HunterXHunter Forum

Quest 020: Gioco d’azzardo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2012, 20:50

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Gioco d’azzardo



Partecipanti:
Marte Cid
Faust Kefka
Kaito Kobayakawa.


Ambientazione

Casinò della Repubblica di Padokia

Obbiettivo

vincere il monte premi

Ricompense


30 esperienza
4000 jeny

GDR OFF

Giocatori in questa quest sarete assunti come pedine personali per un ricco imprenditore amante del gioco d’azzardo. In questa quest infatti non si vedrà il solito e monotono gioco d’azzardo, qui il gioco sarà costituito da persone reale che dovranno superare le varie prove fisiche e psicologiche per eliminare gli altri concorrenti. Il ricco imprenditore in oltre garantisce di dividere il montepremi con le sue pedine ovvero voi giocatori. Il viaggio d'andata è pagato dal committente, si hanno 48 ore per postare e il luogo d’incontro sarà la villa dell’imprenditore. La quest sarà ritenuta completata quando riuscirete ad eliminare tutti i concorrenti dal gioco.

Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato dei personaggi non giocanti




Marte aveva avuto il suo primo incarico da Hunter, era per lui un incarico un po’ stupido, ma che tutta via doveva eseguire.

Non posso credere che come prima missione mi abbiano affidato proprio una cosa del genere

penso tra se Marte mentre di dirigeva alla villa del ricco imprenditore

e poi perché proprio io??

La missione affidata a Marte era quella di seguire un gruppo di persone che aveva assunto un ricco imprenditore per giocare al Roryal absolute gamble, che era uno dei più famosi giochi d’azzardo esistenti . Dopo qualche ora di cammino arrivò alla villa, cosi avanzando verso i gradini che conducevano alla porta di ingresso Marte esclamò

Tss che noiaaaa, sarà meglio che comunque mi presenti in modo cordiale e cortese

Cosi appena arrivato alla porta dell’ingresso Marte busso e poi aprendo la porta disse

È permesso?

Marte non vide nessuno nei paraggi di quella mostruosa e gigantesca villa, cosi attendendo tutti gli altri si andò ad accomodare su una poltrona la vicino.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 17/6/2012, 21:05




narrato
parlato
pensato
kefka nonostante avesse preso più e più volte il dirigibile per padokia mentre viaggiava con la sua odiata compagnia di circensi acrobati ,non aveva mai provato un tale senso di disgusto per quel mezzo ,era lento rumoroso e sporco ,la sua mente anche se deviata aveva una mania dell'ordine e della pulizia assoluta,e non voleva certo sporcare il suo bel completo nuovo.

cazzo,questo completo mi è costato 5000 jeny ed oltre che utile è pure figo non voglio che si sporchi in questa bettola volante

non appena scese si incammino verso la residenza del ricco giocatore d'azzardo che lo aveva invitato come pedina per un famoso gioco di quel giro ,per faust era solo una fonte di guadagno, e perchè no ,avrebbe potuto uccidere qualcuno se ne avesse avuto l'occasione,erano ormai 4 giorni che non mieteva un anima ed era alquanto frustrato.

ho proprio bisogno di sfogarmi un pò uhuhuhuhuhu

arrivato ai gradini si diresse verso la porta della villa ,bussò 4 volte ed entrò nella casa,prima di sbattere la porta alle sue spalle senti dei rumori provenire dall'esterno ma non ci fece caso ed entrò nell'atrio,vide subito una figura comodamente seduta su di una poltrona e trattenendo un impulso d'eccitazione parlò alla figura,

salve anche tu sei un partecipante di questo gioco?
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 21:59

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Dopo qualche istante d’attesa ecco che comparì un altro dei partecipanti al gioco.

salve anche tu sei un partecipante di questo gioco?

