HunterXHunter Forum


che nen avresti?
Poll choicesVotesStatistics
Henka (Trasformazione)9 [20.45%]
Gugenka (Concretizzazione)9 [20.45%]
Tokushitsu (Caratterizzazione)9 [20.45%]
Kyouka (Irrobustimento)8 [18.18%]
Houshutsu (Emissione)8 [18.18%]
Sousa (Manipolazione)1 [2.27%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

che nen avresti?, e come lo useresti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2012, 08:28

Triple hunter
•••••••••

Group:
Member
Posts:
10,853
Location:
Atri

Status:


CITAZIONE (~Straiker~ @ 6/3/2012, 20:44) 
Non avendo che fare ci ho provato anche io XD e mi sono usciti:

Henka (Trasformazione)(100%)
Houshutsu (Emissione) (45%)
Gugenka (Concretizzazione) (34%)
Kyouka (Irrobustimento) (34%)
Sousa (Manipolazione) (10%)
Tokushitsu (0%)

Può sembrare fortissima come abilità ma i difetti ci sono e sono anche assai, ho dato molto sfogo alla mia fantasia :)

Diciamo che la trasformazioni mi calza troppo
Come hatsu:
AURA NERA
Capacità di trasformare il nen in una fiamma nera in grado di bruciare qualsiasi cosa anche lo stesso nen senza che l'utilizzatore ne sia immune. La fiamma brucia sempre alla stessa velocità e si propaga con qualunque cosa venga in contatto (aria esclusa)

Tecniche Derivate:
Difesa Assoluta
Attivando prima il ken ci si ricopre interamente con la fiamma nera in modo che gran parte della quantità di nen concentrato nel corpo dell' avversario venga assorbito. Si subiscono comunque i danni ma la parte che viene in contatto con la fiamma inizia a bruciare inesorabilmente (utilizzando il ken si può rallentare il propagarsi della fiamma)
Dark Bullets
Utilizzando le abilità di emissione si possono sparare dei piccoli e rapidissimi proiettili di aura nera dalle dita (non penso serva spiegare cosa succeda se non si attiva il ken prima di venire colpiti XD)
Dark Blade
Utilizzando le abilità di materializzazione si crea una spada la cui lama conserva le caratteristiche della fiamma nera, tuttavia per il grande dispendio di energia per mantenerla materializzata si rende necessario disattivare il ken intorno al corpo, ottima per impedire che l' avversario si difenda col ken dagli attacchi (se ti ferisce sei morto)
Usi di base:
L' abilità si può usare anche trasformando piccolissime quantità di aura e toccando l' avversario con quella parte, l' abilità si attiva ugualmente.

La mia stima nei tuoi confronti non salirà mai(questo è certo). Troppo naruto, copiare l'abilità dell'amaterasu, che di per sè è già troppo forte e poi aggiungerci anche l'immunità ad essa(essendo il principale punto debole della tecnica) fa di te una persona scontata <.<(mi dispiace per te xD). In più *momento wikiPoor*, l'amaterazu non è un'abilità creata dall'autore(plagiatore) Masashi kishimoto, bensì dal fratello Seishi Kishimoto(gemello) che nel quarto capitolo(se ricordo bene) del manga "666 satan" la fa utilizzare all'ex migliore amico del protagonista. Il fuoco è ovviamente nero ed è inestinguibile :asd: ... ed ora sta il bello ;D, lui le usa tramite una spada :straasd: , ciò vuol dire che non hai inventato neanche la terza variante delle fiamme nere!!!

scusami, ma i momenti "sfogo" quando leggo roba del genere sono d'obbligo :asd:
 
