HunterXHunter Forum

Hunter x Hunter 2011: Sicuri di volerlo in Italia?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2012, 08:48
Avatar

Onomante
•••••••

Group:
Member
Posts:
4,010
Location:
1984

Status:
Anonymous


Lo scopo iniziale di questo nuovo remake era per i bambini più piccoli per prepararli ad una nuova serie di hunter x hunter. Quindi hanno semplificato un po' tutto e hanno tolto scene più cruenti. Vi immaginavate se rimettessero in onda la prima serie originale con la vecchia grafica e quant'altro, e poi subito dopo mettere una nuova serie con grafica moderna, nuovo stile, sarebbe controproducente. Comunque sia, a me piace questo nuovo remake e sarebbe bello se lo mettessero su italia 2, invece dei primi episodi di one piece che li ho visti così tante volte che mi fanno noia.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 12:40
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
852
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (_‡Madara‡_ @ 3/8/2012, 09:48) 
Lo scopo iniziale di questo nuovo remake era per i bambini più piccoli per prepararli ad una nuova serie di hunter x hunter. Quindi hanno semplificato un po' tutto e hanno tolto scene più cruenti. Vi immaginavate se rimettessero in onda la prima serie originale con la vecchia grafica e quant'altro, e poi subito dopo mettere una nuova serie con grafica moderna, nuovo stile, sarebbe controproducente. Comunque sia, a me piace questo nuovo remake e sarebbe bello se lo mettessero su italia 2, invece dei primi episodi di one piece che li ho visti così tante volte che mi fanno noia.

Quindi più avanti cambieranno lo stile grafico dell'anime ?
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 3/8/2012, 14:10




No, manterranno lo stile grafico, Madara intendeva dire che hanno intenzione di continuare l'anime oltre la serie di Greed Island ma che per catturare l'attenzione da parte di un pubblico più "piccolo" hanno dovuto riprenderlo dall'inizio. Mi chiedo se questa sia la volontà di Togashi, non vedo HxH un cartone per bambini piccoli, mi sembra troppo metodico, insomma, i miei figli lo vedranno da piccoli ma solo perchè io sono un fan e ovviamente senza scene tagliate.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 9/8/2012, 10:30




comunque un calcolo piu approfondito mi ha fatto capire che i 45 episodi termineranno con la fine del duello tra kurapica e uborghin o con il suo inizio in modo da attirare molti fan XD
 
Top
- Hisoka -
view post Posted on 20/8/2012, 23:35




Non mi sono letto tutto il topic ma posso dire che questo remake è davvero stupendo.
Non c'è sangue e cosa me ne frega, mica è splatter HxH.
Spiegano meglio le cose, tanto meglio.

Inoltre hanno tagliato i filler ed è una grandissima cosa.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 00:49
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
852
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (- Hisoka - @ 21/8/2012, 00:35) 
Non mi sono letto tutto il topic ma posso dire che questo remake è davvero stupendo.
Non c'è sangue e cosa me ne frega, mica è splatter HxH.
Spiegano meglio le cose, tanto meglio.

Inoltre hanno tagliato i filler ed è una grandissima cosa.

Quoto perferramente.
PS: nell'ultima puntata (44) c'è stato un pò di sangue :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 12:49

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
42

Status:


Secondo me era meglio la prima serie che era fedele al manga, e comunque non ha senso fare questa serie per i bambini quando hunter x hunter non è adatto ai bambini, per me lo hanno rovinato e mi piacerebbe tantissimo se continuassero quella che hanno interrotto, era fantastica. Questa oltre alla grafica che è diversa non rispecchia il paesaggio del manga.
 
Top
- Hisoka -
view post Posted on 21/8/2012, 12:58




CITAZIONE (nikyred @ 21/8/2012, 13:49) 
Secondo me era meglio la prima serie che era fedele al manga, e comunque non ha senso fare questa serie per i bambini quando hunter x hunter non è adatto ai bambini, per me lo hanno rovinato e mi piacerebbe tantissimo se continuassero quella che hanno interrotto, era fantastica. Questa oltre alla grafica che è diversa non rispecchia il paesaggio del manga.

