HunterXHunter Forum

Quest 002: Ammazzare il tempo

« Older   Newer »
  Share  
Lupo solitario!
view post Posted on 29/3/2012, 18:23




Il tempo passa e le persone in attesa del esame si stanno annoiando. Ecco che l'associazione Hunter per far passare il tempo agli aspiranti Hunter indice una specie di caccia al tesoro.
Le regole del gioco sono trovare 4 fogli sparsi nella città dove c'è un indizio per trovare il successivo, gli aspiranti si dovranno muovere in gruppo per trovare i fogli. Al ultimo foglio si nasconde una sorpresa per tutti i giocatori.
Quindi inizia la caccia!!



Il primo luogo viene dato dai master come quando trovate i biglietti l'indizio verra dato sempre dai master

Posto di inizio della caccia: Ristorante il buon gustaio
Giocatori:

Alaska Demon
Shichijūni Hachi
Kotarō Oda
Siegried von Hohenheim



Edited by Oblivioner - 1/4/2012, 17:26
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 19:30
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


o.O cosa dovremmo fare???????
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 29/3/2012, 19:34




descrivete il luogo, conoscetevi fate cio che volete basta ruollare e quando lo desiderate dite come e dove avete trovato il biglietto ricordo che è piu fantasiosi siete meglio è.
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 23:13
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ci provo!!^^


Alaska si svegliò abbastanza presto quella mattina. Era la sua prima giornata a Zapan, città dove sapeva si sarebbe tenuto l’esame per divenire un Hunter, e era tutta eccitata di visitare i luoghi da lei ancora sconosciuti. Per cui scese dal letto ancora mezza addormentata e si diresse in bagno per una bella lavata e rinfrescata per svegliarsi.
Poco dopo ritornò nella sua stanzetta d'albergo pronta a vestirsi e notò subito un foglio color avorio poggiato sul piccolo tavolino che la stanza offriva.
*Non mi pare...Prima non c'era...Ieri non c'era...*
pensò ancora incredula avvicinandosi al tavolino.
Prese in mano il foglio.
Il tempo passa e le persone in attesa del esame si stanno annoiando. Ecco che l'associazione Hunter per far passare il tempo agli aspiranti Hunter indice una specie di caccia al tesoro.
Le regole del gioco sono trovare 4 fogli sparsi nella città dove c'è un indizio per trovare il successivo, gli aspiranti si dovranno muovere in gruppo per trovare i fogli. Al ultimo foglio si nasconde una sorpresa per tutti i giocatori.
Quindi inizia la caccia!!

Posto di inizio della caccia: Ristorante il buon gustaio

Lo lesse di tutta fretta. Poi lo rilesse una seconda volta, questa volta prestandoci più attenzione. Ma grazie alla terza lettura capì cosa doveva fare e cosa stava succedendo!
Si vestì dunque di tutta fretta e si apprestò ad uscire dalla locanda in cui alloggiava. Ora doveva solo trovare il luogo di inizio della caccia al tesoro! Probabilmente l'esame era appena iniziato!
Si guardò intorno e si affiancò ad una giovane signora dall'aria gentile e umile.
Ehm...mi scusi...Mi saprebbe indicare come raggiungere il Ristorante il buon gustaio, per favore?
domandò con gentilezza e con il suo solito sorriso in volto.
Dopo aver ottenuto la dritta per come raggiungere il luogo, Alaska si mise in marcia verso la sua prima destinazione.

Ristorante il buon gustaio recava una grossa insegna appesa su di una locanda non propriamente ben messa. La ragazza fece spallucce, in fondo non era importante lo stato del locale. Piuttosto, ora doveva fare attenzione alle persone: ci sarebbero stati altri candidati e aspiranti Hunter lì, perchè con grande probabilità, non era stata l'unica ad essere stata convocata lì.
Si guardò quindi intorno, con aria allegra e anche un tantino spaesata.
 