Si presento a lui un uomo alto circa 187 centimetri,aveva capelli rossi e uno sguardo che ricordava qualcosa di familiare a Marte

Tsss non bastava avere una missione che riguardava i giochi mi hanno pure affidato un pagliaccio, che sia coincidenza ? ahahah…… cmq quello sguardo mi ricorda qualcosa …. Mmm … a si!!! mi assomiglia molto quando vado in eccitazione per i combattimenti che mi fanno faticare, proverò a parlare il suo stesso linguaggio

Marte assunse cosi un aria da pazzoide, aveva gli occhi quasi socchiusi, la bocca sorridente di perfidia e stava seduto su quella poltrona con le braccia sui bordi e le gambe accavallate. Poi prima di rispondere fece una piccola risata quasi per prendere in giro il nuovo arrivato

Sai prima si ci presenta, io non voglio essere scortese cosi ti dirò il mio nome. Mi chiamo Marte, e comunquesi sono anche io qui per partecipare al gioco

Poi Marte sempre fissando l’altro individuo con quello sguardo inquietante prese anche a giocherellare con i suoi amati capelli, attorcigliandoli e ruotandoli più volte, e poi aggiunse

Io mi sono presentato ora tocca a te.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 17/6/2012, 22:29




uhuhuhuh bene bene ,mi aspettavo qualcuno di più tranquillo che un maniaco come me ,quasi mi pento di non essermi truccato a dovere ho messo solo un po di cipria, dannazione volevo intimorirlo un pò di più hihihi

kefka si avvicino pavoneggiando il suo impeccabile fisico asciutto e la sua enorme statura che seppur magra era allo stesso tempo inamovibile,tirandosi i capelli all'indietro,quando fu a poco più di 1 metro dalla poltrona fece 2 capriole a mezz'aria e si sdraio acrobaticamente sulla poltrona accanto a quella dell'uomo che diceva di chiamarsi marte.

che carino il nome mi ricorda il personaggio di un vecchio famoso telefilm sugli dei ed i semidei greci uhuhuh,meglio presentarsi

oh scusa come sono maleducato ihihihihi, molto piacere marte io mi chiamo kefka ,sono un giocoliere, prestigiatore acrobata,mago e trasformista, mi considero anche un discreto maniaco, ma basta parlare di me ,tu che fai nella vita ?

Edited by hisoka 04 - 17/6/2012, 23:59
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 18/6/2012, 14:33




Dopo aver superato un particolare esame, Kaito riuscì a diventare Hunter ! Gli fu affidata una missione pochi giorni dopo, la quale si svolgeva nell'isola di Padokia. Perciò Kaito, dopo essere tornato a Neo Green Life, per poco più di un giorno, prese il primo volo per l'isola. Kaito amava i viaggi in dirigibile, dai quali amava osservare il paesaggio sottostante...

Chissà cosa mi sarà chiesto di fare in questa missione... Spero niente di facile !

Kaito si appisolò sulla comoda poltrona su cui era seduto, e al suo risveglio fu annunciato che il dirigibile stava per atterrare.

Wow, che tempismo !

E dopo aver scricchiolato le sue ossa stendendo le braccia verso l'alto e aver sbadigliato, Kaito si diresse verso l'uscita. Prese dalla sua borsa una mappa ed esclamò fra se e se:

Se non sbaglio adesso mi trovo qui, e il luogo in cui devo dirigermi è questo... Per fortuna non è molto lontano.

Dopo quai due ore piene di cammino, Kaito giunse dinanzi ad'una impetuosa quanto grande villa !

Credo sia questo il luogo, visto che è l'unico edificio in questa zona !

Kaito suonò il citofono, ma nessuno rispose...

Meglio entrare dentro scavalcando il recinto !

Una volta dentro, Kaito sentì delle voci provenire da una stanza, e perciò si diresse in quella direzione. Una volta li, incontrò Marte e uno strano tipo dai capelli rossi.

Ciao Marte, anche tu in missione qui ?

...disse, ignorando il tipo dai capelli rossi, il quale era sdraiato comodamente su un divanetto accanto alla poltrona dove era seduto Marte.

Chi sarà mai questo qui ?

Ei tu chi sei ? Un hunter anche tu ?

Esclamo, guardo verso il tizio dai capelli rossi e sedendosi su una poltrona accogliente, come l'intera villa.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 18/6/2012, 17:58




prima che marte potesse rispondere a kefka dalla porta entrò un uomo che si rivolse quasi subito all'uomo accanto alla sua poltrona come un vecchio amico ,faust odiava essere interrotto ma trattenne i suoi impulsi ,in fondo da un solo giocattolo ora ne aveva trovati due.

