HunterXHunter Forum

Quest 190: Chi dorme non piglia draghi!

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 29/12/2016, 13:38




Nella Zona di caccia degli Zannalunga...
Viola iniziò un'attività di disboscamento self-made, mentre Grey dette prova della sua incapacità come utilizzatore di Nen.
Sentendo il chiasso che fece la sega di Viola mentre tagliava l'albero, molti esseri uscirono dalle caverne e si avvicinarono al duo.
Questo rumore...che siano loro? pensò Yae mentre riprendeva conoscenza: nell'entrare nel tunnel aveva infatti sbattuto la testa e perso i sensi e dunque non aveva esattamente compreso dove si trovasse. Nella caverna era buio pesto, e quindi le ci volle un po' per abituare i suoi occhi alla scarsità di luce, ma dopo qualche manciata di secondi incominciò a vedere più chiaramente.
Ok, qui sembra ci sia solo io. Ma dov'è andata la bestia che mi ha rapita? E perché mi ha portata qui? Sono confusa...e mi fa male la testa. Ma se là fuori c'è qualcuno devo dare un segnale. Assassin, compari.
Detto questo emesse l'ennesimo Confratello, che sarebbe immediatamente stato visto da Grey che utilizzava il Gyo: divenne ormai chiaro come il sole che Yae si trovasse nel tunnel al di sotto della quercia.
Nel frattempo, una dozzina di quelle creature ferali si stava dirigendo proprio verso Viola, che aveva appena tagliato uno degli alberi della foresta. O meglio, della loro zona di caccia.
Tra questi ve ne era anche uno che aveva impigliato tra i denti un brandello della divisa di Yae, e probabilmente si trattava proprio della bestia che l'aveva rapita.
Istantaneamente, 4 creature si avventarono su Viola, tentando di squarciarla usando i loro affilatissimi artigli.
Ciascuna creatura ha
Forza: 300
Destrezza: 300
Resistenza: 300
Mente: 0
Spirito: 0
Vita: 500
Aura: 0

Vengono dirette 4 fasi offensive verso Viola (300 ad ogni fase). Grey può intercettarle tutte (o anche solo alcune) senza bisogno di schivare, lo concedo io per evitare cadaveri.
Ci si può limitare a difendersi o si possono anche provare ad uccidere.


Nel frattempo, presso il boschetto delle Driadi...
Lunara ascoltò quanto Cassandra aveva da dire e rimase in silenzio per qualche istante. Poi iniziò ad annuire.
- Sì, sì: gli alberi confermano. Deve essere come dici tu. Gli alberi dicono siete apparsi da un portale, quindi probabilmente è grazie all'Aspetto del tempo che siete qui. Di solito è lui l'unico che apre portali in questa dimensione, oltre a Y'sera ovviamente. Ma al momento è decisamente impegnata...- concluse glissando la driade.
Improvvisamente, iniziò ad urlare sofferente.
- IL DOLORE! LA MIA LINFA! CHI OSA...?! AHGRH....- gridò accasciandosi a terra.
Rialzandosi a fatica, riprese
- Hanno tagliato un albero proprio mentre ero in comunione con la foresta, e quindi ho sentito tutto il dolore patito dalla povera pianta. Devo immediatamente andare a vedere che cosa è successo. Ma pare sia stato tagliato un arbusto dalle parti della Zona di caccia degli Zannalunga, che sono i "lupi" che hanno portato via la tua amica. Sbrigati, salta in groppa.- esortò Lunara sconcretizzando la lancia.
- Sylvana, mostrati.- ordinò Lunara con tono autorevole, ma gentile.
- Eccomi, Prima Driade.- rispose l'altra driade apparendo da dietro un albero.
- Raggiungi la Sognatrice e tienila sotto controllo: non vogliamo che altri Incubi prendano vita. Io vedo di risolvere questa crisi con gli Worgen e di punire chi ha danneggiato il bosco. Se per la strada vedi Calhendula o Gynestra avvisale di pattugliare l'intero Sogno di Smeraldo: dobbiamo essere certe che non ci siano Incubi che girano indisturbati per il Sogno.-
- Ricevuto. Che la foresta guidi i tuoi passi, Lunara.- disse Sylvana prima di mettersi al galoppo.
- Grazie Sylvana, che i venti ti sussurrino la via.- rispose la Prima Driade.
Se accetti raggiungi Viola e Grey proprio mentre gli Worgen si stanno avventando su Viola. Puoi decidere se aiutare o rimanere indifferente.


