HunterXHunter Forum

Quest 029: Non può piovere per sempre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2012, 10:54
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Quest 029: Non può piovere per sempre...

Quest Libera

Quest disponibile per:

-Kokuryu Zaoldyeck
-Alaska Demon
-Keba Kentury
-Train Wid

Ambientazione

Città delle stelle cadenti, durante una tempesta.

Obiettivo

Distruggere un orfanotrofio abusivo, costruito su un terreno di notevole valore.

Ricompense

60 Esperienza
5000 Jeny

GDR off

Questa sarà la prima Quest in cui verrano messe alla prova le tempre morali dei giocatori. Ogni giocatore può scegliere liberamente, da un certo punto in avanti, che strada percorrere: o distruggere l'orfanotrofio e massacrare i bambini, e ottenere un bonus in esperienza e denaro, o porsi alla sua difesa, ottenendo bonus minori. A seconda delle numerose scelte la trama potrebbe variare. Al momento del briefing i giocatori non hanno alcuna notizia sul tipo di missione. La quest, se non completata, verrà sospesa per consentire ai giocatori di participare all'asta di York Shin, quindi niente paura!



Adesso scrivo il post di introduzione. In questa Quest ho inserito una particolarità: in ogni mio post, a partire dal titolo della Quest, inserirò una citazione, di un libro, di un film, di un manga o altro. Se la troverete, e sarete i primi a metterla correttamente in luce, riceverete un punto. A fine Quest chi di voi avrà più punti riceverà un bonus.
 
Web  Top
Karl-
view post Posted on 7/7/2012, 11:00




"Non può piovere per sempre..." Il Corvo
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 11:06
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Sono tutti morti, solo che ancora non lo sanno.
La mia preferita del film ^_^ stavo per scriverlo ma...
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 11:15
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Corretto. Karl sei ad un punto.


Kokuryu attese, nella pioggia. Le goccie sottili producevano un suono sordo cadendo sul terreno morto della Città delle Stelle cadenti. Il bambino attendeva. Ieratico nel suo vestito logoro, iniziava ad avere freddo. Sembrava uno squallido mendicante, fermo sul ciglio della strada, e in un certo senso lo era davvero. Le sue piccole mani da bambino erano serrate a pugno. Kokuryu guardò il cielo. Un lampo illuminò il suo volto, mettendo in risalto i suoi occhi cremisi, stanchi e spenti, per la prima volta dopo tanto, tanto tempo.

Piove. Continua a piovere. Molto tempo fa Akira, passeggiando nelle strade di Zapan, incontrò un predicatore...sosteneva che Dio è nella pioggia. Lo diceva da sotto un ombrello. Ironico. Vorrei vederlo ora...ma senza ombrello.

Un altro lampo, seguito immediatamente da un rombo lontano, come un ringhio irritato. Si stava sollevando un vento gelido. Era il tramonto, ma le nuvole coprivano crudeli il sole morente, quasi ansiose di veder giungere l'oscurità a lungo anelata. Kokuryu sollevò il braccio destro, e controllò l'ora su un piccolo orologio di metallo, rubato ad un passante nelle strade di York Shin. Erano le 8.31 P.M. Kokuryu si alzò, e si diresse leggermente barcollante verso il luogo di ritrovo.

Sembra un paesaggio da incubo. E il compito che sto per svolgere non mi alletta per nulla. Forse un tempo sarei stato quasi gioioso di una simile occasione, ma forse sto invecchiando. Non importa. E' questo maledetto corpo. Non ne posso più. Mi sembra di bruciare nelle fiamme dell'inferno...ed è questo maledetto silenzio che mi annienta...

Kokuryu cercò di riprendersi, scuotendo la testa un paio di volte. Poi lo sguardo gli cadde a lato della strada che stava percorrendo. Attaccato ad un palo c'era un cartello. C'era la sua foto, o meglio, del bambino al quale aveva rubato il corpo. "Hotaru Shiseiten". Scomparso. Madre assassinata. Kokuryu si disse che era normale che lo cercassero...ma strappò il manifesto, e ne gettò in terra i frammenti. Non voleva guai. Si calò il cappuccio ancora più a fondo sul volto, e non solo per ripararsi dalla pioggia. Proseguì. Era arrivato, finalmente. Davanti a lui un piccolo orfanotrofio, squallido e sporco. Il suo obbiettivo. Si sedette a lato della strada, aspettando i suoi compagni inviati dall'Associazione.



