HunterXHunter Forum

Quest 004: Ultime puntate

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2012, 12:32
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ultime puntate

Quest di Ammissione all'Esame Hunter 002

Quest disponibile per:

-Kotarō Oda
-Shichitoni Hachi
-Alaska Demon
-Siegried von Hohenheim
-Train


Ambientazione

Il Casinò abbandonato di Zapan

Obiettivo

Per superare la Quest dovete descrivere il casinò,dialogare con i vostri compagni e rivali. Il vostro scopo è quello di scoprire il traditore fra di voi assunto dall'Associazione per eliminarvi a tradimento. Quando credete di aver identificato il traditore potrete accusarlo pubblicamente. Gli altri giocatori,escluso l'accusato dovranno a questo punto fare la propria "Ultima puntata",accusando o la stessa persona,se convinti della sua colpevolezza o altre,a loro scelta. Chi al termine della Quest avrà trovato il colpevole o si sarà dimostrato degno della promozione passerà all'esame vero e proprio.

Il "Traditore" verrà nominato per Mp e dovrà mantenersi coerente con la propria parte,senza mentire.


Ricompense

20 Esperienza
2000 Jeny

GDR off

In questa missione basta dimostrare di avere chiaro il regolamento base. Fondamentale per il successo è mantenersi coerente con il proprio personaggio ed evitare di dire cose che non si dovrebbero sapere,pena la bocciatura. Verrano valutati:

-Capacità descrittiva
-Conoscenza del regolamento

GDR on

Edited by Oblivioner - 6/4/2012, 13:54
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2012, 13:06

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Gli era stato detto di presentarsi nel vecchio casinò, senza neanche dargli il tempo di partire alla volta del parco, evidentemente ci avevano messo troppo tempo a comprendere il trucco del menù.
Beh, poco importava.
Entrato nel casinò non notò nulla di strano, a parte ovviamente che era abbandonato, e quindi aleggiava un'atmosfera quasi inquietante. C'erano i giochi più disparati sparsi all'interno della stanza, a partire dalle roulette, alle frecciette, fino alle slot machines.
Voleva fare qualcosa per far passare il tempo nell'attesa che arrivasse qualcun'altro, ma l'elettricità sembrava non arrivare all'edificio, e onestamente non gliene teneva di cercare interruttori o centraline, quindi appese un bersaglio al muro, raccolse qualche freccietta ed attese l'arrivo di qualcun'altro giocando a frecciette.
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 6/4/2012, 17:27




Narrato PensatoParlato


Kotarō era stato avvertito da un esaminatore di recarsi in un vecchio casinò situato nella parte est di Zapan. Poteva essere una trappola, ma lui vi si recò appena ricevuta l'informazione, con la solita curiosità e serenità. L'entrata era sfondata e lui decise di entrare senza troppa cautela. Il luogo era messo sotto sopra: sedie a tavoli rotti, topi e molta polvere ovunque. Kotarō sentì dei rumori provenienti dalla stanza accanto; entrò e vide un ragazzo più o meno della sua età che giocava a freccette, lo osservò per qualche secondo ma non faceva trapelare alcuna emozione.

Cosa ci farà qui? Questo non mi sembra un posto frequentato, sicuramente sarà qui per il mio stesso motivo.

Ehi! Anche tu sei qui per l'esame?
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 23:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Dopo decine di lanci che non avevano neanche sfiorato il bersaglio, finalmente aveva iniziato a prenderci la mano, anche se non era ancora riuscito a colpire qualcuno dei cerchi più interni.
All'improvviso venne interrotto da un ragazzo che sembrava avere la sua stessa età, sebbene fosse un po' più basso. Gli chiese se anche lui era qui per l'esame.
Cuffie? Anche a lui piace ascoltare la musica... spero che andremo d'accordo.
Ciao. Si, sono qui per l'esame, stavo aspettando che si presentasse qualcuno.
Posò le frecciette su una console da sala capovolta e si diresse verso quel ragazzo.
Piacere, Shichijuni Hachi. Nome un po' lunghetto, puoi chiamarmi come vuoi, se ti và.
Sorrise.
Che stai ascoltando?
 
