HunterXHunter Forum

A quale categoria nen appartiene veramente Netero?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2017, 21:44

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Come ho detto sopra, dall'HxH Manual che uscì durante la trasmissione dell'anime delle formichimere XD E' più che altro un manualetto tascabile, piuttosto che un vero manuale, e serviva ad accompagnare la visione dell'anime. Ovviamente è ufficiale, non una cosa fatta dai fan ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 21:55
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


no intendevo. ma sta attaccato a un volume o e separato? da noi ci sara mai? cosa contiene oltre ai poteri mostrati? ci sono per caso anche i numeri dei membri del ragno? e i nomi dei signori di piano? dei mancanti GM di GI? continene una raccolta di domande e risposte dei fan? tipo se viene spiegata per bene la mutazione di gon e la sua "rinascita"? o perche alluka a "atteso" che killua lo tirasse fuori dalla sua stanzetta anziche uscirsene per i fatti suoi minacciando i genitori? perche nonno Zoldyck e ancora vivo e pimpante nonostante avra circa 200 anni? e pure la vecchia che se la faceva con Netero?
come puo quel'hunter vivere nella rete? cosa mangia? perche a la testa cosi strana? avra ricevuto la spada da Gin? ........


capisci perche mi sono trattenuto?
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 22:07

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Non correre troppo con la fantasia. Aldilà dei riassunti delle saghe e qualche statistica sui personaggi, non dice nulla di nuovo. La versione che sono riuscito a trovare io, era sparsa pagina per pagina su un po' tutto il web nipponico dedicato ad HxH. Questa è una piccola collezione che ho fatto:
https://mega.nz/#!5llhDaoQ!SXqiqRi...0H2is7ZoYgUoB3A
Se cerchi altri special o interviste su HxH, stanno tutte in fondo alla pagine:
http://xhunterxhunterx.altervista.org/#download.html
;)

E no, non arriverà mai niente in Italia. Per quanto mi riguarda mi ritengo già fortunato che sia arrivato il manga (a volte tradotto un po' coi piedi), figuriamoci se tradurranno mai i manuali!
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 22:18
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


E le informazioni del manual sono quindi attendibili? Provengono direttamente dalla bocca di Togashi? Mi basta solo sapere se ha in qualche modo partecipato alla cosa oppure no. Se Togashi abbia mai confermato questa cosa potrei con certezza accettare che Netero sia un Potenziatore.
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 22:22

Aspirante hunter seconda prova
••

Group:
Member
Posts:
109

Status:


Non penso che si siano divertiti a mettere informazioni a caso dentro un manuale ufficiale della shuesha.
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 22:46
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,514

Status:


Il dubbio purtroppo permane... Se la branca d'appartenenza è stata suggerita proprio da lui mentre scrivevano il manual, allora sarebbe grandioso, perché si è certi al 100%. In caso contrario è un po' come fidarsi di una cosa successa durante un filler e darla per canonico, non so se mi spiego. Forse sarò io troppo rigido e poco fiducioso, ma non mi fido di cose provenienti al di fuori della mano del maestro, anche se viene considerato come ufficiale.
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 09:19

Double hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
6,610

Status:


Quel giornaletto vedete che dice solo la categoria a cui appartiene Netero non la categoria di nen che sfrutta il suo hatsu e vedete che sono due cose ben diverse.

Una cosa è ESSERE del potenziamento

Una cosa è USARE un hatsu di potenziamento

L'hatsu di netero utilizza l'emissione in toto, perché abbia fatto questa scelta non ci è dato saperlo, magari ama combattere a distanza e l'irrobustimento da quel punto di vista è carente.

Voglio ricordare che anche Gon fa uso dell'emissione e che anche Kastro pur essendo del potenziamento fa uso (e anche a un livello decentemente alto) di un potere di concretizzazione per giunta unito a manipolazione. Si vede che Netero pur comprendendo i suoi limiti abbia deciso di specializzarsi nell'emissione, scelta sua ma non cambia il fatto che il suo potere appartenga a quella categoria, poi per quanto mi riguarda lui poteva pure essere della trasformazione, scelta sua che cosa usare.

Ricordiamo il discorso fatto dal maestro di kurapika che si riassume in "tu puoi fare quello che ti pare ma non sarai mai potente quanto uno che si è allenato quanto te e che è predisposto dalla nascita"
 
Top
Lucio2
view post Posted on 19/2/2018, 13:42




Secondo me ci sono personaggi con un talento talmente grande da poter superare le quote percentuali di apprendimento delle categorie a cui non si appartiene , tipo Netero o Ging che riesce a copiare e addirittura migliorare tutte le tecniche nen da cui è colpito. Cmq secondo me Netero è dell' Emissione perchè categoria affine al potenziamento e alla manipolazione è la sua statua mi sembra proprio la combinazione di queste 3 categorie.
 
Top
22 replies since 1/3/2017, 18:47   3684 views
  Share