HunterXHunter Forum

Quest 044: L'onore si guadagna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2013, 20:26

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix vide il proprio fratello mettere in atto uno splendido "concerto" con uova, colonne, acqua e bestia. Il tutto portando avanti la missione egregiamente. Appena il fratello maggiore vide che la situazione iniziava a farsi pericolosa decise di risalire in superficie. Ebbe qualche difficoltà perché quando fu a pochi metri dalla riva iniziò a formarsi nel lago un mulinello, ma ormai l'appiglio era prossimo e pericoli di essere trascinato via non ve n'erano. Una volta fuori dall'acqua si tolse la muta da sub. Realizzò di non essersi spogliato e di essersela messa con tutti i vestiti sotto, e ricordò la traumatica esperienza vissuta poco prima di immergersi, ovvero quella di aver atteso Rayquaza.
Di lì a poco giunse un uomo chiamato Ging che chiese ai ragazzi di tirare la bestia fuori dal lago.
Enix si avvicinò a Square e disse.

Che ritmo incalzante, che strategia! Un'esibizione che non mi pentirei di definire munifica!

Meglio non menzionare il fatto che per far esistere quel tempo ogni battuta dovrebbe contenere terzine, quartine, cinquine e tombole.

Dopo essersi complimentato col fratello...

Square, tiriamo fuori quella bestia. Suggerirei un sistema di leve di primo e secondo genere. Due di primo genere a poca distanza dalle estremità della bestia, una di secondo genere al centro. Tutte direzionate in modo da spingerla verso la riva. Sceglieremo il percorso meno ripido ovviamente.
Potremmo volerci troppo tempo, ma vista la stazza un sistema di carrucole richiederebbe una fossa in prossimità del lago di almeno una ventina di metri di profondità, per consentire il sollevamento, seppur subacqueo, di tale massa.
Che ne pensi?


Incrociò le braccia in attesa.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 22:36
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Kumo seguì Alaska e si posizionò dietro la roccia. Bell'idea! pensò.
Infatti era un idea geniale. Addormentare la madre, lanciare i suoi piccoli addosso a un pilastro, così da svegliare la madre che, cercando di salvare le uova, avrebbe ripetutamente picchiato la testa.
E la strategia funzionò, sotto gli occhi emozionati dei presenti. Era stata un impresa magnifica, spettacolare, epica!
Vide a un tratto una specie di mulinello formarsi, e il mostro ci finì dentro.
Kumo fece appena in tempo a dare qualche pinnata e bracciata e risalire in superficie. Qui comparve un uomo, sembrava un cacciatore.
Cominciò a parlare: -Complimenti. Mi presento, io sono Ging Freecss. Potete chiamarmi tranquillamente Gin.- Ma ehi! E' familiare questa voce... e poi Gin Freecss? Mi ricorda qualcosa 'sto nome.
-Mi voglio complimentare, anche se una missione facile, siete riusciti a sconfiggere la bestia del lago. Riceverete la vostra ricompensa, tiratela fuori di lì, dopo provvederò io stesso.- Massì massì! E' il tipo che ha parlato nell'hotel! La sua voce sembrava familiare per questo!
Kumo era rimasto sbalordito... Gin Freecss gli aveva assegnato una missione! QUEL Gin Freecss! Il... Il... L'Hunter leggendario!
Si girò verso Alaska: -Idee per come tirarlo fuori?- poi avvicinandosele all'orecchio sussurrò -Prova a chiedere al tipo che ha sconfitto il mostro di collaborare nel tirarlo fuori che a me mi odiano.- detto ciò si ritrasse e cominciò a rivestirsi con i suoi vestiti.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 08:54
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


