HunterXHunter Forum

Quest 190: Chi dorme non piglia draghi!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2017, 22:30

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Capisco... E come la si potrebbe aiutare? I vari mostri sono prodotti dai suoi incubi, quindi eliminarli non penso che giovi a qualcosa. In quali casi Ysera ha incubi? E cosa è successo le volte scorse in cui li ha avuti? Come si è risolta in quei casi la situazione?

Enix non pose altre domande per non esagerare, ma ne avrebbe avute in serbo altre, se non avesse trovato una soluzione nelle parole di Plumelia.

Ah, pensavo fosse una centaura, mi scusi.
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 00:09
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Lunara portò il gruppo in un bosco buio. La luce filtrava rara Dale fronde degli alberi, i quali, fra le altre cose, avevano un aspetto sinistro ed innaturale. I che è tutto dire, al cospetto di una dea della natura come Lunara.
Nel bosco dormiva, nella sua forma di drago, l'Aspetto Y'sera. Lunara spiegò che Y'sera era vittima di incubi che stavano materializzandosi e diffondendosi, per cui era necessario svegliarla il prima possibile. Yae, invece, ringraziò tutti per l'aiuto che le era stato dato.
Viola le sorrise in maniera poco convinta.
You're welcome. Bitch.

Viola pensò su un momento a come svegliare il drago.
È piuttosto grosso. Lungi da me fare insinuazioni sul peso di Y'sera, ma vabbè: l'ho appena fatto. Certo non siamo tutte vegetariani, pacifisti, ambientalisti, vegani macrobiotici come Lunara e di conseguenza non possiamo permetterci fianchi come i suoi. Anche se ha dei capelli orribili e un culo grande come quello di un cavallo. Ma sto divagando.

Non credo che sarà sufficiente un forte rumore per svegliarla. Tanto più che sarebbe ridicolo che qualcuno non ci abbia già provato. Anche una forte luce in volto è da escludere: alla fine riesce a dormire in questo bosco che non è propriamente buio buio. Forse si potrebbe infastidire in qualche maniera, ma per punzecchiare un essere di quelle dimensioni ci vorrebbe un carro armato.
Oppure le mettiamo qualcosa nel sedere.


Viola si tirò sù le maniche e si avvicinò all'Aspetto Y'sera. Il drago era spaventosamente grande e tendeva a muoversi un po' contorcendosi su se stesso. Un movimento brusco avrebbe potuto mettere in pericolo Viola, che era abbastanza intimorita.
Mi serve assolutamente una foto di questa dimostrazione di coraggio. Siamo oltre i livelli di Tom Cruise che scala il grattacielo.
Viola si avvicinò alla testa del drago, muovendosi con molta calma.
Gli Aspetti sono esattamente come un maschio medio: orgogliosi, imbranati, poco svegli, e decisamente amano ricevere complimenti senza motivo.
Sicuramente Lunara come Yae, vittime del loro misticismo e timore verso queste "divinità" non avranno mai provato a toccarla.


Poggiò un braccio sopra la testa del drago, delicatamente, e l'altra vicino alla tempia. Avvicinò la bocca al padiglione dell'orecchio e disse con voce decisa(per farsi sentire) ma dolce:
Amore, svegliati. Dai forza, tocca a te! Gli altri sono già arrivati e aspettano solo te. Svegliati.

È più o meno quello che dicevano a me da piccola, se escludiamo il "devi andare a scuola"
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 01:43
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Per fare la mia mossa ho dovuto dare per scontato che l'idea di wait fallisse, altrimenti avrei dovuto scrivere tutto in condizionale... pls
In caso funzioni la sua edito il post.


Fortunatamente grazie al fiuto di Grey riuscirono a seguire le tracce di Lunara fino a dov'erano giunte, lì la driade li accolse concitata.

Eccovi finalmente!
Y'sera sta avendo un incubo, e ogni tanto genera orribili creature demoniache! Bisogna svegliarla prima che provochi altri danni!

