HunterXHunter Forum

Logica,vediamo chi ci arriva.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2013, 23:47

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ho fatto tutto da solo, giuro. E sapete che sono un tipo molto onesto. Kill, puoi anche chiedere a Nappa e vedere che ti dice... poi fate come vi pare, non è che se non mi credete mi cambia qualcosa XD
Ci sono arrivato e avete detto che ho risposto in maniera assurdamente corretta, per me è un bel traguardo XD

P.S. @Alluka... D: D: D:
 
Top
alluka97
view post Posted on 13/1/2013, 23:51




CITAZIONE
P.S. @Alluka... D: D: D:

:D :D
 
Top
Killua93
view post Posted on 13/1/2013, 23:53




Char ti spiego. Dopo che ci sei arrivato capisci che manca la A per quel fatto.
Ma in teoria sarebbe bastato rispondere: 16-8, perchè ad ogni numero corrisponde una lettera, escludendo le vocali.
Punto, il fattore della A mancante poi almeno per me si intuisce ed è inutile metterlo nella rispostaXD

Quindi o siccome lo hai letto lo hai voluto riportare... Oppure boh... Cioè son convinto che siccome te in genere non sei il tipico logico perfettino, questa non è farina del tuo sacco.
Dai... Dillo che t'ho cioccatoXD
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 23:54
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (alluka97 @ 13/1/2013, 23:51) 
CITAZIONE
P.S. @Alluka... D: D: D:

:D :D

no, ti prego no. pensa a killua+gon ma non farti idee yaoi con me e qualsivoglia uomo D: . capisco che sono affascinante e perfetto, però XD
 
Top
alluka97
view post Posted on 13/1/2013, 23:55




OK SENNAR AHAHAH
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 11:14
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (Sennar1927 @ 13/1/2013, 23:36) 
ma come fate a dire una cosa del genere? se uno arriva a una soluzione è ovvio che deduce tutto il resto, no? finitela di rosicare perchè una persona GENTILE ci è arrivata prima di voi (dico al ragionamento). che poi lo considerate uno stupido, ma è semplicemente una persona buona e taciturna, non un fesso come credete voi. fottetevi, stronzi. è più intelligente di voi messi insieme.

Sennar ha esattamente ragione!!!!
Chari, non ti crediamo e ci fidiamo di te XD
 
Top
alluka97
view post Posted on 14/1/2013, 13:56




CITAZIONE
CITAZIONE (Sennar1927 @ 13/1/2013, 23:36)

ma come fate a dire una cosa del genere? se uno arriva a una soluzione è ovvio che deduce tutto il resto, no? finitela di rosicare perchè una persona GENTILE ci è arrivata prima di voi (dico al ragionamento). che poi lo considerate uno stupido, ma è semplicemente una persona buona e taciturna, non un fesso come credete voi. fottetevi, stronzi. è più intelligente di voi messi insieme.

Sennar ha esattamente ragione!!!!
Chari, non ti crediamo e ci fidiamo di te XD

pure io pure io sono d'accordo...stiamo dalla parte dei buoni :3
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:23
Avatar

Life was a mistake.

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,827
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (alluka97 @ 14/1/2013, 13:56) 
CITAZIONE
CITAZIONE (Sennar1927 @ 13/1/2013, 23:36)

ma come fate a dire una cosa del genere? se uno arriva a una soluzione è ovvio che deduce tutto il resto, no? finitela di rosicare perchè una persona GENTILE ci è arrivata prima di voi (dico al ragionamento). che poi lo considerate uno stupido, ma è semplicemente una persona buona e taciturna, non un fesso come credete voi. fottetevi, stronzi. è più intelligente di voi messi insieme.

Sennar ha esattamente ragione!!!!
Chari, non ti crediamo e ci fidiamo di te XD

pure io pure io sono d'accordo...stiamo dalla parte dei buoni :3

te sei cattiva D: sei una pedofila maniaca D:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:57
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Char non imbroglierebbe mai, non imbroglia neanche ai compiti in classe, ma al contrario di voi gentaglia ha un QI molto figo, non mi sorprenderei se ci fosse arrivato da solo.

Ricordate: voi siete gentaglia, Char è totalmente superiore a voi ed io controllo Char.
Vi ho già detto chi sarà il prossimo admin del forum?
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 14:59
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (alluka97 @ 14/1/2013, 13:56) 
CITAZIONE
CITAZIONE (Sennar1927 @ 13/1/2013, 23:36)

ma come fate a dire una cosa del genere? se uno arriva a una soluzione è ovvio che deduce tutto il resto, no? finitela di rosicare perchè una persona GENTILE ci è arrivata prima di voi (dico al ragionamento). che poi lo considerate uno stupido, ma è semplicemente una persona buona e taciturna, non un fesso come credete voi. fottetevi, stronzi. è più intelligente di voi messi insieme.

Sennar ha esattamente ragione!!!!
Chari, non ti crediamo e ci fidiamo di te XD

pure io pure io sono d'accordo...stiamo dalla parte dei buoni :3

si alluchan <3
 
Top
alluka97
view post Posted on 14/1/2013, 15:01




CITAZIONE
te sei cattiva D: sei una pedofila maniaca D:

ma mi dici davvero che sono una pedofila maniaca??? :( :(
 
Top
KarlX
view post Posted on 14/1/2013, 15:15




A mio parere si potevano fare troppi ragionamenti e come domanda è una bastardata da settimana enigmistica,poteva essere qualsiasi cosa,infatti ho chiesto ai miei amici di quinto e solo un paio che sono davvero svegli ci sono arrivati con lo stesso ragionamento di Char,quindi complimenti a lui,io ero stanco dopo 1 ora e mezza di test di logica sennò,forse e dico forse,ci sarei potuto arrivare :oss:
 
Top
Monsta Merc With A Mouth
view post Posted on 14/1/2013, 15:48




12-8
si contano solo le consonanti andando a ritroso


ci ho messo 30 secondi e non ho letto altri post
 
Top
Killua93
view post Posted on 14/1/2013, 15:56




Eccola! La risposta di Monsta giustifica i miei dubbi riguardo la risposta di char, che è anormale se ci si pensa.

È logico rispondere che si cotano solo le consonanti per via del ragionamento logico. Dire addirittura "è per qesto che manca la A" è da perditempo ed poi diventa intuitiva la sua assenzaXD È troppo da risposta teorica letta su internet per me.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 16:47
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Che la A non c'è è la prima cosa che si nota, Kill :S

E ci tengo a precisare
CITAZIONE
Char non imbroglierebbe mai, non imbroglia neanche ai compiti in classe, ma al contrario di voi gentaglia ha un QI molto figo, non mi sorprenderei se ci fosse arrivato da solo.

Ricordate: voi siete gentaglia, Char è totalmente superiore a voi ed io controllo Char.
Vi ho già detto chi sarà il prossimo admin del forum?
 
Top
35 replies since 13/1/2013, 21:14   355 views
  Share