HunterXHunter Forum

Quest 189: Isteria collettiva

« Older   Newer »
  Share  
Cilan
view post Posted on 21/1/2017, 16:51




Il vecchio iniziò a sogghignare in un modo che a Candice non piacque nemmeno un po'.
Mon Dieu, ma quanto è inquietante questo? pensò la ragazza mentre richiudeva il book informativo e si sistemava la divisa, senza alcuna motivazione plausibile.
Improvvisamente, l'anziano spinse via Alaska e si avventò sulla cameriera agitando i suoi arti come se fosse una piovra.
- LASCIAMI, PERVERTITO!- urlò Candice mentre si dimenava cercando di liberarsi dalla stretta dell'anziano signore.
Alaska quindi si lamentò di essere stata spinta via.
Cioè scusa, fammi capire: questa si sta lamentando di non essere oggetto delle sue violenze a sfondo sessuale? Ma non ha nemmeno due neuroni funzionanti allora. rifletté la cameriera prima di riprendere ad urlare e dimenarsi.
In un momento di particolare foga, la ragazza riuscì ad afferrare un croissant che teneva nascosto nella sua divisa: era l'ultimo suo esperimento, ovvero le brioches alla confettura di carciofi e melone.
Perché non tengo una pistola nel grembiule? Sarebbe di gran lunga più utile! Ma d'altronde...mi hanno dato i limoni, e io farò una limonata. concluse Candice continuando a dimenarsi come una forsennata.
- Schifoso, ora assaggia qualcosa che faccia schifo quanto te!- disse tentando di ficcargli in bocca il suo croissant demoniaco.
Se il vecchietto mangia il croissant come minimo muore. Come minimo. Carciofi e melone è l'abbinamento peggiore mai visto nella storia della pasticceria.
Fase offensiva= xDBLRxU
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 14:27
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Eve era stato gettato a terra dal tizio ben piazzato finendo pure per scontrarsi contro il ladro di opportunità che però lo ignorò e continuò la sua corsa.
Erza dal canto suo non si fece ne colpire ne scoraggiare, e dopo aver richiuso il Book si mise anch’ella all’inseguimento. Anche se non un bersaglio diverso.
Hai ragione, lui è uno degli attentatori! Non stare li impalato, forza seguimi!

Subito mia regina! Rispose Eve alzandosi immediatamente toccato il suolo.

Il tizio tutto muscoli non era riuscito a fare molta strada da dopo aver usato Eve come disturbo ed era stato immediatamente raggiunto dai suoi due inseguitori e poco dopo dalla stessa Erza che, nuovamente senza un attimo di esitazione, estrasse una lancia da chissà dove per puntarla poi contro il ladro.
Dovevo aspettarmi che nascondeva una lunga sorpresa. Quella forza non è normale. Pensò Eve arrivando anche lui sul posto.

Non essendo poi così molto lontani da dove si trovavano Alaska, la cameriera e il vecchio, Eve riuscì a sentire qualche parola(quelle che più li importavano) pronunciata dalle due e, in preda alla gelosia, si mise a ripercorrere i suoi passi puntando anche lui sulla cameriera.

NUOOOOO. Perché con uno schifosissimovecchio? Sei la peggiore. Non credevo fossi una di quelle a cui piacciono i vecchi puzzolenti.
Non appena il ragazzo fosse stato abbastanza vicino da poterlo fare sarebbe saltato addosso a Candice puntando ad abbracciarla all’altezza della vita per mettersi poi a frignare.
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 16:30

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Gin per dovere di cronaca, il gruppo di Erza, Grey ed i due Axel è da un lato del piano, Candice, Alaska ed il vecchio da un altro. Sono distanti metri e metri, non si vedono da un punto all'altro, figurati sentirsi. Tratto il tuo post come se tu sia rimasto indietro e basta.


Alaska non prese bene i mancati abusi alal sua persona, l'Hunter dunque reagì cercando di congelare il vecchio, quest'ultimo ancora addosso a Candice, ricevette un curioso attacco dalal cameriera che cercò di fargli mangiare un cornetto spingendoglielo in bocca, ma nonostante il pessimo sapore il vecchio sembro nemmeno farci caso! Che possedesse qualche curioso potere? (Magari il bonus nascita di NGL?) Anche se l'attacco di Candice non ebbe affetto, la stessa cosa non si pote dire per l'attacco di Alaska, la ragazza con un semplice tocco congelo parte del copro del vecchio pervertito che si staccò da candice per gettarsi a terra dolorante.

