzi, ancor meno...tu dici che serve a difendere ma ora come ora averlo o non averlo è lo stesso e quaranta minuti di mantenimento non mi sembra bruttissimo. Quindi avevo pensato che fosse perchè l'aura attorno a me è troppo poca e ho provato a metterne di più in questo modo...

Vegas mostrò a Marte una forma di Ten molto elevata

Incredibile, il suo potenziale è notevole, sembra quasi ren, tuttavia è solo ten che fuoriesce alla massima potenza. Sicuramente un buon risultato, tuttavia dubito che riesca a mantenere quello stato per lo stesso tempo che l’ha mantenuto in forma più calma e serena.

Credevo che dovessi esercitarmi a mantenere delle aure un po' più grandi, magari con queste la mia difesa ne gioverebbe...poi boh, dimmi tu, che devo fare? Quell'esercizio è troppo spossante e due minuti non sono sufficienti per aumentare i tempi, anzi, li vado diminuendo per la stanchezza...è come i pesi, se ti riposi troppo poco vai sempre riducendo il carico tra una serie e l'altra, alla lunga migliori ma lo sforzo intenso ti distrugge e ti obbliga a riposare dopo pochissimo...

Marte chiuse il libro, si alzò nuovamente dal letto e con aria rigida e un tono severo diede le giuste delucidazioni a Vegas.

Ho visto che hai mantenuto lo stato di ten per circa quarantacinque minuti, non male, ma non era questo quello che ti avevo chiesto. Il mio esercizio consisteva nel cominciare con dieci minuti, poi avresti dovuto riposare, e soltanto dopo avresti dovuto raddoppiare la dose; se seguivi le mie istruzioni adesso non eri affaticata e stanca; invece tu hai dato tutto e subito e poi ti sei riposata per solo due minuti, ciò era buono se arrivavi gradualmente ai quarantacinque minuti, in quel caso riposare solo due minuti per poi riprendere era una cosa del tutto normale, ma per come hai eseguito tu l’esercizio è stato solo un sforzo. In più tu stessa hai ammesso di non aver capito molto quanto detto da me, a quanto mi pare di capire sei un distratta mentre spiego e i risultati si vedono!

Dopo quelle parole Marte tornò con un viso sereno e calmo, in seguito con un piccolo sorriso riprese la spiegazione

Sarò sincero con te, hai un ottimo potenziale, tuttavia devi essere più concentrata nel tuo addestramento, i miei consigli non sono fatti per decorare i miei discorsi ma per aiutarti nell’apprendimento. Comunque solo ora noto che con il tuo potenziale il mio addestramento , indubbiamente avrebbe fruttato, ma ci avrebbe fatto perdere un ingente quantità di tempo, che invece possiamo risparmiare.

Marte sospirò.

Mancano quattro ore alla mezzanotte. Adesso il tuo addestramento cambia; comincerai a mantenere il tuo ten fino a quando ti è possibile, una volta che ti senti stanca smetti per riposarti trenta minuti

Dovrebbero bastare

Poi continui nuovamente fino a quando reggi e così via fino a mezzanotte, poi come in precedenza detto andrai a letto e terrai il ten mentre dormi e possibilmente il più calmo e armonioso possibile.

Marte finì il suo discorso, questa volta rimase seduto per controllare Vegas più attentamente, così, con la schiena curva, il gomito destro poggiato sulla gamba sinistra e la mano destra che reggeva il suo volto, con aria concentrata osservava la sua allieva nell’allenarsi.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 20:29

