.: Nome: Akira .: Cognome: Zaoldyeck .: Età: 21 .: Descrizione Fisica: Capelli biondo scuri; Occhi castano-dorati.; Alto 1,75 Cm; Peso 62 Kg. .: Descrizione Psicologica:Sarcastico, arrogante, astuto (ma non quanto crede).
Dati Personali
.: Forza: 135 + 50 Abito + 100 Arma .: Resistenza: 100 + 100 Abito +100 Arma .: Destrezza: 150 + 100 Abito + 100 Arma .: Vita: 1900 +2000 Abito .: Mente: 25 + 100 Abito + 100 Arma .: Mira: 15 + 100 Abito + 100 Arma .: Spirito: 30 + 50 Abito .: Aura: 6200 + 2000 Abito .: Soldi: 1.339.500 Jeny .: Città Natale: Neo Green Life .: Città Attuale: York Shin .: Storia: //
Dati di Combattimento
.: Hatsu: Concretizzazione .: Esperienza: 10192 (440/470 per il Liv. 38) .: Livello: 37 .: Potere Speciale: "Vita selvaggia": Aumenta di 5 punti ogni parametro base, ad eccezione di spirito, vita e aura.
"Stomaco vitale": Resistenza del 50% ad ogni tipo di veleno, ad eccezione di quelli creati tramite il Nen, qualora un giocatore sia in possesso di una simile abilità.
Ark 002: Angels Quest 001: Fidarsi è bene... Quest 003: alla residenza Zaoldyeck Quest 008: In nome della Famiglia Quest 011: Un nuovo potere Quest 013: Mostra e Dimostra Quest 22: droga e nen Quest 026: Chi non muore... Quest 029: Non può piovere per sempre Quest 031: Vinco io, Vinci tu. Quest 037: colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre... Quest 046: Sussurri nella notte cieca. Quest 052: Una Nuova Specie Quest 058: Il Ritorno dell'Incubo Quest 067: La via è chiusa...fu creata da coloro che sono morti, e i morti la custodiscono... Quest 068: The Ancient Labyrinth Quest 073: The Underwater City Quest 078: premonizione diabolica, oscurità minacciosa Quest 07X: Premonizione Diabolica, L'Araldo di Bhunivelze. Quest 082: I nuovi allievi dell'assassino Quest 090: L'ultimo Cacciatore. Quest 091: Serpe bagnata, serpe fortunata Quest 093: L'erede di Elune Quest 096: Danza all'ombra dei morti Quest 106: La Dama Oscura Quest 112: The Beginning of the End Quest 113: Death Trinity Quest 154: nerding hard Quest 167: Occhi scarlatti, lama argentata. Quest 169: Art requires a certain cruelty. Quest 172: Che festa è se non ci scappa il morto? (ndr, il morto non c'è stato!) Mini quest York Shin: il "crudele" mondo dello spettacolo York Shin, asta 001.
Cintura ornamentale appartenuta ad un re caduto in rovina per aver peccato di Hýbris,si dice che la stessa sorte sarà riservata a chi non avrà una salda volontà.
Aumenta: Spirito di 5 punti Resistenza di 10 punti
Fazzoletto con Lacrime di Luke Skywalker
Fazzoletto rarissimo contenente le lacrime di Luke Skywalker quando seppe che Dart Fener era suo padre,inclusa la prova del dna.
Effetto speciale:Se portato con se permette di avere orde di fan di Star Wars al tuo servizio.
Ho modificato la Scheda, mettendo il potere nerfato e aggiornate le Statistiche di conseguenza. Fino al termine della Quest di Elune conserverò la vecchia:
♠Dati Anagrafici: .: Nome: Akira .: Cognome: Zaoldyeck .: Età: 18 .: Descrizione fisica: Ragazzo diciottenne, Akira è sul metro e settanta, capelli biondo scuri e occhi scarlatti. Ha l'abitudine di sorridere con sarcasmo, e tiene gli occhi socchiusi.
