HunterXHunter Forum

Quest 030: Omicidio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2012, 10:17

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Omicidio



Quest disponibile per:
Chiunque possegga almeno un arma


Ambientazione

Repubblica di Padokia

Obiettivo

Assassinare un funzionario di stato

Ricompense
30 Esperienza
4000 Jeny
(bonus percentuale nen se viene utilizzato)

Gdr Off
Un importante funzionario di stato è stato preso di mira da un' organizzazione rivoluzionaria, l'obbiettivo è eliminarlo per evitare l'emanazione di importanti riforme che minerebbero la stabilità economica del paese.

Legenda
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri
Parlato dai personaggi non giocanti


Non era passato molto da quando Vegas aveva deciso di andarsene di casa, ma il denaro che aveva portato con se iniziava a scarseggiare e questo era un problema da non poco. Aveva bisogno di trovare un lavoro, ma non voleva certo fare la cameriera o comunque uno di questi mestierucci dove altro non è se non sfruttamento. Non trovava certo nulla che la interessasse finchè non venne per caso a sapere da una discussione che si cercava qualcuno per avvicinare ed uccidere un funzionario di stato.
Interessante, sembra proprio quello che fa per me. Sempre meglio che finire a fare la sguattera. E poi, avevo giusto voglia di collaudare le nuove pistole che ho comprato.
In tutta la sua vita aveva sempre avuto una passione quasi maniacale per le armi da fuoco, ma quello che più le piacevano erano le pistole. I pomeriggi passati a giocare a Tomb Rider l'avevano influenzata particolarmente.
Si recò nel luogo di cui aveva sentito e con sua sorpresa invece di un luogo malfamato, si trovava in quartiere altolocato e l'indirizzo esatto era quello di una enorme villa.
Chiunque viva qua non gli mancano certo i soldi...
C'erano due guardie all'ingresso, con disinvoltura e sicurezza si rivolse a loro:
Mi hanno detto che qualcuno qui cercava un assassino...
Una delle due guardie si mise a ridere sonoramente.
Ahahahah anche se fosse non prenderebbero certo una ragazzina come te, torna a casa a giocare scricciolo...
Fossi in te farei attenzione a cosa lo "scricciolo" ti tiene puntato addosso da quando è qui!
Gli stava puntando addosso la pistola, stava per premere il grilletto quando venne interrotta da un uomo sulla quarantina.
Basta così, vieni entra, sono il proprietario, potresti essere quella che fa al caso mio.

Descrivi il tuo arrivo, puoi inventare quello che vuoi basta che rimanga coerente con quello che ho scritto io.
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 13/7/2012, 11:47




2 anni erano ormai passati e Shal li aveva sfruttati alla ricerca di un impiego che, anche se non lecito, gli avrebbero permesso di perseguire il suo obbiettivo; tempo sprecato visti i risultati ma qualche giorno prima, in un teatro dove vi era finito per sbaglio, era riuscito a procurarsi un contatto. Fù così fissato un incontro preliminare.
Un pò scettico per via del luogo pubblico scelto per l'incontro Shal Darck si presentò senza ritardo.
Il suo interlocutore era la stessa persona che aveva conosciuto a teatro. L'uomo parlava con naturalezza e senza abbassare il tono della voce e le sue argomentazioni erano dirette al nocciolo della questione; shal nell'ascoltare si guardava intorno visibilmente preoccupato a scorgere qualcuno che li stesse osservando, gli occhi si posarono per un secondo su una ragazzina che li fissava per poi tornare immediatamnte ad incrociare lo sguardo con l'uomo che, senza un attimo di respiro, annunciava che l'obbiettivo sarebbe stata l'eliminazione di un funzionario di stato.
Specificato l'uogo ed orario dell'appuntamento l'interlocutore si allontanò velocemente senza aspettare la risposta di Shal.
Shal Dark immerso nei suoi pensieri, a modo suo felice per l'incarico affidatogli, si voltò ancora una volta nella direzione della ragazza, senza trovare più nessuno si voltò a sua volta e si diresse verso casa.
Come sempre in orario Shal sbucò fuori dal parchetto in fronte all'indirizzo designato.

