HunterXHunter Forum

Quest 021: Risveglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 12:25

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Risveglio



Quest disponibile per:
Lucyan Zaoldyeck
Marte Cid
Alaska Demon
Kaito Kobayakawa


Ambientazione

Zapan (una zona isolata fuori città)

Obiettivo

Apprendere il Nen

Ricompense
40 Esperienza
6000 Jeny
Sblocco nen fino al 20%

Gdr Off

Dopo la tragica fine dell' esaminatore dell' ultimo esame hunter l' associazione ha deciso di affidare al fratello di questi gli esaminandi perchè, visto che ormai ne conoscevano l' esistenza, potessero apprendere il nen e diventare così degli hunter a tutti gli effetti.
La quest si fallisce nei seguenti casi:
-Errori gravi di grammatica e/o sintassi
-Errori concettuali nei post
-Ritardo di oltre 48 ore (se non si avvisa prima)

Andate prima voi tre nell' ordine che preferite. Io arriverò nel luogo per ultimo
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 13:08

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte era ormai da un po’ di tempo un Hunter, e dal giorno in cui ottenne la licenza fece anche qualche missione per l’associazione. Ormai si poteva dire che Marte manteneva sempre i contatti con gli Hunter. Ecco che un giorno mentre vagava per le vie di Zapan gli arrivò un'altra chiamata da parte dell’associazione

Pronto!... mmm …. Cosa??...... e perché… va bene mi dirigo subito lì anche se non ho capito il motivo.

Perché mi dovrei muovere velocemente?? Sono già a Zapan, va bé meglio che assecondi le loro richieste.

Marte arrivò così nel luogo indicatogli dall’associazione, egli era arrivato in una città isolata, al di fuori di Zapan. Sembrava che la città scelta fosse senza abitanti, infatti non circolava neppure una persona per le strade, la troppa quiete che emanava quella città rendeva nervoso Marte , in più le temperature erano altissime, Marte già cominciava a sudare per il troppo caldo afoso.

Bene mi hanno detto di dirigermi qua, ma io non vedo nessuno. Chissà cosa dovrò fare ora, ma suvvia, io sono un hunter, non posso andare in confusione per così poco.

Così Marte prese una bella boccata d’aria per riempire un po’ i polmoni, poi alzando la voce il più possibile gridò

C’è nesssssunoooo!!!!!!!

Non ostante egli getto quella forte gridata , nessuno gli rispose, così anche un po’ nervoso Marte comincio ad aggirarsi per le vie di quella città a lui completamente sconosciuta, in cerca di qualche altra persona nei paraggi

Ma che forse l’associazione si sia sbagliata? Ma sarà meglio dare prima un occhiata in giro, di seguito se non troverò nessuno me ne andrò.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 20/6/2012, 15:34




Kaito torno col dirigile a Neo Green Life, sua città natale. Si riprese da quelle ferite in un paio di giorni, e circa una settimana dopo la missione nella città di Padokia, Kaito ricevette una telefonata dall'associazione Hunter, la quale indicò al giovane di dirigersi in una cittadina vicinissima a Zapan.

Ok va bene, sarò li il prima possibile.

Dopo aver preso il dirigibile, Kaito giunse a destinazione. La temperatura era molto calda, erano a occhi e croce quaranta gradi. Kaito notò una cosa strana dopo qualche minuto di viaggio a piedi per la città.... essa era disabitata !

Dove saranno mai gli abitanti ? Meglio che mi incammini....

Dopo quasi un'ora di viaggio, Kaito udì delle urla, era qualcuno che gridava: C’è nesssssunoooo!!!!!!!

Grazie al suo grande senso dell'orientamento e ai suoi sensi fuori dal normale, Kaito raggiunse in un paio di secondi la persona che urlava.

Ehi tu, sai come...

Appena Kaito aprì bocca, il tizio dinanzi a lui si girò di colpo. Era Marte.

Ehi Marte, sei tu ? Ci si incontra di nuovo ! [color=green]

Disse Kaito sorridendo.

[color=green]Ma qui non c'è nessuno ? Eppure mi ha convocato qui l'associazione Hunter, ovviamente anche tu sei qui sotto loro ordine vero ?

