HunterXHunter Forum

Quest 192: Se Neltharion non va alla montagna, sarà la montagna ad andare da Neltharion

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 26/1/2017, 18:42




Al Santuario della Confraternita...
Viola si presentò come un'amica di Yae e chiese un'attrezzatura da speleologia che avrebbe fatto invidia a qualunque geologo nel raggio di 16 km.
Il Confratello la guardò stranito, sospirò e abbassò il cappuccio, rivelando i lunghi capelli mossi che incorniciavano un volto impreziosito da occhi neri come la pece.
- Beh, dopotutto cos'ho da perderci...cosa abbiamo da perdere ormai...- disse sospirando.
Aperto il portone, fece segno a Viola di seguirlo.
- Mi ricordo di te, e la storia che hai raccontato, per quanto fantasy, è comunque plausibile.- si giustificò lui mentre la guidava lungo i corridoi deserti del Santuario.
- Purtroppo per voi e la vostra spedizione punitiva, ormai qui non c'è più nessuno, tranne il vecchio Chi.- commentò fermandosi davanti ad una porta. Dopo aver bussato 3 volte, aprì benché non avesse ricevuto alcuna risposta.
Nella stanza c'era solamente il nonno di Yae che inscatolava freneticamente una marea di cianfrusaglie sparse per tutta la stanza.
Nonostante il Confratello tentasse di chiamarlo, il vecchio sembrava non dargli ascolto da quanto era preso nella sua attività. Voltatosi verso Viola, il Confratello spiegò tutto.
- A quanto pare, qualcuno ha diffuso pubblicamente la posizione della nostra base, e il fatto che utilizziamo tecnologia benché ci troviamo nel territorio di NGL.
I Confratelli che sono stati mandati sotto copertura nei villaggi vicini ci hanno riferito che gli abitanti si stanno organizzando in una folla inferocita dotata di torce e forconi, neanche fossimo in un romanzo di Mary Shelley.
Visto che ormai la nostra copertura era saltata, Chi ha optato per trasferirci in Padokia, in un monastero che avevamo acquistato tempo fa.
Ormai tutti i Confratelli sono lì, così come tutte le nostre scorte e attrezzature. O almeno quasi tutte: restano solamente queste scatole nella stanza del maestro Chi.-

Dopo aver rovistato in giro, l'uomo uscì dalla stanza per mostrare a Viola quanto aveva trovato: una corda lunga circa 5 metri, due torce elettriche, un manuale per le incursioni nelle profondità del Monte Roccianera, un disinfettante spray, due walkie-talkie e un pacchetto di gomme da masticare alla menta peperita.
Dopo aver preso una gomma per sé, ne porse una a Viola dicendo
- Vuoi? Io adoro la menta peperita.-
Mentre i due camminavano per tornare al portone, l'uomo trasportò personalmente quanto trovato nella stanza del vecchio Chi. Arrivati alla porta, l'uomo si presentò
- Il mio nome è Sheng-Zi-Su, ma puoi chiamarmi Sheng. Sarà un piacere per me accompagnarti fino al monte e assistervi nel vostro compito. Sicuramente due braccia in più potrebbero far comodo a Lady Yae.-
Usciti dal tempio, Sheng domandò a Viola
- Ma non sarai arrivata fin qui a piedi? Ci avrai messo una vita!-

Nel frattempo, nell'area 3...
Square si tuffò, mentre Cassandra e il Confratello emesso da Yae restarono all'asciutto. Purtroppo per loro, a causa delle scarse capacità di Enix, Square non poté andare tanto in profondità e non riuscì a vedere niente di interessante, fino a che non vide una strana luce poco più in basso rispetto a dove stava nuotando.

Sulla riva, il Confratello domandò a Cassandra
- È da un po' che non si fa sentire quel tizio violaceo. Dici che dovremmo preoccuparci?-

Nel frattempo, nell'area 7...
Enix provò, senza successo, a rompere la parete rocciosa, mentre Grey si diresse prontamente verso l'area 8. Yae era troppo impegnata a capire cosa avesse sbagliato nella traduzione per badare a quello che i due ragazzi stessero facendo.
- Uhm, tuttavia non ho considerato le recenti teorie di interpretazione di Sowilo seguito da Ehwaz e Ingwaz. Quindi, stando alla transliterrazione secondo Gawmann...forse i funghi sono "allucinogeni".-
Purtroppo per Grey, ormai era ben troppo lontano per sentire queste parole.
Arrivato nell'area 8, Grey iniziò a tagliare i funghi per distruggere la barriera. Tuttavia, mentre stava facendo una julienne del quarto fungo, improvvisamente iniziò a barcollare, per poi cadere a terra. Quando si rialzò, lo spettacolo che gli si parò davanti non ebbe precedenti.

