HunterXHunter Forum

Quest 008: In nome della Famiglia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2012, 16:29
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


In nome della Famiglia

Quest libera/propedeutica al combattimento

Quest disponibile per:

-Akira Zaoldyeck
-Kotaro Oda
-Reck Silvertool
-Shichijūni Hachi


Ambientazione

Un villaggio scarsamente abitato alla periferia della Città delle Stelle cadenti


Obiettivo

Scoprire la provenienza dei mostri che infestano la regione.

Ricompense

25 Esperienza
3000 Jeny

GDR off

Giocatori. Come di consueto il biglietto aereo è spesato per la Quest. In questa missione si faranno le prime esperienze di combattimento,anche fra gli stessi giocatori.




Edited by Oblivioner - 24/4/2012, 21:08
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2012, 20:23
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira si massaggiò la spalla,ancora indolenzita. Stava camminando in un piccolo villaggio,alla periferia della famigerata Città delle Stelle Cadenti. L'aria era fetida,carica di polvere e acida. Assolutamente irrespirabile. Il giovane assunse un espressione di disgusto. Essendo cresciuto a NGL non era abituato a simili forme di inquinamento. Dopo essersi curato alla buona,il giovane Zaoldyeck aveva ricevuto una nuova missione:scoprire la provenienza dei mostri che lo avevano attaccato,e ciò lo aveva condotto fin lì. La missione non sembrava facile,ma Akira aveva fiducia nelle sue capacità e soprattutto,un brucente senso di frustrazione per non essere riuscito a cavarsela da solo.

Diventerò più forte,talmente forte da non avere bisogno di nessuno. E per farlo devo affinare il mio Nen. Imparerò. Finita questa missione tornerò dal vecchio e mi farò spiegare tutto.

Akira giunse quindi alla piazza centrale del paese semi deserto,dove ritrovò i suoi compagni della missione precedente: Kotaro,Shichijūni,e un ragazzo che non aveva mai visto.

Non pensavo ci fossero civili,qui. Non importa,vedremo di che è capace.

Il giovane Zaoldyeck,non appena fu a portata di voce salutò per primo:

Salute,amici. Il lavoro ci aspetta. Direi di saltare i convenevoli,e passare subito al dunque. La nostra missione consiste nello scoprire la provenienza dei mostri che,a macchia d'olio si sono sparsi per il mondo,e possibilmente il loro punto debole. Tuttavia sarò franco. Per questa missione la Forza è indispensabile. Da adesso vi affronterò singolarmente,per verificare il vostro livello di abilità. Allora,che ne pensate?

Akira,senza attendere conferma,sfoderò le spade,preparandosi a combattere.

Stavolta devo potermi fidare ciecamente di voi,e per questo ho bisogno di alcune conferme. Chi vuole essere il primo?

Akira ripetà ad alta voce la domanda:

Allora,chi è il primo?

Chi se la sente di affrontarmi per primo si facci avanti,così proviamo un po di combattimento!
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2012, 20:46

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Dopo essersi lavato di dosso quell'odore di grappa, venne subito indirizzato in un luogo molto più maleodorante.
Giunto nel luogo stabilito vi incontrò Kotaro ed un altro ragazzo.
Subito dopo arrivò Akira, ancora una volta solo supervisore... ma stavolta in qualità di collega.
Akira spiegò in cosa consisteva la missione, e sembrava esservi un collegamentro tra quei lupi enormi e i mostri che si stavano diffondendo per il mondo con quel luogo.
Secondo me quei mostri sono così enormi a causa di qualche mutazione dovuta a qualche sostanza che puzza così tanto da sentirsi per tutta la città.
Akira non indugiò oltre e passò subito al dunque: voleva testare le capacità dei ragazzi. Chiese ad uno a caso tra i ragazzi di iniziare.
Mi converrebbe aspettare che si faccia avanti qualcun altro per vedere qual'è lo stile di combattimento di Akira...
Passò qualche secondo. Silenzio di tomba.
Ok, abbiamo avuto tutti la stessa idea... vado io. Cercherò di adattarmi al suo stile durante la battaglia.
Provo io per primo, Akira. Posso darti del tu, sì?
 
Top
Ever Green
view post Posted on 24/4/2012, 21:04




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Con la fida macchina fotografica Zorki-4 al fianco e con una camminata da prode, Reck si fa avanti percorrendo le nefaste distese, cosparse di immondizia della famigerata Città delle stelle cadenti.
Gli orribili odori, più nauseabondi che altro, salivano direttamente dal terreno nelle radici di chiunque percorresse quelle strade, quelli che potevano essere parchi erano veri e propri prati di immondizia, ma uomini, donne e bambini, nati e cresciuti qui sembravano non accorgersene, sarà che col tempo il naso di norma tende ad abbituarsi all'odore che lo circonda, non c'è da stupirsi pensando che le persone poco a poco si fossero imunizzate da esso.

