HunterXHunter Forum

Quest 195: La rue en rouge; Amore fraterno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2017, 23:51

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


I due ragazzi non persero tempo ed iniziarono a spulciare fra gli oggetti nella stanza. Ein per primo si diresse verso la scrivania, trovo diversi fogli di appunti, solo pochi di questi scritti a mano, molti stampati presumibilmente dalla stampante nella scrivania seppure non vi fosse alcun computer collegato o nei pressi della scrivania, a prima vista. Vi erano inoltre numerosi giornali locali, alcuni vecchi persino di decenni, in quelli vecchi nessun segno particolare, in quelli più nuovi invece diversi titoli o articoli cerchiati in rosso, tutti riguardanti testimonianze o informazioni riguardo delle sparizioni di bambini o giovani ragazzi di età varia, nei fogli stampati altre informazioni sulle vittime e sul modus operandi, o meglio dettagli sull'assenza di un qualsivoglia modo d'agire, i ragazzi parvero sparire nel nulla. Negli appunti scritti a mano riflessioni della giovane scomparsa:

"Indagando ho scoperto che queste ultime sparizioni non sono un evento nuovo, ma la ripetizione di vecchi avvenimenti, è incredibile che nessun organo di stampa abbia fatto notare le similitudini con i vecchi casi. Qualunque cosa sta succedendo non è la prima volta che succede, si ripeterà ancora ed ancora se non verranno fermati."

"Tra i vecchi casi ed i nuovi ho scoperto delle sottili differenze, non devono essere lontani dalla città."

Nient'altro di rilevante sulla scrivania, restavano da controllare i cassetti laterali o il portapenne(?) o cercare altrove. Dov'era, se esisteva, il computer?

Vivianne partì dalla bacheca, un tappeto di fogli attaccati con puntine uno sopra l'altro, tra i fogli diverse foto delle vittime con accanto le loro informazioni personali. La grande confusione rendeva impossibile attribuire un ordine a quel caos.

Allora la ragazza passò all'armadio, ma aperte le ante di questo trovo soltanto dei vestiti, pochi a dire il vero, e nulla che potesse sembrare utile alle indagini. Qualche segreto nei cassetti? Letteralmente, dato che sotto l'armadio vi erano due cassetti.

Oltre ciò restavano, il comodino ed il letto.
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 00:33
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Ein notò che sulla scrivania erano presenti numerosi documenti tutti relativi a un argomento comune: un caso riguardante la sparizione misteriosa di bambini e ragazzi.

Quindi... la sorella di Elen è una specie di detective?

COME ME

O semplicemente si è interessata di questo caso in particolare? Perché qui non vedo documenti o informazioni su altri casi...
Da quanto ho capito, stava indagando sulla sparizione di questi ragazzi... qui e sulla bacheca che stava guardando Vivianne sembrano esserci informazioni sulle vittime. E, a quanto pare, queste sparizioni ha delle analogie con questi eventi già accaduti in passato.


EHI EIN

Little Miss, mentre svolazzava, intorno alla stampante sulla scrivania, prese il cavo che permetteva a quest'ultima di essere collegata al pc.

Che sia andata a indagare di persona? Ma perché non avrebbe dovuto avvisare la sorella? Oppure... è diventata anche lei una vittima di queste sparizioni?

EIN!!!

Eppure, pur se fosse scomparsa così, di colpo, dev'esserci qualche traccia che possa farci capire cos'ha fatto prima di sparire.

Pensò il ragazzo, mentre apriva i cassetti affianco alla scrivania in cerca di qualcos'altro

E I N

COSA

A che serve la stampante, se non c'è il pc per usarla??? Sarebbe come avere una macchina per fare i toast e poi non avere il formaggio!!!

Non credo che il paragone sia dei migliori ma... in effetti...

Ein si girò verso Elen, che aveva di sicuro udito la domanda di Little Miss, per vedere se avesse potuto rispondere.

Dov'è il computer di Linette?
 