Davanti a lui solamente una spiaggia immensa che si affacciava su un oceano le cui acque erano cristalline. Oltre a uno stuolo di ragazze in bikini pronte a compiacerlo in ogni modo possibile ed immagine, si intende.
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 23:16
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola riuscì a recuperare un po' di oggetti presso la dimora della confraternita di Yae, fra le quali una gomma da masticare che mangiò mentre parlava con Sheng-Zi-Su, il quale si era proposto di venire con lei e aiutarla.
Non mi piace che chiami Yae una lady. Io sarei molto più adeguata a lei per quel titolo, considerando che sono più bella, più figa, più intelligente, più carismatica, anche se presumibilmente non più ricca.
Se lei è una Lady, Neltharion può entrare in una boy band.

Sei molto gentile per esserti offerto di aiutarci. E anche per portare tutta la roba nello zaino. Oggigiorno un po' di galanteria è più rara di un cammello su Marte.
Non sono venuta a piedi. Non fare resistenza e la mia aura ci porterà lassù in pochi minuti.

Viola espanse la sua aura per coprire Shen-Zi-Su e se stessa. Sollevando tutto il metallo che avevano addosso, in breve i due si alzarono da terra e volarono fino al monte Roccianera, atterrando più o meno di fronte alla grotta dove Yae e gli altri erano entrati.
"Lady" Yae è entrata là dentro già da un po' ormai. Ad assisterla ci sono la sua cameriera personale Cassandra, la guardia del corpo Grey e il buffone di corte, Enix. Ho il sospetto che siano già finiti in qualche trappola, quindi sbrighiamoci.
Viola chiese a Shen-Zi-Su una delle torce: la accese mentre con l'altra mano creava una sferetta di metallo che si espanse fino a diventare un oggetto a forma di piccolo recipiente. Modellando il metallo vi incastrò la torcia e lo mise in testa, creandosi un perfetto elmetto da speleologa.
Preparate le macchine da prese: dopo questa performance non potranno negarmi il ruolo di Lara Croft nei prossimi film.
Chiese al suo compagno di darle anche il libro sull'esplorazione del monte Roccianera. Se Shen-Zi-Su non lo avesse già letto, lo avrebbe sfogliato un po' alla volta mentre sarebbero scesi giù nella galleria. Fece cenno ed entrò nella grotta.
Andiamo.

Edited by Waitile - 27/1/2017, 00:30
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 17:42

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


senza indugi ed incurante degli strani vapori emessi dai funghi, Grey di dilesse nel farli a pezzi, eppure le forze ed i sensi iniziarono progressivamente a venire meno. Arrivato al quarto fungo la vista di Grey si oscurò, il giovane si riebbe non molto dopo, ma al suo risveglio non si trovò più dentro a grotta ma su un'assolata spiaggia piena di donne tanto giovani quanto belle, il ragazzo si guardò le mani incredulo e provò al tatto la sabbia.

Sono... morto? Se questo è il paradiso, non mi dispiace.

Il ragazzo non perse tempo e rimessosi in piedi si diresse verso le ragazze desideroso di fare la loro conoscenza.

Mon cher!
 
Top
view post Posted on 27/1/2017, 21:40

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Yae revisionò la sua traduzione, rivelando che i funghi erano allucinogeni.

Capisco. Vado a dare una mano a Grey allora, che conoscendolo si metterà a prendere a pugni i funghi spargendo le loro spore allucinogene ovunque.

Ehi fratello! Vedo una rana pescatrice. Ricordi quando dissi che le rane pescatrici non avrebbero dovuto avere quel nome perché la loro forma non ricorda per niente una rana? In realtà viste in acqua al buio ed illuminate dalla loro stessa luce, somigliano proprio ad una rana. O almeno quella ci somiglia, poi non so neanche se si tratti di una rana pescatrice o qualche altro pesce che sfrutta la luce della propria antenna per cacciare. In ogni caso, penso che sia poggiato sul fondale, per quel poco che vedo dalla luce, ma potrei sbagliarmi. Se ti avvicinassi anche solo di qualche altro metro potrei raggiungere il fondale e vedere se ci sono passaggi subacquei.