Dove sarebbe per bambini?
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 21/8/2012, 13:27




insomma quoto il mio omonimo quasi in tutto XD,ma devo dire che , hanno si tolto i filler ma ne hanno aggiunti dei nuovi,tra cui le 2 lettere di gon che ti occupano 2 puntate e rompono i coglioni oltre a moltissime mini scene filler in parecchie puntate ,anche se l'errore piu abnorme e stupido da parte loro è stato quello di non mettere kaito nell'ep 1 ,cioè il manga è piu o meno basato sugli indizi di kaito -.-'
 
Top
- Hisoka -
view post Posted on 21/8/2012, 13:51




Certo non sarà perfetto, infatti non trovo perfetto che non mi mostri nemmeno lo scontro tra Kurapika e Hisoka dal quale il vecchio anime ha tirato fuori bellissime cose.
HxH deriva giustamente dal manga ma se il manga è frettoloso non deve esserlo pure l'anime.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 13:52

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
42

Status:


CITAZIONE (- Hisoka - @ 21/8/2012, 13:58) 
CITAZIONE (nikyred @ 21/8/2012, 13:49) 
Secondo me era meglio la prima serie che era fedele al manga, e comunque non ha senso fare questa serie per i bambini quando hunter x hunter non è adatto ai bambini, per me lo hanno rovinato e mi piacerebbe tantissimo se continuassero quella che hanno interrotto, era fantastica. Questa oltre alla grafica che è diversa non rispecchia il paesaggio del manga.

Dove sarebbe per bambini?

Ho letto alcune risposte prime in cui qualcuno ha detto che l'hanno fatto per i bambini
 
Top
- Hisoka -
view post Posted on 21/8/2012, 13:54




CITAZIONE (nikyred @ 21/8/2012, 14:52) 
CITAZIONE (- Hisoka - @ 21/8/2012, 13:58) 
Dove sarebbe per bambini?

Ho letto alcune risposte prime in cui qualcuno ha detto che l'hanno fatto per i bambini

Non devi basarti su ciò che gl'altri dicono, constata di persona e poi dai la tua di opinione.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 19:20

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
42

Status:


CITAZIONE (- Hisoka - @ 21/8/2012, 14:54) 
CITAZIONE (nikyred @ 21/8/2012, 14:52) 
Ho letto alcune risposte prime in cui qualcuno ha detto che l'hanno fatto per i bambini

Non devi basarti su ciò che gl'altri dicono, constata di persona e poi dai la tua di opinione.

Okay, comunque a me non piace questa, preferivo quella del 1999, almeno quella era fedele al manga.
 
Top
- Hisoka -
view post Posted on 21/8/2012, 19:40




CITAZIONE (nikyred @ 21/8/2012, 20:20) 
CITAZIONE (- Hisoka - @ 21/8/2012, 14:54) 
Non devi basarti su ciò che gl'altri dicono, constata di persona e poi dai la tua di opinione.

Okay, comunque a me non piace questa, preferivo quella del 1999, almeno quella era fedele al manga.

Se hai appena detto che ti sei basato su opinioni altrui come fai a dire che non si attiene al manga?
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 09:06

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
42

Status:


CITAZIONE (- Hisoka - @ 21/8/2012, 20:40) 
CITAZIONE (nikyred @ 21/8/2012, 20:20) 
Okay, comunque a me non piace questa, preferivo quella del 1999, almeno quella era fedele al manga.

Se hai appena detto che ti sei basato su opinioni altrui come fai a dire che non si attiene al manga?

Mi sono basata su opinioni altrui solo riguardo il fatto dei bambini
 
Top
198 replies since 23/7/2012, 14:27   11794 views
  Share