Nel frattempo, al Trono della Sognatrice...
Enix ispezionò la libreria di Y'sera. I libri che vi trovò erano quantomeno inusuali.
"L'interpretazione dei sogni", "Guida alla lucidatura delle scaglie per i draghi verdi", "Avere 15'000 anni e dimostrarne soltanto 4'500: la guida per una pelle perfetta", "Fisica Onirica - Vol 1 - La dinamica degli Incubi", "Fisica Onirica - Vol 2 - Forze ed interazioni tra sogni concomitanti", "Analisi Onirica 1 - Prodotto tra matrici dormienti" e "Analisi Onirica 2 - L'integrazione delle funzioni ad andamento sognante".
Toccando la sfera di cristallo, Enix vide due donne molto simili, ma profondamente diverse.

Andando verso il tempio delle Driadi, Enix non avrebbe trovato Cassandra, ormai già lontana a cavallo di Lunara, ma avrebbe solamente trovato Plumelia intenta a sorvegliare il tempio.
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 14:45

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Mentre Enix scorreva tra i libri, li commentava.

Guarda Square, se ci capita un drago verde, sappiamo che c'è un libro apposito per la cura delle sue scaglie.

Eh ma io lo voglio bianco o blu.

E nero?

Solo se ha gli occhi rossi.

Siamo difficili, eh?

Enix tirò fuori un libro, ne lesse il titolo e lo ficcò di nuovo a forza nel buco dal quale l'aveva tirato fuori. Cadde a terra tenendosi la testa. Diceva cose sconnesse.

N-NO... Gauss-Jordan... AH!... pivot... determinante... non ce la faccio... orlati... Laplace... oh... sì, Sarrus...

Si riprese. Tornò a guardare i libri, e quando finì andò alla sfera di cristallo e vide due figure.

IO MI PRENDO QUELLA NERA E ROSSA.

Va bene. Ok che è più bella, ma la vedo molto il tipo da cose che non farei io.

Dato che non c'era altro da fare, se ne andò alla ricerca di Cassandra. Lungo il tragitto trovò Plumelia.

Ehm... ciao. Bella giornata, eh?

Scusa, ma tu da dove partorisci?
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 14:53
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Attirati dai movimenti di Viola, un gruppo di quattro lupi giganti circondò velocemente lei e Grey, per poi scaraventarsi con violenza contro la ragazza.
Fatevi sotto mangiabanane.
La sega di Viola si divise in due parti, difendendola dagli attacchi di due lupi, mentre con un movimento del braccio materializzava tre spade che avrebbero intercettato il colpo di un terzo lupo. Per difendersi dal 4°, che aveva superato i compagni, contrastò i suoi artigli con la sua arma.
Fase di difesa
Materializzo 10 sfere: 500 aura
Sfere usate: 10
Sho: 150 aura

Statistiche armi: 75

1° attacco (3 armi):
Resistenza: 100+ 3x75= 325
Nessun danno

2° attacco (3 armi):
Resistenza: 100+ 3x75= 325
Nessun danno

3° attacco (3 armi):
Resistenza: 100+ 3x75= 325
Nessun danno

4° attacco (1 arma):
Resistenza: 100+75+1x75= 250
Danno: 50

Vita= 1750-50= 1700
Aura= 5000-850= 4150

L'ultimo lupo era riuscito a vincere il contrasto e aveva sfiorato la spalla di Viola con gli artigli provocando due leggeri tagli.

Viola, decisamente spazientita, era pronta ad attaccare i lupi ed eliminarne almeno uno con un colpo alla testa, ma Grey le fece cenno di entrare nel tunnel sotto la quercia.
Viola raccolse le sue armi sparse che formarono un'unica grande spada, la quale si agganciò alla sua schiena mentre correva verso al tunnel. Vi entrò e scivolò giù con Grey.
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 17:36

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il gesto di Viola ebbe l'effetto sperato, in pochi attimi i due vennero circondati dagli zannalunga che senza perdere tempo si scagliarono in massa verso la povera ed indifesa Viola. La giovane non ebbe bisogno di alcun aiuto e grazie al suo controllo dei metalli intercettò e parò tutti gli attacchi. Nel mentre il ragazzo, tramite l'uso del Gyo, riuscì a trovare delle tracce d'aura al di sotto della quercia, probabilmente causate da Yae.

