HunterXHunter Forum

Quest:023:Apprendimento Speciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2012, 08:14
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


Apprendimento Speciale

Quest relativa ad apprendimento nen speciale

Disponibile per
faust kefka (Hisoka 04)
Shichijūni Hachi (Charizard-95)


Ambientazione
Città Delle Stelle Cadenti (Discarica)

Obbiettivo
Apprendere il nen per faust kefka al 15%
Portare il Nen di Shichijūni Hachi al 32%

Riconpense
4.000 Jeny
Apprendimento Nen di faust kefka al 15%
Apprendimento Nen di Shichijūni Hachi al 32%
30 Esperienza
+ Bonus al maestro:2.000 Jeny

GDR off
Allora questa quest è personalizzatà, il mio pg richiama questi giocatori per imarare il nen, questa è una delle varie quest, quindi se accettate ora dovrete fare anche le quest successive,in pratica io vi far prima delle prove e poi se le supererete aumenterò la vostra percentuale nen.
Non si accettano ritardi di 48 ore, verrà valutata pure la grammatica.


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba, aveva da poco finito l'allenamento con Netero quando, gli venne un'idea, molto interessante, ovvero di insegnare il nen o almeno le basi ad una persona.
Questa persona l'aveva scelta Keba per il suo carattere, infatti lo aveva avvisato e quindi questo si doveva presentare al più presto nel luogo prestabilito.
Si trovava dentro la discarica uno dei posto più sporchi che conosceva.
Questa discarica era puzzolente, per terra c'erano oggetti a non finire,
ma era l'ideale per apprendere il nen secondo Keba infatti aveva già pianificato tutto, e lo aveva anche spiegato a Shicijuni che serviva per collaborare

Bene, ho già un modo divertente per far apprendere il nen a questo tizio.


Keba aspettava pure Shicijuni che gli sarebbe servito per l'apprendimento di questo tizio.
Keba si mise seduto ad aspettare l'arrivo di uno dei due, uno lo conosceva era Shicijuni e l'altro non lo conosceva tanto bene
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 08:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni era stato chiamato da Keba, il quale gli aveva chiesto di collaborare per far imparare il Nen ad una persona. Shichijuni rimase un po' stupito quando alla domanda su chi fosse quel tipo Keba gli rispose che non lo conosceva tanto bene. Ma andò lo stesso.
Giunto in quel luogo dall'aria irrespirabile Shichijuni trovò Keba in una discarica.
Bleah... già questo posto è fetido di suo... ora devo anche entrare in una discarica?
Entrò e si avvicinò a Keba, il quale sembrava in attesa.
Ehi, ciao, Keba. È passato un po' di tempo.
Mh?
Sembri molto più potente della volta scorsa. Mi sa che per accettare una missione da quattro soldi sono rimasto indietro... Che ne dici di insegnare qualcosa che hai imparato anche a me?
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 20/6/2012, 11:03




narrato
parlato
pensato

faust appena tornato dalla sua missione era stato chiamato da un tizio che non aveva mai visto o sentito prima,una qualsiasi persona sana di mente avrebbe declinato un 'offerta simile ma kefka ragionò in un altro modo:

un uomo comune non avrebbe di certo scovato il mio numero con facilità,nella mia rubrica ho solo 4 numeri ed uno l'ho aggiunto solo ieri uhuhuhu chi sarà mai ♦

ora il circense si trovava su di una seconda aereo-nave diretta al confine col ryusegai,la cosa strana è che pur dirigendosi nella piu grande discarica del mondo questa volta l'aereo-nave non era affatto sudicia ma bensì un lussuoso pachiderma

valli a capire quelli dei trasporti a guardare le stronzate che combinano sembrano loro i pazzi qui -.-.

una volta giunto a destinazione kefka si recò molto rapidamente al luogo prestabilito per l'incontro ,il luogo in cui si trovava era sudicio caldo e decisamente afoso,la puzza che si respirava era insopportabile per un uomo comune ma kefka avendo lavorato molto al circo era abituato a cose che molte persone non avevano mai visto o sentito in questo caso annusato.

mi spiace solo per il mio completo nuovo era cosi bello,va be tornato alla civiltà andrò in una lavanderia a gettoni

camminò per altri 100 metri fino a raggiungere il luogo prefissato,vi trovò due soggetti intenti a scambiarsi diverse moine,uno era seduto,sembrava piu giovane di kefka e decisamente piu basso,mentre l'altro era poco più alto ma trasmetteva un esperienza ed un'età inferiore kefka si avvicinò saltellando e facendo diverse capriole ai 2 dicendo:

piacere sono kefka chi di voi 2 mi ha contattato ?