Top
~ Rena-kun.
view post Posted on 6/5/2017, 21:32




Rimase ad osservare la bacheca a lungo, non riuscendo a capire da dove iniziasse quel mucchio di foto e fili.
Era quindi partita alla ricerca dei bambini scomparsi? Questo potrebbe spiegare la sua lunga assenza. Potrebbe essere rimasta prigioniera dal rapitore di quei giovani.
Vivianne decise di frugare nei cassetti della scrivania, poiché guardare nell'armadio non aveva portato alcun indizio fruttuoso. A quanto pare, Ein trovò una stampante, ma non vi era alcun computer in stanza. Che lo avesse portato con sé? O che fosse nascosto altrove?

"Non ti ha parlato di nulla?
Mi sembra strano, se avesse deciso di partire alla ricerca dei bambini scomparsi, avrebbe dovuto parlartene. O sbaglio?"
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 02:55

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Pensavo di dover fare un post più lungo scusate per il tempo perso


La ragazza rispose per prima a Vivienne, a seguire continuò per risolvere i dilemmi di Ein e Little Miss. Seppur incapace di rispondere la ragazza rivolse le sue parole ad Ein piuttosto che all'esserino volante.

Come vi ho detto, mia sorella mi ha raccontato solo pochi dettagli riguardo le sue indagini, oltretutto semmai si fosse volutamente allontanata anche solo un giorno mi avrebbe avvertita dunque le è successo qualcosa che non si aspettava. Le sue indagini erano ristrette all'area della città o comunque nei suoi pressi.

Mia sorella possiede un computer, è messo sotto il letto ed è un portatile. Ma è protetto da una password ed io non ho idea di quale possa essere, credo non la conosca nemmeno Lilinette oltretutto. Ha una pessima memoria, per questo ha così tanti appunti sulle sue indagini, senza non saprebbe nemmeno cosa sta cercando.

Perdonatemi mi sono lasciata andare ad inutili riflessioni...


Postate il tirare fuori da sotto il letto il Pc ed il suo avvio. A quel punto scegliete come agire, direi che vi sono almeno 3 possibili modi d'agire. Non dovete dare una password precisa ma semplicemente scrivere il come la vorreste ottenere e se valido vi verrò incontro. Se uno posterò una risposta valida lo dirò appena la leggerò in un Post a quel punto dovrete attendere che posti. Se invece sarà errata continuate a ruolare ed a fare altri tentativi.

Se non si fosse capito non serve postiate entrambi, ma serve che uno posti la risposta corretta. Se non siete d'accordo con l'altro e volete provare un'idea prima ancora che dica se giusta o meno l'altra potete postare ugualmente. Male che vada vi dirò io come fare ma credo e spero non vi sia bisogno.
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 19:28
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Elen indicò ai due la posizione del computer di Linette

Little Miss.. ma non avevi guardato là sotto..?

AH
Pensavo fosse una macchina per fare i toast!


Perché oggi ce l'hai con i toast..?

BENE. E' ORA DI TIRARE FUORI LE MIE ABILITA' DA HACKER E SCOPRIRE LA PASSW-

NO

MA EIN!! SONO SICURA CHE LA PASSWORD E' 1234. E' SEMPRE 1234.

NON. TOCCARE. QUEL. PC.

UFFA. E CHE FACCIO? MI ANNOIO.

Conta gli acari sotto al letto.

RICEVUTO.

Ein tornò quindi a riflettere sulla questione.
Per prima cosa sfilò il computer da sotto il letto, lo aprì e lo avviò. Come specificato dalla ragazza, il dispositivo richiedeva un codice di accesso.

Elen ha detto che Linette possedeva una pessima memoria. Quindi è da escludere che la password fosse qualcosa di semplice e personale, tipo il suo nome, cognome o data di nascita. La password dev'essere qualcosa che Elen aveva scritto da qualche parte...
Forse una parola particolare...
Inoltre, se è davvero così smemorata come dice, avrebbe dovuto incollare un post-it sul computer, così da non dimenticare nemmeno il posto in cui teneva scritta la password. Oppure...


