HunterXHunter Forum

Segnalazione link non funzionanti o errati.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2012, 10:48

Hunter
••••••

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Inferno

Status:


Come potete ben vedere, lo staff ha recentemente provveduto a fornirvi una pagina di download ufficiale.
QUI
Tuttavia, come si può immaginare, è stato un lavoro di spostamento in massa, quindi, c'è una remota possibilitá che il sottoscritto abbia sbagliato ad inserire qualche link.
Vi chiediamo di segnalarlo in questo topic, nel caso trovaste un link sbagliato o non funzionante.

Grazie di cuore,
Lo Staff.
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 25/2/2012, 14:20




i sub sn perfetti
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:04
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Non segnalo nessuna anomalia nei link, ma mi chiedevo se gli episodi (del vecchio anime) doppiati in ita con sub nelle parti censurate fossero stati conservati. Avete fatto un gran lavoro mettendoli su veoh, però è un peccato che ci siano quelli censurati.
 
Top
Killua93
view post Posted on 27/3/2012, 18:39




rasta si li ho tutti...ma conosco il legittimo proprietario e in teoria non li cedeva.

però siccome ora non li ha neanche più lui, gli potrei chiedere di cederceli se in cambio noi facciamo la fatica di caricare anche per lui tutti e 92 gli episodiXD
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:45
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Saresti un grande!! Se parli di phantomfav come pensi di contattarlo?? ma poi scusa, una volta su internet un file è di tutti! (illegalmente, ma non poi così tanto, parlando)
 
Top
Killua93
view post Posted on 27/3/2012, 18:51




nono non si tratta di phantom, ma di colui che li ha creati usando video originale e audio ita, con sub lì dove la scena da noi era tagliata.

ha un forum suo su forumfree... mo magari riprovo a chiederglielo, perchè in realtà già tempo fa ci provaiXD però disse che li aveva ceduti a phantom perchè comunque aveva un sito suo a parte...mentre noi siamo "concorrenza" in un certo senso.

ma ovviamente metteremo ogni genere di credito richesto.
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:59
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


ah ok, allora confidiamo in te, fai tutto quello che puoi mi raccomando xD e grazie!
 
Top
Killua93
view post Posted on 2/4/2012, 21:40




Risposta positiva...non mi rimane che riuppare tutto insieme al legittimo proprietario e gemellare i forumXD
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 21:42

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Buon lavoro Kill :D
 
Top
Killua93
view post Posted on 2/4/2012, 22:13




Nel senso che mi auguri buon lavoro o che ho fatto un buon lavoro? Perché mi servirebbero entrambe le cose per sostegnoXD
 
Top
« FËÎTÅÑ »
view post Posted on 2/4/2012, 22:25




io ti dico entrambe le cose allora!!
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 16:28
Avatar

Aspirante hunter quinta prova
•••••

Group:
Member
Posts:
816

Status:


Grande Kil!!! Hai il mio supporto morale :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:02
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


a me l'episodio 19 nn me lo fa scaricare T.T
mi dice ke devo inserire l'username e la pass
o.O
 
Top
Killua93
view post Posted on 3/4/2012, 20:22




c'hai ragione O.o

mo chiedo asuka...così appena si degna di entrare mi risponde e poi ti dicoXD

brutta notizia...è un problema di wupload proprio...cioè ora per far entrare solo il proprietario, chiedono nome e password O.O

porca mado.....

mo vedo de risolvere
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:26
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


ok grazie Killu...i effetti ora ho provato anke con gli altri, stesso problema!!!!

poi nn so se centra qualcosa, ma volevo vedermi un episodio di kuroshitsuji in streaming e nn va neppure quello... O.o
 
Top
58 replies since 25/2/2012, 10:48   782 views
  Share