♠Dati Personali:
.: Forza: 519 (125) (+5 Anello) (+40 Abito) (+80 Arma) (+222 "My House, My Rules") + (38 Passiva Deadly Premonition) .: Resistenza: 497 (90) (+60 Abito) (+70 Arma) (+10 Cintura) (+222 "My House, My Rules") (+54 Passiva Deadly Premonition) .: Destrezza: 479 (140) (+5 Anello) (+60 Abito) (+222 "My House, My Rules") (+41 Passiva Deadly Premonition) .: Vita: 4450 (1120) (+500 Abito) (+600 Arma) (+2220 "My House, My Roules")[/color] .: Mente: 271 (25) (+222 "My House, My Rules") (+24 Passiva Deadly Premonition) .: Mira: 260 (15) (+222 "My House, My Rules") (+ 23 Passiva Deadly Premonition) .: Spirito: 326 (30) (+5 Anello) (+ 5 Cintura) (+15 Abito) (+20 Arma) (+222 "My House, My Rules") (+27 Passiva Deadly Premonition) .: Aura: 7780 (4400) (+500 Abito) (+800 Arma) (+2220 "My House, My Roules") : Anime: [color=red]74 .: Soldi: 1.159.000 Jeny .: Città Natale: Neo Green Life .: Città Attuale: Neo Green Life .: Mestiere: Sicario .: Storia: Morto e resuscitato, questi è ritornato lo spietato assassino di un tempo.
♠Dati di Combattimento: .: Hatsu:Concretizzazione .: Esperienza: 170/420 .: Livello: 32 .: Potere Speciale: Vita selvaggia/Stomaco vitale
.: Tecniche Nen: 83%
.: Armi: Kusari-gama Demoniaco
.: Equip.: Sussurri della Notte-Anello adamantino di Yeyasu-Biglietto Asta York Shin 001-Cintura Leggendaria del Re Corrotto.
.: Stile di Combattimento: Danza Mortale del Kusari-gama
.: Combattimenti: Contro Shichijuni Hachi - Contro Keba Kentury - Contro Marte Cid (Extra Role) - Contro Shichijuni Hachi (Torneo)
.: Missioni ed Operazioni svolte: Quest 001: Fidarsi è bene...-Quest Academya 001: Banchi di scuola-Esame Hunter 001-Quest 003: Alla Residenza Zaoldyeck-Quest 008: In nome della Famiglia-Quest 011: Un nuovo potere-Quest 013: Mostra e Dimostra-Quest 026: Chi non muore...-Quest 022: Droga e Nen-Quest 029: Non può piovere per sempre-Quest 031: Vinco io, vinci tu-Quest 037: Colui che non ha visto il calar della notte non giuri di avventurarsi nelle tenebre- Quest 046: Sussurri nella notte cieca. - Quest 052: Una Nuova Specie, Secondo Atto. - Quest 058: Il ritorno dell'Incubo - Quest 067: La via è chiusa...fu creata da coloro che sono morti, e i morti la custodiscono... - Quest 068: The Ancient Labyrinth - Quest 073: The Underwater City.
♠Deadly Premonition:
.: Effetto del potere:
Concretizza un Kusari-gama argentato, alla cui estremità non vi è un peso, bensì una mano artigliata meccanica, soggetta alla volontà dell'utilizzatore ma dotata di un barlume di personaltà, che ad ogni turno infligge ad Akira ferite variabili. Akira facendosi colpire dall'anima del potere, incrementa le sue statistiche e la sua forza.
A seconda della Vita perduta il potere cambia leggermente. Si distinguono quattro fasi, e in ogni fase si realizzano bonus e malus diversi nonchè un attacco speciale unico, corrispondente ai diversi modi di combattimento con il Kusari-gama.
Passiva: Aumenta del 10% tutte le Statistiche, eccetto la Salute, l'Aura e lo Spirito.
Costo: 100 Aura
100% < Vita > 80% : "Deadly premonition: Bloody Memories"
Il Kusari-gama argentato attorciglia intorno al braccio sinistro di Akira la catena alla cui estremità vi è la mano artigliata.
Costo: 100 Aura al turno.
BONUS: un aumento del 15% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.