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte sembrava in un certo qual modo soddisfatto, tuttavia l'indisciplinatezza di Vegas lo aveva in qualche modo contrariato, in effetti lei era solita fare di testa sua, non le piaceva dipendere da qualcuno. Tuttavia approfittò del seguente discorso di Marte per potersi riposare per qualche minuto e riprendere le energie per l'intenso sforzo fisico che da lì a poco l'avrebbe di nuovo dovuta attendere.
Ho visto che hai mantenuto lo stato di ten per circa quarantacinque minuti, non male, ma non era questo quello che ti avevo chiesto. Il mio esercizio consisteva nel cominciare con dieci minuti, poi avresti dovuto riposare, e soltanto dopo avresti dovuto raddoppiare la dose; se seguivi le mie istruzioni adesso non eri affaticata e stanca; invece tu hai dato tutto e subito e poi ti sei riposata per solo due minuti, ciò era buono se arrivavi gradualmente ai quarantacinque minuti, in quel caso riposare solo due minuti per poi riprendere era una cosa del tutto normale, ma per come hai eseguito tu l’esercizio è stato solo un sforzo. In più tu stessa hai ammesso di non aver capito molto quanto detto da me, a quanto mi pare di capire sei un distratta mentre spiego e i risultati si vedono!
Vegas ancora ansimante, rimase un po' stupita, credeva che avesse dovuto mantenere i dieci minuti solo nel caso quello fosse stato il suo limite...
Scusa Marte, avevo capito male, se vuoi ricomincio da capo, mi riposo qualche minuto e lo inizio a fare...
Marte però risultò di diverso avviso, preferiva fare un allenamento migliore, probabilmente pensava che in qualche modo Vegas non avesse tutti i torti e che comunque quell'allenamento non le fosse adatto.
Sarò sincero con te, hai un ottimo potenziale, tuttavia devi essere più concentrata nel tuo addestramento, i miei consigli non sono fatti per decorare i miei discorsi ma per aiutarti nell’apprendimento. Comunque solo ora noto che con il tuo potenziale il mio addestramento , indubbiamente avrebbe fruttato, ma ci avrebbe fatto perdere un ingente quantità di tempo, che invece possiamo risparmiare.
Vegas intanto stava gradualmente recuperando le forze, il suo respiro era tornato normale e avrebbe potuto di nuovo mantenere il Ten per una quantità di tempo non vergognosa...
Mancano quattro ore alla mezzanotte. Adesso il tuo addestramento cambia; comincerai a mantenere il tuo ten fino a quando ti è possibile, una volta che ti senti stanca smetti per riposarti trenta minuti.
Poi continui nuovamente fino a quando reggi e così via fino a mezzanotte, poi come in precedenza detto andrai a letto e terrai il ten mentre dormi e possibilmente il più calmo e armonioso possibile.

Vegas annuì, aspettò circa un paio di minuti prima di iniziare ad emanare il Ten e a mantenerlo attivo nella maniera più armoniosa possibile.
Ho capito, è una specie di allenamento massimale, sfinimento, riposo lungo e ancora sfinimento. Ha risultati molto più veloci, però sfianca da morire il fisico, la vera sfida sarà mantenere il Ten durante la notte...in effetti per ora è piuttosto leggero, potrei anche arrivare a 50 minuti...
In effetti ci riuscì, il suo Ten continuò ad essere stabile per 49 minuti e 32 secondi, tuttavia poi iniziò a traballare fino ad esaurirsi.
Direi che non c' è male, quasi cinque minuti in più
Vegas iniziò a guardare l'orologio attendendo lo scadere della mezz'ora...
Di solito non miglioro così velocemente, però mi sto sfiancando. Tra mezz'ora dovrei poter andare avanti, credo che migliorare di un altro paio di minuti sarebbe già ottimo...
Si sbagliava di grosso, il secondo tentativo fu a dir poco meraviglioso in termini di risultati, ben 15 minuti in più rispetto a prima, aveva superato l'ora piena. Ora mancavano due ore allo scadere del tempo. Avrebbe avuto solo un altro tentativo e poi a nanna. Questa volta il suo obbiettivo era arrivare a un'ora e mezza. Attese la mezz'ora di riposo e di nuovo attivò l'aura. In effetti era migliorata ancora anche se dopo un'ora e venti minuti era alquanto spossata, mancava poco però alla mezzanotte e voleva resistere fino alla fine, ce la fece anche se era di nuovo ansimante. Soppressa l'aura fece per salutare Marte e tornare in camera.
Wow, ho raddoppiato il tempo in una sola giornata, sono parecchio stanca ma non mi aspettavo così tanto. Da sola prima di arrivare a 40 minuti ci ho messo parecchio, ho molto sonno, credo che domani passerò verso le dieci, se non è un problema...ciao Marte, a domani!
Vegas sorrise, era molto soddisfatta, indubbiamente avere un maestro che la seguisse migliorava il suo rendimento all'inverosimile. Tornata in camera, fattasi una doccia e sistematasi si distese a letto, era circa l'una, aveva riposato a sufficienza, attivò ancora il Ten e cercò di addormentarsi. Tuttavia dopo che prese sonno esso si disattivò dopo circa una ventina di minuti. Svegliatasi si trovò senza l'aura addosso, pensò che si fosse staccata da sola dopo che avesse esaurito le energie, ignara che in realtà il tutto era successo molto prima.
Uff, è tardi, devo andare da Marte, mi sistemo alla svelta...
Sistematasi e dopo aver fatto una veloce colazione andò alla camera di Marte, bussò sperando che il giovine fosse ancora sveglio.
Marte, sono io, scusa il ritardo...
Erano le 10.15
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 16:50

