HunterXHunter Forum

Quest 195: La rue en rouge; Amore fraterno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2017, 04:46

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Procedendo con le loro indagini Ein e Vivienne arrivarono a due differenti decisioni, il primo sarebbe andato ad esplorare il complesso fantasma mostrato nelle foto dell'hunter scomparsa, Vivienne al contrario sarebbe andata direttamente nella Padokia per continuare le indagini, entrambi andarono ad esporre i propri piani direttamente ad Elen. La ragazza confusa annui silenziosamente per poi salutare Vivienne, non appena la ragazza se ne andrò Elen si gettò su Ein ed afferrandogli le mani lo supplicò di poter andare con lui.

Se mia sorella può trovarsi li, voglio venire anche io. Ti prego.

Se Ein avesse accettato o meno la compagnia di Elen, la sua prossima destinazione sarebbe stato il complesso fuori città.

Dopo poco meno di un'ora di cammino il giovane sarebbe giunto in un palazzo alto un piano e mezzo, grande diverse centinaia di metri quadri. Avvicinando avrebbe trovato una grande porta in metallo automatizzata mezza aperta. Vi sarebbe entrato?

Ruola fino all'arrivo e precisi se entri o meno. Possibilmente fatti accompagnare da Elen.


Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Vivianne Dupont

Ricompense:

220 Esperienza
0 Jeny (Per ovvi motivi di trama non posso giustificare un guadagno di denaro, quindi converto la quantità in exp)
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 23:28
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Prima che Ein lasciasse definitivamente l'appartamento di Elen, quest'ultima lo fermò, prendendogli le mani.

Cos-

Se mia sorella può trovarsi li, voglio venire anche io. Ti prego.

In cuor suo, Ein era rimasto sollevato quando Vivianne si era rifiutata di accompagnarlo. Ha sempre preferito agire da solo, qualunque cosa facesse. Sia perché non era bravo a "giocare di squadra" - e il non poter parlare di certo non aiutava - sia perché non gli piaceva avere responsabilità verso i suoi compagni.
Tuttavia, non riuscì a dire di no alla ragazza che lo pregò con tanto calore, quindi annuì con la testa.

Ein, devi smetterla di emozionarti di fronte alle ragazze.

Emozionarmi?? CHI, IO? MA PER FAVOR- ok sì, dovrei.

Dopo circa un'ora di camminata, i due raggiunsero l'edificio raffigurato nella foto. Non era molto grande, giusto la grandezza di una casa dalle dimensioni ordinarie.

E' proprio questo... quindi... esiste. Però non è segnato sulle cartine. Molto strano. Perché un edificio del genere non dovrebbe essere segnato sulle mappe? Le uniche opzioni valide sono due. O l'edificio è stato costruito molto recentemente, o... c'è qualcosa a che fare col nen. Potrebbe essere stato materializzato e reso invisibile con l'In.
Ma perché materializzare un edificio?


Dalla loro posizione si poteva notare senza difficoltà una porta automatica in metallo. Era già aperta. Ein si spostò poco più avanti rispetto alla ragazza e tese un braccio di fronte a lei, per indicarle di tenersi alle sue spalle.
Con molta cautela, aprì completamente la porta e vi entrò.

Edited by eman93 - 1/6/2017, 20:29
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 16:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ein nonostante la strenua resistenza finì per assecondare il volere di Elen e lasciarla venire allo stabilimento. Arrivativi trovarono l'ingresso semi aperto e subito ne approfittarono per intrufolarsi all'interno. Oltre trovarono una prima sala una specie di hall con dei computer sedie ed un bancone, Elen subito propose un ottima idea.

Guarda, questo posto è pieno di telecamere e sembrano ancora essere in funzione, possiamo andare nella stanza della sicurezza e vedere direttamente le registrazioni per scoprire se mia sorella è mai stata qui.

Il ragionamento non faceva un piega, ma come raggiungere la sala delle telecamere? Nulla di più semplice grazie ai vari cartelli con le indicazioni, sembrava quasi di trovarsi in un'ospedale per i tanti cartelli posti ai muri aventi indicazioni, ed in effetti alcuni cartelli lasciavano intendere ciò avendo su scritto "Sala Operatoria" od "Quarantena".

In ogni caso il gruppo si addentrò ancor di più nella struttura passando per i vari corridoi, e fu proprio allora che poterono assistere ad una scena raccapricciante, il corridoio si biforcava, subito sulla destra la porta conducente alla stanza della sicurezza mentre andando sulla sinistra il corridoio aveva le luci danneggiate che funzionavano ad intermittenza ed infondo i muri sporchi di schizzi di sangue. Elen non ci penso molto ed optò per la scelta più ovvia, prese le mani di Ein e lo tirò dietro con se infilandosi nella sala della sicurezza.