Ein si girò verso gli appunti sulla scrivania

Forse... la password può essere qualcosa di relativo al caso. Se fosse stata presa così tanto da questa indagine, gli appunti sarebbero stati maneggiati quotidianamente, e quindi la password sarebbe stata sempre a vista. In più, sarebbe stato più difficile per le altre persone risalire alla parola specifica.
E' tutta un'enorme supposizione, ma provare non costa niente.


Il ragazzo si diresse nuovamente verso la scrivania, e cominciò a spargere su di essa i vari appunti scritti a mano per poterli vedere tutti nell'insieme. Cercò parole che si ripetessero, parole cerchiate, sottolineate o evidenziate in qualche modo, cercò anche possibili combinazioni di lettere iniziali incolonnate tra le varie righe di testo.

EIN, SMETTILA DI FARE RUMORE. SENTO GLI INGRANAGGI CHE GIRANO NELLA TUA TESTA FINO A QUI. MI FARAI PERDERE IL CONTO DEGLI ACARI.
 
Top
~ Rena-kun.
view post Posted on 12/5/2017, 18:42




Vivianne, distratta dal rumore fatto dagli altri distolse lo sguardo dagli oggetti che stava studiando. Non aveva notato nessun particolare che potesse essere legato alla password di Linette, ma decise di voltarsi e di andare a frugare nei cassetti.
Con un po' di fortuna, avrebbe trovato un diarietto di appunti, in cui trovare la famigerata password.
Un po' dispiaciuta dal vedere la ragazzina cacciata sotto al letto, decise di rivolgersi a lei e di chiedere il suo aiuto.

"Miss Sherlock, avrei urgentemente bisogno del suo aiuto!
Ho bisogno di una storiella!"


Con un timbro di voce assai serio, chiamò la piccoletta mentre continuava le sue ricerche. Non sapeva neppure se sarebbero state fruttuose o futili, ma non poteva permettersi di lasciare quella povera ragazza in un luogo sconosciuto.
Preoccupata ed un po' pensierosa, si rivolse allo sconosciuto che, in quel momento, cercava di scoprire la password.

"Non c'è nessun suggerimento sul computer?
Di solito le persone smemorate allegano un suggerimento. Potrebbe aiutarci!"
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 01:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Ein iniziò ad indagare sugli appunti di Linette se vi fosse qualcosa di sconnesso e dunque collegabile alla password del Pc, idea corretta dato che fra i numerosi fogli trovò un foglietto verde con un'unica scritta, questa era il nome e l'anno di nascita di Linette scritti in Leet. Perché scrivere una password in Leet se incapace di riscriverla da sola? Sarebbe rimasta una domanda senza risposta.

Avviato il pc Ein avrebbe potuto controllare qualsiasi cosa fatta da Linette, dalla cronologia su internet alle numerose cartelle contenenti file sulle sue indagini. Le cartelle avevano i nomi delle città interessate dunque non fu complicato selezionare quella corretta, in questa vi erano diversi file ma la maggior parte erano già stati stampati ed erano li fra le loro mani, in più vi erano delle immagini contenenti delle cartine della zona e delle goto scattate. In particolare si ripetevano le foto di un'area vicino la città segnata nelle cartine come terreno vuoto ma nelle foto raffigurante uno stabilimento. I ragazzi avevano trovato una pista su cui indagare.

Se Ein avesse continuato a curiosare nel portatile avrebbe trovato nelle altre cartelle dettagli su vecchi casi, alcuni risolti, molti altri no. Riguardo alla cronologia internet, avrebbe scoperto come questa fosse più simile a quella di un 14enne maschio in piena tempesta ormonale che a quella di una donna adulta, ma chi era lui per giudicare?

Dal suo lato Vivianne spulciò nei cassetti in cerca di altri indizi, la ragazza fece a sua volta tombola trovando un piccolo diario. In più vi era un singolare volantino, un annuncio riguardo l'arrivo di un grande e spettacolare circo, ma ormai vecchio di oltre un mese, che fosse legato alle sparizioni dei bambini? Che vi fossero altri indizi nel diario o nel computer riguardo lo strano volantino? E se si, perché continuare ad indagarvi quando avevano già trovato una pista più che valida da seguire?

