HunterXHunter Forum

Miniquest 007 - Legami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2017, 16:26
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Shirayuki




Aspetta!
Shirayuki fermò la ragazzina.
Non possiamo andarcene! Con Hana c'è una bambina che avevo lasciata per cercarti! Se quello che dici è la verità... Non posso assolutamente lasciarla che finisca nelle sue grinfie!

La ragazza si fermò di colpo. Una bambina? Ma è terribile!

Shirayuki posò le mani sulle spalle di Catherine. Forse ti sto chiedendo troppo, dopo tutto quello che hai passato. Ma ti chiedo di aiutarmi.

La ragazza scosse la testa.
Pensare che una bambina potrebbe trovarsi in quello che ho passato è orribile, certo che ti aiuterò!

Insieme seguirono la strada che Shirayuki aveva percorso ma al contrario, finirono nella radura ma non c'era anima viva.
La ragazza però notò delle tracce fresche sul terreno, come se qualcuno stesse trascinando un grosso peso.

Hana è passata per di qua, la sta trascinando.
Catherine osservò la giovane e cercò di confortarla con una mano sulla spalla, la sua espressione era grave.

Tu sei fuori pericolo ora che sappiamo dov'è andata, forse puoi aiutarmi in un'altro modo... Vai alla taverna e chiama aiuto, se te la senti. Puoi anche rimanere lì, non mi arrabbierò se lo fai.

Andrò a cercare aiuto... ma sii prudente. Non so se è per via di Hana o per questa strana foresta... ma non riesco più ad usare i miei poteri.

Catherine si guardò le mani per un secondo, poi le strinse in due pugni, decisa.

Non allontanarti dalle tracce, tornerò con i rinforzi il prima possibile.

Detto questo dopo un breve abbraccio, Catherine corse via con una velocità che sorprese persino sé stessa.




Kara




Hana spossata dalla fatica non si accorse che così facendo aiutò la bambina a slegarsi, prima che potesse rendersene conto Kara si liberò e le diede un morso. La ragazza urlò brevemente, ma cercò di assorbire il dolore in silenzio. I denti erano incisi sulla mano destra della ragazza che si infuriò sul serio, il suo corpo iniziò a trasformarsi fino a diventare una bestia giallastra dai lunghi arti.

La colpì al viso con una zampata, come se in realtà avesse solo voluto schiaffeggiarla.

Tu... io non volevo farti del male... ma tu sei stata cattiva... capisci? Non può funzionare... anche se i tuoi poteri sono interessanti non posso correre altri rischi.


Iniziò a borbottare frasi sconnesse tra sé fino a bloccarsi d'un tratto, probabilmente aveva sentito qualcosa.

Fece un respiro profondo e inziò a rimpicciolirsi e cambiare forma fino ad assumere le stesse sembianze di Kara, poco dopo investì con un'ondata d'aura la bambina che iniziò ad allungarsi e a diventare una perfetta copia di Hana.
La finta Kara infine, iniziò a urlare.
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 18:25
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


Kara riuscì a mordere Hana, ma ciò che successe dopo non avrebbe mai potuto prevederlo. La ragazza, preda della rabbia, iniziò a cambiare forma fino a diventare una bestia gialla. La bambina, ancora a terra, spalancò gli occhi e indietreggiò velocemente aiutandosi con le mani.

C-cosa....? E' un mostro????

Subito dopo venne colpita al viso da una violenta zampata, che la fece rotolare di qualche metro più in là.

Tu... io non volevo farti del male... ma tu sei stata cattiva... capisci? Non può funzionare... anche se i tuoi poteri sono interessanti non posso correre altri rischi.

Ma ciò che accadde immediatamente dopo aveva ancora più dell'incredibile. Kara, tenendosi una mano sulla guancia dolorante, osservò la bestia trasformarsi in.... proprio lei: in Kara.

M-ma come...

Successivamente, la bestia, ormai sotto forma della bambina, investì la ragazzina con un'ondata di aura che fu dolorosissima per lei, incapace di difendersi. Kara urlò fortissimo dal dolore, ma quell'attacco sembrò interrompersi dopo pochi istanti.

Mi sento... strana....