Sì, tranquillo, mi sto avviando.

Enix, giunto al perisquare [il punto più vicino a square ndt] della sua traiettoria per giungere ai funghi, si fermò un attimo per creare degli square ricognitori, dato che poteva avere solo un minisquare attivo alla volta e il suo era impegnato.

Ok fratello, ora devo andare a dire agli altri cosa ho trovato.

Che hai trovato?

Non te lo dico, perché sei SCEMO

Enix sapeva che in questi casi era meglio lasciar perdere, quindi si avviò verso i funghi, dato che il minisquare stava risalendo e quindi riavvicinandosi, permettendogli di allontanarsi senza problemi. Giunto ai funghi, vide Grey intento a parlare con i funghi rimasti in piedi.

...Appunto.

Enix non si avvicinò oltre e mandò gli Square ricognitori ad abbattere pian piano i funghi. Essendo questi molto piccoli e quasi inoffensivi, ci avrebbe messo di sicuro molto tempo.

Dimmi cosa deve comunicare square dopo la sua perlustrazione. Nel caso l'animale non fosse poggiato sul fondale, Square avrebbe potuto continuare a scendere per un po', evitandolo. In caso del fondale non ci fosse stata ancora nessuna traccia, Square sarebbe risalito per mandare Cassandra a recuperare Enix e portarlo lì.

Se il piano di Enix di stare alla larga dai funghi non ha effetto, fammi sapere (?)
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 00:03
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


È da un po' che non si fa sentire quel tizio violaceo. Dici che dovremmo preoccuparci?

Cassandra che ormai aveva scavato una trincea andando avanti e indietro nell'attesa si fermò ad ascoltare il Confratello.

Mi sono appena resa conto di essere circondati da esseri di nen, e non sono le mie copie.

Sarà meglio andare a controllare... è ora di mettere in pratica le mie tre lezioni di nuoto.

Detto questo si tolse i tacchi e si tuffò cercando di mantenere gli occhi aperti mentre scendeva in profondità.
 
Top
Cilan
view post Posted on 29/1/2017, 22:32




La Viola AirlinesTM portò i suoi passeggeri a destinazione in men che non si dica, anche se il personale di bordo non era esattamente lo specchio della cordialità.
Viola spiegò a Shen che Yae e gli altri si trovavano già all'interno della grotta per poi chiedergli una delle torce. Dopo averla presa, la ragazza la incastonò in un elmetto di metallo da lei stessa modellato e chiese a Sheng-Zi-Su di passargli il libro sul Monte Roccianera.
Dopo averlo allungato alla ragazza, il Confratello commentò
- Questa guida è molto dettagliata, l'abbiamo usata in passato per esplorare la caverna in modo da assicurarci che non ci fossero belve feroci all'interno.
Fortunatamente non trovammo nulla, ma si parla di almeno 4, forse 5 anni fa.
So che la guida riporta la presenza di particolari fungi allucinogeni che crescono solo ed esclusivamente nelle grotte sotto la montagna...ma durante l'ultima esplorazione non trovammo nulla del genere.-

Dopo qualche passo, Sheng riprese a parlare
- Ah giusto, quasi mi dimenticavo. Ricordo di un'area della grotta in cui c'erano dei crateri. Secondo la guida, questi crateri portano a zone più profonde della grotta, ma al tempo noi non verificammo la veridicità di questa informazione.-

Nel frattempo, nell'area 8...
Mentre Grey era assuefatto dalle allucinazioni, Enix lo raggiunse per eliminare i funghi. Fortunatamente la sua strategia di mandare i minisquare ad abbattere i miceti funzionò alla perfezione e questi vennero eliminati nel giro di qualche minuto.
Diradatisi gli ultimi residui di gas allucinogeno, Enix avrebbe potuto notare che Grey era improvvisamente svenuto e dormiva sul pavimento della grotta.
Enix avrebbe potuto abbandonare il compagno inerme, oppure soccorrerlo. Tuttavia, dall'area 10 si levò nuovamente un grido seguito dal rumore di un bicchiere di vetro che si frantuma al suolo.