oh che sfacciato ,stavo parlando con l'altro e questo mi interrompe cosi all'improvviso ,però non sembra malaccio ♥ ,questo sembra piuttosto sicuro di se e molto meno maniaco,sarà uno spasso giocare con lui

si vede che non sono l'unico maleducato in questa stanza hihihi , avresti potuto dirmi prima il tuo di nome ragazzone, comunque io non penso a queste formalità l'ho detto tanto per parlare uhuhuhuh

dopo queste parole kefka si sollevo sul suo dito indice ben conficcato nella poltrona ed inizio a flettere in su e giù il proprio corpo per poi saltare con una capriola all'indietro.Atterrato si mosse molto rapidamente e fece un grande inchino al nuovo arrivato esclamando:

piacere, ma no non sono un hunter ,anche se sto cercando degli indizi su come raggiungere il prossimo esame, mi chiamo kefka e come avrai capito so fare le capriole ahahhahah, a parte gli scherzi sono un ex tuttofare circense , credimi sarei davvero molto curioso di sapere chi sei ma ho appena posto una domanda al tuo amico ,a risposta data giuro che te lo chiederò ♥
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 20:07

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Mentre Marte scambiava qualche parola con Kefka, ecco che tutto ad un tratto entro dalla porta un suo conoscente

Ciao Marte, anche tu in missione qui ?

Cosi anche lui ha avuto come primo incarico questa missione, bé meglio cosi, almeno a lui lo conosco

Heii Kaito, sisi sono anche io qua in missione per gli Hunter

Mentre disse ciò ecco che ad un tratto Kefka si alzò dalla poltrona in modo particolare, facendo una capriola

Che tipo strano

piacere, ma no non sono un hunter ,anche se sto cercando degli indizi su come raggiungere il prossimo esame, mi chiamo kefka e come avrai capito so fare le capriole ahahhahah, a parte gli scherzi sono un ex tuttofare circense , credimi sarei davvero molto curioso di sapere chi sei ma ho appena posto una domanda al tuo amico ,a risposta data giuro che te lo chiederò ♥

Poi Marte ignorando Kefka riprese a parlare con Kaito

Ahahaha sperò non si innervosisca per questo, ma mi piace prenderlo in giro

Kaito sai io in questa missione sarò diciamo il capogruppo, infatti mi è stato detto di seguirvi durante la missione e di gestire tutto al meglio e poi……..

Marte non fece in tempo a concludere il discorso che un altro uomo dalla voce molto cupa rispose

Uahahahaha eccovi tutti qua

Marte si voltò subito per vedere chi parlava

Ahhh ecco lui è il ricco imprenditore

Era un uomo alto è grosso, era calvo ed indossava un elegante vestito nero con un mantello bianco alle spalle

MI presento io sono Britos, e sono il ricco imprenditore che vi ha chiamati qua per il gioco d’azzardo. A Gustatevi questo momento, perché sarà l’ultima volta che io mi rivolgerò a voi cosi

Poi prendendo il suo bastone Britos aggiunse

Allora cani, chi di voi è il capo gruppo che ho richiesto all’associazione Hunter??

Marte fece un passo avanti

Ma come si permette?? Cani?? Ma io lo elimino,mmmmm… sarà meglio che ritrovi la calma

Sono io signore

Disse Marte poi fissandolo

Poi Britos sbraitando aggiunse al suo discorso

Tu??? Ma che razza di persona mi ha inviato l’associazione, che razza di incompetenti. Allora spiega le regole agli altri e poi raggiungetemi in quella porta

Intanto egli indicava la porta, poi aggiustandosi il mantello si incammino verso la stanza

Subito dopo Marte si volto verso gli altri suoi compagni

Bene ragazzi ora vi illustro le istruzioni, anche se non credo vadano chiamate così. Tutto quello che mi è stato riferito era di completare tutte le prove e di eseguire alla lettera ciò che diceva questo Britos. Quindi mi dispiace dirlo, per quanto io non lo sopporto devo comunicarvi che chiunque prova anche solo a sfiorarlo dovrà poi vedersela con me tutto chiaro? Allora se site pronti fate qualche esercizio di riscaldamento e poi andiamo ad affrontare queste prove .