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Vegas dopo il precedente richiamo aveva cambiato atteggiamento, era diventata più caparbia e concentrata e infatti non mancò molto prima di vedere i primi frutti.

Incredibile, migliora in ogni istante che passa.

Al termine dell’allenamento Vegas riusciva a mantenere lo stato di ten per un ora e trenta minuti, risultato che aveva superato di molto le aspettative di Marte.

Wow, ho raddoppiato il tempo in una sola giornata, sono parecchio stanca ma non mi aspettavo così tanto. Da sola prima di arrivare a 40 minuti ci ho messo parecchio, ho molto sonno, credo che domani passerò verso le dieci, se non è un problema...ciao Marte, a domani!

Marte prontamente, prima che la sua allieva se ne andasse rispose.

Certo Vegas, va pure a riposare, i tuoi risultati di oggi sono stati sorprendenti, di questo passo non mancherà molto prima di passare alla fase successiva. Ci vediamo domani allora… e non dimenticarti di allenarti anche mentre dormi.

Marte attivò nuovamente l’En, che per sua fortuna riusciva a giungere fino alla stanza di Vegas, così, una volta che ella andò a letto, il suo maestro, riuscì a controllare per quanto tempo manteneva il ten in stato di inconscio.

Venti minuti, anche questo è un ottimo risultato, anche i più esperti non riescono neppure a tenerlo mentre dormo, invece lei al primo tentativo ha raggiunto i venti minuti. Indubbiamente domani questo tempo si raddoppierà o forse si triplicherà del tutto, stiamo a vedere.

Marte poi, stanco per l’uso prolungato dell’En, andò a dormire, attivando anche egli il suo ten. Il giorno seguente si alzò molto presto, erano le nove, mancava ancora un ora prima che Vegas giungesse, dunque ne approfittò per pulirsi e nutrirsi, poi, verso le nove e trenta un messaggio dalla Hall

Gentile Sig. Marte, oggi, giorno 15, le attende il suo incontro per lo speciale torneo della Torre Celeste; l’inizio dell’incontro è previsto per le ore 10:30, la preghiamo di non tardare.

Marte lesse il suo messaggio, era stanco, non aveva molta voglia di lottare, in oltre la sera precedente aveva consumato molta aura quindi avrebbe preferito riposare, tuttavia ormai si era iscritto e sprecare i soldi già messi gli sembrava un peccato, dunque, con aria molto annoiata, andò a cambiarsi nuovamente i vestiti, indossando quelli ormai designati per gli scontri difficili; una volta finito di prepararsi cominciò a creare alcune cose con i suoi cristalli ed in fine andò a sedersi sul suo letto.

Spero solo arrivi in orario.

Alle ore 10 e 15..

Marte, sono io, scusa il ritardo...

Marte a differenza del giorno prima, questa volta, andò ad aprire lui stesso la porta, e una volta vista Vegas alla svelta gli spiegò quanto aveva da fare

Scusami tanto Vegas, credo che oggi mi assenterò per circa metà giornata, comunque ho già preparato tutto per i tuoi allenamenti..

Marte di spalle indicò con il pollice un cristallo enorme a forma di sacco e in seguitò un decina di pesi creati anche essi con i cristalli, ognuno di peso differente.