Nel frattempo, nell'area 3...
Square aveva appena trovato una gigantesca "rana pescatrice" e Cassandra, in un momento di profondo amore verso lo scuba diving, si lanciò nelle gelide acque dell'Area 3.
Dopo essere andata in profondità di qualche metro, Cassandra vide esattamente ciò che stava vedendo Square: un gigantesco mostro disteso sul fondale illuminato solamente dalla lanterna che dondolava dal suo capo.
Vedendo un seconda preda nella sua zona di caccia, la bestia balzò in avanti inghiottendo completamente Square, e iniziò a nuotare "velocemente", per quanto agile possa essere una sfera di carne con pinne e lanterna, verso Cassandra.
Preoccupato, il Confratello di Yae si avvicinò alla pozza d'acqua, per essere improvvisamente aggredito alle spalle: dopo un sol colpo il Confratello si dissolse nel nulla.
Esattamente alle spalle del Confratello ormai defunto stava un uomo vestito con una lunga tunica violastra.
- È l'ora della vostra fine, non intralcerete il mio maestro.
Neltharion si ricorderà di Rekthar, il suo fedele servitore.-


Nel frattempo, nell'area 5...
La barriera che impediva a Yae di procedere si dissolse dopo una manciata di minuti dalla partenza di Enix.
- Wow, ci sono voluti due uomini per strappare qualche funghetto innocuo, ma almeno sono riusciti a portare a termine il lavor-
Yae venne interrotta a causa di una potente scossa di terremoto che le fece perdere l'equilibrio e la fece cadere. Quindi, improvvisamente si trovò completamente bloccata: dal pavimento si sollevò una mano fatta interamente di roccia e la afferrò, non consentendole di muoversi.
- Aiuto! Lasciami andare!- urlò Yae tendando di dimenarsi invano.
- Sciocca ragazzina, con oggi la finirai di darmi fastidio!- ruggì Neltharion da dietro di lei.
La stretta della mano iniziò a diventare via via più forte e Yae continuava ad urlare in preda a spasmi di dolore incontrollato.
Neltharion iniziò a muoversi verso l'area 17, con la mano di roccia e Yae al suo seguito (ndr. la mano "striscia" come fanno diglett e dugtrio).
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 20:48
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Mentre si inoltravano sempre più nelle profondità della grotta, Viola leggeva sfogliava pigramente il suo libro: non avendo il tempo di leggerlo per intero, sperava di trovare mappe, figure, note scritte a parte o frasi evidenziate: generalmente sono il tipo di informazione più importante.
Shen-Zi-Su le raccontò quello che sapeva.
Crateri? Hai probabilmente ragione; o portano più in basso o direttamente all'inferno. E conosco un tipo che c'è stato all'inferno, e non era così in basso secondo lui.
Potrebbero essere una buona idea per svincolare da guardie e trappole allestite da Neltharion e la sua banda. Cerchiamo di raggiungere questi crateri.

Mentre proseguirono, Viola ebbe l'impressione di sentire delle urla provenire dall'oscurità di fronte a loro, in lontananza.
I funghi mi fanno schifo, quindi se non ne incontriamo è anche meglio.
Scendiamo almeno fino a 7 se non ci sono ostacoli.
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 20:13

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix, una volta che ebbe finito di estirpare i funghi, si avviò verso Yae senza calcolare minimamente Grey. Poi sentì un urlo provenire da oltre la zona in cui si trovava il ragazzo svenuto, e contemporaneamente il suo minisquare si dissolse.

Complimenti, Square. Da chi ti sei fatto uccidere?

GIURO CHE ERO IN STEALTH MODE! Era un cheater, te lo dico io.

Beh, dai, capita a tutti. Io ho praticamente raggiunto l'area che dicevo io.

Respawnami subito.

Ok, ma preferirei che andassi a controllare un'altra area, dato che ho sentito delle urla provenire da lì.

Ah sì? Perché non ci vai tu?

Io ho scelto i crateri e continuerò a dar loro la priorità finché non verrò smentito. Tu hai fatto game over invece, devi scegliere un'altra destinazione e ti sto dando un suggerimento.

GRR pensi di avere ragione tu, eh? Dimmi dov'è che hai sentito urlare, ti ci trovo quel drago a costo di evocarlo sparandomi in testa!

Ancora quel gioco? Per la strada troverai un tizio svenuto, è abbastanza forte. Magari non vieni pwnato com'è successo poco fa.