Top
Karl-
view post Posted on 6/4/2012, 23:29




Pensato Parlato


Train aveva fatto bene a recarsi nella piazza di Academya,infatti aveva sentito uno stupido ragazzino dire il luogo dove chi voleva diventare Hunter si sarebbe dovuto recare,certo non aveva detto l'orario preciso e stare davanti ad un Casinò abbandonato per diverse ore era stato estenuante,però quando erano arrivati due ragazzini Train si rassicurò e capì che puntare su quel luogo era stata la scelta giusta.Dopo che furono entrati entrambi decise che era ora di muoversi,lasciò il luogo dell'appostamento e entrò nel vecchio casinò e,vedendo il luogo del ritrovo,pensò:

Che fantasia,questo posto fa molto Film Horror anni '90,ma poi dove hanno trovato un casinò abbandonato con dentro ancora così tanti giochi?Mi credono stupido?Si vede da un chilometro che il luogo è stato sistemato apposta per noi...Vabbè meglio stare al gioco e far finta di socializzare con quei due ragazzini,magari hanno qualche informazione per me,inoltre avere degli alleati è meglio che stare da solo.

Train avvicinandosi ai due ragazzi e vedendo quello più basso che chiedeva informazioni capi che non si conoscevano e disse sorridendo:
Hei ragazzi,io sono Train e ho sentito che qui si dovrebbe svolgere un esame per gli aspiranti Hunter,voi come vi chiamate e sapete qualcosa riguardo la prova?
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 7/4/2012, 12:55




NarratoPensatoParlato


Il ragazzo appena arrivato si presentò: Shichijuni Hachi. Anche lui era qui per l'esame.

Credo che sia qui da parecchio tempo date le freccette che si trovano a terra. Mi sembra un tipo apposto, meglio che mi presenti anch'io.


Io sono Kotarō Oda. Hai ragione il tuo nome è un po lungo, ti chiamerò Schichi se non ti dispiace. Il mio nome invece mi è stato dato da mia madre, perchè al momento del parto mio padre era lontano da casa a causa del lavoro. Cosa stò ascoltando? Come puoi vedere le mie sono delle cuffie prive di cavi; erano di mia madre e le tengo come portafortuna.

Ad un certo punto si sentirono dei passi e si presentò un altro ragazzo. Disse di chiamarsi Train: era un tipo mingherlino, con uno strano vestito nero. Chiese a Kotarō e Shichijuni se sapessero su cosa si basava l'esame, ma i due scossero la testa.


Il tempo sembra non passare mai. Magari potremmo conoscerci meglio intanto che aspettiamo.

Perchè volete diventare Hunter? Potete anche non rispondere, sono solo curioso di sapere cosa vi ha portato a intraprendere questo percorso.
 
Top
Karl-
view post Posted on 7/4/2012, 13:42




pensato parlato (comunque non sono mingherlino,sono nella media ç.ç)


Train sentì la risposta del ragazzo con le cuffie e capì che non avrebbe avuto alcuna informazione,se lo aspettava,inoltre alla domanda sul perchè volesse diventare hunter pensò:
Ma cos'è una moda fare questa domanda?Vabbè darò la solita risposta,non che sia falsa,ma meglio non dare troppe informazioni su di me,alla fine non so niente di questa prova,magari bisogna collaborare,o forse tra 2 minuti ci verrà detto di ucciderci a vicenda.

Train con fare pensoso rispose a Kotaro:
Voglio diventare Hunter per girare il mondo,diventare più forte e fare più esperienze possibile,poichè ritengo che una vita vissuta senza aver visto il mondo e senza aver lasciato una traccia di se sia una vita sprecata,tu invece perché vuoi diventare un Hunter?
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 15:43

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Il ragazzo si presentò dicendo di chiamarsi Kotaro. Rispose che non stava ascoltando nulla facendo notare che non vi erano fili.

