HunterXHunter Forum

come ve la sareste cavata all'esame da hunter?

« Older   Newer »
  Share  
|Devis
view post Posted on 22/8/2012, 21:09




Danchou tecnicamente correre per 3 ore non è impossibile... neanche scattare per 3 ore perchè 1. Si poteva portare qualsiasi oggetto...
2.Scattare per 3 ore non è un impresa difficile anzi con giusti allenamenti ci si supera questo risultato :asd:
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 22/8/2012, 21:25




Secondo me rimane impossibile, se noti alla fine corrono velocissimo per un bel pezzo e... per me rimane impossibile XD !
 
Top
view post Posted on 22/8/2012, 21:38
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


bocciato alla prim prova di certo. forse col primo andamento sarei durato piu del tizio col pc ma non credo che riuscirei a finirla (poi dopo un po mi sarei anche rotto e avrei abbandonato). oltretutto vi ricordo che c'e la nebbia ad un certo punto, piu funghi esplosivi e bestie varie, alla prima distrazione rischi di restare un bel po indietro.

per non parlare del fatto che almeno i piu di quella gente se ed e allenata. forse gli unici 2 su cui ci son dubbi sono leorio e i tizio con la scimmietta.
 
Top
.Killua.
view post Posted on 23/8/2012, 21:55




CITAZIONE (|Devis @ 20/8/2012, 19:49) 
1° Prova la passerei con successo! (sono forte nella corsa)
2° Prova Culinaria Me la cavo con la cucina! sono uno chef provetto :asd:
3° Prova Torre me la sarei giocata difficile, nella ragione perdo il senno! ma comunque sò pensare... (probabilità di scarto) quindi non è detto che non c'è la faccia nella torre...
4° Prova... sò combattere e non male!

Wow non ho mai conosciuto qualcuno capace di correre a velocita sostenuta per piu di 4 ore... xD

1 Prova: probabilmente persa.. non ce la farei mai a correre cosi veloce per cosi tanto tempo!
2 Prova: Forse si potrebbe superare se fossi stato in grado di abbattere un cinghiale
3 Prova: Avrei fatto la stessa cosa di tompa :) quindi superata..
4 Prova: sarei stato sulla nave con gli altri quindi superata :)
5 Prova: Fallita di sicuro :)
 
Top
monsta
view post Posted on 23/8/2012, 22:07




comunque ora che ci penso sarei potuto venire con lo skateboard come killua,così avrei qualche chance in più,poi visto che qui ci sono alcuni artisti marziali ,avrei potuto unire le forze con qualcuno di voi che se la cava a menare le mani, poi mi invento qualche trucco nel torneo finale ,in fondo diventare hunter richiede anche astuzia :asd:
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 23/8/2012, 22:40




raga nessuno di voi reggerebbe una corsa sostenuta di 4 o 5 ore ve lo posso assicurare anche se nn vi conosco,la velocita di satotsu era elevata e anche quella dei partecipanti ,poi dovete tenere da conto pure la palude di numelle ,sareste bocciati tutti alla prima me compreso
 
Top
Crocodile
view post Posted on 23/8/2012, 22:44




CITAZIONE (hisoka 04 @ 23/8/2012, 23:40) 
raga nessuno di voi reggerebbe una corsa sostenuta di 4 o 5 ore ve lo posso assicurare anche se nn vi conosco,la velocita di satotsu era elevata e anche quella dei partecipanti ,poi dovete tenere da conto pure la palude di numelle ,sareste bocciati tutti alla prima me compreso

L'ha superata Leorio.
Poi è un manga/anime e molte cose sono "potenziate".
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 23/8/2012, 23:31




croco ti sei risposto da solo con una sola affermazione XD ahahahha leorio c'è riuscito proprio perchè è un manga,ma fossi in te nn lo sottovaluterei anche se nn sembra leo è abile XD
 
Top
Crocodile
view post Posted on 23/8/2012, 23:36




CITAZIONE (hisoka 04 @ 24/8/2012, 00:31) 
croco ti sei risposto da solo con una sola affermazione XD ahahahha leorio c'è riuscito proprio perchè è un manga,ma fossi in te nn lo sottovaluterei anche se nn sembra leo è abile XD

Leorio non è un atleta però.
Il manga può anche far sembrare le cose più dure del normale. Inoltre, come già detto, non è impossibile correre per tre o quattro ore.

Io mi baso su Leorio che non è una persona molto allenata, se c'è riuscito lui non vedo perchè la prova dovrebbe essere così insuperabile per tutti.
 
Top
monsta
view post Posted on 24/8/2012, 06:33




ragazzi chi di voi ha mai ivisto il programma "stan lee super humans" ,in questo programma stan lee va alla ricerca di persone con capacità straordinarie dal normale,e in una puntata incontra un uomo in grado di corre ad una velocià sostennta per un intero giorno, per lui la prima prova sarebbe una passeggiata
 
Top
keroro069
view post Posted on 24/8/2012, 12:45




Prima prova: No, impossibile per qualsiasi essere umano
Secondo prova: Fattibile
Terza Prova: Me la sarei potuta cavare
Quarta: Tutta fortuna
Quinta: Idem
 
Top
baratta92
view post Posted on 24/8/2012, 15:30




Vi straquoto anche io, la prima è assolutamente impossibile per chiunque. Per le altre, forse, con un po' di ragionamento alla kurapika e con una bella dose di fortuna ci sarei riuscito. Forse sarebbe stato meglio capitare in un esame come il secondo di killua (senza di lui ovviamente :asd: )
 
Top
view post Posted on 24/8/2012, 21:13
Avatar

Suocera della patria!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
7,675
Location:
Padova

Status:


Prima prova: Bocciato in tronco. Una o due ore forse, ma non di più.
Seconda prova: Credo che me la sarei cavata.
Terza prova: Nessun problema ad ingannare il prossimo, easy win.
Quarta Prova: Dipende.
Finale: Dipende.
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2012, 21:30
Avatar

The only limit, is the one you set yourself
•••••••

Group:
Member
Posts:
3,872
Location:
Vicino Roma

Status:


looooool

Ricordate che alla prima prova si corre per 3 ore massimo poi c'è una pausa lunga dove:

Hisoka uccide una bestia demoniaca
L'esaminatore introduce un discorso sulle paludi

Son minimo 15 minuti di pausa che per me dopo 2 ore di corsa son abbastanza da farmi correre ancora...
Quindi la prima prova non è impossibile
 
Top
Hunter Hanamichi
view post Posted on 24/8/2012, 22:04




CITAZIONE
Io mi baso su Leorio che non è una persona molto allenata, se c'è riuscito lui non vedo perchè la prova dovrebbe essere così insuperabile per tutti.

Vabbe ricordiamoci che è un manga, quindi... XD !
 
Top
74 replies since 20/8/2012, 18:22   2198 views
  Share