Enix, mentre continuava ad andare verso Yae, creò un minisquare che iniziò a correre verso Grey. Una volta raggiunto, avrebbe cercato di svegliarlo a forza di schiaffi in faccia e, in caso di successo, gli avrebbe detto di andare verso l'area 10 perché da lì si erano sentite delle urla.
Nel frattempo ci fu un terremoto.

Dev'essere un evento triggerato dalla rimozione della barriera! Avevo ragione io!

Enix iniziò a correre, svoltò un angolo e vide Yae. Improvvisamente dal terreno sbucò una mano che la afferrò. Enix si accovacciò leggermente mentre concentrava aura nei piedi, e quando il drago si voltò, spiccò un balzo verso la mano, entrando in stato di Zetsu in volo. Atterrò sulle dita, con la faccia a pochi centimetri dalla quella di Yae, e sogghignò guardandola.

Vuoi smetterla di crearmi problemi?

E diede un pugno di Kou al pollice, dato che senza di quello si può afferrare ben poco, sperando di romperlo e liberare Yae.

Non hai dato statistiche alla mano, quindi non sapevo se dare anche io statistiche (?)
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 10:14

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey era intento a giocare con le sue numerosissime amiche quando dei forti boati scossero il suo paradiso immaginario, ancora ed ancora finchè il ragazzo non si risvegliò. Uno strano essere di Nen nero ed inquietante lo stava prendendo a schiaffi. Grey d'istinto caricò il pugno pronto a spazzare via l'uomo nero, ma all'ultimo riconobbe in lui il fratello deceduto di Enix, anche se in realtà Grey non conosceva il potere di Enix dunque non poteva sapere che quello fosse Square e non un semplice essere d'aura creato a caso. Il giovane si rimise in piedi e dando sfogo a tutto il suo intuito cercò di capire cosa volesse dirgli Square, che non essendovi alcuna scritta colorata nel post possiamo presumere non avesse proferito parola.

Che c'è bello? Vuoi giocare? Ti lancio una pallina? Vuoi giocare al riporto? No, aspetta.... vuoi che vada in qualche posto? Si, è così! Dai bello indicami la strada. Chi è un bravo segugio? Sei tu! Certo che sei tu! Andiamo Rex!

Grey decise di assecondare almeno per il momento l'essere d'aura dirigendosi verso l'area 10.
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 20:01
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Cassandra mise a frutto le sue lezioni pagate fior fior di Jeny solo per vedere un enorme pesce che inghiottiva Square e mirava a lei - probabilmente deluso dal sapore insipido del primo bersaglio -, quindi la ragazza decise che il suo viaggetto nelle acque gelide poteva concludersi lì.

Appena riemerse vide sparire nel nulla il Confratello di Yae, pugnalato alle spalle da qualcuno, forse l'acqua troppo fredda le bloccò il cervello per un istante perché rivide Square nel tizio misterioso, ma scosse la testa e si rialzò, mettendo a fuoco lo strano uomo vestito di viola.

Mai fidarsi dei tizi in viola.

- È l'ora della vostra fine, non intralcerete il mio maestro.
Neltharion si ricorderà di Rekthar, il suo fedele servitore.-


Cassandra cacciò dagli abiti zuppi uno dei suoi pugnali e si mise sulla difensiva.

Uh-uh, se noi siamo arrivati da lì - indicò l'entrata - e gli altri sono andati lì - indicò il punto dov'erano spariti. - Da dove diavolo sei venuto?

Intanto diede un'occhiata fugace dietro di sé, il pesciolone avrebbe trovato il pasto che gli spettava.
 
Top
Cilan
view post Posted on 2/2/2017, 17:50




Nell'area 8...
Square risvegliò Grey che, credendolo un cane benché non avesse motivi oggettivi per farlo, iniziò a seguirlo. Camminando attraverso le aree 8 e 9, i due arrivarono finalmente all'ingresso dell'area 10.
Qui trovarono un uomo alto circa un metro e ottanta che indossava una tunica viola. Voltato di spalle, questi stava farneticando da solo delle frasi piuttosto sconnesse.
- Ma come, la ragazza deve essere in grado di leggere le rune...
Ma l'interpretazione delle rune secondo Gawmann...come diamine avrà fatto...
Stupida ragazzina, le metterò un Ingwaz proprio dove non batte il Sowilo...
E poi vedremo chi riderà per ultimo. Devo assolutamente chiamare Vakri, mi servono i suoi portali.-

L'uomo continuava a dare le spalle a Grey e Square mentre sistemava freneticamente dei libri all'interno di una sorta di libreria scolpita nella roccia. I suoi movimenti erano frenetici e compulsivi, visto che sostanzialmente continuava ad invertire di posizione i soliti 3 libri che gli capitavano in mano.
Dopo qualche manciata di secondi, continuando sempre il suo psicotico riordino, l'uomo iniziò ad urlare
- VAKRI! VAKRI! VAKRI!- aumentando sempre di più l'intensità della voce.