80% < Vita < 60% : "Deadly premonition: Malicious Tragedies,"
Il Kusari-gama colpisce a ripetizione il corpo di Akira prima di assumere una tinta più cupa, quasi nera. La mano artigliata inizia a muoversi di sua spontanea volontà, artigliando e afferrando chiunque oltrepassi la sua area di azione.
Costo: 150 Aura al turno
BONUS: un aumento del 25% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.
Il Kusari-gama diventa totalmente nero. Ora il Kusari-gama è ricoperto dal sangue dell'utilizzatore e la volontà di Deadly Premonition domina il giovane, che non può fare altro che affidarsi al suo potere. La personalità di Akira cambia, esprimendo e compiendo il volere del potere stesso.
Costo: 200 Aura al turno.
BONUS: un aumento del 40% della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.
40% < Vita < 0%: "Deadly premonition: Insane Sacrifice, Last dilemma."
Intorno al corpo di Akirasi condensa l'aura sinistra accumulata dall'arma durante le tre fasi precedenti, e la portata del Kusari-gama aumenta. In questo stato l'utilizzatore può ricorrere al suo attacco più potente: "Anguished Destiny" al prezzo del 99% della Vita Residua. Il potere viene poi annullato.
Costo: 300 Aura al turno
BONUS: un aumento del 60% della della Forza risultante durante la Fase di Attacco e quella di Difesa.
EXTRA: Non è possibile entrare in questo Status ferendosi da soli.
.: Malus All'attivazione Akira perde 50 Punti di Vita, poi perde 20 Vita ad ogni turno che passa. (Concretizzare o sconcretizzare l'arma, se l'intervallo è breve, non annulla l'attivazione del potere). Se entrato nello stato "Insane Sacrifice, Last dilemma." la perdita di vita diventa invece il 25% della vita residua ad ogni turno. (calcolata sulla vita totale al momento dell'attivazione di "Last dilemma", il che vuol dire che Akira può resistere al massimo 4 Turni in questo Stato, a meno che non recuperi vita in qualche modo).
♠Tecniche Nen:
Starting Waltz
Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Bloody Memories". Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Bloody Memories".
La catena del Kusari-gama, sfidando le leggi della gravità, forma una barriera attorno al corpo di Akira, pur continuando a muoversi, come un serpente. Il giovane prende in mano il falcetto per attaccare a breve distanza. Lo spazio all'interno della barriera della catena è considerato da Akira spazio impenetrabile, e chiunque ci entri viene attaccato da Akira. Il procedimento è automatico.
Costo: 150 Aura ulteriore.
Effetto: Aumenta di un ulteriore 10% solo la Fase Difensiva. Se Akira subisce un attacco ravvicinato questo perde il 5% della sua Forza risultante, e l'attaccante subisce un danno certo di 50 Punti.
Regettable Maze
Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Malicious Tragedies"
La catena del Kusari-gama si allunga a dismisura con un utilizzo ulteriore dell'aura. Essa va a formare un enorme labirinto in continua espansione, che si sviluppa nel terreno e sugli oggetti (come gli alberi, ad esempio). In questa tecnica l'intero corpo di Akira è totalmente ricoperto dalla catena, e lo stesso Zaoldyeck non si può muovere. Tuttavia la catena e l'arma agiscono di volontà propria, attaccando il nemico e percependo la sua presenza attraverso la catena, rendendo di fatto molto difficile la fuga.
Consumo: 50 aura ad ogni turno + 50 Aura in più per ogni turno che passa (in aggiunta al costo del potere principale)
Effetto: Destrezza ridotta a 0. Fase difensiva potenziata di un ulteriore 20%. Fase offensiva diminuita del 25%. Perdita di vita aumentata di 10 Punti a turno.
Howling Symposium
Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Cruel Ultimatum, Marionette Macabre"
Akira sacrifica parte del potere di attacco per ottenere un piccolo potere di recupero dell'Aura. In questo attacco il Kusari-gama da nero passa a bianco e ogni danno effettuato viene ridotto a nullo, ovverosia in questa condizione è impossibile ferire l'avversario. Tuttavia ogni attacco fa recuperare 25% della Vita e dell'Aura, indipendentemente dall'entità del danno. Anche se si esce dalla soglia di "Cruel Ultimatum" solo lo scioglimento di "Howling Symposium" farà ripartire il potere da dove legittimo.
