HunterXHunter Forum

come ve la sareste cavata all'esame da hunter?

« Older   Newer »
  Share  
monsta
view post Posted on 20/8/2012, 18:22




tenendo conto delle vostre capacità ,scolastiche ,sportive ,atletiche come ve la sareste cavata all'esame per diventare hunter se aveste partecipato a quello fatto da gon killua kurapika e leorio?

io per esempio sarei stato scartato subito alla prima prova ,purtroppo non me la cavo con la corsa :nuo: :nuo: ,invece nelle altre con un po di cervello ce la potevo anche fare,in cucina me la cavicchio,nella torre qualche possibilità ce l'avrei avuta se avessi fatto le sfide da solo,in quella di caccia sarei andato dai 3 fratelli fessi e li fregavo con qualche trucchetto,vabbè l'ultima sfida non avrei avuto possibilità neanche con gon,nonostante la sua inesperienza in un combattimento non avrei molte possibilità.

voi che riuscireste a combinare?
non c'è da fare i super eroi tenete conto che leorio è passato ed ha le capcità di una persona comune un po' allenata.
insomma fatevi un esamino e tirate le somme.
 
Top
|Devis
view post Posted on 20/8/2012, 18:49




1° Prova la passerei con successo! (sono forte nella corsa)
2° Prova Culinaria Me la cavo con la cucina! sono uno chef provetto :asd:
3° Prova Torre me la sarei giocata difficile, nella ragione perdo il senno! ma comunque sò pensare... (probabilità di scarto) quindi non è detto che non c'è la faccia nella torre...
4° Prova... sò combattere e non male!
 
Top
monsta
view post Posted on 20/8/2012, 19:07




allora uniamo le nostre forze e siamo a cavallo :D
 
Top
monsta
view post Posted on 20/8/2012, 19:23




domanda di riserva come te la caveresti se incontrassi tompa ?e con hisoka? :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 20:20
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ke domanda interessante, mi piace!!
:)

1° Prova: già verrei eliminata. sono pigra e odio correre :| nn fa proprio x me -.-
2° Prova Culinaria: sono un disastro in cucina, odio cucinare, ma mi tocca farlo. e sono completamente negata. nn so neppure fare un hamburger ke mi rimane sempre incollato alla griglia. cn la pasta mi stufo di aspettare la cottura e la tiro fuori mezza cruda, etc...
3° Prova Torre: qui nn saprei

diciamo pure ke nn potrei mai aspirare a diventare hunter...
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 20/8/2012, 21:41




La prima prova secondo me è difficilissima, impossibile per qualunque umano :asd: ! Corrono per ore, e a un passo molto veloce :asd: ! Forse solo nella torre avrei qualche chance... non cucino quindi non so come me la caverei ai fornelli XD !
 
Top
view post Posted on 20/8/2012, 22:51
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Allora per la prima prova credo che con un pò di difficoltà ce l'avrei fatta, ma per precauzione se mai dovessi andare a fare un esame hunter mi porterò dei pattini xD.

La seconda prova credo sia stata quella più abbordabile visto che poi alla fine bisognava cucinare solamente un uovo sodo.

La terza pure sarebbe stata passabile, coi ragionamenti me la cavo e la torre mi ispira.

Anche la quarta non mi sarebbe dispiaciuta alla fine c'erano molti modi per rubare le targhette xD

La quinta credo non l'avrei passata, erano tutti forti, me la sarei cavata solo contro leorio o contro gon.
 
Top
Killua93
view post Posted on 21/8/2012, 00:44




Oddio...prendendo in considerazione il mio stato in cui sono stato più in forma e ammesso che io abbia una grande ragion per diventare Hunter, perchè quasi tutto sta nella forza di volontà...analizziamo la situazione:

La prima prova probabilemente a quel punto l'avrei superata... nella realtà forse è impossibile per chiunque. Però quando ce la mettevo tutta e giocavo a football mi facevo un sacco di giri intorno al campo con tutta quella roba addosso... se non scrivo almeno qui che ce l'avrei fatta, faccio prima a dire che sarei stato bocciato a tutteXD

la seconda? Forse sarei morto nel tentativo di prendere l'uovo(?) nel caso ce l'avessi fatta, la cottura dell'uovo dipendeva da qualcosa di istintivo...ma tutti hanno capito quando dovevano prenderlo grazie al nervosismo di menchiXD

La terza ... sempre un po' a botta de culo. Se mi toccava combattere contro dei prigionieri e stai in un gruppo di cacca non ce la fai, sennò passi. Dipende dal lavoro di squadra...e la squadra è pure casualeXD Penso che però col mio carattere non avrei avuto problemi nel tentare di mettere in accordo il gruppo quando sarebbe servitoXD

La quarta. Che parlo a fare? penso sempre che dipenda un po' dalla fortunaXD Comunque se devo cadere, penso proprio che sarei caduto qui. Mi conosco e so che a parlare è facile, ma cacciare la targhetta da altri tizi che son arrivati fin qui non è sempre semplice. Se la rubano a te poi è la fine.

