HunterXHunter Forum

Quest 011: Un nuovo potere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2012, 14:35
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Un nuovo potere

Quest relativa ad Apprendimento Nen

Quest disponibile per:

-Akira Zaoldyeck
-Kotarō Oda
-Shichijūni Hachi


Ambientazione

-Una palestra della Città delle Stelle Cadenti

Obiettivo

Sbloccare il Nen (Kotaro/Shichijuni) e apprendere il Nen fino all'Hatsu (tutti e tre)

Ricompense

50 Esperienza
5000 Jeny

GDR off

Giocatori, in questa missione apprenderete il Nen fino all'Hatsu. Obbligatoria la presenza di un post almeno ogni 24 ore.

Se Ever Green dovesse farsi vivo lo Staff valuterà la possibilità di ammetterlo in questa missione. Adesso metto io il primo post poi a seguire voi.



Akira entrò a grandi passi nell'ampia palestra. Qui un vecchio condizionatore rendeva almeno l'aria respirabile, cosa assai gradita al giovane. La vecchia era seduta su uno sgabello sgangherato, attendendo i tre che avevano accettato l'offerta. Uno di loro sfortunatamente aveva declinato la proposta. Lo Zaoldyeck sospirò. Non gli dispiaceva imparare di più sul Nen, ma allo stesso tempo non sapeva come avrebbe preso la cosa il vecchio Zeno.

Al limite mi disereda...poco male. Tornerei semplicemente alla mia vecchia vita,niente di più niente di meno. Non che la cosa mi attiri particolarmente peraltro. E' in questi momento che avrei voglia di un tè verde...purtroppo qui non mi azzardo nemmeno a chiederlo, chissà da che bidone potrebbero averlo pescato.

Dietro di lui avanzavano gli altri due, e quando furono a portata di voce la vecchia parlò con voce esile, come se fosse indebolita:

Eccovi finalmente. Non abbiamo tempo da perdere e immagino siate desiderosi di apprendere di più sul Nen...purtroppo per te,Akira,la prima parte dell'addestramento si svolgerà senza la tua partecipazione. Ho bisogno di sbloccare velocemente i due ragazzi dietro di te, anche se, a giudicare dal volume della tua aura, sarò comunque più delicata di Zeno...restate in canotta e avvicinatevi dunque, il potere è ormai a portata di mano.

Come prima cosa scrivete con dovizia di particolari lo sblocco del Nen. Poi procederemo.


Edited by Oblivioner - 10/5/2012, 20:36
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2012, 15:57

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Obli, posso anche descrivere qualche azione della vecchia? Se no modifico.


Dopo il rifiuto del ragazzo appena conosciuto, i tre seguirono la vecchia in una palestra. C'era l'aria condizionata, quindi Shichijuni evitò l'anossia celebrale nella quale temeva di incorrere continuando a respirare quell'aria viziata all'esterno.
Grazie al cielo l'aria condizionata. Spero che non mi venga un raffreddore per lo sbalzo di temperatura ora...
La vecchia disse loro di avvicinarsi restando in canotta. Shichijuni si avvicinò, la vecchia porse la mano verso di lui concentrandosi...
Cosa vuole? Non che creda molto in questa storia del Nen, ma visto come Akira è rimasto illeso al mio attacco con il coltello Benz...
Improvvisamente Shichijuni si sentì strano. Sembrava traboccare di energia. Vedeva della specie di vapore fuoriuscire dal proprio corpo. Dopo un po' sentiva di iniziare a perdere le energie.
Che sia... Sì! Il vecchietto... dopo essere morto il suo Nen si è manifestato, come se fosse stata un specie di anima! Il nen è la mia energia! Le mie energie stanno fuggendo dal mio corpo! Devo contenerle...
Shichijuni chiuse gli occhi.
Si concentrò...
...
Si, sento che la fuoriuscita di nen si sta affievolendo...
...
Una volta riaperti gli occhi Shichijuni non vedeva più quel vapore che prima fuoriusciva dal suo corpo, ma si sentiva diverso.
Si girò per vedere cosa avrebbe fatto Kotaro.
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 10/5/2012, 13:32




I tre ragazzi, assieme alla vecchia, giunsero in una palestra malandata. Kotaro era agitato e iniziò a sudare, nonostante l'aria condizionata. L'anziana signora ordinò al ragazzo con le cuffie e Shichijuni di rimanere in canotta e di avvicinarsi a lei.