 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2012, 11:19
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


i suoi occhi cremisi di soul easter, Dio è nella pioggia V for Vendetta... ora posto


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Il giovane Kentury, camminava per riprendersi dal combattimento che poco prima lo aveva sfaticato, la città delle stelle non era il massimo ma comunque faceva riprendere in pieno le forze.
Tanta e tanta gente a non finire chiedeva a Keba cosa aveva fatto e Keba senza degnarsi di un minimo sguardo li evitava.
Il numero due del ragno si trovava ora in una situazione banale, si trovava posto davanti ad un orfanotrofio, il quale era lo scopo della sua amata missione.

Quello posto li davanti mi è nuovo, hanno chiamato forse un bambino?

Disse come parlando fra di se.
Si avvicinò al bambino e disse:

Hei bambino salve, è pericoloso star-

Keba vide che il bambino sapeva usare il nen fino all'en, ovvero le applicazioni avanzate lo ha capito subito graze al suo perfetto gyo, il bambino era molto potente, raggiungeva quasi la forza di Keba.


Sei forte bambino, ritiro tutto quello che ho detto, sei potente

Keba disse poi:

C'è qualcun'altro?

Keba usò per un breve lasso di tempo il suo en per vedere se qualcuno si avvicinava ed infatti sentiva la presenza...

Edited by Manen - 7/7/2012, 13:18
 
Top
Karl-
view post Posted on 7/7/2012, 11:48




Train era da poco tornato a casa dalla sua missione,era contento di aver liberato York Shin da un pò di malvagità,anche se sapeva che ancora non bastava,il suo obiettivo era di ridare ad un ognuno la libertà di vivere in un ambiente sano e civile.
Appena era tornato si era trovato subito una missiva dall'associazione,una missione nella città delle stelle cadenti,non c'era scritto obiettivo nè altro,solo il luogo dell'incontro.

Mi prendono in giro?Io che fino ad oggi non ho sbagliato una missione,ora mi trovo a dover andare fino a quella discarica senza neanche saperne il motivo?Ci vado solo per senso del dovere,ma mi farò sentire...Inoltre viste le poche informazioni sicuramente non starò nemmeno a capo dell'operazione,spero che il capo sia competente,sennò me ne torno subito qua.

Train prese il primo volo disponibile e si recò al luogo dell'incontro,il tempo non aiutava di certo il suo umore,nero come la pioggia,Train passò accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano.

Che posto schifoso,provo compassione per chi nasce qui.

Se non vi è rimasta molta anima, e lo sapete, vi resta ancora dell'anima.

Disse Train sottovoce,poi continuò per la sua strada comprendosi bene con il cappotto lungo nero,il suo colore preferito,arrivato al luogo dell'incontro,un orfanotrofio,vide due figure ferme li davanti in mezzo alla pioggia battente.

Speravo di non rivederlo così presto.

Le due figure Train le riconobbe subito,erano entrambi forti quanto lui e familiari,quella più piccola era per forza Kokuryu,quale altro bamboccio emanerebbe un intento omicido costante e un'aura del genere,l'altro era Keba.

Il mondo è davvero piccolo.

Disse Train arrivando vicino ai due,poi si sedette sulle scalinate davanti all'ingresso dell'orfanotrofio e aspettò che uno dei due si presentasse come il capo e gli dicesse cosa doveva fare,anche se lo immaginava,probabilmente doveva difendere quei bambini,anche se gli sembrava strano che avessero scomodato degli hunter professionisti come loro per un motivo del genere.
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 12:17
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Manen 1 Karl 1...perchè Bukowski...? Manen, non è che appena vedi uno per strada puoi sapere se sa usare l'en o no! Puoi intuire la sua forza, ma non con precisione assoluta!


Le elucubrazioni di Kokuryu vennero interrotte dall'arrivo di due persone. Per primo giunse un individuo sconosciuto allo Zaoldyeck, che immediatamente lo scambiò per un marmocchio qualsiasi, per poi correggersi maldestramente:

Sei forte bambino, ritiro tutto quello che ho detto, sei potente.