Se mi capitasse di arrivare alla quinta... penso che qui ormai ce l'avrei fattaXD probabilmente la più facile per me insieme alla prima. Quando me lo metto in testa, io non mi arrendo anche se ci prendessi le botte fino all'infinito...diciamo che mi troverei nella posizione di gonXD Comunque se mi trovassi una lama di fronte forse tenterei di arrendermi... ma sicuramente a sto punto non sarei io quell'unico sfigato destinato ad essere bocciatoXD
 
Top
monsta
view post Posted on 21/8/2012, 07:57




ma sai qual'è la cosa bella ?che io corro poco perchè mi viene l'affanno,senno ne ho di doti interessanti,sono molto agile perla mia stazza ,insomma faccio breakdance se non sono agile posso anche spararmi,sono discretamente forte 1,80 m per 85 kg considerando che fino al mese scorso mi allenavo costantemente in palestra,so per certo di essere più forte di molti miei coetanei,anche col cervello non me la cavo male ho un forte senso della logica e questo lo dimostra il fatto che me la cavo in matematica,ora per colpa della corsa e del fatto che non so combattere e non ho mai praticato arti marziali ,sono certo che non avrei mai passato l'esame.
 
Top
- Hisoka -
view post Posted on 21/8/2012, 13:31




1^ prova - corsa: non me la cavo male ma per resistere tre e passa ore bisogna essere bravi. Visto che l'hanno superata in diversi potrei averla passata pure io, alla fine ci è riuscito Leorio che non è poi questo asso.
La parte più ardua sarebbe stata sicuramente la palude.

2^ prova - cucina: il cinghiale era facile se capivi il punto debole e so cos'è il sushi (come mezzo mondo alla fine).
Le uova invece erano complicate, non ho paura del vuoto e sfruttando i venti in molti ci sono riusciti. Difficile ma non impossibile.

3^ prova - torre trabocchetto: dipende dal percorso. Hisoka ha avuto un percorso facile per le sue capacità dove il peggio lo incontra con il lanciatore di coltelli che uccide in mezzo secondo. Però non si è visto abbastanza per giudicare.
Il percorso di Gon ed amici è fortuna perchè si doveva essere per forza di cose in cinque. I carcerati non erano nulla di eccezionale tranne l'ultimo che ci sapeva fare per le normali capacità umane. Lì dipende dal rapporto avversario-sfidante.

4^ prova - isola di Zebir: anche qui dipende dal sorteggio. L'ha superata facilmente Pockle, quindi nemmeno questa è impossibile. Anche se ammetto sia la più difficile.

5^ prova - torneo: la mia preferita e, secondo me, la più semplice.
 
Top
Hiru84
view post Posted on 22/8/2012, 07:08




1° prova - non per vantarmi ma facendo WU SHU acquisti una resistenza ed una forza che neanche ti immagini, poi se titrovi il sadico del mio maestro che ti fà correre per un ora e mezza in spiaggia a velocità massima sei apposto.

2° prova - cucinare un uovo sodo ce la facciamo tutti, buttarti in uno strapiombo ed attaccarti ad una ragnatela aspettando la corrente di sotto è un pò più difficile ma passabile.

3° prova - la torre non è una passagiata non sono un genio ma me la cavo discretamente con i ragionamenti, penso che avrei preso le mazzate se avessi incontrato Johnes lo sventratore sarei morto.

4° prova - concordo con crocodile sul fatto che tutto dipenda dal sorteggio, se mi fosse capitato Hisoka o Illumi sarei stato fritto.

5° prova - da praticante di WU SHU penso che sarei riuscito a battere Gon, Leorio e Pockul
 
Top
monsta
view post Posted on 22/8/2012, 10:47




mi spieghi esattamente che arte marziale è il wu shu ,cioè vorrei sapere le origini ,che mosse prevede etc.
 
Top
- Hisoka -
view post Posted on 22/8/2012, 10:51




CITAZIONE (monsta @ 22/8/2012, 11:47) 
mi spieghi esattamente che arte marziale è il wu shu ,cioè vorrei sapere le origini ,che mosse prevede etc.

E' il nome arcaico del Kung Fu.
 
Top
monsta
view post Posted on 22/8/2012, 11:51




ah okay
;)
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 22/8/2012, 20:43




CITAZIONE
Nella prima prova neanche il campione olimpionico di corsa a lunghi distanze ce l'avrebbe fatta.

Straquoto, è quello che ho pensato anch'io, a meno che voi non abbiate un veicolo a benzina :asd: !
 
Top
74 replies since 20/8/2012, 18:22   2196 views
  Share