Camminando e camminando finalmente l'obbiettivo della macchina si posò sull'individuo che stava cercando, questa persona facente parte della ben nota casta di assassini Zaoldyeck, era li proprio per dargli una missione, quello che non si aspettava era l'imporovviso combattimento che lo avrebbe atteso da li a poco.
La loquacità del tipo era pari soltanto alla velocità che ebbe nel sguainare le sue spade.
Ma "ahi me" il nostro prode Reck non era altrettanto attrezzato per il combattimento, ma si sa che chi come lui era cresciuto facendo di testa sua non avrebbe indugiato nell'affrontare il suo avversario.

Ehi ragazzo ninja, ma come ti viene in mente di testare le nostre capacità combattive in una situazione del genere, ti pare possibile ?
Inoltre di quali mostri stai parlando io non ne ho visto uno venendo qua, se si fossero diffusi così a macchia d'olio come dici, ci sarei dovuto sciolare sopra a questi mostri, non credi ?
Ammettendo perciò che la storia dei mostri sia vera, mi spieghi che senso potrebbe mai avere sprecare energie in un duello premissione, a questo punto mi taglio un braccio e mi butto nel mare tra gli squali che almeno muoio più in fretta.

Non pensi che con la tua innata genialità d'assassino potresti trovare un modo migliore per testare le nostre abilità... che so, magari facendoci combattere direttamente con questi mostri fantasma che dici, almeno prenderemmo due piccioni con una fava...


Quello che voleva vedere Reck era semplicemente cosa avesse in mente l'assassino, visto che non sapeva ancora se fidarsi o meno. Dalle sue esperienze ne risulto che anche se si lavora in coppia o in squadra con qualcuno è bene assicurarsi prima di iniziare la missione, delle intenzioni dei restanti membri, così almeno da potersi premunire contro eventuali traditori

Edited by Ever Green - 24/4/2012, 22:49
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 21:08
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira annuì, soddisfatto.

Certo, non si sopravvive ad una battaglia senza entrare almeno un po in confidenza. Se ti va bene inizio io allora.

Akira non perse tempo: saggiata la presa delle due spade passò all'attacco:

INIZIA IL COMBATTIMENTO: Azione preventiva

Avendo la Destrezza maggiore,la prima fase di attacco è la mia. Ricorda di aggiornare la scheda con i valori corretti,altrimenti non ci capiamo. Per stavolta ho sistemato io.


Il giovane Zaoldyeck si esibì in una complicata serie di arabeschi con le spade,più per intimidire che per ferire. Le lame scintillavano mortali,abbaglianti come il sole. Poi Akira fermò le lame,e saltò a destra,per confondere l'avversario. Infine attaccò, saltando verso il nemico e cercando di colpire con la spada tenuta nella mano sinistra.

Vediamo cosa sai fare in realtà!

FASE DI ATTACCO: Potere di Offesa= 35+5% azione preventiva = 36.75

Vai! la tua Fase di difesa deve portare a RESISTENZA-ATTACCO=DANNO SUBITO


 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2012, 21:30

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il ragazzo che Shichijuni non conosceva fece un discorso che ai suoi occhi apparve spassosissimo, infatti trattenne a stento la risata.
Ma appena si fece avanti Shichijuni, Akira si scagliò contro di lui. E Shichijuni, avendo appena comprato il suo bel coltello benz, decise di non mostrarlo.
Non può sapere del mio acquisto. Ma che peccato... io volevo collezionarli... i coltelli di Benz... Oltretutto hanno una forma fighissima.
Akira iniziò a fare tantissimi movimenti con le spade.
Ho dei riflessi ottimi, vedo ogni tuo movimento... e non ne comprendo l'utilità... mi riesce facile evitarli... forse non stai attaccando seriamente...
Improvvisamente notò una variazione nei movimenti di Akira... infatti subito dopo balzò lontano per rimbalzargli addosso. Il tempo sembrò rallentare, come accade quando si è in pericolo di vita...
Mi è già capitato... sì...
Cercò di deviargli il braccio, con scarsi risultati, infatti venne colpito alla spalla destra.
Si... quella volta con Mike...
Sfruttò quello che aveva appreso sulla tecnica del Reshuken per apprestarsi a colpirlo con un calcio nel fianco sinistro, approfittando del vuoto creato dal braccio alzato per reggere la spada, conficcata ora nella spalla di Shichijuni.
Venni salvato dal guardiano del cancello...

