HunterXHunter Forum

Scheda di Akira Zaoldyeck

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 16:54
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Akira Zaoldyeck

tumblr_mgindlgNCO1qjmob6o1_500
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Akira
.: Cognome: Zaoldyeck
.: Età: 18
.: Descrizione personaggio: e]18
.: Descrizione fisica: Ragazzo diciottenne, Akira è sul metro e settanta, capelli biondo scuri e occhi scarlatti. Ha l'abitudine di sorridere con sarcasmo, e tiene gli occhi socchiusi. Morto e resuscitato, questi è ritornato lo spietato assassino di un tempo.[/color]


Dati Personali:


.: Forza: 526 = (125) (+50 Abito) (+100 Arma) (+204 "My House, My Rules") + (47 Passiva Deadly Premonition)
.: Resistenza: 554 = (100) (+100 Abito) (+100 Arma) (+204 "My House, My Rules") (+50 Passiva Deadly Premonition)
.: Destrezza: 499 = (150) (+100 Abito) (+204 "My House, My Rules") (+45 Passiva Deadly Premonition)
.: Vita: 6260 = (1200) (+1000 Abito) (+1000 Arma) (+3060 "My House, My Roules")
.: Mente: 251 = (25) (+204 "My House, My Rules") (+22 Passiva Deadly Premonition)
.: Mira: 240 = (15) (+204 "My House, My Rules") (+ 21 Passiva Deadly Premonition)
.: Spirito: 284 = (30) (+30 Abito) (+20 Arma) (+204 "My House, My Rules")
.: Aura: 9560 (4500) (+1000 Abito) (+1000 Arma) (+3060 "My House, My Roules")
: Anime: 102
.: Soldi: 1.144.500 Jeny
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: Città delle Stelle Cadenti
.: Mestiere: Sicario



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Concretizzazione
.: Esperienza: 112/450 (ANCORA DA DISTRIBUIRE 1 LIVELLO)
.: Livello: 35
.: Potere Speciale: Vita selvaggia/Stomaco vitale
.: Armi: Kusarigama Demoniaco
.: Equip: Sussurri della Notte
.: Oggetti Extra: Limitless
.: Oggetti Posseduti: //
.: Apprendimento Nen: 87%
.: Tecniche Extra: Unfair Wishes
.: Tecniche Nen: Deadly Premonition/My House, My Rules





Tecniche Nen

Deadly Premonition

Concretizza un Kusari-gama argentato, alla cui estremità non vi è un peso, bensì una mano artigliata meccanica, soggetta alla volontà dell'utilizzatore ma dotata di un barlume di personaltà, che ad ogni turno infligge ad Akira ferite variabili. Akira facendosi colpire dall'anima del potere, incrementa le sue statistiche e la sua forza.

A seconda della Vita perduta il potere cambia leggermente. Si distinguono quattro fasi, e in ogni fase si realizzano bonus e malus diversi nonchè un attacco speciale unico, corrispondente ai diversi modi di combattimento con il Kusari-gama.

Il Kusari-gama è il collegamento fra Akira e Kokuryu, l'originario nucleo del potere. Quando Akira è in difficoltà, non riesce più a contenere il suo stesso potere e Kokuryu prende momentaneamente possesso del suo corpo. Ciò coincide con un aumento delle sue capacità offensive, perchè Kokuryu è un combattente di più alto livello. Al termine della battaglia, a meno che non sia Akira a volerlo, Kokuryu viene nuovamente sigillato con la scomparsa del potere.

Passiva: Aumenta del 10% tutte le Statistiche, eccetto la Salute, l'Aura e lo Spirito. Se Kokuryu entra in azione la passiva sale al 20% per tutta la durata del combattimento. All'inizio della propria Fase Offensiva Akira può scegliere di venire colpito ulteriormente dal proprio potere per recuperare della Vita, pagando Aura in un rapporto 1:2.

Malus: All'attivazione, Akira perde 50 Aura, poi perde il 2% della Vita Residua ad ogni turno. Se Kokuryu entra in azione, la perdita di Vita raddoppia, e Kokuryu perde in aggiunta il 5% dell'Aura Residua. Se entrato nello stato "Insane Sacrifice, Last dilemma." la perdita di vita diventa invece il 25% della vita residua ad ogni turno. (calcolata sulla vita totale al momento dell'attivazione di "Last dilemma", il che vuol dire che Kokuryu può resistere al massimo 4 Turni in questo Stato, a meno che non recuperi vita in qualche modo).

Precisazione: a meno che non appartengano alla stessa tecnica, i bonus alle fasi vengono conteggiati singolarmente.

Costo: 200 Aura all'attivazione.

Deadly premonition: Bloody Memories

100% < Vita > 80%

Il Kusari-gama argentato attorciglia intorno al braccio sinistro di Akira la catena alla cui estremità vi è la mano artigliata. In questa fase Akira è pienamente in grado di controllarsi, e l'influenza di Kokuryu è minima. Il modo di parlare e di comportarsi è freddo e razionale.

Costo: 100 Aura al Turno.

Effetto: un aumento del 20% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa. Inoltre Akira ottiene una riduzione dei Danni subiti del 10% e può recuperare il 10% dei Danni subiti prima della riduzione di "Bloody Memories" (e "Starting Waltz", se attivo) o come Aura o come Vita. Durante "Bloody Memories" Akira può dunque sfuttare "Starting Waltz".

Starting Waltz

La catena del Kusari-gama, sfidando le leggi della gravità, forma una barriera attorno al corpo di Akira, pur continuando a muoversi, come un serpente. Il giovane prende in mano il falcetto per attaccare a breve distanza. Lo spazio all'interno della barriera della catena è considerato da Akira spazio impenetrabile, e chiunque ci entri viene attaccato da "Deadly Premonition". Il procedimento è automatico.

Costo: 150 Aura ulteriore.