L'albero però non era una comune quercia, albero appartenente alla famiglia delle fagacee, ma una rara quercia del sogno di smeraldo, queste si dicevano essere millenarie, e che la linfa da esse sgorgata avesse proprietà curative. A darci informazione di queste miracolose piante vi è il romanzo epico digitale chiamato "Spyro 3: L'anno del dragone". A differenza delle comuni querce monoiche, le querce del sogno di smeraldo portano esclusivamente fiori femminili, e le ghiande data la rarità sono considerate una rara prelibatezza.

Infine il giovane fece cenno all'amica di seguirlo e si andò a gettare all'interno del tunnel.

Edited by davidex950 - 29/12/2016, 18:03
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 01:15
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


Stranamente qualcuno ascoltò Cassandra, e stranamente non le si rivoltò contro.
E quel qualcuno era una Driade, aveva sempre sognato di incontrarne una ma decisamente la lancia puntata alla gola rompeva tutta la magia del momento.

Sì, sì: gli alberi confermano. Deve essere come dici tu. Gli alberi dicono siete apparsi da un portale, quindi probabilmente è grazie all'Aspetto del tempo che siete qui. Di solito è lui l'unico che apre portali in questa dimensione, oltre a Y'sera ovviamente. Ma al momento è decisamente impegnata...

Impegnata? Ma noi siamo venuti fin qui per lei-

Venne interrotta dalle urla sofferenti della driade, come se qualcuno la stesse ferendo a morte.

- IL DOLORE! LA MIA LINFA! CHI OSA...?! AHGRH....-
Lunara si accasciò a terra dolorante e Cassandra la seguì cercando di capire cosa stesse succedendo.

- Hanno tagliato un albero proprio mentre ero in comunione con la foresta, e quindi ho sentito tutto il dolore patito dalla povera pianta. Devo immediatamente andare a vedere che cosa è successo. Ma pare sia stato tagliato un arbusto dalle parti della Zona di caccia degli Zannalunga, che sono i "lupi" che hanno portato via la tua amica. Sbrigati, salta in groppa.-

Cassandra si rimise in piedi alzando un sopracciglio, perplessa.
Prima mi punta una lancia alla gola, poi mi dice di saltarle in groppa... certo che le driadi non perdono tempo.

Mentre cercò di salire sulla driade cercando di levarsi dalla testa le immagini sconce che si tamponavano tra loro e mentre tentava di capire dove poter "aggrapparsi" senza farsi ammazzare successivamente, la driade parlò ad un'altra.

Raggiungi la Sognatrice e tienila sotto controllo: non vogliamo che altri Incubi prendano vita. Io vedo di risolvere questa crisi con gli Worgen e di punire chi ha danneggiato il bosco. Se per la strada vedi Calhendula o Gynestra avvisale di pattugliare l'intero Sogno di Smeraldo: dobbiamo essere certe che non ci siano Incubi che girano indisturbati per il Sogno.

Oh, questa Y'sera è davvero nei guai, se i miei incubi prendessero vita ci sarebbero decisamente più Lucyan di quanti ce ne siano già ora. Spero che non lo abbia incontrato anche lei.

Cassandra decise finalmente di aggrapparsi alle spalle della Driade e dopo qualche convenevole scambiatosi con un'altra driade - che le fece roteare gli occhi all'insù in maniera decisamente plateale - partitorno alla ricerca dei responsabili che avevano vandalizzato la foresta. Non fu stupita dal fatto che trovarono Viola e Grey e aveva il piccolo sospetto che la sega che aveva fatto apparire dal nulla era stata la responsabile dell'"albericidio".

Se Lunara avesse chiesto a Cassandra cosa fare, Cassandra avrebbe scrollato le spalle attendendo il momento giusto, poi li avrebbe seguiti non appena si fossero dati alla fuga.
 
Top
Cilan
view post Posted on 4/1/2017, 19:11




Plumelia vide Enix che si avvicinava al Tempio delle driadi. Dopo aver salutato, il ragazzo commentò quanto fosse bella quella giornata.
- Ehm...salve...- rispose timidamente la driade, per poi commentare - Bella? Non penso proprio. Siamo invasi dagli Incubi, le mie sorelle sono in giro per il Sogno ad assicurarsi che non collassi su sé stesso e io sono qui da sola a far la guardia al tempo.-
- Non è affatto una bella giornata!- concluse con una punta di isteria.

