HunterXHunter Forum

Posts written by ~Straiker~

view post Posted: 3/9/2021, 17:49 Lucyan Virayes Vs Marvin Cosades - 200-250
3-2 per Marvin, questo è il verdetto dell'arbitro, si trova in svantaggio ma era cosa di poco conto, sette punti sono tanti e nel tempo che ci si mette a guadagnarli tutto può succedere.
NON SONO LOGORROICO. E tu togliti quello stupido sorriso dalla faccia, forse stavo solo attivando una condizione del mio potere Nen, no? Forse in effetti no.
Quel che conta comunque è che il nostro combattimento stia facendo capire al pubblico quanto superiore sia il mio stile di vita e il mio modo di vedere le cose, tant'è che la mia superiorità nemmeno ti permette di muovere un dito contro di me. Inoltre guarda! Fedeli nuovi adepti hanno già deciso di unirsi alla causa, distruggendo chi è fonte di peccato

Lucyan si guarda in giro, le persone iniziano a muoversi e a correre in disordine verso il ring.
Sono controllati? Ok, adesso sta iniziando a diventare stancante.
Un'idea gli balena la mente: usare l'aura nera per togliere il controllo del nen da quelle persone. E' in procinto di attivarla ma poi cambia idea, se davvero erano controllati perché non usarla direttamente su di lui? No, era chiaro, erano solo copie, Marvin aveva sempre saputo manipolare una sola cosa, quel maledetto pezzo di stoffa.
D'un tratto alle sue spalle una specie di gatto che lo avvolge nelle spire di quella che sembra essere una coda.
Sto seriamente iniziando a stancarmi.
Lucyan rimane impassibile, guarda avanti a se Marvin che balza verso di lui cercando di affondare la spada; non si scompone, non ci prova nemmeno a muoversi, espande la sua aura con il nen ed essa si tinge di nero, è ora di dare una prova di forza.

Fase di Difesa
Mantenimento Ken: 150 Aura
Attivazione Primordial Energy: 70
Punti nen residui: 30+70+70=170
Attivazione Darkness Stream: 70 punti
Danno: 1955-200-20x(100-35)x20=455
Vita: 2.222-455-490=1277
Aura: 4.600-150=4450
Primordial Energy: 230
Darkness Stream: 0


La spada affonda nella carne formando una profonda ferita ma Lucyan stringe i denti, non vacilla, non si muove, combatte il dolore lancinante rimanendo in piedi. La sua aura continuava a scurirsi e quella gigantesca bolla di nen si è espansa fino a prendere anche gli spalti, ogni luogo ne era permeato. L'unica sua chance di vittoria è quella, sa bene di non poter mai battere Marvin in pura forza ma se c'era una possibile debolezza da sfruttare è quella.
Tutto molto bello Marvin ma dimmi, non inizia a mancarti il fiato? E' un peccato che il terreno di scontro sia così piccolo, da qui non si esce...
lascia che ti dia il benvenuto Marvin...nel mio mondo oscuro!


Fase di attacco
Attivazione En: 150 Aura
Mantenimento Ken: 150 Aura
Punti nen totali: 100+100+100
Fase di attacco: 300x20=6000 (il colpo è riducibile solo con il nen puro e provoca danno all'aura invece che alla vita)
Aura: 4450-300=4150
Vita: 1277-1000=277
Primordial Energy: 240-200=40


Edited by ~Straiker~ - 3/9/2021, 19:31
view post Posted: 7/8/2021, 15:58 Lucyan Virayes Vs Marvin Cosades - 200-250
Che impressione vederti scrivere alcune frasi al passato remoto ahahah


La nebbia si va diramando, Lucyan sgrana gli occhi e Marvin ma non è lui, il suo corpo si andava liquefacendo come se non fosse reale. Lucyan si volta, qualcosa di simile sta accadendo anche a uno dei due uomini che ha accompagnato Marvin nello scontro, come aveva immaginato poco prima, i due altri corpi non sono altro che creature di nen e la cosa peggiore è che Marvin stesso può liberamente nascondersi dentro di essi e manipolarli a piacere.