Effetto: Ogni attacco andato a segno (escluse le Schivate) comporterà un aumento della Vita e dell'Aura del 25% (calcolata sui valori base). Non è possibile andare oltre al 120% di Vita e Aura (calcolata senza Bonus nè Malus) Consumo: 0 Aura. Aumento Resistenza ridotto al 25%. Forza ridotta a 0. Impossibilità di usare Skills attive. Utilizzabile due sole volte a battaglia e per massimo due volte a utilizzo.
Anguished Destiny
Tecnica utilizzabile solo durante "Deadly Premonition, Insane Sacrifice, Last Dilemma"
Akira ricopre d'aura il falcetto, aumentando di molto il potere dello stesso. La gittata del falcetto aumenta e l'aura lo fa assomigliara ad una grande falce. La preparazione di questo attacco dura 2 Turni in tutto. Poi Kokutyu vibra un colpo di falce, causando una tremenda onda d'urto. Esaurito l'attacco il potere scompare.
Consumo: Tutta l'aura residua eccetto 1. Consuma il 99% della Vita residua.
Effetto: Fase offensiva aumentata del 100%.
Final Ballad of A Void Walker
Akira si suicida. Morto lo giovane Zaoldyeck il suo potere, "Deadly Premonition", viene emancipato dal suo utilizzatore e Akira rinasce altrove, dotato di un nuovo corpo. Tutti i ricordi e le esperienze del precedente utilizzatore si trasmettono a Akira, così come le sue abilità.
Condizioni per l'attivazione: deve essere l'ospite a suicidarsi, e non Akira.
Akira concretizza una lanterna, maledetta con il Nen, appesa con un gancio alla cintura dei pantaloni. Questa lanterna non può essere utilizzata come arma, né conferisce bonus intrinsechi. Ogni volta che si uccide una persona, npg o pg, si ha facoltà di raccoglierne l'anima. Per ogni anima raccolta le statistiche di Akira aumentano di 3 Punti, ma la Salute e l'aura aumentano di 30. Non è possibile possedere più di tre anime per livello. Il limite massimo di anime è 100. Non è possibile raccogliere più di tre anime alla volta. Più uccisioni in contemporanea oltre tale numero costringeranno a scegliere solo tre di queste da imprigionare all'interno della lanterna. Il bonus alle Statistiche viene conteggiato solo se la lanterna è concretizzata. Quest'aumento extra alle Statistiche non è conteggiato per il limite solitamente assegnatole.
Costo: 4% Aura Totale a turno. Costo ulteriore: 2% della vita residua a Turno.
♠Tecniche Nen:
The Shadow Isles
Se Akira ha mantenuto attivo "My House, My Rules" per più di Tre Turni, allora può imprigionare se stesso e un bersaglio di cui Akira conosce il nome (vero o fittizio che sia purchè lo Zaoldyeck lo conosca) all'interno della Lanterna, in uno Spazio concretizzato dal potere stesso. Tale luogo viene chiamato "Shadow Isles". Le Shadow Isles sono un arcipelago stregato creato dal Nen di Akira e possono essere impiegate dallo Zaoldyeck come campo di battaglia a lui favorevole. All'interno delle Shadow Isles vivono tutte le persone di cui Akira possiede le anime, e in più alcune persone decedute il cui ricordo è ancora vivo nella mente del ragazzo. Ovviamente sono solo proiezioni mnemoniche, non vere persone.
Effetto: si trasporta Akira e il bersaglio all'interno delle Shadow Isles per cinque turni. Il nemico vede ridursi del 25% le proprie fasi di Attacco , mentre Akira aumenta dello stesso valore anche quella di Difesa, oltre che d'attacco. Se Akira non viene sconfitto prima del termine dei cinque turni l'avversario perde il 20% della Vita Totale e dell'Aura Totale e Akira si cura della metà dello stesso ammontare. E' possibile trasportare chiunque nelle Shadow Isles senza alcun problema qualora lo si desiderasse e l'altra persona fosse consenziente. Ovviamente questa feature non vale in caso di pericolo imminente.
