HunterXHunter Forum

Quest 189: Isteria collettiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2017, 01:10
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Il comportamento di Eve fu preso malamente per lo più dalla ragazza vestita da domestica, la quale si mise per l’appunto a rimproverarlo per i suoi modi, ma venendo interrotta improvvisamente.
Infatti, mentre la cameriera era intenta nel suo sproloquio, un nuovo personaggio fece la sua entrata in scena per un breve momento. Questa persona si era difatti avvicinata al divanetto dove sia Eve che le tre ragazze sedevano e, senza dire nulla, aveva afferrato, fatto alzare e trascinato via la ragazza vestita normalmente per la mano. Questa però non si era fatta prendere dallo spavento o altro e in un attimo era anche essa riuscita ad afferrare la sua amica e a trascinarla via con se. Il tutto mentre quella stava parlando a Eve con tono aggressivo.
Resosi conto solo dopo qualche istante di quanto fosse capitato difronte a lui, Eve si alzo dal divano e urlando si rivolse parzialmente al tizio che li aveva portato via da sotto il naso le due ragazze in una frazione di secondo.
Ehi! Aspetta! Vedrai che c’è un posto anche per te se vuoi partecipare! Ridammi le mie squi….le mie aman….amiche dannazione!
Neanche il tempo di finire la, chiamiamola così, frase, che i tre erano già scomparsi in mezzo alla folla che si accalcava sulla porta di uscita.
E adesso che faccio? Se le seguo potrei anche star sbagliando. Quel tizio potrebbe essere tipo la guardia del corpo di quella ragazza, e visto il mio comportamento di poco fa avrà molto probabilmente pensato che avessi brutte intenzioni con la sua protetta.
Ma se mi sbaglio e quello vuole farle del male? No no. La ragazza non avrebbe trascinato via la cameriera se fosse stato così. In più si sarebbe messa ad urlare chiedendo aiuto. Quindi è più giusto pensare che si conoscevano già.
Eve si risedette tristemente sul divanetto. Ora le sue uniche opzioni per far coppia con qualcuno erano molto probabilmente dei brutti ceffi che lo avrebbero utilizzato come straccio per pavimenti.
Sì bhè! Non è detto che debba esser proprio così però. Forse sarebbe meglio prima guardare il book che ci hanno consegnato e poi valutare eventualmente se diventare lo schiavetto di qualche sbruffone.
Alla parola schiavetto, la schiena di Eve ebbe un brivido.

Eve afferrò dunque il suo book e ne controllò il contenuto.

In prima pagina vi era il nome del bersaglio principale con qualche breve annotazione che lo riguardava, ma purtroppo niente di veramente utile. Non c’era scritto manco il nome del soggetto per intenderci.
Le pagine successive riguardavano persone che si pensava potessero essere proprio dei terroristi e,
essendo alcuni di questi dei lottatori abbastanza famosi della torre, il fatto di trovarli in quella lista era decisamente preoccupante.

Tra le varie pagine del book una tra tutte attirò l’attenzione di Eve.
La pagina era dedicata a una tale Alaska Demon, e se non fosse stato per la foto riportata, forse al ragazzo anche quella pagina non avrebbe destato attenzione.
Infatti la persona raffigurata in foto altri non era che la ragazza coi capelli rosa che era seduta con lui fino a poco prima.

Mma! Mma allora non è stata portata via per colpa mia. Ma solo per soffiarmi la possibilità di acchiapparmi un bersaglio.
Ma sarà sfiga questa?
Adesso quel bellimbusto si starà godendo una lauta ricompensa. Alla faccia mia per di più.

Eve continuò per un po’ di tempo a sfogliare le pagine del book con fare nervoso e, una volta terminato, si mise a riflettere sul da farsi cercando di evitare il ricordo di come era stato fregato.

Allora, di certo da solo per conto mio non posso riuscire a concludere molto, quindi l’idea di far squadra con qualcuno è giusta. Ma con chi? Non mi piacerebbe essere preso per il naso nuovamente. Forse da qualche altra parte, ma nel naso fa male.

Eve si diede un occhiata in giro scoprendo che oltre a lui nel salone erano rimaste solamente un pugno di persone. Facendo sì che il salone si presentasse in tutta la sua grandezza ora che era vuoto.

Non è rimasta molta gente. E di quelli rimasti non mi ispira nessuno e per nulla. Inoltre non è detto che vogliano fare squadra con me. Specie se rimango cosi inutile e privo di appeal. Ciò vuol dire che l’unica cosa da fare è informarsi per il momento. E nessuno è più informato sui lottatori di chi lavora direttamente alla Torre Celeste, e qui c’è proprio una persona che potrebbe fare al caso mio.
Eve si alzo dunque dal divanetto per poi dirigersi nell’unico negozio aperto del salone, l’armaiolo.