Marte ora si aggiustava i guanti aspettando risposta dai concorrenti.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 18/6/2012, 20:26




se c'era una cosa che quel giorno kefka odiò davvero furono le continue interruzioni ,mentre i 2 uomini che erano con lui confabulavano su chi fosse il capo e chi no un uomo baffuto che si rivelò come il ricco committente interruppe il discorso e illustro superficialmente il compito insultando successivamente marte e chiamandoli cani.

ah se cè una cosa che odio sono i cani, anche i riccastri sono monotoni ma questo almeno a differenza di quei 2 è loquace ed ha il senso dell'umorismo ihihihih♦

kefka dopo aver ascoltato le parole di marte si mise a fare qualche giravolta e capriola per poi concludere con una spaccata che distrusse o per meglio dire sgretolo le 2 parti di pavimento in cui atterrarono i suoi piedi

opss,kefka si mosse con una discreta velocità raccolse un tappeto di seta nella stanza e lo mise sulle crepe.Colpa mia ,uhuhuhu ,non penso che il padrone si lamenti per un semplice pavimento e poi se nessuno farà la spia non lo scoprirà ♣

kefka fece l'occhiolino ai 2 , si tirò indietro i capelli per poi sgranchirsi le braccia incrociandole

spero davvero che non mi infamino ,certe volte non so trattenermi ma non ero neppure al massimo mannaggia,stupido marmo !!!!!

allora che ne dite di muoverci ♠
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 18/6/2012, 21:35




oh che sfacciato ,stavo parlando con l'altro e questo mi interrompe cosi all'improvviso ,però non sembra malaccio ♥ ,questo sembra piuttosto sicuro di se e molto meno maniaco,sarà uno spasso giocare con lui
...
piacere, ma no non sono un hunter ,anche se sto cercando degli indizi su come raggiungere il prossimo esame, mi chiamo kefka e come avrai capito so fare le capriole ahahhahah, a parte gli scherzi sono un ex tuttofare circense , credimi sarei davvero molto curioso di sapere chi sei ma ho appena posto una domanda al tuo amico ,a risposta data giuro che te lo chiederò ♥

Che strambo questo tipo... e così non è un hunter. Cosa ci farà mai qui ? Forse è abbastanza forte da partecipare a questa missione...

Kaito sai io in questa missione sarò diciamo il capogruppo, infatti mi è stato detto di seguirvi durante la missione e di gestire tutto al meglio e poi……..

Ok, mi ba bene...

Dopo poco entro nella lussuosa stanza uno strano tizio calvo, robusto e con un abito nero e mantello bianco, il quale disse molto arrogantemente: Allora cani, chi di voi è il capo gruppo che ho richiesto all’associazione Hunter?? ... Tu??? Ma che razza di persona mi ha inviato l’associazione, che razza di incompetenti. Allora spiega le regole agli altri e poi raggiungetemi in quella porta

Che idiota... chi si crede di essere ? Se non fossimo in questa situazione, lo farei ragionare un pochino...

Dopo che il tizio uscì dalla stanza, Marte esclamo con aria un pochino scossa e urtata dalle parole di quel tipo: Bene ragazzi ora vi illustro le istruzioni, anche se non credo vadano chiamate così. Tutto quello che mi è stato riferito era di completare tutte le prove e di eseguire alla lettera ciò che diceva questo Britos. Quindi mi dispiace dirlo, per quanto io non lo sopporto devo comunicarvi che chiunque prova anche solo a sfiorarlo dovrà poi vedersela con me tutto chiaro? Allora se site pronti fate qualche esercizio di riscaldamento e poi andiamo ad affrontare queste prove .

Ok ci sono, dimmi pure !

disse Kaito osservando gli strani comportamenti del tizio dai cappelli rossi il quale ruppe due pareti e nascose ciò con dei tappeti.

A Kaito sfuggi un sorrisino !
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 22:13

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Tutti ormai si erano riscaldati , ognuno a proprio modo uno anche in maniera strana, ma alla fine erano tutti pronti.

Bene ci siamo, hanno detto che in questo gioco d’azzardo si rischia pure la vita. Chissà se è vero. Ma è meglio non allarmare gli altri.

Mentre Marte si dirigeva verso la porta esclamò

Su Venite!

Marte aprì la porta, e vide qualcosa di stupefacente, infatti la stanza appena vista aveva un grosso tavolino al centro, e la stanza aveva tutti i lati rivestiti in vetro, infatti i partecipanti stavano sospesi in aria dentro una gabbia di vetro.

Mamma mia,ma quanti soldi hanno queste persone?

I partecipanti stavano dentro quella gabbia sicuramente particolare, invece tutte le ricche persone che partecipavano al gioco stavano all’esterno ed avevano tutti sedie comodissime dove stare. Era chiaro che questo gioco era più un modo per far divertire tutti quei ricchi sfondati, che stavano li ad osservare i concorrenti nelle varie prove. Nella Gabbia non stavano solo Marte,Kaito e Kefka, ma anche molte altre persone, e sembrava tutta gente sveglia e preparata

Immagino che tutte le altre persone qui presenti siano i partecipanti per le altre ricche famiglie.