Ed io che credevo fossero wireless

Sorrise.
Poi si presentò un ragazzo che disse di chiamarsi Train e chiese ai due se sapevano qualcosa dell'esame, ma ottenne una risposta negativa. Poi Kotaro ci chiese il perchè della nostra decisione di diventare Hunter, e Train iniziò subito a rispondere dicendo di voler visitare il mondo e fare esperienze diverse, senza voler sprecare la sua vita.
Volle dare anche lui una risposta:
Mi trovo d'accordo con Train, voglio diventare Hunter per avere accesso a luoghi sconosciuti che vanno oltre le aspirazioni di persone normali, ma che per gli Hunter, invece, sono quasi di normale amministrazione, per quanto ho sentito.
Inoltre potrei fare esperienza in medicazioni, imparare quali erbe sono curative e quali da evitare, insomma, mi piace molto esplorare.
Che ne dite di una partita a frecciette mentre parliamo?
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 15:48
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alaska e il ragazzino dal nome strano, a quanto pareva, non erano riusciti a trovare l'indizio che si celava dietro il menù dato loro dal barista della locanda. O meglio, c'erano arrivati anche, ma era stato troppo tardi...Tuttavia comunque era stata data loro un'altra possibilità, forse, visto che, almeno ad Alaska, era stato detto di recarsi ad un casinò della cittadina di Zapan, che a quanto pareva era stato abbandonato anni prima.
La ragazza seguì le istruzioni datale ed arrivò così al luogo dell'incontro, anche se non sapeva bene chi vi avrebbe trovato lì e cosa c'era ad aspettarla...Trappola? No, non credeva, era semplicemente un'altra prova per l'esame da Hunter...
Da fuori il casinò non aveva nulla di strano, si apprestava ad essere quindi proprio come Alaska se lo immaginava: vecchio ed abbandonato.
Man mano che la ragazza si avvicinava a quella che doveva essere l'entrata, si accorse che l'ingresso era stato sfondato, probabilmente ormai da tempo, quindi non aveva nulla a che vedere con la sua visita. Vi entrò dunque senza prestare troppa cautela, anche se tuttavia aveva un pò di attenzione nel vedere le cose che la circondavano.
Il luogo era messo sotto sopra: sedie, tavoli e pure qualche macchina di gioco. Ovviamente era tutto ricoperto di polvere e abitato da vari animaletti, quali topi e insetti. La giovane sentì un brivido di gelo ripercorrerle la schiena, ma nonostante ciò proseguì nel suo cammino, dato che poi sentiva dei rumori proveniente da un'altra sala. Voci di ragazzi, altri candidati con grande probabilità, che provenivano dal piano di spora.
Il casinò era distribuito tra sei diverse sale, alcune messe completamente sotto sopra, altre tenute un pò meglio. Salendo le scale di marmo, trovò così altre sale dove su una di esse sentì provenire la voce del ragazzo dallo strano nome.
Prima di recarsi lì, decise di dare un'occhiata a quella che pareva essere una terrazza, ormai rimasta senza porta. Uscì quindi per vedere cosa le offriva il panorama visto dall'alto. La terrazzina era messa ancora peggio degli interni, con schitti di uccelli, pezzi di marmo buttati qua e là, pezzi di legno ammuffito, rimasugli di macchine da gioco, come la roulette, la slot machine e quant altro. Alaska decise quindi di rientrare subito e di recarsi verso la sala dove a quanto pareva ci stavano altri ospiti.
Chissà poi perchè il luogo dell'incontro si doveva fare proprio in un posto da gioco d'azzardo, fra l'altro fuori uso...
Entrata nella sala in questione (quella dove appunto vi era Schichi), notò subito tutte e tre le persone che vi erano al suo interno. Chissà, forse lei era l'ultima ad avere trovato il posto!?
Schichi lo conosceva già, quindi fu molto felice di averlo ritrovato, di aver trovato quindi una persona che conosceva. Lo salutò quindi amichevolmente.
Hey, Ciao!
Difficile ricordarsi quel suo nome particolare, quindi si limitò a quel saluto.
Guardò poi gli altri due candidati.
Un ragazzo sui 18 anni dagli occhi verdi che davano un forte contrasto alla capigliatura nera come la pece. Dall'aria un pò innocente forse, che dava ad Alaska un senso di tranquillità.
L'altro ragazzo invece doveva essere più giovane, forse della stessa età di Schichi, e era poco più alto di lei. Aveva dei capelli luccenti e portava delle cuffie ed Alaska nel vederle le venne da sorridere. Sicuramente un amante della musica, proprio come lei.
S-Salve
salutò timidamente mentre si avvicinava al piccolo gruppetto.
Si affiancò a Schichi dato che era l'unico che conosceva, felice che ci fosse.
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 16:20