Ma cosa?! Cos'è questa.. Energia!! Ecco cosa intendeva la vecchia con energia vitale. Non ci credo, questo è un sogno. Che strana sensazione... iniziò a sentirmi un po stanco, forse meglio calmarsi. Di sicuro d'ora in poi ci insegnerà a controllare questa energia. Quei lupi devono essere veramente forti visto che Akira, nonostante padroneggiasse già il Nen, non è riuscito a batterli. Sono stanco... troppo...

Kotaro cadde in ginocchio e appoggiò le mani sul pavimento malandato. Era stremato, eppure erano passanti pochi secondi. Si stava abituando a quella sensazione.

Ma come ha fatto? Insomma, una vecchia come lei non può sprigionare una tale potenza...

Avrei una domanda. Credo che tu in questo momento abbia sbloccato la nostra energia vitale vero? Allora è anche possibile sigillarla? Insomma... esistono persone che potrebbero privarci del nostro Nen con qualche strana tecnica?

Il giovane si rialzò e si appoggiò su un asta fissata sul bordo del muro a pochi metri da lui in attesa di una risposta dell'anziana signora.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 13:56
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira osservò in silenzio la vecchia rilasciare il Nen dei due ragazzi. D'improvviso il giovane vide l'aura dei due espandersi di colpo, senza controllo. Tuttavia pochi secondi bastarono ad entrambi per controllare la fuoriuscita d'aura. Lo Zaoldyeck si alzò, in silenzio e si avvicinò ai suoi due compagni. La stanchezza dei due era lampante, ma non parve ad Akira che la vecchia avrebbe atteso prima di proseguire nella spiegazione, e infatti, sedutasi di nuovo, proseguì:

Eccellente. Siete entrambi molto dotati, lo prova il fatto che siete riusciti a controllare il Nen prima che io avessi modo di spiegarvi di più. Non avrei mai osato sperare tanto. La Fortuna è dalla mia. Ora, dovete sapere che non ho intenzione di fermarmi, e dovrete imparare in un giorno ciò che altri imparano in anni di addestramento. Il motivo è semplice: non mi resta molto da vivere, e perciò voglio trasmettervi ciò che posso finchè ho vita.

Vieni al punto vecchia, non vorrei che schiattassi prima di venire al dunque. Sarebbe un gran peccato. Poi dovrei seppellirti, altrimenti qui intorno l'aria diventerebbe irrespirabile...insomma sarebbe un fastidio, quindi sbrigati!

Akira era frustrato, ma non lo dette minimamente a vedere. Eppure la vecchia lo guardò fisso negli occhi e disse, con un mezzo sorriso di scherno:

Si, immagino i fastidi che ti darei Akira, se morissi ora...non vorrei mai obbligarti a seppellirmi, ci mancherebbe. In ogni caso dovrei avere abbastanza tempo per istruirvi, almeno in parte. Oh oh oh...mi sembrate sorpresi! Ebbene ci stavo arrivando. Sappiate che di base esistono 4 Principi Nen. Essi sono Ten, Ren, Zetsu e Hatsu. Ciò che voi tre conoscete prende il nome di Ten. Esso è la condensazione dell'aura intorno al corpo, e consente di rimanere giovani più a lungo nonchè garantisce un potere difensivo notevole. Tuttavia esso è solo una minima parte del Nen. Con lo Zetsu ritirate l'aura dai vostri corpi, per nascondervi o per ritemprare le forze, attraverso il Ren il vostro volume d'aura aumenta, potenziando di molto sia l'attacco sia la difesa. E poi viene...l'Hatsu. E' ciò che useremo ora. Il mio potere si chiama "Palestra di vita", e come potete immaginare è questo luogo. Posso concretizzare un'intero edificio, e leggere il pensiero di chiunque sia al suo interno, a patto che ci entri di sua spontanea volontà. Inoltre fa proprio al caso nostro, perchè aumenta di molto la capacità di apprendimento. E' un potere concepito apposta per l'insegnamento.

Akira era esterrefatto. Non credeva possibile simili cose attraverso il Nen. E, nonostante gli effetti del suo potere fossero evidenti,la cosa non lo convinceva appieno.