Salve!
Disse il ragazzo una volta che si fu avvicinato.
Già che sono qui, avrei un lavoro da richiederle. Sa com’è no?
Disse Eve con un sorriso in volto.

Ho queste due vecchie spade che ho comprato tempo fa da un signore per strada, ma come vede non hanno un bell’aspetto. Vorrei chiederle se può fare qualcosa per loro. Magari anche migliorandole che ne so, incorporandoci delle pistole se possibile.
Può farlo?

Eve pose sul bancone le sue due katana arrugginite e già che aveva proposto la cosa ci mise anche la sua coppia di pistole.

Il suo intento era quello di fare domande all’armaiolo mentre questo svolgeva il suo lavoro, sperando anche di non venir cacciato via prima di riuscire a scoprire qualcosa.

Maledetti. senza la modifica ero entrato a conoscenza del Nen.


Edited by =LoGin= - 8/1/2017, 00:57
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 20:36

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Per Gin
Ti preciso due cose:

1) Nei Book non viene fatto alcuno riferimento a Poteri Nen o cose simili, ho linkato le Schede perché più semplice.
2) Le persone nel book sono tutti potenziali attentatori, Alaska non è una persona che potrebbe venire attaccata ma una che potrebbe attaccare la gente alla Torre, sempre secondo i Book.

Se puoi modifica i due punti sopracitati nel tuo post precedente. Se in seguito alle modifiche vuoi cambiare proprio il finale del post, dimmelo e cambierò la tua parte in questo post.


Alaska, trascinata da Grey, si trascinò a sua volta dietro una ragazza vestita da cameriera, presumibilmente un'impiegata della torre celeste. La giovane subito chiese all'amico le ragioni del suo comportamento.

Grey! Certo, è un piacere rivederti, ma non credi di esagerare un pochino?

Si scusa,ma non credo avessimo molto tempo.

Quindi è qui che vuoi fare il ménage? Ehm, intendevo dire, perché ci hai portate qui?

Che voglio fare? Evidentemente tu e la tua amica non avete ancora letto i book che hanno distribuito, vero? Hanno additato anche me e te come membri degli attentatori. Ovviamente io so che non sei tipo da fare cose simili, ma in quella stanza piena di cacciatori di taglie qualcuno avrà sicuramente riconosciuto i nostri volti, non potevamo restare li ancora per molto.

Quindi stai dicendo che i Grey ed Alaska segnati nei book non sareste voi due?

Il trio venne subito raggiunto da Axel, l'ex ladro alla vista di Candice gli sia avvicinò immediatamente.

Io comunque sono Axel, molto piacere!

La scenetta venne totalmente ignorata da Grey che continuò il suo dialogo con Alaska.

Non so te, ma ho già avuto a che fare con questi attentati ed i lottatori coinvolti, per quanto possa sembrare incredibile, sono degli impostori. Ma chi non ha conosciuto di persona questi, non credo possa credere a questa teoria degli impostori. Non so te, ma ora dobbiamo fermarli perché direttamente coinvolti.




Il povero Eve, rimasto giustamente indietro a causa dei suoi maleducatissimi atteggiamenti, non seppe che fare e giusto per ammazzare il tempo si diresse dal fabbro del piano per richiedere delle armi molto particolari.

Salve! Già che sono qui, avrei un lavoro da richiederle. Sa com’è no?
Ho queste due vecchie spade che ho comprato tempo fa da un signore per strada, ma come vede non hanno un bell’aspetto. Vorrei chiederle se può fare qualcosa per loro. Magari anche migliorandole che ne so, incorporandoci delle pistole se possibile.
Può farlo?


Il vecchio rispose con un sorriso al giovane, la scena venne rovinata dalla mancanza di diversi denti nella bocca del vecchio.

Insomma vorresti delle Gunblade, hi hi hi. Certo che posso farle! Con chi credi di avere a che fare?! Ma ti costeranno! E non voglio soltanto del denaro, voglio delle assicurazioni. Per farti delle simili armi mi servirà qualche ora, inoltre, esigo che tu usi queste per far fuori quei bastardi che ostacolano i miei affari causando casini qui in torre, intesi!?
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 20:21
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


mi e proprio passato di mente. pardonne moi



L’anziano armaiolo si rivolse a Eve mostrando il suo peggior sorriso. Solo perché sprovvisto di un bel numero di denti.

Insomma vorresti delle Gunblade, hi hi hi. Certo che posso farle! Con chi credi di avere a che fare?! Ma ti costeranno! E non voglio soltanto del denaro, voglio delle assicurazioni. Per farti delle simili armi mi servirà qualche ora, inoltre, esigo che tu usi queste per far fuori quei bastardi che ostacolano i miei affari causando casini qui in torre, intesi!?

Il vecchietto sembrava quasi star scommettendo sul fatto che sarebbe stato Eve uno di quelli a risolvere la situazione che attanagliava la Torre Celeste, ma nelle sue parole vi era nascosto un grosso problema, ed Eve non potette fare a meno di farlo notare all’arzillo nonnino.