 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:27
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Erano passati ormai un bel pò di giorni da quel fatidico dì in cui Alaska era divenuta un Hunter. La morte di Akira non le era di certo passata inosservata ne tanto meno era passata nel dimenticatoio. No, il ricordo di lui giacente a terra privo di vita era ancora vivido nei suoi pensieri. Non c'era giorno che non pensasse che se sarebbe andata avanti per questa sua nuova strada avrebbe potuto nuovamente affrontare una cosa simile, una perdita...E ciò non faceva minimamente per lei, in questo era troppo debole.
La perdita del giovane esaminatore poi era stata un brutto colpo per la ragazza, in quanto inconsciamente si era finita per innamorarsi di lui.
Eppure, dopo aver ricevuto la chiamata da parte dell'associazione di Hunter, decise ugualmente di recarsi lì da loro e di continuare quindi questa sua nuova vita iniziata nel peggiore dei modi.
Si recò dunque a Zapan e si presentò con qualche minuto di ritardo nel luogo d'incontro, dove vi trovò i suoi ultimi compagni di avventura, Marte e Kaito.
Con cautela si avvicinò ai due ragazzi e li salutò con un lieve cenno di capo e un sorriso. Sembrava sempre la ragazzina infantile, allegra, sì insomma la solita, però si capiva benissimo che sotto sotto non era più quella di prima. Il suo sorriso celava in realtà una lieve malinconia.

A-Anche voi qui?

domandò con voce un pò atona, senza la sua solita enfasi quindi.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:37

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Lucyan aveva da qualche settimana terminato l' allenamento con il presidente Netero e adesso era un hunter completo. Aveva ormai affinato la sua conoscenza del nen arrivando anche a controllare appieno la propria abilità secondaria. Non aveva più bisogno di alcun insegnante. In virtù di questo l' associazione aveva deciso che era idoneo per divenire un insegnante.

Mi hanno affibbiato dei ragazzini... e come se non bastasse sono quelli dell' ultimo esame... pare che non importa quanto cerchi di allontanarmi, la mia neo famiglia ormai mi perseguita. Uhm, il posto è qui vicino, ci saranno circa due ore a piedi. Ormai la mia abilità secondaria l' ho affinata, potrei anche provare a volare, immagino le facce di quei poveracci vedendomi arrivare in volo.

Lucyan si diede per quasi tutto il tempo alla sua attività preferita: il fancazzismo. Arrivata quasi l' ora attivò meteor e si alzò in volo alla massima velocità verso il luogo stabilito.

Wow, funziona alla grande, e come se non bastasse non mi stanco affatto, è questo il risultato di tutti gli allenamenti intensivi che ho fatto. E' davvero incredibile.

Lucyan impiegò solo due minuti per arrivare nel luogo fissato: una città deserta fuori Zapan. Nel mentre volava alto nel cielo vide i ragazzi già tutti riuniti che confabulavano.

Bene, ora scendo.

Lucyan fece una capriola in aria e disattivò Meteor all' improvviso ritrovandosi in piedi in caduta libera verso il suolo. Quando fu a circa un metro da terra la riattivò per atterrare delicatamente.

Che facce, ah è vero non possono vedere l' aura, hanno solo visto uno che vola

Lucyan con un tono affabile si rivolse a loro.

Ciao ragazzi, ci si incontra di nuovo. Probabilmente non vi ricordate di me, sono quel ragazzo che ha distrutto le rovine all' esame. Il mio nome è Lucyan! Lucyan Zaoldyeck! E sarò il vostro insegnante...Voi siete?

Lucyan si era comportato come se quello che avesse fatto fosse completamente naturale, ma sicuramente i ragazzi non sarebbero stati dello stesso avviso, magari erano anche rimasti di stucco.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:00

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Ciao ragazzi, ci si incontra di nuovo. Probabilmente non vi ricordate di me, sono quel ragazzo che ha distrutto le rovine all' esame. Il mio nome è Lucyan! Lucyan Zaoldyeck! E sarò il vostro insegnante...Voi siete?

Marte rimase colpito da come Lucyan entrò in scena di colpo, ma non più di tanto, era già ormai la terza volta che vedeva all’opera quello strano tizio, ed era già la terza volta che lo vide fare cose strambe, oramai era noto a Marte che quel tipo era speciale.

Ciao Lucyan, spero che tu non ti aspetti da me stupore per quella cosa appena fatta, sai è già la terza volta che ti vedo fare cose strane, la prima all’esame, poi quando abbiamo eliminato quei animali particolari,ed anche ora . E se non mi ricordo male te mi hai già parlato di questa tua tecnica particolare, che se non sbaglio si chiama nen, ma poi non mi hai aggiunto altro. Comunque anche se ci siamo visti più volte ora ti ripeto come mi chiamo. Io sono Marte, Marte Cid

Marte sperava che già con quella spiegazione era partito con il piede giusto, ma come detto sperava solamente, poteva anche essere che quella sua spiegazione avrebbe innervosito il loro insegnante

Spero di non aver sbagliato ad anticipare quelle cose, ma su via quanti problemi che mi faccio.