Nel frattempo, alla zona di caccia degli Zannalunga...
Viola riuscì ad uscire quasi indenne dall'assalto combinato degli Worgen, ma invece di vendicarsi decise di assecondare Grey e lo seguì nel tunnel.
Nel preciso istante in cui i due si lanciarono verso la tana degli Worgen, Cassandra fece la sua trionfale entrata a cavallo di un essere mitologico di cui aveva dubitato l'esistenza fino ai dieci minuti precedenti.
Vedendo i due che fuggivano nel tunnel e il branco di Worgen arrabbiati, Lunara tuonò con fare minaccioso.
- Dunque è vero! Avete rapito una mortale e l'avete nascosta nella vostra tana, luride bestie! Subirete l'ira della foresta!-
La driade disarcionò Cassandra cercando di essere delicata, le fece cenno di raggiungere i suoi colleghi e concretizzò la sua fidata Lancia di Legno Stellare.
In una frazione di secondo, Lunara scagliò la sua arma contro uno Worgen, che venne sostanzialmente arpionato. La bestia si accasciò al suolo emettendo lamenti gutturali e agonizzanti, mentre la lancia della driade si sconcretizzava per riconcretizzarsi nelle mani della legittima proprietaria.
- Questa è selezione naturale.-
Wow Lunara, che battutona! Altro che prima Driade, avresti dovuto fare la cabarettista! pensò soddisfatta.
Il branco di Worgen si avventò contro la driade, che era riuscita a creare il perfetto diversivo per consentire a Cassandra di raggiungere i suoi amici.

Nel frattempo, nel tunnel sotto la quercia...
Yae si sentiva ancora scossa per la botta in testa che aveva ricevuto.
Ma che casino c'è fuori?! Non lo sanno che ho mal di testa?! si lamentò mentalmente mentre cercava di rialzarsi. Con sua sorpresa, una volta in piedi la sua gamba destra non resse allo sforzo e la ragazza ruzzolò di nuovo per terra.
Improvvisamente, come se l'effetto di una magica anestesia fosse finito, iniziò a sentire delle fitte di dolore provenire proprio dall'arto che non l'aveva sostenuta. In un momento di disperazione, la ragazza urlò con tutte le sue forze.
In tutto il tunnel rieccheggiò chiaramente il grido agonizzante di Yae, ma il gruppetto di ricerca formato da Cassandra, Viola e Grey aveva un grosso problema: come avrebbe trovato la ragazza e l'avrebbe portata in salvo se l'intero tunnel era completamente immerso nel buio più totale?
A quanto pareva, quelle bestie erano in grado di vedere anche di notte e quindi non si erano certamente preoccupate dell'illuminazione della loro tana.
Se arrivate da Yae, capite che non è in grado di camminare: la sua gamba destra è stata ferita dallo Worgen che l'ha rapita.
Ricapitolando dovete:
-trovare Yae
-assicurarvi che non muoia di emorragia
-portarla fuori di lì.
Ovviamente, dovete fate il tutto in modo originale. Altrimenti mi annoio, Lunara muore e finite sbranati dagli Worgen con statistiche centuplicate.


Edited by Cilan - 4/1/2017, 20:20
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 13:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Plumerlrlrlia si lamentò di essere rimasta da sola a fare da guardia a quello che probabilmente era il luogo più pericoloso di tutti, dato che l'intera dimensione rischiava di collassare su sé stessa e di solito i templi sono molto importanti.

Sono qui per aiutare. Tranquilla, farò da guardia assieme a te.
Così avrai anche compagnia.


Enix si mise vicino a lei ma non troppo, a fare da guardia al tempio.

Sì ma davvero, da dove partorisci?
 