Kara si guardò le braccia. Poi le sue gambe. Erano uguali a quelle di Hana...

Oh no.... no, no, no, no... Questo non è buono...

Dopodiché, la creatura che aveva di fronte, si mise a urlare.

Ho capito il suo piano. Ho capito il suo potere. Sicuramente ora qualcuno verrà qui e fraintenderà la situazione, pensando che io sia lei e lei sia me. Mi ha messo con le spalle al muro.

Dopo qualche attimo di silenzio totale, a testa bassa, Kara, paradossalmente, sorrise. Poi rise sotto i baffi. Fino a ridere quasi di gusto. Una cosa che non le succedeva da tanto tempo. Nemmeno riusciva a ricordarsi dell'ultima volta che avesse riso.
Si avvicinò alla bestia dalle sue sembianze e s'inginocchiò davanti a lei.

Sei incredibile.

Fece una breve pausa, il suo sorriso sparì e cercò di assumere nuovamente un'espressione seria, poi riprese.

Non ho mai visto niente di simile in vita mia.
Prima che qualcuno ci raggiunga.. e il tuo piano vada in porto, posso sapere quali erano le tue vere intenzioni? Mangiarmi, o cose del genere? Rispondi sinceramente, per favore. So leggere nel pensiero degli altri, ti ho sentita prima mentre mi davi della stupida bambina insolente nella tua testa, saprò se stai mentendo.


Kara stava in parte bluffando, non riusciva ancora a leggere tutti i pensieri di tutti. Ma voleva a tutti i costi una risposta onesta.

Vorrei solo... capire...

Nonostante tutto, la curiosità di Kara verso quel qualcosa che non aveva mai visto in vita sua e mai credeva potesse esistere, superava la sua paura.

Sai... tutta la mia vita è stata molto noiosa. Le persone sono prevedibili. Dicono una cosa e ne pensano una totalmente diversa. E quando gli fai notare quanto sono falsi e incoerenti con loro stessi, se ne vanno. Passavo le giornate da sola... semplicemente a.. pensare. Ma tu... tu non sei come gli altri. Non sono mai riuscita a prevederti.
Potrà sembrarti una richiesta strana, da me, ma... se non hai cattive intenzioni.... mi porteresti con te? Mi faresti vedere altre cose come questa?


Le chiese, fissandola dritta negli occhi.

Edited by eman93 - 8/2/2017, 19:29
 
Top
view post Posted on 8/2/2017, 19:24
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Sei incredibile.

Hana (quella vera) smise di urlare, guardando la bambina che con il volto della ragazza si inginocchiava di fronte a lei, ridendo.

Non ho mai visto niente di simile in vita mia.
Prima che qualcuno ci raggiunga.. e il tuo piano vada in porto, posso sapere quali erano le tue vere intenzioni? Mangiarmi, o cose del genere? Rispondi sinceramente, per favore. So leggere nel pensiero degli altri, ti ho sentita prima mentre mi davi della stupida bambina insolente nella tua testa, saprò se stai mentendo.


Perché dovrei?

Ribatté il kiriko.
Per me non sei nessuno...

Vorrei solo... capire...
Sai... tutta la mia vita è stata molto noiosa. Le persone sono prevedibili. Dicono una cosa e ne pensano una totalmente diversa. E quando gli fai notare quanto sono falsi e incoerenti con loro stessi, se ne vanno. Passavo le giornate da sola... semplicemente a.. pensare. Ma tu... tu non sei come gli altri. Non sono mai riuscita a prevederti.
Potrà sembrarti una richiesta strana, da me, ma... se non hai cattive intenzioni.... mi porteresti con te? Mi faresti vedere altre cose come questa?

Il Kiriko guardò negli occhi di Kara, in fondo, dove non poteva nascondere il disgusto o la paura... ma quello che vide fu solo genuina curiosità. Allora sospirò e iniziò a parlare con voce stanca.

Fin da piccola mia sorella mi ha insegnato come va vissuta la vita, quella reale. Nessuno ti aiuta se sei in difficoltà, ma tutti sono sempre pronti a giudicarti per ogni azione sbagliata che compi...

I suoi occhi iniziarono a diventare lucidi.