Per quale motivo creare un potere simile, che funziona solo con l'accettazione di chi lo subisce? Non sarebbe stato più vantaggioso creare un potere meno difficile da usare? Forse semplicemente per far funzionare il potere è necessario creare delle restrizioni...ah, adesso mi risponderà lei...mi legge il pensiero!

Esatto Akira. Ogni potere Hatsu dipende dalla personalità del suo utilizzatore e per creare poteri complessi è necessario limitarne le caratteristiche...ma di questo parleremo poi. Voglio che da soli proviate ad utilizzare lo Zetsu e il Ren. Il mio potere vi aiuterà.

Descrivete l'apprendimento del Ren e dello Zetsu, poi passiamo al piatto forte.
 
Web  Top
Sebastian.
view post Posted on 10/5/2012, 21:29




LA vecchia intraprese una lunga e complessa spiegazione: sappiate che di base esistono 4 Principi Nen. Essi sono Ten, Ren, Zetsu e Hatsu. Ciò che voi tre conoscete prende il nome di Ten. Esso è la condensazione dell'aura intorno al corpo, e consente di rimanere giovani più a lungo nonchè garantisce un potere difensivo notevole. Tuttavia esso è solo una minima parte del Nen. Con lo Zetsu ritirate l'aura dai vostri corpi, per nascondervi o per ritemprare le forze, attraverso il Ren il vostro volume d'aura aumenta, potenziando di molto sia l'attacco sia la difesa. I ragionamenti non erano il pezzo forte di Kotaro. Lui era un ragazzo pratico, quindi chiuse gli occhi e si fece avanti.

Se non ho capito male questo che abbiamo appreso si chiama Ten. Con lo Zetsu si ritira l'aura... in poche parole è la stessa cosa che ho fatto pochi minuti fa'. Non stò nella pelle voglio provare subito.

Ok ci provo!

Ecco... ora provo a mantenere il Ten per qualche secondo. Sento l'energia scorrere sul mio copro. Che strana sensazione... mi sento invincibile! Ora cerchiamo di passare allo Zetsu. Così... devo cercare di ritirare l'aura. Cavolo, è più faticoso di quanto pensassi e pensare che l'abilita della vecchia mi dovrebbe aiutare. Che strano.. la mia aura è... Sparita?! Eppure la sento dentro di me...

Kotaro aprì gli occhi. Sembrava stanco, ma allo stesso tempo soddisfatto. Stava imparando tantissime cose in pochissimo tempo e questo lo rendeva felice. Guardò l'anziana signora, gli fece un cenno di intesa poi si tolse la canotta e rimase a petto nudo. Gli rimanevano solo i pantaloni e le cuffie da cui non si era mai separato.

Ora il Ren. Dovrò cercare di aumentare il volume della mia aura e mi rende più forte sia in attacco sia in difesa. Proviamo! Ten... lo mantengo per qualche secondo... ora devo aumentare la mia aura. Devo tirare fuori tutto quello che ho dentro. Così! Devo concentrarmi. Mi sento... meglio di prima... più che invincibile! E questo è solo l'inizio. Ora devo passare dal Ren allo Zetsu... Che stanchezza... eppure non mi stò muovendo, mi sembra di aver corso per centinaia di miglia. Perfetto devo continuare a ridurre la mia aura. Ecco ci siamo quasi...

Wow che fatica ragazzi! Come sono andato?
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 22:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni ascoltò le parole della vecchia attentamente. Intanto pensava solo ad una cosa:
Se mi è bastato immaginare di contenere l'energia nel corpo per riuscirci... se per controllare il Nen basta l'immaginazione, non credo che sarà difficile per me riuscirci. In pratica con il Ren devo immaginare la stessa situazione di prima e lasciare uscire l'aura al massimo e con lo Zetsu devo contenerla ancora di più. Bene, mi lasci prima provare, signora, poi mi dirà se ho ragione o no.
Se la vecchia poteva leggergli nel pensiero tanto valeva pensare invece di parlare.
Non pensare cose che gli altri non dovrebbero sapere... non pensare cose che gli altri non dovrebbero sapere... Scusi, signora, non ha mai pensato che alla gente potrebbero sfuggire cose non proprio piacevoli?
Allora... chiudo gli occhi... iniziamo con lo Zetsu... devo contenere l'aura. Se immagino l'aura come sudore e il corpo come se fosse cosparso di pori, mi basta chiudere i pori...

