HunterXHunter Forum

Quest 0036: Anche i politici son fatti di carne

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 11:18
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Anche i politici sono fatti di carne.

Quest Libera

Quest disponibile per:
- Square Jupiter
- Enix Jupiter
- Greed


Ambientazione

Zapan

Obiettivo

Riportare i politici sani, salvi e senza foto alle proprie abitazioni

Ricompense

20 Esperienza
2500 Jeny

GDR off

Tre noti politici molto amici tra di loro decidono di trascorrere una serata in allegria ubriacandosi e decidono di assumere i PG come autisti.
Un paparazzo s'accorgerà però della presenza dei tre politici nel bar e dunque deciderà di avvisare i suoi colleghi. Una cosa tira l'altra finché lo vengono a sapere anche i sicari degli avversari politici dei tre ubriaconi.
Il compito dei PG sarà quello di evitare eventuali foto di paparazzi e di proteggere i tre dai sicari.
Difficoltà starà nel fatto che i tre saranno ubriachi e voi PG dovrete trascorrere l'intera quest con loro.

I politici vi faranno qualche richiesta da ubriachi. Il rispettarle vi farà guadagnare dei bonus in denaro.


GdR ON e inizio della missione

Avete letto un annuncio anonimo su un giornale di annunci di lavori "ci serve protezione, gli interessati si presentino alle 22.00 nel più piccolo vicolo del gran mercato. Si richiede il saper guidare un'auto e la massima discrezione. 2500 jeni più bonus per un eventuale buon lavoro. Per confermare chiamare al 45200831984, no perditempo.".
Avete confermato la vostra partecipazione ed ora siete nel vicolo aspettando i vostri mandanti.

Se non vi spiace preferisco far postare il mio PG per ultimo facendo coincidere ciò all'intervento del master. Questi primi post sono introduttivi, descrivete cosa fate mentre aspettate o similari, avete totale libertà di discrezione.
A voi, buona ruolata :)


Edited by Nappa - 3/8/2012, 17:21
 
Top
«Black Itachi»
view post Posted on 3/8/2012, 11:41





Missione




jpg


Ling stava camminando... Dopo aver risposto all'annuncio sul giornale si stava dirigendo verso il posto designato..
Dovevano proteggere dei politici abbastanza importanti, chissà se si sarebbe rivelata una missione facile oppure difficile..
Erano tre le persone da proteggere quindi saranno stati 3 anche gli hunter chiamati per l'incarico? troppe incognite che però avrebbero dato risposto ad ogni domanda una volta arrivato sul posto.
Ling rimase a debita distanza, sul tetto di una casa nascosto per bene..
Subito dopo si ricordò che si dovevano incontrare tutti ne vicolo forse per parlare della serata e per vedere chi avrebbe potuto attentare alla vita dei politici o cosa sarebbe potuto succedere..
Dato che i mandanti avevano in progetto una serata abbastanza devastante.
Arrivò nel vicolo e si appoggiò al muro, era avvolto da un mantello ed un cappuccio, non gli piaceva farsi vedere e voleva celare il proprio volto.
Gli occhi chiusi ma le orecchie tese come corde di violino per captare ogni movimento e rumore



 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 18:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix era stato ingaggiato a Zapan da dei politici, e, sperando in una ricompensa che lo avrebbe aiutato a raggiungere la somma che gli serviva, andò di buona lena nel vicolo prefissato. Lì trovò solo un ragazzo dal volto nascosto nell'ombra, e non gli parlò, dato che sarebbe potuto anche essere uno dei tizi dai quali bisognava proteggere i politici...
Enix rimase in piedi nel mezzo del vicolo, a pensare:

Io so guidare? Beh, penso di sì. Con Square ho giocato a tanti di quei simulatori che non dovrei avere problemi alla guida, almeno spero...
Anzi, mi preoccupo per Square... Potrebbe anche sbagliare a premere tasto e sterzare nella direzione sbagliata andando a schiantarsi contro un palazzo...


Enix immaginò la scena tanto bene che scoppiò a ridere nel mezzo del vicolo, rompendo il silenzio che teneva su la precedente atmosfera.
 
Top
«Black Itachi»
view post Posted on 4/8/2012, 18:02




tocca a nappa giusto?
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 19:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ciò che non è "ruolare" andrebbe in spoiler, comunque sì, tocca a Nappa.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 11:33
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Square passeggiava per il vicolo tenendo R1 premuto, dunque la camminata era piuttosto veloce. Camminando notò con la coda dell'occhio un uomo incappucciato e pensò:

Mmm... Magari è un alleato da aggiungere al party, meglio parlarci.