gin *__*


A quanto pare la tattica di square funzionò. La bestia si addormentó. Ovvio che peró non bastava.
Tornarono tutti in superficie e li apparve un hunter assai famoso: Gin Freecs.
Alaska lo conosceva-di nome e di fatto- ma non li aveva mai incontrato prima d'ora.
Stando alle sue parole, era lui che gli aveva assegnato la missione. Gli occhi della ragazza, che fino a prima sorridevano con resto della sua espressione, iniziarono a sbrilluccicare. Quello davanti a lei era davvero il leggendario Freecs. Che voglia di stringergli la mano, di presentarsi, ma la sua timidezza la bloccó in tutto e per tutto.
Intanto Kumo le si era avvicinato per chiederle di proporre ai @fratelli simpatia" di collaborare insieme. Ma quei due fratelli non sembravano proprio dei collaboratori. Fra di loro, si, ma con gli altri praticamente non li calcolavano nemmeno. Ma siccome era grazie a Uno di loro se la bestia dormiva, Alaska gli si avvicinò un po' titubante per rivolgersi a lui.
-vi servirà una mano per tirarlo fuori...-

Disse facendo ovviamente capire a Square che potevano contare su di lei è Kumo.

-lo portiamo su da vivo? Perché mi sa che peserà a quintali... Morto...a pezzetti...-

Disse con voce vaga, tremando un poco quando iniziò a pensare di volerlo tagliare a pezzetti.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 13:54
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Square era felicissimo per il funzionamento della sua strategia e per i complimenti di Kumo.
Cazzata, era semplicemente contento di aver vinto la gara di ritmo infatti urlò:

"ENIIIIIIIIIIIIIX SUCA!"

Prima di scorgere una nuova figura che disse di chiamarsi Gin. Square lo guardò, poi guardò gli altri: tutti erano sconvolti dalla sua presenza, ma Square, il quale pensava a lui semplicemente come un NPG semplicemente un po' meno potente continuò ad insultare il fratello fin quando non disse:

"Che ritmo incalzante, che strategia! Un'esibizione che non mi pentirei di definire munifica!"

Square guardò il fratello con ammirazione, lo abbracciò e disse, con una sola sottile lacrima che scendeva:

"Grazie, fratello, grazie..."

Si riprese e continuò:

"Giusto, giusto, generale, ma cos'è questo putrido olezzo? Avrà per caso smesso il consumo di Raggrumina? Oh, ma che dico! Comunque questa è una situazione possibile da risolversi solo con la bomba. La bomba infatti..."

Fu però interrotto da Alaska, che suggerì di fare il mostro a pezzettini per trasportarlo in superficie. Poi ascoltò il fratello che propose un'altra strategia alla quale Square rispose semplicemente con:

"Uò, uò, uò, uò, uò, uò, non ho capito almeno 5 delle parole che hai detto. Comunque ecco cosa propongo: a quanto pare siamo tutti e 4 molto forti, giusto? Allora scendiamo sott'acqua e iniziamo a prendere a pugni lo stesso punto, così si crea un buco profondissimo tipo quello del mulinello e con due buchi tutta l'acqua se ne va... Non porteremo la bestia in superficie, ma creeremo una nuova superficie. O MIO DIO SONO UN FOTTUTO GENIO! Se poi non funziona, fate quella cosa che ha detto mio fratello ma che io non ho capito perché quello parla tutto complicato. Se ancora non funziona facciamo il mostro a pezzi (vi prego, lasciatemi quest'onere). Se ancora non funziona sacrifichiamo quel tipo [Kumo] a Satana e facciamo in modo che ci doni i superpoteri. No, Kumo, nulla di personale, ma Satana non accetta femmine e tu sei l'unico NPG possibile da sacrificare."