Marte fece una piccola risata, e poi si mise a braccia conserte per sentire cosa avevano da dire gli altri.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:10
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ciao ragazzi, ci si incontra di nuovo. Probabilmente non vi ricordate di me, sono quel ragazzo che ha distrutto le rovine all' esame. Il mio nome è Lucyan! Lucyan Zaoldyeck! E sarò il vostro insegnante...Voi siete? disse improvvisamente il ragazzo della volta dell'esame, piombato dall'alto. Alaska se lo ricordava più o meno quel volto, non era proprio sicura che fosse lo stesso ragazzo dell'esplosione.
La sua entrata era sì un pò spiazzante, insomma non era solita Alaska vedere persone fare quelle cose, ma ciononostante la freddezza che aveva mantenuto nel vedere quell'entrata era stata alta. Non era più quella di giorni prima...Una volta si sarebbe entusiasmata, avrebbe forse fatto qualche domanda su quanto visto, ma per il momento non era più quella ilare persona...

Ciao Lucyan, spero che tu non ti aspetti da me stupore per quella cosa appena fatta, sai è già la terza volta che ti vedo fare cose strane, la prima all’esame, poi quando abbiamo eliminato quei animali particolari,ed anche ora . E se non mi ricordo male te mi hai già parlato di questa tua tecnica particolare, che se non sbaglio si chiama nen, ma poi non mi hai aggiunto altro. Comunque anche se ci siamo visti più volte ora ti ripeto come mi chiamo. Io sono Marte, Marte Cid partì subito in quarta Marte.

Alaska invece rimase fra le sue, in silenzio quindi ed a malapena abbozzò un sorriso indirizzato all'ultimo venuto. Non tolse poi il suo sguardo da lui.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:35

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


I ragazzi a quanto pare sembravano tutti ormai abituati a stare a contatto con tali stranezze e sia Marte che Alaska non batterono ciglio.
Ciao Lucyan, spero che tu non ti aspetti da me stupore per quella cosa appena fatta, sai è già la terza volta che ti vedo fare cose strane, la prima all’esame, poi quando abbiamo eliminato quei animali particolari,ed anche ora . E se non mi ricordo male te mi hai già parlato di questa tua tecnica particolare, che se non sbaglio si chiama nen, ma poi non mi hai aggiunto altro. Comunque anche se ci siamo visti più volte ora ti ripeto come mi chiamo. Io sono Marte, Marte Cid
Sisi, certo, pensi di aver visto qualcosa? Se ti sembra strano quello che faccio per adesso aspetta di vedere il resto...pivello
L' altra ragazza invece era rimasta per i fatti suoi, aveva a malapena accennato un sorrisetto.
Ah si, bene, che entusiasmo... mi hanno già rotto le scatole. Ora li sistemo io
Certo certo, date proprio l' impressione che non ve ne frega niente di quello che siamo venuti a fare. Sarò chiaro, non ho nessuna voglia di insegnare a degli incompetenti come voi quello che so, sono qui perchè me lo ha ordinato l' associazione. Adesso vi spiego come stanno le cose: io vi odio, per quanto mi riguarda voi siete la principale, anzi scusate, l'unica causa della morte di mio fratello. Quindi adesso...
Lucyan si sedette, tese la mano verso di loro e gli scagliò addosso il suo Ren. Nei suoi occhi era comparso uno sguardo misto tra la follia e l'odio.
...datemi un buon motivo per non uccidervi
Il ren li aveva messi in ginocchio, non potevano ne muoversi ne fare altro...

Edited by ~Straiker~ - 20/6/2012, 23:40
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:38
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


x favore..non scrivete in giallo!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:40

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Doveva essere arancione, ho sbagliato a selezionare il colore
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:59
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il ragazzo parlò nuovamente, dimostrandosi, ironicamente, davvero una persona cordiale e simpatica. Ma erano tutte così le persone a loro "superiori"?
Alaska lo guardò sempre con la sua nuova aria di indifferenza, finchè esso non disse le seguenti parole io vi odio, per quanto mi riguarda voi siete la principale, anzi scusate, l'unica causa della morte di mio fratello. . Parole che rifecero scendere in lei la malinconia di quei giorni e sul suo volto scese lentamente una piccola lacrima che essa cercò di togliersi con la mano in cui teneva l'anello da Akira regalatole. Anche se non aveva mai capito il vero motivo che aveva spinto quel ragazzino a prestarle il suo anello, ora lo custodiva gelosamente e non se ne separava mai.
E in men che non si dica Alaska si ritrovò piegata in ginocchio, probabilmente grazie a quel ragazzo che si era presentato come fratello di Akira.
Lo sguardo di lei era ancora una volta fisso verso Lucyan, ma questa volta non esprimeva indifferenza, ma piuttosto sofferenza e non di certo per merito delle maniere brute del tipo. Il ricordo di Akira a quanto sembrava non riusciva ad abbandonarla.
Ma questo Lucyan era davvero fratello di Akira? Come del resto l'altro ragazzino di cui Alaska non ricordava più il nome...Erano davvero fratelli quei tre? Sembravano così diversi...
E chissà se Akira aveva mai parlato con loro di Alaska...