Come ho detto a rena, credevo d'aver postato, scusate ancora una volta il ritardo. Tra errori, incomprensioni e ritardi continui mi sto dimostrando un master pessimo per questa Quest, scusate davvero.

Detto ciò, ora potete scegliere di fare quello che volete, o continuate a spulciare ma non è detto che vi cambi qualcosa farlo o meno, oppure andare direttamente nello stabilimento "fantasma" oppure lasciare alla sorella della scomparsa l'arduo compito e lavarvene le mani. Sono tutte scelte valide fate voi.
 
Top
view post Posted on 15/5/2017, 20:25
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Il codice in leet che Ein trovò su un pezzo di carta nascosto tra gli appunti si rivelò essere proprio la password che cercava. Facendo un po' di spazio sulla scrivania, si sedette ad essa e iniziò a curiosare tra i vari file, quando notò che Vivianne trovò un piccolo diario.
Il ragazzo si alzò in piedi per osservare meglio, quando Little Miss si piazzò davanti a lui.

EIN. NON VORRAI MICA SBIRCIARE NEL DIARIO DI UNA RAGAZZA.

Ma... potrebbe contenere informazioni uti-

EIN!

L'indag-

NO

Non-

AH!

...

Tu gioca col tostapane

Veramente è un compu-

che il diario lo controlliamo io e Vivy!

Vivy...?

Little Miss non rispose, volò verso la ragazza e si posò sulla sua spalla.

Allora?? Cosa c'è dentro??? Ci sarà qualcosa riguardo a qualche ragazzo che le piaceva??? Delle storie d'amore tra giovani innamorati??????

Chiese, tutta eccitata, alla giovane.
Ein tornò invece a esplorare in lungo e in largo i file sul pc. C'erano molti documenti e immagini riguardanti le sue indagini. Quasi nulla che non avesse già visto prima, fatta eccezione per delle cartine e delle foto di uno stabilimento. Il ragazzo collegò la stampante al computer per poi stampare una cartina e cerchiare in rosso il punto in cui avrebbe dovuto trovarsi quell'edificio, dopodiché si mise a cercare altri indizi su Linette: aprì quindi il browser per verificare nella cronologia quali fossero le ultime ricerche effettuate dalla sorella di Elen.
A Little Miss, in quel momento impegnata con Vivianne, scese un brivido lungo la schiena.

EIN. COSA STAI GUARDANDO.

........n-non l'ho cercato io!! E' la cronologia di Linette!!!

PERVERTITO. ESCI DA QUEI SITI SCOSTUMATI.

POTRESTI EVITARE DI URLARLO AI QUATTRO VENTI??

Ein chiuse il browser e si mise a riflettere sul da farsi.

Pare che andare in questo luogo possa essere la pista giusta, però....
...
Se la sparizione di Linette fosse legata proprio alla visita di questo luogo? Se questo sospetto fosse fondato, sarebbe veramente stupido andare a rischiare di fare la sua stessa fine... Non posso semplicemente pensare a un rapimento come tutti gli altri. Lei era un hunter. Un hunter dovrebbe essere in grado di difendersi da malintenzionati comuni.


EIN. QUI C'E' IL VOLANTINO DI UN CIRCO. CI ANDIAMO???

Perché tenere un volantino del circo in un diario??
Aspetta... Un circo..? Sparizioni di bambini... Di sicuro un circo sarebbe il modo più diretto ed efficace per attirare dei bambini. E.. se quello stabilimento fosse proprio un circo? Spiegherebbe il perché sulle cartine non è segnato. I circhi vanno e vengono. In tal caso... avrebbe senso andare in quel posto? Il volantino risale a circa un mese fa... e Linette non si vede da un periodo di tempo pressoché uguale. I due fatti potrebbero tranquillamente essere collegati... No, anzi. Ho la sensazione che sia proprio così.