Top
Killua93
view post Posted on 30/3/2012, 01:16




OFF game: michelle...con il concetto di role con una mia grande incredulità devo dire che ci sei...ma ogni azioni che inviamo non deve raccontare troppe cose...non bisogna che descrivere qualche secondo delle mosse del pg, pèreoccupandosi di dsescrivere bene anche l'ambiente e il personaggio...troppe azioni e poco contenuto!...siccome poi è una quest gestita da master direi che ti saresti potuta fermare alla richiesta che fai a una certa signora PNG (player non giocante) e lasciare che sia il master a farti dare la risposta dalla persona visto che i giocatori non possono usare i PNG, ma devono preoccuparsi di usare i propri PG.XD

quindi volendo potevi già partire dal fatto che avevi trovato il luogo e avevi l'"invito" in mano, oppure la risposta del PNG stessa potrebbe renderti difficile il lavoro...magari il master poteva scegliere di farti indicare una strada sbagliata e già quello diventatava una provaXD....in ogni caso è un'esercitazione; prendi nota e prosegui pureXD
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 10:07
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ma nooooooooooo T.T ecco lo sapevo ke già sbagliavooooooo...ma quindi, se mi fermo alla signora va ok?????
 
Top
Killua93
view post Posted on 30/3/2012, 10:55




be' in realtà è pure troppo...cioè seppur descrivendo poco la cosa, in un'unica azione ti sei svegliata, sei andata in bagno, ti vesti, trovo e leggi il foglio, scendi per strada, chiedi informazioni e stai già sul posto-.- ora lascia così...pero ricordati che sei vuoi partire dall'atto di svegliasti poi ti servo o più azioni per fare più coseXD non c'era problema se iniziavi col PG già sveglio e vestito ad esempio, magari concentrandoti sulla descrizione del momento.
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 11:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


mmhhh forse ho capito...forse...vabbè...intanto lascio così, poi aspetto ke qualcun altro risponda e poi riprovo a ruolare!!!!
 
Top
Lupo solitario!
view post Posted on 1/4/2012, 17:33




il barista vede la ragazzina entrare nella locanda, questa si guarda in giro e sembra cercare qualcosa o qualcuno. Allora si avvicina e con voce tranquilla e soave inizia a parlare alla ragazzina.
Ciao ragazzina cerchi qualcuno o ti sei persa e cerchi qualcuno!?
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 18:20
Avatar

Dungeon Master
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,671
Location:
Siena

Status:
Anonymous


Narrato Pensato Parlato

"Caccia al tesoro" e "Ristorante Buon Gustaio".
Queste furono le parole che bastarono a Siegfried per mettersi in marcia. Il foglio che aveva trovato era stato lasciato da qualcuno dell'associazione, in attesa del vero Esame di Hunter. Tuttavia, Siegfried dubitava che fosse una semplice caccia al tesoro, e che forse, avrebbe benissimo potuto trattarsi di un pre-test, per scremare gli inetti.

Beh, anche troppe informazioni, per una caccia al tesoro, direi - Pensò, mente si ficcava il foglio nella tasca dei pantaloni.

Andiamo un po' a vedere - Ed uscendo dall'Hotel, si recò al Ristorante citato nel biglietto.

Non fu difficile da trovare, cosa che parve renderlo un po' scontento. Decise di esaminare dall'esterno l'edificio, per cogliere eventuali indizi. Osserò pareti, finestre, il tetto, ed anche l'interno del locale, tentando di vedere qualcosa "fuori posto", benchè neanche lui sapesse bene cosa cercare.
Nel mentre che era lì, una ragazzina entrò nel locale, quasi a cercare qualcosa, osservandosi intorno come spaesata.

Ma tu guarda... ora fanno andare in giro i marmocchi da soli...

Non saprei bene cosa scrivere, dovendo solo cercare i biglietti, quindi mi sono limitato a farci andare il PG... Ditemi cosa ho sbagliato e/o devo migliorare.
 
