HunterXHunter Forum

Quest 037: colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/8/2012, 11:13
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre...



Quest disponibile per:
Kokuryu Zaoldyeck.
Shichijuni Hachi.
Kaito Kobayakawa.
Train Wid


Ambientazione

Museo di Storia della Città di Zapan.

Obiettivo

Trafugare il corpo del Sacerdote di Anubi e riportarlo in vita con i Vasi Canopi acquistati all'asta, e scoprire la causa dell'improvvisa oscurità che attanaglia Zapan.

Ricompense
70 Esperienza
7000 Jeny
Sblocco nen fino al 60%

Gdr Off

In questa Missione si cercherà di riportare in vita il Sacerdote di Anubi mummificato, seguendo le iscrizioni dei Vasi Canopi, per scoprire cosa accade a Zapan. La città infatti è completamento sotto il giogo di Anubi: ogni singola statua in città è divenuta una raffigurazione di Anubi, e le strade sono pattugliatte da sciacalli. Tutte le mummie del Museo si sono risvegliate e stanno terrorizzando gli abitanti di Zapan. Il biglietto, data la difficoltà della missione, è spesato dall'Associazione.

Parto io.


Edited by Oblivioner - 26/8/2012, 13:50
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2012, 11:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu avanzò deciso, camminando a grandi passi, verso l'abitazione di Zapan che avrebbe funto da quartier generale per tutta la durata della missione. La situazione era drammatica, persino Kokuryu sentiva un rimescolio dentro che non annunciava nulla di buono. Zapan era irriconoscibile. Senza contare l'ocurità perenne che copriva la città da ormai qualche settimana, l'intera città era mutata, a cominciare dall'architettura. Ogni singolo edificio a partire dal centro città era divenuto un tributo ad Anubi, che, come Kokuryu apprese sconcertato dopo qualche ricerca, non era altro che il Dio dei morti di una religione scomparsa da millenni. Fortunatamente la periferia della città era ancora parzialmente sicura, benchè l'Assocazione Hunter avesse deciso di evacuare tutta la popolazione per ragioni di sicurezza. Lo Zaoldyeck entrò cauto in casa, accendendo una candela. L'elettricità era saltata in tutta la città. L'abitazione era modesta, un appartamento di tre stanze, composto da cucina/soggiorno, un bagno e una camera da letto singola. Il ragazzino si sedette sul divano.

Di chi diamine può essere un Nen capace di mutare la struttura di un intera città e addirittura coprire il cielo con una cappa d'oscurità? Deve essere un avversario formidabile. L'Associazione Hunter ha detto che mi manderanno degli uomini capaci. Me lo auguro. Contro un Nen del genere dovremo essere in molti, e dotati. Pare anche che la soluzione dell'enigma risieda nel vaso che ho comprato...stranezze della vita. Non mi resta che attendere, temo. Ma meglio usare l'En per percepire in anticipo eventuali inseguitori o nemici...
 
Web  Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 26/8/2012, 11:40




Dopo un non breve lasso di tempo dedicato ad affinare il suo hatsu, giunse il momento, per Kaito, di "ritornare" all'azione. L'associazione Hunter affidò al giovane una nuova missione, definita parecchio pericolosa. Essa si sarebbe svolta a Zapan, terra in cui Kaito svolse con successo il suo esame Hunter. Preso il primo volo per questa destinazione, Kaito arrivo dopo non molto, portandosi insieme la sua "inseparabile" tracolla.
Una volta atterrato, Kaito si diresse verso un appartamento, che avrebbe funto da quartier generale, segnalatogli dal suo interlocutore. Kaito notò subito delle strane evidenze.

Ma che diavole è successo in questa città ? Gli edifici... che cavolo sono questi segni ?

Ogni edificio aveva degli strani segni, raffiguranti un'entità. Camminando verso il "quartier generale", Kaito pensò chi potesse essere quell'entità raffigurata dappertutto, e dopo poco gli venne in mente...

Mmmm tempo fa ho letto un libro storico, e su di esso c'erano delle immagini raffiguranti un personaggio simile a questo raffigurato qui dappertutto. Se non ricordo male si chiamava Abubi, o Anubi ? No no, era Anubi, ne sono sicuro... egli era il Dio dei morti secondo un'antica una religione appartenente ad un'antica civiltà.

Inoltre per la città non c'era anima viva, il silenzio sovrastava il tutto. Per finire il cielo era scuro, coperto da una grande nube che rendeva buia ogni cosa. Il tutto era definibile con un'unica parole: terrificante.