Kokuryu lo ignorò con una classe eccezionle. Senza rispondergli prese dalla sua tasca sinistra una sigaretta che accese con un fiammifero. Il fumo gli calmava i nervi. Si curò di soffiare il fumo in faccia a quello sconosciuto maleducato, fissandolo con impertinenza attraverso i suoi occhi cremisi. Poi si degnò di ribattere al ragazzo, scocciato:

Evita di chiamarmi così. Non sono un marmocchio qualsiasi. Mi chiamo Kokuryu Zaoldyeck. Se il mio nome non ti basta come credenziale potrei semplicemente farti sentire il sapore del sangue da sottoterra. Che ne dici? La morte è la migliore cura per l'idiozia.

Kokuryu aspirò dalla sigaretta con piacere evidente, poi, sbuffando, la spense per terra, con gesto esperto. Senza curarsi della domanda del ragazzo osservò con disinteresse l'arrivo di Train. Kokuryu aggrottò le sopracciglia, evidentemente seccato dall'arrivo di quell'essere fastidioso.

Sono miserie che si commentano da sole...

Kokuryu salutò Train con un cenno del capo. Kokuryu pensò che, in fin dei conti, sembravano i meno adatti ad una missione del genere. Sperava che l'ultimo componente fosse Marte, che non avrebbe avuto scrupolo alcuno, ma il suo istinto gli diceva che non sarebbe stato accontentato. Il ragazzino si alzò, schiarendosi rumorosamente la gola, e sorrise.

Molto bene. Io sarò il responsabile di questa missione, ma date le vostre capacità il tutto sarà come rubare le caramelle ad un bambino. Letteralmente.

Kokuryu fece una pausa, un guizzo maligno negli occhi. Poi indicò l'orfanotrofio poco lontano.

La nostra missione è distruggere quell'ammasso informe di tegole e lamiere, e restituire al nostro cliente il terreno su cui sorge, ripulito da ogni parassita senza importanza. La sopravvivenza dei mocciosi non è di alcuna importanza. Abbiamo carta bianca, e nessun limite.

Kokuryu lasciò in sospeso ogni evidente sottinteso, lasciando la parola ai suoi compagni di ventura.

In questo post di citazioni ce ne sono ben 3. Buona caccia!


 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2012, 12:23
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


La morte è la migliore cura per l'idiozia Hotaru - Samurai deeper Kyo,per ora ho trovato questo, sto andado a mangiare poi posto xD
 
Top
Karl-
view post Posted on 7/7/2012, 12:54




Non ne sono certo:
"Senza rispondergli prese dalla sua tasca sinistra una sigaretta che accese con un fiammifero."Murakami Haruki,L'uccello che giravale Viti del Mondo


Train rise alle parole del suo "compagno" e gli rispose senza neanche pensarci

Vorresti dire che l'associazione avrebbe chiamato un hunter come me per distruggere un orfanotrofio?Non scherzare,per un lavoro del genere basterebbe un bulldozer,dimmi cosa c'è sotto e non tirartela,sono qui per lavorare.

Detto ciò si alzò e guardò il suo nuovo "capo".
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 13:24
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Come ho detto, io ho trovato solo La morte è la migliore cura per l'idiozia Hotaru - Samurai deeper Kyo



CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava osservando il suo nuovo capo della missione, e il suo compagno che discutevano.


La nostra missione è distruggere quell'ammasso informe di tegole e lamiere, e restituire al nostro cliente il terreno su cui sorge, ripulito da ogni parassita senza importanza. La sopravvivenza dei mocciosi non è di alcuna importanza. Abbiamo carta bianca, e nessun limite.


Keba quasi con disprezzo disse:

Dobbiamo fare solo questo?
Non ci vuole niente, posso anche distruggerlo con un attacco, quei ragazzini non mi fanno ne caldo ne freddo, anzi la dico tutta, gli farò un piacere se distruggo tutto...


Keba poi con sguardo ironico disse:

Hei, ragazzino sono per caso tuoi amici quelli?
Non dirmi che sono i tuoi amichetti!!
Hahahahhahahahahahahaha


Keba poi tornò serio

Dobbiamo separarci per questo incarico?