 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 11:25
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba, oramai impaziente, vide prima arrivare una figura da lui non ben definita, poi vide che era Shicijuni

Ciao Shici!

Sembri molto più potente della volta scorsa. Mi sa che per accettare una missione da quattro soldi sono rimasto indietro... Che ne dici di insegnare qualcosa che hai imparato anche a me?

Certo, Shicijuni sei stato chiamato per questo, ma prima dobbiamo aspettare.

Poi vide arrivare un nuovo volto, era il nuovo allievo di Keba.

piacere sono kefka chi di voi 2 mi ha contattato ?

Ciao Kefka!
Ti ho contattato io, vorrei che tu fossi mio allievo, mi sono arrivate voci della tua bravura per questo ti ho scelto!


Poi cambiando terribilmente volto disse:

Prima che dici di non aver bisogno di maestri sappi che io non ti insegnerò a combattere ma ben si ad usare il Nen!
Non ti scoragiare!
Il Nen è una tecnica molto forte e visto che non ho voglia di spiegarti subito cosa sia te lo spiegherò dopo che lo avrai appreso, però per farti ricredere che esso sia forte ti faccio vedere.


Keba utilizzando il Ren senza usare lo in, fece prima vedere la possenza del Ren e poi trasformando la sua aura in elettricità, scaglio due dragoni poichè aveva potenziato una delle sue tecniche così, questi due dragoni si andarono a scagliare sul pavimetno che facendo un cratere, fecero capire la possenza del nen a Kefka.

Bene hai capito quanto è potente il nen?
Per renderti più chiare le idee te lo spiegherò, non mi sembra che tu abbia capito molto.

La parola Nen deriva dal giapponese, e significa letteralmente "impressione, sentimento"
Il Nen è l'energia prodotta da tutti gli esseri viventi, ed è considerata un’energia vitale. Infatti se uno dovesse esaurire tutto il proprio nen, sarebbe equivalente all'esaurimento di tutta l'energia che lo mantiene vivo, questo sarebbe per lui fatale. Il Nen ha una tendenza a convergere da tutte le parti del corpo, producendo un “massa” di energia. Questo accade senza che l'individuo ne sia consapevole, e si spanderà dal proprio corpo lentamente. I fori o i punti del corpo da dove il nen fuoriesce vengono chiamati Shouko, essi possono essere aperti in 2 modi:

Meditazione: tramite essa uno puó aprire gli Shouko senza l'intervento di un altro utilizzatore nen, questo metodo impiega mesi ad applicarsi.

Intervento esterno: un utilizzatore di nen applica il suo nen sulla schiena dell'apprendista aprendo i Shouko in pochissimi istanti.


Poi facendo un colpetto di tosse disse:

Io te lo imparerò nel modo più brusco, l'intervento esterno quello che ti ho detto poco fà.

Il nen si divide in Ten, Ren, Zetsu, Hatsu, tu con me imparerai queste.

Per prima cosa viene il Ten, ma visto che non ho molto tempo per spiegartelo ti farò capire la sua forza appena te lo avrò sblocatto ma prima dovrai combattere contro Shicijuni che già conosce il nen, lui farà sul serio, quando meno te lo aspetti ti colpirò e mmm... te ne accorgerai durante il combattimento poiche avverrannò dei cambiamenti.
Che aspettate, ora combattete!