Non vorrei deludere le sue aspettative, ma se le ci vorrà veramente qualche ora per realizzare la mia richiesta non credo di poter porre fine a questi attentati. Di certo non disarmato, da solo e con tutta quella gente a competere con me.
Se non è chiedere troppo, non mi potrebbe cortesemente cedere alcune armi e indicarmi qualche tizio raccomandabile con cui fare gruppo? Ovviamente non pretendo le migliori armi che ha in bottega, ma almeno qualcosa di discreta manifattura. Sul compagno non ho particolari richieste.
 
Top
view post Posted on 13/1/2017, 22:47
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Ecco ce l'ho fatta. Scusate

Grey spiegò ad Alaska che nei book consegnati vi erano le foto di persone ricercate, e fra quelle foto vi erano anche loro due. Quindi tutti i presenti in quella sala avrebbero potuto e dovuto attaccarli.

-"Coosa? Ma siamo nella merda allora!!!"

Esclamò la ragazza agitandosi lievemente.

-"Comunque si, pure io l'altra settimana ho assistito ad un attacco qui alla Torre Celeste, di persone che non erano in loro. Cioè, io la conoscevo...Miko non avrebbe mai agito in quel modo!!! ...
Ci stanno forse clonando?"

Continuò Alaska cercando di nascondersi per non farsi vedere dai presenti.
 
Top
Cilan
view post Posted on 15/1/2017, 18:13




Il ragazzo che conosceva Alaska, che a quanto pare si chiamava Grey, mostrò che sia lui che la ragazza dai codini rosa erano finiti nella lista dei ricercati. O almeno, sulla testa di due tizi assolutamente identici a loro pendeva una certa taglia.
Oh sì, saranno sicuramente innocenti. Già. Chissà come mai sono sempre tutti incastrati. Sì sì. Che storia verosimile e probabile. pensò Candice estremamente scettica.
Ma la sua attenzione venne attirata dal ragazzo che stava con Grey, presentatosi con il nome di Axel.
- Io sono Candice, enchantée!- rispose la ragazza sorridendo e facendo una riverenza.
Quindi, Alaska sostenne una strana teoria complottistica circa il fatto che avessero clonato, oltre che loro due, anche gli altri lottatori della Torre Celeste che erano finiti nella lista dei ricercati.
- Clonati? Parblé, mais c'est pas possibile! Non può essere! Magari sono solamente dei vostri sosia.-
Alaska non mi sembra fisicamente in grado di mentire, per ora le crederò. Tuttavia, se dovessi avere qualche dubbio, potrei sempre dare loro i miei croissant stantii e, una volta storditi, li consegnerei alle autorità. Sento già il rumore dei soldi che affluiscono al mio conto corrente!
 
Top
view post Posted on 16/1/2017, 01:50

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Visto come diventate veloci appena uno vi stuzzica un poco?


I sospetti di Grey trovarono conferma con Alaska, anche l'amica aveva vissuto una situazione simile dovendo fronteggiare dei vecchi compagni, dall'altro lato ne Axel ne Candice parevano particolarmente convinto dalle parole dei due, Candice in particolare semplificò il tutto con dei comuni sosia, non impossibile ma decisamente improbabile.

Beh, ho detto impostori non cloni, rimane il fatto che dobbiamo porvi rimedio ed in fretta, questi book contengono tante informazioni meno la più importante, ovvero dove trovarli. Voi avete qualche idea che non sia l'andare in giro per tutta la torre in cerca di qualcuno raffigurato qui dentro?

Axel con molta attenzione si avvicinò a Candice per sussurrarle all'orecchio.

Ma tu credi a questa storia di impostori e cloni? Non è che forse stanno cercando di nascondere l'evidenza essendo ormai alle strette? Si stanno palesemente arrampicando sugli specchi. Se ce la giochiamo bene, potremmo incastrarli e fare a metà, che ne dici?

Lo so, Post molto scarno, ma dal prossimo giro avverranno delle cose, quindi cercate di postare velocemente!





Ragazzo, voglio soltanto che tu ci provi, che sia per mano tua o d'altri, desidero solo che questi casini finiscano. Vuoi fare coppia con qualcuno? Beh sei fortunato, siccome non mi fidavo molto della dirigenza della torre, ho chiesto a mia nipote se poteva occuparsene lei, è un'Hunter pensa! Prendi pure l'arma che preferisci, sarà lei ad assicurarsi che l'arma mi ritorni. Erza vieni qui un momento!

Dalla piccola bottega del fabbro uscì fuori un'alta ragazza dai lunghi capelli rossi, fisico da urlo, con addosso un'armatura da donna rossa dalle piastre sottili per non appesantire il portatore, dalla cintola in giù dei semplici pantaloni neri.

Si zio?