Nel frattempo, nell'area 6...
Cassandra riemerse dal lago sotterraneo e interrogò Rekthar circa come avesse potuto raggiungere l'antro in cui si trovavano. Nel farlo, la ragazza mostrò i pugnali, con fare minaccioso.
- Come sono arrivato? Ma cosa può capire un semplice mortale?- fece lui schernendola.
- Il potere dei portali d'aura di Vakri è ben fuori dalla tua comprensione. E ora, muori!-
Detto questo, l'uomo sprigionò un Ken e si lanciò all'attacco della donna tentando di ferirla con il suo pugnale.
Fase Offensiva
Forza = 1'000
L'utilizzatore ha una destrezza di 100.


Nel frattempo, nella porzione dell'area 7 che dava verso l'area 15...
Mentre Neltharion stava per incamminarsi lungo la discesa che lo avrebbe portato verso l'area 17 seguito da una Yae agonizzante, Enix comparve a salvare la donzella distruggendo il pollice della mano rocciosa.
L'assassina cadde al suolo gemendo e la struttura che l'aveva torturata si sbriciolò diventano un inutile ammasso di polvere qualche attimo dopo.
Neltharion si voltò, furente.
- Insulso ragazzino! Ci sei anche tu? Ma bene, vi siete appena firmati la condanna a morte.-
Improvvisamente, altre due mani di roccia spuntarono dal terreno: mentre una ripeté quanto fatto qualche minuto prima e riafferrò una già agonizzante Yae, l'altra afferò Sheng, che era arrivato sulla scena della tragedia assieme a Viola.
Distraendo così il gruppetto, Neltharion fuggì verso l'area 17.
Le due mani hanno 2'000 punti vita ciascuna.
Se non le distruggete i personaggi intrappolati moriranno in un numero di turni a mia discrezione. O meglio, a discrezione di Neltharion.
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 00:58
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola e Sheng proseguirono per svariati minuti, a passo lento ma sicuro, lungo le gallerie finché non raggiunsero una zona piuttosto grande. In lontananza, nella penombra, Viola poté vedere Enix e Yae affrontare un nemico a lei sconosciuto. L'intera azione si svolse piuttosto velocemente in realtà: Yae stava venendo torturata ed Enix era riuscito a salvarla colpendo la forma rocciosa che intrappolava Yae, liberando quest'ultima. Le urla di Yae avevano dato un tono molto più macrabo alla scena, che era sembrata a Viola molto meno eroica e più disperata di quel che fosse.
Yae...
Yae!
Mentre Viola chiamava Yae per attirarne l'attenzione, Sheng-Zi-Su aveva emesso uno strano rantolio alla vista della sua leader sofferente, e si era lanciato a tutta velocità verso Yae per soccorrerla.
Ovviamente "Lady" Yae si merita sempre 5 o 6 servitori che esauriscono ogni suo desiderio. Se io fossi la Lady... Non perderei tempo! Yae deve essere gravemente ferita. .
Improvvisamente, nella semioscurità della grotta, tuonò una voce minacciosa: Neltharion si apprestava a punire chi lo stesse opponendo. Yae, e il povero Sheng-Zi-Su che stava per raggiungerla, furono afferrati da due enormi costrutti di pietra a forma di mano umana, spuntati fuori dal nulla.
Viola corse verso i compagni in difficoltà, mentre le grida di dolore e il rumore delle ossa che venivano schiacciate rimbombava per tutta la stanza.
Resistete!
Generando svariate sfere di metallo Viola diede forma a un gigantesco piede di porco, che usò per cercare di liberare Yae, mentre colpiva con foga la prigione di pietra in cui era intrappolato Sheng-Zi-Su.

Fase di attacco
10 sfere xreate: 500 aura
Sho: 150 aura
Fase sulla mano che tiene Sheng-Zi-Su
Armi usate: 3
Forza: 100+75 +75x3= 400.