Dopo molta concentrazione ci riuscì.
Passiamo al ren. Ora i pori sono rubinetti... aperti al massimo... Proviamo a sentirci come quando Goku è diventato SSJ oppure come... spoiler. Oppure come quando ho vinto quella gara... mi sentivo esplodere...
Mgh...
Gemiti di emozione scuotevano Shichijuni.
Gyah!!!
Con un urlo non troppo forte Shichijuni aumentò il volume della sua aura, dopo qualche minuto di riflessione.
Subitò tornò a pensare.
Ora è meglio che io fermi il flusso. Se inizio ad indebolirmi come prima potrei sentirmi troppo stanco per riuscire a concentrarmi e chissà cosa accadrebbe... Chiudiamo i rubinetti...
Phew... che ne pensate? Ho sbagliato qualcosa?
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 14:48
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira osservò gli altri due apprendere faticosamente sia il Ren sia lo Zetsu. Vide i due trattenere a fatica la propria Aura all'interno del corpo, e, cosa ancora più difficile a prima vista, notò come l'aura aumentasse a dismisura utilizzando il Ren. Tuttavia il procedimento lasciò sia Kotaro sia Shichijuni praticicamente privi d'aura, come se avessero esaurito le energie.

In poche parole il flusso, quantunque discontinuo, è sostanzialmente indice dell'energia residua. Praticamente l'aura è la condizione necessaria per attivare il potere Nen...Ciò vuol dire che se esauriamo l'aura...muoriamo? La risposta sembra essere affermativa...infatti ho notato che anche quelli che non usano il Nen hanno aura, ma che i morti la perdono progressivamente.

Akira osservò la vecchia. Sicuramente aveva ascoltato i suoi pensieri, ma dal momento che non interveniva ebbe conferma della validità dei suoi ragionamenti. Il giovane si concentrò, raccogliendo le idee. Percepiva distintamente l'aura raccogliersi intorno e condensarsi secondo la sua volontà. Immaginò perciò l'aura come un flusso d'acqua, arginato da delle solide barriere. Poi immaginò di renderle progressivamente più solide, a tal punto da costringere l'oceano di energia che gli ribolliva dentro nel samsara da cui proveniva.

Mi sento...un fantasma. Se non avessi la percezione del mio corpo penserei di essere morto. E' come...sentirsi perfettamente a proprio agio nel gelo invernale. Qualcosa di innaturale. E adesso devo ragionare al contrario...lo Zetsu non è così stancante...ma adesso viene il difficile.

Lo Zaoldyeck cercò di spingere fuori dal proprio corpo l'aura, ma no vi riuscì. Il suo stesso corpo faceva resistenza. Akira si concentrò, individuando nelle proprie funzioni vitali un ciclo nel quale l'aura alternativamente aumentava e diminuiva. Con il tempismo giusto il giovane riuscì a forzare i limiti del proprio corpo, riuscendo così ad aumentare il volume della propria aura.

Adesso va meglio. Con questo potere...sento di poter piegare il mondo al mio volere...eccellente. Sfortunatamente è molto stancante. Al mio livello attuale non credo di poter resistere in questo stato per più di qualche minuto...Devo allenarmi.

La vecchia osservò senza commentare i progressi di ognuno di loro. Poi, quando tutti e tre ebbero affinato il controllo dell'aura apprendendo (seppur a livello minimo) sia lo Zetsu che il Ren, continuò la spiegazione:

Eccellente. Sappiate però una cosa: il mio potere ha effetto solo qui dentro. Il che vuol dire che dovrete allenarvi singolarmente per mantenere il livello raggiunto qui. Tuttavia l'esperienza aiuta, e molto, e perciò troverete più facile imparare da soli dopo questo allenamento. La chiave per l'allenamento consiste nell'attivare il Ren velocemente. Direi che per imparare il giusto tempismo non è male l'idea di attivare il Ren per 5 secondi 10 volte di fila, 5 volte al giorno.

La vecchia tacque. Poi proseguì.