Detto ciò si rimise il boccaglio e fece per tuffarsi, ma prima del tuffo attese che qualcuno dicesse qualcosa.
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 14:20
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Kumo scoppiò a ridere. Come potevano svuotare il lago prendendolo a pugni?
Era molto più sensata la proposta di Alaska, mentre quella di Enix... bhe, non si capiva. In quel momento ebbe un colpo di genio, ispirato dalla disavventura dell'amica.
-Fermi tutti! Ho un idea! Basterebbe trovare una corda molto resistente e legarla alla coda del mostro, cercando di tirarlo su tutti e 4 assieme. Se non dovessimo farcela possiamo dividerlo in tre pezzi e tirarli su uno per uno, dovrebbero essere abbastanza leggeri per 4 persone, no?- detto ciò si inoltrò nella foresta.
Fortuna che aveva un senso dell'orientamento formidabile! Infatti fece la strada a ritroso, cercando l'albero dove era rimasta intrappolata Alaska. Una volta trovato ci salì sopra cercò una liana abbastanza resistente al peso di quel mostro.
E la trovò. Le Liane Rampicanti Del Cedro Sovietico Resistente Ai Pugni Di Un Russo Comunista infatti riuscivano a sopportare il peso di tre russi medi dondolanti.
Ora non rimaneva che staccarla.
Merda... come faccio? pensò. Non aveva coltelli, spade e simili... come poteva fare?
Non restava che tornare indietro e chiedere a qualcuno se avesse utensili utili al loro scopo, e così fece. Attese poi una risposta dai compagni, sedendosi su una roccia a rimirar il mare.
Ehi! Aspettate! Rimirar! Che parola colta! Sono un cazzo di fottutissimo narratore colto! Ehum... scusate la divagazione.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 10:10
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Tra parole sconnesse, pugni, corde e pezzettini il gruppo non aveva ancora trovato come comportarsi con la bestia. Square allora prese l'iniziativa pensando:

"Gente, ignorante"

Square s'era appena ricordato di un gioco molto divertente che faceva in piscina col fratello. Enix si tuffava fino in fondo la piscina e Square gridando "SUPERMAAAAN" scendeva e lo riportava in superficie: come? Semplicemente con le braccia, l'acqua annulla il peso delle cose. Dopo aver sussurrato nell'orecchio del fratello:

"Gioco in piscina"

Si tuffò, con tanto di boccaglio e mascherina, fino in fondo il lago, qui prese pezzi di pilastro e li sistemò costruendo una sorta di discesa. Poi aspettò il fratello, Arrivato il fratello con lui spinse il mostro su questa discesa, che in acqua pesava poco più che 50 kg.
Nel caso in cui il fratello non fosse arrivato perché TROPPO IDIOTA, Square avrebbe tentato di attuare questa strategia da solo, come uno schiavo egizio che usa le discese per trasportare i blocchi di marmo.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 19:59
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Gin aspettava che i 4 si organizzassero, ovviamente non c'era abbastanza tempo per Gin, era richiamato dentro una missione importante per lo Zodiaco, e a breve gli sarebbe servito l'incarico.
Ovviamente non poteva aspettare altro tempo

Scusate ragazzi, devo assolutamente andare, prendo io la bestia, voi siete liberi di andare, ecco la vostra ricompensa.

Gin diede a tutti i partecipanti la rispettiva quota per la missione e poi in meno di un secondo si gettò nel lago, prese la bestia con le sue mani e salì fino a riva, tutto bagnato.
Con la mano salutò i partecipanti e poco poco si allontanava...

Missione Terminata

La missione la chiudo per il torneo, ora siete liberi!!

Tutti i giocatori ricevono:

40 Esperienza
5.000 Jeny
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 13:39
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