Web  Top
Killua93
view post Posted on 1/4/2012, 20:05




dark abbastanza bene...cioè normale in realtà. potevi descrivere un po' di più il tuo PG dicendo cosa indossa...oppure potevi descrivere un po' il posto a tuo piacimento, mentre andavi nel luogo, basandoti ovviamente sulle tue conoscenze della città. cioè parti da un punto e non racconti niente di ciò che vedi, pensi e fai durante il "viaggio"
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 22:35
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


giusto x sapere: x ruolare bisogna aspettare il proprio turno? e quindi aspettare ke arrivino anke Shichijūni Hachi
Kotarō Oda?
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 13:26
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Posta pure. Praticamente ogni giocatore può andare per conto suo.
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:01

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Pensato
Parlato
Narrato

Lesse il biglietto che diceva che andando al ristorante buongustaio lo avrebbe atteso un altro biglietto con sopra un altro indizio per una sorta di caccia al tesoro...

Caccia al tesoro? Beh, proprio in tema con il nome dell'associazione alla quale mi sono iscritto, sarà una specie di sfoltimento dei novellini?
Allora... Ristorante buongustaio... mi pare di averlo visto da qualche parte prima di trovare alloggio...


Cercò il ristorante... Dopo un po' di ricerche lo ritrovò...

Beh, finora tutto tranquillo... bene, non mi piacerebbe per niente essere disturbato nel mezzo di una ''caccia'', a meno che il motivo non sia ai fini della stessa.

Entrato notò all'interno due persone intente a cercare qualcosa...

Non ditemi che non sono l'unico... Che due scatole, non mi piacciono le gare nelle caccie al tesoro...
Beh, non mi metterò in mostra come loro due e cercherò senza destare sospetti... come d'altronde credo che stiano facendo anche altre persone... Dato che mi sono presentato qui un bel po' dopo aver ricevuto il biglietto di sicuro qualcun'altro sarà arrivato e avrà ben pensato come me di cercare indizi senza farsi scoprire.


Buongiorno. Vorrei una bistecca, cotta a fuoco lento.

Prima ruolata... sbagliato qualcosa?
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 15:42
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ci riprovo T.T


Dopo aver trovato la locanda Alaska decise ovviamente di entrarvi cercando di dimostrarsi il più possibile naturale a quel luogo ed a non dimostrarsi quindi spaesata.
Ma appena fece il quinto passo, un tipo a lei sconosciuto le si avvicinò con fare tranquillo.
Ciao ragazzina cerchi qualcuno o ti sei persa e cerchi qualcuno!? le disse quello che doveva per forza essere il barista, dato gli abiti che indossava.
Alaska non si preoccupò del ragazzina utilizzato dal ragazzo, in fondo come si era presentata altro non poteva sembrare. Capelli raccolti in due alti codini ed abiti non proprio maturi indossava, come il suo solito.
Alaska gli sorrise cercando di essere a suo agio.
Posso avere una sprite?
ordinò con gentilezza guardando verso l'immenso bancone del locale.
Non disse il vero motivo per cui si trovava in quel posto, di certo non era una cliente, ma preferì ugualmente calarsi in quei panni, per cui ordinò la prima cosa che le venne alla mente.
Nel mentre aveva già notato un ragazzo sulla ventina dai lunghi capelli che ricordavano il cielo notturno senza stelle. Ma non fu quella la cosa che catturò l'attenzione della ragazza. Gli occhi piuttosto, stranamente rossi.
Buongiorno. Vorrei una bistecca, cotta a fuoco lento.
Improvvisamente qualcuno parlò attirando su di sè l'attenzione dei più, fra cui Alaska. La voce apparteneva ad un ragazzino dai capelli corvini e dall'espressione seria.
Non interessata alla scena, Alaska spostò la sua attenzione all'interno del locale per la prima volta.
Era abbastanza grande ed allo stesso tempo vuoto. Tavoli, sedie e perfino il bancone era tutto di legno di ciliegio. La ragazza sapeva ad occhio e croce riconoscere un legno da un altro. Quello che non riusciva invece a capire era se la locanda era antica oppure era abbastanza nuova.

spero di poter poi descirvere il luogo anke se nn l'ho inventato io ù.ù
 
Top
48 replies since 29/3/2012, 18:23   486 views
  Share