Concluso il suo ragionamento, il suo sguardo si diresse nuovamente verso il pc.

Voglio controllare un'ultima cosa... potrebbe aver cancellato dei file che non voleva che altri vedessero. Sbadata come Elen l'ha descritta, potrebbe essersi dimenticata di eliminarli definitivamente.

Ein aprì quindi il percorso del cestino, creò una nuova cartella sul desktop e ripristinò i file buttati via al suo interno, per poi aprirli uno ad uno.
Portato a termine anche questo ultimo controllo, staccò il computer dalla stampante e si diresse verso Vivianne, che aveva in mano il volantino del circo.

Forse online si può trovare qualche informazione su questo sedicente circo.

Il ragazzo indicò il volantino alla giovane che lo teneva in mano, poi le porse il computer.
 
Top
~ Rena-kun.
view post Posted on 15/5/2017, 20:47




Come lo aveva sperato, la ricerca si fece fruttuosa. Frugando ovunque, poté finalmente mettere le mani sul diario personale di Linette.
Purtroppo, dovette toccare le tante altre cose disgustose che si trovavano in quei cassetti. Trovò anche un volantino e, quando vi posò gli occhi sopra, ebbe un misto di emozioni tra felicità e disgusto. Aveva appena trovato un indizio rilevante, ma non riusciva a crederci, anzi, non voleva crederci.
Ein riuscì a trovare la password del computer e ad entrare per effettuarvi alcune ricerche.

"Ha ragione, faresti meglio a continuare le ricerche sul computer.
Il tempo è prezioso per un caso del genere."


Lasciò che la ragazzina si avvicinasse, per sbirciare le pagine del diario assieme a lei. Con difficoltà riusciva a capire la calligrafia della ragazza, ma concentrandosi, poteva ricomporre le frasi e comprenderne il significato.

"Mi dispiace, signorinella, ma non sembra narrare nulla su eventuali storie d'amore. "


All'improvviso, fu distratta dalla piccolina, che alzò la voce al ragazzo. Confusa, gettò un'occhiata sullo schermo, ma se ne pentì amaramente.

"Insomma, ti sembra il momento?!"

Alzò la voce a sua volta, agitando il pugno verso il ragazzo. Scosse il capo, arrossendo all'idea di respirare la stessa aria di quel depravato!

"Non sappiamo se è un circo ambulante.
Controlliamo e vediamo dove si trova in questo momento..."


Vivianne prese il computer e cominciò a fare diverse ricerche sul circo, sperando di poterne trovare la localizzazione e le prossime date di apertura.
Si rivolse a Little Miss, con un timbro colmo di sarcasmo.

"Sembra proprio che faremo un giro al circo."
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 03:30

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Doverose precisazioni:

Lo stabilimento delle foto è chiaramente una struttura in cemento ed alta 1 piano oltre il suolo. Non è la stessa cosa del circo.


Ein malauguratamente aprì la cronologia di Linette attirando su di se l'inamicizia delle presenti, tuttavia Elen imbarazzata si allontanò dalla stanza ben conscia che quei siti non erano frequentazioni di Ein ma della sorella Hunter.

Il ritrovamento di un volantino attirò i ragazzi più dello stabilimento "fantasma", mossi dalla curiosità cercarono informazioni sul circo in questione sui file nel computer e su internet. Ancora una volta i ragazzi scoprirono nuovi importanti indizi, in particolare Ein ripristinando i file del cestino scoprì diversi collegamenti fra i vari casi di Linette e l'ultimo a Zapan nonché col circo in questione, sempre presente nei periodi che seguivano la sparizione di alcuni bambini della città eppure per qualche oscuro motivo nessuno aveva mai palesato dei dubbi a riguardo, non su internet almeno.Tuttavia, perché una pista così valida venne cestinata dall'Hunter? Pessimo istinto da detective o altro?

Ma la fortuna dei ragazzi finì qui, cercando su internet i dettagli sul programma del circo scoprirono d'essere in ritardo per la tappa a Zapan, ormai il gruppo itinerante aveva lasciato la città da oltre una settimana, nuova destinazione la repubblica di Padokia.