Maledizione, di nuovo quella ragazzina... deve averci ascoltato

Subito riconobbe l'origliatrice di pochi giorni prima e s'arrestò. Solo dopo che la ragazza fu fatta entrare nella Villa si presentò alle due guardie. La guardia che poco prima aveva riso alla vista della ragazza era ora seria e pensierosa. A Shal fu subito aperto il cancello senza che dovesse dire nulla e così si affrettò all'interno dell'edificio lanciando solo una rapida occhiata all'immensa facciata principale concedendosi solo un ultimo pensiero:

Quella ragazza non deve essere poi così male come sembra
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 13:03

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Entrando nell' immenso salone della villa vennero accolti da quello che sembrava essere un maggiordomo.
Prego vogliate seguirmi!
Li condusse fino a quello che venne additato come il mandante dell'incarico.
Signore, i due assassini che aveva richiesto!
Ma tu guarda con che nochalance lo ha detto, sembra che li ricevano abitualmente.
Davanti a loro si stendeva uno studio enorme, ricco di ornamenti lussuosi come quadri d'autore venature in oro alle pareti e altre pacchianerie. Il vedere quel lusso sfrenato la disgustava profondamente, l'ostentazione era qualcosa che aveva sempre odiato.
Due? Credevo di averne richiesto uno solo? Bè non importa, l'importante è che riusciate! Allora, guardate quest'uomo!
Mostrò loro una foto.
Questo è il tizio che dovete uccidere! Non mi interessa come o quanto lo farete soffrire, l'importante è che per domani mattina sia morto!
Se posso saperlo, perchè lo volete morto?
Il committente sembrò alterarsi.
Questo non è affar vostro! Vi ho commissionato un omicidio e il vostro compito è solo quello di eseguirlo! Siete dei professionisti no, comportatevi come tali!
Vegas si girò per andarsene.
Bene, se non c'è altro vado, lo ammazzo e torno! Preparate i soldi!
Quel tizio ho l'impressione di averlo visto. Magari cercando sul web potrò sapere chi è...
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 13/7/2012, 14:21




Shal Darck

Varcata la soglia nulla cambiò, lo stesso sfarzo e imponenza di fuori erano ben collocati anche all'interno della villa nelle sculture, quadri, mobili, tappeti, tutto indicava la ricchezza e la potenza del padrone di casa, d'altra parte anche la richiesta di eliminare un bersaglio così influente non potevano giungere da un basso ceto sociale. Shal sapeva che i ricchi e potenti la maggior parte delle volte sono sono odiati da coloro che più vicini sono a prendere il loro posto.
Rapidamente Shal passò oltre abituato come era allo sfarzo, la famiglia Darck era molto ricca, e anche se in quel momento il suo portafoglio era incosistenze si ricordava il lusso sfrenato dove aveva vissuto nell'infanzia.
Scorta la ragazza, fece subito un passo verso di lei ma in quel momento da una porta poco distante entrò una figura identificabile per l'aspetto e modi in un maggiordomo. Congiuntosi con i due fu invitato con poche parole in un'altra stanza, uno spazioso ufficio, dove lui e la ragazza vennerò presentati come assassini ad una figura fin ora sconosciuta che assunse subito un ruolo autoritario decidendo da se che non gli importasse che i killer fossero due invece di uno.
Venne loro mostrata la foto del bersaglio e l'unica condizione per il raggiungimento dell'obbiettivo: il funzionario doveva morire entro la mattina seguente.
La ragazza, che finora era stata ad ascoltare fece un intervento fuori luogo e l'uomo ribattè rimproverando sia lei che Shal ricordando la categoria a cui appartengono.
Shal però non ribadì alla critica assorto in certi pensieri

mi è sembrata una ragazza molto sicura di sè, è guardinga, forse l'ha fatto apposta, voleva innervosirlo...