Vorresti dire che l'associazione avrebbe chiamato un hunter come me per distruggere un orfanotrofio?Non scherzare,per un lavoro del genere basterebbe un bulldozer,dimmi cosa c'è sotto e non tirartela,sono qui per lavorare.

Train, non sottovalutare mai dei ragazzini, probabile che sappiano usare il nen, solo per farti capire guarda questo ragazzino e vedi con il gyo il suo nen.
Hei Ragazzino allora ti chiamo Kokuryu Zaoldyeck o solo Kokuryu?


Un momento, Zaoldyeck?
Non sarà...
Si sono i famosi Zaoldyeck


Wow, uno Zaoldyeck, non starai mica scherzando vero?

Ho trovato anche Queen Of Diamonds: "Sono miserie che si commentano da sole."
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 13:26
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Sbagliato! Manen 2 Karl 1. Nel post precedente mancano ancora 2 citazioni, una facile e l'altra difficile. In questo post non metto citazioni. Karl, post troppo breve. Almeno 10 righe o giù di li, non 5.


Kokuryu si aspettava una reazione del genere. Train non poteva credere che l'Associazione si abbassasse a simili lavori di manovalanza. E invece era vero. Lo Zaoldyeck considerò l'idea di non spiegare nulla, e limitarsi a dare loro una sequela di ordini. Ma non lo fece. Ignorando le provocanti parole del ragazzo ancora senza nome, Kokuryu guardò Train negli occhi, per la prima volta senza malignità nè sufficenza, e con voce atona si limitò ad illustrare la situazione.

Nessuno scherzo. Di mezzo c'è semplicemente una montagna di soldi. La città delle Stelle cadenti è una miniera di tesori inesplorati. Il terreno su cui mettiamo i piedi ora è un giacimento d'argento di notevolissimo spessore. Un miliardario di York Shin ha contattato prima gli Zaoldyeck e poi l'Associazione Hunter per liberarsi di quell'orfanotrofio, pagando assegni in bianco. Ecco spiegato l'insolito spiegamento di forze. Per come la vedo io è semplicemente una scampagnata. Entriamo, facciamo fuori un po di marmocchi e chi li accudisce e buttiamo giù l'edificio. Infine noi riceviamo la nostra piccola fetta di torta. Niente male, no?

Kokuryu sorrise, pregustando la reazione dell'integerrimo Train. Non si aspettava certo che lavorasse senza fiatare, ma stavolta il coltello dalla parte del manico c'è l'aveva Kokuryu. E poi, chissà, magari anche Train si sarebbe dimostrato suscettibile al richiamo del denaro. Kokuryu si voltò, dando le spalle ai due e sibilò:

In ogni caso manca ancora una persona. Aspettiamola...E, per inciso, non sono cresciuto qui. Se così non fosse questo posto sarebbe un ammasso di ceneri fumanti. Chiamami come diamine ti pare, non ha importanza, ma gradirei sapere il tuo nome...per poterlo scrivere sulla bara dentro cui ti seppellirò se osi ancora chiamarmi ragazzino.



 
Web  Top
Karl-
view post Posted on 7/7/2012, 14:05




Train ascoltò con attenzione le parole del ragazzino

Ancora non ci credo,ho conosciuto Netero e non posso pensare che si sia fatto corrompere,chissà che altri interessi vi sono dietro.

Train riflettè calmo su cosa fare

Non sono io al comando,non posso fare nulla,bhe,mi adatterò.

Train sorrise,sapeva che Kokuryu stava godendo della sua piccola vittoria,aveva lui il comando e poteva dare qualsiasi ordine.

Dura lex, sed lex

Esordì Train

Il nostro compito è solo quello di distruggere l'orfanotrofio no?Bene,l'associazione ovviamente non avrà ordinato alcun assassinio,quindi basterà evacuare l'edificio e raderlo al suolo,ai ragazzini ci penserò io,ho abbastanza soldi per costruire un altro orfanotrofio,userò anche la ricompensa della missione,e se non arrivassi a costruirlo mi basterà dividere i vari bambini in altri orfanotrofi,magari portandoli anche all'estero dove avranno una vita più dignitosa,in fin dei conti sono un hunter,basterà usare la mia autorità per trovargli un posto.Vogliamo aspettare l'altro membro ritardatario o posso cominciare a cacciare i marmocchi?