Ti ho trovato un aiutante per la tua missione, gli sto prestando un'arma quindi potresti accertarsi che mi ritorni almeno quella?

Si certo!

Erza si avvicinò ad Eve per stringerli la mano.

Io sono Erza Scarlett, molto piacere.

Terminate le presentazioni, Erza subito chiese ad Eve se avesse qualche idea.

Scusami se sono irruenta,ma devo chiederti se hai già qualche idea sul come procedere o se hai qualche informazione che non è contenuta nei book, a quanto vedo siamo già in ritardo rispetto ai nostri rivali.

Gin descrivi tu l'arma che desideri prendere, in base a questa descrizione gli darò io dei valori di forza resistenza e destrezza.

Mi hai fatto cambiare completamente piani, questa è completamente una traccia inventata per assecondare il tuo modo d'agire autistico, ma mi sta piacendo molto, continua così!
 
Top
Cilan
view post Posted on 16/1/2017, 23:40




Grey si giustificò dicendo di aver parlato di impostori, e non esattamente di cloni. Inoltre, domandò se qualcuno avesse idea di dove poterli cercare.
Mentre Candice rifletteva, Axel le si avvicinò e sollevò dei dubbi circa la veridicità della storia di Grey ed Alaska. Inoltre, fece un'offerta che la cameriera non avrebbe mai e poi mai potuto rifiutare.
- Sì, hai ragione. Le scuse che hanno accampato sono decisamente sospette.- commentò Candice sussurrando al ragazzo.
- E questo Grey non mi ispira fiducia, neanche un po'. Tuttavia, Alaska mi è sembrata una persona per bene. C'est à dire, ovvero...le ho parlato solamente per dieci minuti, ma non mi sembra proprio in grado di compiere le efferate stragi di cui è accusata.- continuò la ragazza, sempre sottovoce.
Incastrarli potrebbe essere una buona idea...potremmo raccogliere ulteriori informazioni su di loro. Piuttosto che seguire Grey senza fare domande, è meglio mettere tutto in discussione ed assicurarsi innanzitutto che non ci stiano mentendo a loro volta. pensò Candice rimuginando su quanto Axel le aveva appena detto.
- Ma forse hai ragione. Dopotutto, seguire ciecamente questo tizio non mi porterà mai e poi mai alla certezza che non stia mentendo. Cercare di incastrarli invece potrebbe farci ottenere informazioni utili. E se ci dovessimo sbagliare, non è mai tardi per rimediare. Se scopriamo la loro innocenza prima che vengano messi al rogo.- concordò Candice.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 09:42
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


L'ipotesi dei cloni forse non era l'ipotesi giusta, eppure Alaska ne era quasi convinta, mentre Candy Candy espose la sua teoria dei sosia, ma la ragazza coi codini storse il naso. Sosia...No, io non credo dell'esistenza di persone uguali a noi...Se poi tieni conto che qui parliamo di un numero così elevato di copie...No, sosia non è possibile!!! esclamò convinta la giovane Hunter, mentre poi il ragazzo di nome Axel si avvicinò alla cameriera e i due iniziarono a bisbigliare qualcosa, dando di tanto in tanto delle occhiate a Grey e ad Alaska É un tuo amico quello?! chiese sottovoce a Grey, per capire quanto potessero fidarsi di loro Perché non so te, ma per me stanno parlando di noi... aggiunse subito dopo, per poi schiarirsi la voce e attirare anche l'attenzione dei due.
Beh, questi due ad esempio tra 10 minuti hanno un incontro al 99esimo piano... fece Alaska sfogliando il libro e soffermandosi su due ragazzi, che si ricordava di avere letto i loro nomi sul tabellone degli incontri. Era al momento l'unica idea che aveva, per trovare gli impostori...
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 16:59
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Il nonnino acconsentì a prestare un arma al giovane. Dopotutto sembrava concordare col fatto che disarmato Eve era molto più inutile.
Mentre Eve si guardava intorno per scegliere un arma adatta alle sue esigenze, il vecchio armaiolo li presentò niente meno che un hunter, nonché la propria nipote.
Una bellezza mozzafiato si presentò difronte a Eve. La ragazza era agghindata con una leggera armatura da donna a protezione del petto, due nastri per capelli che le donavano un’acconciatura coi codini che, vista la lunghezza di quei bellissimi capelli rossi, arrivavano giù fino al fianco. Alle gambe aveva invece dei semplici pantaloni a coprirla.

Vedendosela davanti mentre lei era ferma di fronte a lui porgendoli la mano, Eve non potette che pensare a un'unica cosa, che però pronunciò al posto di pensarla e pensò ciò che doveva dire mentre andava a stringere la mano di lei.
Piacere io mi chiamo Eve.
Ma se le tocco una tetta da sopra la corazza dite che lo sente il mio tocco?
…..
Eh? No cioè. Io sono Eve. Sono molto felice di fare il tuo schiave… il tuo zerbi…la tua conoscenza. La tua conoscenza.