chinò la testa per guardarla in volto e alzando la voce nella sua testa

forse mi sbaglio, è solo una ragazzina rompiscatole che vuole innervosire me

Neanche il tempo di rielaborare questi pensieri che subito la ragazza intervenne dicendo che finito il lavoro sarebbe tornata per riscuotere la ricompensa.
Quella reazione aveva in parte spiazzato Shal che ebbe davvero poco tempo per pensare sul dafarsi, il committente era stato chiaro e conciso, a parte la consistenza del premio era stato detto tutto. Era necessario guadagnere un po di tempo

Quali soldi?

Era palese che per un lavoro del genere la ricompensa sarebbe stata in denaro, ma Shal, forte del fatto che la ragazza non poteva aver udito in cosa sarebbe consistita la ricompensa cercò di prendere secondi per riflettere. Così con quella domanda rivolta in parte alla ragazza e in parte all'uomo che aveva ancora di fronte puntò lo sguardo verso quest'ultimo e drizzando le orecchie cercò di catturare ogni reazione di quella ragazzina chiaccherona che fin d'ora era stata una spina nel fianco.

Il mio primo lavoro serio, non posso lasciarmelo sfuggire così facilmente... sono ancora poco esperto e non sarebbe male cercare una collaborazione ma... dovrei prima essere sicuro che sia veramente in grado di aiutarmi.

chinò leggermente il capo

Odio le persone, le odio tutte... ma in questo momento devo rimanere concentrato e fare qualche sforzo... per il mio obbiettivo...si...

rialzò la testa

PER IL MIO SCOPO
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 14:31

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quali soldi?
A questa frase sia il committente che Vegas rimasero di stucco, quasi allibiti, consideravano quella domanda talmente assurda in quel momento che erano quasi increduli che potesse averla detta.
Vegas, con fare quasi seccato ribattè:
Tu di solito ammazzi gratis? Buon per te!
Potete stare tranquilli! Se farete un lavoro pulito sarete generosamente ricompensati, non avete da temere! Farete voi il prezzo, non mi importa quanto, ma lo voglio morto! Se possibile gradirei che usaste una certa discrezione. E' una persona piuttosto in vista e vorrei evitare che la cosa faccia troppo scalpore! Ma non voglio certo insegnarvi il mestiere, sono sicuro che sapete già cosa fare!
Ecco infatti! Ci penso io a quello! Intanto devo andare a raccogliere qualche informazione!
Vegas estrasse dalla giacchetta che portava sul vestito un pezzo di carta, con una penna che trovò nella scrivania di quel tipo scrisse qualcosa. Lo appallottolò e lo diede all' altro ragazzo.
Meglio evitare di ostacolarci a vicenda, è il mio numero. Prima di fare qualcosa chiama... Ah, non farti strane idee...
Detto questo Vegas se ne andò per raccogliere informazioni su questo tizio: Rubben Van Doom.
Oltre al volto non sapeva nient'altro.
E' un personaggio pubblico ergo si troverà facilmente qualcosa sul web. Chi è, che cosa fa ecc...
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 13/7/2012, 15:27




Shal Dark

A quella frase ottenne subito il risultato di fermare la ragazza, ma con altri effetti collaterali molto più sgradevoli, infatti le espressioni dei volti divennero stupite, incredule. Questa sensazione proprio non era gradita al ragazzo che immobile fissava ancora l'uomo di fronte in attesa di una risposta.
La prima ad intervenire fu lei, che gli porse una domanda che forse mirava a metterlo in ridicolo; non ci fece caso e si mise ad ascoltare la risposta dell'uomo che anche se in prima battuta era rimasto scioccato aggiunse informazioni interessanti e sul premio e sulle preferenze per l'eliminzione.
La ragazza con fare deciso gli porse un bigliettino appallottolato e si affrettò verso l'ucita avvolta nei suoi pensieri.

il foglietto recitava:
Meglio evitare di ostacolarci a vicenda, è il mio numero. Prima di fare qualcosa chiama... Ah, non farti strane idee...


