HunterXHunter Forum

Hunter x Hunter: Allenamento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 16:02

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


- Autore: Charizard-95
- Rating: Verde/giallo
- Genere: Avventura/Azione
- Personaggi: Hunter x Hunter (Yoshihiro Togashi)
- Trama: Un'avventura/allenamento di Killua da bambino
- Note: One-Shot

HUNTERXHUNTER: Allenamento.

Considerazioni durante la pubblicazione:
Pagina 1: Fatta a penna.
Pagina 2: Per questa ho usato il pennino, ma è troppo spessa la linea.
Pagina 3: Ora ho usato il graphos, esce meglio.
Pagina 35: Ecco a voi le braccia peggiori del fumetto :D

Inoltre esiste una pagina 5 modificata da Lupo Solitario che è a quanto pare irreperibile.




Pagine extra e bonus:
- Inizialmente le onomatopee di pagina 13 erano scritte a mano.
- Spesso salvavo a parte le immagini senza scritte
- Come sopra
- Come sopra
- Come sopra
- In questa pagina avevo dimenticato la barba di Kuraisagi e ho aggiunto altre cose per rendere meno scandalosa la pagina
- Il vestito era troppo bianco per i miei gusti, quindi nella versione finale l'ho scurito.
- Di nuovo onomatopee
- Qui avevo dimenticato i buchi sulla maglia di Killua, che ho aggiunto nella versione finale
- Onomatopee. Devo dire che mi piace questa pagina.
- Per qualche giorno finsi che fosse una pagina vera. rip cacciatore
- Versione incompleta della pagina 47. Sì, la nuvoletta di pensiero ha sostituito le classiche linee spesse dei manga per pigrizia personale.
- Killua93 mi fece notare come quel killua piazzato lì facesse intendere che aveva visto i nemici. Sebbene fosse intenzionale da parte mia, sarebbe stato un vero e proprio inganno al lettore e non una cosa ambigua, quindi spostai killua nella vignetta di sinistra. CON PAINT.
- La pagina sopracitata, ma a matita.
- Avendola modificata con paint, fui costretto a creare file multipli durante la lavorazione.
- Notare però come sono perfette quelle linee lì in basso
- Penso sia l'ultima di questa pagina.
- Versione a matita di pag. 49
- Versione a matita di pagina 50
- Versione a matita di pagina 51
- Anche di questa pagina feci diverse versioni, alcune perse nel pc lol
- Versione a matita di pagina 52
- Wow dimenticavo spesso la sua barba
- Onomatopee
- Matita di pagina 71. Madonna che corpi sproporzionati. Questa pagina poi è stata adattata in 2 diverse per motivi autistici personali lol
- A Michelle non piacevano gli occhi di killua nella pagina 69 e le proposi questa alternativa
- Per un periodo Cy volle supervisionare il mio lavoro. La cosa rallentava un sacco i miei tempi e gli mandavo una bozza a matita con spiegazioni così ogni volta
- Inutile dire che la cosa durò poco.


Edited by Charizard-95 - 11/2/2017, 17:32
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 10/7/2012, 17:38




Complimenti per i disegni veramente molto belli... prima immagine con effetto sfumato fatta benissimo. anche i personaggi sono molto rassomiglianti a quelli visti nell'originale... qualche volta ho provato a disegnare il viso di Gon ma non ci riesco proprio a darglie quella sua espressione tipica da ciò deduco ke sia molto difficile.
Bello anche l'inizio della storia... mi ero sempre chiesto come si allenasse Killua, ora lo so.
Piccola critica: stento a credere ke Killua avrebbe esultato così nell'apprendere una tecnica, anche se bambino me lo immagino sempre molto statico nelle emozioni.
Ancora complimenti, ora che c'è qualcuno che soddisfa la curiosità su come i personaggi siano diventati ciò che sono presto qualcuno ti commissionerà magari il matrimonio tra i genitori di Gon o lo sterminio della tribù di Kurapika.

