HunterXHunter Forum

Lista della spesa di Pez Relstin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2015, 14:58
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


allora non o ancora ben capito(visto che una volta mi si dice una cosa poi mi si dice un altra), ma mi pare che per usare i soldi creati in combatti(e più precisamente per applicarci lo sho sopra) devo praticamente equipaggiarli e di conseguenza potenziarli quindi:

richiesta arma:

Nome arma: Denaro
Stat: 50 forza ; 50 resistenza ; 50 destrezza.
Effetto arma: si può considerare sia un arma singola che doppia, avente le stesse limitazioni di entrambe le categorie a seconda dell'utilizzo.

nota:
il parametro destrezza lo aggiungo solo nel caso mi confermate che se uso i soldi per schivare, creandone sotto i piedi o facendo in altro modo, mi aumenta il parametro. altrimenti non consideratelo visto che non e una tecnica extra, e di conseguenza ne andrò a creare una.

l'effetto e per via degli utilizzi. se creo un bastone di monete non vedo perche deve avere la forza dimezzata come se ne creo due corti
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 16:16

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


1) Che livello sei?

2) Chiariamo una volta per tutte a cosa servono le armi doppie: a fare il figo, nient'altro, perdendoci di stats quindi scegli pure come la vuoi, non è che spari 100 monete e diventano 100 attacchi. Teoricamente dovrebbe essere una singola o almeno rolisticamente ti verrebbe più facile così

3)
CITAZIONE
Destrezza: Le armi potenziano anche la destrezza ma ciò non vuol dire che l'attacco sarà più difficile da schivare o che potrete sfruttare quel bonus per effettuare una schivata. Semplicemente alcune Extra Skill richiedono destrezza superiore a quella avversaria di un tot e il bonus serve appunto per soddisfare questa condizione di attivazione.
NOTA: La dicitura "DESTREZZA TOTALE" non tiene conto del bonus delle armi, è l'unico parametro che risponde a questa regola, tutti gli altri con la dicitura "STATISTICA TOTALE" vengono influenzati

Fonte: https://hxhforum.forumcommunity.net/?t=54306143
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 04:53
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Il livello ora non ricordo e non o voglia di guardare che sono col tablet. Nel caso o messo gli stessi valori delle ultime modifiche se guardi. Dovrebbe andare bene.
Anche se ne sparò 1432677755 di monete la forza del colpo resta 100 o 50 ai livelli massimi. Dipende solo dal numero di bersagli da colpire. 100 per singolo(e non intendo con la destra Miro te con la sinistra Miro lui) e 50 per piu bersagli. Come o detto se voglio farmi 3 bastoni e combattere alla Zoro di one pièce l'arma la si considera doppia. Se invece voglio imitare Donatello delle tartarughe ninna l'arma è singola.

Anche riprendendo l'esempio di goto, se tiro una o due monete posso anche arrivare a considerarle armi singole, ma già dalle 3 in su passo a doppia.

Come dici è per fare il figo e con questo potere posso giostrare bene tra le due

O, ci o provato. Non me ne volere^^. Infatti o chiesto se me lo contagiate fuori dalle extra. come detto faccio l'extra schill. Che già tempo fa poi avevo chiesto la riapertura della discussione appunto per modificarne una o 2
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 08:04

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Non vorrei "sporcare" i post delle liste o delle schede di altri ma non mi pare ci sia il problema se ne discutiamo. Secondo me gin, è Arma singola. Il numero di bersagli colpiti non serve a niente per dare la forza all'arma, questo secondo la mia opinione. Poi singola è sotto tutti i punti di vista la scelta migliore. Detto ciò i parametri sono giusti sei al 13 non puoi metterli a 60 per un livello. Infine per le extra skill, secondo me è meglio se proprio le rifai completamente XD Non sono brutte ma le puoi rendere molto più belle oltre che legate all'hatsu ed anche più forti.

P.S. Nella quest prendi 44.500 non 40.000.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 08:33
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


singola o doppia non mi cambiava nulla. ci giocherello solo tra le due tutto qui. se non posso usarla come entrambe ovviamente la scelta ca a singola.

CITAZIONE
Detto ciò i parametri sono giusti sei al 13 non puoi metterli a 60 per un livello

non riesco a capire se e un osservazione su un errore o un commento a se^^.

CITAZIONE
Infine per le extra skill, secondo me è meglio se proprio le rifai completamente XD Non sono brutte ma le puoi rendere molto più belle oltre che legate all'hatsu ed anche più forti.

e che non usandole mai(anche perche non duro molto negli incontri) non ci o piu pensato a modificarle...e poi, bo.^^ì

CITAZIONE
P.S. Nella quest prendi 44.500 non 40.000.

si che scemo. o contato il 5'000 come 500. e cmq guadagno un poco di piu per via del mio hatsu. cosa di cui anche qui mi scordo sempre.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 10:19

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Prendi anche di più per la licenza hunter

Errore mio le ricompense in denaro restano uguali, aumentano qurlle in exp con la licenza. Ma comunque hai uno sconto del 10% per gli acquisiti che per quei 3 +50 sarebbero 45.000 -4.500 =40.500
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 11:55
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


la licenza da un bonus ai prezzi? uao. allora adesso mi serve aiuto perche o uno sconto del 10% dato dalla licenza(appena scoperto) e uno del 25% dato dalla extra di nascita(e mannaggia a voi che non mi approvate le associazioni altrimenti ne avrei anche un altro dato da essa).

cosa faccio abbasso il prezzo del 35% o faccio prima del 10 e poi del 25? perche escono due risultati differenti(e io vorrei usare quello che mi fa spende meno ovviamente :asd: )
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 12:48

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


prima uno e poi l'altro naturalmente :asd:
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 18:44
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


aggiornamento equipaggiamento:

equip: vita+100 ; aura+100 ; Forza+5 ; Destrezza+10 ; Resistenza+10 ; Mente+10 ; Mira+10 ; Spirito+3(cioe e il 10%, mi costa come un +10?)

Armi:

Pugnale da cacciatore: Vita+100 ; Aura+100 ; Forza+10 ; Resistenza+10

Denaro: Forza+10 ; Destrezza+10 ; Resistenza+10
Abilità Arma: Essendo creato tramite il Nen, se materializzato ricoprendo una qualsiasi Equip. in dotazione o su un arma alleata i parametri delle due verranno sommati.
Malus: sulle armi alleate non fornisce il 50% in più dello Sho quando utilizzato
(spero si sia capito. mi è stata suggerita la cosa, ma pensavo non servisse dopo averlo reso un arma, ma meglio andare sul sicuro .)

Pistola 9mm: Forza+10 ; Destrezza+10 ; Resistenza+10 ; Mira+10 ; Mente+10
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 16:03
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


preso all'asta lo scrigno N°6 per 23'000J

trovato all'interno 10'000J
 
Top
39 replies since 14/7/2012, 13:03   433 views
  Share