Due cloni, è certamente impressionante

Sai, dicono che tutti gli uomini sono uguali, ma guarda me e guarda te ed è chiaro che questa frase non sia vera.
Vedi, normalmente combattendo 1 vs 1 all’Arena hai il 50% di possibilità di vittoria, ma io sono un mostro genetico, non sono normale, per cui contro di me hai AL MASSIMO il 25% di possibilità di vittoria.
Dopodichè aggiungi il mio amico Barack al mix e le tue possibilità di vittoria scendono drasticamente.
In uno scontro a 3 tutti contro tutti in genere si ha il 33% e 1/3, possibilità di vittoria ma io ho il 66% e 2/3 possibilità di vittoria perché Barack sa che non può battermi e nemmeno ci proverà.
Quindi, Lucyan, prendi i tuoi 33% e 1/3 possibilità di vittoria e sottrai il 25% di possibilità che avresti normalmente contro di me e hai 8% e 1/3 possibilità di vittoria. Ma poi prendi la mia possibilità di vittoria del 75% (se andassimo 1 contro 1 ) e aggiungi i miei 66% e 2/3 e il risultato è le mie possibilità di vittoria sono del 141% e 2/3.
Señior Lucyan, i numeri non mentono, e dicono DISASTRO per te.


Se sono già così spacciato che aspetti a finirmi? replica beffardamente.
In realtà sta palesemente bleffando, sarebbe risultato evidente a chiunque che Lucyan fosse sulla difensiva, magari chi non conosce il suo modo di combattere potrebbe pensare che sta studiando il suo avversario ma Lucyan è sempre stato arrogante, quando si ritira è solo perché dubita di poter avere una facile vittoria.

Marvin si lancia ancora una volta all'attacco, stavolta dall'alto, un colpo diretto, con pochi fronzoli ma Lucyan continua a concentrarsi anche sull'altro essere di nen; quale sarebbe stato quello vero?

Lucyan balzò all'indietro provando a lasciare scorrere la lama davanti a sè

Fase di difesa
Mantenimento Ken: 150 Aura
Attivazione Primordial Energy: 30
Punti nen residui: 70+30+30=130
Attivazione Darkness Stream: 100 punti
Danno: 988-(200+30x20)=188
Vita: 2.500-188-90=2.222
Aura: 4.600
Primordial Energy: 200
Darkness Stream: 70


Nonostante abbia usato il suo potere non è riuscito ad evitare del tutto il colpo, la lama lo ha solo sfiorato ma abbastanza da rovinargli l'abito e lasciargli una piccola ferita sul petto, nulla di grave si intenda ma in quel momento è altro ciò su cui si sta concentrando.

E' molto meno potente rispetto a prima e anche meno elaborato

Creare siffatti cloni deve per forza essere uno sforzo immane, per quanto versato nelle arti nen non è qualcosa che si può facilmente sopportare a lungo

Da tre ha ridotto a due, inoltre è stato più lento, quanto ancora potrà andare avanti?

Lucyan continua ad indietreggiare, anche stavolta lascia l'attacco al suo avversario

Se è tutto qui quello che sai fare sei un fanfarone Marvin, la prima volta puoi avermi sorpreso ma è tutta scena, con così poco non puoi certo mettermi alle corde. Tira fuori qualcosa di meglio o non vale nemmeno la pena che mi scomodi a fare sul serio.

Lo stava apertamente provocando ma non gli interessa, sta credendo di avere il duello in pugno, prestò però avrebbe scoperto se avesse avuto o meno ragione...