Mia sorella è stata rapita, nessuno l'ha cercata. L'hanno ritrovata dopo un mese in una trappola per volpi-orso... hanno gettato il suo corpo come se fosse immondizia.
Sono cresciuta per strada, ho imparato che i miei poteri potevano essermi utili... anche se non sempre facevo la cosa giusta, ma dovevo pur tirare avanti.


Hana ridacchiò, una risata spenta, colma di risentimento.

Perché dovrei fare la cosa giusta? Fare la cosa giusta non porta mai a nulla.
Comunque ho scoperto che posso assimilare l'aspetto e i poteri delle persone con cui sono a contatto, per un po' di tempo.
Carino, no? Mi ha cacciato parecchie volte dai guai.

Il kiriko sospirò di nuovo, mettendo le mani sulle spalle di Kara-Hana.

Tu mi stai simpatica, ma in questo mondo non c'è spazio per i buoni sentimenti.
In questo mondo è "uccidi o vieni ucciso", e decisamente non mi va di morire, quindi...

Mentre parlava, il kiriko con le sembianze di Kara cacciò dalla tasca un grosso coltello da cucina.

Mi sa che tocca a te.


 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 18:17
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Shirayuki restò saggiamente nascosta dietro la vegetazione della foresta, origliando. Dal monologo della finta Kara capì infine ogni cosa. Era il suo momento di uscire allo scoperto e di porre fine a tutto. Uscì poco prima che Hana finisse il suo intero discorso. Colse la palla al balzo per intervenire:

- Adesso stai per dire: "Mi sa che tocca a te." - Le disse, indicandola. Per una strana coincidenza, disse veramente le stesse cose a Kara, mentre si apprestava a ucciderla con un coltello da cucina. Sfruttando la sua sorpresa, avrebbe portato via da lei la bambina.

Se l'azione portata avrà successo, seguirà la parte successiva del post:


- Stai dietro di me! - Si rivolse alla vera Kara. Poi lo sguardo si spostò nuovamente verso Hana.

- Mi dispiace per tua sorella. Io ho perso i miei genitori e pure un fratellino molto tempo fa. Ma cosa peggiore, non so se è stato perché ero ancora piccola o perché avevo subito un trauma, io non mi ricordo più nemmeno i loro volti! - Teneva gli occhi lucidi.

- Hana, il mondo non è come credi tu. Lasciandoti influenzare dagli eventi tragici, hai completamente cambiato il tuo punto di vista verso il mondo e le persone che ti stanno attorno. Ma le persone non fanno un mondo, solo una persona può farlo, e sei tu! - Raccolse il fiato. - Devi sapere che noi abbiamo una capacità innata. Ed è quella di cambiare il mondo! - La guardò dritta negli occhi.

- So cosa stai pensando, e ti sbagli. Non si tratta semplicemente di rifiutare una cruda realtà, di nascondersi dietro la propria immaginazione, ma di combatterla! Farlo non cambia un'intera realtà, non cambia il mondo, ma ci instaura in essa! Se solo ci fossimo incontrate prima... stanne certo che ti avrei aiutata a cercare tua sorella! Poco prima ho trovato Catherine... e l'ho liberata da quella trappola. Avrei salvato anche tua sorella, se ne avessi avuta la possibilità! A quest'ora avreste entrambe conosciuto un lato migliore della realtà. - Il suo sguardo continuava a sostenere quella di Hana. Nulla di ciò che disse era una menzogna.

- Puoi ancora cambiare. Si può sempre cambiare, non è mai troppo tardi per farlo. - Poi aggiunse. - Non voglio combatterti. Non costringermi a farlo. - Nonostante fosse consapevole che Hana le aveva rubati i poteri, restava comunque tranquilla, pronta per affrontarla in qualsiasi momento. La sua rabbia ancora non si spense. - Quello che ti succederà ora dipenderà da cosa sceglierai. - Disse seria.
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 00:16
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Prima che Hana potesse fare la sua mossa, comparve Shirayuki a trarre in salvo Kara.

La ragazza iniziò a parlare di cambiamenti e altre cose che all'orecchio di Hana arrivarono come un grossso "BLABLABLA".