Ai ragazzi restavano due opzioni: Insistere sulla pista del circo e dunque partire alla volta di Zapan o dirigersi verso lo stabilimento localizzato da Linette fuori città. Che fare?

Potete fare scelte diverse, chi sceglie la prima opzione ha completato la Quest ed ha priorità per l'iscrizione ad una mia prossima Quest ambientata proprio in questo circo.

Chi sceglie di indagare nello stabilimento prosegue per ancora 3 4 giri la Quest.

La differenza nei premi è pressoché minima a livello di Esperienza, vengono premiati questi 4 giri in più ma nulla di grande, non varia i premi ottenuti fin ora. Dunque scegliete in piena serenità d'animo consci che per me una soluzione vale l'altra.
 
Top
view post Posted on 21/5/2017, 09:35
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


La ricerca del circo in questione su internet non diede grandi frutti, ma il gruppo riuscì comunque a scoprire le prossime date dei loro spettacoli. La data più vicina era quella in Padokia.
Ein notò inoltre, spulciando tra le foto del circo che si potevano trovare sul web, che quest'ultimo nulla aveva a che fare con lo stabilimento fotografato da Linette.
Quindi... perché? Perché Linette aveva quelle foto?
Il ragazzo si lasciò andare all'ennesimo ragionamento.

Alla luce di quanto trovato, credo proprio che le possibilità siano due... o Linette se n'è andata in Padokia, per indagare ulteriormente su questo circo, o è stata anche lei vittima delle sparizioni su cui indagava. Ma... c'è qualcosa che non mi torna. Se si fosse recata in Padokia con le sue gambe.. perché non avvisare Elen prima? Oltretutto.. tra le sue ultime ricerche nella cronologia non c'era niente riguardante i prossimi spettacoli del circo o un viaggio in Padokia... No... se dovessi fare un calcolo veloce e approssimativo... direi che la probabilità che se ne sia semplicemente andata sia di uno scarso 20%... il che lascia pensare che la realtà dei fatti sia un'altra.

Poi volse lo sguardo in direzione di Elen, che ormai aveva lasciato la stanza, e quindi verso la porta da cui se ne andò.

...chiunque con un minimo di buonsenso lascerebbe perdere. Se la sparizione ha coinvolto Linette, non c'è motivo che stessa sorte non possa capitare anche a me. Qui non si tratta di indagare su un caso, si tratta di volersi gettare in un mare in burrasca per tentare di salvare una persona che sta annegando.
Perché dovrei farlo? Non conosco nè lei nè Elen. Pensavo di dover ritrovare una persona scomparsa... ma questa situazione va un po' oltre.


Ein s'incamminò in direzione dell'uscio della camera, ma si fermò prima di attraversarlo.
Little Miss, che si trovava ancora sulla spalla di Vivianne, svolazzò immediatamente verso il ragazzo.

EIN ALLORA ANDIAMO AL CIRCO?????? VIVY HA DETTO DI SI'. DAIDAIDAIDAI SARA' DIVERTENTE

...

Il giovane scosse la testa velocemente

Perché mi sto facendo questi scrupoli? Io non sono bravo. Non aiuto la gente, anzi, spesso la derubo. Non c'è motivo che io resti qui. I soldi posso procurarmeli in un'altra maniera. Ci penserà qualcun altro ad aiutarla e... e...
...
Qualcun altro?
Non si è presentato nessun altro per aiutare Elen, da quando Linette è scomparsa. Ed è passato all'incirca un mese.
E... se nessun altro si offrisse mai di aiutarla?
Io, meglio di chiunque altro, so cosa significhi rimanere soli. Sarei pronto a condannarla a un simile destino?


Volse dunque lo sguardo verso Vivianne

Forse... lei... lei forse la potrebbe aiutare.
Ma, per quanto il suo carattere sembri indiscutibilmente forte e deciso... potrebbe non farcela da sola.