Per cercare di togliersi dall’imbarazzo Eve afferrò la prima arma che li capitò sotto mano, un boomerang, per poi allontanarsi quanto bastava dalla bottega salutando l’armaiolo e assicurandoli che sarebbe tornato a riprendersi le sue armi.

Visto lo strano atteggiamento di Eve mentre usciva, la ragazza si permise di domandarle qualcosa.
Scusami se sono irruenta,ma devo chiederti se hai già qualche idea sul come procedere o se hai qualche informazione che non è contenuta nei book, a quanto vedo siamo già in ritardo rispetto ai nostri rivali.

Eve si voltò di scatto verso Elsa e con fare impacciato rispose al quesito della ragazza.

Come? Ah sì, forse ho un idea.
Prima ero casualmente assieme a uno di questi bocconcini segnalati. Guarda, parlo di questa caramellina qui.

Eve aprì velocemente il book sulla pagina dedicata ad Alaska, ma lo richiuse talmente in fretta da non dare tempo alla ragazza di capire di chi stava parlando.
Insomma ecco, sì cioè, pensavocheiltipochemiharovinatolacosaatreconlasuaamicadomesticanon andràimmediatamenteaconsegnareilbersaglioperchévorrà primainterrogarlaperifattisuoicosìdafarsidiredovesarannoisuoiamantiquindi senoicimettiamoacercarlipossiamorubarlelapredaedentrareaconoscenzadiciòchesàalpostodiqueltizio. O proporli qualcosa di carino da fare.
Comunque non è passato molto tempo da quando mi hanno dato buca. Se siamo fortunati dovremmo riuscire a trovarli ancora all’interno della torre. Non penso che siamo in molti di quelli presenti che hanno notato le due bimbe, quindi forse non si sono allontanati poi molto.


Edited by =LoGin= - 18/1/2017, 17:59
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 22:53

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Alaska tentò di difendere le proprie idee rispetto alle obbiezioni di Candice, ma il tutto ebbe poca importanza poiché la gemella di Cassandra Misgrace iniziò a confabulare con Axel. Notati i due, Alaska chiese all'amico chi fosse quel giovane che li stesse seguendo, supponendo fosse un amico dello stesso Grey.

Mmh è una lunga storia, ma è un bravo ragazzo nulla di cui preoccuparsi.

Dall'altro lato Candice ed Axel davano inizio ad un curioso sodalizio.

Non l'avevo vista in questo modo, in effetti potremmo salvare due povere malcapitati da delle ingiuste accuse. Perfetto, hai già un piano o li assecondiamo finché non ci viene in mente qualcosa?

Alaska ruppe l'imbarazzante "muro" creatosi fra le due coppie per proporre di dirigersi al 99° piano, li secondo la giovane Hunter si sarebbe tenuto uno scontro da li a breve e dunque sarebbe stato il luogo ideale per trovare qualche indizio sui terroristi. Benché Grey non ricordasse alcuno incontro, ed in effetti non ce n'erano affatto, decise di assecondare ugualmente l'amica.

Non è una cattiva idea, facciamo un tentativo, voi due piccioncini che fate? Venite con noi o preferite essere lasciati soli?

Per Cilan
Rispondi ad Axel, dopo la tua risposta vi è la domanda di Grey rivolta ad entrambi, qui decidi se seguire Alaska e Grey o restare dove sei, Axel seguirà Grey ti avverto. L'ideale sarebbe che lo facessi anche tu, ma ti puoi rifiutare se credi sia meglio.


Il gruppo si diresse verso le scale di servizio, anche se così facendo avessero allungato la strada, al tempo stesso avrebbero evitato occhi indiscreti, e dato la status di famigerati al momento creatosi attorno a Grey ed Alaska, questa parse la scelta migliore.
Dopo appena cinque piani il gruppo si trovò spettatore di una curiosa scena, un alto ragazzo dai capelli biondi, muscoloso e con dei tirapugni alle mani, sovrastava un povero vecchietto elegantemente vestito, disteso a terra e tremante dalla paura. Il ragazzo, girato di spalle, non si accorse dell'arrivo del gruppetto, il vecchietto al contrario non appena li notò chiese loro aiuto!

Aiutatemi vi prego! E' uno di quei lottatori impazziti, vi scongiuro aiutatemi vuole picchiarmi!

Il giovane attaccabrighe si voltò di scatto ed alla vista del gruppetto scappò via per i corridoi. Senza pensarci due secondi, Axel e Grey da bravi maschi alfa quali erano, si gettarono all'inseguimento dell'aggressore! Il vecchietto indifeso si rivolse invece alle ragazze rimaste indietro.

Vi prego sono ferito, qualcuna mi aiuti!