Scheda Vecchio

Lorenzo Von Matterhorn


HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:

.: Nome: Lorenzo
.: Cognome: Von Matterhorn
.: Età: 68
.: Descrizione personaggio: Un vecchio arzillo incredibilmente forte per la sua età. Completamente calvo, porta sempre un paio di occhiali da sole rendendo impossibile stabilirne il colore degli occhi.


Dati Personali:

.: Forza: 40+10+20=50+20
.: Resistenza: 30+20+20=50+20
.: Destrezza: 20+20=40
.: Vita: 350+200+200=750
.: Mente: 10
.: Mira: 10
.: Spirito: 10
.: Aura: 800+200+200=1200
.: Città Natale: Zapan
.: Città Attuale: Torre Celeste
.: Mestiere: Lottatore



Dati di Combattimento:

.: Hatsu: Non l'avrà mai!

.: Livello: 5

.: Potere Speciale: "Sottigliezza pre-esame": gli appartenenti a questa città evitano ogni genere di quest preparatoria all'inizio dell'esame.

"Abile furfante": Avendo vissuto in una città famosa per la notevole quantità di espedienti atti a eliminare gli aspiranti Hunter inesperti,gli abitanti di Zapan hanno un bonus permanente di 10 punti alla destrezza nonché di 5 punti allo Spirito.


.: Armi: Maglio di legno

.: Equipaggiamento: Occhiali da Sole

.: Apprendimento Nen: 0%



Quando il gioco si fa duro... SCAPPA!!!



Fase di Difesa
Correzione Alsaka: Ice Weapon ha forza x3 non x2, e sarebbe con un arma,ma asseconderò la tua role, avrà forza base x2 e senza l'arma,ma stai attenta da adesso.

Colpo di Alaska
290 -50 = 240

Vita 700 -240 =460 Vita Rimanente


L'uomo nonostante il continuo dimenarsi, riuscì a trovare la forza di rimettersi in piedi, ed uscendosi dalla tracolla un bastone pieghevole,usò quest'ultimo come arma e tentò di colpire Alaska per vendicarsi!

Come hai potuto farmi questo! Non sai che le persone anziane vanno trattate con rispetto!

Fase di Attacco su Alaska
Colpo da 70


Nel mentre arrivò Eve che provò a saltare addosso a Candice, anche lui... Che fine avevano fatto Grey, Erza e gli altri?

Penultimo giro della Quest.
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 23:07
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Il vecchietto fu congelato da Alaska ma il tutto durò che pochi istanti, poi, misteriosamente il suo corpo riacquistò calore e tornò ad essere attivo, sotto lo sguardo perplesso della ragazza coi codini, che credette di averlo dunque sottovalutato.
Candice poi esclamò mezze parole in una lingua sconosciuta, che infine Alaska ricondusse al francese, e cercava anche lei di combattere -inutilmente- contro il vecchietto.
Subito dopo il manico estrasse fuori un bastone con il quale tentò di colpire Alaska, la quale lo afferrò semplicemente e poi provò nuovamente a congelarlo.

Ice's Body
145*2=290

La situazione sta chiaramente degenerando!! Dobbiamo trovare subito Grey e gli altri! esclamò Alaska prendendo Candy Candy per la mano. Da che parte sono andati?. Il suo senso dell'orientamento era pessimo, per cui si affidò alla cameriera. Peccato però che i suoi piani furono interrotti dall'arrivo del biondino di poco prima, che si catapultò sulla cameriera. Nuovamente qualcuno aveva ignorato Alaska, la quale infuriata prese il ragazzo di forza e lo sbatté a terra .

...Grey... disse tornando a guardare Candice. Voleva trovarlo e la cosa sembrava davvero troppo difficile...

Edited by -michelle - 24/1/2017, 07:26
 
Top
Cilan
view post Posted on 24/1/2017, 15:21




Inspiegabilmente, il vecchio riuscì a non morire a causa del diabolico croissant di Candice.
- Mais...c'est pas possible!- urlò la cameriera quasi più sgomenta per il fallimento del suo piano che per l'abuso a sfondo sessuale che stava subendo.
Quindi Alaska toccò il vecchio e congelò istantaneamente una parte del suo corpo. L'anziano poi iniziò a rotolare a terra, dolorante.
Oh mon Dieu! Ma è una strega! pensò Candice indietreggiando spaventata.
Guardando Alaska, Candice le domandò
- Ma..ma..ma...che cosa gli hai fatto? E c-come?!-
Pochi istanti dopo, tuttavia, lo strano ragazzo che aveva osato chiamarle lucciole apparve dal nulla e si lanciò a mo di piovra addosso alla ragazza.
- Perchè oggi tutti sono così horny?!- domandò Candice senza voler effettivamente ricevere una risposta.
Alaska, nuovamente, la salvò da abusi sessuali prendendo il ragazzo e sbattendolo a terra.
Avendo ormai completamente perso ogni briciola di pazienza rimastale, Candice afferrò il suo fedelissimo vassoio e tentò di colpire ripetutamente la testa del suo aggressore, Eve, urlando
- E MO' BASTA CON 'STE PORCHERIE!- con un innaturale accento romano.
Fase Offensiva
Forza= 30

