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Marvin Cosades,

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view post Posted on 22/1/2013, 21:06
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Hunter
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Marvin Cosades

2vi10zb

HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Marvin
.: Cognome: Cosades
.: Età: 25
.: Descrizione personaggio: Fisicamente Marvin è un ragazzo completamente nella media, nè visibilmente muscolo, nè visibilmente esile.
Possiede intensi occhi verdi, una fiebile barba incolta e dei capelli neri e sfatti che raggiungono all'incirca la metà del collo.
La sua altezza è di 1,80 metri, e non possiede visibili segni particolari.
.: Descrizione psicologica: Nato nella Città Delle Stelle Cadenti, Marvin fu costretto sin da bambino a imparare a sopravvivere. Dato che, essendo bambino in una città di pericolosi criminali, non potò contare esclusivamente sulle sue abilità fisiche, ovviò al problema sviluppando una interessante capacità che divenne il suo cavallo di battaglia: Sorprendere o sconvolgere l'avversario nel modo più eccentrico e assurdo possibile, nascondendo per altro il vero obbiettivo di ogni sua mossa. Abilità che sviluppò bene, fin troppo bene, tanto da ingannare persino se stesso, arrivando spesso ad ignorare la ragione di certi suoi comportamenti.
Per questa sua strana caratteristica è per il fatto che effettivamente potrebbe esserlo, gran parte delle persone che lo conoscono, superato l'aspetto fisico decisamente normale, lo reputano pazzo.
La personalità di Marvin, malgrado questa sua latente pazzia, è molto complessa.
Un grande idealismo e una grande predisposizione a sognare e ad ambire scandiscono la sua personalità.



Dati Personali:

.: Forza: 95 + 5 + 45 = 135 + 90
.: Resistenza: 85 + 5 + 90 = 180 + 90
.: Destrezza: 85 + 5 +90 = 180 +90
.: Vita: 1400+10+(1800)=2810
.: Mente: 10 + 5 + 90 = 105 + 90
.: Mira: 10 + 5 + 90 = 105 + 90
.: Spirito: 50 + 5 +20+25 = 100
.: Aura: 4710+(1800)=6510
.: Soldi: 45400 Jeny
.: Città Natale: Citta delle Stelle Cadenti
.: Città Attuale: Torre Celeste
.: Mestiere:
.: Storia: Marvin nacque da una modesta famiglia nella periferia della città-discarica. La sua vita si discostò molto dalla normale vita di un normale criminale del luogo, essendo fondamentale dedito alla sua famiglia e quindi spesso fuori dagli affari dei criminali. Le cose cambiarono quando morirono i suoi genitori per alcuni traffici con la mafia, trascinando Marvin per i capelli nello spietato mondo dell Città delle Stelle Cadenti, dove fu costretto a imparare a vivere e a relazionarsi con le altre persone. Trascorse così 10 anni dopo la morte dei suoi genitori (essi morirono quando Marvin aveva appena 8 anni), tra combattimenti, gruppi mafiosi e malavita.
Il giorno del suo diciottesimo compleanno Marvin conobbe uno strano individuo che gli parlò del lavoro di Hunter, decise così di lasciare la Citta delle Stelle Cadenti per sostenere l'esame e dare una svolta alla sua vita.




Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Manipolazione
.: Esperienza: 158 /350
.: Livello: 26
.: Potere Speciale: Fuorileggie/Vita Difficile
Ricompensa Ruolistica: I vostri personaggi sanno di essere il frutto di un GDR e da ora hanno libero accesso alla mente del loro creatore nella maniera più libera e fluida possibile.