Dopo una mezz'oretta Kaito raggiunse l'appartamento, ed entrando vide che Kokuryu l'aveva preceduto.

Ehi ciao ! Come va ? Arriveranno altri hunter ?

disse Kaito, non sapendo cos'altro dire... e aspettando un ordine da Kokuryu, che avrebbe in parte coordinato la missione.
 
Top
KarlZ
view post Posted on 26/8/2012, 13:59




Train si era preso un pò di tempo per riposarsi,era abbastanza stufo delle solite missioni,così aveva deciso di riporre la sua armatura e di aspettare una missione interessante,intanto continuò ad affinare l'arte del nen,sebbene fosse ormai un maestro.La missione arrivò prontamente,una missiva urgente dell'associazione chiedeva il suo intervento,la città di Zapan era in pericolo,c'era scritto che strani fatti stavano avvenendo in Zapan,la gente era stata evacuata,poichè l'oscurità e strane figure erano calate sulla città,c'era una nota in cui si chiedeva di portare il vaso acquistato dal ragazzo all'asta di York Shin settimane prima.Train non aspettò un minuto di più,c'era bisogno del suo aiuto,prese la sua armatura con il simbolo del XIII sul petto,si coprì con un mantello nero in modo che solo il viso fosse visibile e si avviò verso l'aeroporto,sebbene dovette prendere un volo non diretto,poichè tutti i trasporti per Zapan erano stati bloccati.Alla fine dopo aver affittato una macchina riuscì ad arrivare alla periferia di Zapan,c'era una strana atmosfera,il sole era coperto,però bastava dare uno sguardo al centro della città per capire la gravità della situazione,un'oscurità surreale copriva tutto.Train posò la macchina,prese in spalla il vaso e si avviò camminando,per avere una visione più chiara,notò che la struttura architettonica degli edifici era mutata dalla sua ultima visita.

Ma che diavolo...!?

Pensò Train guardando una statua,al posto di un uomo seduto con un cilindro in testa,come ricordava,c'era invece una persona con una maschera di lupo in faccia,seduta con in mano uno scettro,si guardò intorno,dappertutto c'erano geroglifici con raffigurata quella figura.

Ho già visto queste iscrizioni e queste iconoclastie,sono probabilmente del periodo egiziano o bizantino,e questa figura assomiglia ad un dio antico,ho studiato il pantheon egizio,ma è difficile distinguare un dio dall'altro,sono tutti molto simile,mi verrebbe da dire Anubi,per via della faccia da sciacallo,ma potrebbe essere benissimo anche Horo o Seth,sinceramente non saprei dirlo con certezza,sicuramente questo non è un miracolo,direi che un gran numero di persone sta pasticciando con il nen o è morta fancedolo,pensare che una sola entità possa fare tutto ciò è assurdo.Inoltre non mi capacito dell'utilità di questo vecchio vaso,forse è un tramite per il nen...

Mentre Train rifletteva arrivò finalmente alla casa indicata dall'associazione,era una normalissima casa,usò il gyo e notò subito la presenza di altre 2 persone dotate di nen,capì subito chi era quella con il nen più potente,non bussò e entrò,vi trovò Kokuryu e Kaito all'interno.

Pff

Fu l'unica cosa che disse Train,posò il vaso su un tavolo e si mise a sedere in attesa,contrariato che molto probabilmente avrebbe dovuto prendere ordini da quel moccioso.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 16:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni era venuto in possesso di un antico vaso, che era avanzato all'asta di York-Shin, senza sapere che sarebbe servito nella sua prossima missione.
Infatti, dopo averlo comprato a poco prezzo, venne a sapere che gli sarebbe servito una volta giunto a Zapan, ora misteriosamente cambiata.
Shichijuni allora decise di recarvisi, e già poco prima di arrivare sentiva qualcosa di strano, come un'aura opprimente.
Giunto a destinazione vide gli edifici diversi dall'ultima volta, e vide quasi ovunque strani disegni, che analizzò.

Mh... Sembra Lucario stilizzato. Beh, a parte gli scherzi... sembrano quasi iscrizioni egiziane, geroglifici. Se non sbaglio quello con la testa da cane accompagnava l'anima del defunto sino al luogo del giudizio. Ma non ne ricordo il nome... Ora mi viene in mente solo Lucario.

