HunterXHunter Forum

Ruolate Libere Torneo: Stanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2013, 19:57

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ruolate Libere Torneo: Stanze



In occasione del torneo vengono aperte delle ruolate libere che non forniranno alcun tipo di esperienza, dove però potrete far parlare e agire i vostri pg senza bisogno di fare post chilometrici, vanno bene anche post con una sola parola il tutto per rendere ancora più realistico il Gdr
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 8/4/2013, 22:07




CITAZIONE
narrato
parlato
*pensato*
"parlato da altri"

Lucyan rimase allibito dall'abilità di Miko..

Lucyan: "E'...è fantastico Miko, è un'abilità davvero meravigliosa...con il talento che hai ti ci vorrà poco prima di affinarla del tutto. Ora è tardi però, dovremmo rientrare. Ehm, non è che potrei dormire nella mia stanza all'arena? Cioè, magari su un divano...sono stanco morto e stanotte non ce la faccio ad allenarmi...certo se non ti do fastidio, in caso credo che un'altra sistemazione riuscirò a trovarla..."

Miko ancora con il fiatone cercò di rispondere..

Ok...dillo che in realtà non hai dormito nè stanotte nè le altre notti...

I due arrivarono alla camera e Miko senza pensarci un attimo, dato che era ancora esausta per l'enorme prova superata quella giornata, si buttò sul letto.
Si era solo stesa, ma non dormiva.

Allora...me lo vuoi dire che cavolo ai combinato con quelle ferite?? Vi siete allenati così tanto con Marte??
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 22:16

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Allora...me lo vuoi dire che cavolo ai combinato con quelle ferite?? Vi siete allenati così tanto con Marte??
Lucyan non sapeva se rispondere, avrebbe dovuto rivelarle tutto? Dei suoi veri poteri? Di Yeyasu ecc?
Forse dovrei iniziare a fidarmi di lei, in fondo è rimasta nonostante tutto...
In realtà Marte non c'entra nulla, mi sono allenato per i fatti miei ogni notte. Uff, vabbè voglio fidarmi, ti racconterò come funziona il mio potere...
Lucyan si gettò sul divano...
Molti di quelli che mi hanno conosciuto mi hanno dipinto come una specie di super combattente ma il potere che usavo non era mio. La mia abilità si chiama Twilight Stream ed 'è l'unione di due abilità differenti, la prima è quella che hai visto: Lightstrem. Trasforma l'aura in luce e questa abilità è propriamente mia, L'altra, la Darkness Stream, trasforma l'aura in oscurità, è molto più forte della prima e consuma lentamente ogni cosa tocchi. Il problema è che mi viene donata solo finchè indosso questo anello, il demone al suo interno mi presta il suo potere, senza non sono nulla. Tuttavia quando lo metto la mia personalità muta radicalmente, divento freddo, cinico, calcolatore...e...non lo avevo mai tolto prima d'ora, lo tenevo sempre al dito, prima di salvarti la vita. Per la prima volta ritornai normale. Non lo so cosa mi prese, in condizioni normali con l'anello al dito avrei dovuto abbandonare chiunque...bè devo ringraziarti, finalmente la mia testa si è svuotata. In queste notti mi sono allenato per cercare di potenziare la mia luce ma non è servito, così ho ripreso ad allenarmi con l'oscurità ottenendo risultati migliori...ma queste ferite sono il prezzo da pagare...
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 8/4/2013, 23:54




Mashiro passando disse
chi sa se in questo torneo troverò Kumo?

Mashiro non sapeva che Kumo/Lucyan era a pochi passi da lui
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 00:45
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


chi sa se in questo torneo troverò Kumo?

Che ti frega di Kumo?
Piuttosto, andiamo da quel idiota di Marvin? Mi deve un sacco di soldi il maledetto.


Disse Pez mentre camminava per i corridoi col suo ex compagno di squadra.
 
Top
Machi-chan
view post Posted on 9/4/2013, 08:00




Miko ascoltò attentamente il discorso di Lucyan incredula...Poi fece un sorriso.

Ecco cos'era quell'anello...
Beh se non ti permetteva di essere te stesso sono contenta che te lo sia tolto!


Guardò Lucyan ancora sorridente, e per sdrammatizzare la situazione gli disse

E poi è un'ingiustizia...prendi il potere da un anello! Molto meglio un potere tutto tuo, che non sei condizionato a usare per la volontà di qualcun altro!
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 11:12
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin girovagava tra le stanze dei vari combattenti quando riconobbe Pez e Mashiro che camminavano verso di lui.
Eh-he scusatemi...mi era decisamente superiore in quanto tecnica...comunque, siete anche voi qua per il torneo?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:35
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


d'un tratto Pez sentì una voce provenire alle sue spalle, e nel girarsi vide che a parlare era stao Marvin.