[commento pag. 1,2 e 3]

Edited by Shalnarck - 11/7/2012, 12:20
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 22:27

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Grazie mille Shalnark, mi impegno quanto posso per rendere il più fedele possibile i disegni e spero di migliorare pagina per pagina.
Una volta capito dove vanno le linee Gon è uno dei più facili, fidati ;)
Riguardo le storie che hai ipotizzato penso sia impossibile, mi spiace.
Non si sa chi sia la madre di Gon, e può essere che più avanti venga presentata, e non posso inventarmela sapendo che prima o poi la presenteranno.
La storia di Kurapika è simile, perchè la brigata aveva un membro allora che oggi non c'è più.

Pag 4 aggiunta.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 01:12

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Pagina 5 aggiunta.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:21

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Pagina 6 aggiunta
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:29

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Davvero belli i disegni char :)
 
Top
Killua93
view post Posted on 11/7/2012, 14:44




char veramente complimentiXD
Avevo già visto tutte le pagine... però il risultato finale impostato in ordine cronologico da tutto un altro effetto... poi ne abbiamo parlato e sai cosa va e non va per me... ma a parte killua(che comunque come personaggio non è disegnato male... solo che non mi sembra killua), stai migliorando parecchioXD

bellissimo che il padre invece de esse felice sembra triste dopo che zeno gli dice che killua aveva appena imparato il passo armonicoXD

p.s. l'elettreicità è figa... ma migliore di quelli di zeno e silva per ora non sembraXD Vabbè che ha tanti anni per migliorare, ma per ora le parole di silva non si sono rivelate me saXD

 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 14:52

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Secondo me Killua è sulla buona strada per diventare più forte dei suoi vecchi.
Anche perchè soprattutto riguardo Silva (di lui si sà solo che crea delle specie di genkidame XD) non si sà molto dei loro poteri, quindi è difficile il paragone.
Comunque lieto che vi piaccia ^_^ .

Pagina 7.
Pagina 8.
Pagina 9.

Edited by Charizard-95 - 13/7/2012, 10:58
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 09:58

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Pagina 10.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 13/7/2012, 10:07




bellissimo char poi fai quella di hisoka eh!!XD
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 13/7/2012, 10:41




Bella la pag 5 modificata. Sbaglio o i tuoi disegni sono tratti dal manga ? XD E te li hai modificati un pochino a modo tuo, o no ?
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 10:42

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


*.* Gli sfondi, ma come cavolo faiiiiiiii? T_T
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 13/7/2012, 10:44




Hahahha, spettacolare... ora ci verrai a dire che era tutto previsto dal racconto che mancasse la "R" e che non hai sbagliato il primo disegno :)
Apposta o no, la storia ha assunto un lato anche comico e non guasta mai... conoscendo il carattere di Zeno ci sta proprio bene.
Non è necessario che aggiunga che i disegni come sempre sono molto belli :)
p.s. occhio alle bestie demoniache
[commento fino a pagina 10]
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 12:15

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Hiso, che dovrei fare di Hisoka? Lui non ha passato. Probabilmente ha già dimenticato la faccia di Kastro XD

Hunter, per fare questa doujin ho tentato di memorizzare le linee caratteristiche dei personaggi, quindi sì, si può dire che siano del manga, ma a modo mio XD.

Straiker, li faccio con la matita ed il graphos XD. A parte gli scherzi, con un po' di allenamento...

Shalnarck, sono un tipo sincero, quindi dico: Avevo sbagliato a scrivere, ed invece di sperare che nessuno lo notasse ho aggiunto quel commento di Zeno XD.
Comunque riguardo a bestie e co. ... beh, più avanti ;)
 
Top
Killua93
view post Posted on 13/7/2012, 12:43




Io conosco la storia fino a pagina 13... Fuck yeah!XD
 
Top
154 replies since 10/7/2012, 16:02   3031 views
  Share