Continuò ad avanzare, evitando accuratamente le mummie che vagavano per le strade, temendo che esse fossero in possesso di un qualche strano tipo di Nen.

Ba! No, Ba è l'anima.

Giunse nell'appartamento, dove vide Kokuryu, Kaito e Train. Tre persone già incontrate in precedenza, quindi senza troppe incognite.

Beh, almeno conosco già, grossomodo, i loro comportamenti, e potrò regolarmi in anticipo di conseguenza... ?

Salve.

Su di un tavolo c'era un vaso simile a quello di Shichijuni, quindi quest'ultimo decise di posare lì anche il suo. Restò in piedi, ad attendere istruzioni.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 20:44
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu, attraverso il suo En, percepì con modesto anticipo l'arrivo dei suoi "colleghi di lavoro". Infatti senza troppe cerimonie entrarono in casa, uno dopo l'altro a breve distanza, delle facce note: a quanto sembrava a collaborare con lo Zaoldyeck sarebbero stati Kaito, Train e Shichijuni. Kokuryu potè dunque tirare un sospiro di sollievo, benché silenzioso. Train naturalmente parve seccato oltremodo di dover lavorare ancora con lo Zaoldyeck, che evidentemente non gli stava affatto simpatico, tuttavia gli altri due parvero relativamente professionali. Kokuryu pensò fosse opportuno annunciare agli altri lo scopo della missione, per quanto evidente. A tal scopo si schiarì la gola e iniziò a parlare, con voce lenta e volutamente strascicata:

Benvenuti. Come vedi, Kaito, non c'è bisogno di attendere oltre: sono arrivati tutti. Come avrete senza dubbio notato Zapan si è conquistata un restyling di dubbio gusto. La missione di oggi è invertire il processo. Ma procediamo con ordine. Vi illustro i retroscena che mi sono stati comunicati pochi giorni fa dal capofamiglia degli Zaoldyeck.

Kokuryu estrasse dal mantello una serie di plichi, quattro in tutto, che distribuì ai presenti. Ognuno dei plichi conteneva essenzialmente le informazioni che lo Zaoldyeck stava per rivelare, arricchite da delle immagini esplicative e di approfondimento storico sulla figura di Anubi. Il ragazzino continuò:

Come potete notare tutto ciò è iniziato qualche settimana fa. A partire dal Museo di Storia della città si sono registrati cambiamenti architettonici in chiave anubeista, in espansione, e tredici giorni fa questa cappa di oscurità ha iniziato ad attanagliare la città. Immediatamente l'Associazione Hunter ha capito l'enormità del problema. In primo luogo non abbiamo la minima idea di chi ci sia dietro al problema. Inoltre, ipotizzando che il creatore di questo abominio sia vivo, resta da capire la tipologia del suo Nen, che comunque è in grado, com'è evidente di autoalimentarsi, vista la continua espansione. Nel caso invece che il mandante sia morto, la questione è ancora più complicata perchè richiederebbe l'utilizzo di un potere Jonen, ossia di rimozione del Nen. Abbiamo però un informazione particolare. Zeno Zaoldyeck, il capofamiglia del casato, ha contattato una sua conoscenza in grado di utilizzare il Jonen, e venendo a Zapan ha saputo dare quattro informazioni all'Associazione. Primo: egli non è in grado di sciogliere il potere Nen che comanda questa fiera degli orrori. Secondo: l'epicentro del potere Nen è il museo di Storia. Terzo: c'è un secondo potere all'opera di dimensioni nettamente inferiori e in alcun modo legato al primo, sempre al museo di Storia. E infine che questo potere è legato ai nostri Vasi Canopi. Il nostro obbiettivo è dunque duplice: custodire i Vasi Canopi e determinare la natura del secondo potere, e nel caso fosse non ostile o alleato assicurarci della possibilità che possa fornirci qualche informazione utile. In ogni caso dobbiamo prima penetrare nel Museo di Storia, protetto da sciacalli generati dal Nen misterioso e mummie, controllate dallo stesso. Vorrei la vostra opinione su questo caso, per cortesia.
 
Web  Top
KarlZ
view post Posted on 26/8/2012, 22:30




Train ascoltò tutte le informazioni,cercando di memorizzarle,prese il plichi che gli venne dato e se lo mise in tasca,lo avrebbe visto dopo,ora voleva sapere l'origine di questo macello.Kokuryu diede le sue informazioni

Odio lavorare con lui,ma non posso ammettere di esser sollevato nel sapere di avere al mio fianco un esperto di nen come lui,sebbene non sia per niente affidabile.

