HunterXHunter Forum

Quest 192: Se Neltharion non va alla montagna, sarà la montagna ad andare da Neltharion

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 4/2/2017, 18:03




Nella porzione dell'area 7 che dava verso l'area 15...
Un'azione congiunta di Enix e Viola consentì di distruggere la mano di roccia che imprigionava Yae. La ragazza, finalmente liberata, si accasciò al suolo dolorante, ringraziando i suoi salvatori.
- G-grazie...di nuovo...ahhh- disse massaggiandosi il braccio destro.
Nel frattempo, l'altra mano di roccia continuava a stritolare Sheng che, benché non emettesse alcun gemito, aveva il volto accartocciato nelle peggiori espressione di dolore mai viste da Yae.
- Grazie Viola per aver provare a liberare Sheng...tuttavia....- disse poi guardando il costrutto roccioso leggermente scalfito: ci sarebbe voluto molto più di così per liberare il Confratello di Yae.
- Inseguite Neltharion.- disse Sheng rompendo il silenzio che si era creato.
- Non ci provare neanche, verrai salvato come sono stata salvata io!- sbottò Yae, iraconda.
- Se non vi sbrigate, distruggerà la terra.- disse lui per poi smettere di parlare per poter contenere il dolore lancinante che si diffondeva nelle sue ossa.

Nel frattempo, nell'area 6...
Cassandra si mosse con l'agilità di una farfalla e la letalità di una vespa: scansando l'attacco di Rekthar e scagliandolo verso lo specchio d'acqua. Dal piccolo lago sotterraneo sbucò la simpatica testa di un gigantesco mostro marino simile ad una rana pescatrice. Questi aprì le fauci e preparò lo stomaco alla sua lauta cena.
Il proselite di Neltharion venne divorato nel giro di qualche manciata di secondi, mentre brandelli della sua tunica venivano gettati qua e là sulla terraferma.
Prima di tornare sott'acqua, il mostro sputò una sfera di cristallo, dal diametro di 20 cm circa, in testa a Cassandra.
La ragazza si sentì presa da un improvviso colpo di sonno, si accasciò a terra e si addomerntò.
In sogno, le apparve Y'sera in forma umana.

- Ciao Cassandra, spero tu stia bene.
La cosa che ti ha appena colpito è l'Anima del Drago, un manufatto che contiene un quantitativo enorme di aura. Questa sfera racchiude il potere di tutti gli Aspetti, ed è la fonte della loro aura infinita, oltre che della loro immortalità.-

Si interruppe un momento, per poi continuare.
- Dovrai distruggerla, poiché è l'unico modo per rendere Neltharion un mortale e consentirvi di ucciderlo.
Facendolo, anche noi altri perderemo l'immortalità e l'accesso a quasi tutti i nostri poteri...ma poco importa. L'unica cosa che conta è la salvezza della terra.
E dei suoi Sognatori...-
concluse poi accarezzando la guancia di Cassandra, con delicatezza.
- Ah, Cassandra, prima che ti svegli devo dirti una cosa, visto che probabilmente non ci rivedremo.- iniziò Ysera accortasi di non avere molto tempo.
- Nel tuo subconscio sono presenti ricordi del tuo passato. E poiché i sogni sono frutto del tuo subconscio, di notte ti capita di rivivere importanti momenti della tua infanzia.
Tuttavia, sembri rimuovere ogni cosa che hai sognato al tuo risveglio, quindi ti racconterò a grandi linee di che si tratta.
Come immaginerai, Ryuusegai svolge un ruolo fondamentale in questa faccenda...-

Ysera stava per rivelare il passato della misteriosa dama vestita da cameriera, quando la gigantesca rana pescatrice riemerse per sputarle un ulna perfettamente spolpata addosso. La ragazza, sentendo la botta, si svegliò proprio sul più bello.


Nel frattempo, nell'area 10...
Grey domandò ad Aldvior come poter raggiungere Neltharion.
- Neltharion, il mio signore! Il mio signore!- esordì lui continuando a spostare maniacalmente i soliti tre volumi.
- I crateri sotterranei, ecco la chiave! Quale ingegno, quale intelletto!- continuò lui cantilenando in modo isterico.
- Ucciderò quella dannata ragazzina! E il suo amico che crea tanti esseri violacei! Userò i loro organi come quadri d'autore!- continuò lui fischiettando e cantilenando.
- Ma non sanno che l'Anima del Drago ce l'ha Rekthar! Quindi stanno solo perdendo tempo!-
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 18:17

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


il servitore di neltharion non sentì gli insulti di Square e continuò nei vaneggiamenti.

I crateri sono la chiave? forse intende quelli dell'area in cui si stava dirigendo Enix, aveva azzeccato area a primo colpo. Non mi resta che...