Dopo aver fatto questo pensiero disse ad Enix:

"P2, questo tipo è abbastanza sospetto da sembrare un possibile tipo per il nostro party, ora provo a reclutarlo".

Iniziò a camminare con fare molto "aperto" quando ad un tratto arrivarono tre signori dall'aria molto distinta, seppur vestiti in maniera abbastanza... "cafona". Tutti e tre erano vestiti con una T-Shirt recante il nome di un gruppo metal a caso ed un jeans abbastanza strappato. Uno di loro disse

"Dunque sareste voi i tre tizi che hanno chiamato... Benissimo... Come voi ben sapete io sono uno dei possibili candidati a sindaco della nostra bellissima città, ma vi pregherei di non chiamarci così... Chiamate me Signor Tee, lui alla mia destra dottor Grey e l'altro alla mia sinistra professor Nick. Naturalmente sono nomi in codice, nessuno deve riconoscerci, per questo andremo nella zona più malfamata della città, l'unica zona in cui non abbiamo ancora fatto propaganda... Dovrebbero essere minori le possibilità di essere riconosciuti. Bene, siamo diretti al bar "Il demone ubriaco", penso che lo conosciate; per non dare nell'occhio abbiamo deciso di andare a piedi... Delle macchine eleganti avrebbero sicuramente destato attenzione, motivo per cui abbiamo preferito che queste fossero lasciate un po' fuori il quartiere malfamato. A fine serata ci recheremo alle macchine e voi ci accompagnerete a casa. Tutto chiaro? Ah, Cercate di essere il più discreti possibile."

I tre politici si avviarono al bar, seguiti dalle tre "guardie del corpo".

Scusate il ritardo, ma ieri ho improvvisato una giornata al mare, perdonatemi :) Ora tocca a Black.
Voglio vedere le vostre abilità di descrizione e di inventiva, descrivete come meglio potete il tragitto. Non ho descritto nessun dettaglio proprio perché voglio capire le vostre capacità d'immaginazione, comunque non siate troppo fantasiosi, potete anche descrivere l'attacco di un eventuale rapinatore molto scarso, muovete voi il rapinatore, ma concludete il tutto in un post :)
Buon divertimento :)


 
Top
«Black Itachi»
view post Posted on 5/8/2012, 13:02





Missione




jpg


Ling era stato il primo ad arrivare, di seguito arrivarono due strani tipi che sembravano parlare da soli e sinceramente innervosivano molto il ragazzo.
Se si voleva diventare Hunter bisognava anche considerare l'elusività un fattore molto importante.
Dopo che i due probabili "soci" del giovane Ling erano arrivati da lontano tre strani tipi abbastanza maturi vestiti da giovani rampanti facevano capolino davanti a loro e dissero:

"Dunque sareste voi i tre tizi che hanno chiamato... Benissimo... Come voi ben sapete io sono uno dei possibili candidati a sindaco della nostra bellissima città, ma vi pregherei di non chiamarci così... Chiamate me Signor Tee, lui alla mia destra dottor Grey e l'altro alla mia sinistra professor Nick. Naturalmente sono nomi in codice, nessuno deve riconoscerci, per questo andremo nella zona più malfamata della città, l'unica zona in cui non abbiamo ancora fatto propaganda... Dovrebbero essere minori le possibilità di essere riconosciuti. Bene, siamo diretti al bar "Il demone ubriaco", penso che lo conosciate; per non dare nell'occhio abbiamo deciso di andare a piedi... Delle macchine eleganti avrebbero sicuramente destato attenzione, motivo per cui abbiamo preferito che queste fossero lasciate un po' fuori il quartiere malfamato. A fine serata ci recheremo alle macchine e voi ci accompagnerete a casa. Tutto chiaro? Ah, Cercate di essere il più discreti possibile."