Sì beh, se ci avessi detto dov'eri diretta ci avremmo messo decisamente di meno.
Traditrice.

Viola non perse tempo e scalò letteralmente il drago per parlargli nell'orecchio.

Quella pazza rischia di cadere, ehy... un momento.


Grey, ho bisogno del tuo aiuto, reggiti!

Cassandra portò tutti nel Wonderland attivando il suo hatsu, si ritrovarono nello stesso boschetto, a differenza che ora la terra sotto i piedi di Grey, Cassandra e del drago si stava alzando velocemente fino a formare una piccola torre alta abbastanza da farle fare un piccolo salto nel vuoto.

Spingi con tutta la forza che hai Y'sera, dobbiamo farla cadere giù, la sensazione dovrebbe risvegliarla all'istante. Oppure no... è un'idea come un'altra, non giudicarmi.

Cassandra iniziò a spingere sperando che Grey l'aiutasse a spostare tutto quel peso, facendola cadere nel vuoto ma ad aspettare il grosso drago vi era un morbido cuscino oversize pronto per lei.
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 02:14

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Sia Viola che Cassandra diedero corda a Grey che si mise a seguire le tracce per la foresta nemmeno fosse un segugio, eppure il trio riuscì a raggiungere la centaura,non prima di aver attraversato una lugubre foresta rossastra, quasi "malata" nell'aspetto, che fece rabbrividire lo stesso Grey.

E questa la chiamano foresta? Questa è peggio di quella volta dove mi fecero "seguire i ragni", no aspetta quello era un film, beh fa comunque schifo.

Giunti a destinazione trovarono oltre a Lunara e Yae, un enorme drago in preda agli incubi, la centaura confermò che questo fosse in realtà Ysera. Senza troppi giri di parole, Lunara ordinò ai tre di svegliare il drago e subito le due compagne di grey si fecero avanti. Per prima andò Viola nel tentativo si vegliare la draghessa come una madre farebbe col figlio la mattina,cassandra non attese l'esito del piano di Viola e dopo aver deformato il terreno, nemmeno fosse stato il suo mondo, chiese a grey di aiutarla a far fare un "volo" all'Aspetto.

Non dovremmo aspettare e vedere come va a Viola prima? Nah, hai ragione questo è il metodo più veloce.

Il ragazzo raggiunse l'amica per poi dare una forte spinta al drago, sfruttando al tempo stesso tutta la sua aura per accrescere la sua potenza e spingere l'immenso drago.
 
Top
Cilan
view post Posted on 16/1/2017, 18:53




Al tempio delle driadi...
Plumelia ascoltò quanto Enix aveva da domandarle e si preparò a rispondere, dopo aver assicurato a Square che non c'era di che scusarsi e che era stato un piacere fare luce sui suoi dubbi.
- Ysera ha avuto gli incubi in un'altra circostanza. Qualche migliaio di anni fa Neltharion venne a farci visita qui, nel Regno di Smeraldo. Già sotto l'influenza della Follia, propose a Ysera di aiutarlo a distruggere il mondo dei mortali. Ovviamente l'Aspetto del Sogno declinò l'offerta ricevuta, e quindi Neltharion reagì piuttosto violentemente, danneggiando parte del Sogno di Smeraldo. Ysera lo bandì, ma per qualche tempo ebbe sporadicamente degli Incubi. Probabilmente la cosa l'aveva...turbata, suppongo.-