L'umo disse delle frasi sconnesse riguardo un uomo da uno strano nome iniziante con R, e sull'anima di un drago. Il giovane incuriosito non pote che domandare informazioni a sua volta.

Rallenta, rallenta. Cos'è l'anima del drago? E dov'è Retta?
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 19:50
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola ed Enix riuscirono a liberare Yae dalla sua gabbia di roccia; Enix in particolare aveva dato fondo a tutte le sue risorse. Viola, non conoscendo per niente bene il potere di Enix, e complice anche l'oscurità della caverna, non si accorse del minisquare e pensò che Enix da solo avesse avuto la forza di distruggere quell'enorme ammasso di pietre.
Alla faccia! Sembrava molto più mingherlino di così... Ah, dev'essere la forza dell'amore che gli ha dato tutta questa carica. Forse.
Yae rovinò al suolo per il dolore, ma era salva. Ci fu un breve intermezzo in cui Sheng-Zi-Su insistette perché fosse abbandonato al suo destino, in modo che non si perdesse tempo per lo scontro con Neltharion. Viola sbuffò.
Quanto parlano. Ma pensano di essere fighi?! Sai quanto è banale lo "andate senza di me"? Potrei farti una classifica in ordine cronologico,alfabetico o persino per autore dei film in cui è stata detta e non ha mai funzionato.
Viola espanse la sua aura.
Io e Sheng arriviamo subito.
Concretizzando altre sfere, Viola creò un gigantesco martello che scagliò contro la mano che teneva bloccato Sheng-Zi-Su.

Fase di attacco:
Materializzo 10 sfere: 500 aura
Sho: 150 aura
Armi usate: 20 (500 aura)

Forza: 100 + 75 + 1500= 1675

Aura= 4250 -500 -150 -500 = 3100
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 18:17
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Il piano della giovane andò a buon fine, l'adepto violaceo finì nelle fauci del pesciolone ancora prima che potesse dire "Grantempesta". La ragazza si voltò compiaciuta, pronta ad andare ad aiutare i suoi compagni quando venne colpita a tradimento da un oggetto così pesante da farla stramazzare al suolo come un birillo in uno strike.

La voce narrante a questo punto dice che venne presa da un colpo di sonno ma probabilmente fu colpa del trauma cranico che si accasciò a terra e iniziò a sognare.

Insogno le apparve Y'sera, l'Aspetto che avevano salvato poco tempo prima.

Ciao Cassandra, spero tu stia bene.

Poteva andarmi meglio... borbottò, massaggiandosi la testa.

La cosa che ti ha appena colpito è l'Anima del Drago, un manufatto che contiene un quantitativo enorme di aura. Questa sfera racchiude il potere di tutti gli Aspetti, ed è la fonte della loro aura infinita, oltre che della loro immortalità.

Oh.

Dovrai distruggerla, poiché è l'unico modo per rendere Neltharion un mortale e consentirvi di ucciderlo.
Facendolo, anche noi altri perderemo l'immortalità e l'accesso a quasi tutti i nostri poteri...ma poco importa. L'unica cosa che conta è la salvezza della terra.
E dei suoi Sognatori...
concluse poi accarezzando la guancia di Cassandra, con delicatezza.

Da ruolo marginale a protagonista in una manciata di post, non male.

- Ah, Cassandra, prima che ti svegli devo dirti una cosa, visto che probabilmente non ci rivedremo.-
- Nel tuo subconscio sono presenti ricordi del tuo passato. E poiché i sogni sono frutto del tuo subconscio, di notte ti capita di rivivere importanti momenti della tua infanzia.
Tuttavia, sembri rimuovere ogni cosa che hai sognato al tuo risveglio, quindi ti racconterò a grandi linee di che si tratta.
Come immaginerai, Ryuusegai svolge un ruolo fondamentale in questa faccenda...-


La ragazza venne interrotta sul più bello dallo schiavetto -ormai scheletrico- di Neltharion, che la risvegliò con non poco garbo.

NO! Cassandra lanciò via lo scheletro di malo modo gettandosi sulla sfera sperando di poter tornare al sogno che stava facendo. Provò anche a darsi qualche colpetto in fronte con essa con l'unico risultato di avere un grosso mal di testa.

Si rassegnò all'idea che Y'sera non sarebbe tornata e fissò per un interminabile istante la sfera che rifletteva il viso della cameriera.
Se lo avesse distrutto avrebbe risolto tutti i problemi del gruppo, ma qualcosa le diceva che così facendo non avrebbe più incontrato l'Aspetto del Sogno.