Da Eve

Il ragazzo continuò a mostrare chiari segni di deficienza acuta, eppure il suo modo assurdo di parlare tutto attaccato velocemente, impedì ad Erza di comprendere a pieno le porcate che gli uscirono dalla bocca. Rimasta ugualmente stranita dal comportamento del giovane, decise comunque di assecondarlo, almeno per il momento.

Non ho capito del tutto, ma dici che alcuni bersagli sono stati qui nei paraggi e non dovrebbero essere troppo lontani, ho capito bene? In tal caso dobbiamo correre! Abbiamo l'occasione di chiudere questa faccenda ed in fretta, andiamo!

Benché il duo non sapesse dove cercare, Erza partì alla carica trascinandosi dietro il povero Eve. Baciati dalla fortuna il duo raggiunse proprio in quell'istante il gruppo formato da Grey, Axel,candice ed Alaska nell'esatto momento in cui i due giovani partirono all'inseguimento di un brutto ceffo biondo. Erza tirò fuori un book e controllò i volti dei presenti e di quelli appena fuggiti, cosa avrebbe fatto nel mentre Eve?

Gin possibilmente, vorrei che postassi per ultimo, anche perché in base a cosa faranno Candice ed Alaska potrei far agire Erza in un modo anziché un altro, ancora prima dell'inizio del tuo post. Poi ovviamente se hai una voglia impellente di postare fai pure, non mi lamenterò.


Edited by davidex950 - 19/1/2017, 00:47
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 10:14
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Pareva che ci si potesse fidare di Axel stando alle parole di Grey, e così Alaska fece, senza fare obiezioni sul fatto che continuò a fare gruppo anche con lui. I quattro ragazzi iniziarono dunque a muoversi salendo per le scale di servizio, proposte da Grey perché sicuramente li avrebbero potuto muoversi più indisturbati, senza incappare in scomodi problemi.
Pochi piani più su trovarono un ragazzo piuttosto muscoloso che stava prendendo a pugni un vecchio che giaceva sotto di lui, il quale, accortosi subito della loro presenza chiese immediatamente loro aiuto Aiutatemi vi prego! E' uno di quei lottatori impazziti, vi scongiuro aiutatemi vuole picchiarmi. Il vecchio non fece a tempo a finire di parlare, che il lottatore in questione fuggì via di corsa, seguito a ruota da Axel e Grey, mentre Alaska -che non aveva voglia di partecipare ad un inseguimento- rimase lì davanti al vecchietto. Vi prego sono ferito, qualcuna mi aiuti! fece allora il vecchio rivolto alle due ragazze rimaste lì.
Alaska pensò che se il tipo era scappato via significava che era lui l'impostore, altrimenti perché fuggire, eppure ultimamente aveva imparato a non fidarsi poi molto degli sconosciuti, anche se spesso ciò non accadeva...
Si voltò dunque verso la cameriera, supponendo che fosse più debole di lei, preferì andare lei in avanti, lasciandola per un attimo in disparte. Arrivo... fece al vecchio per poi voltarsi verso la ragazza Candy Candy, guarda se lo trovi sul libro... le bisbigliò indicandole con lo sguardo il vecchio che ancora giaceva a terra, per poi con molta calma avvicinarsi a lui. Che è successo? Sta bene? Chiamo un medico? ...Ha bisogno di qualcosa...? iniziò a fare un sacco di domande in maniera da tenerlo occupato per dare tempo e modo a Candice di sfogliare il libro alla ricerca di eventuali notizie su di lui.
 
Top
Cilan
view post Posted on 19/1/2017, 10:31




Axel concordò con la visione di Candice e le domandò le avesse un piano.
- Seguiamoli, il tuo amico sembra un vulcano di idee. Se è colpevole si tradirà da solo.- commentò squadrando Grey da capo a piedi.
Infatti, poco dopo, la profezia della cameriera si autoavverò: il gruppetto era già diretto verso le scale di servizio in modo da raggiungere il piano al quale si stava svolgendo l'incontro "sospetto" identificato da Alaska.
Giunti al piano, l'immagine che si parò davanti agli occhi di Candice fu quantomeno paradisiaca: un muscoloso biondino che faceva sfoggio della sua prestanza pestando a sangue un petulante, secondo la concezione della ragazza, anziano.
Oh là là, mais bonjour. Vogliamo fare con questo tizio in ménage che si proponeva prima? A me va bene, anzi, benissimo!
Cercando di incrociare lo sguardo del lottatore, Candice avrebbe sillabato, muovendo solamente le labbra, la frase
V o u l e z - v o u s/ c o u c h e r/ a v e c/ m o i, /c e/ s o i r?
Purtroppo, Axel e Grey distrussero le sue chances di portarsi a letto il lottatore, facendolo scappare e gettandosi al suo inseguimento.
Quindi Alaska blaterò qualcosa sul book, ma Candice era assorta nella sua immaginazione. Tornata del mondo reale, mugugnò qualcosa di simile ad una risposta affermativa ed iniziò a sfogliare il book.
Se il vecchietto non fosse stato nel documento, come la cameriera sospettava, avrebbe assistito alla performance da crocerossina di Alaska. Se invece il vecchietto fosse effettivamente un lottatore ricercato, Candice l'avrebbe colpito ripetutamente in testa usando il suo pratico vassoio multiuso.
In ogni caso avrebbe pensato
Stupidi anziani.
 