Tuuuuuuuuuuuuuu! Adesso me la paghi.

Pez furioso come una mangusta, attivo il suo potere nen dando vita alla sua adorabile creatura che andò a posizionarsi sulla testa di Pez.

CITAZIONE
Il Piccolo Bulvux

Nello stesso istante si poterono vedere cinque banconote da 100 Jeny formarsi nella mano destra del ragazzo che per qualche strana ragione, portò all'altezza della creaturina il quale mangiò i soldi con estrema voracità.

Bulvux per me non riesci ad entrarli nel naso e a strapparli i testicoli dall'interno.

Gli occhi del piccolo Bulvux brillarono, e con una velocità simile a quella della luce si diresse verso il suo bersaglio

CITAZIONE
costo attivazione potere: 30 aura
costo comando: 400 aura + 500Jeny
aura restante: 1400-430=970
debito: 500 jeny

in teoria straiker aveva detto che qui e come in locanda no? quindi anche se qualcuno muore resuscita senza problemi :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:55
Avatar

Disse il corvo: « Mai più ».
••••••••

Group:
Member
Posts:
7,161
Location:
"Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

Status:
Anonymous


CITAZIONE
narrato pensato scritto parlato mio

Shiva era nuovo a quel mondo, a quell'enorme torre dentro la quale era entrato.
V'era troppa gente.. troppa confusione.. quanto chiacchiericcio.
Shiva era abituato ad un clima tranquillo ed isolato dove esistevano lui e le sue vittime..
Nonostante non la potesse usare durante il torneo portava dietro la sua schiena la lunga falce tre lame con la corda della parte senz'arma che finiva dritta nella sua manica destra e le lame che, tendenti verso il basso quasi toccavano terra.
Era una delle poche volte dove la veste vedeva il colletto alto chiuso e il cappello in paglia ornato dal campanello sulla sinistra di colore rosso e i vari pezzi di seta cartacea bianca che penzolanti dalla base del cappello gli andavano a coprire completamente il viso.
Era fermo con la schiena leggermente poggiata al muro e le braccia conserte, il cappello lievemente incrinato verso il basso e gli occhi che scrutavano tutti.
Sentiva, anzi, origliava svariati discorsi.. d'un tratto vide un uomo dai capelli biondi prepararsi ad un attacco.. partì a tutta velocità..

mmm.. la cosa si fa interessante.. stiamo a vedere..

un lieve sorriso coperto dal colletto si dipinse sul volto di Shiva che ora interessato aveva tutte le intenzioni di gustarsi uno spettacolo, sperando, il più sanguinoso possibile..
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:14
Avatar

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
2,277
Location:
Cosmopolita

Status:
Anonymous


Marvin si tappò il naso.
Poi si accorse che così non riusciva a respirare.
Brutta storia l'ossigeno.
Tra l'altro si chiedeva come sarebbe riuscito a strappargli i testicoli dall'interno.
Comunque, per non rischiare, smise di tapparsi il naso e allungò l'asciugamano in modo che lo ricoprisse interamente per poi utilizzare la sua cappa d'ombra, svanendo nel nulla.
CITAZIONE
Costo nen: 1350 - 400 = 950

Hahahahaha hai deciso di usare anche tu il nen per crearti un amico vedo...e si nutre di soldi, come ogni amico che si rispetti...o moglie...o ex moglie. Quelle cose li, insomma
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:33
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Marvin era riuscito a ripararsi il naso in tempo, Così che il piccolo Bulvux non potè entrarli nel naso.

Hahahahaha hai deciso di usare anche tu il nen per crearti un amico vedo...e si nutre di soldi, come ogni amico che si rispetti...o moglie...o ex moglie. Quelle cose li, insomma

Stai zitto tu. Bulvux torna qui dai, non c'e l'ai fatta questa volta.

La piccola palla nera si giro verso il suo utilizzatore, per poi dirigersi verso la sua gamba sinistra.

Devi essere più veloce nel torneo. non vorrai mica che ci buttino fuori subito vero?