Sfogatasi, Candice si sarebbe rivolta ad Alaska con il suo accento francese di sempre
- Merci beaucoup, grazie mille per avermi salvato due volte nello stesso giorno!
Quando saremo fuori da qui ti offrirò un caffè. E uno dei croissant, quelli buoni però.-
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 00:34
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Eve non era ancora riuscito a raggiungere Alaska e Candice per unificare le forze con il vecchietto quando la ragazza coi codini andando a toccare il vecchio lo congelò letteralmente sul posto; anche se solo in parte.
Anche se a vedere quella scena l’istinto di sopravvivenza di Eve consigliava di fare marcia indietro, il disturbo di cui soffriva lo fece continuare ad andare avanti.
Preso un bello slancio il ragazzo si andò ad attaccare al fianco di Candice mentre alaska se la vedeva con il vecchietto che tornando all’attacco cercò di colpire la ragazza coi capelli rosso chiaro utilizzando un bastone.
Neanche il tempo di riuscire a effettuare una presa considerevole sulla ragazza, che nuovamente Alaska si intromise rovinando il divertimento. Dimostrando di aver fatto sul serio questa volta con il nonnino.
Riccioli rosa agguantò Eve per la collottola e tirandolo con una forza sbalorditiva per una della sua stazza, fece rotolare a terra il povero Eve. Evitando quindi di congelare anche lui.
La cameriera infuriata nera per quelle strane attenzioni ricevute sia dal vecchio che dal giovane, si mise a smaltire la “rabbia” accumulata dal comportamento dei due prendendo a vassoiate il povero Eve ancora steso sul pavimento tirandoli secchi colpi dritti sulla testa praticamente subito dopo esser stata liberata.
Ehi! Aspetta! Ahi! Non possiamo parlarne prima? Non abbiamo deciso la parola di sicurezza. Fermati insomma! Mi fai male! Ahi! Ahi! Basta, mammmaaaaaa!
Eve cercava di difendersi dai colpi come meglio poteva usando le braccia, ma la mira della ragazza era incredibile. Per non parlare della consistenza di quel maledetto vassoio. Non si voleva rompere dannato a lui.
Una volta che la ragazza smise di colpire Eve questo potette riprendere un poco di fiato finalmente.
Mannaggia a lei….Ahi….ma che ho fatto? Certo, ho esagerato ma questo non signifi…..eh? non sto dicendo cose idiote. Stai a vedere che mi ha dato un aggiustata con quelle botte.

Eve si alzò in piedi usando una sporgenza come appiglio mentre con una mano si accarezzava la testa.
Quindi? Che succede da queste parti? Domandò ma senza rivolgersi a qualcuno di specifico. Lo chiese parlando praticamente con se stesso.
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 02:00

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alaska ripeté la propria offensiva, ancora una una volta congelò il nemico, ma dopo pochi attimi il vecchio, benché troppo articolato nei movimenti per sembrare in buona saluta, riprese a muoversi. Nel mentre l'arrivo di Eve non fece che creare ancora più confusione, probabilmente a causa delle sue molestie rivolte alla povera Candice, anche se la cameriera non resto certo ferma a subire! Armata di vassoio, e supportata da Alaska, colpirono entrambe il povero Eve che non pote fare altro che restare a terra a subire le angherie delle due. Dall'altra parte il vecchio tentò ancora una volta d'attaccare Alaska ma anche questa volta non riuscì nel proprio intento. Come un razzo arrivò in mezzo al gruppetto Axel che sferrò un tremendo pugno all'uomo schiantandolo al suolo.

State bene?

Poco dopo arrivarono anche l'altro Axel (Il lottatore), Grey ed Erza. La prima a parlare fu l'Hunter dai capelli rossi.

E quindi il vero alintenzionato era... lui? Non sembra proprio capace di ferire delle persone.

Benché il colpo di Axel fosse stato incredibilmente forte, il corpo del vecchio continuava a muoversi, tuttavia questo era completamente innaturale. Parti del copro rimaste ancora parzialmente congelate per il colpo di Alaska iniziarono a sciogliersi, rivelando non un corpo umano ma degli arti metallici, delle protesi o forse altro, anche parte del volto subì una simile "metamorfosi", che in realtà fosse un terminator?