Non è una scelta che posso fare lucidamente, ora... sarà meglio portarla ai miei compagni, loro sapranno fare la cosa giusta.

Cassandra si rialzò con la consapevolezza di potersi riprendere il suo passato e un bernoccolo che le stava affiorando in testa. Camminò risoluta verso i suoi compagni ma inciampò nello scheletro del Neltharion fanboy, facendole scivolare la sfera dalle mani che volò per qualche metro fino a frantumarsi contro una roccia.

Rimase imbambolata per qualche secondo, poi si riprese guardandosi a torno ( accertandosi che nessuno avesse assistito alla scena), si sistemò i vestiti e corse dagli altri.

Edited by -Ashen- - 6/2/2017, 18:27
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 18:25

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix riuscì a liberare Yae che, nonostante fosse una ninja, cadde a terra in modo bruttissimo e si fece male.

Facciamo che l'ho colta di sorpresa e non è riuscita a cadere bene.

Viola intanto era ancora alle prese con l'altra mano, mentre l'uomo intrappolato continuava ad insistere di essere lasciato al suo destino e Yae era contraria.

Tranquilli.

Square si materializzò tra le gambe di Enix.

A neltharion...

Enix si portò una mano vicino alla faccia, dalla quale uscì altra aura di Square. L'aura tra le gambe aveva ormai la forma di una motocicletta.

...Ci penso io!

Disse appena si infilò con forza gli occhiali da sole fatti d'aura. Fece finta di accelerare e, mentre si muoveva in groppa ad uno Square a forma di moto, faceva le onomatopee con la bocca.

Bruuum, Bruuuum, MEEEEEEEEEEEEÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ

E partì così all'inseguimento del drago.
 
Top
Cilan
view post Posted on 7/2/2017, 00:42




Nell'area 10...
Aldvior stava per rispondere alle domande postegli da Grey, quando un portale d'aura violacea si aprì dietro le spalle di quest'ultimo. Dal portale uscì un uomo incappucciato che spinse il ragazzo dentro la formazione d'aura, senza lasciarsi tempo e modo di reagire.
- Avanti Aldvior, vieni con noi. Cosa stai facendo qui?-
- I libri...Neltharion...maledetta ragazzina...- continuava a ripetere lui.
- Oh, i funghi allucinogeni devono avergli dato alla testa. Beh, vorrà dire che verrai con la forza.-
Vakri afferrò il braccio del collega e lo trascinò di peso all'interno del suo portale d'aura, in cui lui stesso si immerse qualche attimo dopo.
I tre apparirono uno dopo l'altro nell'area 22, al cospetto di un Neltharion parecchio alterato.
- Idioti! State lasciando passare gli intrusi senza nemmeno provare a fermarli!
Prima ucciderò loro, e poi la mia ira si scatenerà su di voi!-
tuonò l'Aspetto agitando il braccio destro. A seguito di quel movimento, una grossa roccia si staccò dalla parete e volò addosso a Grey.
Fase Offensiva
Forza = 3'000
Inschivabile.

Quindi, l'Aspetto fece levitare una gigantesca roccia staccata dalla parete rocciosa a lui vicina: il masso, di forma approssimabile ad una sfera, avrà avuto un raggio di almeno un metro e un peso incalcolabile da un non-geologo.
Mentre la roccia levitava sulla testa dell'Aspetto, un'onda d'urto invase l'intera caverna: sembrava provenire da un'area vicina all'ingresso.
Improvvisamente, l'aura di Neltharion si ridusse di molto, e questi iniziò a faticare a tenere il levitazione la gigantesca roccia.
- Ma che?!- disse l'Aspetto con il terrore negli occhi.
Senza poter più utilizzare i suoi precedenti poteri, Neltharion fece cadere la roccia riuscendo a scansarsi all'ultimo minuto.
Vakri, dietro al suo padrone, fece lo stesso, ma Aldvior era troppo intento a giocare con due sassolini per accorgersi della gigantesca roccia che cadeva sopra di lui. Con un sonoro "splat", l'esistenza del proselite del Crepuscolo terminò, in modo quasi tragicomico.
Neltharion non si accorse nemmeno di aver appena ucciso un suo sottoposto: in ginocchio, continuava a gridare nel mentre con le mani si teneva il volto, disperato.
- Perché Ysera, perché l'hai fatto?! PERCHÈ CI HAI CONDANNATI TUTTI?!-
Tutto questo era stato causato solamente da una pseudo-cameriera maldestra che aveva rotto l'ennesimo cimelio di inestimabile valore.


Neltharion, ormai soltanto un mortale


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici

.: Nome: Neltharion
.: Età: 7'893 anni, e li porta pure bene
.: Descrizione personaggio: Dall'aspetto umanoide, poiché ormai è completamente un mortale, Neltharion si presenta come un prestante ragazzo dalla carnagione scura.