Fase di attacco
view post Posted: 11/7/2021, 09:21 La nascosta somiglianza tra Emissione e Specializzazione, solo io l'ho notata? - Off Topics
CITAZIONE (Sabrina Benedetta Marcante @ 10/7/2021, 01:07) 
Io ero partita per l'appunto dal concetto terra terra in quanto la grande similitudine è che siano entrambe collegate almeno ad un'altra...nessuna delle due funziona sola, dubito che uno che possieda Emissione possa usarla senza almeno Manipolazione o Trasformazione esattamente come Specializzazione quindi paradossalmente il mio ragionamento è fin troppo semplice per essere notato ma credo sia la grande similitudine paradossalmente tra le due che è così ovvia che nessuno nota ma è letteralmente innegabile.
M'ero persa la citazione, anche se non so quanto dargli importanza visto che ormai HxH è una copia di Berserk, ma in questo caso Ging ha due tipologie di nen che devono essere usate con un'altra.
Facciamo che sia Specializzazione questa essendo un plus va collegata ad un'altra che pare chiaro essere Emissione quindi lui dovrà essere o\sia Manipolazione che Trasformazione perché non esiste un 'emettitore'(che si dica così?!) che non usi almeno una dei due.
Leorio usa la Trasformazione, Razor usa Manipolazione e così via...capite che probabilmente allora avrà come o 4 o 3 tipologie! :XD:


Grazie per non avermi dato della beota per le mie teorie, di solito lo fanno... ;_;

Si sta chiacchierando, non è certo questo il contesto per insultare, per un manga poi.

Tornando al discorso a me sembra più che altro che ti sia un po’ confusa sulle categorie, cosa che comunque è molto comune poiché togashi stesso fa dire una frase a wing che, soprattutto nella traduzione italiana, si fraintende facilmente.

Quando dice che i pupazzi di kastro necessitano della manipolazione non si intende che ogni oggetto concretizzato richiede la manipolazione così come quando gido crea le trottole esse non vengono certo manipolate, infatti non le può muovere come vuole a differenza dei cloni di kastro.

L’emissione non richiederà mai la manipolazione e questo per il semplicissimo fatto che l’aura emessa è aura pura e quindi non essendo un oggetto concreto non ha bisogno di venire manipolata (la manipolazione è un potere hatsu che altera un oggetto REALE) ne consegue quindi che per gli oggetti concretizzati se si desidera muoverli come se fossero animati si richiede la manipolazione in quanto considerati oggetti reali.

Le categorie togashi lo spiega bene che cosa fanno e in linea di massima posso riassumerle così:

Irrobustimento: amplifica proprietà già esistenti di un qualcosa di REALE

Emissione: permette il mantenimento del potere hatsu anche se lontano dal corpo, qualsiasi potere separato dal corpo (a meno che non sia un effetto di concretizzazione) perde buona parte della sua potenza, l’emissione impedisce questo. È chiaramente una categoria piuttosto uber considerato che permette di combattere a distanza senza gli svantaggi della concretizzazione seppur spesso priva di poteri particolarmente appariscenti. È facile confonderlo con la concretizzazione, la differenza sostanziale è che l’aura emessa rimane aura e quindi la si può rimuovere/distruggere solo tramite esorcismo nen o mettendo KO chi l’ha usata

Manipolazione: altera le proprietà di oggetti reali, è il corrispettivo della trasformazione che fa esattamente la stessa cosa ma con l’aura pura

Trasformazione: vedi manipolazione ma altera le proprietà dell’aura

Concretizzazione: corrispettivo dell’emissione ma l’aura diviene un oggetto reale, tangibile e visibile anche da chi non utilizza il nen

Specializzazione: corrispettivo dell’irrobustimento ma a differenza di questo non ha bisogno di un oggetto reale, può crearlo dal nen o dare le proprietà all’aura stessa. Un esempio di hatsu di irrobustimento è Palm quando usa la chiaroveggenza, è in grado di farlo grazie alle proprietà di quella strana sfera di cristallo che possiede, un utilizzatore della specializzazione potrebbe fare altrettanto direttamente col proprio nen o materializzandola. In generale differisce dall’irrobustimento poiché viene meno il limite di dover esistere e possedere un oggetto con date caratteristiche da potenziare e si trova vicino a manipolazione e concretizzazione perché, come dice il maestro di kurapika, è facile che questi poteri sfocino nella specializzazione.