Questo parve al giavane ragazzo come uno spiraglio ad una collaborazione ma che questa si sarebbe limitata al lavoro in questione. Shal non ne era certo, ma decise tentare a collaborare, non conosceva la forza ed i mezzi a disposizione di lei ma giunse alla consapevolezza che quello fosse l'unico modo.
Si affrettò verso casa dove preventivamente aveva scaricato dalla rete numerose informazioni con l'unico dato a sua disposizione "segretario di stato".
Si ricordò che prima di iniziare la ricerca aveva supposto un numero molto basso di persone corrispondenti a quella carica, si era dovuto ricredere osservando che la lista era fortemente più lunga del previsto. Nelle poche ore precedenti l'incontro alla villa era così riuscito a percepire una minima quantità di informazioni per ogni partecipante, solo foto nome ed indirizzo per ognuno di loro. Era nato li ma non si era mai interessato alla politica, quel giorno se ne pentì.
Sapeva che per ottenere dalla ragazza una collaborazione doveva avere più informazioni possibili e dettagliate sul bersaglio. Ora aveva un nome, Rubben Van Doom. Non fu difficile trovare l'uomo sulla lista che aveva preparato, ma altre informazioni non erano disponibili, solo posando lo sguardo sul giornale odierno scorse una foto, la stessa che gli era stata mostrata poco prima; l'articolo indicava con esattezza dove si sarebbe trovato il bersaglio quella sera. Con l'articolo e l'indirizzo alla mano prese il cellulare, compose il numero presente sul bigliettino srotolato e ben in evidenza sul tavolo, ed incastrandolo tra spalla e orecchio si mise in attesa. Era fermamente deciso a non rivelare niente via telefono, avrebbe cercato di portare la conversazione su un faccia a faccia, anche perchè il lempo cominciava a scarseggiare. Bisognava entrare subito in azione.
Mentre il cellulare ancora squillava trasferi tutte le carte rimaste dalla scrivania ad un cestino in alluminio. Il fuoco nel cestino divanpava pochi attimi dopo mentre dall'altro lato del telefono ancora nessuna risposta...

Forse ho forzato un po troppo trovando l'articolo... devi scusarmi, non sono ancora così esperto, fammi sapere se è consentito. Grazie


Edited by Shalnarck - 13/7/2012, 17:06
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 17:21

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Tranquillo, basta che sei coerente con quello che scrivo io


Vegas era andata in un locale per poter accedere ai computer pubblici, in modo che nessuno potesse rintracciare il luogo da dove si stesse facendo la ricerca e risalire in tal modo a lei. Perse circa un'oretta a sfogliare notizie su questo tipo mentre ascoltava la radio con un auricolare. Aveva trovato parecchie informazioni su di lui, come per esempio il fatto che era un reazionario ed' è sul punto di impedire l'abrogazione di alcune leggi vetuste e vessatorie nei confronti dei cittadini.
Ma tu guarda questo, ci credo che lo vogliono morto. Qua dice anche che probabilmente per arrivare a questa carica abbia fatto uso di metodi poco legali come corruzione e vari brogli elettorali. Meglio, ho un motivo in più per ammazzarlo, in fondo in benessere del mio paese va anche a mio vantaggio.
Sentì squillare il cellulare.
Ma chi...?
Numero sconosciuto? Deve essere quello di prima, la telefonata potrebbe essere intercettata, probabilmente questo saprà che c'è qualcuno che vuole ucciderlo, magari siamo anche tenuti d'occhio. In ogni caso evitiamo problemi, dobbiamo fare in modo di parlarci faccia a faccia.
Vegas rispose impersonando il ruolo della fidanzata allegra che ha appena ricevuto una telefonata dal proprio ragazzo.
Ciao tesoro, ma lo sai che ti pensavo anche io? Senti, ho visto un cafè troppo carino sulla 71a, ci andiamo? Daaaai, vieni?
Speriamo che non sia così stupido da far capire che è una scenata...
Vegas, senza dare il tempo di rispondere aggiunse subito:
Bene, ci vediamo là, non fare tardi... alle 6.00
In questo modo se avessero intercettato la chiamata avrebbero pensato che la ragazza fosse un po' su di giri. Magari una di quelle che per non dare modo al proprio ragazzo di dire di no non lo lasciano parlare.
Gli aveva detto alle 6 ma lei si recò nel luogo stabilito un po' in ritardo. Le ragazze si fanno sempre attendere...