Bene in pratica dovrete combattere solo descrivendo non dovrete usare le statistiche, poi dovrete fare 4 turni ed io interverrò dopo questi 4 post, e ti sbloccherò il nen, solo che usando lo IN non te ne renderai conto poiche l'aura sarà nascosta xD.
Io interverrò dopo 4 turni, e ricordate non usate le statistiche.
Comincerà hisoka ad attaccare
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 20/6/2012, 18:11




kefka ascoltò le parole del discorso del soggetto seduto,dopo di che quest'ultimo si alzo e fece vedere a kefka ciò che lui chiamava e continuava a ripetere ovvero il "nen",il soggetto fece per scagliare un qualcosa per poi manipolarlo e farlo schiantare sul suolo creando un enorme cratere:

ero scoraggiato pensavo che volesse insegnarmi a tirare qualche pugno invece questo sembra decisamente interessante ,so distinguere qualsiasi trucco esistente ma questo non lo è uhuhuhuhuh ♣

dopo la spiegazione dei concetti generali di questa disciplina kefka capì immediatamente che quello che aveva visto era solo un 'assaggio di questo potere,non afferrò molto il discorso ma il suo unico pensiero fu:

una volta imparato questo sarà molto più semplice diventare un hunter e di conseguenza riuscirei a trovare quel prestigiatore che mi salvò in un battibaleno, con le informazioni che un hunter può ricevere......un momento !!!è questo !!! questo è il potere che si vocifera sia utilizzato dagli hunter....non poteva andarmi meglio ihihiihhi ♥

successivamente l'uomo disse a faust che gli avrebbe insegnato questo "nen" solo se avesse combattuto con il suo amico

sarà meglio non ucciderlo,anche se il suo amico è come lui,ma forse potrei fare pure un po sul serio uhuhuhuhu

faust si rivolse a l'uomo per la prima volta con un ghigno maligno

ok ci sto,in pratica prima vuoi vedere come me la cavo,sono pronto !!!!

dopo si rivolse all'altro uomo ed urlò :

preparati io comincio ahahhahaha!!!

dopo queste parole kefa spiccò un balzo all'indietro seguito da 4 capriole all'indietro all'ultima capriola raccolse da terra un vecchio e sudicio coltello da cucina che si trovava nel terreno di quella discarica e lo lanciò dritto verso il ventre del nuovo nemico per poi scattare immediatamente e in maniera sovrumana di lato e raccogliere altri oggetti taglienti appena ne raccolse tre lanciò uno dei suoi 4 spilli personali verso la trachea del nemico ed uno di quei tre oggetti raccolti verso le sue gambe ,il tizio era sempre impegnato col coltello che ormai era giunto a poco più di 40 cm dal suo corpo .

spero di non aver esagerato e che sappia usare quell'energia,se fossi stato piu vicino il coltello sarebbe già finito nella sua pancia ho fatto bene a distanziarmi di una 30 di metri uhuhuhuhu ♥
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 18:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Mentre Shichijuni parlava con Keba arrivò un tizio alto, che subito si esibì in numeri di atletica ritrovandosi davanti ai due. Quindi si presentò e chiese chi lo avesse telefonato.
Ma cos... Spero non lo abbia fatto solo per fare lo spaccone...
Keba rispose che lo aveva chiamato lui e gli esplicò le cause della chiamata. Dopo avergli proposto di lottare contro Shichijuni lui non se lo fece ripetere due volte che ridendo iniziò a saltellare ovunque.
Ommioddio è un maniaco malato di mente!!!
Però se la cava.

Kefka lanciò un coltello raccolto a terra e scattò da un'altra parte, per raccogliere altri oggetti. Lanciò uno spillo verso la gola di Shichijuni e gli lanciò uno degli oggetti taglienti verso le gambe.
Mh... Che faccio? Applico il Ren per difendermi e non subire alcun danno? Blocco semplicemente gli attacchi? Mh... no.. questo coltello è arrugginito. Poi prendo il tetano. Va bè, farò così.
Shichijuni Bloccò il coltello con la mano che si trovava dal lato opposto a quello verso il quale era scattato kefka. Alzò l'altra mano per parare lo spillo e improvvisò un salto, però restando con la testa alla stessa altezza di prima, come se si fosse accovacciato a mezz'aria, per evitare il primo dei tre oggetti.
Per sicurezza per parare lo spillo ho usato il Ren, non avrei voluto commettere un errore e ritrovarmi forato.
Si schiarì la gola.
Piacere, io sono, come ha detto Keba, Shichijuni Hachi.
Gettò a terra il coltello.
Sono impressionato dalla tua velocità e le tue doti atletiche. Encomiabile.
Aprì la mano e fece vedere che aveva ancora lo spillo.
Questo spillo non lo hai raccolto, è tuo? Ti serve ancora? Così te lo ridò.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 20/6/2012, 19:16