Come già ti ho detto ieri, il ten, serve per potenziare la propria corporatura; essa può essere potenziata sotto vari aspetti, ad esempio può essere migliorata contro le malattie, l’invecchiamento eccettera,eccetera….. ma cosa più importante può essere migliorata sotto l’aspetto della massa muscolare non ché della propria forza fisica. Oggi quindi ti allenerai con i pesi e con il sacco, ammesso che così possiamo definirli, così da aumentare le tue prestanze fisiche, se ciò riesce dovresti anche migliorare il tuo ten, ma questo lo consulteremo una volta che io sarò ritornato, intanto fa quegli allenamenti.

Marte tornò alla svelta in camera, prese il suo giubbino, e nuovamente si indirizzò verso la porta.

Che aspetti? Su, forza, entra ed allenati.

Il sacco è leggermente duro, ma questo è quello che ho potuto fare, i pesi invece sono ottimi; se per caso non ti trovi con il sacco fa qualsiasi allenamento che ti possa migliorare la massa muscolare, esempio flessioni, addominali o altro.

Marte dopo quelle parole uscì definitivamente dalla camera e a passo svelto si indirizzò verso la sala combattimenti, tuttavia poco prima..

Ah, quasi dimenticavo, prendi queste..

Marte lanciò all’indietro, senza neppure guardare, le chiavi della sua stanza.

.. sono le chiavi originali della mia stanza, io ne ho una copia di cristallo, se esci ricordati di chiudere la porta.

sono di fretta, dunque già mi immagino la scarsa qualità di questa role, purtroppo non ho avuto neanche il tempo di controllarla; in oltre se riesco posto anche in combattimento, altrimenti vado questa sera verso le 19-20 ..... tu fa un altro post, poi quando io torno dal combattimento dirò che avrai sbloccato finalmente il ten, dunque l'apprendimento fino al 5% ..... buona role e scusami ancora il post scarso
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 19:36

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte venne ad aprirle ma le disse che non poteva allenarla per oggi in quanto avrebbe dovuto disputare il suo incontro.
Scusami tanto Vegas, credo che oggi mi assenterò per circa metà giornata, comunque ho già preparato tutto per i tuoi allenamenti..
Le disse indicandogli un sacco ripieno di pesi da lui materializzati. Lei replicò sorridendo:
Ok, non preoccuparti, tanto non serve che stai a guardarmi in continuazione, posso fare da sola, l'importante è avere una spiegazione all'inizio che bene o male mi dica cosa devo fare e mi dia una traccia.
Come già ti ho detto ieri, il ten, serve per potenziare la propria corporatura; essa può essere potenziata sotto vari aspetti, ad esempio può essere migliorata contro le malattie, l’invecchiamento eccettera,eccetera….. ma cosa più importante può essere migliorata sotto l’aspetto della massa muscolare non ché della propria forza fisica. Oggi quindi ti allenerai con i pesi e con il sacco, ammesso che così possiamo definirli, così da aumentare le tue prestanze fisiche, se ciò riesce dovresti anche migliorare il tuo ten, ma questo lo consulteremo una volta che io sarò ritornato, intanto fa quegli allenamenti.
Vegas annuì con la testa anche se non era esattamente entusiasta, a casa suo padre la costringeva spesso ad esercizi simili anche se lei li detestava perchè rovinavano il suo corpo e la sua bellezza era un'arma che spesso sfruttava e dunque rovinarsi coi pesi non era certo un'idea che le piaceva; ciononostante ingoiò il rospo e si preparò mentalmente. Prese la chiave che Marte le dette, chiuse la porta e si sedette sul letto.
Uff, pesi, ma quanto li odio...vabbè iniziamo e poi magari vedo di dedicarmi ancora un po' al ten...anzi, idea migliore, farò le serie tenendo il ten attivo, sarà più stancante ma almeno sarà più utile.
Vegas prese uno dei pesi e si accorse che erano pesantissimi anche se le loro dimensioni erano molto ridotte...
Maledetto Marte, ma che gli sembra? Che sono Hulk in gonnella? Ah ma questa giuro che me la paga
Vegas iniziò a fare le varie serie, iniziò con 4 da 50, poi una mezz'ora di riposo per rifare la stessa cosa e così per le due ore seguenti. Nel frattempo teneva la Tv accesa e guardava il combattimento di Marte che stava letteralmente distruggendo il suo avversario.
Toh, ci sta andando davvero pesante, che sfortunato quel tipo...
Vegas continuò ad allenarsi fino al ritorno di Marte che non tardò molto... si era allenata da sola per poche ore ma quando finì si accorse che per tutto quel tempo aveva tenuto il Ten attivo...era riuscita a mantenerlo per ore e ancora persisteva...
Marte, ho fatto ciò che mi avevi detto fino ad adesso, il mio Ten è migliorato molto, è da quando te ne sei andato che lo tengo attivo mentre mi esercitavo...
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 17:06