.: Armi: Keening
Una spada lunga a doppia lama piena di ingranaggi ed altre cose molto divertenti. Alcune parti sono in Oro, altre in ferro, altre in acciaio.
Possiede un intricato meccanismo che funziona tramite il Nen. Quando l'aura lo circonda, esso si mette in moto facendo fuoriuscire del vapore. Leggende narrano che ciò abbia un effettivo vantaggio.
Immagine illustrativa
(900 Forza, 90 Resistenza, 70 Destrezza, 20 Spirito, 900 aura, 900 vita)


.: Equipaggiamento : Un asciugamano nero su cui è finemente ricamata in caratteri d'oro e decisamente rassicuranti la scritta:" Don't Panic (55 Forza, 90 Destrezza, 900 Resistenza, 90 Mira, 90 Mente, 25 Spirito 900 aura, 900 vita)

.: Oggetti Extra: Tatuaggio del Genei Ryodan numero 13 (+5 tutte le statistiche, +10 vita)

.: Oggetti Posseduti: Completo elegante in pelle nera (+15 resistenza +15destrezza +25 vita)[/color]

.: Apprendimento Nen: 67%

.: Tecniche Extra: Delicate Sound of Thunder/ Piper at the Gates od Dawn/ Oh, By the Way/ Atom Heart Morther

.: Tecniche Nen: Don't Panic!





Tecniche Nen


Don't PanicCategoria: Manipolazione
Descrizione:Attraverso il nen l'utilizzatore infonde vita e coscienza ad un oggetto designato (nel caso specifico un asciugamano) infondendogli una personalità (che è specchio di una parte del carattere dell'utilizzatore) e la possibilità di interagire parlando (con le persone normali) o telepaticamente (con l'utilizzatore). All'occorrenza può muoversi o svolgere varie funzioni.
Il profondo legame che c'è tra l'oggetto e l'utilizzatore fa si che essi sappiano sempre dove si trova l'altro.
Attraverso l'utilizzo della Manipolazione l'utilizzatore è in grado di cambiare la consistenza fisica e plasmare l'oggetto secondo la forma che egli preferisce e cambiare le caratteristiche soggettive ed oggettive, senza però variarne la potenza (nel caso si plasmi l'asciugamano secondo la forma di una spada, esso non diventerà tagliente come una spada).
In caso di irreparabile distruzione dell'oggetto il potere può essere riutilizzato su un oggetto con caratteristiche fisiche simili (nel caso specifico un asciugamano). L'asciugamano ha anche il potere di lasciare spore di se stesso che possono venire controllate.

Tecniche Nen

Dancing With the Moonlight Knight
L'aura viene infusa nell'asciugamano che si espande fondendosi con gli abiti del possessore creando un vestito a scelta. A secondo del tipo di vestito la potenza del possessore aumenterà dipendentemente dalle loro caratteristiche. L'asciugamano poi continua ad espandersi e si rompe avvolgendosi intorno alle armi affilandole. La tecnica è utilizzabile su chiunque, è sufficiente toccare il bersaglio e l'asciugamano lascerà una spora sul bersaglio. Esso si ingrandirà fino ad ottenere l'effetto desiderato.
Effetti: Forza Base, Resistenza Base, Destrezza Base, Mente Base, Mira Base aumentate del 50%. E' possibile ridurre la percentuale di un aumento fino al 25% e aumentare della percentuale mancante un'altra statistica. I bonus delle armi vengono incrementati del 50% (non distribuibile)
Costo: 100 Aura a turno
Bonus: L'utilizzo dello Sho Aumenta del 50% del loro valore tutti i bonus e aumenta anche i parametri dell'asciugamano del 50%.
Malus: Le statistiche si possono ridistribuire solo all'inizio del turno

Frame by frame
L'abito amplifica le sue proprietà aumentando incredibilmente la velocità di Marvin la cui immagine risulterà sdoppiata e difficile da percepire. Divenuto immensamente veloce si potranno sferrare un numero variabile di colpi in un istante ma più se ne sferreranno e più lo sforzo avrà delle conseguenze.
Effetto: Tutti i bonus di Dancing With the Moonlight Knight passano interamente alla Destrezza, eccetto quelli forza base che rimarranno invariati.
Numero di colpi sferrabili: Destrezza Base Marvin/Destrezza Base avversaria (calcolati al momento dell'attivazione della tecnica)
Bonus: Si possono ridurre ad un singolo colpo il numero di attacchi sferrati, che diverranno finte, per sferrare un unico singolo fendente avente Forza con Armi x Numero di colpi/2 il quale per la velocità di esecuzione aggirerà il 30% della difesa avversaria.
Malus: Solo su Marvin può essere usata questa tecnica. Dopo l'utilizzo il vestito torna quello precedente con bonus dimezzati e senza potenziamento alla destrezza (che non verrà ridistribuito prima del turno successivo). Il colpo singolo non può superare Forza con Armi x 5.
Costo: 150 attivazione e 50 ad ogni colpo sferrato (anche se il colpo è singolo si conteggiano come separati per il costo).