Puoi ancora cambiare. Si può sempre cambiare, non è mai troppo tardi per farlo. Non voglio combatterti. Non costringermi a farlo.

Hana scoppiò a ridere; una lunga risata isterica, fu così forte che il kiriko iniziò a singhiozzare a corto d'aria.


Non vuoi combattermi? Non PUOI!

La sua aura iniziò a congelare i cespugli nei dintorni della ragazza.

Mi dici che avresti salvato mia sorella se avessi potuto, e che hai salvato Catherine. Cosa ci hai guadagnato? Hai perso i tuoi poteri e ora stai per morire. Ne è valsa la pena?

Essere onesti porta solo alla sofferenza.

La ragazza quindi alzò il pugnale, ma si fermò e di scatto si pugnalò con un colpo deciso, cadendo a terra priva di coscienza, Hana e Kara ritornarono nella loro rispettiva forma.

Oh dio! Per fortuna sono arrivata in tempo!

Catherine era dietro di loro, per chi avesse potuto attivare il nen avrebbe notato dei sottili fili d'aura che si collegavano dalle dita della ragazza alle mani di Hana.

Dietro Catherine un gruppo di cacciatori era appena arrivato, uno di loro era corso a controllare le condizioni del kiriko.

Non siete ferite, vero? Beh... tutto bene quel che finisce bene... no? Grazie di tutto... vorrei ricompensarvi per quello che avete fatto per me. Siete delle brave persone.

Disse, per poi guardare il corpo di Hana che veniva trasportato da due cacciatori.

Venite alla locanda! Vi offro da bere e magari anche un letto dove riposare.




Quest Conclusa!

Giocatori promossi

Kara: 150 Exp + 18.000 Jeny
Shirayuki: 170 Exp + 20.000 Jeny
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 13:36
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
1,834
Location:
Una casa con un angolo solo

Status:
Anonymous


La bambina assistette a tutta la scena senza dire una parola.

Prima, il kiriko, ancora sotto forma di Kara, dopo aver declinato la sua richiesta minacciò di ucciderla, con un coltello in mano. In quell'istante sopraggiunse la ragazza di prima, che cercò di persuaderla a cambiare, a rinunciare al suo piano. Il tentativo fu inutile, Hana scoppiò in una fragorosa risata e fece per attaccare ma, subito dopo aver alzato il pugnale in aria, invece che attaccare si colpì da sola.
Kara spalancò gli occhi, mentre leggeva gli ultimi pensieri del kiriko. E da quel momento rimase come pietrificata. Il suo sguardo era spento, perso nel vuoto. E tutto ciò che successe intorno a lei, ovvero Catherine che sembrò sollevata di essere arrivata in tempo e che invitò successivamente le due ragazze a prendere qualcosa da bere nella taverna, i cacciatori che si avvicinarono alla figura di Hana, esanime... da quell'istante, tutto venne completamente ignorato dalla piccola, rimasta immobile a fissare il corpo a terra della bestia apparentemente deceduta.
Tutto ciò che Kara le aveva detto prima era reale. Voleva davvero sapere di più riguardo a quella creatura. Voleva scoprire come faceva a fare certe cose. Voleva capire perché. Era curiosa. E felice.. perché aveva appena trovato qualcosa da inseguire, dopo anni e anni di disinteresse verso tutto e tutti. Non credeva che Hana l'avrebbe realmente uccisa. Credeva di poterle fare cambiare idea.. non riguardo al suo modo di vedere il mondo, per quello era probabilmente troppo tardi.. ma riguardo a loro due. Credeva di avere un'opportunità. Opportunità che le fu strappata via senza neanche darle il tempo di rendersene conto.
Dopo qualche attimo, Kara visualizzò un'ennesima volta nella sua mente gli ultimi pensieri di Hana, ripetendoseli in testa.

Essere onesti porta solo alla sofferenza.
Essere onesti porta solo alla sofferenza.

Subito dopo, iniziò a camminare nella direzione opposta della taverna, ignorando completamente le altre due ragazze.

Edited by eman93 - 13/2/2017, 20:08
 
Top
20 replies since 2/2/2017, 19:26   303 views
  Share