HunterXHunter Forum

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2020, 09:49
Avatar

Leonis vi fideque domino!

Group:
Admin
Posts:
3,402

Status:
Anonymous


Benvenuta nel forum! Anche se oggi i forum non sono più frequentati come 10 anni fa, anche se Togashi è in pausa cronica, anche se siamo rimasti in pochi, è sempre un piacere conoscere nuovi fan dell'opera!
Se ti va puoi parlarci un po' di te, oltre hxh e disegnare hai qualche altra passione? Ho letto che fai l'università, cosa studi?
Ci si becca sul forum :welcome:
 
Top
view post Posted on 7/6/2020, 13:05
Avatar

Aspirante hunter

Group:
Member
Posts:
22

Status:


Ti ringrazio! Sono pienamente d'accordo con te, non si finisce mai di conoscere qualcuno con le stesse passioni. (specie se si parla di anime/manga), in più, diversi mi hanno dato il benvenuto (e non solo) quindi direi che il forum è abbastanza frequentato. :3
Oh certo: ti dico subito che amo viaggiare. Se potessi, me ne andrei a Watamu, Kenya (muoio dalla voglia di fare un safari) o in Turchia, spostandomi tra Bodrum e Efeso (così da unire l'utile = sito archeologico di Troia e il dilettevole =mare e relax).. Ora come ora, mi accontento anche di andare un solo giorno in spiaggia 🤣
Frequento il terzo anno di scienze biologiche alla Federico II e, forse, riesco anche a laurearmi per ottobre/novembre.. Almeno spero, non so come l'ateneo si stia organizzando per l'esperienza in laboratorio.
E tu, invece, che mi racconti?
 
Top
16 replies since 28/5/2020, 23:14   234 views
  Share