HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Esterno Arena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2013, 20:01

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ruolate Libere Torneo: Esterno Arena



In occasione del torneo vengono aperte delle ruolate libere che non forniranno alcun tipo di esperienza, dove però potrete far parlare e agire i vostri pg senza bisogno di fare post chilometrici, vanno bene anche post con una sola parola il tutto per rendere ancora più realistico il Gdr
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 13/4/2013, 02:07




Mashiro Marvin e Pez, insieme a Miko e Lucyan si diressero in direzione del viale principale della città della Torre celeste.
Suppongo che Lucyan starà attento a cosa dice, in fondo penso che tutti abbiamo capito che lui e Kumo, forse l'unico che non c'è arrivato ancora forse e Pez
Comunque camminando per la via, arrivati davanti a un Pub Mashiro prese l'iniziativa e disse.
Cosa ne dite di questo locale?
Mi sembra proprio adatto.

All'interno si poteva vedere il solito bancone, i tavolini le luci soffuse e fiumi di birra che scorrevano.
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 13/4/2013, 17:03




Miko seguiva i tre ragazzi, che facevano strada fuori dall'arena celeste, insieme a Lucyan. Arrivati davanti ad un pub, Mashiro chiese cosa ne pensavano di entrare in quel locale.
Miko vi guardò all'interno.

Per me non c'è problema Mashiro!

E sorrise gentile come sempre, anche se un pò diffidente.
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 19:07
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


dopo una leggera camminata per le vie del posto, Mashiro propose a tutti di provare ad entrare in un locale.
Miko sorridendo andò ad acconsentire alla proposta di Mashiro, mentre Pez, Marvin e Lucyan dovevano ancora imporsi.
Baa. L'alcol è alcol ovunque si vada. Per me ora un posto vale l'altro. Mi sono altamente depresso poco fa.
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 21:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan continuava a seguirli stando vicino a Miko, ogni tanto anche abbracciandola giusto per continuare a dare l'idea che stessero realmente insieme.
Poi vicino ad un pub Mashiro propose di fermarsi lì
Cosa ne dite di questo locale?
Mi sembra proprio adatto.

Hai ragione, è perfetto...rissa in un pub...li potrei uccidere tutti senza dare nell'occhio, non troppo almeno...la nostra rimpatriata sta per chiudersi, pivelli.
Lucyan sorrise
Certo, credo vada benissimo...allora? Entriamo? Sto morendo di sete...
Tirandosi dietro Miko entrò e nella mano sinistra attivò le fiamme nascondendole con lo In per usarle all'occorrenza
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 21:33
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Per me non fa differenza, va benissimo anche qua...
I ragazzi entrarono nel Pub e si mossero tra i tavoli fino a raggiungere quello che i camerieri gli avevano indicato.
Marvin sapeva che Mashiro intendeva parlare con Lucyan e decise quindi di mettersi in mezzo attirando l'attenzione di Miko in modo da lasciare Lucyan e Mashiro parlare assieme.
Si sedette vicino alla ragazza e iniziò
Allora, alla fine com'è andato il tuo addestramento con il nen?
sperava che Mashiro intuisse la sua "tattica" e che sfruttasse l'occasione per prendere in disparte Lucyan
 
Web Contacts  Top
Lupo solitario!
view post Posted on 13/4/2013, 21:39




Entrati nel pub i ragazzi si diressero, schivando la folla, al tavolo che il cameriere aveva indicato loro.
Mashiro si sedette vicino a Lucyan, dall'altra parte Marvin si sedette a fianco a Miko iniziando a conversare con lei.
Allora, alla fine com'è andato il tuo addestramento con il nen?
Mashiro allora prese la palla al balzo e disse
Lucyan se non è di disturbo che lavoro fai?
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 13/4/2013, 21:56




Miko intuì che cercavano di capire se Kumo e Lucyan fossero la stessa persona, ma si lasciò tranquillamente dividere da Lucyan...sapeva cavarsela benissimo!

Marvin: "Allora, alla fine com'è andato il tuo addestramento con il nen?"

Cercò di rispondere con un tono, in modo che anche Lucyan avrebbe potuto sentire.

Guarda...dopo la brutta esperienza con Kumo, sono tornata a casa dove ovviamente ad aspettarmi c'era il mio Lulu!

Miko cercò di fare una voce tenera dicendo "Lulu"..e se a Lucyan non stava bene il soprannome che gli aveva affibbiato, ben gli stava!

Lulu dopo essersi fatto raccontare il tutto, ha deciso di portarmi a continuare l'allenamento fuori dal tempio!
D'altronde il più, cioè sbloccare gli shoko, era fatto! e poi come dice lui, praticamente imparo da sola!


Miko sorrise a Marvin controllando con la coda dell'occhio che Lucyan avesse recepito tutto.
Poi continuò rivolgendosi sempre a Marvin

E voi cosa avete fatto di bello?
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 22:20

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Entrati si sedettero, non c'era troppa confusione, era pericoloso ucciderli adesso con le fiamme, dunque le soppresse.
Sarà meglio stare al gioco...e poi Marvin mi serve vivo...
Questi poi iniziò a conversare con Miko mentre Mashiro cercò di attaccare bottone con Lucyan.
Lucyan se non è di disturbo che lavoro fai?
Ma dice sul serio che spera di scoprirlo così?
Sono un hunter, ho passato l'esame qualche mese fa...non sai che gran rogna, comunque non è stato troppo difficile, l'ho passato senza troppi problemi. Ora diciamo che non lavoro, cerco di fare qualche soldo qui all'arena, poi magri preferirei un impiego che non mi costringa a rischiare l'osso del collo.
Lucyan si rilassò, era evidentemente che più di un sospetto non avessero e quel sospetto era dato da Miko...doveva solo continuare con disinvoltura.
Guarda...dopo la brutta esperienza con Kumo, sono tornata a casa dove ovviamente ad aspettarmi c'era il mio Lulu!
Lulu dopo essersi fatto raccontare il tutto, ha deciso di portarmi a continuare l'allenamento fuori dal tempio!
D'altronde il più, cioè sbloccare gli shoko, era fatto! e poi come dice lui, praticamente imparo da sola!