Extra: Akira assorbendo un anima ottiene l'accesso a tutti i ricordi che questa aveva in vita sottoforma di spettro nelle Shadow Isle. Se si interroga lo spettro del defunto all'interno della lanterna, questo non può mentire.
Costo: 5% Aura Totale a Turno Costo ulteriore: 4% di Salute residua al turno (Ambedue i costi in aggiunta a quelli del potere principale)
Extra: Utilizzabile solo una volta a combattimento.
Akira chiama a raccolta le anime imprigionate nella Lanterna, e le fa momentaneamente uscire dal loro carcere. Le anime infestano il campo di battaglia per alcuni secondi, danneggiando chiunque si trovi nei paraggi, Akira compreso. Poi ritornano nella lanterna.
Effetto: ogni anima infligge 3 di Danno Certo a tutti coloro che si trovano nei paraggi. Ogni anima danneggia singolarmente ogni bersaglio.
Costo: 10% Aura Residua. Costo ulteriore: 5% Vita Residua (In aggiunta a quelli del potere principale) Utilizzabile solo 3 volte a combattimento.
Effetto ulteriore: se l'attacco viene sferrato nelle Shadow Isles, allora ogni anima infligge 5 di danno certo, e solamente al nemico.
Extra: Si possono rilasciare in questo modo al massimo 50 anime. Anche se se ne possiedono di più non è possibile aumentare il danno.
Our Souls controlled by Devil
Akira potenzia il proprio corpo soggiogando le anime imprigionate nella lanterna, assorbendo la loro energia vitale residua per raggiungere vette di potere più elevate.
Effetto: Ogni volta che Akira infligge danno all'avversario con il Kusari-gama o a mani nude, ogni anima presente nella Lanterna colpisce il Nen avversario, indebolendo il corpo e la mente del nemico.
Fase offensiva e difensiva di Akira aumentata di "X" %, dove "X" sta per il numero di anime imprigionate nella lanterna, fino ad un massimo del 25%. Al contatto con il nemico, ogni anima ruba 10 Aura al nemico e infligge 5 danni, e Akira recupera 25 Aura. Per ogni 5 Anime presenti nella Lanterna l'avversario perde 1% della Vita totale. (Non oltre una perdita del 10% totale)
Costo: 5% Vita Totale a turno. 5% Vita Residua. (Ambedue i costi in aggiunta a quelli del potere principale)
This whole... living thing is... highly overrated.
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Passiva: Ogni volta che Akira infligge danno con un attacco normale, si cura dello 0,5% della sua Vita Residua per ogni Anima presente nella lanterna, per un massimo del 10% a Turno. Questa cura avviene in due turni di Akira, ma è cumulativa. Cioè se il primo turno colpisco il nemico e mi curo del 10%, metà la recupero immediatamente, e metà il turno dopo. E così via.
Attiva: Akira può divorare un anima, che gli conferisce un aumento della Fase di Attacco e di Difesa del 25% per due turni. E' possibile mangiare solo un anima ogni tre turni.
Costo: 6% Aura Residua 3% Vita Totale Perdita Permanente di una anima. Utilizzabile solo tre volte a combattimento, se si utilizza tutte e tre le volte allora nemmeno la passiva è più utilizzabile.
♠Unnatural Incarnate:
Ogni danno inflitto da Akira all'avversario riceve un bonus di 5 punti di Danno Certo e gli fa recuperare 50 Aura. Più fonti in uno stesso turno attivano singolarmente "Presenza Innaturale".
Ogni 4 attacchi che beneficiano di "Presenza Innaturale" il successivo cura Akira per 15 Salute.
♠Tecniche Extra: Unfair Wishes
♠The Endless Requiem of the Hopeless Souls...