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte era esausto, stanco, e mai più avrebbe combattuto per futili motivi; tutto quel “dai pugni e prendi pugni” l’aveva sfiancato e ora rifletteva se veramente ne fosse valsa la pena.

Sono sempre stato dell’idea che le azioni vanno svolte solo se con esse si può ottenere un risultato, bene, io oggi non ho ottenuto nulla. Cara torre celeste, non appena avrò concluso le mie ultime faccende qui, credo proprio che non ci rincontreremo mai più.

Marte era giunto di fronte la porta della sua camera, stava per togliersi gli indumenti superiori poiché sporchi e pieni di sudore, quando, nel prendere la chiave della sua stanza e vedere che era la copia di cristallo, si ricordò di Vegas e dei suoi allenamenti, così, con molta fretta, si mise nuovamente gli abiti superiori e poi con aria sorridente aprì la porta della sua camera.

Marte, ho fatto ciò che mi avevi detto fino ad adesso, il mio Ten è migliorato molto, è da quando te ne sei andato che lo tengo attivo mentre mi esercitavo...

Marte osservava Vegas, poi senza farsene accorgere tentò di prendere le giuste misure per arrivare sul suo letto senza far sentire alla sua giovane allieva il male odore che emanava ,e una volta compiuta anche quest’ultima impresa, chiese a Vegas di mostrargli il suo ten per verificare se quanto detto da lei era vero.

hai sbloccato il nen fino al 5% .... fa un altro post dove mi mostri il ten ... poi a quello successivo ti insegnerò il ren....... p.s in seguito potrebbero uscire 2-3 post di wow nella quest, ma soltanto perché ci dobbiamo conoscere e per creare meno confusione il tutto avverrà qui.... tranquillo, 2-3 post suoi e poi riprendiamo io e te....... p.p.s anche se devo conoscere il pg di wow, nel mentre continuiamo l'apprendimento ;)
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 17:13

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Marte era tornato dallo scontro, non sembrava esattamente di buonumore ma Vegas glissò totalmente sull'argomento. Aspettò che questi si sistemasse e poi Marte le chiese di mostrargli i progressi che aveva fatto.
Certo Marte!
Vegas iniziò ad emanare la sua aura che si avvolse intorno a lei come una specie di manto perfettamente ondulato, sembrava un fiume calmo che le scorreva intorno. Non aveva imperfezioni, la sua aura era perfettamente levigata all'esterno come se fosse una specie di scudo estremamente scivoloso. Lo avrebbe continuato a tenere attivo fino a quando Marte non le avesse chiesto di smettere, anche se ormai era ben certa di poter andare avanti così per tutto il giorno.
Uff, ormai è diventato semplice come respirare...
Appena finito avrebbe chiesto a Marte, con tono speranzoso:
Ora sono pronta per iniziare con il Ren?
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 17:50

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte guardava con enorme stupore Vegas, il suo ten si emanava a livelli spaventosi e se pur ancora agli inizi dell’apprendimento, il suo ten, era paragonabile a quello dei già esperti utilizzatori nen, tuttavia il quantitativo d’aura emanato era si buono, ma solo in parte, la vera bravura stava nella qualità dunque, curioso, Marte tentò nella seconda fase dell’apprendimento, di visionare la qualità di Vegas.

Cominciamo con lo spiegare, poi nella pratica la metterò in difficoltà.

Bene Vegas, con il ten possiamo smetterla qui. Oggi ti spiegherò il Ren e alcuni esercizi che puoi fare immediatamente, poi domani passiamo a qualcosa di più difficile.