Tuttavia la cosa che più mi premeva era iniziare a spiegarvi l'Hatsu. Non pretendo che lo impariate ora, non è possibile, ma la cosa essenziale è mettervi nelle condizioni di proseguire da soli lo studio dell'Hatsu. Senza mezzi termini è proprio l'Hatsu che distingue un utilizzatore da un altro. Infatti esistono ben sei tipi d'Hatsu, corrispondenti al tipo d'aura che avete acquisito alla nascita. Gli appartenenti al Potenziamento possono incrementare le prestazioni del proprio corpo, la Trasformazione permette di modificare la qualità della propria aura, la Concretizzazione vi consente di evocare oggetti a vostra scelta, mentre l'Emissione è specialista nel mantenere l'aura staccata dal corpo dell'utilizzatore e infine la Manipolazione è l'unica a consentire di comandare persone, animali e oggetti...adesso dovete solo scoprire com'è la vostra aura. Sprigionate il Ren su quei bicchieri in fondo, e state a vedere...domande?
 
Web  Top
Sebastian.
view post Posted on 11/5/2012, 19:47




Anche Akira si misurò nello Zetsu e nel Ren e filò tutto liscio nonostante le difficoltà iniziali. La vecchia spiegò ai tre ragazzi che i suoi poteri funzionavano soltanto nella palestra in cui si trovavano e quindi suggerì di agli allievi di continuarsi ad allenare. All'improvviso spiegò un nuovo potere: L'Hatsu. Questa nuova abilità si suddivideva in sei principi: Potenziamento,Trasformazione, Concretizzazione, Emissione, e la Manipolazione. Per scoprire a quale categoria ognuno appartiene bisognava sprigionare il proprio Ren su dei bicchieri.

Visto che puoi leggermi nella mente è inutile aprire bocca, sprecherei solo fiato. Sinceramente non ho capito molto ma proverò ad applicarmi. Ho capito che questo Hatsu non lo possiamo scegliere e sono curioso di vedere a quale categoria appartengo. Ancora sono debole ma non credo che serva molta aura per un semplice bicchiere.

Kotaro si avvicinò al bicchiere di vetro pieno d'acqua e con una foglia sopra. Chiuse gli occhi si concentrò e usò il Ren. Il ragazzo dalle strane cuffie continuò a sforzarsi, ma non successe niente.

Ma... Cosa succede?! Non è possibile... perchè non succede niente? Non posso imparare l'Hatsu... Non potrò continuare lo studio del Nen? Impossibile. Tutta questa fatica per niente? Non ci voglio credere.

Si girò vecchio gli altri sconsolato. I suoi occhi sembravano persi nel vuoto. Incrociò lo sguardo con la vecchia che dopo pochi secondi di silenzio gli fece capire che doveva assaggiare l'acqua. Kotaro si avvicinò nuovamente al bicchiere, intinse un dito nell'acqua e lo mise tra le labbra.

Ma è dolce! Che cosa vuol dire?
 
Top
view post Posted on 12/5/2012, 13:24
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira osservò con curiosità le azioni di Kotaro. Proprio non capiva come in un bicchiere d'acqua si potesse celare il loro Hatsu. Eppure sembrava proprio così. Kotaro, dopo aver sprigionato il Ren sul bicchiere notò come l'acqua fosse diventata effettivamente dolce. La vecchia sorrise e confermò:

L'acqua dolce testimonia la propria appartenenza alla Trasformazione. Ciò vuol dire semplicemente che sei portato per l'apprendimento di poteri affini a tale disciplina. Forza, Akira, Shichijuni, provate.

Akira si avvicinò al proprio bicchiere, e provò a sprigionare il Ren sull'acqua. Immediatamente accadde qualcosa di sconcertante. Nell'acqua comparvero rapidamente delle impurità, come se l'acqua si fosse intorbidita. Akira sollevò il sopracciglio.

Non per essere lamentoso, ma mi sembra un cambiamento un po meno...promettente dell'acqua dolce! Che diamine vuol dire?

La vecchia rise di gusto.

No no, non ti preoccupare Akira. Le impurità nell'acqua testimoniano la Concretizzazione. Sei esperto nel dare sostanza alla tua aura.

Akira sospirò. Non aveva la minima idea di cosa avrebbe voluto concretizzare. Gli sembrava una branca un po deboluccia, ma sperava di sbagliarsi.