Nel frattempo, al Boschetto Cuortetro...
Viola tentò di svegliare Ysera come se fosse sua madre, mentre Cassandra trasportò tutti nel suo Wonderland per plasmare un piccolo rialzo al di sotto del drago, in modo da spingerlo e farlo cadere con l'aiuto di Grey.
Quando Yae capì che cosa avevano intenzione di fare, perse completamente il lume della ragione.
- Per i Venerabili! Ma siete completamente fuori di testa?! Oh cielo, finiremo tutti ammazzati.- gridò Yae in preda ad un momento di isteria pura.
Lunara si accodò alle preoccupazioni della ragazza.
- Oh cielo. Finiremo tutti nell'oblio, se Ysera si sveglia male l'intero Sogno di Smeraldo è spacciato. Noi tutti siamo spacciati.-
Mentre le due si preparavano all'inevitabile disastro, la Sognatrice non si svegliò alle parole di Viola. Tuttavia, dopo che la ragazza pronunciò quelle dolci parole, il dragò iniziò ad essere più tranquillo e a dimenarsi meno. Quindi, quando Grey e Cassandra la spinsero giù dal rialzo, la Sognatrice fu finalmente ridestata e tornò velocemente in forma umanoide.

- Cosa? Ma dove?- disse l'Aspetto guardandosi intorno. Il Wonderland terminò presto, riportando la Sognatrice nel suo regno, il Sogno di Smeraldo.
- Attendete un momento.- sentenziò Ysera mentre chiudeva gli occhi per qualche secondo per poi riaprili. Il suo sguardo si era fatto assente, ma anche sereno.
- Ora sono nel "sogno lucido". In questo stato posso continuare a parlare con voi senza rischiare che il Sogno di Smeraldo collassi su sé stesso per via del mio non dormire.
Grazie infinite per avermi risvegliato da quel terribile incubo. Non so davvero come ringraziarvi. Ma chi vi ha mandato ad aiutarmi?-

- L'Aspetto del Tempo Nozdormu ci ha inviati da lei mentre aspettavamo che terminasse le sue ricerche su Neltharion.-
- Oh, Neltharion...è colpa della sua follia se sono stata in preda agli incubi. Ma poco importa, ciò che conta è che il Sogno non sia collassato e che voi stiate tutti bene.- disse Ysera rincuorata di constatare che non c'erano morti o gravi feriti nelle circostanze.
- Mia Signora.- disse Lunara inchinandosi all'Aspetto - Dovremmo lasciare che i mortali tornino da Nozdormu, è importante che possano occuparsi della..."questione Neltharion".-
- Ma certamente. Ecco, entrate pure nel portale che ho preparato per voi. - disse Ysera muovendo elegantemente la mano. Un fiotto d'aura si addensò e diede forma ad un portale verdastro. Un portale analogo apparve anche nelle immediate vicinanze di Enix.
- Mi raccomando, tornate a farmi visita, mi fa piacere vedere faccia a faccia le persone di cui assaporo i sogni ogni notte.-
Quindi lo sguardo di Ysera si fece leggermente più cupo, e chiamò Yae verso di se, facendo un cenno con la mano.
- So che Neltharion ha l'Anima del Drago. Dovrai...dovrai distruggerla, se necessario.- sussurrò Ysera a Yae.
- Ma...ma questo non causerà forse...-
- Esatto.- la interruppe Ysera
- Ma è ciò che deve essere fatto. Grazie Yae. Adempi alla mia volontà, ancora una volta.-
Piuttosto irrigidita, Yae si inchinò e rispose
- Certamente, mia Signora.- prima di dirigersi verso il portale.

Quest terminata!
Giocatori promossi: tutti
Tutti i giocatori ricevono 15'000 Jeny.
Tutti i giocatori ricevono 5 x [Ticket Piante e Funghi Comune] e 3 x [Ticket Piante e Funghi Raro]
Cassandra, Grey e Viola ricevono inoltre 3 x [Ticket Stoffe Raro] come ringraziamento da Yae per averla salvata.
Enix riceve 1 x [Ticket Commestibili Raro] come regalo da Plumelia per averle tenuto compagnia.

Yae riceve 150 exp
Viola riceve 150 exp + 100 exp bonus "La fisica serve a qualcosa"
Cassandra riceve 150 exp + 60 exp bonus "Svegliatrice provetta"
Grey riceve 150 exp + 50exp bonus "Loro la mente, io il braccio"
Enix riceve 150 exp + 30 exp bonus "Disperdiamo i pollini"
 
Top
34 replies since 19/12/2016, 14:07   458 views
  Share