Effetto: Aumenta di un ulteriore 10% solo la Fase Difensiva. Se Akira subisce un attacco questo perde il 10% della sua Forza risultante, e l'attaccante subisce un danno certo pari al danno prevenuto grazie a "Bloody Memories" e "Starting Waltz"

Deadly Premonition: Malicious Tragedies

80% < Vita < 60%

Il Kusari-gama colpisce a ripetizione il corpo di Akira prima di assumere una tinta più cupa, quasi nera. La mano artigliata inizia a muoversi di sua spontanea volontà, artigliando e afferrando chiunque oltrepassi la sua area di azione.

Costo: 150 Aura al turno
Effetto: un aumento del 40% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.

Guilty Standstill

Il Kusari-gama rilascia a protezione del suo possessore tutta l'aura e il sangue accumulato in precedenza come barriera di protezione. A differenza degli altri poteri di "Deadly Premonition", solamente dopo l'attivazione di "Guilty Standstill" si avrà la possibilità di utilizzarlo, ma non nel turno di attivazione. Per ogni Turno di caricamento si potrà creare per il turno del rilascio una barriera in grado di riparare il suo possessore di 250 Danni per ogni Turno trascorso. In aggiunta, l'utilizzatore viene curato del 15% del Danno prevenuto in questo modo, o recupera un eguale quantità d'Aura, e per i successivi due Turni riceve un aumento delle Statistiche del 10%, eccetto Vita, Aura e Spirito. Nel turno in cui ci si avvale di Guilty Standstill non è possibile sferrare alcun attacco.

Costo: 150 Aura a turno.

Deadly premoition: Cruel Ultimatum, Marionette Macabre

60% < Vita < 40%

Il Kusari-gama diventa totalmente nero. Ora il Kusari-gama è ricoperto dal sangue dell'utilizzatore e la volontà di Deadly Premonition domina Akira, che non può fare altro che affidarsi al suo potere. Kokuryu prende il posto di Akira, ed è in grado di utilizzare con molta più padronanza il Nen e i suoi stessi poteri.

Costo: 200 Aura al turno.

Effetto: un aumento del 50% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa. Danni subiti e arrecati aumentati del 20%.

Howling Symposium

Grazie a questo potere, Kokuryu si impossessa di un potere simile al Vampirismo, ossia si nutre della battaglia e del sangue versato per ritemprare le proprie Forze. Ogni danno inflitto da Kokuryu viene ridotto del 40% e Kokuryu ottiene vita e aura in base al danno arrecato. Questo potere aumenta con il passare del tempo, e ad ogni Turno di attivazione la riduzione del danno diminuisce del 10% e la cura aumenta del 10%, secondo questo schema:

Turno: 1/2/3/4/5
Riduzione danno inflitto: 40/30/20/10/0%
Cura ricevuta: 30/40/50/60/70%

Dopo 5 Turni di attivazione Howling Symposium viene annullato.

Deadly premonition: Insane Sacrifice, Last dilemma.

Intorno al corpo di Akira si condensa l'aura sinistra accumulata dall'arma durante le tre fasi precedenti, e la portata del Kusari-gama aumenta. In questo stato l'utilizzatore può ricorrere al suo attacco più potente: "Anguished Destiny" al prezzo del 99% della Vita Residua. Il potere viene poi annullato.

Effetto: Un'aumento della Fase Offensiva/Difensiva del 70%. In questo stato Kokuryu subisce ed arreca il triplo dei danni. Non è possibile entrare in questo stato ferendosi da soli, pena l'annullamento del potere.

Costo: 300 Aura al turno, oltre che i Malus di cui sopra.

Anguished Destiny

Kokuryu utilizza il proprio potere come catalizzatore per sferrare un ultimo, terrificante attacco. L'aura condensata nel Kusarigama viene rilasciata ad alta densità, cosicché è il fendente stesso che viene ingigantito. Kokuryu può sferrare due Anguished Destiny prima di pagarne lo scotto, al massimo in due turni differenti. Se Kokuryu non sferra il secondo attacco, perderà solo il 60% della vita Residua, non il 99%. Se l'avversario viene ucciso con Anguished Destiny, allora non perderà alcunché. E' possibile schivare Anguished Destiny solo se la propria Destrezza è superiore di almeno tre volte quella di Kokuryu.

Forza: ulteriore aumento del 40% rispetto ai bonus precedenti.
Costo: 60/99/0% della Vita residua. (spiegato nella descrizione)

Anguished Destiny inoltre può essere utilizzato in qualunque altro momento al di fuori di Last Dilemma, ma a queste condizioni e con questi effetti: l'efficacia è dimezzata e si può utilizzare un solo colpo. Inoltre se un nemico viene eliminato in questo modo l'efficacia di Anguished Destiny aumenta perennemente del 2%.

Final Ballad of a Void Walker

Akira si suicida. Morto lo giovane Zaoldyeck il suo potere, "Deadly Premonition", viene emancipato dal suo utilizzatore e Akira rinasce altrove, dotato di un nuovo corpo. Tutti i ricordi e le esperienze del precedente utilizzatore si trasmettono ad Akira, così come le sue abilità. E' possibile utilizzare questo potere non più di sette volte.


My House, My Rules!

Akira concretizza una lanterna, maledetta con il Nen, appesa con un gancio alla cintura dei pantaloni. Questa lanterna non può essere utilizzata come arma, ma può essere equipaggiata come oggetto extra non limitato dall'equipaggiamento e dotato di bonus intrinsechi. Ogni volta che si uccide una persona, npg o pg, si ha facoltà di raccoglierne l'anima. Per ogni anima raccolta le statistiche di Akira aumentano di 2 Punti, ma la Salute e l'aura aumentano di 30. Solo una a scelta fra Forza, Resistenza e Destrezza può essere potenziata alla volta, e si deve scegliere all'inizio del turno. Non è possibile possedere più di tre anime per livello. Il limite massimo di anime è 150. Non è possibile raccogliere più di tre anime alla volta. Più uccisioni in contemporanea oltre tale numero costringeranno a scegliere solo tre di queste da imprigionare all'interno della lanterna. Il bonus alle Statistiche viene conteggiato solo se la lanterna è concretizzata. Quest'aumento extra alle Statistiche non è conteggiato per il limite solitamente assegnatole.