Un po’ quello che dice char insomma

Di base ogni personaggio può usare qualsiasi categoria nen, ciò che, come dice wing e il tizio che insegna a kurapika, cambia è quanto potere si possa sprigionare usando applicazioni lontane dalla propria categoria e quanto tempo ci si metterebbe a impararle. Tranne se sei kurapika e “fuck this shit, metto centomila regole che mi accorceranno la vita o mi uccideranno così mi viene il potere sgravo subito e non devo allenarmi”

Edited by ~Straiker~ - 11/7/2021, 19:07
view post Posted: 9/7/2021, 15:05 Lucyan Virayes Vs Marvin Cosades - 200-250
Capisco. Vedi Lucyan, quando si è puri, quando si è privi di vizi e tentazioni, come me, la questione diventa facile. Basta poco, le rinunce ed il duro lavoro sono tutto ciò che servono per elevarsi rispetto agli altri.
Io sono superiore.
Ora vedo la verità, la verità su ciò che sei tu e ciò che sono tutte le persone che qui oggi si sono riunite per assistere al nostro scontro. Codardi. Codardi che si nascondono dietro ai loro vizi, dietro alle loro scommesse, dietro al lusso di una vita che non può che portare alla rovina. Codardi incapaci di accettare una verità scomoda, ovvero che solo attraverso una vita retta si può sperare di raggiungere qualcosa.

Lucyan ascolta ma rimane un po' basito, Marvin continua filosofeggiare fino a poco prima di combattere.
E sia Lucyan! Oggi non si affronteranno due uomini, due combattenti del 250esimo piano. Oggi si affronteranno due stili di vita, due modi di intendere l'esistenza. Il tuo sacrificio sarà monito per tutti coloro che sono perduti, sarà un forte segnale di ciò che spetta a chi non decide di seguirmi. Io vi salverò, laverò via ogni vostro problema, e tu sarai il veicolo del mio messaggio.

Duecentesimo Marvin, siamo al duecentesimo

Sdrammatizza, ma c'era ben poco da sdrammatizzare e presto se ne sarebbe reso conto. Ecco Marvin che estrae la spada ma ancora Lucyan non si muove, vuole prima capire come il suo avversario pensa di attaccare e poi quei due accanto a lui, perché li avevano fatti entrare in uno scontro che sarebbe dovuto essere uno contro uno.

Sono creati col nen, le cose che riesce a fare con quel pezzo di stoffa diventano di volta in volta più assurde.

Da li in poi è tutta una nebbia verde, Lucyan riesce a distinguere solo delle sagome, due sembrano gli uomini che accompagnano Marvin che adesso si stanno muovendo a grande velocità verso di lui, probabile anche che siano armati, e poi la nebbia, da cosa l'aveva tirata fuori, pensa, sempre un altro dei milioni di poteri del suo nen? E' probabile ma non c' è tempo di pensarci troppo, le soluzioni semplici sono sempre quelle più efficaci.

Balzò all'indietro evitando gli attacchi senza troppi fronzoli.

Fase di difesa

Destrezza: 200+20x25=700 ----> Schivata

Primordial Energy: 60
Darkness Stream: 30


L'aura intorno Lucyan si tinge di un colore nerastro, solo una parte però, un tempo si sarebbe gettato a capofitto contro il suo avversario ma Marvin non gli sembra un avversario da prendere alla leggera, un passo falso e rischierebbe di trovarsi morto senza nemmeno capire perché.

Lucyan continua ad arretrare e prendere le distanze.

Può persino creare dei cloni, chi sarà quello vero?

Decide di rimanere ad osservare lasciando ancora la mossa a Marvin

Edited by ~Straiker~ - 25/7/2021, 19:38
view post Posted: 6/7/2021, 14:54 La nascosta somiglianza tra Emissione e Specializzazione, solo io l'ho notata? - Off Topics
Wow, posta 😂 ok ora che ho fatto questo salto nel passato rispondo al topic.