Top
view post Posted on 5/1/2017, 21:03
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Nella foga di scappare dai lupi, Viola & Co. si inoltrarono troppo profondamente lungo il tunnel, finendo per perdersi nell'oscurità senza neanche accorgersene.
E ora? Se accendo un fuoco qui brucia tutto. Sento chiaramente terriccio e sterpaglie sotto i piedi, e anche sulle pareti a giudicare dall'odore. Oltre che un sacco di peli di quegli animali schifosi, probabilmente. Meglio non rischiare.
Sussurrò qualche parola, timorosa che parlando a voce alta avrebbe potuto attirare l'attenzione di qualche lupo. Affrontarli al buio sarebbe stato due volte più complicato.
Nessuno di voi ha una torcia o qualcosa di simile vero?
Improvvisamente, riecheggiò per il tunnel un urlo di Yae. Era chiaramente la sua voce.
Viola urlò di risposta a Yae.
YAE: CONTINUA A PARLARE. TI TROVEREMO.
Meno male che dovevamo essere silenziosi. Ma non ci penso nemmeno a lasciarla qui in giro. Gli Aspetti potrebbero richiedere poi me come loro prossima schiavetta.
Dai Yae: rantoli o filippiche che siano, ci guideranno da te.
Fate silenzio. Cercate di ricordarvi la strada che facciamo. E non perdiamoci.
Viola passò in cima alla fila e prese per mano la persona dietro di se. Ancora nella completa oscurità, espanse la sua aura attivando l'En. ll tunnel era largo appena abbastanza perché due persone di taglia normale potessero stare una di fianco all'altra o quasi. Non era però molto alto: per quanto grandi, i lupi erano evidentemente in grado di accucciarsi tanto da camminare/correre su 4 zampe e muoversi facilmente anche in quella tana. L'En di Viola non andava oltre, ma era chiaro che si trovasse di fronte a un bivio.
Alzò la mano destra, e tutto il metallo che componeva la sua spada formò uno scudo che afferrò al volo. Era un disco di metallo, spesso almeno 2 centimetri, che la ragazza aveva misurato in modo che potesse coprire perfettamente la sezione del tunnel.
Appoggiò lo scudo sul buco che portava a destra. I versi di Yae si fecero improvvisamente più soffusi.
È la strada giusta. In questo tunnel i suoni rimbalzano ovunque e si mantengono forti anche a distanza. Basta che Yae continui a piagnucolare come la ragazzina che è. Appoggerò lo scudo su ogni entrata che incontreremo insonorizzandola. Se la voce di Yae si farà più debole allora la strada con lo scudo sarà sicuramente la più veloce per raggiungerla. Inoltre al buio il nostro udito sarà anche più efficiente.
Ridurrò le dimensioni dello scudo mentre passiamo per i corridoi. Magari ci proteggerà anche da attacchi improvvisi.

Imboccata la strada di destra, il gruppo finì verso una diramazione a 3 vie. Viola imboccò la terza dopo averle controllate tutte e 3.
Yae non può essere lontana. Quel lupo aveva poco vantaggio su di noi.
Arrivati ad un ultimo bivio, si poteva sentire chiaramente che Yae era vicinissima. La voce era forte ed entrambe le strade sembravano valide. Viola ne prese una a caso e riuscì infine a trovare Yae, che si trovava in una zona della tana piuttosto larga, dalla quale probabilmente si diramavano più vie: l'En di Viola non riusciva infatti a coprirla interamente.

Il gruppo raggiunse Yae. Nell'oscurità, dev'esserle sembrato un sollievo sentire voci amiche. Viola toccò con delicatezza la gamba di Yae, osservando con il suo En che Yae stessa la teneva stretta con le mani. La ragazza sentì il sangue di Yae colare, e la strinse con più forza. Sollevò la mano e usò parte del metallo dello scudo per ricoprirle la caviglia creando una stretta fasciatura di lamina sottile di ferro. Le sussurrò:
Lo so: è fredda. Anche io avrei voluto che arrivasse un tizio supermuscoloso che si strappasse la camicia e ti fasciasse la gamba, per poi portarti via sul suo cavallo bianco. Ma ci dobbiamo accontentare.
Sollevò Yae in una tipica presa "stile principessa", e disattivò l'En perché non riusciva più a tenerlo.
Non ho più forza di guidarci con l'En. Se non sbaglio dobbiamo fare destra, sinistra, sinistra. Ho bisogno che ci guidi uno di voi.
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 18:29

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey e Viola sprofondarono nella tana dei worgen, il duo venne presto raggiunto da Cassandra che, non precisando una velocità di movimento in stile Lambda, li raggiunse prima ancora che i due potessero iniziare a muoversi. L'arrivo della cameriera prese di sorpresa Grey, ma non Viola, ma ogni eventuale reazione venne frenata da un agghiacciante urlo di Yae. Viola non perse tempo e con grande lucidità pensò ad un modo per rintracciare Yae all'interno di labirintici cunicoli completamente oscuri. Con un ingegnoso stratagemma la giovane sfruttò le onde sonore per comprendere quale cunicolo prendere quando si ritrovarono a dover scegliere in presenza di bivi.