Top
Karl-
view post Posted on 2/4/2012, 13:16




Allora,parto dal fatto di avere il 100% di materializzazione,come da test,anche se preferivo l'emissione...Allora la mia abilità si basa sul concretizzare 3 bastoni diversi(è la mia arma preferita),con diverse caratteristiche:
1)Red Rod:(corto-medio raggio)Allora quando questo bastone è materializzato se il mio nen entra in contatto con l'avversario lo stordisce per 1 ora mediante neurotossine,però ha come restrizione che non posso uccidere nessuno finchè è concretizzato,se lo facessi sarei io ad essere stordito,però per 24 ore...Utile per catturare vivo il nemico oppure per ucciderlo quando è inerme...Inoltre si può abbinare con altre abilità,come "L'ago di nen",cioè si materializza un ago di nen,sottilissimo(può bucare il ten) e velocissimo che può essere schivato solo se si hanno ottimi rifletti o l'En attivo,se entra in contatto con l'avversario ovviamente lo stordisce,la variante è "L'esplosione di aghi",cioè si trasorma il ten in aghi e li si scaglia in tutte le direzioni,oppure la "Pioggia di Nen" che consiste nel far piovere nen dal cielo per stordire tutti gli avversari,ovviamente ha una durata massima di 1 secondo e a seconda del raggio può consumare tutto il nen e se usato in condizioni non ottimali può causare la morte.
2)Long Rod(lungo raggio):un bastone in grado espandere l'En per scovare nemici distanti,inoltre è in grado di allungarsi(alla Goku) e concentrando il nen nelle gambe lo si può usare alla "salto con l'asta" per raggiungere il nemico individuato,purtroppo non ha alcuna abilità combattiva,quindi con un colpo decente si spezza.
3)Twins Rods:(corto raggio) il Red Rod,se si scoprono le abilità,si può comunque evitare,inoltre ha molte restrizioni,perciò andrei in giro con questi due bastoni fingendo di essere della manipolazione(come fa Kurapika) e nascondendo le mie vere abilità,questi bastoni se entrano in contatto con un oggetto o con il nen che non sia il mio materializzano automaticamente degli aghi di mezzo metro,utili in combattimento.
Ovviamente contro qualcuno forte nel combattimento mi troverei svantaggiato in uno scontro diretto,viste le restrizioni,inoltre se si scopre il tipo di Nen e il resto è difficile vincere,per questo mi vedrei più come un Hunter da supporto,che attacca singolarmente solo quando è costretto o può vincere semplicemente con i Twin Rods...
Bhe io ho tanta fantasia e mi sono divertito a scrivere questa cosa :)
 
Top
Killua93
view post Posted on 2/4/2012, 13:32




Bel potere karl ...nel senso che hai dato i giusti punti di forza, come anche i giusti punti deboli.

Se usassi bene una cosa del genere non è comunque da sottovalutare, seppur non delle miglioriXD
 
Top
Karl-
view post Posted on 2/4/2012, 13:38




Punto tutto sulla sorpresa,in fondo sono le informazioni che ti fanno vincere le guerre :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:31
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


io ho messo trasformazione ed una possibbile tecnica chiamata (Pugno del Giudizio): trasporto l'aura sul pugno dato che sono della trasformazione io la trasformo simile al fuoco con una condizione che è:più do informazioni all'avversario della mia tecnica più è forte l'esito della tecnica.
Cosi pronto a sferrare il pugno che si chiama del giudizio perche colpendo l'avversario al cuore si impriggiona il fuoco dentro di lui cosi da circondare il cuore a quel punto io pronuncio una condizione che deve rispettare il mio avversario piu gli parlo della mia tecnica più posso esagerare con le promesse,se gli dico tutto sulla tecnica posso dire qualsiasi condizione.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:31

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


CITAZIONE
La mia stima nei tuoi confronti non salirà mai(questo è certo). Troppo naruto, copiare l'abilità dell'amaterasu, che di per sè è già troppo forte e poi aggiungerci anche l'immunità ad essa(essendo il principale punto debole della tecnica) fa di te una persona scontata <.<(mi dispiace per te xD). In più *momento wikiPoor*, l'amaterazu non è un'abilità creata dall'autore(plagiatore) Masashi kishimoto, bensì dal fratello Seishi Kishimoto(gemello) che nel quarto capitolo(se ricordo bene) del manga "666 satan" la fa utilizzare all'ex migliore amico del protagonista. Il fuoco è ovviamente nero ed è inestinguibile ... ed ora sta il bello ;D, lui le usa tramite una spada :straasd: , ciò vuol dire che non hai inventato neanche la terza variante delle fiamme nere!!!