Train si avvicinò all'entrata con fare calmo.
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 17:07
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ed ecco che un'altra lettera da parte dell'Associazione era giunta ad Alaska. La ragazza ormai conosceva quel sigillo che racchiudeva tutte quelle lettere, per cui con un grosso respiro si apprestò ad aprire la busta, consapevole che dentro vi avrebbe trovato scritto una missione da fare.
Distruggere un orfanotrofio abusivo, costruito su un terreno di notevole valore.
Città delle stelle cadenti.

Queste furono le frasi che le saltarono subito alla vista.
Ma che cosa voleva dire distruggere un'orfanotrofio? Cosa poteva centrare un Hunter in tutto questo? Non potevano chiamare gli addetti al buttare giù gli edifici...?
Alaska accattorciò la lettera sulla sua piccola mano e poi la gettò sul cestino che aveva di fronte. Si preparò poi con lentezza per poi raggiungere l'aeroporto dove avrebbe preso l'aereo che l'avrebbe portata alla sua nuova destinazione, una città mai vista. Ne aveva solo sentito parlare ed il nome l'aveva sempre affascinata. "Città delle stelle Cadenti" suonava così bene! Probabilmente fu proprio quel motivo a spingerla a partecipare, nonostante fosse perplessa per il motivo della missione.

Giunse così alla città della missione e si diresse subito al luogo d'incontro. Strada facendo si continuava a guardare intorno, ma non sembrava esserci grandi cose che meritavano di essere visitate, non sembrava esserci niente di che, ma forse era una cittadina notturna, dato il suo nome...Forse era spettacolare di notte, contornata da miriadi di stelle! O forse la sua immaginazione stava viaggiando troppo spedita...
Per di più poi pioveva.

Che razza di tempo!

sbuffò quindi ritrovandosi poco dopo davanti a Train, il ragazzo con cui aveva già avuto a che fare, ed ad un altro ragazzo che non aveva mai visto.
Li salutò entrambi con un cenno di capo molto timido, ed infine portò il suo sguardo verso...un bambino? Che diamine ci faceva un bambino lì? Eppure le sembrava così familiare..Dove lo aveva già visto?

*Boh, forse quel bimbo vive nell'orfanotrofio che noi dovremmo buttare giù???*

si domandò perplessa mentre poi sorrise nervosa al bimbo.

 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 19:51
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Michelle, bene il post molto descrittivo, ma in apertura avevo specificato che "al momento del briefing i giocatori non hanno alcuna notizia sul tipo di missione.". Quindi in teoria non potevi sapere che bisognava distruggere un orfanotrofio. Attenta! Inoltre, anche se non è un errore, voglio sottolineare che ci siamo già visti...


Alaska Demon. Ecco svelata l'identità dell'ultimo componenete del gruppo. Kokuryu la vide arrivare da lontano, ma, complice la pioggia, non aveva notato immediatamente la sua identità. Quando si riscosse Kokuryu era nervoso. Si chiese se fosse meglio eliminarla subito, o più tardi. Per tergiversare si accese un altra sigaretta, guardando Alaska negli occhi. Gli occhi cremisi di Kokuryu brillarono nell'oscurità. Fingendo indifferenza si rivolse a Train:

Vuoi occuparti di ogni sciocco disadattato sulla faccia della terra? Accomodati. Sono cose che scaldano il cuore, niente da eccepire. E poi, quando avrai cambiato il loro destino, sempre che tu ci riesca beninteso, poi che farai? Diventerei la fatina buona del cazzo? Ridicolo. Lasciamo perdere, è fiato sprecato. Piuttosto seguitemi, andiamo a presentarci. Voglio gustarmi la scena.