Disse Pez mentre accarezzava la testa del piccolo Bulvux.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:38
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu, ancora irritato per non essere riuscito a catturare Corazza vuota, si diresse poi alla Torre Celeste, dove era in programma un importante torneo a cui aveva deciso di partecipare. Recatosi quindi nell'area destinata agli alloggi dei partecipanti, notò che vi era decisamente un notevole viavai di persone, con intenti più o meno pacifici. Lo Zaoldyeck, che non ci teneva affatto né a socializzare né a dover rivelare la sua presenza lì prima del tempo, si calò ancora di più il cappuccio sul viso e si avviò verso la stanza che gli era stata assegnata.

Chissà se c'è qualcuno che conosco...
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 15:59

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ecco cos'era quell'anello...
Beh se non ti permetteva di essere te stesso sono contenta che te lo sia tolto!
E poi è un'ingiustizia...prendi il potere da un anello! Molto meglio un potere tutto tuo, che non sei condizionato a usare per la volontà di qualcun altro!

Lucyan sorrise...
Già, forse hai ragione ma...io non sono così forte e non ho grandi talenti a differenza tua e di Marte. Questi mi idolatra ma se non portassi quell'anello mi avrebbe già surclassato da tempo. Finchè ne avrò bisogno dovrò continuare ad usarlo...però ora è tardi e non ce la faccio davvero più, a domani.
Lucyan cadde in un sonno profondissimo, ciononostante la mattina seguente si svegliò abbastanza presto, prima di Miko.
Aaaah, molto meglio un divano dello stare al freddo, Miko ancora dorme, posso andarmi a fare una doccia.
Terminata era ancora presto e lasciando Miko nella stanza a dormire uscì fuori a fare colazione. Fatta passare qualche ora decise di rientrare. Durante il tragitto tamponò per sbaglio un bambino incappucciato, non potè riconoscerlo...
Oh, scusami, non ti avevo visto...
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 9/4/2013, 16:15




Mashiro guardò la scena tra Marvin e Pez i due avevano attivato i loro poteri Nen
Ahahah ragazzi siete proprio forti!
Quindi Marvin tu usi il tuo asciugamano per il tuo potere, mentre Pez hai un amichetto alquanto bizzarro.

Mashiro poi girandosi con il suo cappotto grigio appoggiato sulle spalle e il cappello borsalino disse
Forse meglio che non mostriate i vostri poteri così liberamente.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 17:13
Avatar

Disse il corvo: « Mai più ».
••••••••

Group:
Member
Posts:
7,161
Location:
"Dall'abisso dove sto, più in basso non si cade, qui non esiste Ade, qui non esiste Amen!"

Status:
Anonymous


Uno aveva un'asciugamano al quanto stravagante l'altro un amichetto che lottava con lui.. queste erano, evidentemente, le due armi segrete e principali dei due.. era una cosa veramente bizzarra.. e a quanto pare non era il solo Shiva a pensarla così..

mmm.. a quanto pare gli attacchi del biondo funzionano con i soldi mentre quelli dell'altro hanno a che vedere con l'asciugamano ma quali siano non lo so.. mmm.. entrambi usano lo stesso potere del mio maestro da ciò che sto capendo nel loro chiacchierare.. evidentemente questo torneo è più serio del previsto.. farò solo presenza e tornerò quando potrò dimostrare la mia vera forza..

La lunga veste nera con le nuvolette rosse, il colletto alto che gli copre metà viso, il cappello in paglia con i lunghi filamenti larghi e bianchi che gli coprivano la parte restante dle viso e il campanelino rosso che suonava al soffio del vento un leggero suono.. la falce tre lame dietro la schiena e il passò serio e ritmico.. guardò ancora una volta entrambi e poi, da sotto quella copertura dovuta a cappello e a colletto alto disse..

Quel tizio ha ragione.. siete stati davvero stupidi a mostrare i vostri poteri in giro.. è un torneo senz'armi quindi certi segreti valgono una vittoria.. sperate che il vostro avversario non vi abbia visto..

Shiva si staccò dal muretto ed iniziò a camminare verso l'altra parte del corridoio passando prima verso colui che aveva fatto l'osservazione (Mashiro). Passandogli di fianco si fermò, mise la sua mano destra sulla sua spalla sempre destra e gli sussurrò all'orecchio..

vorrei tanto lottare con te.. ma non ora.. non ci sarebbe storia..

disse lasciando il dubbio.. chi dei due era colui che non avrebbe avuto possibilità?
Shiva o l'altro? Continuò a camminare senza ne presentarsi ne chiedere nulla.. passò di fianco all'uomo che aveva il compagno di squadra come arma e poi a quello dell'asciugamano.. stava per apprestarsi a svoltare l'angolo..
 
Top
206 replies since 8/4/2013, 19:57   1961 views
  Share