Una volta finito il ragazzino chiese la sua opinione sugli eventi appena narrati,Train prese la parola senza timore

Ritengo che le informazioni siano davvero poche per avere un quadro completo,soprattutto sull'entità del nemico.Analizzando solo i dati a nostra disposizione non sappiamo se il nemico sia uno,non sappiamo il tipo di nen,non sappiamo se sia vivo o no.E' impossibile dire con certezza quante possibilità abbiamo solo noi quattro di farcela,una cosa è certa,un nen del genere è al di fuori della nostra portata.Purtroppo la missione è questa e ci hanno probabilmente mandato al macello per avere ulteriori informazioni,quindi direi di accontentarli cercando di avvicinarci al museo mantenendo uno stato di zetsu e,con una certa discrezione,capire cosa sta succendo e poi decidere di conseguenza.Solamente non saprei se portare o no i vasi,potrebbero interagire col potere e se questo è ostile farci scoprire e ammazzare,però se vogliamo capire fino in fondo ciò che sta succedendo potrebbero esser necessari...

Detto ciò Train estrasse il pugnale e cominciò a lucidarlo,purtroppo aveva prestato la sua pistola,ne avrebbe fatto a meno,non credeva di poter uccidere una mummia con un proiettile,anzi,non credeva affatto di poter uccidere una mummia,probabilmente solo staccare la spina che le alimentava le avrebbe fatte tornare nel mondo dei morti.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 27/8/2012, 15:45




Dopo poco arrivarono altri due sottoposti alla missione, Shichijuni e Train, Kaito conosceva l'intera squadra e il loro modo di pensare. Entrambi i nuovi arrivati "esposero" per qualche secondo il loro vaso, e perciò Kaito, avendolo anche lui, fece lo stesso. Senza perdere tempo Kokuryu diede ai suoi tre sottoposti dei plichi, i quali contenevano delle informazioni riguardo alla missione e numerose immagini. Kaito cominciò a sfogliarlo ma contemporaneamente il piccolo drago cominciò a dialogare facendo il punto della situazione, perciò Kaito mise da parte il plichi.
Kokuryu affermò che tutto ebbe inizio qualche settimana fa circa, a partire dal museo della città l'intera architettura della città cominciò a mutare fino a com'era in quel momento. Il colpevole di tutto ciò non era ancora stato scoperto, tanto meno non si hanno informazioni a riguardo. Kokuryu disse varie cose, e per finire affermò che sarebbero dovuti andare al museo di storia, "popolato" da strane mummie tornate in vita per andare in fondo alla missione.

Mmm a quanto pare sappiamo molto poco. Questa faccenda è intrigante quanto pericolosa. Per me va bene, dirigiamoci al museo e indaghiamo più a fondo.
 
Top
view post Posted on 27/8/2012, 16:07

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kokuryu non perse tempo e subito consegnò ai tre delle informazioni. Shichijuni lesse solo a grandi linee gli approfondimenti su Anubi, dato che già ne sapeva qualcosa, essendosi appassionato per qualche tempo all'antico egitto.
Solo qualche piccola riga gli risultava totalmente nuova, quindi la lesse con attenzione ed interessamento, memorizzandola.

Ecco come si chiamava, Anubi! Non... ehm... ora invece mi sono dimenticato il nome del pokemon.

Train espose i suoi pensieri e Shichijuni si trovò quasi completamente d'accordo con lui. Kaito invece non proferì parola, quindi la parola sarebbe spettata al n.8.

Direi che quattro persone bastano. Non perchè sono sicuro di me, ma perchè troppa gente creerebbe il caos. Venendo qui mi sono guardato bene dall'avvicinarmi a mummie e sciacalli, dato che il loro Nen era strano, quindi non saprei in che modo possiamo penetrare nel museo se non affrontandoli. In tal caso, se il loro Nen si rivelasse immune al nostro?
Sono del parere che bisogna provare ad eliminarne qualcuno lontano dagli altri, per vedere se sono eliminabili. Poi vedere cosa accade, dato che gli altri potrebbero rivoltarsi contro di noi: mi pare che certi esseri di Nen siano collegati al creatore, il quale è in grado di stabilire le sue condizioni, o sbaglio?