Ad un certo punto si senti una voce parlare da un alto parlante, che probabilmente era nascosto, infatti Marte non lo vide da nessuna parte.

Salve gente, questa prima prova si chiama infinity muscle. In questa prova voi dovrete affrontare il nostro campione di braccio di ferro, naturalmente a braccio di ferri ihihhi

Disse il presentatore con voce fastidiosa

Siete pronti?!?!!!

Tutti i partecipanti risposero in coro di si, creando un incredibile confusione.

Allora che entri Golia, il nostro campione!!!

Ecco che ad un certo punto dal suolo si apri una botola, dalla quale uscì come una specie di ascensore al cui interno conteneva probabilmente il tanto famoso Golia. L’uomo che uscì dall’ascensore era mostruoso, era praticamente un gigante, aveva lunghi capelli biondi, una tunica bianca, era alto circa due metri, ed aveva un braccio che ad occhio e croce era grande quanto l’intero busto di Marte

Cavoli ragazzi, credo che questo sia un osso duro, stiamo se possibile alla larga da lui

Subito dopo il conduttore continuo la sua spiegazione

Bene quell’energumeno che sta davanti a voi è golia, ed ha una forza pari a mille uomini messi insieme. Ora ogni capo gruppo dovrà scegliere un componente della propria squadra che andrà a sfidare Golia, siete pronti??!!?? Avete trenta minuti di tempo a partire da ora per scegliere lo sfidante per gruppo.

Cosa?? Non posso esporre gli altri a questo pericolo, anche se….

Marte si girò vero Kaito e Kefka

Ragazzi io non voglio esporvi ad alcun rischio, quindi se nessuno è contrario vado a io contro di lui, se poi qualcuno di voi vuole proporsi faccia pure, valuteremo insieme chi deve andare dite la vostra su

Marte mentre parlava con gli altri osservava attentamente Golia, c’era qualcosa in lui che non lo convinceva.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 18/6/2012, 22:50




kefka entrò assieme ai 2 nella stanza con un solo pensiero nella testa :

fai che non mi infamino,fai che non mi infamino, fai che non mi infamino,fai che non mi infamino,io ho bisogno dei miei soldi !!!

davanti a loro si vedeva un'immensa sala con un enorme tavolo al centro,mentre i ricconi se la ridevano beati, loro si trovarono in alcune gabbie di vetro con altri strani personaggi ,uno sicuramente a detta di kefka emanava uno strano fetore,nessuno dei partecipanti riusciva però a suscitare l'interesse d faust come marte ed il suo amico,kefka non sapeva ancora il suo nome ma non gli importava,i nomi sono solo dettagli,dopo varie spiegazioni la voce del amplificatore propose una sfida a braccio di ferro contro un energumeno di 2 metri ,l'unico pensiero di kefka fu :

ne ho visti tanti di tipi come lui e molti di loro non riuscivano a sollevare 70 kg,ma questo ha qualcosa in più,bah...io sono stato anche un sollevatore nel mio circo ma non penso di riuscire a sollevare più di 200 kg,sentiamo cos'hanno da dire.

kefka assunse un aspetto teatrale e iniziò ad arrampicarsi incredibilmente sulla gabbia di vetro per poi ridiscendere come nulla fosse ,estrasse 4 palline ed iniziò a rotearle,successivamente parlò:

ve lo dico chiaro e tondo io arrivo a sollevare 200kg forse 220 al massimo, ero anche un sollevatore di pesi al circo,ma la faccenda sembra dura quell'uomo nasconde qualcosa...forse ,non so ma è l'unico con voi 2 che mi ispira un senso di potenza pari al mio o superiore,da quanto ho capito siete hunter,non so molto sul vostro gruppo ma so che un vero hunter è in grado di utilizzare una strana energia,voi ne siete in grado?,se lo siete non parlatemene vorrei scoprirla in un altro modo uhuhuuh ma se siete più forti di me a voi l'onore

kefka si mise a roteare le palline con i piedi appoggiando le mani al terreno e fischiettando ed infine disse come se avesse visto uno spettro :

ah vi prego di non dire ai riccastri che ho rotto il pavimento.

per faust quel pavimento....era un'ossessione.
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 23:54