Marte chiuse gli occhi, si concentrò, e nuovamente cercò di trovare le parole giuste per spigare al meglio cosa fosse il Ren.

Il secondo stadio Nen consiste in una evoluzione del Ten: attivando questo potere coscientemente, l’utilizzatore impone sul suo avversario la forza della propria volontà e delle proprie convinzioni e già questo può diventare un punto chiave nella battaglia psicologica che precede lo scontro fisico; se la volontà (il Ren) è forte, di conseguenza lo sarà anche l’azione (l’Hatsu). In questo stadio il Nen è smistato in maniera uniforme a protezione del corpo, in piccole parti, più o meno ovunque; al tuo livello ogni "pacchetto" è pari a circa il 20% del Serbatoio Aura; tale quantitativo è ovviamente influenzato dall'uso di altre tecniche o Poteri Nen. Solitamente il Ren Si presenta come una sorta di getto di vapore (con il colore del Nen), visibile da chiunque ha gli Shouko aperti, che avvolge il corpo dell'utilizzatore e tende a fluttuare violentemente verso l'alto, pur rimanendo vincolato al proprietario; con maggiore esperienza (Nen 100% e stato di Sensazione) è possibile ridurlo ad un alone attorno al corpo. In sostanza il Ren non è altro che la forma evoluta del ten e questa applicazione permette di potenziare notevolmente la propria muscolatura, dunque di sferrare attacchi più potenti.

Marte aprì nuovamente gli occhi e fisso Vegas.

Spero che questa volta ha seguito la spiegazione.

Passando alla pratica…

La tua muscolatura dovrebbe già essere in moto poiché proprio oggi ti avevo chiesto di allenarti con quegli attrezzi da me lasciati, dunque possiamo lasciar perdere la parte fisica e possiamo invece concentrarci sulla parte spirituale. Fa qui alcuni tentativi con il Ren, giusto per provare a farlo fuoriuscire le prime volte, poi, quando andrai a dormire dovrai attivare nuovamente il ten e questa volta dovrai riuscire a mantenerlo attivo per tutta la notte. Domani mattina, con la mente riposata e l’aura ben allenata grazie a questo allenamento notturno, possiamo concentrarci solo sul Ren, lotteremo , entrambi con il Ren attivo, appena cedi molliamo e riprendiamo non appena riprenderai le forze. Il Ren non è altro che uno stadio avanzato del ten, dunque non servono particolari allenamenti per apprenderlo, la vera difficoltà sta nel usarlo correttamente in combattimento, dunque io e te ci concentreremo su questo aspetto. Ora fa alcuni tentativi, io intanto vado a farmi una doccia.