Dati Personali



.: Forza: 300=300
.: Resistenza: 300=300
.: Destrezza: 300=300
.: Vita: 10'000=10'000
.: Mente: 300=300
.: Mira: 300=300
.: Spirito: 50=50
.: Aura: 6000=6000
.: Soldi: 0 Jeny
.: Città Natale: ???
.: Città Attuale: NGL
.: [color=silver]Mestiere
: Ex Aspetto della Terra, al momento è soltanto un poverino che è appena stato privato di tutto.
.: Storia: *La storia del vostro pg prima del Gdr (vietato inserire un apprendimento precedente del nen)



Dati di Combattimento



.: Hatsu:Sturdy rock
.: Esperienza: ??
.: Livello: ??

.: Armi: Nessuna, state combattendo un povero ragazzo disarmato.

.: Equip: Armatura dell'Aspetto della Terra

.: Apprendimento Nen: 100%




Tecniche Nen

Sturdy rockCategoria: Trasformazione
Descrizione: L'aura di Neltharion può diventare dura come la roccia, assumendone la stessa consistenza (oltre che forma e colore, eventualmente). Man mano che lo scontro progredisce, una porzione sempre maggiore dell'aura di Neltharion viene indurita, aumentando la sua Forza e Resistenza, ma rendendolo meno agile.
Effetto: Ogni turno in cui il potere resta attivo, la Forza e la Resistenza Base di Neltharion aumentano del 50%, fino ad un massimo aumento del 200%. Contestualmente, ogni turno, la Destrezza Base di Neltharion si riduce del 10%, fino ad un massimo del 40%.
Bonus: Finché l'hatsu è attivo, Neltharion non può subire danni periodici da sanguinamenti o da veleni, poichè è in grado di indurire la sua pelle per evitare di essere ferito superficialmente. Enix Jupiter non può inoltre usare le sue schivate. In nessun caso.
Costo: 100 Aura a turno

Tecniche Nen

Encase
Neltharion può indurire completamente la sua aura, bloccandosi in una sorta di bozzolo difensivo che non gli consente alcun movimento.
Effetto: Annulla qualunque danno subito nella corrente Fase Difensiva.
Malus: Si perde la successiva Fase Offensiva. Inoltre, quando l'effetto della tecnica termina, Neltharion deve riattivare il suo potere ripartendo da capo.
Costo: 200 Aura







Vi schiaccerò tutti!


Nel frattempo, nell'area 7...
Viola riuscì a rompere la mano rocciosa che teneva in pugno Sheng, e Yae ne fu ampiamente sollevata.
Appena il suo collega uscì dal braccio della morte, la ragazza si avvicinò e gli tese la mano sinistra, visto che il braccio destro penzolava in modo macabro senza dare segni di vita.
Accettato l'aiuto di Lady Yae, i due fecero segno a Viola di poter procedere verso l'Antro di Neltharion.
Nel frattempo, anche Cassandra si unì a loro.

Nel frattempo, nell'area 15...
Una volta arrivato nell'antro, Enix notò la presenza dei 6 crateri che Yae aveva disegnato sulla mappa. Guardando all'interno di essi, non era in alcun modo possibile vederne il fondo. Tuttavia (indicando comodamente i crateri con le lettere dell'alfabeto), dai crateri B ed F salivano dei fumi roventi e dall'odore simile allo zolfo. Invece, dai crateri C e D proveniva un rumore scrosciante.
Dove si sarebbero lanciati per arrivare nell'area 22?
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 17:06

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix giunse nell'antro pieno di crateri. Fermò la moto, mise il freno col piede, scese, ne controllò il baricentro per assicurarsi che non cadesse e poi la smaterializzò.
Notò che da due dei sopracitati crateri uscivano vapori roventi, mentre dagli altri due si sentiva rumore di acqua corrente. E gli ultimi due erano silenziosi.

Questi due no, abbiamo già escluso ogni ipotesi riguardo l'acqua.

Già. E ci siamo accertati che è sia di tipo roccia che terra, quindi l'acqua è proprio esclusa.

Poi mh... che strano odore...

Sembra quasi quel puzzo orribile che sentiamo quando passiamo sull'autostrada vicino a quel paese pieno di sorgenti termali.

Madonna che schifo, come fa la gente ad abitare lì?
E comunque da qui non si sente acqua, quindi suppongo sia altro... magma magari? A giudicare dal fumo...

Essendo di tipo roccia e terra, potrebbe anche essere che resista. In tal caso ha vinto lui, nessuno può seguirlo nel magma.

A meno che...