kefka si stupi della rapidità del suo nemico era il primo uomo che riusciva a parare un suo attacco multiplo

daltronde usa il nen non potevo pretendere di ferirlo subito,non se la cava davvero male ,è piu lento di me ma è sicuramente piu forte e resistente,meglio tenerselo a distanza

improvvisamente l'uomo si presento a kefka e incominciò a colloquiare con lui, a kefka piacevano i tizi sicuri di se amava sopratutto ucciderli,ma questa volta non ci sarebbe proprio riuscito il tizio usava quel misterioso potere,voglio almeno colpirlo una volta ,infine il tizio disse una frase che sconvolse molto il " buon faust "

Questo spillo non lo hai raccolto, è tuo? Ti serve ancora? Così te lo ridò.

oh dio, dio, dio, ti chiederei cortesemente di non buttarlo aspetta vengo a prenderlo sai ne ho solo 4 e odio non avere almeno un buon 4 nel mio vestiario

kefka percorse qualche passo poi si accorse per l'ennesima volta nella sua vita di essere la persona più malata mentale del mondo ,si bloccò a 25 metri dal suo avversario ed esclamò con la faccia di un bambino appena richiamato violentemente dalla madre :

no.....io non ci vengo li

successivamente uno schizzo di follia prese il sopravvento su kefka che si bloccò del tutto,il tuttofare circense si erse in tutta la sua statura , guardò il nemico con uno sguardo glaciale ,si tirò indietro i capelli e parlò:

ora vedi di starmi dietro

kefka lanciò gli ultimi 2 oggetti rimasti in mano verso l'avversario per poi scattare e raccogliere altri rifiuti,questa volta si accontentò di qualche tavola di legno e di metallo che lanciò prontamente a una distanza di 10 metri dal nemico,una volta lanciati quest'ultimi prese una vasca da bagno e la lanciò con violenza brutale verso il tronco di haci per poi scattare più veloce che mai verso di lui dalle sue spalle il nemico era ancora occupato con i precedenti lanci del folle,deviò ogni oggetto di kefka ,finò ad arrivare alla vasca da bagno questa era molto difficile da bloccare cosi mentre l'avversario stava decidendo il da farsi faust era già alle sue spalle e decise di colpirlo con le sue muscolose gambe affondando entrambe le mani nel terreno per aumentare la potenza dei propri calci,il nemico si trovò con la vasca da bagno a poco meno di 20 cm dal tronco e con 1 gamba di kefka a 10 cm dal proprio orecchio e l'altra a 5 cm dalla costola, un normale uomo doveva scegliere cosa sacrificare ma forse questo aveva altro in serbo

devo riprendermi il mio spillo !!!!

kefka era piu che mai deciso a riottenere il suo spillo.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:48