Intanto andrebbe rivista un attimino la definizione di hatsu ovvero la “capacità di manipolare l’aura nen” cosa che nessuna delle applicazioni di base fa, ten, ren, zetsu sono tutte tecniche “tutto o nulla” o sono attive o non sono attive, persino l’utilizzo del gyo è una forma molto basic di hatsu per non dire una condizione quasi imprescindibile per applicazioni personali elaborate.

Assunto ciò è doveroso ricordarci cosa sono le 6 categorie nen, non tanto dei poteri in se quanto dei modi di applicazione del concetto di hatsu, in sintesi le categorie rappresentano i 6 modi (in realtà poi infiniti poiché con la specializzazione si può fare un po’ di tutto) in cui si può usare l’hatsu.

L’affinità verso una categoria non influenza minimamente la capacità di sviluppare un determinato potere quanto la facilità nel farlo e la potenza che ne si possa sprigionare. Avere affinità per la manipolazione come nel caso di morau non implica che non si possa essere migliori nello sviluppare una potenza superiore con un colpo di nen rispetto ad esempio a gon in quanto quest’ultimo data la sua scarsa età è ancora ben lontano dall’ottenere un potere sviluppato nella sua categoria (cosa che invece fa in forma adulta contro pitou).

Stesso discorso l’emissione, l’emissione è il potere hatsu che continua a funzionare separato dal corpo. Qualcuno come ging, seppur appartenente alla specializzazione (detto nel manga quando si parla di greed island) non ha certo alcuna difficoltà ad imitare il potere di leorio in quanto quest’ultimo è ben poca cosa nell’uso del nen rispetto a ging il quale è invece un profondo conoscitore delle arti nen.

Di certo ging avrebbe molta più difficoltà ad imitare poteri potenti come quelli di netero, razor o knukle (anche se quest’ultimo non si capisce bene se concretizzazione o emissione) e di certo una loro imitazione non sarebbe nemmeno lontanamente potente quanto l’originale.
view post Posted: 2/7/2021, 10:59 Lucyan Virayes Vs Marvin Cosades - 200-250
Quanto era passato dall'ultima volta che aveva combattuto? Anni almeno. Lucyan era tornato all'arena celeste, convocato per uno scontro, per difendere il titolo di signore di piano. Ed eccolo adesso nella sua stanza super lusso camminando a vuoto e sfiorando le suppellettili ognuna delle quali, immagina, vale più di quanto avrebbe mai potuto guadagnare nella vita se avesse rinunciato a combattere. Lì per li gli balena per la mente il pensiero di rubarne un paio e scappare per sempre; invecchiando aveva iniziato a odiare combattere, usare il nen per ferire o per lo spettacolo di pochi insulsi ricconi che si dilettavano a vederlo rischiare la vita all'arena celeste. Porta la mano davanti gli occhi e si ferma, fissando una piccola emanazione di aura nerastra, la sua fortuna e la sua condanna; stava lì, fisso, inebetito, ricordando quanti erano morti per ottenere quel potere, l'abilità di distruggere il nen stesso. Rifletté quasi beffardo:

Guarda che fine ho fatto Alexander. Guarda per cosa siete morti. Un fenomeno da baraccone.

Lo aveva sempre divertito l'idea, lui, uno dei super soldati creati per sovvertire il mondo adesso è niente più che una persona comune che deve arrivare a fine mese arrangiandosi coi pochi mezzi a disposizione. La considerava la perfetta vendetta per il suo creatore, peccato solo che questi non potesse vederlo.

Oh, è quasi ora!

Pensa voltandosi verso l'orologio, esce dalla porta della stanza e si reca verso il tunnel che lo avrebbe condotto al ring.

Marvin, eh? Non lo vedo da tantissimo, chissà se gira sempre con quella tovaglia mutaforma

Sorridendo arriva al ring, camminando, nulla di che, era lavoro e basta ma nel vedere la teatrale entrata di Marvin non poté che scappargli una risata.