porca miseria se è difficile interpretare una ragazza, mi viene di usare il maschile

 
Top
Shalnarck
view post Posted on 13/7/2012, 18:30




Shal Darck

Sono pronto a scommettere che per evitare certe situazioni imbarazzanti ti fingerai lesbica :)


Io odio il caffè

Pensò Shal mentre ancora la ragazza parlava.
La conversazione telefonica comunque soddisfò molto il giovane che una volta terminata cominciò subito a darsi da fare.
Conosceva molto bene la città e la strada annunciata non era lontana ma doveva ancora fare alcuni importanti servizi. Studiò minuziosamente i percorsi che avrebbero potuto portare il bersaglio verso casa, preparò con scrupolo l'attrezzatura per il lavoro e mise vestiti che componevano il guardaroba in una borsa comoda e leggera rigorosamente nera, sua unica compagna di viaggio fino a quel giorno. Pulì minuziosamente la stanza dello squallido albergo dove si trovava in modo che la sua permanenza all'interno rimanesse inosservata.
In qualsiasi modo fosse terminato il lavoro il giorno successivo sarebbe partito per tornare a York Shin.
Mentre si dirigeva verso il luogo dell'appuntamento ripensava alla telefonata sbrigativa della ragazza.

Mi deve aver preso per uno stupido, o quantomeno per uno sprovveduto. D'altronde nemmeno ci conosciamo, lei non si fida di me quanto io non mi fido di lei

giunse così assorto alla settantunesima strada

mi chiedo se non sia sbagliato collaborare con una persona di cui non mi fido, anche se ho percepito che perseguiamo lo stesso obbiettivo, soldi

Con una sola occhiata si poteva osservare la serie di negozietti poco affollati dell'intera strada. Non era stato indicato con precisione il locale ed infatti 2 bar si trovavano nella via. Senza esitazione il ragazzo scartò il primo che era frequentato da persone adulte e di discutibile aspetto e si diresse invece verso il secondo dove era seduta nel dehor era seduta un'allegra comitiva di ragazzi.
Avrebbe preferito sedere vicino ai delinquenti piuttosto che ad una schiera di ragazzi chiassosi ma indubbiamente non sarebbe stato appropriato.
Alle 6 in punto ordinava il suo primo drink, che per l'occasione fù rigorosamente analcolico. Il caldo e l'attesa lo costrinsero ad ordinarne un secondo e così, tranquillamente, si mise ad aspettare come se quello che da li a poco sarebbe avvenuto fosse un semplice appuntamento.
I ragazzi se ne andarono poco dopo dando così il cambio alla ragazza chiaccherona che si stava avvicinando in tutta spensieratezza verso il bar.
Erano soli, escluso un cameriere che per gentilezza passava a chiedere ogni tanto se fosse tutto a posto, nessuno li disturbò.
Shal fece parlare lei per prima per farle condurre il gioco come era stato nel precedente incontro ed in seguito espose senza risparmiarsi sui particolari le informazione che aveva ottenuto.
Se avessero raggiunto un accordo si sarebbe proposto lui per l'esecuzione, certamente il bastone a doppia punta che usava come arma avrebbe richiesto che la distanza fosse ravvicinata ma la pistola che le aveva visto estrarre di fronte alla guardia della villa era poco opportuna in base alle ultime indicazioni del committente. Così le avrebbe proposto di essere l'esecutore nel caso in cui fossero andate male le cose a lui.
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 18:42

