HunterXHunter Forum

Firma mon amour!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2012, 17:16
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Bene ragazzi e ragazzi di HxH Forum! A grande richiesta (ehm... :azzi: ) il primo topic in cui discutere e valutare le altrui firme. Le regole per partecipare sono semplici: dovete iscrivervi e valutare tutte le firme degli altri secondo vostri personalissimi criteri. Orsù ciurmaglia! Al vincitore un premio speciale segreto offerto dallo Staff!

:dance2:

Non accalcatevi, c'è posto per tutti!
 
Web  Top
Killua93
view post Posted on 22/5/2012, 17:25




Dai...Non mi son preoccupato mai di fare una bella firma(anzi è un po' alla cavolo di cane, oltre al fatto che devo aggiugnerci una cosa prima o poiXD), ma partecipo comunque.

Se devo già lasciare un voto... alla tua obli do' un 7 1/2 per l'ordine...darei pure un bell'8 simmetrico, come è simmetrica la tua firmaXD...però non me gusta tutto.
Ad esempio le prime 2 gif non le conosco e capisco.
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 17:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Anche a me piace molto la simmetria della firma di Obli, e un po' meno le due gif.
Mi piacciono le citazioni di Soul Eater e della pistola che se compare in una storia deve sparare. Anche l'ultima imm e quella del mare son belle.
7½ Anche per me.

Killua: Scritte inerenti a certe immagini della firma che si intonano con le suddette immagini. Anche i banner sono belli, ma troppe scritte coi link. Belle le immagini di Killua. La legge suprema non è che mi piaccia molto, ma ha ragione XD.
7.
 
Top
Killua93
view post Posted on 22/5/2012, 18:09




Un'attimo...dov'è il mare nella firma di obli?

Vabbè a parte questo ora devo votare la tua firma char...sinceramente non c'è molta roba. Bella però la scheda in cima e l'immagine di rimando, riguardo dragon ball.

In ogni caso... 6

p.s. si penso che una cosa bella della mia firma siano i colori che ho inserito a seconda della frase che cito e dell'immagine a cui si abbinaXD
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 18:12

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


No, aspettate, che fail!!! Nella firma di obli dopo le gif c'è una immagine che mi sembrava tanto della gente su una nave su un mare dorato! XD
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 22/5/2012, 18:14




Obli: voto 7, per molte immagini belle anche se certe non mi piacciono

Killua: voto 8, solo per la legge suprema

Char: voto 7, penalizza molta quella quella tabella sulle tue info per il resto bello
 
Top
Killua93
view post Posted on 22/5/2012, 18:14




Ma de che te sei fatto char?...c'è solo dell'erba e un albero in lontananza-.-

Edit: Voto per la firma di lupo... sinceramente un po' povera di cose fighe... vabbè bella C-18.. e anche iron man. ma poi ba. Non è disordinata almeno, quindi facciamo 6 + anche per teXD
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 18:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Di lupo sono belli Hiramaru e C-18. Poi c'è un "[URL=?t=4817512]" che stona assai.
7+.
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 18:53
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


obli gli do:7/8

killua:8

lupo:8

char:8 e mezzo

 
Top
Killua93
view post Posted on 22/5/2012, 18:57




Piccolissima la firma di manen, ma almeno tutto messo in ordine ben deciso, ossia centrale. Quindi voto 7-
Se riuscissi a mettere più cose fighe con quest'ordine, ti beccheresti di piùXD
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 21:17
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Allora, nell'ordine:

-Killua 6,5. Mi sembra caotica, poi una img non la capisco. Se devo darti un consiglio direi di togliere quelle frasi e metterle più piccole...stonano.

-A char 6+. Non mi piacciono le firme disordinate e se devo dire la mia la tabella con le info è orribile...

-Lupo brilla per varietà: da Iron Man a c-18 a...Corto Maltese...? Non lo so, ma mi piace! 7+

-Manen...piccolissima! Ma Hitsugaya ti alza in po il voto! 6+
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:39
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Allora

Obli mi è sempre piaciuta la tua firma, però non mi piace che mi hai copiato la gif fighetta di gon e killua della hunteripedia xD Ad ogni modo le do un 7+

Killua la tua forse è un pò troppo incasinata dovresti provare a centrare il tutto. Non ho mai capito cosa c'entri la giustizia con killua però mi piace quell'immagine(mi pare l'avevi fatta tu con photoshop vero? xD) e poi la legge suprema è stupenda xD, nel complesso dò un sette e mezzo xD

Lupo la tua mi è sempre piaciuta, specie per quel c-18 xD. Però, visto che ora sei un amministratore dovresti dare più spazio al nostro forum e inserire più banner nostri u.u ad ogni modo ti do un otto xD.

Char la tabella nella tua firma non mi piace xD, e l'immagine con L è bella però la devi centrare meglio perchè non da idea di simmetria xD. Ti do un 7 - xD.

Manen la tua è semplice ma bella nella sua semplicità e mi piace lo spezio che hai dedicato alla frase messa in grassetto, premio la semplicità quindi ti do un 7 e mezzo ;)

Ecco ora giudicate voi la mia, anche se la mia firma non piace neanche a me perchè l'ho fatta senza nessun criterio e so che deve essere migliorata, quindi datemi consigli xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:51

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Manen: La firma è corta, ma centrata. La gif di Hitsugaya è bellina. 7.
Cy: Tutto bello, giunti al tizio incappucciato da lì in poi non mi piace molto... Bella la prima frase e l'immagine dell'Hunterpedia XD. 7+

Mi sa che levo la tabella a questo punto... XD
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 14:57
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


La prima frase è inventata da me, sono contento che ti piace :D.

Cmq la tabella la puoi tenere, al massimo la metti alla fine verso il basso così non ingombra xD
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 15:11

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


No, alla fine ho cambiato. E ora che ci ho pensato meglio non mi va di far sapere tante cose di me. XD
Scherzo, ma comunque non sarebbe importato a nessuno, quindi...
 
Top
110 replies since 22/5/2012, 17:16   1016 views
  Share