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


ve lo dico chiaro e tondo io arrivo a sollevare 200kg forse 220 al massimo, ero anche un sollevatore di pesi al circo,ma la faccenda sembra dura quell'uomo nasconde qualcosa...forse ,non so ma è l'unico con voi 2 che mi ispira un senso di potenza pari al mio o superiore,da quanto ho capito siete hunter,non so molto sul vostro gruppo ma so che un vero hunter è in grado di utilizzare una strana energia,voi ne siete in grado?,se lo siete non parlatemene vorrei scoprirla in un altro modo uhuhuuh ma se siete più forti di me a voi l'onore

Marte era contento di aver sentito quelle parole da Kefka.

Quindi lui è già d’accordo che sia io a svolgere la prova

Comunque Kefka, a riguardo di quella energia io posso dirti solo che anche io come te ne sono venuto a conoscenza, forse io so qualche informazione in più, ma non ti credere di molto. Ma per mia sfortuna ancora non so usare quella energia.

Marte ora si volto verso Kaito e attendeva risposta da egli per la prova, il quale però non sembrava aver nessuna intenzione di rispondere, e Marte non capì il perché

Ma sarà offeso?? ma perché gli ho fatto qualcosa??

Poi guardandosi a torno capì cosa era successo

Ahhh forse non mi ha sentito a causa di questo rumore insopportabile che fa le gente qua in torno, meglio cosi coglierò l’occasione. Quindi se nessuno ha obbiezioni da fare io vado.

Bene allora sarò io il primo partecipante al gioco

Marte si avvicino al tavolo, dove poi gli venne dato un foglietto con un numero.

Ecco a lei giovanotto , lei sarà il decimo partecipante.

I minuti passavano, e molti concorrenti si ritiravano anche prima di iniziare la sfida, quel bestione effettivamente trasmetteva paura. Orami era passata più di un ora dall’iscrizione di Marte e le famiglie rimaste in gioco erano tre

Devo dire che queste famiglie hanno scelto veramente ottimo concorrenti. Fin ora sono stati appunto solo i concorrenti di queste tre famiglie a battere Golia, ma aspetta…… è vero!!! Si loro sono stati gli unici a battere golia ma sono anche stati gli unici a lottarci, tutti gli altri partecipanti si sono ritirati prima, quindi è ovvio che non siano riusciti a batterlo, che forse sia …..

A Marte venne un idea, ma non ebbe il tempo di rifletterci sopra che il telecronista ….

Marte Cid !!! chi è Marte Cid

Marte si fece avanti e alzando la mano rispose

Eccomi sono io

Il telecronista poi aggiunse

Marte Cid vuoi lottare contro Golia??

Marte senza esitare un istante rispose

Certo!

Ora Marte si accingeva a raggiungere il tavolo, e appena ci fu di fronte poso il gomito poi irrigidendo il braccio esclamo

Eccomi Golia ora sta a noi!!

La lotta inizialmente sembro ardua a Marte, che faceva molta difficoltà a non far poggiare l’intero braccio sul tavolo, poi tutto ad un colpo, quasi come se Marte avesse preso una forza incredibile butto giù il braccio di Golia, tutti rimasero colpiti. E subito dopo il telecronista con una faccia anche un po’ incredula proclamo la vittoria di Marte

È incredibile signori e signore, Marte Cid è il quarto concorrente che batte Golia, ottimo ragazzo ottimo!!

Ma come ho fatto???

Poi Marte tolse il braccio dal tavolo e un po’ incredulo andò via, ma prima osservò per un ultima volta Golia

Ma si certo, ora mi è tutto chiaro.

Poi arrivando dove stava il suo gruppo disse.

Eccomi ragazzi, facile vero!! Avete visto che forza ahahahaah, ora vi spiego come stanno le cose. Bé in realtà Golia è veramente debole, il fatto per cui ci siano tanti eliminati in questa prova e perché non hanno voluto neppure tentare, altrimenti vi assicuro che Golia è veramente debole. Ora vado nei dettagli, osservando attentamente golia, ho notato sul suo braccio alcuni buchi cosi riflettendo sono arrivato a questa conclusione. Golia è debolissimo ma ha quell’aspetto pauroso, e tutti quei muscoli, li ha avuti grazie agli steroidi, certo, credo sia solo questa la soluzione. E quindi si deduce che questa più che essere una prova fisica era psicologica, che comunque ha avuto i suoi risultati, come vedete di tutti quei partecipanti ora sono rimasti solo quelli di tre famiglie, ma che strana pensata però.