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Vegas trovò il ragazzo già li che la aspettava.
Bene, se non altro ha capito che non stavo scherzando, almeno spero. Non vorrei si facesse strane idee.
Vegas si sedette e andò subito al sodo.
Idee per ucciderlo? Io ho già un piano ma vorrei sentire se hai in mente qualcosa. Non so se lo hai saputo ma stasera ci sarà una festa nella villa di uno di questi capi di stato, e il nostro uomo sarà presente. Anche se è in un luogo pubblico secondo me quello è il luogo perfetto per ucciderlo. Comunque prego, esponi pure cosa avevi in mente, non voglio essere una di quelle che non ascolta gli altri...
Dubito che possa avere ideato chissà che cosa, però mai dare qualcosa per scontato...

 
Top
Shalnarck
view post Posted on 14/7/2012, 07:31




Shal Darck

Si stupì molto quando udì il discorso di lei, pareva che a questo punto lo prendesse seriamente in considerazione. Il comune obbiettivo e lo scopo che li aveva portati a sedere in un bar evidentemente erano da sprono per unificare gli sforzi.
Shal non era molto incline alle relazioni personali e queste situazioni lo portavano a riflettere più di quanto sembrasse a lui.
Ritornato alla realtà dopo qualche secondo da quando la ragazza aveva finito di parlare senza indugiare oltre le espresse per filo e per segno il piano che aveva elaborato:

Ho saputo della festa e da quanto dice questo articolo

Le mostrò l'articolo dal giornale che era riuscito a procurarsi qualche minuto prima al bancone.

il segretario Van Doom non è incline ad andare alle feste infatti non saranno presenti ne la moglie ne i figli, la stampa sarà presente quindi escluderei anche il coinvolgimento di eventuali amanti... la cosa più probabile e che sia alla festa per discutere col capo di stato ed i ministri del progetto disegno di legge che fa tanto scalpore. Con tutte le autorità presenti il dispiegamento di Polizia e guardie private potrebbe essere massiccio. Forse lo stesso committente sarà presente.

Spingendosi con i piedi fece fare alla sedia due saltelli in avanti fino a che le fosse stato possibile e con un cenno fece capire al cameriere che si stava avvicinando che non avevano bisogno di altro e continuò

La mia arma è un bastone a doppia punta, un pò ingombrante ma non rilevabile dai metaldetector, so che la tua è una pistola, la guardia alla villa non se la deve essere dimenticata, quindi la mia proposta è di fingermi parte del catering per riuscire ad accedere nel comprensorio con il bastone. In questo modo avremmo un punto di riferimento all'interno per colpire alla prima occasione. Visto il probabile motivo che ha condotto il bersaglio alla festa, è lecito pensare che finito il discorso possa andarsene via velocemente senza che vengano a crearsi le giuste condizioni per colpirlo.

Shal le porse una scheda telefonica ancora ancorata alla sua custodia di plastica

La scheda servirà per comunicare proprio in questa eventualità. Uscito dalla villa non importa che sia in pubblico o da solo perchè non potrà fare altro che morire poichè vi sarai tu ad aspettarlo e ti sarà più facile dileguarti. Riassumendo, la mia posizione all'interno e per colpire all'occasione senza fare troppo scalpore come richiesto dal mandante e per comunicare gli eventuali spostamenti, mentre la tua per assicurarci che il lavoro venga terminato, che in fondo è l'unica condizione obbligatoria.