No square, non resisti nel magma. E nel caso, non sapresti dove andare, non è mica trasparente come l'acqua.

Allora magari neanche lui saprebbe arrivare in profondità, che ne sai.

Allora restano questi due buchi... Quale scegliere?

Io scelgo A.

...e sarebbe?

Ma come? Uff, devo sempre spiegarti tutto io. Questo è A, quello B, quello C, quello D, quello E e quello F.

Mh ok, quindi la scelta è tra A ed E, se ho capito bene.

Esatto. Ma A è già mio, buttati nell'altro tu.

Sei impazzito? Se dovessi restarci secco tu moriresti insieme a me e non scopriresti se hai ragione o no!

NON BUTTARTI NELL'ALTRO TU!

Enix si mise a pensare.

Se solo ci fosse un modo per andare in ricognizione...

Square mandò nei due crateri dei piccoli Square Ricognitori.

Ah già. Solo ultimamente mi rendo conto dell'enorme utilità di quei cosetti. In combattimento fanno schifo, mi intralciano anche se li metto sugli avversari.
Comunque okay, vediamo cosa scopriamo. Cosa vedono?


Per ora cadono.

Mh... forse ci sarei rimasto secco anche se avessi avuto ragione, data l'altezza della caduta. Beh, se superano il mio raggio d'azione, cosa che non spero assolutamente, aspettiamo Yae e mandiamo i suoi scagnozzi di cartapesta. Hanno esplorato ogni angolo della grotta mentre lei era fuori, quindi riusciranno per forza ad arrivare fino in fondo con lei qui.

Edited by Charizard-95 - 7/2/2017, 18:39
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 22:38
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra corse via in cerca degli altri dopo aver distrutto la sfera, ritrovò parte del gruppo nell'area 7, proprio nel momento in cui Viola traeva in salvo Yae, che non sembrava passarsela bene con il suo braccio.

Ehy, vi ho trovate!

Si avvicinò alle due piegandosi sulle ginocchia per riprendere fiato.

Il nuovo arrivato chi è? Oh, poco importa. Piuttosto, perché ogni volta che ci incontriamo hai qualcosa di rotto? Scherzò con Yae, attivando il suo hatsu per far apparire Aria che avrebbero curato in parte le sue ferite.

Nel frattempo ne approfittò per aggiornare i presenti su quello che era successo nell'area 6, omettendo alcuni piccoli dettagli.

[...] E allora ho afferrato l'anima di drago e con un colpo di Kou l'ho distrutta! Del tizio sono rimaste solo le ossa...

Ritornò in zetsu per far sparire il suo hatsu e recuperare energie.

Quindi gli Aspetti ora dovrebbero essere mortali, o almeno così mi ha detto Y'sera.
 
Top
Cilan
view post Posted on 7/2/2017, 22:59




Minipost informativo per dare le informazioni relative agli Square ricognitori.


I due ricognitori mandati nei crateri A ed E ci misero del tempo prima di poter informare Enix circa la struttura dei tunnel immediatamente sottostanti a ciascun cratere: le voragini, dal diametro di circa 2 metri proseguivano verso il basso come tunnel scavati nella roccia che si stringevano sempre di più, ma che avrebbero comunque consentito il passaggio "di Bowser", citando i ricognitori.
Tuttavia, mentre il minisquare entrato nel cratere E sbucò nell'area 14, quello entrato nel tunnel A si ritrovò nell'area 22: il tunnel si apriva sul soffitto dell'area e consentiva, dopo un volo di circa 3 metri e mezzo, di atterrare sul pavimento. Oppure, dopo un volo ridotto di poco più di un metro e mezzo, era pur sempre possibile atterrare in testa a Grey.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 23:46
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Dopo aver salvato anche Sheng-Zi-Su, il gruppo ebbe un po' di tempo per riprendersi: Enix era infatti andato in avanscoperta. Mentre ci si spostava per raggiungerlo, Cassandra spuntò fuori quasi dal nulla, e curò il braccio malandato di Yae mentre raccontava di come era riuscita a trovare e distruggere l'anima di drago, rendendo quindi gli Aspetti mortali.
Mortali. Benissimo.
Viola, venendo Cassandra aiutare Yae, fu presa da impulso materno e si chinò sul povero Sheng-Zi-Su per aiutarlo a riprendersi e controllare il suo stato di salute.
Yae, non capisco come puoi fidarti di Y'sera. Potrebbe essere tutto un tranello: perché avrebbe dovuto rinunciare alla sua immortalità e posizione, e lo stesso vale per gli altri. Sembra che vogliano farsi da parte, come se fossero parte di un piano più ampio. Non fraintendermi: sono contenta che siano destinati all'estinzione, ora che la nostra amica ha distrutto questa anima di drago, ma ho il sospetto che non rinunceranno facilmente ai troni che da un'eternità reggono (vedi Neltharion). A proposito: quanto è potente Neltharion senza l'anima di drago?
Nel frattempo i ricognitori mandati da Enix erano tornati e avevano rivelato quale tunnel prender per proseguire.
Viola squadrò un momento tutti i presenti.
Io (65), Enix (60 max), Yae (53/54 max), Cassandra (48 max) e Sheng-Zi-Su (80 max). Perché mi sento improvvisamente a disagio? Aggiungiamo un paio di unità alle due donne dai.
Le armi di Viola si composero per creare un grande disco di metallo, largo quasi 2 metri e spesso svariati centimetri. Il disco si adagiò sulla bocca del cratere A.
Viola camminò fino a posarsi sopra al disco, e fece cenno agli altri di salire.
Dai venite. È un po' stretto ma dovremmo entrarci tutti. Non voglio che vi facciate ulteriore male cadendo a faccia in giù.
Ah, non assicuro una discesa tanto dolce.
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 23:58