Kokuryu avanzò fino alla porta, poi bussò energicamente. Nessuno venne alla porta. Kokuryu si spazientì, e valutò seriamente l'ipotesi di buttare giù la porta a calci e fare una strage. Poi si aprì. Una vecchia signora, di all'incirca settantacinque anni, sorrise benevola, vedendo che a bussare era stato un bambino. Notando gli altri, dietro di lui, fece segno di entrare. Kokuryu avanzò nella luce, abbassandosi il cappuccio. Non gli dispiaceva certo un riparo dalla pioggia. La vecchia attese, evidentemente sulle spine, poi parlò, con voce roca, ma gentile:

Posso fare qualcosa per voi? Non so cosa vi porti qui, ma sarete affamati. Noi siamo molto poveri, ma chiunque bussi qui è molto più sfortunato di noi, e non lesiniamo un piatto di minestra calda a chi ce lo chiede. Non esitate, cari.

Kokuryu la squadrò. Era vestita poveramente, con un abito liso e rattoppato più volte. Non portava gioielli, nè orpelli. Probabilmente se ne aveva a avuti li aveva dovuti vendere per comprare il cibo ai bambini. Kokuryu senza tante cerimonie estrasse dal mantello la sua licenza di cacciatore, e sorridendo affabile spiegò alla vecchia:

Tieni pure per te la tua minestra. Noi siamo qui per buttarvi sulla strada, niente di più. Il tempo di questo postaccio è scaduto. Avete due scelte, fare i buoni e andarvene sani e salvi, ora, o morire qui dentro, subito. Ti è concesso solo di tenere fra le mani la ghigliottina che pende sui tuoi adorati bambini. Niente di personale.

La vecchia annuì, serafica.

Lo so. Speravo solo che i Cacciatori fossero gente più umana, che pensa al destino di questi poveri bambini. Sono più di trenta e sono poveri. Non hanno posto dove andare, per giunts adesso piove. Morirebbero di freddo...ti prego. Non avete dunque cuore...?
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2012, 22:58
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava lì ad ascoltare lo giovane Zaoldyeck parlare quando oramai arrivò una giovanedonzella, che camminando pian piano si avvicinava

Chi sarà mai questa ragazza che bella si presenta posta davanti ai nostri corpi?

La ragazza era vistosamente timida, si capiva dal suo viso così bello e puro che anima viva trova difficile notare.

Salve ragazza non aver paura di ciò che ti si pone davanti, esprimi i sentimenti, nessuno qui ha fame di carne, poi un così bello e vistoso corpo posto davanti a me non si può rovinare in un logoro combattimento, farei di tutto per proteggere una così pura anima, mi chiedo come non ti abbia notato prima, te che risplendi assieme ad ongi tramonto.

Nello stesso momento che dicevano questo il numero due del ragnosentì parlare lo zaoldyeck

Vuoi occuparti di ogni sciocco disadattato sulla faccia della terra? Accomodati. Sono cose che scaldano il cuore, niente da eccepire. E poi, quando avrai cambiato il loro destino, sempre che tu ci riesca beninteso, poi che farai? Diventerei la fatina buona del cazzo? Ridicolo. Lasciamo perdere, è fiato sprecato. Piuttosto seguitemi, andiamo a presentarci. Voglio gustarmi la scena.

Questo Ragazzino è davvero spacciato!!
Comunque è lui il capo della missione...


Bene ti seguo!

Arrivati dentro l'orfanotrofio, per l'esattezza davanti alla porta aprì una vecchietta la porta e disse:

Posso fare qualcosa per voi? Non so cosa vi porti qui, ma sarete affamati. Noi siamo molto poveri, ma chiunque bussi qui è molto più sfortunato di noi, e non lesiniamo un piatto di minestra calda a chi ce lo chiede. Non esitate, cari.


Signora, lei è troppo gentile, non si devono ospitare persone che motivate al demolimento di questo posto che oramai in rovina decade.

Le parole di Keba furono stoppate dal discorso dello Zaoldyeck e della vecchia che andavano avanti per minuti...

Signora mia, non essendo hunter io non ho nessun motivo per non demolire questa casa ospitante, quindi non si pone nessun motivo per offendere persone che orgogliosamente svolgono i loro lavori, ora facendo la brava sposti i bambini o come detto dal mio compagno resterete qui con le macerie che a breve si manifesteranno.
 
Top
34 replies since 7/7/2012, 10:54   350 views
  Share