La sedia scricchiolò mentre Shal Darck si appoggiava allo schienale mettendosi in posizione di attesa.
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 07:41

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Shal espose minuziosamente il suo piano.
No, è pessimo, è tutto troppo affidato al caso, se succede qualche imprevisto, non solo falliremo, ma ci faremo anche ammazzare. Poi, quel bastone, non è adatto. Meglio il mio a questo punto, anche se non mi piace dover fare cose del genere.
Il piano in se potrebbe anche funzionare, ma ci sono troppe incognite e troppe cose che potrebbero non funzionare. Ascolta e dimmi che ne pensi: secondo me potremmo tranquillamente andare alla festa senza armi. Arriveremo separatamente così da non destare sospetti. Una volta arrivati dovremo cercare di conoscere questo tizio. Per me è facile, tu magari fingiti un impresario o un qualche collega di altro stato, tanto è improbabile che conosca tutti. Il tutto dovrà sembrare il più informale possibile. Una volta che lo avrò avvicinato ci proverò spudoratamente con lui, in questo modo, una volta che avrà finito il discorso me lo porterò fuori. Per fortuna voi uomini siete tutti uguali, bastano due belle bocce e siete meglio di un cagnolino. Se vedi che riesco a portarlo fuori, esci anche tu e con una pistola, che lasceremo appositamente in un luogo sicuro gli sparerai...magari metti il silenziatore. Facile, pulito e veloce. Se stai per chiedermi perchè sono certa che funzionerà, è semplice, l'hai visto in faccia? Probabilmente l'unico rapporto che avrà avuto con una donna sarà stato con una bambola gonfiabile ergo nutro dubbi che non ci starà. Se non dovesse a quel punto dovrai farti avanti tu e lo avvicinerai come un collega. Dopo il discorso cercherai di portarlo fuori...sò che a questo piace fumare sigari cubani, magari potresti dire che gliene offri uno...
Aspettò qualche secondo...
Come ti pare? Accetto critiche o idee per migliorarlo, ancora c' è tempo prima della festa.
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 14/7/2012, 08:31




Shal darck

Shal ascoltò con pazienza il discorso senza lasciar trapelare alcuna emozione fino al termine dove gli scappò un intorcimento delle labbra, chiaro segno che in mente gli si fosse annodato un dubbio

Se nel mio piano ci sono cose che potrebbero andare storte lo è altrettanto vero per il tuo... mi sembra tu faccia troppo affidamento su ciò che pensa senza conoscerlo. Nonostante tu sia sicuramente una bella ragazza
Disse quell'ultima frase guardandola negli occhi come se stesse facendo riferimento ad una caratteristica tecnica di un'arma.
potrebbe non essere interessato ed io, non so assolutamente niente di politica, fingermi un suo collega vorrebbe significare essere subito scoperti. Abbiamo ancora un po di tempo giusto?
Senza attendere una risposta pose il gomito sinistro sul tavolo, avvicinò la mano alla bocca e si abbandonò a pensare.
Dopo pochi secondi si rimise composto e riformulò il piano della ragazza
Voglio venirti incontro modificando di poco il tuo piano, così da non passare tutta la serata a pensare come fare. Potremmo fingerci giornalisti, tu l'intervistatrice ed io il cameramen, una telecamera è più facile da recuperare di una pistola con silenziatore e di sigari cubani, in questo modo non dovremmo avere difficoltà ad accedere alla festa. I giornalisti pongono le domande quindi non dovremmo dimostrare di essere ferrati sull'argomento e ci basteranno le poche ore rimaste per rendere credibile il nostro ruolo. Inoltre tu avrai la possibilità, una volta avvicinato di fare la tua "magia" e portarlo fuori. l'alternativa sarà seguirlo; una volta entrati potremo controllare meglio i movimenti del bersaglio ed una volta uscito dalla villa lo sapremo, anche se il tuo piano non dovesse funzionare. Non può sfuggirci
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 12:23