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Senza che se ne rendesse conto, Grey venne tirato attraverso una sorta di portale che in pochi attimi lo trasporto al cospetto del"temibile" Neltharion. Non passarono che una manciata di secondi che l'arrivo di Grey venne seguito da quello dei proseliti dell'Aspetto della terra. Neltharion iracondo, invei contro i propri servitori arrivando persino a minacciarli, causa la loro incapacità nel fermare gl'intrusi, nel mentre sfruttando i propri poteri legati al dominio della terra stessa, l'Aspetto mandò un enorme macigno contro il povero ragazzo. Celermente Grey estrasse una delle proprie spade ed oppose questa alla roccia, mentre concentrò quanta più aura pote nel suo braccio.

Fase di Difesa
Attivazione Demonic Berserker & Titan's Rage

Forza: 281
Resistenza: 375
Destrezza: 375
Punti Apprendimento 113%
Danni Inflitti e Subiti +10%


Macigno
Kou 113%

3000 -375 -100 -12(113) =1169 +10% =1286

Vita 4000 -1286 -2% =2660 Vita Rimanente
Aura 8600 -500(Kou) =8100 Aura Rimanente


Nonostante l'impegno, il colpo causò più di qualche livido a Grey, nonostante ciò il ragazzo strinse i denti e smise di pensare al braccio dolorante. Il giovane stette per inveire nei confronti di Neltharion ma desistette vedendo ciò che accadde da li poco. Neltharion tentò un nuovo attacco a base di rocce giganti, ma per un qualche motivo l'essere divino parve perderne il controllo, il masso gli si ritorse contro(?) e cadde su uno dei fanatici al suo seguito riducendolo ad una frittata. Ancora incredulo per ciò che era appena accaduto, Neltharion iniziò ad imprecare ai danni dell'aspetto dei sogni, Ysera, che in qualche modo ne aveva appena limitato i poteri.
Grey, ancora acciaccato per il precedente colpo, si distese a terra e con la lama estratta poco prima si ferì il braccio sinistro così da preparasi al peggio.

Fase di Attacco
Obliterate
281 +100 x1.1 =419 +10% Danni Inflitti
Se il colpo va a segno causando danno 48 di Danni da Sanguinamento per 3 turni

419 -375 =44 +20% =52

Vita 2660 -52 -48 =2560 Vita Rimanente
Aura 8100 -150(Obliterate) =7950 Aura Rimanente


Terminato il gesto autolesionista, il ragazzo si rivolse direttamente a Neltahrion ancora preda di crisi isteriche.

Hey cattivone, vorrei davvero fartela pagare per quel colpo di prima. Ma dato che ultimamente qualcuno si è lamentato con me definendomi troppo manesco, vorrei cercare di cambiare, dunque ti propongo un patto. Se ti arrendi subito eviterò di picchiarti, che ne dici? Mi sembra abbastanza conveniente, non lo pensi anche tu?
 