Dopo qualche minuto i ragazzi raggiunsero Yae, anche qui la prima ad agire fu Viola che, osservata da Grey tramite l'uso del Gyo, usò il proprio hatsu per cingere la gamba di Yae presumibilmente ferita, per poi caricarsi tra le braccia la giovane assassina dai capelli ossigenati. Grey si sarebbe proposto per aiutare Viola, leggermente affaticata da tutti gli ultimi avvenimenti, ma, aiutato dall'udito, pote sentire il commento della ragazza sulla mancanza di tizi muscolosi ed eroici, leggermente indispettito, ma sopratutto perché pigro, Grey rimase in silenzio.

Faccio strada io, non avrò difficoltà a mantenere per un poco l'En e seguire il percorso.

Grey si mise in testa al gruppo pronto a percorrere a ritroso il tragitto.

Semmai ci perdessimo, sfonderemmo il tetto ed amen.

Aura 8200 -100(Gyo) -200(En) =7900 Aura Rimanente


Edited by davidex950 - 7/1/2017, 19:18
 
Top
Cilan
view post Posted on 10/1/2017, 20:15




Al tempio delle driadi...
Plumelia ascoltò quanto Enix aveva da dire e, sorpresa, replicò
- A-Aiutare? Oh...grazie!-
Poi riflettendo un momento, domandò al ragazzo
- Ma cosa ci fa un mortale da queste parti? Sei con il gruppetto che abbiamo sentito girare da queste parti?-

Nella tana degli Zannalunga...
Con un brillante stratagemma, Viola riuscì a trovare Yae e la "medicò" usando delle fasciature di lamina di ferro.
- Mmmmh....Brucia...- si fece scappare Yae quando il freddo metallo le avvolse la gamba ferita.
Quindi, Cassandra attivò il suo potere, teletrasportando tutti nella sua dimensione personale, il Wonderland.
Qui, in modo che Yae non capì esattamente bene, Cassandra iniziò a creare copie di sé stessa.
Oddio ho le allucinazioni...vuol dire che sto morendo?! Oh, Yu'lon, accogli il mio spirito nei Campi Eterni.
Yae svenne, per poi rinvenire di nuovo nel tunnel in cui si trovavano in precedenza: tuttavia la gamba non le faceva più molto male, e l'emorragia sembrava essersi fermata.
Anche se sconcertata da quanto accaduto, Yae ringraziò Cassandra. O almeno, iniziò a pronunciare frasi sconnesse che sarebbero dovute sembrare un ringraziamento.
- Ehm...g-grazie. Credo...anche se non so cos'è successo. E c'erano tante te...o forse era un'allucinazione...ho mal di testa.-
Grey si offrì volontario per usare il Nen in modo da guidarli al di fuori di quei cunicoli maledetti. Posizionato alla testa del gruppo, il giovane riuscì a districarsi in quel labirinto sotterraneo, per poi giungere all'esterno. Yae, appoggiata a Viola, e Cassandra lo seguirono lungo il tunnel, per poi giungere anche loro all'aria aperta. Durante il tragitto, Yae ringraziò Viola, tra una frase delirante e l'altra.
All'esterno, si presentò loro una scena alquanto inaspettata: gli Worgen, terrorizzati, stavano in un angolo della radura, mentre Lunara giocava spavalda con la sua lancia fissando i cadaveri di due membri del branco arpionati a morte.
- Oh, eccovi, andiamo! Devo portarvi dalla Sognatrice, forse voi riuscirete a placare gli Incubi che sta generando!-
La driade quindi si accorse di aver completamente ignorato il fatto che Yae fosse ferita e i due corpi senza vita che stavano ai suoi piedi.
- Ehm... se la ragazza è ferita può starmi in groppa.
E questi due erano di troppo, non ci sarebbe mai stato abbastanza cibo per tutti.-
concluse annuendo, quasi per convincersi di quanto appena detto.
- Comunque sono Lunara, la prima Driade, piacere mio.- concluse in tono solenne.
Una volta che Yae le montò in sella, Lunara sfrecciò tra gli alberi, dirigendosi immediatamente nel luogo in cui si trovava la Sognatrice, evidentemente attanagliata dagli incubi. Tuttavia, la Driade lasciò indietro gli altri membri del gruppo, che non avevano idea di dove potesse essere andata.
LcCcQ5O
Grey ha la mappa. Vi ricordo che avete già perlustrato
-Zona di caccia degli Zannalunga
- Tempio delle Driadi
- Trono della Sognatrice
e non avete trovato Ysera. Per forza di cose, sarà nelle regioni non ancora esplorate. Potete separarvi e procedere verso una direzione senza avere la certezza di arrivare dove volete (se siete nel gruppo che non ha la mappa; se trovate il modo potreste anche "avere più mappe", if you know what I mean) o muovervi tutti insieme.
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 22:19

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Uh, sembra amichevole.