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Voglio venirti incontro modificando di poco il tuo piano, così da non passare tutta la serata a pensare come fare. Potremmo fingerci giornalisti, tu l'intervistatrice ed io il cameramen, una telecamera è più facile da recuperare di una pistola con silenziatore e di sigari cubani, in questo modo non dovremmo avere difficoltà ad accedere alla festa. I giornalisti pongono le domande quindi non dovremmo dimostrare di essere ferrati sull'argomento e ci basteranno le poche ore rimaste per rendere credibile il nostro ruolo. Inoltre tu avrai la possibilità, una volta avvicinato di fare la tua "magia" e portarlo fuori. l'alternativa sarà seguirlo; una volta entrati potremo controllare meglio i movimenti del bersaglio ed una volta uscito dalla villa lo sapremo, anche se il tuo piano non dovesse funzionare. Non può sfuggirci
Inizialmente sembrava un buon piano, era facile e con alte probabilità di successo ma poi un pensiero le attraversò la mente, quella era un evento mondano di grande spessore con molti personaggi illustri ergo i giornalisti saranno tenuti fuori e non sarà permesso loro di entrare nel salone.
Non può funzionare. In condizioni normali sarebbe ottimo ma c' è un problema: Come facciamo ad entrare spacciandoci per giornalisti? E' un grande evento e dunque ci faranno rimanere fuori come di solito accade. Molto meglio fingerci due invitati e comunque...
Tirò fuori dalla tasca una scatoletta in metallo con un incisione sopra JS.
L'ho rubata a uno, contiene cinque sigari, dovrebbero bastare no? Per il silenziatore ci penso io, ne ho uno giusto per questi lavori... Il suo nome là dentro sarà James Sullivan. Ora forza vediamo di inziare, sta iniziando a scurare... aspetta, come hai detto che ti chiami?
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 14/7/2012, 13:18




Non l'ho detto
Attese un attimo e continuò
Ora capisco da dove hai preso l'idea dei sigari: James Sullivan hai detto? Va bene...allora visto che hai anche un silenziatore procediamo pure
Il ragazzo si alzò ed entrò nel bar per uscirne appena un minuto più tardi. Il giornale era stato rimesso al suo posto ed il conto era stato saldato.
Poi prendendo le proprie cose
La prima cosa da fare è procurasi dei vestiti eleganti, in questo stato se non ci farebbero entrare come giornalisti ci caccerebbero a pedate come invitati
Fece un cenno come per invitarla ad andare
I negozi chiuderanno presto. A già...non serve sapere i nostri nomi, in fondo è solo per questa notte no?...Potrai riferirti a me con il nome James, fammi sapere come vuoi che ti chiami
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 13:30

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Ora capisco da dove hai preso l'idea dei sigari: James Sullivan hai detto? Va bene...allora visto che hai anche un silenziatore procediamo pure
Vegas accennò un mezzo sorriso...
Molto bene!
La prima cosa da fare è procurasi dei vestiti eleganti, in questo stato se non ci farebbero entrare come giornalisti ci caccerebbero a pedate come invitati. I negozi chiuderanno presto. A già...non serve sapere i nostri nomi, in fondo è solo per questa notte no?...Potrai riferirti a me con il nome James, fammi sapere come vuoi che ti chiami
Come vuoi che ti chiami? Queste parole risuonavano nella sua testa come dei martelli che battevano su un incudine... Le riportò alla mente i momenti in cui era più giovane e soprattutto "lui". Era partita per ritrovarlo ma adesso la cosa non importava più...
Io e te lì dentro non ci conosciamo... per quello che vale, chiamami Sigma.
Non usava più quello pseudonimo da tempo ormai, oltre un anno. Già fin da piccola era stata abituata all'assassinio e alla privazione dai suoi. Forse era per questo che lui era così importante.
Io ho già l'occorrente, non hai un abito a casa? Uno tight o non sò... in caso vallo a comprare, hai ancora una mezz'ora. Ci rivediamo direttamente alla festa. E' alle 21.00 arriva con almeno 20 minuti di ritardo, nell'ambiente si fa così...
Speriamo che funzioni...
 
Top
23 replies since 13/7/2012, 10:17   179 views
  Share