Costo: 4% Aura Totale a turno.
Costo ulteriore: 2% della vita Totale a Turno.

The Shadow Isles

Akira può imprigionare se stesso e un bersaglio di cui Akira conosce il nome (vero o fittizio che sia purchè lo Zaoldyeck lo conosca) all'interno della Lanterna, in uno Spazio concretizzato dal potere stesso. Tale luogo viene chiamato "Shadow Isles". Le Shadow Isles sono un arcipelago stregato creato dal Nen di Akira e possono essere impiegate dallo Zaoldyeck come campo di battaglia a lui favorevole. All'interno delle Shadow Isles vivono tutte le persone di cui Akira possiede le anime, e in più alcune persone decedute il cui ricordo è ancora vivo nella mente del ragazzo. Ovviamente sono solo proiezioni mnemoniche, non vere persone.

Effetto: si trasporta Akira e il bersaglio all'interno delle Shadow Isles per sette turni. Il nemico vede ridursi del 35% le proprie fasi di Attacco , mentre Akira aumenta dello stesso valore anche quella di Difesa, oltre che d'attacco. Se Akira non viene sconfitto prima del termine dei cinque turni l'avversario perde il 20% della Vita Totale e dell'Aura Totale e Akira si cura della metà dello stesso ammontare. E' possibile trasportare chiunque nelle Shadow Isles senza alcun problema qualora lo si desiderasse e l'altra persona fosse consenziente. Ovviamente questa feature non vale in caso di pericolo imminente.

Extra: Akira assorbendo un anima ottiene l'accesso a tutti i ricordi che questa aveva in vita sottoforma di spettro nelle Shadow Isle. Se si interroga lo spettro del defunto all'interno della lanterna, questo non può mentire.

Costo: 3% Aura Totale a Turno/ 3% Vita Totale a turno.

Misery loves company!

Akira chiama a raccolta le anime imprigionate nella Lanterna, e le fa momentaneamente uscire dal loro carcere. Le anime infestano il campo di battaglia per alcuni secondi, danneggiando qualunque nemico si trovi nei paraggi prima di ritornare nella lanterna.

Effetto: ogni anima infligge 5 di Danno Certo a tutti coloro che si trovano nei paraggi. Ogni anima danneggia singolarmente ogni bersaglio. Se l'attacco viene sferrato nelle Shadow Isles, allora ogni anima infligge 10 di danno certo.

Utilizzabile massimo una volta a turno. Se si utilizza Misery loves company non è possibile fare altro durante la propria fase di Attacco.

Costo: 5% Aura Totale
(In aggiunta a quelli del potere principale)

Our Souls controlled by Devil

Akira potenzia il proprio corpo soggiogando le anime imprigionate nella lanterna, assorbendo la loro energia vitale residua per raggiungere vette di potere più elevate.

Effetto: Ogni volta che Akira infligge danno attraverso i suoi colpi o poteri ogni anima presente nella Lanterna colpisce il Nen avversario, indebolendo il corpo e la mente del nemico. Fase offensiva e difensiva di Akira aumentata di "X" %, dove "X" sta per il numero di anime imprigionate nella lanterna, con un massimo di 40%. Al contatto con il nemico, ogni anima ruba 10 Aura al nemico e infligge come danno certo (3 x livello/10).

Costo: 2,5% Vita Totale, 4% Aura Totale.

This whole... living thing is... highly overrated.

Passiva: Ogni volta che Akira infligge danno con un attacco normale, si cura dello 0,5% della sua Vita Residua per ogni Anima presente nella lanterna, per un massimo del 10% a Turno. Questa cura avviene in due turni di Akira, ma è cumulativa. Cioè se il primo turno colpisco il nemico e mi curo del 10%, metà la recupero immediatamente, e metà il turno dopo. E così via.

Attiva: Akira può divorare un anima, che gli conferisce un aumento della Fase di Attacco e di Difesa del 25% per tre turni. E' possibile mangiare solo un anima ogni tre turni.

Costo: 3% Aura Totale
3% Vita Totale
Perdita Permanente di una anima.


Unnutural Incarnate


Ogni danno inflitto da Akira all'avversario riceve un bonus di 5 punti di Danno Certo e gli fa recuperare 20 Aura. Più fonti in uno stesso turno attivano singolarmente "Presenza Innaturale".






Unfair Wishes

The Endless Requiem of the Hopeless Souls...

Passiva: gli attacchi di Akira portati con la sua arma o a mani nude che infliggono danno al bersaglio provocano uno scambio animico fra le Anime nella lanterna e l'anima del bersaglio. Questo scambio deviato provoca una reazione di rigetto nell'anima colpita: Ogni anima infligge come Danno certo (1xLivello/12) per diviso in tre turni.

Attiva: Akira effettua uno scambio animico fra il suo braccio sinistro e la Lanterna. Come risultato, per un turno il braccio è puramente spirituale e perde la sua connotazione materiale. Se il nemico viene colpito attraverso un attacco portato con il braccio posseduto dalle Anime perde come Danno Certo 3xLivello/5 per ogni anima distribuito in sei Turni. Inoltre, a causa del colpo, l'efficacia delle cure rivolte al nemico colpito sono dimezzate. Anche se il colpo viene parato ma vi è contatto l'effetto si attiva.

Danno: (Forza + Spirito Residuo) x 2,5 ovviamente non potenziabile con il Ken ecc...
Costo: 40 Spirito e 350 Aura

Midnight Elegance

Passiva: la fase difensiva aumenta del 30%, così come la Destrezza.
Attiva: Akira inizia a danzare con il Kusari-gama, esibendosi in una danza ipnotica e letale che aumenta le sue capacità di combattimento. In questo modo la Fase offensiva ne risulta aumentata del 30%, mentre la Destrezza avversaria diminuisce del 20%.

Costo: 25 Spirito. 200 Aura. L'effetto perdura tre turni.