Ling e gli altri si mossero in direzione del bar, i tre boss davanti mentre Ling rimase per ultimo chiudendo la fila.
Non poteva immaginare che strane abilità avessero i suoi compagni o che attitudini al combattimento potessero possedere.
La passeggiata verso il bar si stava per concludere quando Ling notò uno strano tipo vestito male, forse un barbone che voleva dare fastidio.
I tre boss nonostante si fossero vestiti da tenegers si vedeva che non erano persone normali, orologi e collane d'oro per non parlare degli anelli tempestati di diamanti.
Il barbone fece uno scatto verso di loro, era uscito da un vicolo venendo frontalmente verso i politici.
Ve li lascio a voi un attimo, sistemo quel seccatore

Non fece in tempo a terminare la frase che Ling fece uno scatto attaccando il barbone con una gomitata nella bocca dello stomaco.
Il barbone sgranò gli occhi e perse i sensi, il ragazzo se lo caricò sulla spalla e lo portò in un vicolo nascondendo il corpo..
Subito dopo ritornò nella sua posizione per chiudere la fila e controllare il tutto.



 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 16:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Poco prima che Square ed Enix potessero parlare con il ragazzo con il cappuccio, si presentarono tre persone che a prima vista non sarebbero mai sembrati politici, anche se bisognava pensare che Square ed Enix non si erano mai interessati di politica.
Queste tre persone, vestite in modo alquanto bizzarro, per dei politici, chiesero ai tre di portarli ad "Il Demone Ubriaco", un bar dove i tre volevano passare il loro tempo.
Enix rimase disgustato all'idea che uno di quei tre ubriaconi avrebbe rappresentato la città in futuro, ma, non potendo farci nulla, si avvio con loro tre, il ragazzo sconosciuto e Square.
Durante il tragitto il ragazzo col cappuccio attaccò un barbone, che aveva probabilmente l'intenzione di attaccarli. Lì Enix pensò

Non mi pare il caso di tramortirlo ed andare a nasconderlo... Cioè, se voleva attaccarci gli facevamo capire chi era il più forte con qualche mossa che ho imparato dai picchiaduro, e poi lo allontanavamo...

Il tragitto continuò tranquillo, ed Enix ogni tanto dava un'occhiata a Square, per paura che "premesse un tasto sbagliato", ed intanto continuava a pensare a come tirarlo fuori da quell'oblio in cui era stato trascinato da un trauma seguito da un'efficace bugia.
Dopo un po' i sei raggiunsero il bar, situato in una zona malfamata, con un'insegna rappresentante un tizio tutto rosso con delle corna, uno sguardo quasi strabico e un bicchiere vuoto in mano. Enix immediatamente commentò nella propria mente quell'insegna.

Un'insegna davvero moolto originale. Quasi da videogioco RPG urbano di serie B. Poi i dintorni... : Un bar che nel nome ha "Ubriaco" che è situato in un posto disordinato come questo... sicuri che non siamo davvero in un videogioco e qui gli unici nel torto siamo noi e non Square?
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 16:35
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


"Dobbiamo essere discreti? Camminerò in modalità stealth"

Square premè select e la sua testa bacata fece apparire al centro della via un menù "scegli la modalità" con numerose opzioni: "furtivo, casinista, stealth..." e tante altre. Dopo aver scelto la tanto agognata modalità stealth Square iniziò ad avviarsi verso il bar con i tre politici, suo fratello ed il tizio incappucciato.

Square non era per niente impressionato dalla condotta dei tre politici, né tantomeno dal loro abbigliamento, questo perché il vedere la vita come un immenso videogioco l'aveva portato a vedere qualunque evento come possibile. Probabilmente non si sarebbe impressionato neanche se i tre politici fossero davvero tredicenni.

Applicando la modalità stealth, Square procedeva con passo felpato e con entrambe le mani in tasca muovendosi il meno possibile, al punto di non muovere la testa a destra e sinistra per scrutare l'ambiente, ma limitandosi semplicemente muovere le pupille.

Durante il tragitto l'uomo incappucciato tramortì da solo un barbone per poi lasciare il suo corpo all'interno di un vicolo. Pensò:

"Dannazione, questo tipo è forte! Avrei dovuto reclutarlo finché ero in tempo.

Dopo qualche minuto di camminata i 6 arrivarono al "Demone ubriaco". I tre politici si accomodarono ad un tavolo poco distante dalle tre guardie del corpo. Al bar c'erano pochissime persone: una coppietta che si dava alla pazza gioia, un tipo che parlava al cellulare, un vecchietto che dialogava con se stesso, due ragazzi con un calice di birra e tre uomini in giacca nera intenti a giocare a poker.

