HunterXHunter Forum

Quest 012: Homo homini lupus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 17:28
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Homo homini lupus

Quest di Ammissione all'Esame Hunter 003

Quest disponibile per:

-Alaska Demon
-Marte Cid
-Kaito Kobayakawa.


Ambientazione

La Foresta fuori da Zapan (di notte)

Obiettivo

Assassinare tre criminali, colpevoli di aver ucciso a sangue freddo una classe di bambini alla scuola elementare di Zapan,senza un apparente motivo. I tre si sono rifugiati in una grotta nel fondo della Foresta.

Ricompense

20Esperienza
2000 Jeny

GDR off

Giocatori, in questa Quest vi si chiede semplicemente una discreta capacità narrativa, senza svarioni linguistici o evidenti errori di sintassi. Si richiede inoltre di mantenersi coerenti con il personaggio scelto.
 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 21:39
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:




Questa volta l’esame per divenire Hunter era situato in una conca circondata da montagne ricche di boschi. Nei pressi di un lago quindi, un paesaggio che offriva aspetti più vari. Lungo le sue rive infatti si alternavano non solo foreste, ma anche pascoli di animali non chiaramente comuni, rocce aspre e maestose, pittoresche casette affacciate sull’acqua e probabilmente vacanziere, e prati fioriti.
Alaska si era comodamente seduta su di una piccola roccia che dal prato dava sullo specchio d’acqua.
La temperatura era piuttosto pungente ma per la ragazza questo non consisteva in un problema.
Dando le spalle alla foresta Alaska iniziò a disperdere il suo sguardo sulla superficie del lago, immensa e spettacolare. I raggi del sole che si riflettevano in esso creavano un gioco di luce molto interessante e maestoso, per questo motivo la ragazza ci mise un bel pò a cambiare oggetto del suo interesse. Quando finalmente spostò la sua attenzione, si mise ad osservare un prato molto distante, al di là del lago, dove alcuni animali stavano ad abbeverarsi o a fare altro. Animali giganteschi, dalle sembianza di grossi bufali dal manto molto scuro, da sembrare quasi nero.
Guardò poi alla sua sinistra e si mise ad osservare le piccole casette di legno tutte dipinte con vari colori, ed infine si voltò completamente a guardare la fitta boscaglia da dove stava sbucando una persona.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 07:53

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Ormai era arrivato il momento, Marte Cid doveva dare il meglio di se per superare il tanto atteso esame di Hunter. E sapeva anche, che l’unico modo per raggiungere i suoi obbiettivi era prendere quella fatidica licenza, ora Marte si stava recando nella foresta fuori di Zapan.

Chissà cosa ci sarà ad attendermi, spero solo che almeno riesca a divertirmi in questo test d’ammissione e che non debba superare una prova troppo semplice.

Dopo qualche istante di cammino ecco che Marte arrivo nel luogo indicato per cominciare il test, Marte scrutava attentamente il paesaggio, fino a quando vide una ragazza seduta su una roccia.

Forse anche lei è qui per sostenere il test d’ingresso, sarà meglio andarci a parlare.

Marte si avvicino alla ragazza.

Ciao io sono Marte Cid,sei anche tu qui per sostenere l’esame di hunter?

Marte osservò attentamente quella ragazza

Ha l’aria di una che sa il fatto suo, Mmmm però a pensarci meglio mi sembra un po’ strano che una ragazza con questo corpo magrolino sia qui per affrontare l’esame di Hunter, certo non posso giudicarla solo per l’aspetto esteriore, anche se ha l’aria di una ragazza semplice e a come porta quei capelli oserei dire anche infantile. Comunque sembra socievole,e a colpo d’occhio direi che ha all’incirca 15 anni.