Lament of Bounded Weeping

Passiva: Ogniqualvolta Akira viene ferito, le anime hanno una reazione irata, e colpiscono l'aggressore, che perde tanti punti Vita quanto AnimexLivello/50. Ogni anima danneggia l'avversario singolarmente.

Attiva: Akira esegue una combinazione di tre colpi con il Kusari-gama, avvicinandosi al nemico, poi, al terzo attacco, colpisce la Lanterna, liberando forzatamente le anime per il tempo necessario allo Zaoldyeck a riparare con il Nen la prigione delle Anime. Queste, durante la loro momentanea libertà, attaccano il nemico, indebolendolo.

Effetto: per quattro turni l'avversario subisce una diminuzione delle sue Fasi Offensive del 30%. In aggiunta, ogni danno da lui subito viene aumentato del 30%.

Costo: 40 Spirito, 50 Salute e 200 Aura.

Condizione ulteriore: Akira non può attivare quest'abilità più di tre volte a battaglia. Il colpo può essere schivato se la Destrezza Totale avversaria è almeno di una volta e mezza superiore a quella di Akira, senza potenziamenti. In caso di Schivata il costo in vita non viene restituito.

Submit to my desires


Passiva: ogni volta che Akira perde in un singolo attacco più del 10% della sua vita totale le anime reagiscono, infliggendo come danno certo la metà del danno subito da Akira.

Attiva: Se la Passiva di questa abilità è stata usata, la Fase di Attacco in cui viene utilizzata quest'abilità riceve un Potenziamento del 40%.

Costo: 10% dello Spirito residuo. 250 Aura. Utilizzabile massimo tre volte a battaglia.






Quest completate:
Quest 001: Fidarsi è bene...-Quest Academya 001: Banchi di scuola-Esame Hunter 001-Quest 003: Alla Residenza Zaoldyeck-Quest 008: In nome della Famiglia-Quest 011: Un nuovo potere-Quest 013: Mostra e Dimostra-Quest 026: Chi non muore...-Quest 022: Droga e Nen-Quest 029: Non può piovere per sempre-Quest 031: Vinco io, vinci tu-Quest 037: Colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre- Quest 046: Sussurri nella notte cieca. - Quest 052: Una Nuova Specie, Secondo Atto. - Quest 058: Il ritorno dell'Incubo - Quest 067: La via è chiusa...fu creata da coloro che sono morti, e i morti la custodiscono... - Quest 068: The Ancient Labyrinth - Quest 073: The Underwater City. - Quest 093: L'erede di Elune - Quest 094: Danza all'ombra dei morti.



Dal momento che vinco sempre, ho sempre ragione.



Akira Zaoldyeck

imgsch



Dati Anagrafici

.: Nome: Akira
.: Cognome: Zaoldyeck
.: Età: 21
.: Descrizione Fisica: Capelli biondo scuri; Occhi castano-dorati.; Alto 1,75 Cm; Peso 62 Kg.
.: Descrizione Psicologica: Sarcastico, arrogante, astuto (ma non quanto crede).


Dati Personali

.: Forza: 135 + 50 Abito + 100 Arma
.: Resistenza: 100 + 100 Abito +100 Arma
.: Destrezza: 150 + 100 Abito + 100 Arma
.: Vita: 1900 +2000 Abito
.: Mente: 25 + 100 Abito + 100 Arma
.: Mira: 15 + 100 Abito + 100 Arma
.: Spirito: 30 + 50 Abito
.: Aura: 6200 + 2000 Abito
.: Soldi: 1.339.500 Jeny
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: York Shin
.: Storia: //


Dati di Combattimento

.: Hatsu: Concretizzazione
.: Esperienza: 10192 (440/470 per il Liv. 38)
.: Livello: 37
.: Potere Speciale:
"Vita selvaggia": Aumenta di 5 punti ogni parametro base, ad eccezione di spirito, vita e aura.

"Stomaco vitale": Resistenza del 50% ad ogni tipo di veleno, ad eccezione di quelli creati tramite il Nen, qualora un giocatore sia in possesso di una simile abilità.

.: Armi: Kusarigame demoniaco
.: Equipaggiamento: Sussurri della notte
.: Oggetti Extra: Limitless
.: Apprendimento Nen: 94%
.: Tecniche Nen: Deadly Premonition
.: Tecniche Extra: ?


Deadly Premonition




Unfair wishes





Diario

.: Quest:

Ark 002: Angels
Quest 001: Fidarsi è bene...
Quest 003: alla residenza Zaoldyeck
Quest 008: In nome della Famiglia
Quest 011: Un nuovo potere
Quest 013: Mostra e Dimostra
Quest 22: droga e nen
Quest 026: Chi non muore...
Quest 029: Non può piovere per sempre
Quest 031: Vinco io, Vinci tu.
Quest 037: colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre...
Quest 046: Sussurri nella notte cieca.
Quest 052: Una Nuova Specie
Quest 058: Il Ritorno dell'Incubo
Quest 067: La via è chiusa...fu creata da coloro che sono morti, e i morti la custodiscono...
Quest 068: The Ancient Labyrinth
Quest 073: The Underwater City
Quest 078: premonizione diabolica, oscurità minacciosa
Quest 07X: Premonizione Diabolica, L'Araldo di Bhunivelze.
Quest 082: I nuovi allievi dell'assassino
Quest 090: L'ultimo Cacciatore.
Quest 091: Serpe bagnata, serpe fortunata
Quest 093: L'erede di Elune
Quest 096: Danza all'ombra dei morti
Quest 106: La Dama Oscura
Quest 112: The Beginning of the End
Quest 113: Death Trinity
Quest 154: nerding hard
Quest 167: Occhi scarlatti, lama argentata.
Quest 169: Art requires a certain cruelty.
Quest 172: Che festa è se non ci scappa il morto? (ndr, il morto non c'è stato!)
Mini quest York Shin: il "crudele" mondo dello spettacolo
York Shin, asta 001.



Chi vince ha sempre ragione, e io non perdo mai.