Top
view post Posted on 20/1/2017, 19:19
Avatar

NEET-Genio Di Male

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
3,476

Status:


Erza non ci capì molto del discorso di Eve, ma riuscì a comprendere la parte importante, Eve era fino a poco prima assieme a uno degli obbiettivi riportati nel book, e questo molto probabilmente era ancora nei paraggi.
Senza perdere altro tempo, Erza afferrò per una mano Eve e cominciò a trascinarlo instancabilmente dietro di se lungo i corridoi della Torre.
Dopo una corsa incessante, il fiato di Eve cominciava a farsi sentire meno e, strappando via la mano dalla presa della “compagna”, si fermò finalmente per riposare un momento.

Scusami ne! Ma dammi….un attimo di respiro. Poi sarò nuovamente….pronto a darti piace….a seguirti cioè.
Sei troppo aggressiva…queste cose…..vanno fatte con moderazione…….
…..mi prendo una bibita per reidratarmi la gola.

Eve si avviò quindi in quella che doveva essere dunque la postazione dei distributori e, fortuna vuole, nel farlo si imbatté nuovamente in Alaska, la domestica, lo strano tizio che li aveva soffiato l’amplesso, un nuovo amichetto, un nuovo vecchio, e un tizio bello piazzato che stava correndo verso di lui.
Erza nel mentre si trovava qualche passo dietro Eve con probabilmente in volto un espressione seccata per il comportamento del ragazzo, dato che avrebbe voluto continuare la sua sessione di corsa.

Oh guarda Bimba! Li abbiamo trovati. E stanno pure venendo qua.
Eve senti la ragazza sbattere velocemente il Book sulla mano e sfogliarlo velocemente.
Eve si voltò per dirle che non vi era bisogno di un controllo perché quelli erano certamente le persone che stavano cercando, ma venne bruscamente sbattuto a terra dal palestrato che durante la sa “fuga” lo afferrò per la maglia e lo scaraventò indietro per intralciare i suoi presunti inseguitori.

Troppo violento.
Urlò Eve ventre cadeva
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 03:49

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Mentre Grex ed Axel procedevano con l'inseguimento, il fuggitivo scagliò contro i due un povero malcapitato, Eve, ma il ragazzo venne a sua volta travolto da grey che non accennò a rallentare il proprio passo. Nel mentre la compagna di Eve, Erza, cercò dei riscontri dei tre ragazzi in uno dei book sugli attentatori, la giovane notò subito il volto di Grey fra questi e senza perdere un attimo si gettò a sua volta all'inseguimento,nel mentre chiamando Eve a gran voce per esortarlo a seguirla.

Erza: Hai ragione, lui è uno degli attentatori! Non stare li impalato, forza seguimi!

Che avrebbe fatto Eve?

Per Gin
Decidi se restare dalle ragazze o seguire Erza, fai la scelta che secondo te farebbe Eve in base al suo carattere, mi raccomando.




Nel mentre, da Grey, Axel ed Erza...

Nonostante il vantaggio, Axel e Grey riuscirono velocemente a raggiungere il fuggitivo, il ragazzo ormai alle strette si mostrò subito sulla difensiva, cercando di salvarsi da una spiacevole situazione.

???: State sbagliando persona! Non sono io il lottatore impazzito, ma quel vecchio! Vi giuro, lo stavo seguendo dopo che aveva aggredito un gruppetto d'indifese ragazze! Credetemi, le vostre amiche sono in pericolo!

Grey abbassò la concentrazione in parte colpito dalle parole del ragazzo, Axel dal canto suo ostentò un cupo sorriso, avvicinò la mano destra al mento ed una volta abbassato lo sguardo e chiusi gli occhi, accusò il ragazzo di star mentendo loro in modo palese.

Axel: Sei un illuso se pensi che crederemmo mai ad una simile storiella, un innocente non fugge mai, ti sei incastrato con le tue stesse mani da prima ancora che ti raggiungessimo. Arrenditi non hai scampo!

Il trio venne improvvisamente raggiunto da una ragazza dai capelli rossi, la stessa incrociata qualche momento prima. La donna si fece notare e con fare sicuro punto la sua arma, una lunga lancia dalla lama rossa, contro Grey.

Erza:Fermatevi immediatamente! Ti ho riconosciuto, tu sei uno degli attentatori, se non opporrai resistenza non ti farà del male, arrenditi.

Axel confuso, cercò in un primo momento di difendere l'amico ma le risposte di erza parvero scagionare il lottatore.