Sì, ma ancora non risponde. Ora glielo chiedo una terza volta.

Ma Square non ebbe il tempo di parlare che la centaura gli pose una domanda.

Sì, siamo qui perché Nef... Noz...? Nozdormu, sì. Nozdormu teme che Ysera non stia bene.

Perché non mi rispondi? È importante.
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 00:10
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Salvata Yae ed usciti dalle labirintiche gallerie che si diramavano sotto al bosco, Viola & co. si ritrovarono al cospetto di una creatura bizzarra: Lunara, la prima Driade.
Piacere Lunara. Avrei delle domande da fare sul tuo "particolare" look, ma in questo momento sono più occupata a godere per come hai assassinato quei dannatissimi lupi.

Yae fu caricata sulla groppa di Lunara, che partì come un razzo verso il luogo ove si trovava, almeno a dir suo, la sognatrice Ysera.
Viola sbuffò e fece partire una sfuriata contro Lunara, che aveva deliberatamente lasciato indietro lei, Grey e Cassandra.
E ti pareva. Troppo semplice dire la destinazione prima di partire come un treno nel bel mezzo di un bosco. Neanche fossimo nel deserto così potremmo seguire le tracce o che so io. Ma ti pare!
Non ne incontriamo una con un po' di cervello. E, vorrei far notare, Yae se l'è cavata grazie a noi: eppure è l'unica graziata dalla cara Driade che la porta in groppa perché la signorina è troppo snob per camminare. Non è statisticamente possibile che tutte le squilibrate ce le siamo prese noi.

A denti stretti, si lasciò sfuggire un'ultima frase.
Quasi quasi taglio qualche altro albero, giusto per farti capire cosa significa avere a che fare con gente come te e la tua combriccola

Grey aveva la mappa, e Viola non si sarebbe divisa da lui rischiando di perdersi. Sarebbe andata nella sua stessa direzione.
 
Top
view post Posted on 12/1/2017, 01:29

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Senza troppe difficoltà, il quartetto riuscì a tornare in superficie, qui i ragazzi poterono osservare un curioso spettacolo: La donna centauro arrivata prima dell'irruzione nella tana dei Worgen, era riuscita ad eliminare una seconda belva, ed avendo ormai reso mansueto il resto del branco, ed ora si destreggiava con la propria arma inorgoglita dalle sue gesta. La driade si offrì di portare in groppa la zoppicante Yae, e non appena si caricò su l'assassina, Lunara si diresse come un fulmine verso i boschi sparendo tra le fronde degli alberi, Viola non ci stette ed approfittando della lontananza di sconosciuti scaricò la propria frustrazione sui due compagni, Grey e Cassandra.

E ti pareva. Troppo semplice dire la destinazione prima di partire come un treno nel bel mezzo di un bosco. Neanche fossimo nel deserto così potremmo seguire le tracce o che so io. Ma ti pare!
Non ne incontriamo una con un po' di cervello. E, vorrei far notare, Yae se l'è cavata grazie a noi...


Beh, non è che io abbia fatto molto in realtà.

...eppure è l'unica graziata dalla cara Driade che la porta in groppa perché la signorina è troppo snob per camminare. Non è statisticamente possibile che tutte le squilibrate ce le siamo prese noi. Quasi quasi taglio qualche altro albero, giusto per farti capire cosa significa avere a che fare con gente come te e la tua combriccola.

Evitiamo di distruggere ulteriormente questa radura, quelle povere bestie ne hanno già passate parecchie, non è il caso di infierire. Piuttosto vediamo di raggiungere quella lunatica munita di zoccoli, sfruttando la mappa e seguendo la direzione che ha preso dovremmo riuscire a capire dove si sta dirigendo, in più Lunara peserà parecchio ed ha anche Yae in groppa, che non è un peso piuma, sono sicuro che avrà lasciato tracce evidenti nel terreno.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 02:32
Avatar

Hunter

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
1,101

Status:


I tre uscirono incolumi dal labirinto sotterraneo, Cassandra diede corda a Yae mentre continuava a blaterare di allucinazioni. Se si fosse soffermata a spiegarle il suo potere probabilmente la Terra avrebbe concluso il suo ciclo vitale da un pezzo.