Lucyan captò parte del discorso visto che Miko parlava a voce abbastanza alta, non reagì assolutamente.
Lulu? Ailòn era solito chiamarmi così...
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 13/4/2013, 22:34




Lucyan rispose a Mashiro
Sono un hunter, ho passato l'esame qualche mese fa...non sai che gran rogna, comunque non è stato troppo difficile, l'ho passato senza troppi problemi. Ora diciamo che non lavoro, cerco di fare qualche soldo qui all'arena, poi magri preferirei un impiego che non mi costringa a rischiare l'osso del collo.
Ah quindi è un hunter, allo e proprio lui
Mashiro senza lasciarlo ascoltare le parole dei compagni disse
Sei un Hunter? Ma allora ci conosciamo ecco perché il tuo nume mi era famigliare! Hai sostenuto l'esame di Hunter con Akira? Un ragazzino dai capelli mori e un po' scorbutico?
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 22:40

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Sei un Hunter? Ma allora ci conosciamo ecco perché il tuo nome mi era familiare! Hai sostenuto l'esame di Hunter con Akira? Un ragazzino dai capelli mori e un po' scorbutico?
Lucyan rimase sorpreso, Mashiro conosceva Akira...ma chi cavolo era? Per quanto si sforzasse non riusciva a ricordare.
Si, ho sostenuto quella sessione...ma scusa, tu come lo sai? Chi diavolo sei?
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 23:04
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Pez insieme a tutti gli altri entrò nel locale, e dopo che tutti furono seduti cominciò a spulciare la carta dei cocktail.
Ma che la guardo a fare, tanto prendo sempre il solito gin lemon.
Mentre rimetteva al suo posto la lista, sentì dire da Lucyan, che egli era un hunter.
Come? Un hunter? proprio come Train? Allora non sarà per nulla facile sconfiggere questo qui. Mannaggia alla mia fortuna.
Ho veramente bisogno di bere.
Disse Pez dopo un breve sbuffo.
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 13/4/2013, 23:23




Lucyan sembrava sconvolto e sospettoso delle parole che poco prima aveva detto Mashiro
Si, ho sostenuto quella sessione...ma scusa, tu come lo sai? Chi diavolo sei?
Ma come non si ricorda di me!? sono davvero così invisibile?
Mashiro si riprese dal piccolo momento di depressione e disse
Pez ordina da bere per me una birra!
Poi girandosi verso Lucyan continuò
Forse non te lo ricordi ma a all'esame c'erano quattro partecipanti compreso Akira, c'eri tu Lucyan e poi Revel.
Mashiro fece una pausa e poi continuò
In quel parco di Zapan avete sostenuto la prova di abilitazione all'esame Hunter. E poi che avete fatto?
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 09:20

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Forse non te lo ricordi ma a all'esame c'erano quattro partecipanti compreso Akira, c'eri tu Lucyan e poi Revel.
In quel parco di Zapan avete sostenuto la prova di abilitazione all'esame Hunter. E poi che avete fatto?

Lucyan non riusciva a mettere a fuoco chi fosse, dalle sue parole aveva più o meno capito, ma in fatto di aspetto fisico la persona che ricordava e Mashiro si somigliavano poco e nulla.
In realtà eravamo cinque all'esame...siete stati bocciati in due...credo di aver capito chi sei, anche se devo dire che sei cambiato parecchio. Sei irriconoscibile.
Poi si rivolse a un cameriere e ordinò una birra, poi tornò a rispondere a Mashiro.
Dopo? Non molto in effetti, abbiamo esplorato delle rovine. Alquanto semplice e noioso in effetti. Io e Revel abbiamo facilmente superato l'esame...e comunque Akira non era poi tutta questa gran potenza, sono diventato molto più forte di lui in pochissimo tempo.
Lucyan glissò sul recuperò degli anelli ma volle sottolineare la sua forza in combattimento, in realtà era una specie di psicologia inversa; se stesse cercando di non farsi scoprire sarebbe stato stupido dirlo.
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 10:28
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Guarda...dopo la brutta esperienza con Kumo, sono tornata a casa dove ovviamente ad aspettarmi c'era il mio Lulu!
Lulu dopo essersi fatto raccontare il tutto, ha deciso di portarmi a continuare l'allenamento fuori dal tempio!
D'altronde il più, cioè sbloccare gli shoko, era fatto! e poi come dice lui, praticamente imparo da sola!
E voi cosa avete fatto di bello?

Lulu...sono sempre più convinto che sia una brava persona infondo
Noi nulla di particolare, ci siamo divisi per poi ritrovarci qua...e una volta che abbiamo notato anche te abbiamo pensato che fosse segno del destino...approposito, come fai a conoscere Lucyan? Mi sembra di capire che lo conoscevi da prima del nostro incontro...te lo chiedo perché mi piacerebbe confrontarmi con lui, un giorno, e...non so, mi sembra un informazione utile. Non hai da preoccuparti, non te lo porterò via
Marvin rise. Il motivo della sua risata era dovuto al fatto che era sicuro che non ci sarebbe stata storia in uno scontro simile, non ora almeno, stava chiaramente bluffando
 
Web Contacts  Top
83 replies since 8/4/2013, 20:01   810 views
  Share