Grey guardò meglio il corpo del vecchio.

Dovrebbe bastare. Non ne sono certo, ma non è la prima volta che mi trovo di fronte questi "lottatori terroristi", sono identici ai lottatori della torre ma non sono loro. Questo è un lottatore dei primi piano, Lorenzo Van Qualcosa, l'ho conosciuto tempo fa. Questo è solo un manichino pilotato da qualcuno, o almeno credo, in ogni caso credo basti per dimostrare che quelli raffigurati nei book non siamo io, Alaska o altri lottatori innocenti.

Stai dicendo che quelli che dobbiamo catturare sono dei robot? Tipo dei terminator o gli androidi di DragonBall?

Dico che ne abbiamo preso già uno. O meglio, loro tre lo hanno preso, possono andarlo a consegnare e riscuotere la ricompensa, e nel mentre abbiamo una scusa per convincerli a levare le foto mie e di Alaska dai book.

Ehy, anche io ho aiuto a metterlo k.o.!

Voi tre, voi quattro, è uguale. Andiamo piuttosto, prima che ci vedano davanti al corpo di un vecchio privo di sensi e peggiori la nostra situazione.

Il lottatore non capì molto di quanto accaduto, ma ormai scagionato e con il vecchio a terra, non aveva nient'altro da fare in quel luogo.

Bene, io quindi ho finito, è stato un piacere. Ma cerchiamo di non ripeterlo, addio.

Dato i recenti avvenimenti, Alska e candice si calmarono e quest'ultima smise di picchiare Eve, Erza che non aveva assistito a tutti casini raggiunse il "partner" per aiutarlo a rialzarsi e congratularsi con lui per aver aiutato due ragazze "indifese".

Ti credevo una specie di maniaco sessuale, un ragazzo strambo, ma sono felice di essermi sbagliata, ben fatto. Dirò a mio nonno di farti uno sconto! ora, andate a riscuotere la vostra ricompensa ve la siete guadagnata. Io torno alla bottega di mio nonno. Ehm, tu invece, Axel (disse riferendosi al lottatore)vorrei chiederti delle cose...

Erza, con aria civettuola, si separò dal gruppo seguendo Axel (il lottatore). Grey si diresse dal copro del vecchio/robot per alzarlo da terra e caricarselo in spalla.

Avanti, andiamo a consegnarlo.

Il gruppo si diresse verso uno dei centri informazione del piano, alla vista di grey ed Alaska, la receptionist urlò di paura e suonò l'allarme facendo accorre degli agenti di servizio li nei paraggi, fortuna volle che proprio in quel momento stesse girando li vicino anche il direttore del piano incontrato poco prima al ricevimento. Spiegatagli la situazione Alaska e Grey vennero congedati ed il gruppo ricevette le ricompense promesse, fatta eccezione per Grey che chiese solo delle assicurazioni riguardo il proprio meritato alloggio. Infine venne richiesto dal personale della torre un recapito per tutti e 5 i presenti per eventualmente contattarli per altri lavori quando avrebbero scoperto dove trovare gli altri "attentatori". In particolare a Grey ed Alaska venne chiesto con maggiore insistenza, oltre a non allontanarsi troppo dalla torre, che ancora non si fidassero?

Dopo qualche minuto i ragazzi vennero congedati.Orgoglioso del lavoro svolto, e felice del denaro ricevuto, Axel approfittò del momento per invitare Candice a scialacquare il denaro appena ricevuto andando a magiare fuori.

Che ne dici, ti va un boccone?

Grey ignorò i due e salutò Alaska.

E' andata bene, comunque stai attenta, non abbiamo risolto poi nulla a conti fatti. Alla prossima.

Ben poca attenzione venne riservata ad Eve.



Complimenti! Quest Terminata!

Giocatori Promossi:

Alaska Demon
Eve Lohr
Candice Renoir
Grey

Ricompense:

150 Esperienza +40 ad Alaska per aver giocato la precedente.
35.000 Jeny +8.000 ad Alaska per aver giocato la precedente. (A Grey solo 4.000 giusto per dargli qualcosa anche a lui.)




So che dovevamo fare un altro giro, ma sarebbe stato inutile, nonostante questo potete comunque fare un giro di separazione, rispondete come meglio credete.

Se Candice accetta, nulla alla prossima Quest potrà dire d'aver passato una piacevole serata con un tipo che però non ha sentito più.

Se Eve si dirige dal vecchio, gli dice di ripassare uno dei prossimi giorni per le armi, Erza gli ha detto che ha fatto un buon lavoro ma l'hunter è già andata via per altre "questioni serie".
 
Top
36 replies since 13/12/2016, 19:55   577 views
  Share