Edited by Oblivioner - 15/2/2017, 21:56

 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2012, 20:58
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Oggetti raccolti in data 5/04/12

Anello adamantino di Yeyasu


Un anello maledetto che se sottomesso,potenzia il corpo e la mente di chi lo indossa.

Potenzia:

5 Destrezza
5 Forza
5 Spirito

Spade doppie di Masamune Date

Delle Spade leggendarie,indossate solo da chi ha vinto l'indomita volontà del "drago con un occhio solo".

Potenzia la Forza di: 15 punti.
 
Web  Top
view post Posted on 18/4/2012, 21:09
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Cambiamenti in data 18/04/12

Il Personaggio entra nella famiglia Zaoldyeck.
 
Web  Top
view post Posted on 14/7/2012, 08:49
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Oggetti Ottenuti in data 14/07/12

Cintura Leggendaria del Re Corrotto

Cintura ornamentale appartenuta ad un re caduto in rovina per aver peccato di Hýbris,si dice che la stessa sorte sarà riservata a chi non avrà una salda volontà.

Aumenta:
Spirito di 5 punti
Resistenza di 10 punti

Fazzoletto con Lacrime di Luke Skywalker

Fazzoletto rarissimo contenente le lacrime di Luke Skywalker quando seppe che Dart Fener era suo padre,inclusa la prova del dna.

Effetto speciale:Se portato con se permette di avere orde di fan di Star Wars al tuo servizio.
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2013, 14:19
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


In data odierna acquisto ed equipaggio

"Sussurri della Notte"

sostituendolo a "Completo Elegante in pelle nera"

Soldi rimasti: 16000 Jeny
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2013, 16:44
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


In data odierna incasso la vincita di 4000 Jeny per aver scommesso con successo con l'Allibratore.
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2013, 12:41
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


A seguito della Ruolata Libera 011, Kokuryu ritorna ad essere Akira.
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2013, 20:14
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Terminata la Quest 068, ottengo 350 Exp e 25.000, nonché un aumento Nen del 6%.

Potenzio l'equip, in questo modo:

sussurri della notte

Potenzia: +40 forza +60 Resistenza +15 spirito +60 destrezza + 500 vita +500 aura

Per il Kusari gama

Potenzia: +80 forza +70 resistenza +20 spirito +70 destrezza +600 vita +800 aura
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2013, 15:13
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Aggiunti bonus incontro torre celeste.
Level-up 19
Corretti parametri.
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2014, 21:36
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Ho modificato la Scheda, mettendo il potere nerfato e aggiornate le Statistiche di conseguenza. Fino al termine della Quest di Elune conserverò la vecchia:

Akira Zaoldyeck

jpg
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Akira
.: Cognome: Zaoldyeck
.: Età: 18
.: Descrizione fisica: Ragazzo diciottenne, Akira è sul metro e settanta, capelli biondo scuri e occhi scarlatti. Ha l'abitudine di sorridere con sarcasmo, e tiene gli occhi socchiusi.


Dati Personali:


.: Forza: 519 (125) (+5 Anello) (+40 Abito) (+80 Arma) (+222 "My House, My Rules") + (38 Passiva Deadly Premonition)
.: Resistenza: 497 (90) (+60 Abito) (+70 Arma) (+10 Cintura) (+222 "My House, My Rules") (+54 Passiva Deadly Premonition)
.: Destrezza: 479 (140) (+5 Anello) (+60 Abito) (+222 "My House, My Rules") (+41 Passiva Deadly Premonition)
.: Vita: 4450 (1120) (+500 Abito) (+600 Arma) (+2220 "My House, My Roules")[/color]
.: Mente: 271 (25) (+222 "My House, My Rules") (+24 Passiva Deadly Premonition)
.: Mira: 260 (15) (+222 "My House, My Rules") (+ 23 Passiva Deadly Premonition)
.: Spirito: 326 (30) (+5 Anello) (+ 5 Cintura) (+15 Abito) (+20 Arma) (+222 "My House, My Rules") (+27 Passiva Deadly Premonition)
.: Aura: 7780 (4400) (+500 Abito) (+800 Arma) (+2220 "My House, My Roules")
: Anime: [color=red]74
.: Soldi: 1.159.000 Jeny
.: Città Natale: Neo Green Life
.: Città Attuale: Neo Green Life
.: Mestiere: Sicario
.: Storia: Morto e resuscitato, questi è ritornato lo spietato assassino di un tempo.



Dati di Combattimento:
.: Hatsu:Concretizzazione
.: Esperienza: 170/420
.: Livello: 32
.: Potere Speciale: Vita selvaggia/Stomaco vitale


.: Tecniche Nen: 83%

.: Armi: Kusari-gama Demoniaco

.: Equip.: Sussurri della Notte-Anello adamantino di Yeyasu-Biglietto Asta York Shin 001-Cintura Leggendaria del Re Corrotto.



.: Stile di Combattimento: Danza Mortale del Kusari-gama

.: Combattimenti: Contro Shichijuni Hachi - Contro Keba Kentury - Contro Marte Cid (Extra Role) - Contro Shichijuni Hachi (Torneo)

.: Missioni ed Operazioni svolte: Quest 001: Fidarsi è bene...-Quest Academya 001: Banchi di scuola-Esame Hunter 001-Quest 003: Alla Residenza Zaoldyeck-Quest 008: In nome della Famiglia-Quest 011: Un nuovo potere-Quest 013: Mostra e Dimostra-Quest 026: Chi non muore...-Quest 022: Droga e Nen-Quest 029: Non può piovere per sempre-Quest 031: Vinco io, vinci tu-Quest 037: Colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre- Quest 046: Sussurri nella notte cieca. - Quest 052: Una Nuova Specie, Secondo Atto. - Quest 058: Il ritorno dell'Incubo - Quest 067: La via è chiusa...fu creata da coloro che sono morti, e i morti la custodiscono... - Quest 068: The Ancient Labyrinth - Quest 073: The Underwater City.