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kefka sembrava tenere molto al suo spillo, e Shichijuni fu felice di non averlo buttato, era un tipo gentile ed altruista, anche mentre combatteva.
All'improvviso Kefka, che aveva iniziato a camminare verso di lui, si fermò e sbottò quasi offeso di non voler avanzare.
Ha qualche rotella fuori posto...?
Poi iniziò a comportarsi in modo strano, fino a dire a Shichijuni di stargli dietro, quasi come se volesse avvertire ad uno più debole di lui di fare attenzione. E questo stava quasi per far emergere il vecchio carattere irascibile di Shichijuni, che però si contenne.
Ommioddioavevoragioneèunmaniaco.
Shichijuni pensò velocemente perchè stava preparandosi a subire l'attacco.
Se mi riduco ad usare il Ren contro qualcuno che non sa neanche cos'è sono fritto. Devo farcela senza ricorrere a scorciatoie. Anzi, no, gli faccio vedere una cosa...
Shichijuni infilò la mano in tasca ed afferrò la sua custodia per I-Pod materializzandone uno all'interno, dopodichè la tirò fuori, per far credere che già ce ne fosse uno all'interno. Intanto Kefka gli lanciò due oggetti taglienti, qualche tavola, una vasca da bagno e gli andò dietro per attaccarlo con due calci. Intanto Shichijuni sembrava noncurante del tutto, dato che stava selezionando una canzone.
Mh... questo attacco ha molte falle, alcune fatali. Potrei afferrargli le gambe ed approfittare del fatto che è inchiodato a terra per saltare dietro di lui e farmi colpire al posto suo... no... si ferirebbe troppo, ci serve in forma.
Ci sono molte soluzioni, oltre al Nen. Ma voglio fargli vedere di cosa sono capace.

Shichijuni scomparve. Kefka colpì a vuoto e gli oggetti restarono fermi qualche decimo di secondo, per poi cadere a terra divisi con tagli perfetti, alzando un polverone.
Shichijuni si trovava a due metri di distanza da Kefka, con una falce fatta di boro in mano, la quale scomparve.
Il polverone scomparve mentre Shichijuni infilò di nuovo la custodia nella tasca, facendo attenzione a non mostrare a Kefka la parte che avrebbe fatto vedere che non c'era un I-Pod all'interno.
Non avrai pensato che la mia era una trappola? Non sono meschino. Avrei interrotto la sfida per ridarti lo spillo.
Gli gettò lo spillo davanti, intanto che Kefka era ancora conficcato nel terreno.
Non pensare che io sia fuggito dall'attacco. Anzi, hai commesso un errore immane.
Sei conficcato nel terreno, avrei potuto afferrare i tuoi calci con facilità e catapultarmi dietro di te, per farti subire tutti i colpi al posto mio. E questa non è neanche l'ipotesi peggiore. Ho solo scelto un modo per non ferirti, dato che ci servi intero.

Si avvicinò a Kefka e fece per tirargli un calcio.
Keba, questo sarebbe il momento ideale per aprirgli gli Shouko. Si libererebbe con più facilità, capendo l'importanza del Nen.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 20:17
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava attentamente vedendo il combattimento, quando capì che quello era il momento giusto, il momento per liberare gli Shouko di Kefka

Bene!E' ora di liberargli gli Shouko ma prima...In

Keba nascose la sua aura,per poi scagliare un colpo o meglio l'electricity far, così da sbloccare gli Shouko senza che esso se ne accorgesse.
Non usando il Gyo non si vedeva niente per questo un colpo, molto forte si osa dire, colpì Kefka, così da paralizzarlo in un primo momento e da sbloccare gli Shouko in un secondo

Bene ora dovrà capire da solo che ha sbloccato gli Shouko
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 20/6/2012, 20:51




kefka dopo aver ascoltato le parole di hachi, che incredibilmente era riuscito a schivare ogni suo attacco dopo aver estratto una strana falce da una sottospecie di marchingegno non più grande di un telefono e tagliato vasca e mattonelle ,si rilalzo dal terreno come nulla fosse e pensò

beh...veramente non ero incastrato se mi avesse afferrato le gambe avrei tirato gli addominali e lo avrei colpito in faccia con un pugno che dubito sarebbe riuscito a parare

successivamente venne colpito da uno strano attacco che lo paralizzò per qualche momento,gli bastò qualche secondo per riprendersi completamente,dopo aver aperto gli occhi vide che attorno a lui uno strano vapore andava propagandosi e disperdendosi sopra di lui,a differenza degli altri 2 nemici era viola scuro e nero,che dire un colore che calzava appieno il carattere di kefka,ma il cambiamento più grande non fu quello,faust si sentiva talmente potente da poter distruggere qualunque cosa, in preda alla follia il maniaco urlo verso il suo nemico

sto venendo a prenderti!!!!