Top
Cilan
view post Posted on 8/2/2017, 14:01




Con l'arrivo della presunta cameriera, il trio delle vergini, formato da Viola, Yae e Cassandra, fu finalmente riunito. Sheng, che in quel momento aveva come unico desiderio un antidolorifico, non si preoccupò minimamente di cosa sarebbe potuto succede stando per troppo tempo in vicinanza di tre donne, i cui cicli mestruali avrebbero anche potuto sincronizzarsi, prima o poi. Fortunatamente per lui ed Enix, non era quello il giorno dell'allineamento interplanetario.
Viola interrogò Yae su come fosse possibile credere alle parole pronunciate da Ysera.
- Ysera non è certamente dalla parte di Neltharion: ha corrotto il suo Sogno e l'ha costretta ad un sonno sofferente attanagliata dagli incubi.
Inoltre, Ysera vive dei sogni dei mortali: se avesse lasciato carta libera a Neltharion, uccidendoci tutti avrebbe anche ucciso la possibilità di Ysera di vivere. Avrebbe completamente svuotato di funzioni l'Aspetto della Vita, Alexstrasza e l'aspetto dell'Aura, Kalgcos, poiché con la fine del mondo sarebbe finita anche la civiltà umana, e quindi sia la vita che l'uso del Nen.
Per quanto riguarda la forza di Neltharion...non ne ho idea, le leggende dicono che, quando era un Aspetto, era in grado di distruggere la terra in un sol colpo. Ora non saprei...-

Yae sussultò un attimo.
- Le Sacre Pergamene...parlavano di un'entità demoniaca dalle sembianze graziose che avrebbe cancellato l'esistenza di ciascuno dei cinque Aspetti.-
L'assassina guardò quindi Cassandra. - Sei tu l'entità demoniaca delle leggende! L' "anti-aspetto"!- gridò indicandola.
- Tuttavia te l'ha chiesto Ysera, e aveva parlato anche con me di questa eventualità, quindi credo che tu l'abbia fatto dietro suo consiglio. Evidentemente era ciò che bisognava fare.- concluse lei sospirando.
Grazie al geniale stratagemma di Viola, il gruppetto scese rapidamente dall'area 17 all'area 22, ma in modo tutt'altro che confortevole. Atterrati esattamente un metro più a destra di Grey, il gruppetto riuscì a non uccidere l'amico sotterrandolo sotto un peso di poco più di 3 quintali.
L'area 22 era un antro roccioso non particolarmente grande: di forma irregolare, dalla superficie intorno alla ventina di metri quadrati, era un'area sostanzialmente vuota, eccezion fatta per la presenza di Neltharion, Grey e Vakri.
Quest'ultimo sembrava piuttosto turbato dall'aver appreso che il suo signore aveva perduto buona parte dei suoi poteri. In modo alquanto sospetto, Vakri iniziò ad avvicinarsi ad una parete rocciosa, sempre voltato verso il centro della "sala" per tenere sotto controllo lo scontro, e si mise a tastarla con il palmo della mano destra in vari punti: cosa stava cercando?
Benché il primo attacco di Neltharion fu tutt'altro che lieve, Grey riuscì a sopravvivere, riportando però non poche ferite. Decidendo di non attaccare, il ragazzo offrì a Neltharion di arrendersi, evitando così di subire ulteriori violenze in quel giorno.
Sentendo un simile affronto, ovviamente Neltharion perse completamente il senno.
- Ma che...arrendermi? Mi stai prendendo in giro!?
CON O SENZA I POTERI DI ASPETTO TI SCHIACCERÒ MISERO INSETTO!-

Chiaramente alterato, si lanciò all'attacco di Grey, attivando il suo potere Hatsu: diventando duro come la roccia, Neltharion guadagno in forza e resistenza, ma perse in destrezza. Si lanciò quindi contro il suo avversario tentando di tirargli un cazzotto dritto sul naso, per vendetta personale.
Fase Offensiva
Attivazione di Sturdy rock
Attivazione Ken (60 pt)

Forza Base= 300 +50% = 450
Resistenza Base = 300 +50% = 450
Destrezza Base = 300 - 10% = 270

Forza= 450 + ( 60 x 8) = 930
Aura= 6'000 -100 -250 = 5'650


Dovreste tipo aiutare Grey, in teoria. Poi per carità, potete fare quello che volete eh.
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 22:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Gli Square ricognitori tornarono di sopra con le informazioni poco dopo l'arrivo degli altri. La ragazza che Enix non conosceva creò una specie di ascensore futuristico che Enix trovò una figata.

Uhhh come in Huntroid!

Giunti in fondo, trovarono un Grey ferito assieme a Neltharion e un altro tizio. Neltharion stava per colpire il povero grey con tutte le sue forze, urlando frasi sconnesse.

Chi si rivede.

Il nostro zimbello preferito.

Enix creò un minisquare di tipo grosso che saltò contro Neltharion. Dal terreno ai piedi dell'aspetto sbucò uno Square ricognitore che gli intralciò i movimenti, in modo da far arrivare in tempo il minisquare davanti a Grey. Questo poi si lanciò contro il pugno, ma venne sbalzato incredibilmente via.

Neltharion perde il 20% della destrezza: destrezza: 210

Aura residua Enix: 5700-400-100= 5200

Neltharion ha una resistenza aumentata del 10% finché ha lo square ricognitore addosso, e -20% alla destrezza.