Kumo rimase sbigottito. Li aveva fatti faticare tanto per NULLA.
Prenderselo da solo fin da subito no, mr culo pesante? pensò, estremamente irritato. Stava per andarlo a picchiare. Lo stava seguendo, stava andando a prenderlo a pugni. Che cazzo tu saluti deficiente.
Ma poi si ricordò del lavoro. Non poteva picchiarlo, il tipo... sì, il manager insomma non gli avrebbe dato il posto. Si fermò quindi, e cercando di trattenersi tornò da Alaska. Salutò con un cenno i fratelli Jupiter Non ho nulla da spartire ora con voi. Mi avete rifiutato ormai. Tsè. e trascinò Alaska fino in città, senza smetterla di lamentarsi. -Ti rendi conto? Quello ci ha fatto faticare per nulla! Poteva prenderselo da solo il bestion... ETCIU'! Mi è preso pure il raffreddore per colpa di quel tipo. Gin Freecss o no, Hunter leggendario o meno è veramente un idiota.- diceva. In realtà rosicava soltanto. Voleva far vedere ai suoi amici quanto era geniale il suo piano, quanto valeva... eppure sembrava che il destino non volesse metterlo alla prova. Ogni volta che sfiorava la gloria... ZAC! Qualcuno lo fregava.
Vide poi la faccia perplessa di Alaska. -Ti starai chiedendo dove stiamo andando, vero? A un colloquio di lavoro. Sembra interessante, e poi mi servono soldi. Quindi accompagnami ahahahah.- disse ridendo e continuando a trascinarla.
Arrivarono poi al posto dove Kumo aveva incontrato il manager, quello che gli aveva detto della missione del lago. Aspettarono qualche ora. Alaska sembrava indispettita... o forse era divertita?
Finalmente arrivò il tipo. Uscì da una birreria, barcollando -Hey amico! Ssssono sicuro che hai superato quella sssspedizione! Ahahahah!- continuava a ridere, voce impastata, visibilmente ubriaco. Aveva l'occhio opaco.
-Ehm... sì. Ora potresti dirmi del lavoro?- chiese Kumo, ormai preoccupato. Se era tutta una fesseria? Si accosto ad Alaska -Scusami, non pensavo fosse ubriaco... non volevo far vedere ste cose a una ragazzina come te.- bisbiglio, sospirando.
-Ma certo! Ma certo!- proseguì il manager -Subito!- aprì una valigetta con dentro migliaia di locandine, appunti, fogli scritti a mano, stampati, biglietti da visita. Il tipo ne prese uno e lo consegnò a Kumo. Era un pezzo di carta strappato da un quadernino, scritto a mano, probabilmente dallo stesso manager. Cominciò a leggere.
"La famiglia Zaoldyeck cerca membri. Residenza Zaoldyeck, Repubblica di Padokia. Astenersi persone pacifiche."
Kumo tremava. La Repubblica di Padokia... la mia terra natia. Gli Zaoldyeck, che ho sempre ammirato e odiato. Ora dovrei entrare nella loro famiglia? Sì, sono forti. E tanto. Da loro potrei imparare il nen, con molte probabilità. E forse è la volta buona per mettermi in gioco del tutto... Sì, entrerò nella famiglia Zaoldyeck. Ho già ucciso una volta, nella guerra tra re medioevali[1]... e poi non c'è un motivo vero per odiarli, fanno il loro lavoro. Ed è entusiasmante. Avrò il tempo, dopo, di diventare anche un Hunter.
Si fece cupo. -Andiamo Ala.- disse, e si incamminò. -Grazie di tutto signor manager!- urlò.
Il manager sorrise. Aveva trovato lavoro a un altra persona, ma anche stavolta non aveva guadagnato lui. -Aaaahn, morirò di fame un giorno di questi!- borbottò, poi notò la valigetta. Aveva dato il foglio sbagliato! Quel ragazzo sarebbe morto, al 100%! -Ehi tu, amico! Fermati!- ma le due figure si erano già dileguate.

-Ehi Ala, leggi qua!- disse Kumo mostrando una pagina di un giornale. -"1° Torneo dell'Arena Celeste! Scontrati con tantissimi avversari e vinci 1.000.000 jeny! Cosa aspetti? Chiunque può partecipare e il viaggio è spesato dagli organizzatori dell'evento!" Che dici, ci andiamo?- disse Kumo, alzando un sopracciglio.
Erano passati tre giorni da quando erano partiti, in cerca di qualcosa da fare mentre aspettavano il giorno in cui Kumo sarebbe stato chiamato per prendere parte alle selezioni per diventare membro della famiglia Zaoldyeck.
-C'è tempo per le selezioni. Un pò di divertimento che porta anche guadagno non sarebbe male, non credi?- disse entusiasta, attendendo risposta dall'amica.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 14:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il tipo chiamato Ging tirò fuori la creatura da solo e se ne andò. Dopodiché Kumo iniziò a lamentarsi e ad andarsene lamentandosi. Enix rimase sorpreso dalla forza del tipo, doveva essere un Hunter davvero forte.

Quello è forte. Forse ho un'idea... potrei convincere in questo modo mio fratello...