Marte si era fatto un po’ il quadro generale della persona che stava di fronte a lui,ma era dell’idea che sarebbe stato meglio tenerla sott’occhio anche durante la prova, perché dopo tutto chissà forse lei poteva essere anche una nemica.
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 14:58
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Finalmente il ragazzo uscì dalla folta boscaglia per raggiungere Alaska, rivelando quindi la sua identità. Capelli biondi scompigliati in una pettinatura ispida, vividi e luminosi occhi blu e abiti dal colore della pece. Sui 18. Questo era Marte Cid.
*Ha fatto presto a trovarmi...*
pensò fra sè Alaska alzandosi di scatto dalla roccia su cui sedeva.
Ciao io sono Marte Cid,sei anche tu qui per sostenere l’esame di hunter?. Si presentò e le fece già subito una domanda, la più ovvia in assoluto. Subito dopo si mise ad osservarla per bene, con occhio abbastanza critico. E chissà perchè gli aspiranti Hunter dovevano sempre essere così dubbiosi nei confronti del prossimo. Diffidenti a priori.
Io sono Alaska Demon
si presentò lei porgendogli la fredda mano. Sul suo volto un sorriso gentile, come il suo solito.
E...Non proprio...
rispose guardandolo dritto negli occhi, con uno sguardo che infondeva tranquillità e che esprimeva proprio quello che aveva pensato Marte, ovvero infantilità.
Ma qui le domande mi sa che le faccio io...
disse indicandogli di seguirla.
Si riavvicinò dunque alla roccia dove si sedette nuovamente.
*La domanda del perchè vuoi diventare Hunter mi sembra troppo banale e superficiale...Vorrei approffondire di più...*
pensò mentre indicava al ragazzo di imitarla a sedere, sempre con gesti gentili e affabili.
Allora Marte, che tipo di Hunter ti piacerebbe diventare?
gli domandò, senza aggiungere altro. Senza dirgli che lei era l'esaminatrice di questo esame. Una domanda per lei molto più interessante rispetto alla classica: perchè vuoi diventare Hunter. Cosa cambiava se uno voleva essere un Hunter per soldi, oppure solo per avere la licenza, oppure per mettersi in gioco, o per vendetta, o anche perchè annoiato dalla sua vita voleva provare qualcosa di diverso...Era più interessante sapere che tipo di Hunter uno aspirava a diventare...
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:25

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte si trovò davvero in difficoltà , non riusciva ancora a capire chi si trovava davanti, se una persona di cui potersi fidare o una nemica; cosi alla domanda di Alaska Marte comincio a rifletterci su pensando un modo per risponderle, però senza darle alcuna informazione di altro rilievo.

Perché qui le domande le fai lei? Forse sarà l’esaminatore, altrimenti per quale motivo sarebbe lei a fare le domande??? o forse e solo un modo per impedirmi di indagare su di lei, certo forse sta cercando di deviare il discorso, mmmm .. però non ha uno sguardo di chi vuole far del male.. mmm cosa fare?? Bene gli risponderò però senza dargli informazioni di rilievo

Be Alaska a dir la verità ancora non so che Hunter diventare, so solo che quella licenza può aiutare in questa società quindi mi piacerebbe averla.

In verità Marte voleva diventare un Black list Hunter ma non volle dire la verità ad Alaska.

Scusa ma perché qui le domande le fai tu?

Chiese con un aria tranquilla e serena, in modo da non cercar di far infastidire Alaska nel caso fosse stata lei l’esaminatrice
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 15:44
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Marte si prese un pò di tempo prima di rispondere alla domanda postagli dall'esaminatrice improvvisata. Già, ecco cosa era diventata Alaska: un'esaminatrice messa in piedi in due secondi, una specie di sostituta messa a controllare i due aspiranti Hunter al posto dell'esaminatore simpatico che la ragazza aveva incontrato durante il suo esame andato a male.

Ti assicuriamo la promozione, a patto che tu faccia da Esaminatrice al prossimo Esame. Fai ciò che vuoi. Hai anche diritto di bocciare chiunque tu voglia. Buon lavoro

Questo fu il biglietto che accolse il suo rientro a casa. Ordine che sembrava non potere rifiutare.
Be Alaska a dir la verità ancora non so che Hunter diventare, so solo che quella licenza può aiutare in questa società quindi mi piacerebbe averla.. Furono le parole di Marte a riportare Alaska al presente, dopo aver ripensato a quel giorno.
*Mmmmmmhhh...Mente...Perchè poi deve mentire?!*
pensò subito l'esaminatrice che aveva riportato il suo sguardo su quel ragazzino ancora dubbioso verso Alaska.
Scusa ma perché qui le domande le fai tu? domandò subito dopo con un'aria serena e tranquilla, aria che piacque alla ragazza.
Oh ti chiedo scusa. Ho dimenticato di dirti che io sono la tua esaminatrice, anche se può sembrare strano!
esclamò un pò sorridente giocando con un suo codino.
Per questo Marte, ti chiedo di essere sincero con me
gli disse guardandolo dritto negli occhi e assumendo quasi un'aria matura, o meglio, meno infantile rispetto a poco prima. Marcò poi la parola sincero in maniera da fargli capire che non aveva creduto al cento per cento alle parole da lui proferite.
Sicuro di non avere nessuna idea di quale tipo di Hunter divenire?
Non che non si fidasse delle parole del giovane, però le faceva strano che una persona voleva diventare Hunter senza sapere bene che tipo di Hunter diventare...
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 16:11

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Marte ora cominciò a fidarsi di Alaska, il sapere che ella sarebbe stata la sua esaminatrice a dir la verità lo rendeva anche abbastanza tranquillo. Sicuro di non avere nessuna idea di quale tipo di Hunter divenire?