FASE DI DIFESA:

36.75-15=21.75
100-21.75=78,25

FASE DI ATTACCO: 25

Edited by Oblivioner - 24/4/2012, 22:36
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 21:52
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira mise a segno il primo colpo,tagliando il ragazzo all'altezza della spalla. Poi Shichijuni cercò di attaccarlo con un semplice calcio destro.

Pensa davvero di fermarmi con così poco. Dilettante,non occorre nemmeno usare il Nen per ripararsi.

Akira sorrise,sarcastico,parando il calcio del nemico con l'impugnatura della spada destra,senza riportare alcun danno.

FASE DI DIFESA: 30-25=5 Danno evitato.

Poi il giovane Zaoldyeck saltò elegantemente all'indietro,riportandosi a distanza di sicurezza. Akira notò con distacco il sangue che scorreva dalla spada e dalla spalla del nemico. Poi si rivolse per la prima volta al ragazzino che l'aveva sbeffeggiato:

Ecco pechè ho avuto bisogno di una conferma. Vedi il sangue che scorre? Ci sono andato piano,molto piano. Se vi facessi combattere direttamente con quei mostri non durereste nemmeno il tempo di implorare pietà. Guarda.

Akira si slacciò il Kimono, mostrando le cicatrici sulla spalla.

Quei mostri sono più forti di me. Se non siete almeno al mio livello non potrete sperare di sopravvivere. Tutto qui. E' per questo che voglio misurare le vostre abilità. E per la cronaca, pezzente, sono un samurai, non un ninja.

Akira sorrise,sprezzante, rimettendosi il Kimono.

Adesso sarò più duro con te, Shichijuni. Osserva bene.

Akira si mise in posizione,raccogliendo lo spirito. Concentrò la propria energia mentale, proiettandola sulle spade. Poi iniziò.

FASE DI ATTACCO:

Eleganza guerriera

Costo: 3 Spirito a turno
Aumenta: 2 Spirito
(Utilizzabile solo se equipaggiata un'arma da taglio.)
Effetto: Il personaggio dimostra un controllo assoluto della propria arma,esibendosi in una danza tanto mortale quanto elegante. Aumenta la Forza e la Destrezza di 5 punti,e diminuisce la Destrezza avversaria di 5 punti.


Akira si esibì in una danza con le spade, frenetica a tal punto da risultare ipnotica,frutto di lunghi esercizi con le spade. Il corpo era teso ai limiti del suo fisico, senza tuttavia fare uso del Nen. Quindi scattò,con l'intenzione di colpire al fianco con la spada sinistra.

Spirito Akira: 12-3=9

Forza Akira: 35+5

Destrezza Akira: 30+5

Destrezza Shichijuni: 15-5


Attacco: 40

 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2012, 22:12

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Akira parò il calcio con il manico della spada.
Fu allora che mi disse che il suo nome era Mike. E mi insegnò qualcosa sul combattimento.
Akira balzò indietro e, dopo aver fatto un breve discorso, ricominciò a danzare, mettendoci molta più foga, come aveva preannunciato a Shichijuni.
Basta pensare al passato. Le tecniche di questo ragazzo sono troppo diverse da quelle che mi spiegò il guardiano riguardo ai membri della famiglia, arrovellandomi su ciò non arriverò a nulla. O si è allenato a parte o non è uno Zaoldyeck.
Mentre Shichijuni pensava, Akira balzò con l'evidente intenzione di colpire il suo fianco con la spada sinistra.
Non è ancora il momento. Quell'attacco non mi ucciderà. Posso...
Shichijuni si fece colpire senza importarsene molto del proprio corpo. L'importante era la riuscita del piano.
Poichè mentre Akira tirò indietro la spada per l'ultima volta Shichijuni tirò fuori il pugnale.
Mentre Akira gli trafisse il corpo Shichijuni scagliò il pugnale al fianco sinistro del samurai da un'angolazione medio-bassa.
Lì sarà impossibile per te pararti. Oltre al fatto che la tua spalla sinistra ti copre la visuale del fianco, non hai neanche più il tempo di intervenire.

78.25-40=38.25

Attacco:25
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 19:29
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira centrò nuovamente il bersaglio. Tuttavia ad Akira qualcosa non tornava. Gli sembrava che il nemico avesse subito appositamente il colpo, o che comunque non avesse provato a schivarlo. La risposta arrivò un secondo dopo: un pugnale lanciato verso di lui a grande velocità.