Deadly Premonition:

.: Effetto del potere:

Concretizza un Kusari-gama argentato, alla cui estremità non vi è un peso, bensì una mano artigliata meccanica, soggetta alla volontà dell'utilizzatore ma dotata di un barlume di personaltà, che ad ogni turno infligge ad Akira ferite variabili. Akira facendosi colpire dall'anima del potere, incrementa le sue statistiche e la sua forza.

A seconda della Vita perduta il potere cambia leggermente. Si distinguono quattro fasi, e in ogni fase si realizzano bonus e malus diversi nonchè un attacco speciale unico, corrispondente ai diversi modi di combattimento con il Kusari-gama.

Passiva: Aumenta del 10% tutte le Statistiche, eccetto la Salute, l'Aura e lo Spirito.

Costo: 100 Aura

100% < Vita > 80% : "Deadly premonition: Bloody Memories"

Il Kusari-gama argentato attorciglia intorno al braccio sinistro di Akira la catena alla cui estremità vi è la mano artigliata.

Costo: 100 Aura al turno.

BONUS: un aumento del 15% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.

80% < Vita < 60% : "Deadly premonition: Malicious Tragedies,"

Il Kusari-gama colpisce a ripetizione il corpo di Akira prima di assumere una tinta più cupa, quasi nera. La mano artigliata inizia a muoversi di sua spontanea volontà, artigliando e afferrando chiunque oltrepassi la sua area di azione.

Costo: 150 Aura al turno

BONUS: un aumento del 25% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.

60% < Vita < 40%: "Deadly premoition: Cruel Ultimatum, Marionette Macabre"

Il Kusari-gama diventa totalmente nero. Ora il Kusari-gama è ricoperto dal sangue dell'utilizzatore e la volontà di Deadly Premonition domina il giovane, che non può fare altro che affidarsi al suo potere. La personalità di Akira cambia, esprimendo e compiendo il volere del potere stesso.


Costo: 200 Aura al turno.

BONUS: un aumento del 40% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.

40% < Vita < 0%: "Deadly premonition: Insane Sacrifice, Last dilemma."


Intorno al corpo di Akirasi condensa l'aura sinistra accumulata dall'arma durante le tre fasi precedenti, e la portata del Kusari-gama aumenta. In questo stato l'utilizzatore può ricorrere al suo attacco più potente: "Anguished Destiny" al prezzo del 99% della Vita Residua. Il potere viene poi annullato.

Costo: 300 Aura al turno

BONUS: un aumento del 60% della della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.


EXTRA: Non è possibile entrare in questo Status ferendosi da soli.


.: Malus
All'attivazione Akira perde 50 Punti di Vita, poi perde 20 Vita ad ogni turno che passa. (Concretizzare o sconcretizzare l'arma, se l'intervallo è breve, non annulla l'attivazione del potere). Se entrato nello stato "Insane Sacrifice, Last dilemma." la perdita di vita diventa invece il 25% della vita residua ad ogni turno. (calcolata sulla vita totale al momento dell'attivazione di "Last dilemma", il che vuol dire che Akira può resistere al massimo 4 Turni in questo Stato, a meno che non recuperi vita in qualche modo).




Tecniche Nen:

Starting Waltz

Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Bloody Memories".
Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Bloody Memories".

La catena del Kusari-gama, sfidando le leggi della gravità, forma una barriera attorno al corpo di Akira, pur continuando a muoversi, come un serpente. Il giovane prende in mano il falcetto per attaccare a breve distanza. Lo spazio all'interno della barriera della catena è considerato da Akira spazio impenetrabile, e chiunque ci entri viene attaccato da Akira. Il procedimento è automatico.

Costo: 150 Aura ulteriore.

Effetto: Aumenta di un ulteriore 10% solo la Fase Difensiva. Se Akira subisce un attacco ravvicinato questo perde il 5% della sua Forza risultante, e l'attaccante subisce un danno certo di 50 Punti.



Regettable Maze



Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Malicious Tragedies"

La catena del Kusari-gama si allunga a dismisura con un utilizzo ulteriore dell'aura. Essa va a formare un enorme labirinto in continua espansione, che si sviluppa nel terreno e sugli oggetti (come gli alberi, ad esempio). In questa tecnica l'intero corpo di Akira è totalmente ricoperto dalla catena, e lo stesso Zaoldyeck non si può muovere. Tuttavia la catena e l'arma agiscono di volontà propria, attaccando il nemico e percependo la sua presenza attraverso la catena, rendendo di fatto molto difficile la fuga.

Consumo: 50 aura ad ogni turno + 50 Aura in più per ogni turno che passa (in aggiunta al costo del potere principale)

Effetto: Destrezza ridotta a 0. Fase difensiva potenziata di un ulteriore 20%. Fase offensiva diminuita del 25%. Perdita di vita aumentata di 10 Punti a turno.



Howling Symposium



Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Cruel Ultimatum, Marionette Macabre"

Akira sacrifica parte del potere di attacco per ottenere un piccolo potere di recupero dell'Aura. In questo attacco il Kusari-gama da nero passa a bianco e ogni danno effettuato viene ridotto a nullo, ovverosia in questa condizione è impossibile ferire l'avversario. Tuttavia ogni attacco fa recuperare 25% della Vita e dell'Aura, indipendentemente dall'entità del danno. Anche se si esce dalla soglia di "Cruel Ultimatum" solo lo scioglimento di "Howling Symposium" farà ripartire il potere da dove legittimo.

Effetto: Ogni attacco andato a segno (escluse le Schivate) comporterà un aumento della Vita e dell'Aura del 25% (calcolata sui valori base). Non è possibile andare oltre al 120% di Vita e Aura (calcolata senza Bonus nè Malus)
Consumo: 0 Aura. Aumento Resistenza ridotto al 25%. Forza ridotta a 0. Impossibilità di usare Skills attive. Utilizzabile due sole volte a battaglia e per massimo due volte a utilizzo.