Forza Shichijuni, manchi solo tu.
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2012, 15:05

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni osservò stupito le mosse degli altri, ma era ancora più incredulo nel vedere che bastava usare il nen su di un bicchiere riempito d'acqua con una foglia sopra. Gli sembrava quasi una bugia.
Gli sembrò di avere ragione non notando cambiamenti quando ci provò Kotaro, ma appena sentì dire che l'acqua era dolce, rimase stupito. Ma il suo stupore non era nulla in confronto a quello che provò una volta viste le impurità nel bicchiere di Akira. Poi gli venne chiesto di provare, e non se lo fece ripetere due volte.
Si avvicinò al bicchiere pieno d'acqua, osservando la foglia, ancora scettico, e sprigionò il suo Ren.

Tsk... figurarsi che tutto ciò sia vero...
Ma che...?


Anche nel suo bicchiere si videro delle impurità, e ne rimase esterrefatto.

Dunque sono anch'io della materializzazione, eh? Sia io che te, Akira... ma a differenza tua, io già in mente qualcosina...

Edited by Charizard-95 - 13/5/2012, 14:41
 
Top
view post Posted on 13/5/2012, 16:26
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Pur comprendendo la lieve difficoltà nell'adeguarsi al manga per chi ha seguito l'anime, cerchiamo di uniformarci scrivendo "Concretizzazione".


Akira sussultò sorpreso nel notare come anche Shichijuni fosse della Concretizzazione. In ogni caso ritenne inutile arrabbiarsi: in fondo non avevano certo deciso loro di avere la stessa corrente Nen. In realtà non vi sarebbe dovuto essere motivo di astio, tuttavia Akira rifiutava l'idea di avere qualcosa in comune con qualcun'altro all'infuori di sè.

Mamma che sfortuna. Comunque mi è venuta un'idea su cosa concretizzare...vale la pena pensarci su. Certo, non è proprio originale ma può fare al caso mio. In fondo anche la mamma...no meglio non pensarci.

Akira evitò di focalizzare l'immagine di ciò che aveva in mente per non far capire alla vecchia cosa stesse pensanso in quel momento. Tuttavia la vecchia parve non gradire la sua reticenza e sbuffò, risentita. Sembrava invecchiata di parecchi anni rispetto a prima. La sua pelle era molto più rugosa e sottili rivoli di sudore le imperlavano la fronte.

Probabilmente è a causa dell'uso prolungato del Nen. Chissà quanta aura consuma questo potere! Senza contare che è da parecchio che è attivo. Spero non le succeda nulla, non vorrei che, alla sua età...

La vecchia sorrise, scuotendo la testa.

Non ti preoccupare Akira, sto bene...adesso tutti e tre sapete qual'è il vostro Hatsu. Vorrei sapere, se me lo consentite, cosa avete intenzione di creare. Sappiate che non ve lo chiedo solo per curiosità. Alla base del Nen c'è la volontà e l'immaginazione nonchè le vostre attitudini. Vorrei sviluppare ora con voi almeno l'idea alla base dei vostri futuri poteri. Non pretendo che li creaite ora, sarebbe impossibile, ma desidero che cerchiate di impostarli. Allora?

 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2012, 16:39

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


La vecchia improvvisamente iniziò a parlare con Akira. Shichijuni pensò che lei volesse rispondere ad un suo dubbio, avendogli letto il pensiero.
Poi la vecchia chiese ai presenti cosa avessero in mente di fare con i loro poteri. Forse indirettamente la domanda era stata fatta soprattutto a Shichijuni, poichè aveva precedentemente affermato che aveva già in mente qualcosa.

Signora, esperienze passate mi hanno insegnato che la falce è una buona arma. Vorrei materializzare una falce. Mi aiuti a crearne una più resistente e affilata possibile!

Si inchinò in segno di richiesta.