Ehi, Square... visto quant'era forte? Più forte di te, secondo me. Per scoprirlo potremmo andare alla torre celeste... lì si tiene un torneo, partecipiamo! Chissà se davvero sei in grado di vincere sempre come sostieni...

Enix si voltò e si diresse verso la città per un'uscita di scena degna di un Npg che ha appena provocato il protagonista.
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 16:44
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Che cosa??????
Alaska rimase totalmente scioccata da quanto aveva appena detto quel Freecs. Ma li stava per caso prendendo per il sedere? Cos era stata tutta sta farsa?
Kumo le si avvicinò, neppure lui molto convinto su quanto accaduto.
Ti rendi conto? Quello ci ha fatto faticare per nulla! Poteva prenderselo da solo il bestion... ETCIU'! Mi è preso pure il raffreddore per colpa di quel tipo. Gin Freecss o no, Hunter leggendario o meno è veramente un idiota. le disse dopo aver vagamente salutato i "fratelli simpatia". Allo starnuto Alaska esordì con un Salute! e poi continuò ad ascoltare il brontolamento del ragazzino che la stava strascinando non si sa dove.
Da canto suo Alaska si limitava a farsi portare non si sa dove, senza obiettare o altro.
Ti starai chiedendo dove stiamo andando, vero? A un colloquio di lavoro. Sembra interessante, e poi mi servono soldi. Quindi accompagnami ahahahah.. Esordì di nuovo Kumo parlando velocemente e senza lasciare spazio di replica alla ragazza. Facendo tutto lui e portandosi dietro la ragazza che lei volesse o meno.
Alaska sorrise divertita vedendo dove voleva arrivare Kumo per poi ridere assieme a lui. La ragazza quindi lo stava assecondando senza dire o obiettare qualcosa.
Arrivarono nel luogo dove avevano incontrato il menager della missione e davanti a loro si parò una scena pietosa, dell'uomo ubriaco.
Kumo si rivolse a lei dandole della ragazzina e lei si limitò a sorridergli.
Poi il menager diede a kumo un foglietto tutto stropicciato su cui Alaska buttando uno sguardo, lesse Famiglia Zaoldyeck. Interessata dalla scritta Alaska gli si affiancò e iniziò a leggere pure lei.

N-Non vorrai mica diventare uno Zaoldyeck, spero?!

disse a gran voce contrariata.
Aveva le braccia incrociate e fissava dal basso verso l'alto, lo sguardo di Kumo, con aria di sfida.

No...E' una famiglia orribile...No...Non puoi voler diventare uno di loro!! Dai getta quella carta straccia e andiamo oltre!!! Su su!!!

disse mettendosi in punta di piedi per avvicinarsi di più al viso del ragazzo, per guardarlo da più vicino.
Poi si voltò, gli prese il braccio e lo trascinò fuori, non prima di aver preso il foglio e gettato in un apposito cestino.
Entrambi i ragazzi avevano desiderio di rimanere nella Città delle Stelle Cadenti per qualche altro giorno, così decisero di rimanere insieme.

Qualche giorno dopo Kumo leggendo un giornale venne a sapere di un torneo
e si dimostrò subito entusiasta mentre Alaska sembrava più titubante, ma l'allegria del ragazzino le fece subito cambiare umore e idea.
Gli sorrise.

Mhhh...Magari ti accompagno solo e non partecipo!!! Oppure vedrò...

disse un pò vaga.
Non era convintissima del torneo tuttavia l'idea di accompagnarlo le piacque molto.

Alaska continuò a seguire Kumo anche nei giorni a seguire. Ad un certo punto gli si affiancò di molto.

Ragazzino...hai abbandonato completamente l'idea di diventare un assassino, spero...

gli disse seria continuando a non guardarlo in volto, ma continuando a fissare la strada davanti a loro.
Nel frattempo erano giunti all'aereoporto per dirigersi alla Torre Celeste.

Edited by -michelle - 9/4/2013, 18:02
 
Top
39 replies since 25/3/2013, 17:25   504 views
  Share