Anguished Destiny



Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Insane Sacrifice, Last Dilemma"

Akira ricopre d'aura il falcetto, aumentando di molto il potere dello stesso. La gittata del falcetto aumenta e l'aura lo fa assomigliara ad una grande falce. La preparazione di questo attacco dura 2 Turni in tutto. Poi Kokutyu vibra un colpo di falce, causando una tremenda onda d'urto. Esaurito l'attacco il potere scompare.

Consumo: Tutta l'aura residua eccetto 1. Consuma il 99% della Vita residua.

Effetto: Fase offensiva aumentata del 100%.



Final Ballad of A Void Walker



Akira si suicida. Morto lo giovane Zaoldyeck il suo potere, "Deadly Premonition", viene emancipato dal suo utilizzatore e Akira rinasce altrove, dotato di un nuovo corpo. Tutti i ricordi e le esperienze del precedente utilizzatore si trasmettono a Akira, così come le sue abilità.

Condizioni per l'attivazione: deve essere l'ospite a suicidarsi, e non Akira.







My House, My Rules:

.: Effetto del potere:


Akira concretizza una lanterna, maledetta con il Nen, appesa con un gancio alla cintura dei pantaloni. Questa lanterna non può essere utilizzata come arma, né conferisce bonus intrinsechi. Ogni volta che si uccide una persona, npg o pg, si ha facoltà di raccoglierne l'anima. Per ogni anima raccolta le statistiche di Akira aumentano di 3 Punti, ma la Salute e l'aura aumentano di 30. Non è possibile possedere più di tre anime per livello. Il limite massimo di anime è 100. Non è possibile raccogliere più di tre anime alla volta. Più uccisioni in contemporanea oltre tale numero costringeranno a scegliere solo tre di queste da imprigionare all'interno della lanterna. Il bonus alle Statistiche viene conteggiato solo se la lanterna è concretizzata. Quest'aumento extra alle Statistiche non è conteggiato per il limite solitamente assegnatole.

Costo: 4% Aura Totale a turno.
Costo ulteriore: 2% della vita residua a Turno.



Tecniche Nen:

The Shadow Isles

Se Akira ha mantenuto attivo "My House, My Rules" per più di Tre Turni, allora può imprigionare se stesso e un bersaglio di cui Akira conosce il nome (vero o fittizio che sia purchè lo Zaoldyeck lo conosca) all'interno della Lanterna, in uno Spazio concretizzato dal potere stesso. Tale luogo viene chiamato "Shadow Isles". Le Shadow Isles sono un arcipelago stregato creato dal Nen di Akira e possono essere impiegate dallo Zaoldyeck come campo di battaglia a lui favorevole. All'interno delle Shadow Isles vivono tutte le persone di cui Akira possiede le anime, e in più alcune persone decedute il cui ricordo è ancora vivo nella mente del ragazzo. Ovviamente sono solo proiezioni mnemoniche, non vere persone.

Effetto: si trasporta Akira e il bersaglio all'interno delle Shadow Isles per cinque turni. Il nemico vede ridursi del 25% le proprie fasi di Attacco , mentre Akira aumenta dello stesso valore anche quella di Difesa, oltre che d'attacco. Se Akira non viene sconfitto prima del termine dei cinque turni l'avversario perde il 20% della Vita Totale e dell'Aura Totale e Akira si cura della metà dello stesso ammontare. E' possibile trasportare chiunque nelle Shadow Isles senza alcun problema qualora lo si desiderasse e l'altra persona fosse consenziente. Ovviamente questa feature non vale in caso di pericolo imminente.

Extra: Akira assorbendo un anima ottiene l'accesso a tutti i ricordi che questa aveva in vita sottoforma di spettro nelle Shadow Isle. Se si interroga lo spettro del defunto all'interno della lanterna, questo non può mentire.

Costo: 5% Aura Totale a Turno
Costo ulteriore: 4% di Salute residua al turno
(Ambedue i costi in aggiunta a quelli del potere principale)

Extra: Utilizzabile solo una volta a combattimento.



Misery loves company




Akira chiama a raccolta le anime imprigionate nella Lanterna, e le fa momentaneamente uscire dal loro carcere. Le anime infestano il campo di battaglia per alcuni secondi, danneggiando chiunque si trovi nei paraggi, Akira compreso. Poi ritornano nella lanterna.

Effetto: ogni anima infligge 3 di Danno Certo a tutti coloro che si trovano nei paraggi. Ogni anima danneggia singolarmente ogni bersaglio.

Costo: 10% Aura Residua.
Costo ulteriore: 5% Vita Residua
(In aggiunta a quelli del potere principale)
Utilizzabile solo 3 volte a combattimento.

Effetto ulteriore: se l'attacco viene sferrato nelle Shadow Isles, allora ogni anima infligge 5 di danno certo, e solamente al nemico.

Extra: Si possono rilasciare in questo modo al massimo 50 anime. Anche se se ne possiedono di più non è possibile aumentare il danno.



Our Souls controlled by Devil



Akira potenzia il proprio corpo soggiogando le anime imprigionate nella lanterna, assorbendo la loro energia vitale residua per raggiungere vette di potere più elevate.

Effetto: Ogni volta che Akira infligge danno all'avversario con il Kusari-gama o a mani nude, ogni anima presente nella Lanterna colpisce il Nen avversario, indebolendo il corpo e la mente del nemico.

Fase offensiva e difensiva di Akira aumentata di "X" %, dove "X" sta per il numero di anime imprigionate nella lanterna, fino ad un massimo del 25%. Al contatto con il nemico, ogni anima ruba 10 Aura al nemico e infligge 5 danni, e Akira recupera 25 Aura. Per ogni 5 Anime presenti nella Lanterna l'avversario perde 1% della Vita totale. (Non oltre una perdita del 10% totale)


Costo: 5% Vita Totale a turno.
5% Vita Residua.
(Ambedue i costi in aggiunta a quelli del potere principale)



This whole... living thing is... highly overrated.

<p align="center">

Passiva: Ogni volta che Akira infligge danno con un attacco normale, si cura dello 0,5% della sua Vita Residua per ogni Anima presente nella lanterna, per un massimo del 10% a Turno. Questa cura avviene in due turni di Akira, ma è cumulativa. Cioè se il primo turno colpisco il nemico e mi curo del 10%, metà la recupero immediatamente, e metà il turno dopo. E così via.