Axel: Cosa stai dicendo, non è lui il nemico, ma quello li, l'abbiamo visto poco fa attaccare un povero vecchio!

Erza: Non essere ridicolo, quello è Axel un lottatore del 150° piano della Torre, l'ho visto di recente in un incontro. Il tuo amico invece è proprio raffigurato in uno dei book dati dai dirigenti della torre.

Axel: Allora sei davvero cattivo! E TU! Tu ti chiami Axel come me?!

AltroAxel: Cos- Anche tu ti chiami Axel? Non può essere, stava inseguendo me perché mi credeva uno degli attentatori, non avrebbe senso se cercasse di fermare i suoi compagni, o almeno credo.

Axel: Forse sta solo cercando di non dare nell'occhio, far diminuire i sospetti su di lui e prenderci alle spalle!

Grey rassegnatosi commento seccato le parole di Axel.

Grey: E lui sarebbe un mio amico...

Pensieri di Grey: Ma chi me l'ha fatto fare...

Axel: Aspettate un momento, se lui (Grey) non è uno dei cattivi, e nemmeno lui(Axel) lo è, allora chi è cattivo?

AltroAxel: Il vecchio che avete salvato forse?



Da Alaska e Candice

Dall'altro lato della stanza, Candice ed Alaska erano alle preso con il povero vecchietto aggredito qualche momento prima dal lottatore biondo. Alaska dubbiosa chiese ad Candice d'assicurarsi l'identità del vecchio qual'ora fosse uno degli attentatori, ma l'amante dei cornetti non trovò in alcuna pagina nessun riferimento ad un vecchio. Nel mentre, Alaska tempestò di domande il povero uomo che con qualche difficoltà cercò di rispondere a tutte.

Vecchio: Si, sto bene adesso, grazie per avermi salvato! Non so nemmeno io cosa è successo esattamente, ero qui per i fatti miei quando quel tizio mi è venuto alle spalle e mi ha spinto a terra, dio solo sa cosa mi avrebbe fatto se non foste arrivati voi! Vi sono debitore!

Il vecchio uomo parse davvero debole, disperato e triste agli occhi delle due giovani, e come altrimenti? Un uomo indifeso aggredito da un qualche teppista e salvato da due ragazzine, ferito nell'orgoglio oltre che nel corpo! Inoltre, come Alaska avrebbe potuto notare, l'uomo non emetteva alcuna aura,certo poteva essere in stato di Zetsu, ma la possibilità più accredita era quella che l'uomo non conoscesse il Nen.

Quando le due giovani parsero rilassarsi però... La bocca dell'uomo si allargò mostrando un raccapricciante sorriso malizioso, benché curiosamente integro, nessun dente mancava l'uomo. Con incredibile velocità, l'uomo spinse Alaska in una direzione e con voracità animalesca si gettò su candice desideroso di palpare il suo sodo corpicino e di strapparle di dosso quel vestito da cameriera che aveva addosso. Cosa fare?!

Reagite come meglio credete.
 
Top
view post Posted on 21/1/2017, 12:58
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Alla fine il vecchietto pareva davvero un semplice vecchietto, messo sotto attacco del muscoloso ragazzone. Ma per quale motivo quel tipo lo stava picchiando? A che pro? Alaska aggrottò lo sguardo accucciandosi verso il pover uomo che iniziò a rispondere alle sue domande, dimostrandosi davvero indifeso e disperato. Per questo motivo Alaska, trovando poi conferma da Candy Candy che quel vecchio non faceva parte dei "terroristi", gli si inginocchiò di fianco pronta ad aiutarlo ad alzarsi Ce la fa, signore? chiese gentilmente e bonariamente sfoderando un grazioso sorriso, dopo fra l'altro essersi accorta che non emanava nessuna Aura preoccupante. L'uomo ricambiò con un suo sorriso, un po' strano pensò la ragazza, ma non ci diede poi trippa bada, nemmeno nel vedere tutti i denti, dal momento che doveva avere la dentiera, vista l'età.
Subito dopo il vecchio spinse con forza via la giovane che cercava di aiutarlo, per catapultarsi verso Candice e con fare maniaco a cercare di palparla ogni dove. Alaska indignata si alzò in piedi Hey brutto vecchiaccio!!!! Ti faccio schifo io? Eh...? Vecchio porco che non sei altro!! Tzè esclamò incrociando le braccia e camminando velocemente verso di lui, lievemente adirata per essere stata messa da parte. La sua Aura divenne minacciosa e l'ambiente Iniziò a gelare; infine la giovane Hunter poggiò una mano sulla spalla del vecchio, pronta a congelarlo.

Ice's Weapon
145*2=290

Qui stiamo perdendo tempo Candice! Dobbiamo trovare Grey, l'altro, e il muscoloso!!

Disse rivolta alla cameriera. Aveva perso fin troppo tempo, secondo lei...
 
Top
36 replies since 13/12/2016, 19:55   577 views
  Share