dopo quell'urlo kefka raccolse lo spillo e si avventò contro l'avversario,questo si trovava a più di 30 metri da lui ma incredibilmente kefka lo raggiunse in un solo balzo ,non capì come ci era riuscito ma dopo il miglioramento che gli era stato apportato, chissà come poco prima ,era convinto di arrivarci e fu cosi ,i suoi muscoli erano stati come potenziati di 30 volte,ora si trovava a poco meno di 2 metri dal nemico,atterrò e si mise in posizione per compiere un balzo ma prima mentre era in aria prese 2 dei suoi spilli e li lanciò verso il petto del nemico ,gli spilli erano 4 volte piu potenti e veloci di ogni oggetto che avesse mai lanciato ma a differenza sua non emanavano alcun tipo di vapore,aspettò la contromossa del nemico già pronto saltargli contro e colpirlo col nuovo pugnale che aveva comprato il giorno prima,si sentiva implacabile.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Keba gli aprì gli Shouko, ma Shichijuni non capì come, dato che era a distanza.
Intanto Kefka, in preda alla follia, lo attaccò con attacchi più forti e veloci dei precedenti.
Ma allora non capisce!!! IDIOTA!
Kefka era a terra davanti a lui, e gli aveva appena lanciato due spilli.
Devo fermarlo, prima che si ammazzi!
Shichijuni, seccato e un po' preoccupato attivò il suo Ren alla massima potenza e polverizzò gli spilli.
Scusa per gli spilli, ma stai fermo o ti ammazzi!
In qualche millesimo di secondo si trovò davanti a Kefka, e provò ad afferrarlo per la gola con la mano destra, nonostante fosse mancino.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:32
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba stava osservando oramai da tanto il combattimento quando decise di intervenire, poiche la cosa si stava prolungando troppo, infatti attivando il ten e utilizzando il suo ten, in un millesimo di secondo si trovò davanti ai due, quasi come fosse un teletrasporto ma in realtà era tutta velocità, quindi si mise davanti a Shicijuni e a Kefka prima che Shicijuni facesse la sua ultima mossa.

Bene avete soddisfatto le mie condizioni, siete riusciti a convincermi.
Kefka, io ti ho aperto gli Shouko, non te ne sei accorto perchè utlizzavo una tecnica del nen di nome In, ma questa è una tecnica avanzata ci sarà tempo per imaprarla, per ora ti devi allenare nelle principali discipline, ovvero Ten,Ren,Zetsu,Hatsu.
Prima si comincia con il Ten, in pratica ti dovrai mettere seduto a meditare fino a che la tua aura, non circonderà il tuo corpo e scorrerà lentamente, ti do un consiglio, pensa a qualcosa che ti calmi e ti rilassi.


Poi rivolgendosi verso Shicijuni disse:

Shicijuni io e te ci alleneremo nello Shu ovvero la capacità di trasportare l'aura su un oggetto.
Ho detto io e te poiche ancora non sono tanto pratico con lo Shu quindi...


Keba poi cambiando velocemente espressione disse sussurrando:

Ci stanno spiando da quando avete cominciato a combattere, il mio nen li ha scoperti, questi sono quasio sicuramente hunter, poiche sanno usare il nen.

Poi rilassandosi disse:

Bene, alleniamoci nel nen!
Avete domande?


Girandosi verso Shicijuni disse

Shicijuni prima che me lo chiedi:
Shu: E' l' imprimere il vostro nen in un'arma per renderla più efficace, è lo stesso che fate con i vostri arti solo che lo dovete fare con un oggetto.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 21:47

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Keba li interruppe in un istante.
Meno male... lasciando scorrere così la propria aura sarebbe rimasto senza in poco tempo e sarebbe morto...
Keba distribuì i compiti ai due, descrivendo in cosa corrispondevano le loro prove e sussurrò a Shichijuni che i tre erano osservati da un po'.
Heh... mi pareva che fosse tutto calmo...
Poi gli descrisse lo Shu.
In pratica entra ancora in ballo l'immaginazione, eh? Basta che io immagini un oggetto come un arto, come ha appena detto lui... Non vedo l'ora di provarci.
Shichijuni si sentiva pronto a qualsiasi cosa: Ad affrontare chi li osservava, a provare le proprie tecniche e a qualunque altra cosa.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 20/6/2012, 22:02




