HunterXHunter Forum


Personaggio di HxH preferito.
Poll choicesVotesStatistics
KILLUA33 [39.76%]
KURAPIKA17 [20.48%]
GON10 [12.05%]
MEMBRI DEL RAGNO(specificate chi con un post qua sotto)8 [9.64%]
ALTRO...(SPECIFICATE)8 [9.64%]
LEORIO4 [4.82%]
FAMIGLIA DI KILLUA (specificare)2 [2.41%]
GUARDIE REALI(specificate sotto)1 [1.20%]
KAITO0 [0.00%]
ESAMINATORI ( specificate sempre)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Personaggio di HxH preferito., Giustificate le vostre risposte

« Older   Newer »
  Share  
Killua93
view post Posted on 7/7/2012, 15:32




infatti diciamo che la classifica non fu creata in modo perfetto...come poter non mettere hisoka come personaggio da votare?

Quindi alcuni lo hanno votato, chissa perchè, come membro del ragno, mentre altri, votando altro(la cosa più giusta a sto punto).

Guarda non ho mai rifatto il sondaggio perchè ormai killua sta stravincendo e a me piace cosìXD
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 15:41
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


CITAZIONE (Killua93 @ 7/7/2012, 16:32) 
Guarda non ho mai rifatto il sondaggio perchè ormai killua sta stravincendo e a me piace cosìXD

eh, paura è, ke se mettendo hisoka, killu possa perdere!!!!!!! XD
 
Top
view post Posted on 7/7/2012, 15:55
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


voto ragno.

visto che il mio preferito e kortopi
 
Top
Killua93
view post Posted on 7/7/2012, 16:20




veramente ignoranta il fatto è che è passata molta gente da queste parti, che ha votato killua magari...ma facendo un nuovo sondaggio prima di riavere questi risultati ce ne vuole di tempo. gli utenti "fissi" del forum non porterebbero a più di 10 voti killua...è na questione di tempo per vedere crescere i voti.

Anzi se si potesse hisoka lo inserirei volentieri per il fatto che visivamente mi da fastidio non vederlo...ma non raggiungerebbe mai 30 voti.
Anzi...li puoi tranquillamente contare i voti di hisoka, andando a vedere cosa specifica la gente che ha votato altro o membro del ragno. Quindi i voti totali di hisoka sono sicuramente meno di 14.
 
Top
Shalnarck
icon2  view post Posted on 9/7/2012, 16:16




Complicato scegliere un personaggio preferito di un fumetto dove trovi pressocchè perfetta la storia... cmq ho votato la famiglia Zoldyck dove trovo i miei personaggi preferiti. Killua è un personaggio stupendo, Silva a parer mio è il personaggio al quale più mi ispirerei se dovessi andare in palestra mentre invece assomiglio più a Milluki, il nonno Zeno è fenomenale, in assoluto il mio personaggio preferito per via dei suoi poteri Dragonici :) Mi tengo una riserva nell'attesa di scoprire i poteri del nonno di nonno zeno... Infine la proprietà della famiglia mi farebbe piacere averla per me, anche i domestici ed il cane sono stupendi, il cane Mike mi ricorda tanto il mio cagnolino (un carlino Nero) :)
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 20:20
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (Shalnarck @ 9/7/2012, 17:16) 
Complicato scegliere un personaggio preferito di un fumetto dove trovi pressocchè perfetta la storia... cmq ho votato la famiglia Zoldyck dove trovo i miei personaggi preferiti. Killua è un personaggio stupendo, Silva a parer mio è il personaggio al quale più mi ispirerei se dovessi andare in palestra mentre invece assomiglio più a Milluki, il nonno Zeno è fenomenale, in assoluto il mio personaggio preferito per via dei suoi poteri Dragonici :) Mi tengo una riserva nell'attesa di scoprire i poteri del nonno di nonno zeno... Infine la proprietà della famiglia mi farebbe piacere averla per me, anche i domestici ed il cane sono stupendi, il cane Mike mi ricorda tanto il mio cagnolino (un carlino Nero) :)

ma perche uno che come nome a quello del mio terzo personaggio preferito deve votare per gli zoldick percheeeeeeeeeeeeeeeee :fuga: :fuga: :fuga:
 
Top
Shalnarck
view post Posted on 9/7/2012, 21:41




Nooo, mi dispiace Gin, il primo giorno e gia ho deluso qualcuno... cmq Shalnark rimane uno dei miei preferiti insieme ad altri membri della brig... ma... aspetta un attimooo... com'è ke tu ti chiami Gin e voti per la brigata?? :O
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 22:07
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


CITAZIONE (Shalnarck @ 9/7/2012, 22:41) 
Nooo, mi dispiace Gin, il primo giorno e gia ho deluso qualcuno..

ma va mica son deluso :asd: :asd: .

CITAZIONE (Shalnarck @ 9/7/2012, 22:41) 
... ma... aspetta un attimooo... com'è ke tu ti chiami Gin e voti per la brigata?? :O

per via del mio pg di guild wars e vari altri motivi. il papa di gon non centra nulla, anche perche di lui si sa pochissimo. sempre se e lui che intendi :asd:
 
Top
†Steven94†
view post Posted on 22/7/2012, 16:59




Io ho votato Altro e dico Hisoka.Già da quando l'ho visto mi è stato simpatico ed è anche molto forte.Volevo mettere il voto ai membri del ragno ma in realtà (poi ditemi se sbaglio) Hisoka non ne ha mai fatto parte veramente
 
Top
hisoka 04
view post Posted on 22/7/2012, 17:00




bravo steven hai cliccato perfettamente a differenza di altri XD
 
Top
†Steven94†
view post Posted on 22/7/2012, 17:04




Ah ecco infatti mi ricordavo giusto allora XD.Grazie Hiso ^^
 
Top
Killua93
view post Posted on 22/7/2012, 17:05




CITAZIONE (hisoka 04 @ 22/7/2012, 18:00) 
bravo steven hai cliccato perfettamente a differenza di altri XD

:quote:
 
Top
*Faith Yoite*
view post Posted on 8/10/2012, 18:51




Io ero indecisa tra Killua e Kurapika,alla fine ho votato questultimo perchè mi ha sempre attratto il suo lato vendicativo e la sua catena spacca °ò°
 
Top
icon12  view post Posted on 22/4/2024, 19:29

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
1

Status:


<3
CITAZIONE (killua93 @ 21/8/2011, 13:40) 
Vabbe si sa che killua regnaXD...anche in altri sondaggi che mi è capitato di vedere ,vince sempreXD

È affermato che è il personaggio piu amato
 
Top
178 replies since 19/8/2011, 10:20   1937 views
  Share