Il dottor Grey s'avvicinò alle guardie del corpo e disse ammiccando:

"Bevete pure ciò che volete, consideratelo come un bonus sulla paga, offriamo noi. Ah, per favore, restate uniti, cercate di non andare in bagno e/o cambiare tavolo. Abbiamo scelto il nostro tavolo in base al vostro, se uno di voi lo cambiasse non mi sentirei più al sicuro.

Poi aggiunse in tono drammatico e paranoico

"Sono sicuro che questa serata andrà malissimo"

Poi tornò al proprio tavolo e disse

"Oste, la prego, una bottiglia di liquore"

Vi anticipo che questo dovrebbe essere l'ultimo post "introduttivo". Potete usarlo per dialogarlo tra di voi o come volete, a voi :)
 
Top
«Black Itachi»
view post Posted on 5/8/2012, 18:08





Missione




jpg


il viaggio con destinazione "demone ubriaco" non rivelò altre sorprese come quella affrontata dal ragazzo, la cosa gli diede un grande sollievo...
Una volta entrati uno dei politici si avvicinò al gruppetto di guardie e disse

Bevete pure ciò che volete, consideratelo come un bonus sulla paga, offriamo noi. Ah, per favore, restate uniti, cercate di non andare in bagno e/o cambiare tavolo. Abbiamo scelto il nostro tavolo in base al vostro, se uno di voi lo cambiasse non mi sentirei più al sicuro.

Ling non disse ne fece altro, si limitò a controllare i politici e sedersi vicino a loro per controllare ogni cosa.
Non aveva intenzione di bere ne di fare nulla, lo avrebbe fatto solo per non dar l'aria di un tipo sospetto.
Con aria circospetta analizzava ogni singola persona che entrava o usciva dal bar!





 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 18:43

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Entrati nel bar i politici invitarono i ragazzi a bere o ordinare ciò che volevano, senza preoccuparsi del prezzo, dato che sarebbe stato tutto offerto dai loro protetti. Enix però non volle bere ne ordinare nulla, perchè non ne sentiva il bisogno.

Hmm... ho altri 8 byte da digerire, sono apposto, e lo resterò per un bel po', salvo combattimenti o simili. Cavolo, sto ragionando come Square... beh, d'altronde ci sono sempre accanto, è ovvio che faccia come lui. E sinceramente non mi dispiace affatto.

Enix voleva chiedere qualcosa al tizio incappucciato, ma temeva in una ripercussione da Square, il quale probabilmente lo avrebbe ripreso, ricordandogli di essere solo il P2, e di non avere abbastanza eloquenza. Quindi optò per stare zitto ad osservare i politici. Le cuffie ad un tratto si zittirono. Enix guardò l'MP3 e vide che era scarico. Cambiò le pile in fretta e riprese ad ascoltare la musica, ma sempre a basso volume, per non perdersi neanche un suono sospetto, nell'eventualità che fosse accaduto qualcosa.
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 15:21
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Square urlò a gran voce

"Buon signore, una pozione per favore."

In un contesto normale avrebbe attirato l'attenzione di tutti, ma in quel bar non era raro trovare qualche "fuori di testa" dunque sicuramente il barista si sarebbe limitato a portargli una gazosa di basso livello. Non appena la bibita arrivò Square la tracannò in un sol sorso. Poi, dopo un sono respiro di sollievo, si rivolse ad Enix

"P2, cazzo, una volta che devi parlare e reclutare qualcuno non lo fai. Perché? PERCHÉ SEI COSI NABBO, PER ODINO?! Questo tizio è forte, vedi? VEDI?! Quando un tizio è forte bisogna reclutarlo! RECLUTARLO! Muoviti a parlarci... Lo sai che quando si tratta di reclutare gente nel party sei più bravo, tu. Lo sai. LO SAI! CAZZO FALLO! No, devo fare tutto io, stai pure comodo a bere la tua aria ed ascoltare i tuoi eccidicci di merda.

Dopo essersi sfogato col fratello guardò il tizio col cappuccio dritto negli occhi e, senza pensare ad eventuali risposte, disse:

"Amico, mi sembri forte... Ti uniresti al nostro party?"

Square non disse altro, aveva bisogno di compagni di squadra per la sua avventura, un party i sei persone sarebbe stato il massimo.

Socializziamo un po'. Dopo l'azione, promesso :asd:
 
Top
«Black Itachi»
view post Posted on 7/8/2012, 12:45





Missione




jpg


"Buon signore, una pozione per favore."