Prima ha detto "Jonen"... dal resto del discorso si evince che è un potere in grado di rimuovere il Nen... Beh, chiederò approfondimenti a riguardo una volta finita la missione.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 15:07
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Lo Zaoldyeck guardò fuori dalla finestra. L'oscurità innaturale tingeva la già tetra città di Zapan di una luce inquietante. Kokuryu non replicò all'osservazione di Train. Sapeva che aveva ragione e non ignorava le incognite. Il punto era essenzialmente arrivare interi al museo di Storia. Ma anche se fossero riusciti ad arrivare sino a lì sani e salvi...che sarebbe successo? Nella peggiore delle ipotesi avrebbero potuto ritrovarsi praticamente imbottigliati in una trappola senza uscita. Shichijuni consigliò di uccidere alcuni nemici lontano dagli altri, per testare le loro capacità. Kokuryu replicò:

Non avrebbe senso ucciderne qualcuno lontano dagli altri. Sarebbe come dichiarare a gran voce la presenza di ben quattro specialisti Nen. Una follia. La cosa migliore sarebbe proprio evitare di affrontarli. Inoltre, dato che si sono risvegliate contemporaneamente, potrebbero essere dotate di una personalità collettiva. Facciamo come ha suggerito Train, attiviamo lo Zetsu e se scoperti affrontiamo singolarmente i nemici, dividendoci. Il punto di incontro in caso di divisione sarà la Hall del Museo. Meglio portare con noi i vasi, se fossero legati al potere principale sarebbe un errore lasciarli alla loro mercè...quando siete pronti possiamo andare dunque.
 
Web  Top
view post Posted on 29/8/2012, 08:58

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kokuryu bocciò l'idea di Shichijuni, perchè c'erano serie possibilità che l'ultima affermazione della sua idea fosse veritiera. In quel caso sarebbero stati tutti in grossi guai.
Dopodichè propose di arrivare al museo utilizzando lo Zetsu, e dividersi in caso di scontro.

Sono sempre stato contro la suddivisione in certe situazioni, ma vabbè. È lui il capo. Ma ho un dubbio che mi attanaglia da quando sono arrivato.

Shichijuni riprese il proprio vaso e, dopo averlo assicurato per bene ai propri vestiti in modo che non cadesse, disse:

Kokuryu, io sono pronto, ma ho una domanta da fare prima di partire: Tutta la città è circondata da aura, tanto che è stato modificato tutto, dagli edifici alle strade. Di solito se qualcuno tocca un oggetto creato con il Nen il creatore se ne accorge, giusto? Beh, noi abbiamo camminato per le strade. Inoltre pare che una tecnica Nen ti consenta espandere l'aura in modo da sapere chi si trovi nel suo raggio di azione. Non è che quest'aura nera sia proprio quella tecnica, e noi siamo tenuti d'occhio?

Shichijuni era sempre stato molto pessimistico nelle previsioni. Una caratteristica che apparve in lui durante le battaglie nei videogiochi. Era sempre così: Precisione 90? Attacco fallito. Probabilità di evitare 80? Veniva colpito. Mai una volta che il caso andasse a suo favore, persino con le probabilità a proprio favore.
E forse era questo che lo svantaggiava nei combattimenti: Tra l'arrecare poco danno ma di sicuro, e l'arrecare molto danno con un po' di rischio, preferiva attaccare con meno forza; cercava di utilizzare sempre quanta meno aura possibile, e soprattutto con il suo tipo di potere, questa era una pazzia.
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 09:59
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Kokuryu non dovette nemmeno riflettere su ciò che aveva detto Shichijuni. Il ragazzo aveva certamente colto uno degli aspetti del problema, ma Kokuryu aveva riflettuto su di una simile eventualità e perciò partì dalle sue conclusioni:

La tecnica di cui parli si chiama En e la sto utilizzando proprio ora per tenere sott'occhio i dintorni. Tuttavia essendo fatta di aura non può modificare visivamente la realtà circostante. Ergo non è En. Se fosse come dici tu inoltre il nostro nemico apparterrebbe alla manipolazione oppure alla concretizzazione. Se fosse il primo caso allora dovrebbe trovarsi nelle immediate vicinanze per mantenere il contatto con gli oggetti manipolati se fosse il secondo caso dovrebbe essere a diretto contatto. E' possibile, ma non può esistere un potere di livello umano che consente contemporaneamente la riesumazione di fantocci controllati dal proprio Nen. Tenetelo in considerazione, naturalmente, ma è un eventualità molto improbabile.