Ein, perché la fissi così? Lascia stare, non è alla tua portata.

Forse dovr-
EHI, COSA VORRESTI INSINUARE?


AAAAAAAAAAAAAAAAHHhhh pauraaaaaaaa

Little Miss se ne tornò sulla spalla della ragazza, nascondendosi dietro di lei

...
Al diavolo. Sono stato in un albergo governato da un pazzo isterico che voleva.. bannare.. tutti i suoi clienti e sono sopravvissuto alla rissa da strada più violenta degli ultimi anni.
Una situazione del genere non mi può spaventare.


Ein fece qualche gesto con le mani alla ragazza ancora nella stanza. Mimò dapprima la forma di un grosso rettangolo, per indicare lo stabilimento, per poi indicare col pollice se stesso e subito dopo l'uscita dell'appartamento. Successivamente, battè un pugno sulla sua mano. Naturalmente, il tutto sarebbe stato incomprensibile agli occhi di una persona che non avesse idea di cosa voleva dire.

...

...

Little Miss si rivolse alla giovane

Tradotto dall'Einese, quello vuol dire "Io vado a controllare lo stabilimento nelle foto. Puoi seguirmi se vuoi, ma sappi che potrebbe essere pericoloso."
Perdonalo, è pieno di problemi.


GRAZIE

Prego <3

Prima di tutto, devo raccogliere il maggior numero di indizi possibile. Se questo stabilimento ha qualcosa a che fare con il caso, devo vederlo, o potrei rimanere senza troppi tasselli per completare questo puzzle.
Poi, sicuramente, la prossima tappa sarà quel circo in Padokia. Devo osservare di persona di cosa si tratta.
 
Top
~ Rena-kun.
view post Posted on 22/5/2017, 18:53




Ne era convinta, avrebbe viaggiato verso la repubblica di Padokia per andare ad indagare in quel circo.
Qualcosa non andava e lo sapeva benissimo, avrebbe probabilmente fatto casini belli grossi, ma non le importava nulla.

"Sarebbe saggio viaggiarvi, non ci costa nulla, dopotutto..."

Guardò Ein con fare convinto, serio, sapeva ciò che diceva ed era meglio fidarsi del proprio intuito. Vide la bambina guizzare verso il ragazzo, si vedeva che inconsciamente, voleva viaggiare assieme a lei per portare in salvo i bambini scomparsi e Linette.

"Sarebbe meglio che io mi metta in marcia direttamente.
Devo raggiungere Padokia il prima possibile.
Ci raggiungiamo lì, credo sia meglio così. Purtroppo non posseggo un cellulare, ma vedrò di comprarne uno il prima possibile.
Se ne possiedi uno dovresti scrivermi il tuo numero, sarà più facile ritrovarci là."


Aspettò la sua risposta, prima di lasciare la stanza e di mettersi in marcia verso la sua nuova destinazione.
 
Top
view post Posted on 22/5/2017, 19:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mi sono accorto solo ora di aver sbagliato nell'ultimo rigo del mio post a scrivere Zapan invece di Padokia. Comunque se ho ben capito:

Ein vuole restare a Zapan per dirigersi allo stabilimento ed indagare in quel luogo.

Vivienne vuole andare nella repubblica di Padokia ad indagare sul circo.

Se è così confermatemelo, dopo vorrei che faceste un altro giro di Post in cui informate Elen dei vostri piano.

NOTA PER RENA: La quest sul circo non penso l'aprirò a breve, se vuoi comunque scegliere questa opzione come ho detto riceverai le ricompense dovute e libererai il Pg nel caso tu voglia farlo partecipare ad altre Quest o Role.[ Ergo fai la scelta che preferisci.
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 16:30
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Ein, ancora fermo vicino alla porta della camera di Linette, ascoltò la risposta di Vivianne. Quest'ultima non sembrava intenzionata a seguire il ragazzo, perché voleva raggiungere la repubblica di Padokia il prima possibile, al che egli si girò verso l'uscita e fece per andare, ma le ultime parole della ragazza lo fecero arrestare di scatto.