Bastardo! Lo avevi nascosto, eh? Interessante...non me ne sono accorto, e ora è troppo tardi per schivarlo. Ma questo non basta, amico.

FASE DI DIFESA

(Resitenza)x(Percentuale Nen) = Difesa

35 x 3 = 105

Consumo aura= 200-25 = 175

Difesa-Attacco= Danno subito

175-25= 150 Nessun danno subito.

Effetto veleno annullato causa nessun danno subito.


Il pugnale si conficcò superficialmente nel fianco di Akira, il quale tuttavia non subì praticamente alcun danno grazie all'uso istantaneo del Nen.

Questa non te l'aspettavi di certo, vero? Spiacente, ma non puoi nemmeno ferirmi, figurarsi uccidermi.

Akira rinfoderò una spada, poi estrasse il pugnale dal fianco, esaminandolo. Il giovane fece un fischio di ammirazione.

Un Benz giusto? Non male! E questa forma indica l'uso del veleno...tuttavia con me non funziona: guarda!

Akira gettò ai piedi del nemico il coltello, quindi sollevò il Kimono mostrando all'avversario il fianco illeso.

Il veleno non serve senza ferita. Non male comunque. Contro la grande maggioranza delle persone avrebbe funzionato...Basta. Se ti attaccassi ancora con questa forza non sopravviveresti...

Il giovane sorrise, sarcastico.

Comunque te la cavi. Hai una buona capacità analitica e di strategia. Diventerai un grande combattente, un giorno.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2012, 20:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Shichijuni aveva calcolato bene i tempi, Akira venne colpito al fianco...
Beccati questo!
Akira si allontanò, esaminò il coltello riconoscendolo, glielo gettò ai piedi e gli mostrò che non aveva subito danni. Dopodichè pose fine alla lotta dicendo che Shichijuni aveva del potenziale.
Wow, sei fatto d'acciaio? Comunque ci metterei la mano sul fuoco che non sei uno Zaoldyeck. Sputa il rospo. Io abito ai piedi della residenza, e ho stretto amicizia con il guardiano. Mi ha spiegato il modo che usano per confondere l'avversario, del tutto diverso dal tuo, dato che danzi.
Comunque sono onorato di ricevere dei complimenti da te.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 21:00
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Cerca di fare post più lunghi,non telegrammi!


Akira sorrise, sentendosi scoperto. Poi annuì, sempre continuando a sorridere. L'aria irrespirabile della città delle Stelle cadenti si era tramutata in un morbido vento, risultando così un pò più vivibile. Akira allora rinfoderò le spade, poi disse:

E' esattamente come hai detto. Io non sono nato nella Repubblica di Padokia, nè sono nato Zaoldyeck. Il mio nome era Akira Genji, e nacqui sedici anni fa a NGL. Il mio stile di combattimento me lo ha insegnato mia madre. E' morta molti anni fa; è stata uccisa, da mio padre. E io naturalmente ho ucciso lui.

Akira scosse la testa.

Poco tempo fa sono stato adottato dall'attuale capofamiglia Zaoldyeck, e ne ho assunto il cognome. Tutto qui. Abbandonando il cognome di mia madre e la mia vecchia vita ho assunto l'identità di Akira Zaoldyeck. Per questo ora mi presento così.

Ma che diamine fai, gli fai l'intera cronistoria? Santo cielo, ti sei proprio rammolito...

Akira guardò il cielo, e osservò le nuvole.

Come sono libere, nel cielo! Ah, se solo potessi tornare a NGL. Ma non posso. Ora ho un lavoro, una famiglia e degli amici. E anche se mi sono trovato a diventare un assassino non mi pento delle mie scelte.

Akira distolse lo sguardo e rivolse ancora la sua attenzione a Shichijuni e agli altri ragazzi.

Molto bene, a combattere te la cavi. Passiamo al prossimo o hai altro da chiedere?
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2012, 21:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Scusa, ma domani ho compito di latino. Ora però sono un po' più libero e posso scrivere di più.


Akira gli raccontò frammentariamente la sua vita. A quanto pare era stato appena adottato dal vecchio.

Così il vecchio antipatico che non lasciava che il guardiano mi facesse entrare a giocare ha adottato questo ragazzo...

Akira gli chiese se aveva altro da chiedere, altrimenti sarebbe passato oltre con le esaminazioni. Shichijuni si sentì come se fosse stato indiscreto nel fargli quella domanda, ma sentiva di averne avuto il diritto, dato che in caso si fosse spacciato per Zaoldyeck quando invece non lo era Shichijuni non lo avrebbe trovato per niente carino.