Gridò il ragazzo che era stato ingaggiato dai politici.. Greed pensò che fosse molto fuoriluogo l'atteggiamento di quello strano tizio.
Ma guardandosi attorno non aveva creato scompiglio, anzi molta gente alzava i calici per brindare ad ogni cosa, che fosse la scelta più giusta per confondersi con la gente del posto?

"Amico, mi sembri forte... Ti uniresti al nostro party?"


Greed fissò negli occhi il ragazzo, e si alzò.
Io sono forte, ma non perdiamo di vista il nostro obbiettivo, non sono un tipo che beve ma non voglio di certo che a quei tipi succeda qualcosa: VOGLIO I LORO SOLDI!

concluse Il ragazzo con un sorriso diabolico sul volto, e si sedette al tavolo con gli altri due.
Dovevano collaborare se volevano ricevere la ricompensa



 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 13:55

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Square chiese urlando da bere e si scolò in un istante ciò che gli venne servito, dopodichè sgridò Enix e chiese al ragazzo sconosciuto di unirsi al party. Tutto tanto velocemente che Enix quasi non capì cosa stava accadendo.

Prima mi dice di non aprire bocca perchè ho uno schifo di eloquenza e poi si arrabbia con me perchè non recluto gente...

Il ragazzo allora rispose in modo alquanto bizzarro, alzandosi e digrignando i denti in uno strano sorriso, per poi risedersi.

Square, hai sbagliato. Se sempre troppo frettoloso. Gente con cui non hai alcuna percentuale di amicizia non entrerà mai nel party per una semplice domanda. Non siamo certo in One Piece (Brook). Meglio se faccio io, va.

Enix poggiò il gomito sul tavolo, come quando si sta per intraprendere un discorso, ed iniziò:

Ehi, non ci siamo ancora presentati. Certo, probabilmente sai già come ci chiamiamo perchè probabilmente abbiamo pronunciato i nostri nomi parlando tra di noi, ma noi non sappiamo come ti chiami... Comunque: Siamo Square ed Enix Jupiter, due fratelli. Lui è Square. Ti offrirei qualcosa per commemorare il nostro incontro, ma offrono già i tre tizi laggiù...

Enix stava quasi per pronunciare la parola "politici" nella sua mente, ma fortunatamente poco prima di giungere a quel punto della frase si corresse con la prima parola che gli venne in mente, ovvero "tizi".
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 15:32
Avatar

Amministramucche
•••••••

Group:
Member
Posts:
2,682
Location:
Nazareth (sì, sono Gesù)

Status:


Square aveva da sempre ammirato le tecniche di reclutamento del fratello, nonostante avesse poco fattore d'eloquenza riusciva ad avere un forte impatto sul soggetto da reclutare. Mentre il fratello parlava col tizio incappucciato, Square controllava che non fosse rimasta neanche una goccia di "pozione" all'interno della lattina.

Dopo aver controllato la lattina nel modo migliore possibile iniziò a guardarsi in giro, non c'era nulla di sospetto, i politici stavano bevendo allegramente ed erano già alla terza bottiglia di liquore

"Ubriaconi..."

Pensò.

La serata si stava svolgendo per il meglio, quando ad un certo punto un flash illuminò il bar ed l'uomo che prima parlava a telefono iniziò a correre.

Il Signor Tee urlò:

"QUEL COSO È UN *HIC* REPORTER! INSEGUITELO, MA NON PROVATE A *HIC* UCCIDERLO

Dopo aver urlato ciò s'alzò un ragazzo palesemente ubriaco da un tavolo e disse

"*HIC* Non urlare *HIC* sennò vedrai cosa ti succede *HIC*

Sentendo ciò il professor Nick s'alzò, ma non riuscì a mantenere l'equilibrio, dunque cadde. Dopo esser caduto cercò di rimettersi in piedi riuscendoci solo grazie alla sedia che, saggiamente usata come bastone, poteva fornire un ottimo equilibrio. Vedendo questa scena il dottor Grey rise sonoramente, poi bevve un altro cicchetto di liquore. Dopo questa piccola scenetta urlò

"*HIC* IO SONO CAMPIONE DI KARATE *HIC* VIENI QUI *HIC*

Il ragazzo dunque si lanciò su Nick con l'intenzione di dargli un pugno.

Intanto il reporter, ormai uscito dal bar, stava scappando ad est con, si suppone, una foto dei tre politici.
 
Top
25 replies since 3/8/2012, 11:18   224 views
  Share