HunterXHunter Forum

perche sei morto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2012, 18:15
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


semplicemene scrivete chi non volevate veder morire in HxH o per chi vi dispiace di piu.

io direi pokul perche mi piaceva come personaggio :rip:

e per ponzu visto che secondo me non doveva essere li poraccia :rip:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 18:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ponzu, Pokle, Ubor.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 5/7/2012, 18:44




ubor....penso sia uno dei pochi che potesse dare del filo da torcere ad hisoka,e sembrava broly XD
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 18:58

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Ubor è un gran figo. Si è capito proprio bene quando ha parato il proiettile con i denti.
La cosa più assurdamente figa del globo.

 
Top
Killua93
view post Posted on 5/7/2012, 19:32




Ubor era un figo...ma lo è stato anche con la sua fine onorevole. Idem netero per cui mi è dispiaciuto un sacco(ormai non è più spoiler).

Abbastanza inquietante la fine anche di pokul, unica causa per cui mi dispiace.

Non so che fine faccia kaito, quindi ancora non mi esprimo.

Quindi queste tre son quelle per cui mi dispiace di piùXD
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 19:34
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (hisoka 04 @ 5/7/2012, 19:44) 
ubor....penso sia uno dei pochi che potesse dare del filo da torcere ad hisoka,e sembrava broly XD

evviva tiriamo in ballo broly anche qui :cool:
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 22:02
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ehm, quello che mi dispiace sia morto non poso scriverlo qui...

Ma qui sotto si!

Povero Shwampf!
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2012, 23:04
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Semplicemente netero, ma non perchè mi dispiace, semplicemente perchè toga ha sbagliato a farlo morire in un modo così banale... e per di più a far finire una saga in modo così stupido...
 
Top
Killua93
view post Posted on 6/7/2012, 02:06




Non so come finirà la saga Cy, e non voglio spoiler, però banale la morte di netero??
E' proprio la giusta rappresentazione dell'uomo che si incarna in un'unica persona... morire meglio di così non poteva. Fare uso delle brutali armi costruite dall'uomo come ultima risorsa della serie " se non ce la faccio io, la malvagità dell'uomo lo farà per me". E infatti come dice lui prima di lasciarci... il re neanche poteva immaginare la vera malvagità dell'uomo, avendo conosciuto solo mezze calzette. E come sappiamo noi non si arriva a diventare presidenti di qualcosa solo con le buone...quindi era ovvio che anche il nostro caro netero nascondesse un lato negativo e malvagio, come ogni uomo.

Per me, non poteva morire in modo più figo di così cazzoXD
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 02:34

Triple hunter
•••••••••

Group:
Member
Posts:
10,853
Location:
Atri

Status:


Quando ho letto il titolo ho pensato ad Ace. Non c'entra nulla :asd:
 
Top
Killua93
view post Posted on 6/7/2012, 02:38




ce stai in fissa co sto cavolo de ace XD Lui si che è morto in modo pessimo ed inutile. Dai...Oda era a corto di idee.. farlo mettere in mezzo perchè rufy stava a roccoglie il foglietto di carta e se stava per far colpire da deficiente senza battere ciglio-.-
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 11:56

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Infatti Ace non doveva morire :'(

SPOILER MANGA HXH
Veramente è solo grazie alla morte di Netero se è morto il Re, con tutti i seguaci. Infatti il piano era che se in qualche modo il Re sarebbe sopravvissuto, raggiungendo le guardie le avrebbe contagiate e sarebbero morti tutti.
 
Top
view post Posted on 6/7/2012, 17:55

Triple hunter
•••••••••

Group:
Member
Posts:
10,853
Location:
Atri

Status:


CITAZIONE (Killua93 @ 6/7/2012, 03:38) 
ce stai in fissa co sto cavolo de ace XD Lui si che è morto in modo pessimo ed inutile. Dai...Oda era a corto di idee.. farlo mettere in mezzo perchè rufy stava a roccoglie il foglietto di carta e se stava per far colpire da deficiente senza battere ciglio-.-

è una delle morti in un manga davvero da ricordare... Potrei nominare anche Kamina ç_ç

In realtà l'ha progettato alla stragrande. Doveva fare in modo che quando morisse la colpa sarebbe stata sua e che il cadavere gli si trovasse davanti per rendere più triste la scena
 
Top
Ðeath~the~Berry
view post Posted on 25/12/2012, 13:10




mah, sinceramente ace se lo poteva risparmiare di farlo morire in quel modo, davvero una morte inutile.
beh, una morte lodevole è quella di crillin. la quarta, intendo XD.
Scherzo, ma seriamente non mi piace molto quando muoiono dei personaggi, ma se ne divo dire una...
forse ichimaru gin. non so se è spoiler per tutti :
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 02:07
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Cavolo a me è dispiaciuto un sacco per la morte di Sukuwara... e pensare che avrebbe pure voluto cambiato lavoro se avesse portato a termine quell'ultima missione!
Senz'altro anche per Pokle e Ponzu... Ma anche Kaito!! Aggiungo anche Ubo e Pakunoda :(
 
Top
40 replies since 5/7/2012, 18:15   850 views
  Share