Di nuovo la stessa domanda, meglio che gli risponda, altrimenti mi stresserà

Sei sveglia hai intuito che forse mentivo

Disse marte cimentandosi in un sorriso forse un po’ anche mal riuscito

Allora la verità è che voglio diventare un Black list Hunter per poi riuscire a completare alcuni dei miei obbiettivi. Però questa è sola la prima tappa che voglio raggiungere da Hunter perché se devo dirla tutta il mio vero sogno è diventare un Triple Hunter

Ora marte aveva risposto con sincerità e sperava che la ragazza non insistesse più con domande che lo riguardassero, in quanto non amava parlare molto di se.

Ora posso stare più tranquillo, però e meglio tenere sempre la giusta guardia su di lei non si sa mai con i tempi di oggi

So che le domande qui le fai tu, però mi stavo domandando alcune cose su di te e sulla prova, primo sei un Hunter? Secondo solo io devo sostenere la prova? Terzo perché non mi dai qualche informazione di più su questo test?

Marte subito dopo aver chiesto le sue domande ad Alaska si andò a sedere su una roccia vicino ad ella poi comincio a giocherellare con i suoi coltelli da cacciatore per rilassarsi. Marte aveva un atteggiamento strano, infatti egli dopo aver superato gli istanti di stress, per tranquillizzarsi amava giocherellare o con i suoi coltelli o con i suoi capelli.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 16/5/2012, 20:37




Dopo un comodo viaggio per Zapan, Kaito si incamminò per la foresta, dove lo attendeva la prova per passare all'esame per diventare Hunter ! Era notte fonda, non vi era un miraggio di luge, e il buio regnava sovrano come in una scatola chiusa. Kaito sentiva ruggiti e passi pesanti, foglie di alberi che si muovevano. Ovviamente Kaito non era solo, ma era circondato da animali, ma questo non lo intimoriva, era pur sempre un abitante di Neo Green Life, con sensi superiori alla media umana che gli assicuravano tranquillità e sicurezza nel muoversi. Dopo una mezz'ora sentì voci umane in lontananza, e dopo un paio di minuti giunse nel luogo dove vi erano due persone. Come suo solito, Keba con un'aria di diffidenza, salutò i due:
Salve...

domandandosi che forza potessero avere.
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 21:07
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Sei sveglia hai intuito che forse mentivo le disse Marte ed a questa affermazione la ragazza sorrise soddisfatta. Nello stesso momento anche il ragazzo stava sorridendo, ma con un sorriso che pareva tutt'altro che un sorriso. Era forse a disagio?
Allora la verità è che voglio diventare un Black list Hunter per poi riuscire a completare alcuni dei miei obbiettivi. Però questa è sola la prima tappa che voglio raggiungere da Hunter perché se devo dirla tutta il mio vero sogno è diventare un Triple Hunter rispose questa volta l'aspirante Hunter mentre Alaska lo ascoltava annuendo di tanto in tanto.
Marte dunque voleva divenire uno di quegli Hunter che davano la propria vita per catturare i criminali più pericolosi e ricercati. Chissà perchè? Forse aveva subito delle ingiustizie nella sua giovane vita? O forse perchè a quanto sembrava il BlackList Hunter
andava di moda ultimamente.
So che le domande qui le fai tu, però mi stavo domandando alcune cose su di te e sulla prova, primo sei un Hunter? Secondo solo io devo sostenere la prova? Terzo perché non mi dai qualche informazione di più su questo test? iniziò poi a tempestarla di domande, mentre si andava a sedere anche lui su di una roccia, al fianco della ragazza e poi iniziò a giocherellare con i suoi coltelli.
Alaska non ci diede troppo peso e sospirò.
*Curioso..Troppo curioso...*
pensò Alaska voltandosi a guardare il bellissimo lago, mentre nel frattempo il sole stava calando.
Mi spiace doverlo ammettere, ma probabilmente abbiamo le stesse informazioni circa questa prova d'esame.
disse senza voltarsi a guardarlo.
Saremo in tre in questo esame
concluse portando il suo sguardo verso le grosse creature che, dall'altra parte del lago, stavano rientrando nella foresta, abbandonando così il lago.
Saremo.
Pssarono diversi minuti ed infine arrivò anche l'ultimo aspirante Hunter
Salve... si annunciò uscendo dalla foresta e raggiungendo i due ragazzi.
Alaska si voltò e lo guardò dai piedi alla testa. Folti capelli biondi e occhi scurissimi. Orecchino sull'orecchio sinistro.
Ti stavamo aspettando Kaito
disse Alaska senza alzarsi dalla roccia.
Motivi del tuo ritardo?
chiese con un lieve sorriso mentre giocava con un suo codino.
Nonostante il ritardo del giovane, pareva che Alaska non fosse infastidita di ciò. Pareva...
 