Firth of Fifth
Ogni contatto dell'asciugamano col bersaglio provoca il rilascio di una spora, ovvero un pezzo di stoffa, che rimarrà sul corpo avversario espandendosi ed attaccandosi ad esso. Se il colpo viene bloccato con delle armi la spora si depositerà su essa, nel caso sia già presente una spora sull'arma essa si sposterà sul corpo del bersaglio secondo la volontà dell'utilizzatore.
Effetto: Se l'attacco (o attacchi) supera la difesa nen (la somma di tutti i bonus provenienti da abilità nen con annessi aumenti hatsu) provoca il rilascio di una spora, più colpi in un turno rilasciano una spora per ognuno. Ogni attacco fisico rivolto contro un bersaglio avente su di se Dancing with the Moonlight Knight provoca il rilascio automatico e inevitabile di una spora (non oltre una)
Malus: Ogni spora dura due turni. Massimo cinque spore.
Costo: 50 Aura a turno

]Meddle
L'aura di Marvin fa espandere le spore che avvolgono in toto o in parte la vittima divenendo pesantissime e limitandone i corretti movimenti rallentando il bersaglio.
Effetto: La destrezza base avversaria si riduce del 8% per ogni spora.
Bonus: Se lo Sho è attivo anche questa tecnica aumenta il suo effetto del 50%
Costo: 30 a turno per spora

Engine
Il controllo assoluto sul corpo avversario, gli asciugamani si espandono sotto il controllo diretto di Marvin intralciando all'inverosimile la vittima che oltre a non essere in grado di muoversi liberamente non sarà nemmeno in grado di attaccare e difendere a dovere a causa degli impedimenti dei propri arti. Con la propria aura Marvin potrà manovrare i colpi avversari potendo renderli meno efficaci a causa della scarsa precisione con cui obbligherà l'avversario a portarli.
Effetti: Fase offensiva avversaria ridotta del 4% o Resistenza con armi avversaria ridotta dell' 8% per spora
Bonus: L'uso dello Sho aumenta del 50% l'effetto della tecnica.
Costo: 60 Aura a fase per spora (tutti gli attacchi o tutte le difese)

Murder by Numbers
Ogni volta che si infligge un colpo fisico l'asciugamano reagisce trasformando una parte di quel colpo e amplificandola in un danno aggiuntivo che oltrepasserà ogni difesa nen.
Effetti: Ogni spora infligge il 12% della forza con armi dell'attacco in aggiunta, la forza delle spore si somma e infligge un danno fisico che aggira il 50% della resistenza base avversaria. (non parabile con armi o nen).
Costo: 10 a spora (sferrare più colpi richiede di pagare il costo separatamente per ognuno di essi)

Sentence of Death: Iron Maiden
Quando sul bersaglio però sono presenti cinque spore è possibile usare questa tecnica. Tutte le spore si raggruppano avvolgendo il bersaglio in una gabbia, la consistenza dell'asciugamano diverrà come quella del ferro e centinaia di spuntoni compariranno di scatto e trafiggeranno il malcapitato.
Forza: Forza Base x 5
Effetti: Il colpo non si può schivare e dopo essere stato utilizzato tutte le spore lasciano la vittima e per due turni non potranno più attecchire su di esso. Non si possono sferrare altri attacchi nel turno in cui si usa questa tecnica.
Costo Iron Maiden: 1200 Aura