Appena concluso il discorso ecco che il presentatore disse

Bene partecipanti, sono rimaste solo quattro famiglie in gioco. Ora ci sarà una breve pausa per farvi riprendere, tra un ora ci sarà la seconda prova buon riposo.

Poi Marte si volto verso il suo gruppo

Bene ragazzi. Credo che la prossima prova spetti a voi, mica posso fare tutto io, quindi riscaldatevi per bene!! Su!!

Marte incitava i suoi compagni, cercando di fargli passare in modo più leggero possibile questo gioco.

a causa delle quest per il nen devo velocizzare i tempo, ora avete solo 24 ore per postare
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 19/6/2012, 09:18




kefka che nel frattempo aveva aumentato le sue amate palline da 4 a otto rimase molto scioccato nel vedere che in realtà golia non era altro che un inutile e finto ammasso di steroidi

lo sapevo,non sono mai stato bravo a valutare il vero valore di un individuo,comunque neanche io mi sarei arreso e con la mia potenza credo che avrei potuto romperglielo il braccio uhuhuhuh

kefka lancio in aria tutte le palline in linea retta una sopra l'altra,poi assumendo una delle sue posizioni finse di mangiarle e mise in atto uno dei suoi trucchi che in realtà faceva entrare le palline in una cucitura all'interno del colletto del suo abito,alcuni ricconi che lo osservavano da un po applaudirono a questo suo ultimo numero, kefka si inchinò per ringraziare col suo solito malizioso sorriso e poi si sedette a gambe incrociate lanciandosi in una capriola all'indietro ,

oh dio spero che il numero sia piaciuto davvero ai ricconi la sotto ,se andrà bene non mi faranno pagare il loro stupido pavimento in marmo ,forse dovrei fare altri trucchetti cosi sarò a posto con il risarcimento!!!!

infine marte dopo una lunga spiegazione si rivolse a faust ed a kaito :

Bene ragazzi. Credo che la prossima prova spetti a voi, mica posso fare tutto io, quindi riscaldatevi per bene!! Su!!

è da quando sono qui dentro che mi sto riscaldando amico nessun problema hihhihhi

kefka prese una delle sue palline ed iniziò a lanciarla per la stanza ,al quarto balzo della pallina il tuttofare con movimenti incredibili estrasse uno dei suoi spilli di scena dal taschino interno e lo lancio prontamente nel punto in cui si sarebbe trovata la pallina che stava rimbalzando imprevedibilmente nella stanza colpendola, di seguito raccolse i 2 oggetti e penso tra se:

ottimo vedo che non riesco a sbagliare quasi mai,in quanto a mira e velocità non ho rivali qui hihhihihih

ehm marte, se a te ed al tuo amico qui non dispiace e sopratutto se ne sono in grado questa prova vorrei farla io sono molto carico ormai uhhuhuuh

in realtà sono cosi eccitato che stento a trattenermi dal tagliare la gola a qualcuno ,hmmmm...trattieniti faust, trattieniti meglio trattieniti ♥ uhuhuhhu una volta hunter potrai uccidere molto più liberamente che ora ,penso che uno di questi 2 mi fermerebbe se provassi ad uccidere qualche partecipante e la lotta non sarebbe semplice ho solo 4 spilli....per ora.

Edited by hisoka 04 - 19/6/2012, 11:35
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 19/6/2012, 16:25




Tutto avvenne in pochi secondi, i tre avventurieri passarono da una stanza confortevole e calda a una grande gabbia di vetro, intorno alla quale c'erano tanti uomini...

A giudicare da come sono vestiti, sono sicuramente dei riccastri !

Kaito e i suoi compagni si trovarono intorno uomini ricchi, i quali scommettevano sui partecipanti ! Il primo a partecipare fu Marte, ilq uale si trovò dinanzi un golia dai capelli bianchi, e la sfida era un semplice braccio di ferro. Marte si propose per primo, e quindi spettò a lui affrontare il golia, il quale veniva descritto dagli altoparlanti come un imbattuto. Marte però, riusci a sconfiggere il tizio facendosi aiutare dalla sua notevole astuzia, infatti notò che il tipo era pieno di buchi sulle braccia, quindi i suoi muscoli non erano forti quanto apparivano.

Niente male, spero però che le prove non siano tutte così semplici.