scusami, ma i momenti "sfogo" quando leggo roba del genere sono d'obbligo

Sorry ma non seguo naruto quindi non ho la più pallida idea di come funzioni il potere di cui parli, se proprio ci tieni a saperlo avevo preso l' idea da one piece e dal frutto di teach, solo che invece di trasformare l' aura in oscurità l' ho trasformata in una fiammata di colore nero. Il fatto che bruci anche il nen è sempre presa da la infatti come il frutto di teach rende tangibili i rogia annullandone i poteri la fiamma annulla le difese nen altrui. L' utilizzatore ho già scritto che non ne è affatto immune quindi non so cosa sei andato a leggere. Infine la terza abilità, ovvero quella della spada l' ho presa da final fantasy crisis core e precisamente dallo scontro genesis angeal vs sephiroth quando genesis infiamma la spada. Questo solo per chiarezza
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 23:18
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


sensa offendere a chi come me e uscito ma:

uffi mme uscita la trasformazione. che schifo.

non o proprio idee per sta tipo di nen.

avrei preferito concretizzazione o emmissione. UFFI :stop: :stop:
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 23:20
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


io volevo trasformazioneeeeeeeeeeeeee :stop:
 
Top
Ever Green
view post Posted on 3/4/2012, 11:55




A già al test mi era venuto come primo potenziamento, poi trasformazione e poi ancora specializzazione e non ricordo più in la dei primi 3...

Però la specializzazione sarebbe più adatta a me in quanto così mi han detto amici miei... boh comunque sia il mio potere nen lo avevo scritto da un'altra parte hehe
ma ovviamente ne potrei sempre inventare uno nuovo... anche se devo dire che con il potenziamento è davvero difficile inventarsi qualcosa...
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 13:04
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


bbe l'irrobustimento non e male alla fine. carichi un pugno, un calcio o un arma con il kou e via e fatta. quasi.
 
Top
Ever Green
view post Posted on 3/4/2012, 13:13




si ma non è divertente se la cosa è semplice, già il principio che usa Gon è abbastanza elementare solo che come lo propone è molto innovativo... non è proprio semplice creare le basi per avere un nen davvero creativo, bisogna saperci fare e aguzzare l'ingegno
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 13:47
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


vero. io l'ho reso piu alla ubor che usava solo il kou e basta da quel che si e visto(tralasciando lo zetsu).
 
Top
Ever Green
view post Posted on 3/4/2012, 13:53




secondo me è il più difficile tra tutti il potenziamento perchè può funzionare solo con metodi semplici e non troppo complicati proprio adatti a una persona semplice...
negli altri invece puoi sbizzarrirti di più con la fantasia per questo è più facile secondo me
 
Top
Killu96
view post Posted on 6/4/2012, 13:29




Ho fatto anch'io questo test ed è uscito:
concretizzazione (100%)
manipolazione (100%)
caratterizzazione (50%)
emissione (25%)
trasformazione (0%)
irrobustimento (0%)
credo che userò la concretizzazione anche nel gdr. Pensavo di creare un orologio in grado di fermare il tempo: in base al raggio d'azione del potere e dalla durata dell'effetto (per esempio 5 secondi) l'orologio avrà bisogno di un tempo per ricaricarsi e quindi per essere riutilizzato. Per esempio se l’utilizzatore decidesse di fermare il tempo per 5 secondi e di utilizzare questo potere in un raggio di 1 metro, quindi poco, l’orologio avrebbe bisogno di 15 minuti di ricarica, oppure se l’utilizzatore volesse bloccare il tempo per 10 minuti e in un raggio di 50 metri l’orologio non sarebbe più utilizzabile per 5 giorni. Naturalmente a tutto ciò va aggiunto anche il consumo di nen da parte dell’utilizzatore, inoltre chi venisse colpito da questo potere potrebbe annullarlo dando sfogo al 60% del nen che possiede in una sola volta. Che ne pensate?
 
Top
Karl-
view post Posted on 6/4/2012, 13:49




Killu come faccio a usare il Nen se il tempo è bloccato?Allora il tuo potere non blocca il tempo ma i movimenti,sennò non sarei cosciente :P
 
Top
52 replies since 25/2/2012, 17:40   2939 views
  Share