Beh, non sarebbe cambiato molto sul momento. Se non fosse stato uno Zaoldyeck non avrei certo potuto fargli qualcosa, mi ha appena sottomesso alla grande. Sarei andato a riferirlo al guardiano però. Beh, dato che è davvero uno Zaoldyeck (ora) mi sto arrovellando per nulla.
Forse sto indugiando troppo nel rispondergli.


Oh, no, no... non ho altre domande, per ora. Vai pure avanti.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 12:05
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira sorrise a Shichijuni, poi continuò il discorso iniziato con il ragazzo, di cui ancora non conosceva il nome, cercando di convincerlo della necessità di lavorare in squadra, ciascuno consapevole delle abilità degli altri:

Quei mostri sono potenti, indomiti e non muoiono facilmente. Cacciano in branco e soprattutto lavorano in squadra, attaccando in special modo le prede indifese e con ferite aperte. Sono attirati dall'odore del sangue. Nella Foresta del Nord non mi sono limitato a prenderle come uno scemo, ma anzi ho raccolto queste informazione e so il loro punto debole: la loro vista non è buona come il loro olfatto, per questo possono essere ingannati. Quindi ti risulterà evidente come sia necessario un buon lavoro di squadra per eliminarli. E per ottenerlo non c'è via più rapida che affrontarci in combattimento. Tutto chiaro? Allora, venite avanti, o l' uno o l l'altro non fa grande differenza.

Akira guardò alternativamente negli occhi Kotaro e l'altro tizio, chiedendosi chi avrebbe fatto la prima mossa.
 
Web  Top
Sebastian.
view post Posted on 26/4/2012, 13:58




Kotaro, dopo aver superato l'esame, si riposò un paio di giorni in un hotel a NGL, poi partì per la Città delle stelle cadenti dove Akira lo stava aspettando per svolgere un nuovo compito. Il giovane dalle strane cuffie non si sentiva a suo agio in quel lurido posto: rifiuti, baracche, e un'odore immondo che lui non poteva sopportare.

Ma questa è una discarica gigante... è impossibile stare qui... e senti come inizio a puzzare. Me ne tornerei indietro, ma voglio aiutare Akira a sistemare quei mostri. Merda, quest'aria è irrespirabile. Speriamo che questa missione finisca presto, dopo me ne tornerò a casa e mi farò un bel bagno di un paio d'ore... sempre che quest'odore se ne vada via.

Dopo un ora e mezzo di cammino, Kotarò arrivò al luogo stabilito. C'era pochissima gente e l'odore sembrava meno sgradevole qui. Nella piazza si intravedevano tre giovani tra cui uno sconosciuto. Chi sarà? Da adesso vi affronterò singolarmente,per verificare il vostro livello di abilità. Allora,che ne pensate?

Se non siamo alla sua altezza non potremo mai battere quei mostri, e poi sono curioso di vedere il suo stile di combattimento da vicino. Quelle spade sono fantastiche, non smetterò mai di dirlo.

Akira iniziò a combattere con Schichi: all'inizio i due sembravano alla pari, ma il giovane Zaoldyeck stava combattendo al 50% delle sue forze e con la spalla ancora dolorante. Il combattimento si concluse e Akira mise apposto le spade.

Se possibile vorrei essere l'ultimo a combattere, vorrei riposarmi qualche minuto visto che la camminata fin qua è stata piuttosto lunga.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 17:41
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira sorrise, capendo che il giovane in realtà voleva semplicemente analizzarlo in tutta calma. Lo Zaoldyeck rise, sommessamente. Poi, esaurito l'attacco di ilarità ritornò serio e disse, freddo e gioviale allo stesso tempo:

Proprio non vuoi metterti in discussione? E va bene, cercherò di venirti in contro. Dunque sembra essere il tuo turno, nuovo arrivato. Devo confessarti che non mi dispiace l'idea di farti a fettine, aspettando Kotaro. Cerca di non crepare al primo colpo, intesi?

Comincio ad avere in mente una possibile strategia. Ma mi manca ancora un pezzo. Lui. Potrò spiegare la mia stategia al termine del combattimento, presumo. Ma spero comunque di restare favorevolmente impressionato da costui.

Akira estrasse entrambe le spade, preparandosi alla battaglia.

Se sei pronto, direi che possiamo cominciare.
 
Web  Top
34 replies since 24/4/2012, 16:29   579 views
  Share