Speak me to me/Breathe
Parte dell'aura di Marvin viene infusa nell'asciugamano il quale prenderà letteralmente vita e potrà usare al posto di Marvin (o l'uno o l'altro) le tecniche di "Don't Panic". La forma o i poteri dell'asciugamano non varieranno dopo l'uso di questa tecnica ma l'aura che viene infusa sarà amplificata permettendo all'asciugamano stesso di spendere aura per le tecniche.
Utilizzabile una sola volta a combattimento.
Effetto: L'aura immessa nell'asciugamano viene aumentata del 50% e potrà essere spesa per le tecniche hatsu e solo per quelle.
Costo: Variabile (non si può infondere oltre il 60% dell'aura massima)






Extra Skill
Delicate Sound of Thunder

Delicate Sound of Thunder
Requisiti: Frangialba - Destrezza superiore all'avversario

Descrizione: Un rapidissimo fendente diagonale dall'alto verso il basso alla fine del quale l'utilizzatore, sfruttando la velocità del primo fendente, ruota di 360° colpendo perfettamente in orizzontalmente rispetto alla pancia avversaria per poi interrompere la rotazione e riprenderla nuovamente dalla parte opposta, colpendo nella stessa maniera ma questa volta all'altezza del petto concludendo poi la rotazione e infliggendo un veloce affondo mirato alle costole. Se l'affondo risulta letale trafiggerà il cuore del nemico, in caso contrario la spada penetrerà lo spazio che intercorre tra due costole.

Costo: 25 Spirito.

Effetto:
Forza: Destrezza base x3

Piper at the Gates of Dawn
Requisiti: Frangialba.
Frangialba si illumina grazie al nen. L'utilizzatore muove la spada creando effetti ottici che danno, in chi li osserva, l'impulso di avvicinarsi a chi utilizza la tecnica.
Comunque sia, stordito dai giochi di luce o avvinatosi troppo, l'avversario sarà meno reattivo permettendo a Marvin di colpire più facilmente. Il nen utilizzato per questa tecnica ha effetti benefici sull'utilizzatore.

Costo: 25 spirito, 350 aura.
Effetti:
- Resistenza avversaria/2 nella fase d'attacco in cui è utilizzata la tecnica.
- Vengono annullati i precedenti malus da schivata dell'utilizzatore della tecnica.

Oh, by the way
Requisiti: Frangialba; Una seconda arma tenuta nella seconda mano, Potere nen: Dancing with the Moonlight Knight - Madness hero

Descrizione: Un veloce fendente in diagonale dall'alto verso il basso, un secondo fendente che rimarca il precedente ma dal basso verso l'alto, un ennesimo colpo simile al primo, questa volta però, invece che rimarcare nuovamente il taglio, l'utilizzatore flette le gambe permettendo un fendente orizzontale su quelle avversarie, per poi, sfruttando la posizione favorevole, portare un colpo in diagonale in modo da formare una croce con i primi colpi e, infine, utilizzare la spada tenuta nella seconda mano per un affondo.


Costo: 10 spirito

Effetti:
- Forza con armi x 4
- Il colpo vale come tre fasi d'attacco (tutti potenziati dal primo effetto della tecnica)

Final Cut
Requisiti: Frangialba, Zetsu. Non può essere utilizzato con "King of Pain"
Descrizione: Un potentissimo fendente portato avanti di taglio. La forza del fendente consiste nella capacità di trovare eventuali punti deboli nell'armatura avversaria, aggirandola. Ciò è possibile grazie ad una profonda concentrazione trovabile solo sotto Zetsu.
Il colpo ha la peculiarità di ferire la carne ma lasciare indumenti e protezioni intatti.

Costo: 50 spirito, 1000 aura
Effetti:
- Forza totale x3
- La resistenza base avversaria non viene considerata per questo attacco.
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Quest completate:
Quest 041: Una nuova vita (Tutte e 5 le parti.) / Quest 048: Un sottofondo misterioso/ Quest 061: Project Olympus - Prologod / Quest 077: Premonizione diabolica, ricordi funesti.
Quest 156; Doors of Perception




Don't Panic!