Quando uscirono si preparò ad aiutare la Driade ma a quanto pare non ne aveva bisogno, dato che aveva già fatto fuori due di quei lupetti.

- Oh, eccovi, andiamo! Devo portarvi dalla Sognatrice, forse voi riuscirete a placare gli Incubi che sta generando!-

Dopo di che disse a Yae di salirle in groppa per raggiungere la destinazione.

Oh, e io che pensavo fosse una cosa speciale...

Cercò di riprendersi dal tradimento mentre Lunara spariva tra gli alberi senza aver detto agli altri la loro destinazione.

Comunque perché rapire Yae e portarla nel loro rifugio senza un apparente motivo? Lunara mi è sembrata piuttosto... brutale. E non lo penso solo perché è scappata con un'altra.

Mentre Cassandra borbottava tra sè, Viola e Grey decidevano come seguire la Driade. La ragazza strappò un pezzo di corteccia di un albero e copiò a grandi linee la mappa, in modo da non restare senza una guida in caso si fossero separati.
Se in qualche modo non fossero riusciti a seguire le tracce di Lunara avrebbe optato per la Pozza dei Treant, in caso non vi avesse trovato la sognatrice sperava almeno in qualche informazione utile.
 
Top
Cilan
view post Posted on 15/1/2017, 18:04




Al tempio delle driadi...
Plumelia ascoltò quanto Enix aveva da dirle per poi replicare
- Oh, ma che cosa gentile da parte dell'Aspetto del Tempo. Beh, effettivamente Y'sera non sta molto bene...qualche tempo fa si è addormentata, ma non nei suoi normali Sogni: anziché generare nuove creature che possano abitare pacificamente il Sogno di Smeraldo sta creando orrendi mostri che seminano distruzione ovunque. Lunara, la Prima Driade, dice che probabilmente Y'sera sta avendo un Incubo.-
Quindi, Plumelia si rivolse a Square.
- Oh...scusami...credevo tu fossi un'allucinazione. Sai...è rado vedere strani ragazzini bluastri e incorporei da queste parti.
Comunque sarò lieta di risponderti: le driadi non si riproducono come i mammiferi, o in generale come gli animali. Ci riproduciamo come le piante, poiché siamo in comunione con tutte loro.
Possiamo sia fare ricorso alla riproduzione asessuata, semplicemente gemmando la mostra progenie. Questo perché...non esistono maschi delle Diradi.-


Nel frattempo, all'inseguimento di Lunara...
Grey propose di seguire le tracce lasciate dalla driade, e così il gruppo fece. Seguendo l'orma lasciata dagli zoccoli giunsero al Trono della Sognatrice, per poi dirigersi a nord, verso il boschetto cuortetro.

Il bosco era decisamente diverso dal resto del Sogno di Smeraldo: cupo e dotato di una vegetazione rossastra, il boschetto era completamente infestato da rovi spinosi e crescite fungine tutt'altro che salubri.
Proseguendo sempre più nelle profondità del boschetto, il gruppo sarebbe giunto in una radura nella quale avrebbero trovato Yae e Lunara impietrite davanti ad un gigantesco drago che si contorceva dal dolore, benché stesse dormendo.

Lunara, una volta voltatasi, notò la presenza di Viola, Grey e Cassandra. Felice di vederli, spiegò loro velocemente la situazione.
- Eccovi finalmente!
Y'sera sta avendo un incubo, e ogni tanto genera orribili creature demoniache! Bisogna svegliarla prima che provochi altri danni!-

Yae quindi si avvicinò al gruppetto e sussurrò
- Penso sia per colpa della Follia. Nel senso, ogni Aspetto uscito di mente è andato fuori di testa a causa della Follia, quindi sarà sicuramente ancora colpa sua. Cioè colpa nostra. Cioè colpa di Nozdormu.-
Quindi si ricordò di essere appena stata salvata.
- Grazie per l'aiuto con quelle...bestie. Non ce l'avrei mai fatta senza di voi. Quando avremo risolto questa faccenda vedrò di sdebitarmi con tutti voi.-
 
Top
34 replies since 19/12/2016, 14:07   458 views
  Share