E' sempre il solito, se non altro sarà divertente

Lo aveva messo di buonumore, salendo sul ring stava rilassandosi, era lì, fermo, senza armi, con una mano sul fianco e un genuino sorriso sulle labbra

Lucyan, Lucyan, aspetta! Io posso salvarti. Vedo il dolore nei tuoi occhi, sento che tu hai bisogno di essere salvato. Seguimi! Innalza al cielo, con me, la tua mano destra e fa tua la mia visione. Non è necessario che noi combattiamo oggi. Saremo degli esempi per queste persone.

Ahahahah, grazie del pensiero ma mi sono già salvato. Vorrei accettare l'offerta di non combattere ma...

Indicando il pubblico

...si aspettano di vederci, è per questo che pagano.

Tende dunque la mano verso Marvin facendogli un cenno, gli lascia l'onore della prima mossa
view post Posted: 13/5/2017, 08:20 Demonic Berseker - Approvazione Hatsu
CITAZIONE
Riduzione passiva del 20% dei danni inflitti

Subiti non inflitti, così pare che fai di meno. Ho sbagliato a scrivere

NOTA: c' è un problema tecnico nella descrizione degli effetti, l'ho concepito per cui gli effetti di Japetus debbano funzionare anche se si attacca con l'altra lama. Forse non si capisce tantissimo
view post Posted: 7/5/2017, 16:42 Periferia Est - Quartieri Residenziali
Lucyan tornò a casa, sopraffatto da tutto quello che era successo, non era finita, anzi era appena iniziata. Sapeva che avrebbe dovuto proteggerla a qualsiasi costo, non poteva permettere che le facessero del male, era responsabilità sua far si che non arrivassero a lei; o almeno questi sarebbero stati dei pensieri adeguati se Sigma fosse stata una ragazza normale.
Ti sei alzato presto stamattina.
Ho avuto da fare.
Sigma si alzò, gli si avvicinò a passo lento e gli tirò uno schiaffo così rapido e forte da buttarlo a terra con la guancia che pulsava per il dolore.
Non ti sforzi nemmeno di inventare una balla decente? Quando pensavi di dirmelo? Dopo che ti avrebbero fatto fare qualcosa di cui ti saresti pentito?
Da quanto lo sai?
Dalla sera al ristorante. Credevi di essere solo? Ero sempre lì, accanto a te.
Lucyan abbassò lo sguardo vergognandosi di quello che aveva fatto negli ultimi giorni.
Perché insisti nel volerlo fare?
Per proteggerti! - esclamò
Cazzate!
La discussione finì lì, Sigma non gli rivolse più la parola per tutta la giornata. Quella notte non dormirono nemmeno assieme e Lucyan non chiuse occhio, in fondo Sigma aveva ragione, non era l'unico motivo per cui si era piegato alle richieste di quell'uomo.
Seguimi Lucyan, abbiamo da fare.
Dove?
Non fare domande. Se hai tanta voglia di continuare a inseguire questa follia sarà il caso che ti renda in grado di sopravvivere. Andiamo! Stammi dietro...se ce la fai
Sigma iniziò a correre con Lucyan al seguito, il suo passo era rapidissimo e in pochi minuti erano fuori dalla città, per starle dietro Lucyan era costretto a dare fondo a parecchia della sua aura nen; presto avrebbe ceduto.
view post Posted: 6/5/2017, 16:00 Iscrizione agli Incontri - Accettazione della Torre Celeste
Nome Utente: Straiker
Nome Personaggio: Lucyan Virayes
Piano: 80°

Mi va bene chiunque per prendere la mano col nuovo sistema. Non uso l'hatsu
view post Posted: 29/4/2017, 19:13 Genesis - Approvazione Hatsu
Mi spieghi il glitch please? Lo rimuovo
view post Posted: 20/4/2017, 17:26 Periferia Est - Quartieri Residenziali
Stavano rincasando dopo la serata, era stato tutto perfetto o almeno così era sembrato. Mentre camminava le parole di quell'uomo gli rimbombavano nel cervello: "Non so a cosa ti servano ma ti consiglio di distruggerli, sono morte troppe persone per quel progetto"
Già, fin troppe e lo sapeva ma non era una sua scelta, doveva pensare anche a se stesso per una volta...