Square. Spiega.

JN-Non lo so! L'hai visto anche tu, ci era arrivato! Con salvavita, a quel punto gli avrebbe bloccato l'attacco!

Quindi?

L'unica spiegazione è che si è imposto una condizione o un giuramento, che con qualche enorme malus gli rende impossibile l'essere ostacolato dal mio potere.

Enix rise e si rivolse all'aspetto con tono sprezzante:

Ehy bello, hai davvero imposto una condizione al tuo potere apposta per contrastarmi? Che tristezza!

Edited by Charizard-95 - 10/2/2017, 14:45
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 15:16
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Scesi fino in fondo alla galleria, il gruppo si trovò direttamente a confrontarsi con Neltharion. Il Dio aveva perso gran parte dei suoi poteri, o almeno così diceva Yae, ma sembrava certamente l'avversario più pericoloso mai affrontato. Dalla parte di Neltharion c'era anche un tizio sconosciuto, probabilmente suo affiliato.
Viola si trovò finalmente faccia a faccia con Neltharion, il quale si presentava sotto forma di un uomo estremamente muscoloso e, a quanto pare, dotato di straordinaria forza considerando il potentissimo pugno che stava sferrando verso Grey.
Neltharion era l'origine di tutto.
Neltharion è l'origine di tutto. Se non ci fosse stato lui non avrei mai avuto a che fare con gli Aspetti. Non avrei dovuto affrontare la casa delle torture. Non avrei dovuto viaggiare indietro nel tempo per cambiare il futuro. Non avrei dovuto schiacciare quel branco di lupi puzzolenti. Non avrei incontrato Yae o gli altri fenomeni che la accompagnano: non avrei fatto niente di tutto questo. Sarei stata tranquillamente a casa a guardarmi Mission Impossible.
Viola attivò la sua armatura e cominciò a richiamare attorno a se tutto il metallo che componeva il disco-ascensore, il quale iniziò a modellarsi creando placche intorno al corpo della sua padrona. In breve, Viola fu ricoperta interamente da una spessa corazza di metallo.
Tutto l'odio che Viola provava per Neltharion le scorreva per il corpo, dandole la forza di affrontarlo. Mentre la ragazza correva verso il suo nemico, ancora la sua armatura cambiò di forma, espandendosi.
Viola caricò Neltharion per spingerlo fino alla superficie opposta della stanza, scagliandolo via. Nessuna parola sarebbe stata più chiara dei fatti per Neltharion.

Fase di attacco:
Attivazione Aggron Mode
Armi usate: 10 (250 aura)
Sho: 150 aura
Veleno Smash: 10 spirito

Forza: 100+75+10x75= 925
Se l'attacco infligge danno, per tre turni le successive fasi di Neltharion vengono diminuite del 15%.

Aura= 3100-250-150= 2700
Spirito= 30-10 = 20
 
Top
view post Posted on 10/2/2017, 19:29

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Prima ancora che Neltharion potesse rispondere per le rime a Grey, l'area venne raggiunta da Viola, Enix, Yae, Cassandra ed un tizio sconosciuto al ragazzo. Tuttavia l'aspetto della terra ignorò bellamente l'arrivo della compagnia e si scagliò verso al Grey pronto a farlo pentire di quanto appena detto. Il giovane dovette rimettersi in piedi, tirata fuori la lama dal terreno con la mano destra, nel mentre deviò il pugno di Neltharion con la mano sinistra.

Fase di Difesa
Disattivazione Titan's Rage

Forza: 225
Resistenza: 300
Destrezza: 300
Punti Apprendimento 98%

Pugno Neltharion
Ken 78%

930 -300 -8(78) =6

Vita 2560 -54 =2506 Vita Rimanente
Aura 7950 -250(Ken) =7700 Aura Rimanente


Grey a quel punto continuò il movimento circolare della mano sinistra ed andò ad afferrare la sua seconda lama.

Non ti rendi conto solo di essere più debole.... Cos-

Con tono sprezzante Grey si apprestava a denigrare ulteriormente l'ex essere divino, ma le sue frase venne interrotta dalla rocambolesca carica di Viola che nel pieno stile di un giocatore di football si lanciò verso il povero Neltharion.

Questa ragazza mi stupisce ogni giorno di più.

Grey corse dietro Viola ed una volta raggiunta, premurandosi di non sembrare indelicato e rispettoso, con le mani in alto in segno quasi di resa, le chiese se volesse un mano o meno.

Ti secca molto se ti aiuto, o preferisci continuare sola?
 
Top
63 replies since 18/1/2017, 21:54   1050 views
  Share