Top
view post Posted on 16/5/2012, 21:29

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Mi spiace doverlo ammettere, ma probabilmente abbiamo le stesse informazioni circa questa prova d'esame.

Marte era contento di aver sentito udire quelle parole da Alaska, perché più il gioco era difficile più Marte ci avrebbe preso gusto, in quanto a lui non piacevano le cose troppo semplici.

Interessante quindi qui nessuno sa nulla della prova,ma perché non mi ha risposto se lei è un hunter o no, vabbè poco importa, ma c’è qualcosa che mi sfugge …… mmmm …. Cosa , a si certo chi sarà mai il terzo a dover sostenere la prova??

Neanche il tempo di finire il pensiero che Marte sentì dire

Salve

O ecco chi è il terzo, mmm … vediamo un po’ sicuramente egli ha una buona corporatura adatta sicuramente alla prova, e a guardarlo in viso si direbbe una persona gentile e simpatica, forse anche un po’ distratta, dopo tutto non è da tutti arrivare in ritardo alla prova d’esame

Marte era ancora dubbioso sul terzo candidato anche perché non aveva preso di buon umore il fatto che li avesse fatti aspettare cosi tanto. Ora marte smise di giocherellare con i coltelli e assunta un aria seria di chi sa il fatto suo disse

Salve anche a te, solitamente chi si presenta dice anche il suo nome, saresti cosi cortese da dircelo?

Marte si alzo dalla roccia sapendo che ora le cose si facevano leggermente più serie

E comunque ora che siamo qui cosa consigliate di fare per trovare quei tre criminali?
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 17/5/2012, 13:05




Salve, sono Kaito e provengo dalla lontana No Green Life. Il mio ritardo è dovuto all'aereo su cui viaggiavo, il quale ha avuto un piccolo inconveniente e ha ritardato. Ma l'importante è che io sia arrivato non credete ?

Kaito era eccitato all'idea di dover dare la caccia a tre criminali, ma allo stesso tempo aveva una sensazione di paura.

Ora che sono qui possiamo metterci in cammino o volete aspettare il giorno ? Per me non è un problema, i miei sensi sono quasi infallibili quindi mi è uguale muovermi di giorno o di notte.
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 21:22
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Salve, sono Kaito e provengo dalla lontana No Green Life. Il mio ritardo è dovuto all'aereo su cui viaggiavo, il quale ha avuto un piccolo inconveniente e ha ritardato. Ma l'importante è che io sia arrivato non credete ? disse Kaito quasi tutto d'un fiato. E quando finì di parlare, Alaska gli sorrise annuendo con il capo.
Ho capito
disse mentre pensava al fatto che anche lui, come lei, proveniva da Neo Green Life. Ecco perchè le era parso di averlo già visto.
Ora che sono qui possiamo metterci in cammino o volete aspettare il giorno ? Per me non è un problema, i miei sensi sono quasi infallibili quindi mi è uguale muovermi di giorno o di notte.
disse subito dopo il nuovo venuto.
Alaska si alzò in piedi.
No, dobbiamo muoverci con l'oscurità. Dobbiamo trovare la grotta su cui quei tre criminali passeranno la notte.
disse incamminandosi verso la foresta.
Di giorno sarebbe molto più difficile trovarli
concluse voltandosi verso i due ragazzini.
Kaito non aveva chiesto nulla sul fatto chi lei fosse, e lei non ci aveva minimamente pensato a dirgli che lei era come una sorta di esaminatrice.
Entrarono così nella foresta. Buia, oscura e tetra. Per Alaska non era affatto difficile muoversi al suo interno, ci sapeva fare, era abituata. C'era però qualcosa che la spaventava: gli assassini. Non aveva paura di animali, della foresta, ma degli umani.