Aura=5150 -500 -150 -250=4250


@Charizard-95
La successiva fase di attacco di Enix aumenta di 525.


Edited by Waitile - 3/2/2017, 01:28
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 02:22

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix liberò Yae, e Neltharion ci restò abbastanza male, chiedendogli se ci fosse anche lui, per poi parlare di condanne a morte. Enix mutò dell'aura in aura di Square, quindi di colore violaceo scuro, e diede ad essa la forma di un paio occhiali.

Spiacente, non ho una penna con me. Posso firmare col tuo sangue?

Si mise gli occhiali da s-quare. Poi Neltharion riprese Yae in ostaggio, raddoppiando con un tizio che era arrivato giusto per fare la palla al piede.

_______________________

Grey prese Square per un cagnolino, e Square non la prese affatto bene. Lo assecondò cercando un'occasione per vendicarsi. Appena si trovarono alle spalle di un uomo molto alto e apparentemente tutto scemo. Square cercò di imitare la voce di Grey.

EHI! FACCIA DI CULO!

Si girò verso Grey, e in un istante disse:

Wof!

E sparì nel nulla.
______________________

Square? Hai disattivato tu il minisquare?

Sìsì, tanto mi sa che ti servirà qui.

Decisamente. Stavolta pare che abbia preso roccia meno friabile di quella precedente.

Vado avanti io.

Enix saltò verso la mano che intrappolava Yae, con un braccio tirato indietro. Lì si condensò l'aura di Square e si creò un grosso minisquare. Enix, con un movimento da lanciatore di baseball, lanciò il minisquare verso la mano di roccia. Il minisquare Colpì la mano e lasciò entrare dell'aura in una crepa nella roccia. Poi giunse Enix, che guardò Yae e disse.

Déjà vu

E colpì la mano con un colpo di Kou, aiutato dall'interno da un erompente Square.

Il minisquare grosso ha il doppio delle mie stat base, quindi 260 forza

fase square: 260 forza
intrusione demoniaca: 130 danni certi (in realtà col grosso sono 260 ma la descrizione dello hatsu è ambigua, per sicurezza interpreto a mio svantaggio)
Fase attacco Enix: 1030 (130+60+70x12)
buff di viola: 525

Totale: 2045 o giù di lì. Più di 2k, tranquillo lol

aura utilizzata: 400+150+500 (?)
Aura residua: penso 3950
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 15:22

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il dog-Square condusse Grey presso una delle aree vicine, qui il duo trovò un uomo abbastanza alto intento a spostare ancora ed ancora dei libri in una strana libreria creata nella pietra. L'uomo, presumibilmente un fanatico devoto a Neltharion, continuò nei suoi vaneggiamenti lasciandosi a discorsi privi di senso, per poi concludere urlando a gran voce il nome di un qualche uso compare.
Senza pensarci troppo, Square insultò a caso il povero uomo. La scena stupì incredibilmente Grey che a basse voce esclamò:

Wow, quel cane parla!

Subito dopo Square scomparì nel nulla, Grey rimase in silenzio già conscio che l'uomo avrebbe certamente frainteso. In seguito alla reazione dell'uomo, Grey avrebbe chiesto a quest'ultimo se avesse potuto indicargli il covo di Netahrion.

Ehm, si salve. Non le farò perdere altro tempo, dunque visto che lei è delposto, potrebbe dirmi come faccio a raggiungere la tana di un certo Netharo?
 
Top
view post Posted on 4/2/2017, 01:36
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:



- Come sono arrivato? Ma cosa può capire un semplice mortale?-
- Il potere dei portali d'aura di Vakri è ben fuori dalla tua comprensione. E ora, muori!-

I portali di chi?

L'uomo come previsto si lanciò contro Cassandra che attuò il suo piano: "diamo da mangiare alla fauna locale"
Si scansò il giusto per portarsi alla sua destra evitando l'attacco, per poi dargli una spinta di Ken, dritto nelle fauci del suo nuovo migliore amico.

Destrezza 160 > 100
160-20%=128

Forza della "spinta":190+6x70=750



Se il tutto fosse andato come pianificato, sarebbe corsa verso l'area 7 in cerca di qualcuno a cui raccontare dell'accaduto.
 
Top
63 replies since 18/1/2017, 21:54   1050 views
  Share