Mentre il tizio dai capelli rossi terminava i suoi giochetti, Marte esclamò: Bene ragazzi. Credo che la prossima prova spetti a voi, mica posso fare tutto io, quindi riscaldatevi per bene!! Su!!

color=green]Sono pronto ! Mi offro per la prossima prova ![[/color]

Disse Kaito terminando il suo breve stretching.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 17:04

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Dopo la vittoria di Marte, nuovamente il gruppo prese a riscaldarsi, per fronteggiare la seconda prova. Ecco che passata l’ora di pausa ricompari la voce del telecronista

Bene concorrenti vi siete preparati??!!? Allora vi pregherei di raggiungere il luogo della seconda prova grazie.

Come finì di parlare il telecronista ecco che si aprì di botto una porta che era praticamente impossibile da visualizzare. Infatti da quello che sembrava essere semplicemente un muro di vetro sbucò una porta, la quale dava diritto ad una gradinata.

Più sto qua più rimango scioccato. Bé meglio così non mi piacciono le cose troppo banali

Poi Marte prese a dirigersi verso la porta e facendo un gesto con la mano verso i compagni gli indicò di seguirlo. Poi mentre camminava si mise a spiegare alcuni particolari al suo gruppo

Bene ragazzi, se non ho capito male volete entrambi fare la prossima prova, bé io non so di cosa si tratta, ma so una cosa su questo gioco. Che ogni prova è creata per far provocare liti all’interno dei vari gruppi. Quindi io non ho alcuna intenzione di intromettermi fra voi due, ma appena la prova sarà dichiarata mettetevi d’accordo su chi dovrà andare, chiaro?!!?!

Disse Marte assumendo uno sguardo pauroso, uno sguardo da omicida.

Spero di averli un po’ intimoriti con quel “chiaro?” altrimenti sono convinto che si litigheranno per decidere chi andrà.

Dopo pochi istanti ecco che Marte insieme al suo gruppo arrivo alla fine della gradinata. Ora erano fuori dalla villa, tutti i partecipanti si trovavano all’interno di un giardino.

Bene giocatori siete pronti a giocare hihihihi. Nella seconda prova dovrete affrontare un percorso ad ostacoli, i partecipanti gareggeranno tutti contemporaneamente, il vincitore sarà ovviamente il primo a raggiungere il traguardo hihihihi. In questa gara vedremo nel primo tratto i concorrenti che dovranno attraversare una palude di fango, la quale rallenterà di molto i vostri movimenti. Poi sarà la volta di affrontare i coltelli volanti. In questo tratto dovrete infatti scansare alcuni coltelli che vi verranno lanciati a dosso hihihi. E nell’ultimo tratto dovrete scontrarvi tra di voi. In poche parole i primi due tratti non contano nulla e servono solo per farvi stancare. Invece nell’ultimo dovrete per forza lottare tutti contro tutti ed è ovvio che il vincitore sarà chi rimarrà in piedi hihihi. Questo è tutto. Ogni partecipante per gruppo è pregato di venire vicino alla linea bianca della partenza, grazie hiihii

Questo tizio mi sta dando sui nervi. Comunque è meglio che io ora dia dei consigli al gruppo.

Avete sentito bene qual è la prova? Bene. Allora ora scegliete chi deve andare tra voi due. Poi io vi consiglio una cosa, dato che alla fine la prova la vincerà chi riuscirà ad eliminare gli altri concorrenti io vi consiglio di non stancarvi troppo nei primi due tratti ,tanto non servirebbe a niente, e invece dovrete impegnarvi nell’ultima pezzo chiaro?

Dopo aver dato qualche indicazione Marte si volto verso il percorso, e mettendosi con le braccia conserte si teneva pronto a gustarsi quella prova. Poi allo stesso tempo vide arrivare alle sue spalle tutti quei ricconi che precedentemente stavano dietro le vetrate.

Il gioco alla fine è interessante. Ma queste persone mi danno sui nervi. Credo proprio che alla fine eliminerò tutti.

Bene ragazzi mettetevi d'accordo su chi deve andare, e cercate di non far intromettere me nella decisione. Se non riuscite a decidervi poi sarò io a scegliere, ma se dovessi arrivare a questo, state attenti perché potrebbe poi incidere sulla valutazione finale. Quindi cercate di risolvere voi due.
 
Top
25 replies since 17/6/2012, 20:50   268 views
  Share