Passiva: gli attacchi di Akira portati con la sua arma o a mani nude che infliggono danno al bersaglio provocano uno scambio animico fra le Anime nella lanterna e l'anima del bersaglio. Questo scambio deviato provoca una reazione di rigetto nell'anima colpita, infliggendo il 10% della vita totale del possessore come Danno Certo distribuito in 5 Turni. L'effetto è cumulabile ma non sinergizza con le altre abilità attive.
Attiva: Akira effettua uno scambio animico fra il suo braccio sinistro e la Lanterna. Come risultato, per un turno il braccio è puramente spirituale e perde la sua connotazione materiale. Se il nemico viene colpito attraverso un attacco portato con il braccio posseduto dalle Anime perde il 10% della sua vita totale distribuito in 2 Turni. Inoltre, a causa del colpo, l'efficacia delle cure rivolte al nemico colpito sono dimezzate. Anche se il colpo viene parato ma vi è contatto l'effetto si attiva.
Danno: (Forza Base+ Spirito Residuo) x 1,5 Costo: 10 Spirito e 50 Aura
♠Midnight Elegance:
Passiva: non è possibile utilizzare questa tecnica se non attraverso il Kusari-gama. La fase difensiva in cui si utilizza il Kusari-gama riceve un bonus del 25%.
Attiva: Akira inizia a danzare con il Kusari-gama, esibendosi in una danza ipnotica e letale che aumenta le sue capacità di combattimento.
Effetto: Fase offensiva aumentata del 25%. Destrezza avversaria diminuita del 20%.
Costo: 15 Spirito. 50 Aura. L'effetto perdura tre turni.
♠Lament of Bounded Weeping
Passiva: Ogniqualvolta Akira viene ferito, le anime hanno una reazione irata, e colpiscono l'aggressore, che perde tanti punti vita quante sono le anime nella Lanterna (massimo 30).
Attiva: Akira esegue una combinazione di tre colpi con il Kusari-gama, avvicinandosi al nemico, poi, al terzo attacco, colpisce la Lanterna, liberando forzatamente le anime per il tempo necessario allo Zaoldyeck a riparare con il Nen la prigione delle Anime. Queste, durante la loro momentanea libertà, attaccano il nemico, mietendo parzialmente la sua anima.
Effetto: per quattro turni l'avversario perde il 5% della propria vita totale. Costo: 20 Spirito, 15 Salute e 50 Aura.
Condizione ulteriore: Akira non può attivare quest'abilità più di tre volte a battaglia. Il colpo può essere schivato se la Destrezza Totale avversaria è almeno di una volta e mezza superiore a quella di Akira, senza potenziamenti. In caso di Schivata il costo in vita non viene restituito.
♠Submit to my desires:
Passiva: ogni volta che Akira perde in un singolo attacco più del 10% della sua vita totale, il Kusari-gama reagisce automaticamente, graffiando l'aggressore, infliggendo come danno certo la metà del danno subito da Akira. L'effetto non vale se Akira subisce un danno superiore al 30% di vita totale o non è materialmente possibile che il Kusari-gama riesca a ferire l'avversario.
Attiva: Akira sfodera tutta la propria malvagità, modificando il suo stile di combattimento. Ora i suoi movimenti si fanno più sinuosi e imprevedibili, e dopo una combo di sette colpi di Kusari-gama a ripetizione, la catena dell'arma cerca di menomare l'avversario, attorcigliandosi sull'arto nemico per poi spezzarlo bruscamene.
Danno: il 15% della vita totale nemica in danno certo. Impossibilità di usare l'arto colpito per sette turni.
Costo: 50% dello Spirito residuo. 250 Aura. Utilizzabile solo una volta a battaglia.
Scusa, mi spieghi come fai ad avere 150 destrezza di sola statistica? Idem 125 forza, visto che il massimo possibile dovrebbe essere 100 (senza i bonus delle equip)
Scusa, mi spieghi come fai ad avere 150 destrezza di sola statistica? Idem 125 forza, visto che il massimo possibile dovrebbe essere 100 (senza i bonus delle equip)
Io ho equipaggiato Limitless, mica l'ho rimosso come Lucyan.