HunterXHunter Forum

i pensieri cattivi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2013, 18:03
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


in questo topic potete scrivere tutti quei pensieri che se diceste in pubblico la gente vi guarderebbe male e con in faccia un voglia di lapidarvi coi ricci di mare incredibile senza nessuna censura. se volete commentatene anche qualcuno cosi nasce una bella discussione su argomenti che nessuno tratta mai
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 18:25
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


vorrei vedere due cadaveri che fanno sesso, e non scherzo. sarebbe divertente.
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 18:32




ad una persona che in generale mi sta sulle palle dalle mie parti x come mi tratta...direi che è uno sfigato senza cervello e che x una volta si faccia gli affaracci suoi senza darmi fastidio...MA CHE CAVOLO VUOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??? defiCIENTEEEEE...lavati che puzzi.......anche il letame è più kawaii di te!!!!!!!!!!!!!!!! D:


♥ ♥ ♥ Questo è uno sfogo per una persona , ma tanto nessuno di voi la conosce e nn vorrei dire il suo nome reale....cose personali hihihi

di altre cose strane da dire.........ummm.........................................
a volte mi immagino sempre di essere un cartone animato in dragon ball e in hxh! oppure desidero che nella realtà ci sia una specie di programma che ti catapulta in un gioco virtuale per incontrare i pg dei cartoni....e sogno sempre di andare da gon e abbracciarlo <3 <3 e lui con la sua vocina...yep ♥

non so da voi ma x ste cose la gente mi guarderebbe male sul serio
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 18:35
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


uh, giusto... quando finisco di guardare un momento epico in qualche film o anime o serie tv mi denudo e comincio a saltare per casa urlando "hora hora hora! yattaaaa! ti sconfiggero! nome dell'attacco!" e cose così.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 27/3/2013, 18:59




allu mi spaventi cosi D: , cosa potrei dire....nn ho molti peli sulla lingua anche nella realta.....bah forse " si mi piacciono anime e manga e colleziono alcune serie di quest'ultimi.....be basta....",credo sia una cosa che nn tutti i miei amici sanno e che la gente che nn conosco ancora nn sa.
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 19:03




CITAZIONE
allu mi spaventi cosi D:

no hisoo :( non ti devi spaventare ahahahah :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:09
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


rega con pensieri cattivi volevo intendere cose come

*chi se ne frega se muoiono i bambini in africa* o *mi piace cio che bin laden ha fatto fare contro gli stati uniti*

cioe cose che non vi sognereste mai di dire sul bus affollato o da mcdonald
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 19:13




ahh bo...io l'avevo inteso in altro modo sto post <3
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 27/3/2013, 19:15




ah allora : " fanculo le persone che usano le disgrazie familiari per ottenere mi piace su fb !!!!!!!!! " le odio D:
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 19:16




CITAZIONE (hisoka 04 @ 27/3/2013, 19:15) 
ah allora : " fanculo le persone che usano le disgrazie familiari per ottenere mi piace su fb !!!!!!!!! " le odio D:

hisoo! ti straquoto quiii ♥ ♥
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:17
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (alluka97 @ 27/3/2013, 19:13) 
ahh bo...io l'avevo inteso in altro modo sto post <3

allu il tuo va anche abbastanza bene dai. per una volta sei quella normale :asd:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:17
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


uhm... "magari muore il panettiere così ci fanno una fumetteria"
 
Top
alluka97
view post Posted on 27/3/2013, 19:19




CITAZIONE (=Gin= @ 27/3/2013, 19:17) 
CITAZIONE (alluka97 @ 27/3/2013, 19:13) 
ahh bo...io l'avevo inteso in altro modo sto post <3

allu il tuo va anche abbastanza bene dai. per una volta sei quella normale :asd:

ah davvero????? meno male....per una volta almeno ci ho azzeccato ihihihi XD <3 :leggero:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:27
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


non capisco perche quegli idioti degli ambientalisti, non cerchino di fermare competizioni come moto GP e formula1, anziche andare a rompere le scatole alle petroliere che offrono semplicemente un servizio e dove c'e gente che fa semplicemente il proprio lavoro. mentre quei cretini che competono oltre a sprecare carburante utile vengono pagati fior di quattrini senza far nulla
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 19:59
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Vorrei prendere un accetta e spaccare qualcosa! Sto ingrippato manco a che perchè ho capito che la gente pensa solo ai cazzi suoi e quanto più fai e quanto più dai più lo prendi in culo! Ma nel vero senso della parola eh!
Vorrei fregarmene di tutto e tutti e soddisfare solo i miei bisogni, sputare in faccia alla gente e non pensare a niente! Mi sono rotto!!
 
Top
94 replies since 27/3/2013, 18:03   1102 views
  Share