Shichijuni si fece passare neanche per l'anticamera del cervello le sue esperienze per non far sapere niente a nessuno.
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 13/5/2012, 19:11




Akira e Shichijuni concretizzazione, mentre Kotaro della trasformazione. Tutti e tre avevano scoperto il proprio tipo di Hatsu e la vecchia andò avanti con le spiegazioni. Sembrava affaticata: a volte esitava, altre volte faceva pause per riprende fiato. Nonostante la sua esperienza ance lei iniziava a stancarsi a causa del continuo uso del Nen. Kotaro seguiva con curiosità e stupore ogni parola dell'anziana signora. Tutto questo gli sembrava assurdo e irreale e, allo stesso tempo, divertente e semplice nonostante le difficoltà iniziali.

Ha detto che possiamo creare quello che vogliamo? Non vedo l'ora di iniziare ma... cosa posso creare? Qualcosa ho in mente ma non so' se sia possibile... La vecchia mi sembra affaticata, meglio sbrigarsi. Oh... mi ero scordato che potevi sentirci, però quel che penso credo sia la verità. ...Che idea!

Se possibile vorrei trasformare il nen in vento... non sò se mi spiego e se ciò sia possibile, però mi piacerebbe creare folate di vento dai palmi delle mie mani o emetterle dal corpo. Potrebbe essere anche un ottima tattica difensiva se ci pensate bene...
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 13:28
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira stava passando di sbalordimento in sbalordimento. Pur avendo davanti agli occhi la certezza che tutto ciò che stava avvenendo davanti ai suoi occhi fosse reale, egli non riusciva a capacitarsi che simili cose fossero possibili. La vecchia tuttavia non sembrava affatto il tipo di persona che scherza e perciò, in attesa di saperne di più Akira si limitò ad accettare per vero ciò che gli veniva detto.

Così vuoi farmi credere che senza alcun problema quel tizio può evocare una falce? E l'altro tranquillamente emettere vento? Stiamo andando via di testa?! Bah! Tanto mi hai sentito, quindi vecchia sappi che starò al gioco ma ho molte riserve che tutto ciò possa effettivamente verificarsi...

La vecchia annuì. Akira la capiva. Come persona era evidente che non apprezzava i modi dello Zaoldyeck, e tuttavia era costretta senza possibilità di appello a fidarsi di lui...non era certo una situazione ideale.

Io vorrei concretizzare un Kusari-gama. E' un arma tipica del mio paese. Sarebbe perfetta per il mio stile di combattimento...

La vecchia rispose ai tre ragazzi:

E' possibile...per tutti e tre. Però ci sono delle limitazioni. In primo luogo, Kotaro, non è impossibile trasformare l'aura in vento. Però gli appartenenti alla Trasformazione hanno dei seri problemi a mantenere staccata l'aura dal corpo, che è un potere dell'Emissione. Al contrario sia Akira che Shichijuni possono concretizzare ciò che decidono ma la Forza sprigionata non sarebbe superiore a quella di un oggetto reale ed equivalente. Per superare le difficoltà voi tre dovreste limitare e restringere il campo d'azione del vostro potere, giurando di rispettare delle condizioni. Più severa è la condizione più potente ne uscirà il vostro Nen. Ma a questo dovete pensare voi: la volontà e l'immaginazione sono più importanti di quanto crediate. Però dovete volerlo veramente e a tal ragione esigo di sapere le ragioni per le quali desiderate un simile potere. Non provate a mentire, lo capirei.

 
Web  Top
view post Posted on 14/5/2012, 14:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Kotaro tirò fuori un potere di per sè interessante, ma la vecchia gli spiegò che quel tipo di potere faceva parte di una altra branca del Nen, quindi sarebbe stato difficile per lui far funzioare un potere simile.
Poi la vecchia chiese spiegarle le motivazioni delle loro decisioni, senza mentire.

Con l'immaginazione sto apposto... dovrei compensare la forza di volontà con essa... Riguardo alle spiegazioni, non mi piace mentire, perciò dirò la verità, come sempre.

Tutta la mia famiglia è stata assassinata da un assassino con una falce che come firma, oltre che per non farsi riconoscere, indossava i vestiti della trista mietitrice. Mi sono salvato per un pelo, e il mio obiettivo è trovare quel tizio e ucciderlo. Preferirei combatterlo ad armi pari, così da sentirmi soddisfatto una volta raggiunto il mio scopo. Farò di tutto per riuscire a dare forma alla falce migliore di tutti i tempi!

Lo sguardo di Shichijuni si fece determinato.
 
Top
21 replies since 9/5/2012, 14:22   316 views
  Share