Ci raggiungiamo lì, credo sia meglio così. Purtroppo non posseggo un cellulare, ma vedrò di comprarne uno il prima possibile.
Se ne possiedi uno dovresti scrivermi il tuo numero, sarà più facile ritrovarci là.


...ci... ci sta provando con me?

Little Miss scoppiò in una risata sguaiata.

....Ok, è la fine, questa storia la tirerà fuori ogni volta che potrà.

Il giovane annuì quasi impercettibilmente con la testa, tirò fuori dal un taschino nel suo soprabito un block notes e una penna, scrisse il suo numero di telefono sul primo foglio e lo staccò dal blocchetto, per poi porgerlo a Vivianne.

Forse non è intenzionata a proseguire la ricerca, forse ha fatto il mio stesso ragionamento di prima e ha detto di voler andare direttamente in Padokia come scusa... non potrei biasimarla... ma in ogni caso lasciarle il mio numero non costa nulla.

Prima di mettere via il blocchetto, Ein ripetè l'operazione precedente, ma una volta strappato il foglietto lo mise in tasca insieme a tutto il resto.
Little Miss, nel frattempo, stava ancora ridendo

AIUTO AIUT- NON RESPIRO

LA VUOI PIANTARE?
E POI NEMMENO RESPIRI, NON HAI I POLMONI.


E INFATTI, COS'HO DETTO IO?

...

Accennò a un saluto veloce alzando la mano, per poi uscire dalla stanza e raggiungere Elen.

Per favore, dille cosa vogliamo fare.

UHUHUH... ok, ok... UHU... ok..

...

OK OK, SONO CALMA. DUNQUE.

L'esserino di nen svolazzò di fronte all'inquilina dell'appartamento.

BONJOUR! Allora... uhm... cosa dovevo dirti..? Ah sì. Io e il tizio qui dietro

...avrei un nome...

ora andremo a controllare l'edificio che abbiamo trovato tra le foto di tua sorella e... E POI ANDREMO AL CIRCO voglio dire, in Padokia, quando ci sarà il prossimo spettacolo, così potremo vedere di persona di cosa si tratta
Uhm.. c'è altro..?
Ah sì!


Little Miss volò appena appena più in alto, fino a raggiungere la fronte della ragazza. Poi le diede due piccole pacche sulla testa

Non ti preoccupare, troveremo tua sorella! Anche se non sembra, quel tizio lì è in gamba.

Era un complimento o cosa..?

Anche se a volte è una frana completa, TIPO QUELLA VOLTA CHE UNA RAGAZZA GLI HA CHIESTO IL NUMERO E LUI SUBITO HA PENSATO CHE CI STESSE PROV-

OK, PUO' BASTARE, GRAZIE.

E l'esserino riprese a ridere.
Ein porse il foglietto preparato precedentemente a Elen, per poi dirigersi direttamente verso l'uscita alzando un poco il braccio in segno di saluto.
 
Top
~ Rena-kun.
view post Posted on 26/5/2017, 17:41




Vivianne non riuscì proprio a capire l'imbarazzo del ragazzo. Che avesse frainteso le sue azioni? Del tutto sincera, non aveva alcun pensiero celato e non desiderava avere alcun rapporto amoroso con lui.
Appena ricevuto il numero richiesto, salutò Little Miss agitando la mano e si voltò, avanzando verso Elen per rassicurarla e spiegarlo ciò che sarebbe allora successo:

"Ho raccolto abbastanza informazioni, è secondo me imperativo: devo rendermi a Padokia il più presto possibile.
Se vorrai raggiungermi lì sarai la benvenuta.
Arrivederci."


La donna uscì quindi dalla dimora dell'estranea, cominciando nell'immediato il lungo e stancante cammino che la aspettava. Non sapeva quanto ci avrebbe messo a raggiungere la destinazione, ma avrebbe atteso là e sarebbe riuscita a scovare e punire i rapitori.
 
Top
38 replies since 8/4/2017, 01:38   582 views
  Share