Marte si alzò dal letto, poi andò nel bagno della sua camera, chiuse la porta a chiavi e dopo essersi tolto gli indumenti sporchi si inserì sotto la doccia, finalmente tranquillo e spensierato pronto a progettare i suoi piani futuri.
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 18:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas ascoltò con attenzione il discorso di Marte, anche se il suo monologheggiare ogni tanto le faceva perdere la concentrazione e quindi si perdeva in quei discorsi complicati di argomenti su cui lei non sapeva un tubo. La cosa che però l'aveva incuriosita era questo "hatsu", Marte l'aveva definito come l'azione.
Quindi l'abilità personale è in se l'hatsu, interessante chissà quale sarà la mia...
La tua muscolatura dovrebbe già essere in moto poiché proprio oggi ti avevo chiesto di allenarti con quegli attrezzi da me lasciati, dunque possiamo lasciar perdere la parte fisica e possiamo invece concentrarci sulla parte spirituale. Fa qui alcuni tentativi con il Ren, giusto per provare a farlo fuoriuscire le prime volte, poi, quando andrai a dormire dovrai attivare nuovamente il ten e questa volta dovrai riuscire a mantenerlo attivo per tutta la notte. Domani mattina, con la mente riposata e l’aura ben allenata grazie a questo allenamento notturno, possiamo concentrarci solo sul Ren, lotteremo , entrambi con il Ren attivo, appena cedi molliamo e riprendiamo non appena riprenderai le forze. Il Ren non è altro che uno stadio avanzato del ten, dunque non servono particolari allenamenti per apprenderlo, la vera difficoltà sta nel usarlo correttamente in combattimento, dunque io e te ci concentreremo su questo aspetto. Ora fa alcuni tentativi, io intanto vado a farmi una doccia.
Vegas annuì con la testa:
Agli ordini...vai pure...
Dopo che Marte fu andato Vegas iniziò a emanare il Ren, aveva già provato inconsapevolmente, ma durava solo pochi secondi...tuttavia adesso riusciva a mantenerlo molto di più...
Cavolo, forse è davvero meglio andare con ordine, è ormai da dieci minuti che lo tengo attivo...una settimana fa sarei già caduta a terra svenuta.
Vegas continuò fino allo stremo, Marte era già uscito e ancora lei non dava segni di cedimento, era facile, come respirare. Tuttavia dopo un'oretta iniziò ad affaticarsi e dovette ritornare in stato di Ten, non di Zetsu. Il Ten ormai non la stancava molto e poteva tenerlo attivo anche se era stanca. Comunque ormai era tardi e voleva tornare in camera.
Bè Marte io vado, riprendiamo domani...
Vegas tornò in camera, si lavò, cenò e si mise a dormire. Riuscì facilmente a tenere il Ten per tutta la notte e quando si svegliò era ancora attivo, ciononostante non era affatto stanca, anche se non aveva riposato al meglio. Sistematasi tornò dal suo insegnante per la consueta lezione del giorno...
Giorno Marte...dove andiamo ad allenarci?
Dopo che questi le avesse risposto avrebbe iniziato un po' a conversare, in fondo lei sapevo ben poco su di lui...
Marte, senti una cosa...ti ricordi quanto ci hai reclutati? Dicesti che quest'organizzazione ci avrebbe aiutato a realizzare i nostri sogni e i nostri obbiettivi...tu perchè ti sei unito? Che cosa cercavi?
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 21:20
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


lupom mi ha chiesto di postare qua per non creare incongruenze dato che quando busso lui dovrebbe essere alle prese con l'allenamento di Vegas.
Riporto il post che ho fatto in stanze e poi...lascio fare a lupom


Marvin bussò alla porta.
Aveva appena finito di salvare Pez e stava camminando tranquillamente nella Hall della Torre Celeste quando osservò uno dei grandi monitor che trasmettevano gli incontri del momento. In uno di quegli schermi era riconobbe Lucyan che stava combattendo contro un ragazzo.
In basso alla schermata era presente la scritta "Lucyan Leiroy v.s. Marte Cid".
Che fortuna! - pensò tra se e se il ragazzo - Lucyan mi aveva detto di cercare un certo Marte Cid...pare che la mia ricerca sia stata piuttosto veloce...domani andrò a parlargli, come mi ha chiesto Lucyan.
Chiese la stanza di Marte Cid alla reception e se ne andò.
Così, in quel momento, il ragazzo aveva bussato alla porta di Marte. Non aveva idea di cosa lo aspettasse e che intenzioni avesse. Non aveva idea nemmeno di cosa avrebbe fatto. Si limitò a bussare, tenendosi pronto a tutto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2013, 09:46

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Il mattino seguente Marte si alzò alle nove in punto, avrebbe preferito continuare a dormire, tuttavia in quella giornata gli sarebbe toccato combattere con Vegas per fargli padroneggiare al meglio il Ren, dunque, onde evitare di essere stanco e poco concentrato decise di alzarsi di buon ora così d’avere tutto il tempo di prepararsi e concentrarsi.

Che stanchezza.. solo adesso risento di tutti i combattimenti sostenuti ieri.

Marte a fatica si sollevò dal suo caldo e comodo letto, poi, dolorante, andò a lavarsi viso e denti e nel mentre si puliva rifletteva.

Naturalmente Vegas è alle prime armi, tuttavia ha un enorme potenziale, dunque devo stare attento ai suoi colpi..

In seguito andò a cambiarsi ed in fine, molto velocemente, divorò la sua colazione, poi..

Giorno Marte...dove andiamo ad allenarci?