kefka si vide una figura davanti a lui proprio mentre stava per conficcare il suo pugnale da lancio nelle budella di hachi ,dopo aver ascoltato l'intera spiegazione e saputo che erano stati osservati fin da subito mise tutta la sua concentrazione all'opera cercando un modo di calmarsi

questo stronzo ha disintegrato i miei amati spilli,però ora come ora non sono ancora in grado di batterlo devo ammetterlo,prima credevo di essere piu veloce e forte ma ora ho capito che è grazie a questa energia che mi ha battuto in pratica non conta se sei piu forte del tuo avversario,se sei piu bravo a maneggiare questo vapore puoi battere pure un colosso

kefka decise di mettere in pratica gli insegnamenti di keba e si allontanò di 4 metri dai 2

allora ha detto che io devo allenarmi nel ten ovvero devo cercare di trattenere questa energia attorno al mio corpo senza farla scemare, mediante un pensiero tranquillizzante,mentre loro sono già ha livelli più alti, cercano di imprimere la loro energia negli oggetti...probabilmente se ogni oggetto che gli ho lanciato fosse stato coperto di questo vapore lo avrei ferito di sicuro è sempre stato 20 passi avanti a me ..a che scopo un allenamento del genere mi chiedo !!!

poco prima di allontanarsi dal duo si rivolse a hachi :

questa volta hai vinto ma non credere di passarla liscia hai distrutto i miei spilli un giorno la pagherai

finita la frase faust spezzò i 2 spilli che gli erano rimasti,

non ha senso averne 2 ♠

iniziò cosi a concentrarsi , penso al numero del trapezista ovvero la cosa che faust amava di più,coi suoi ondeggiamenti lenti e costanti come un metronomo ,vide che intorno a se l'energia stava piano piano diminuendo e formava una calda barriera su tutto il suo corpo a parte sulle braccia ,kefka pensò ad altre cose fino a che non arrivò ai suoi pugnali che utilizzava per il numero della ruota della morte ,al modo in cui li maneggiava li giostrava e li lanciava in aria per poi riprenderli,proprio come un giocoliere fa coi suoi birilli ,a quel punto il potere del vapore che ricopriva il tuttofare era una vera e propria barriera viola scuro di calore,kefka era riuscito a mantenere quel potere sopra di se ,aveva imparato il ten in poco piu di 1 minuto,però il suo spirito risentiva molto degli sforzi usati nello scontro con hachi e cosi si sdraio dopo aver fatto un teatrale salto all'indietro ,anche se rimase imperterrito a mantenere il proprio ten sbadigliando e rivolgendosi di seguito a keba:

yawn !....cosi va bene amico? certo che questo potere prima di usare questo ten fa consumare molto, stavo per addormentarmi ihihihi ♦
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 22:15
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Keba aveva visto che i 2 non avevano alcun dubbbio su di esso, infatti per far capire a Shichijuni come funzionava lo Shu, glielo dimostrò con un esempio.
Infatti prese la sua spada, e caricandosi fece vedere a Shicijuni come si faceva.

yawn !....cosi va bene amico? certo che questo potere prima di usare questo ten fa consumare molto stavo per addormentarmi ihihihi ♦

Wow!
Quel tipo mette paura!


Bravo Kefka, sei riuscitò a padronegiare il Ten, ora vedi di perfezionarlo e riuscirlo a mantere per diciamo... sempre!
Subito dopo ti dirò cosa è lo Zetsu


Poi rivolgendosi a Shicijuni disse:

Shicijuni tu allenati nello shu e quando hai finito raggiungimi, io andrò a perfezionare il mio en, si l'en è un altro derivato, quindi consente di espandere la mia aura per trovare qualcuno o qualcosa, ma è ancora presto per questo.

Keba si mise seduto e, espandendo la sua aura per 30 metri, vide che come esattamente sospettava, c'erano 2 persone che li spiavano, Keba decise di continuare ad usare l'en non solo per allenarsi ma ben si anche per capire l'identità di essi.
 
Top
33 replies since 20/6/2012, 08:14   378 views
  Share