Edited by -michelle - 18/5/2012, 12:46
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 14:45

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,369

Status:
Anonymous


Ora che sono qui possiamo metterci in cammino o volete aspettare il giorno ? Per me non è un problema, i miei sensi sono quasi infallibili quindi mi è uguale muovermi di giorno o di notte.

Marte fu contento di sentire quelle parole, perché era impaziente di cominciare il test d’ammissione e per sua fortuna anche Alaska la pensava allo stesso modo.

No, dobbiamo muoverci con l'oscurità. Dobbiamo trovare la grotta su cui quei tre criminali passeranno la notte. Di giorno sarebbe molto più difficile trovarli.

Ora Marte cambio totalmente volto, assunse un espressione calma e fredda, con gli occhi quasi socchiusi e la bocca sorridente di perfidia. Sapeva che stava per cominciare il divertimento, e anche per lui non c’era alcun problema nello svolgere la prova di notte nella foresta, in quanto egli già dall’età di soli dieci anni era in viaggio per il mondo, ed ormai era abituato a qualsiasi forma di pericolo.

Ora le cose si fanno interessanti, voglio vedere se quei due riescono a sorprendermi durante la prova, chissà forse mi divertirò durante lo svolgimento del test.

Marte ora con calma si mise a seguire Alaska sapendo che egli era l’esaminatrice e che quindi sarebbe stato meglio seguirla.
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 18/5/2012, 20:45




I tre avventurieri si misero in cammino, e dopo pochi passi, Kaito annuì:

Potete parlarmi un po' di voi ? Chi siete esattamente ? Voi perché volete diventare hunter ? I miei obiettivi maggiori sono quelli di diventare un blacklist hunter e un treasure hunter. Fin da piccolo amo l'avventura, e il brivido e l'adrenalina che essa comporta.

Stranamente Kaito sentiva una sensazione di tranquillità insieme ai suoi due nuovi compagni, come se in essi ci fosse un'aura positiva.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 21:09
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska si voltò a guardare Marte e per un istante un brivido si ripercosse nella sua schiena, nell'esatto momento in cui il suo sguardo andò a guardare quello di perfidia che aveva assunto il giovane.
Esaminatrice...Lei...Non era proprio un ruolo adatto a lei...Lei che comandava? Lei che si faceva seguire? Non era per niente un ruolo a lei consono...

*Chissà perchè proprio io devo essere l'Esaminatrice qui...*

continuava a chiedersi. Compito davvero a lei poco consono.
Potete parlarmi un po' di voi ? Chi siete esattamente ? Voi perché volete diventare hunter ? I miei obiettivi maggiori sono quelli di diventare un blacklist hunter e un treasure hunter. Fin da piccolo amo l'avventura, e il brivido e l'adrenalina che essa comporta.. Improvvisamente Kaito iniziò a parlare.

*E ti pareva che ci fosse un altro aspirante BlackList...*

pensò la giovane sospirando lievemente.

Kaito, mi spiace controbatterti ma qui le domande le faccio io. Per tua informazione io qui sono l'esaminatrice dell'esame...Comunque io sono Alaska Demon

Mentre parlava Alaska, cercava di utilizzare una voce un pò autoritaria e seria. Nonostante ciò, sul suo volto c'era un sorriso sereno. Ma forse i due ragazzi non potevano coglierlo, in quanto nella foresta vi era davvero un buio tetro.

Marte: se divenissi Hunter quale sarebbe la prima cosa che faresti?

chiese portando il suo sguardo verso il primo ragazzino.

Stessa domanda vale anche per te, ultimo arrivato!

disse subito dopo dando un'occhiatina fugace al giovane.
Se era l'esaminatrice doveva di sicuro fare delle domande ai giovani aspiranti Hunter per capire se avevano o meno la stoffa per divenire davvero Hunter.

E della licenza, che cosa ne fareste? Come la utilizzereste?

domandò infine mentre cercava di scrutare oltre i fitti alberi davanti a lei.
Dovevano cercare una grotta...Il nascondiglio degli assassini. Un grotta...Dove poteva esserci una grotta e soprattutto in quale quei tre mostri si erano andati a nascondere e riparare?
 
Top
48 replies since 14/5/2012, 17:28   604 views
  Share