*Ma che diamine sto pensando?*

si disse mentalmente la ragazza che apparentemente poteva anche sembrare in punto di morte. Non aveva altro da pensare in quel momento?
Il suo sguardo triste era sempre puntato verso il suo avversario, verso il fratello di Akira.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 23:04

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Sisi, certo, pensi di aver visto qualcosa? Se ti sembra strano quello che faccio per adesso aspetta di vedere il resto...pivello

E dopo qualche altro istante Lucyan aggiunse

Certo certo, date proprio l' impressione che non ve ne frega niente di quello che siamo venuti a fare. Sarò chiaro, non ho nessuna voglia di insegnare a degli incompetenti come voi quello che so, sono qui perchè me lo ha ordinato l' associazione. Adesso vi spiego come stanno le cose: io vi odio, per quanto mi riguarda voi siete la principale, anzi scusate, l'unica causa della morte di mio fratello. Quindi adesso...

Dopo quelle parole ecco che marte venne attaccato da qualcosa, qualcosa che lui non poteva ne vedere ne sentire, ma era una forza paurosa,lo stava per uccidere

...datemi un buon motivo per non uccidervi

Cosa?? Quindi è Lucyan che ci sta attaccando, è incredibile, è fortissimo.

Hhee-iiii Lucyan stammi a seee-ntire un secondo

Disse Marte con un tono di voce molto debole, infatti gli veniva molto difficile parlare a causa di quella forza misteriosa

Davvero peee-nsi che io sia la causa della suuu-aa morte? Bé se credi questtt-ooo uccidimi pure. Saaa-iii dopo la missione , diccc-oo quella dove abbiamo doo-vuto catturare la formichimera, ti rii-cordi?ecco bé dopo quelll-aaa missione ho capito che te cerchi di faaaa-ree il duro ma non lo sei. Quindi sono sicuro che non mi eliminerai

Poi Marte pensò che stava lasciando troppo al destino la sua vita, così per convincere ancora di più Lucyan aggiunse

E poi tuuu-oo fratello è morto per proteggere se non sbaglio la peeerr-sona che amava, ora credi veramente che lui poteee-sseee amare me?

Marte disse tutto ciò anche un po’ disgustato, e mentre diceva quelle parole osservava Lucyan.

scusate l'aggiunta del "potesse amare me" XDXD sto morendo dalle risate ahahaha
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 21/6/2012, 09:03




Dopo essersi incontrato con Marte, Kaito e il suo amico furono raggiunti da Alaska, anche lei convocata dall'associazione Hunter. La ragazza aveva un'aria diversa dal solito, sembrava più chiusa, triste, quasi ignorava i suoi due compagni.
Dopo quest'incontro i tre furono raggiunti da Lucyan Zaoldyeck, il quale parve volare e atterrò magicamente vicino ai tre, senza farsi male.

Certo certo, date proprio l' impressione che non ve ne frega niente di quello che siamo venuti a fare. Sarò chiaro, non ho nessuna voglia di insegnare a degli incompetenti come voi quello che so, sono qui perchè me lo ha ordinato l' associazione. Adesso vi spiego come stanno le cose: io vi odio, per quanto mi riguarda voi siete la principale, anzi scusate, l'unica causa della morte di mio fratello. Quindi adesso...

I tre furono immobilizzati da una strana energia proveniente da quel tipo, il quale impedì ai ragazzi di muoversi...

Guarda che non non siamo noi i responsabili della sua morte. In quel momento non eravamo neanche in sua compagnia... ha voluto fare l'eroe e ha pagato le conseguenze...
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 10:55
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Esattamente.

Kokuryu entrò nel luogo dove si trovavano sia Lucyan che il suo obbiettivo, Alaska. Il giovane drago era vestito sobriamente, con un mantello lacero il cui cappuccio nascondeva quasi totalmente il viso. Solo i suoi occhi rossi scintillavano, malevoli. Dopo aver recuperato parte della propria forza Kokuryu aveva deciso di tornare dalla sua famiglia, per recuperare le forze.

Fingerò di fare l'amicone finché non avrò ripristinato i miei poteri, poi inizierò il massacro...morirai, Alaska, questo te lo posso assicurare...

Kokuryu, sotto le spoglie del bambino in cui si era incarnato, camminò verso il centro della stanza, poi materializzò il suo falcetto. La mano meccanica li salutò, con lo stesso gesto fatto da Akira prima di imboccare il corridoio maledetto.

Vi sono mancato?

Kokuryu sorrise, abbassando il cappuccio, sfoggiando il miglior sorriso di Akira.

 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:40
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Volevo avvertire ke oggi non ci sarò. Spero domani pome. In caso provo sta notte quando torno a casa
 
Top
47 replies since 20/6/2012, 12:25   443 views
  Share