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Pensato
Parlato


Appena fatta la proposta di giocare a frecciette, entrò la ragazza conosciuta poco prima nel ristorante, la quale, dopo aver salutato, si affiancò a Shichijuni.
Ciao... ehm... Alaska? Hanno detto anche a te di presentarti qui?
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 16:34
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ciao... ehm... Alaska? Hanno detto anche a te di presentarti qui? l'accolse subito il ragazzino, in un modo abbastanza amichevole.
Come risposta lei gli sorrise con fare cortese ed amichevole.
Era contenta di aver trovato altri come lei, lei che preferiva il lavoro di coppia al singolo!
Quindi erano questi i candidati alla prova? Solo quattro persone? Oppure ne dovevano arrivare ancora?
Siete qui su convocazione..?
domandò cercando di non essere troppo invadente. L'informazione era importante, ma non voleva sembrare sfacciata.
Aspettò una risposta.
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 7/4/2012, 17:58




Narrato Pensato Parlato


La ragazza appena arrivata disse di chiamarsi Alaska. Una ragazza con dei capelli molto lunghi, scuri. Kotaro notò un certo feeling tra lei e Schichi e capì che avevano già avuto l'occasione di conoscersi. Alaska chiese se i ragazzi erano qui su convocazione.

Bhe, la domanda mi sembra alquanto scontata; questo non è un luogo frequentato.

Esatto. Ognuno di noi è stato avvertito della data e del luogo.

Kotaro si fece avanti e rispose. Sembrava allegro: non gli era mai capitato di conoscere dei ragazzi nel giro di poche ore. Cadde un silenzio di tomba.
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 18:23

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Dopo qualche parola scambiata tra Kotaro ed Alaska cadde un silenzio alquanto inquietante, dato il luogo dove si trovavano i quattro ragazzi.

Allora? Che ne dite di una partita a frecciette? Se non vi piacciono ci sono altri giochi che non vanno ad elettricità qui.
E magari se vogliono Alaska e Kotaro possono anche dirci le motivazioni della loro scelta di diventare Hunter.

Spero di non essere stato indiscreto nei confronti di Kotaro ed Alaska... quest'ultima non sapeva del discorso, ma Kotaro forse aveva i suoi motivi per non rispondere...
 
Top
Sebastian.
view post Posted on 7/4/2012, 18:33




NarratoPensatoParlato


Schichi chiese ai ragazzi di fare una partita a freccette, ma Kotaro rispose prima alla domanda successiva.

Perchè voglio diventare un Hunter? Non sò se loro mi hanno mentito quando sono stato io a chiederlo, ma non mi piace dire bugie.

Voglio diventare un Hunter perchè mio nonno mi disse che si tratta di un lavoro che poche persone riescono a fare; dato che le sfide mi appassionano voglio provare per puro divertimento. Una partita a freccette? Ci ho giocato un paio di volte, ma sono una schiappa.
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 18:51

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Narrato
Parlato
Pensato


Le motivazioni di Kotaro gli erano piaciute molto, non si sarebbe mai aspettato di trovare qualcuno che voleva fare l'Hunter per una sfida personale.
Questo ragazzo mi sta sempre più simpatico.
Poi Kotaro disse di non essere molto bravo a giocare con le frecciette, allora Shichijuni rispose:
Anche per me era la prima volta, non sai quanti tentativi prima di sfuorare il bersaglio... ho proposto questo gioco perchè è il primo che ho trovato e anche perchè un po' di tempo fa ho assistito ad una bella sfida. Non ricordo bene le regole, ma mi sembra che la chiamavano la "Doppia regola finale". Se non ti va possiamo sempre cercare qualche altro gioco, questo posto dovrebbe esserne pieno.


Ogni fatto o riferimento al volume 23 di Hunter X Hunter è puramente casuale. XD
 
Top
56 replies since 6/4/2012, 12:32   666 views
  Share