Elen ed Ein trovarono diversi schermi e computer, Elen repentina si gettò su una sedia ed iniziò a smanettare con questi a gran velocità. La ragazza parve perdere quasi coscienza di dove si trovasse, così assorta nelle sue ricerche da dimenticarsi di tutti e tutto. Non ci volle molto prima che la giovane trovasse qualcosa, una registrazione del giorno in cui sua sorella scomparve.

Molte delle riprese di quel giorno erano inguardabili eccetto 3, la prima raffigurava un ragazzo biondo dai capelli lunghi e gli occhi rossi, alto e magro. Questi apri con la forza l'ingresso, e fu sempre lui addentrandosi nella struttura che causò quelle macchie di sangue, nei video il giovane armato con una spranga di ferro fece massacro di tutte le persone che incrociò, tutti in camice bianco con giubbotti antiproiettile, membri della sicurezza e dottori insomma.

La seconda raffigurava proprio la sorella di Elen addentrarsi nella struttura solo qualche ora dopo, il video durò solo pochi secondi.

Il terzo e più macabro raffigurò l'Hunter stesa a terra su una pozza del suo stesso sangue, viva seppure gravemente ferita, il ragazzo biondo davanti a lei, quest'ultimo l'aiuto ad appoggiarsi su un muro li accanto. Dopo qualche parola, inudibii per la mancanza di audio nei video, il ragazzo sferrò il colpo di grazia al cranio della donna.

Elen si alzò di scatto e corse fuori dalla stanza presumibilmente diretta nel luogo della morte della sorella. Che avrebbe fatto Ein?
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 20:07
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Narrato
Pensato
Parlato
Parlato di Little Miss


Una volta entrati nell'edificio, Elen iniziò subito a esplorare tutto, quasi iperattivamente, tanto che il ragazzo non riusciva a starle dietro. Fortunatamente, il posto sembrava deserto.

Guarda, questo posto è pieno di telecamere e sembrano ancora essere in funzione, possiamo andare nella stanza della sicurezza e vedere direttamente le registrazioni per scoprire se mia sorella è mai stata qui.

Sì, può avere sens-
..dov'è finita?


Prima che se ne potesse accorgere, la ragazza aveva già proseguito lungo il corridoio. Mentre la rincorreva, Ein notò i cartelli sui muri: era, o meglio, pareva essere un ospedale.
Elen arrivò dunque a un bivio, da una parte c'era l'agognata sala della sorveglianza, dall'altra... sangue, schizzi di esso su pavimento e muri.

Cosa... cosa è successo qui? La faccenda potrebbe essere più macabra di quanto pensass- EHI, PIANO.

Non fece in tempo a finire il suo pensiero, che la giovane lo prese per le mani e lo portò verso l'altra strada. Arrivati nella stanza, Elen, ormai quasi in uno stato di trance, non impiegò molto tempo a trovare diversi filmati che diedero risposta a tutte le sue domande. Il ragazzo osservò attentamente i video assieme a lei, sussultando alla fine dell'ultimo.

Cosa??? Ma...

Elen, seduta affianco a lui, si alzò in piedi di scatto e si mise a correre verso l'uscita della stanza. Era ovvio dove fosse diretta. Ein, già in piedi, tese il braccio verso di lei.

AS-
.............


Ma il fiato gli si bloccò in gola, quasi come se qualcuno lo stesse strozzando.

...maledizione ai miei disturbi psicologici.

La rincorse all'istante, cercando di fermarla per un braccio.

Dio solo sa che reazione potrebbe avere se vedesse il suo cadavere mentre si trova in questo stato. In più.. dobbiamo agire con cautela, questo non è un luogo normale. Devo cercare di riportarla alla calma, anche se posso capire che non sia per niente facile... ha appena guardato sua sorella venire uccisa.
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 00:38

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ein non perse tempo e partì all'inseguimento di Elen, sfruttando le informazioni ricavate nei video ed i cartelli all'interno della struttura,Elen attraverso i corridoi sporchi di sangue finendo per arrivare ad una seconda ampia sala, simile all'entrata ma priva di arredamenti, fatta eccezione per i vari cadaveri dei dipendenti, in fondo alla sala, vicino ad un secondo portone simile all'entrata, appoggiata sul muro col corpo ricoperto di sangue giaceva il cadavere della giovane hunter. Elen si diresse verso il corpo della sorella presumibilmente distrutta e sconvolta dalla scoperta.