In ogni caso sono proprio curioso di scoprire che tipo è costui. Se riuscissi a mettere le mani sopra ad un tipo del genere...sarebbe meraviglioso. Non sarebbe più nemmeno un utopia restaurare completamente la Famiglia Zaoldyeck. Comunque per il momento meglio tenere per me i miei pensieri.

Kokuryu riflettè rapidamente, cercando di ricordare ogni passaggio dei suoi ragionamenti, per individuare una qualche falla. Non ne trovò, ma c'era un punto sul quale non era del tutto convinto.

E' una scommessa. Niente ci assicura che il secondo potere sia alleato. E' molto più probabile sia ostile. E se anche fosse alleato è evidente che non ha la possibilità di annullare il potere del primo. Probabilmente l'unica cosa da fare è reperire informazioni, per il momento...
 
Web  Top
KarlZ
view post Posted on 29/8/2012, 13:32




Train ascoltò Kokuryu,questi era d'accordo con lui,ma voleva dividere il gruppo nel caso di uno scontro

Certo,con l'oscurità e le mummie in giro cosa fare se non dividersi?Ma ha mai visto un film dell'orrore questo?Tutti a dire "Si,dividiamoci,è meglio",poi il primo a morire è l'afroamericano,il secondo la bionda sexy e poi gli altri,se non avessi intuito che ha una posizione di comando sarei già uscito di qui.

Train prese la parola

Spiegami,perché dovremmo dividerci?Non dobbiamo andare tutti nello stesso posto?Dividendoci non aumentano le possibilità che il cervello di qualcuno di noi finisca nello stomaco di una mummia?Se incontriamo un nemico o più perchè non scappare insieme o attaccare insieme?E' vero che la visuale è ridotta,ma basta decidere prima il percorso,ci sarà una mappa di Zapan da qualche parte,non credo che le strade si siano spostate,o sbaglio?

Disse il Cavaliere del XIII.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 29/8/2012, 15:29




Il momento per entrare in azione si stava avvicinando. Kokuryu inoltre espresse la sua volontà di voler dividere il gruppo, ognuno doveva "esplorare" il museo per conto proprio.

Quest'idea non mi piace, ora come ora non posso ancora usare la mia tecnica hatsu dovendola ancora perfezionare... Inoltre questo sembra il luogo peggiore per dividersi...

Kokuryu come hanno già detto Shichijuni e Train dividersi non è la miglior cosa da fare. Pensa se riuscissero a intrappolare uno di noi, non lo dico perchè ho paura di morire, ma... non sappiamo ancora chi è il nostro nemico e perlopiù il suo vero potenziale.

La maggioranza scelse di non dividersi, ora spettava a Kokuryu confermare.
 
Top
view post Posted on 30/8/2012, 20:05
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Train e Kaito non erano affatto favorevoli all'idea di dividersi. Tuttavia Kokuryu credeva fosse la soluzione migliore e non tardò ad elencare le sue ragioni. Lo Zaoldyeck ritenne tuttavia opportuno ridurre leggermente le dimensioni del suo En, per risparmiare aura. Certo, non erano lì da molto, anzi, ma era probabile che gli sarebbero serviti tutti i suoi poteri per sconfiggere i nemici.

La nostra priorità non è sopravvivere, ma portare all'Associazione Hunter più informazioni possibili. Siamo rimpiazzabili. Vista la capillare diffusione di nemici, procedere in gruppi numerosi, superiori alle due persone, rende di fatto più facile essere scoperti. Inoltre se rimanessimo tutti concentrati nello stesso posto saremmo suscettibili ad agguati e trappole, dal momento che non conosciamo la topografia di questa nuova Zapan. Non ve ne siete accorti? La topografia è cambiata. Una mappa sarebbe fuorviante. Tuttavia forse non è saggio procedere singolarmente. Perchè non girare a coppie? Possibilmente dividendo me e Train. Senza offesa ragazzi, ma siamo decisamente superiori a voi in combattimento. In questo modo potremmo coprirci le spalle e anche eviteremo di dividere eccessivamente la nostra potenza bellica. Che ne dite?

Comunque forse la strategia di dividersi ciascuno dagli altri sarebbe stata più efficace, seppur rischiosa. Avremmo potuto pattugliare meglio le strade di Zapan e procedere più comodamente. Tuttavia non è da trascurare il rischio di agguati. Mandare Kaito, per esempio, contro quei nemici è puro sadismo.
 
Web  Top
106 replies since 25/8/2012, 11:13   1071 views
  Share