Il giorno dopo Lucyan si alzò di buon mattino, Sigma al solito ancora dormiva, si vestì, prese il compact disk datogli dall'uomo e uscì per recarsi all'appuntamento con il suo nuovo "datore di lavoro". Lo trovò seduto al bar che gli aveva nominato la sera prima mentre faceva colazione divorando un cornetto. Lucyan si sedette e pose il CD sul tavolo.

Un ottimo lavoro ragazzo, senza di te non sarebbe stato così semplice.
Mi fa piacere, ora se abbiamo finito me ne vado. Ti direi arrivederci ma spero sia un addio.
Speranza vana ragazzino, abbiamo appena iniziato ma in fondo non sarà così male per te. Questo è il tuo pagamento diciamo.
Gli porse una valigetta.
Che roba è?
Aprila.
Lucyan la aprì e al suo interno notò dei documenti, una licenza di hunter, una carta di identità, patente e altro. Prese la carta la aprì e recava il nome di Lucyan Virayes.
Belle vero? Sono gli effetti personali del tuo alter ego.
Che cosa me ne dovrei fare?
Tenerli e esistere. La notizia della morte di Lucyan Virayes è nota davvero a pochi e tu di adopererai per smentirla. Tutto ciò che dovrai fare per ora è impersonarlo, ti piacerà vedrai, in fondo lui è molto ricco. Avrai di che divertirti.
L'uomo si alzò, prese le sue cose e fece per andarsene.
Mi farò sentire io, goditi la tua nuova vita, almeno finchè dura...
view post Posted: 17/4/2017, 18:59 Genesis - Approvazione Hatsu
Abilità Nen:
Genesis.: Nome Potere: Genesis

.: Categoria: Trasformazione

.: Effetto del potere: L'aura ottiene la proprietà di ingabbiare l'energia nen e di infonderla in altri corpi. L'aura così trasformata ottiene un colore nerastro.

Darkness Stream

Aura trasformata in grado di ingabbiare l'aura nen.Essa avvolge il corpo come un'armatura nerastra.
Effetti del nen sull'utilizzatore non vengono applicati a meno che essa non venga superata. Solo se si entra in Zetsu tutta l'Aura Nera perde le sue proprietà. Quest'aura non può essere utilizzata per usare le normali tecniche nen. Si possono creare delle estroflessioni di varia forma che possono fungere da armi.
Effetti: Si possono spendere dei punti nen per ridurre dello stesso valore i punti nen immessi in Ten/Ren/Ken/Kou (l'assorbimento si divide per tutte le fonti di aura a contatto con Darkness Stream e genererà Primordial Energy). Se si usano delle armi di aura(le estroflessioni) esse ignoreranno qualsiasi statistica (offensiva e difensiva) non nen per il calcolo dei danni e infliggeranno danno all'aura invece che alla vita. L'aura accumulata da queste armi sarà dispersa.


Primordial Energy

Darkness Stream che tiene ingabbiata dell'aura nen, solo in questa condizione l'aura trasformata è statica e non assorbe ulteriore energia da ciò con cui è in contatto.
Effetti: Si può immettere tutta o una parte di questa energia nel corpo riottenendo per una singola fase tanti punti nen fino a un massimo di quanti se ne sono accumulati con Darkness Stream. Ogni punto nen immesso in tal modo sottrae all'utilizzatore un decimo del quadrato dei punti nen immessi sotto forma di danni alla vita.




Edited by ~Straiker~ - 26/4/2017, 16:29
view post Posted: 15/4/2017, 16:59 Lucyan Virayes - Schede Iscritti
Aggiornata 15/04/2017

Edited by Cy93 - 15/4/2017, 18:58
4621 replies since 6/1/2010