Marte non si era neppure accorto dell’arrivo di Vegas, forse perché stanco, forse perché affamato ma aveva abbassato di troppo la sua guardia.

Oggi non ci sono proprio, devo riprendermi!

Oggi la giornata è più tosto calda, dunque avevo scelto un boschetto qui vicino alla torre

Ha un ampia zona dove possiamo scontrarci liberamente, in oltre il folto fogliame lì presente ci consentirà di combattere all’ombra così da non soffrire il caldo.


Marte, senti una cosa...ti ricordi quanto ci hai reclutati? Dicesti che quest'organizzazione ci avrebbe aiutato a realizzare i nostri sogni e i nostri obbiettivi...tu perchè ti sei unito? Che cosa cercavi?

Marte sospirò, poi si alzò dal letto, prese il suo giubbino e cominciò a chiudere la stanza poiché da lì a breve sarebbero usciti, e mentre compieva ciò cominciò a spiegare a Vegas le sue motivazioni.

Inizialmente mi sono unito al gruppo per il mio maestro, lui era il leader e io, per l’enorme ammirazione che provavo nei suoi confronti, avevo deciso di seguirlo. Una volta dentro invece ho seguito il gruppo soltanto perché all’interno di esso vi erano delle persone estremamente forti ed abili e a me tale ambiente non faceva altro che stimolare il mio potenziale, dunque per migliorare le mie abilità ho deciso di seguire i più forti ..

In fine, il mio maestro, mi ha lasciato il gruppo..

Ti confesso che inizialmente non volevo prendermi la responsabilità di un tale incarico, tuttavia, spinto dalla voglia di cercare una persona


Marte intanto pensava a Medea.

E per la grande ammirazione che provava per il mio maestro.. ho deciso di accettare questo incarico.

Marte aveva concluso il suo discorso e si era indirizzato verso la porta per uscire con Vegas, quando sentì bussare.

Chi sarà?

Marte alla svelta andò a posizionarsi dietro la porta, guardò Vegas in cenno d’intesa, poi attivò l’En per analizzare il suo avversario, chiuse la luce e in modo furtivo aprì di poco la porta. Chiunque fosse entrato in quella stanza, qual’ora avesse avuto intenzioni malvagie, si sarebbe trovato con Marte alle spalle pronto ad eliminarlo.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 10:59
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


L'effetto che ebbe Marvin alla sua "bussata" risultò molto strano ai suoi occhi.
La porta cominciò ad aprirsi a poco a poco e mentre si apriva il buio si stagliava oltre ad essa, tanto che il ragazzo non potè veder nulla
Ecco...lo sapevo che Lucyan mi avrebbe mandato da gente intenzionata ad uccidermi nei modi più cruenti possibili...però ha detto che mi piacerà, odio il suo sarcasmo!
Per istinto Marvin accarezzò l'elsa di Frangialba mentre, con l'asciugamano che aveva preso la forma di una specie di mantello che copriva solo il suo braccio destro, la copriva per non far notare che era pronto a difendersi.
Comunque sia non era sicuro di quanto stesse accadendo, poteva essere che la persona dall'altra parte stava facendo altro ed era pronto a difendersi perché pensava che Marvin avesse intenzioni ostili
L'ultima volta che ho fatto una cosa del genere abbiamo interrotto Miko e Lucyan in un momento intimo, non vorrei che la cosa si ripetesse..
Era in preda a certi pensieri quando notò che la porta era ormai completamente aperta
La mia spada, Frangialba, è in grado di assorbire le ombre...nah, risulterei troppo ostile...va bene, proviamo così
Ehm...Salve, Marte Cid? Lucyan mi ha chiesto di cercarti...in verità sono abbastanza confuso, non riesco a immaginare che cosa sia, eppure... - fece una piccola pausa per schiarirsi le idee, cosa che non riuscì a fare - ...ha detto che mi sarebbe piaciuto e che tu mi avresti spiegato tutto...
Marvin continuò ad attendere in posizione di guardia.
Non vorrei che Lucyan abbia confuso i miei gusti, non mi piace farmi affettare!
 
Web Contacts  Top
30 replies since 14/4/2013, 11:56   307 views
  Share