Quando Ein le si avvicinò pote notare Elen intenta a tastare fra i resti della sorella in cerca di un qualcosa,e la sua ricerca parve andare a buon fine. Quasi incredula alzò al cielo la licenza hunter della sorella ancora sporca di sangue, nemmeno stesse mostrando alla savana Simba appena nato. Elen iniziò a ridere, una risata quasi isterica.

Ahahaha l'ho trovata! Ora è mia! Troia, da adesso non sarò più la tua schiavetta!

Elen si mise in piedi e si mise a calciare il corpo della sorella infierendovi futilmente.

Da adesso potrò condurre la vita che più mi piace, non avrò più problemi di denaro o altro, non dorò nemmeno più seguire quella idiota nelle sue inutili indagini, e tutto ciò è per merito tuo.

Elen si voltò verso Ein, le sue mani erano sporche di sangue secco così come le sue vesti. A lenti passi si diresse verso Ein.

Non immagini quanto io ti sia grata, di darò un sacco di soldi non appena torneremo in città, ho già un acquirente pronto per la licenza di quella puttana.
Oh, ma che sciocca, sei un uomo dopotutto, immagino che il solo denaro non basti.Sarò più che felice di darti dimostrazione della mia gratitudine anche col mio corpo se lo desideri! Ma non qui, vieni,torniamo a casa mia.


Elen tese la mano verso Ein in attesa di risposta.

Scelte Disponibili
1) Rifiuti la "gentile" offerta di Elen, e l'abbandoni immediatamente andando perla tua strada. Non riceverai denaro in premio solo Exp.

2) Segui Elen, a quel punto a te fino a che punto i due si spingono oltre. Puoi tornare con lei e lasciarla a casa al sicuro, o far scoprire ad Ein i piacere carnali, o qualsiasi altra cosa tu voglia. Anche ucciderla, non limiterò le tue opzioni. Ovviamente certe cose sono valide anche per il punto 1. In ogni caso se la segui, chiudi il post dicendo che le dai un recapito a cui devolvere il denaro della vendita della licenza e dunque il premio in denaro della Quest.
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 13:37
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Ein non riuscì a fermare la ragazza, che arrivò nella stanza che cercava e trovò al suo interno proprio quello che si aspettava: il cadavere della sorella.
Il ragazzo volse lo sguardo a Elen.

Sarà distrutta... cosa posso fare..?

Ma la giovane non sembrava così disperata, e anzi, iniziò a frugare tra i vestiti che indossava la sorella deceduta, fino a trovare quello che pareva essere il vero obiettivo della sua ricerca: la licenza di hunter di Linette.

...

Da quel momento, Elen non fece altro che gioire, inveire e tirare calci in direzione del corpo esanime, finché non si calmò e si girò verso Ein.

Non immagini quanto io ti sia grata, di darò un sacco di soldi non appena torneremo in città, ho già un acquirente pronto per la licenza di quella puttana.
Oh, ma che sciocca, sei un uomo dopotutto, immagino che il solo denaro non basti.Sarò più che felice di darti dimostrazione della mia gratitudine anche col mio corpo se lo desideri! Ma non qui, vieni,torniamo a casa mia.


...

Ein abbassò lo sguardo per un secondo. Guardò il cadavere di Linette, poi di nuovo Elen.

Io non so quale rapporto aveste voi due. Probabilmente non scorreva buon sangue tra di voi. Non è affar mio. Ma.. hai commesso tre gravi errori.

Afferrò quindi velocemente la mano che la ragazza stava tendendo verso di lui, e subito dopo averla tirata a sé, tentò di immobilizzarla spostandole il braccio dietro la schiena e mettendola in ginocchio davanti a sé.

Primo... ti sei presa gioco di me. Secondo.. ti sei lasciata andare alle tue emozioni e hai palesato il tuo doppio gioco. Se avessi recitato la tua parte fino alla fine.. forse ce l'avresti fatta... E terzo...

Avrebbe poi afferrato la licenza con la sua mano libera.

..hai interpretato male il mio comportamento. Nonostante la mia empatia... Sono un ladro anch'io.
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 21:18

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ein ascoltò in silenzio le parole di Elen,rimase colpito dall'odio della ragazza per la sorella, mosso da imprecisati sentimenti il ragazzo procedette con il bloccare Elen e con il rubarle a sua volta la Licenza, il tutto senza nemmeno degnarla di una parola.
Elen non pote che imprecare verso il proprio aguzzino.

Tu, bastardo! Ladro! Ridamela è mia!

Sei ovviamente obbligato a fare un altro post, a te se insistere nel furto della licenza, se ritornare sui tuoi passi, o altro ancora, se necessario continuerò anche io a ruolare ma ormai le reazioni le puoi anche immaginare tu. A te.


Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Ein

Ricompense:

220 Esperienza
40.000 Jeny (Che tu prenda al licenza solo per te o condivida gli introiti con Elen non posso permettermi di darti più soldi di questi, e ci sto andando ultra generoso.)
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 17:53
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Ein, che si stava già incamminando verso l'uscita, si fermò subito dopo le parole della ragazza. Poi si voltò verso di lei, mettendo una mano in tasca per afferrare il suo blocchetto per scrivere, ma prima ancora che potesse sfilare la mano della tasca, Little Miss si piazzò davanti a lui, e si mise a urlare in direzione di Linette

EHI TU

...cos

NOI AVEVAMO ACCETTATO DI AIUTARTI A RITROVARE TUA SORELLA PERCHE' PENSAVAMO CHE FOSSI SINCERAMENTE PREOCCUPATA PER LEI, NON PERCHE' CERCAVI VENDETTA. E' STATO DAVVERO MESCHINO.

Quindi... Little Miss può dire anche cose serie...?

Ein tirò comunque fuori il blocchetto e iniziò a scrivere qualcosa su un foglietto, mentre Little Miss proseguiva nella sua ramanzina.

CHE TU AMASSI O ODIASSI LINETTE, CHE LEI FOSSE BUONA O CATTIVA, ERA PUR SEMPRE TUA SORELLA. SANGUE DEL TUO SANGUE. E L'HAI PERSA PER SEMPRE. NON POTRAI MAI AVERNE UN'ALTRA. MA... QUANDO HAI TROVATO IL SUO CADAVERE... NON HAI BATTUTO CIGLIO.

Little Miss era insolitamente furibonda. Ed Ein sempre più perplesso.

IO NON CREDO CHE TUA SORELLA FOSSE UNA PERSONA CATTIVA, VISTO QUELLO SU CUI INDAGAVA. VISTO CHE ERA UN HUNTER. VISTO CHE DELLA SUA ULTIMA INDAGINE FORSE NON TE NE HA PARLATO PROPRIO PERCHE' ERA PERICOLOSA E L'HA PORTATA ALLA MORTE. CI HAI MAI PENSATO? EHH??? O AVEVI SEMPRE E SOLO GLI OCCHI SU QUELLA LICENZA DI HUNTER???? GRRRRRRRR

Little Miss, può bastare. Credo che hai spiegato il punto della situazione in modo perfetto. Sono anzi sinceramente sorpreso, io pensavo che tutto ciò che dicevi nascesse dal mio subconscio e io non potessi controllarlo, ma... hai detto tutto ciò che volevo realmente dirle... magari non con lo stesso tono, ma s-

E COMUNQUE EIN AVREBBE ACCETTATO VOLENTIERI LA TUA GENEROSA OFFERTA DI PASSARE LA NOTTE INSIEME. DI QUELLO SIAMO ENTRAMBI MOLTO DISPIACIUTI.

.......................................................................

Oh. Adieu!

Little Miss scomparve immediatamente.

La prossima volta che appare, la faccio fuori. Non so come, ma la faccio fuori.

Ein si avvicinò successivamente a Elen e le porse il foglietto su cui aveva scritto in precedenza, per poi allontanarsi verso l'uscita del palazzo.

Sul foglietto, la ragazza avrebbe trovato le seguenti parole:
CITAZIONE
Le indagini di tua sorella erano mosse da un sentimento molto nobile. O almeno questo è quello che penso io. Lei è morta per perseguirlo, ma non lascerò che la sua morte sia stata vana. Proseguirò le sue ricerche e la sua indagine, e grazie alle informazioni che ci ha lasciato, farò luce su ciò che sta accadendo a questa gente scomparsa.
Riguardo a te... perché non provi a diventare un hunter tu stessa? Nonostante questo tuo lato un po' oscuro, hai delle buone qualità. Sei furba, fredda, e la velocità con cui hai trovato quello che cercavi su Linette, nella sala della sicurezza, è stata davvero sorprendente. Non cercare la strada facile. Quello è roba da gente come me, gente che non ha nessun rispetto per la propria persona.
Buona fortuna per il futuro.

Tengo la licenza, btw. Non voglio venderla. La aggiungo agli oggetti personali nella mia scheda.


Edited by eman93 - 7/6/2017, 19:49
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 20:51

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Modifica Ricompense

+80 Punti Esperienza
-16.000 Jeny

Ottieni "Licenza Hunter di Linette Gillard" non avrai comunque accesso alle Quest nelle Quest esclusive nel Sito Hunter, ne puoi ipotecarla a tuo favore, per il momento.
 
Top
38 replies since 8/4/2017, 01:38   582 views
  Share