Attiva: Akira può divorare un anima, che gli conferisce un aumento della Fase di Attacco e di Difesa del 25% per due turni. E' possibile mangiare solo un anima ogni tre turni.

Costo: 6% Aura Residua
3% Vita Totale
Perdita Permanente di una anima.
Utilizzabile solo tre volte a combattimento, se si utilizza tutte e tre le volte allora nemmeno la passiva è più utilizzabile.






Unnatural Incarnate:

Ogni danno inflitto da Akira all'avversario riceve un bonus di 5 punti di Danno Certo e gli fa recuperare 50 Aura. Più fonti in uno stesso turno attivano singolarmente "Presenza Innaturale".

Ogni 4 attacchi che beneficiano di "Presenza Innaturale" il successivo cura Akira per 15 Salute.




Tecniche Extra: Unfair Wishes

The Endless Requiem of the Hopeless Souls...

Passiva: gli attacchi di Akira portati con la sua arma o a mani nude che infliggono danno al bersaglio provocano uno scambio animico fra le Anime nella lanterna e l'anima del bersaglio. Questo scambio deviato provoca una reazione di rigetto nell'anima colpita, infliggendo il 10% della vita totale del possessore come Danno Certo distribuito in 5 Turni. L'effetto è cumulabile ma non sinergizza con le altre abilità attive.

Attiva: Akira effettua uno scambio animico fra il suo braccio sinistro e la Lanterna. Come risultato, per un turno il braccio è puramente spirituale e perde la sua connotazione materiale. Se il nemico viene colpito attraverso un attacco portato con il braccio posseduto dalle Anime perde il 10% della sua vita totale distribuito in 2 Turni. Inoltre, a causa del colpo, l'efficacia delle cure rivolte al nemico colpito sono dimezzate. Anche se il colpo viene parato ma vi è contatto l'effetto si attiva.

Danno: (Forza Base+ Spirito Residuo) x 1,5
Costo: 10 Spirito e 50 Aura

Midnight Elegance:

Passiva: non è possibile utilizzare questa tecnica se non attraverso il Kusari-gama. La fase difensiva in cui si utilizza il Kusari-gama riceve un bonus del 25%.

Attiva: Akira inizia a danzare con il Kusari-gama, esibendosi in una danza ipnotica e letale che aumenta le sue capacità di combattimento.

Effetto: Fase offensiva aumentata del 25%. Destrezza avversaria diminuita del 20%.

Costo: 15 Spirito. 50 Aura. L'effetto perdura tre turni.

Lament of Bounded Weeping


Passiva: Ogniqualvolta Akira viene ferito, le anime hanno una reazione irata, e colpiscono l'aggressore, che perde tanti punti vita quante sono le anime nella Lanterna (massimo 30).

Attiva: Akira esegue una combinazione di tre colpi con il Kusari-gama, avvicinandosi al nemico, poi, al terzo attacco, colpisce la Lanterna, liberando forzatamente le anime per il tempo necessario allo Zaoldyeck a riparare con il Nen la prigione delle Anime. Queste, durante la loro momentanea libertà, attaccano il nemico, mietendo parzialmente la sua anima.

Effetto: per quattro turni l'avversario perde il 5% della propria vita totale.
Costo: 20 Spirito, 15 Salute e 50 Aura.

Condizione ulteriore: Akira non può attivare quest'abilità più di tre volte a battaglia. Il colpo può essere schivato se la Destrezza Totale avversaria è almeno di una volta e mezza superiore a quella di Akira, senza potenziamenti. In caso di Schivata il costo in vita non viene restituito.

Submit to my desires:

Passiva: ogni volta che Akira perde in un singolo attacco più del 10% della sua vita totale, il Kusari-gama reagisce automaticamente, graffiando l'aggressore, infliggendo come danno certo la metà del danno subito da Akira. L'effetto non vale se Akira subisce un danno superiore al 30% di vita totale o non è materialmente possibile che il Kusari-gama riesca a ferire l'avversario.

Attiva: Akira sfodera tutta la propria malvagità, modificando il suo stile di combattimento. Ora i suoi movimenti si fanno più sinuosi e imprevedibili, e dopo una combo di sette colpi di Kusari-gama a ripetizione, la catena dell'arma cerca di menomare l'avversario, attorcigliandosi sull'arto nemico per poi spezzarlo bruscamene.

Danno: il 15% della vita totale nemica in danno certo. Impossibilità di usare l'arto colpito per sette turni.

Costo: 50% dello Spirito residuo. 250 Aura. Utilizzabile solo una volta a battaglia.




 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2014, 22:43
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Acquistato potenziamento equip e armi:

Sussurri:

Potenzia: +50 forza +100 Resistenza +30 spirito +100 destrezza + 1000 vita +1000 aura

61.500 Jeny

Per il Kusari gama

Potenzia: +100 forza +100 resistenza +20 spirito +100 destrezza +1000 vita +1000 aura

42.000 Jeny

TOTALE: 103.500 Jeny.
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2014, 10:45

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Scusa, mi spieghi come fai ad avere 150 destrezza di sola statistica? Idem 125 forza, visto che il massimo possibile dovrebbe essere 100 (senza i bonus delle equip)
 
Top
view post Posted on 19/1/2014, 12:01
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


CITAZIONE (~Straiker~ @ 19/1/2014, 10:45) 
Scusa, mi spieghi come fai ad avere 150 destrezza di sola statistica? Idem 125 forza, visto che il massimo possibile dovrebbe essere 100 (senza i bonus delle equip)

Io ho equipaggiato Limitless, mica l'ho rimosso come Lucyan.
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2014, 20:58
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Level up livello 34!

+10 Resistenza
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2014, 18:11
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


In data odierna il denaro prestato al personaggio Grey viene completamente restituito.
 
Web  Top
17 replies since 22/3/2012, 16:54   1790 views
  Share