HunterXHunter Forum

Quest 188: Caos alla torre celeste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2016, 20:21

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


100° Piano; Arena

Le due ragazze questa volta rimasero immobili,nessuna reazione, sembravo davvero essersi arrese alla manifesta superiorità dei tre.

Ottima scelta.

Marte concretizzò delle spade alle spalle di Alaska e Shiro, queste colpirono con il piatto della lama le due alla testa lasciando entrambe prive di sensi. Lucyan creò un portale che attraversò per comparire alle spalle di Marte e Miko.

Qui abbiamo finito, andiamo...

Ai suoi ordini capo!



100° Piano; Arena

Haido scomparve nel nulla, stesso discorso per lo sconosciuto apparso negli schermi del corridoio. Noctis sempre più confuso chiese spiegazioni a Grey benché il ragazzo fosse nella sua stessa situazione.

Di che tipo di materiale parla? Non che mi interessi ma vorrei capire almeno il perché stavo per morire...

Ne so quanto te, non idea di chi fosse ne di cosa volesse. Facciamoci bastare che ne siamo usciti vivi e nemmeno troppo acciaccati.

Poteva finire peggio, molto peggio...

Complimenti... Non ricordo come ti chiami. Comunque ti ringrazio, nessuno qui mi avrebbe dato una mano contro quel tizio, e da solo sarebbe stato più complicato metterlo al tappeto. Ti devo un favore.

La Quest è conclusa, a breve ne aprirò un'altra che "segue" gli avvenimenti di quest'ultima, ma non vi è alcun obbligo di giocarla perché avete preso parte a questa. Chi vuole può continuare la role della Quest per concludere meglio, ma non siete obbligati ne vi porterà alcuna ricompensa.




Quest Completata

Giocatori Promossi:
Noctis Asakura
Alaska Demon
Shirayuki Inverse
Grey

Ricompense:
Noctis e Grey: 120 Esperienza 16.000 Jeny
Alaska e Shiro: 100 Esperienza 12.000 Jeny
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 9/12/2016, 15:59




Narrato, «Parlato», "Parlato da altri", Pensato, Voci nella mente.

"Ne so quanto te, non ho idea di chi fosse ne di cosa volesse. Facciamoci bastare che ne siamo usciti vivi e nemmeno troppo acciaccati."

Menzogne. La Torre enigmatica ti porterà sul baratro.

"Complimenti... Non ricordo come ti chiami. Comunque ti ringrazio, nessuno qui mi avrebbe dato una mano contro quel tizio, e da solo sarebbe stato più complicato metterlo al tappeto. Ti devo un favore."

«Non credo di avertelo detto. Mi chiamo Noctis. Comunque non mi devi niente, l'hai abbattuto praticamente da solo. Non pensavo che il livello fosse così... lontano per me, diciamo.»

Sarà un Hunter?

Con un cenno della testa lo salutò e andò verso la parete che aveva distrutto. Facendo attenzione al vento e ai vetri a terra, si mise a sedere con le gambe pendolanti nel vuoto.

Dovrebbe essere un bel salto.

Si sgranchì la schiena, appoggiò la mazza e iniziò a respirare a pieni polmoni per depurarsi del tutto. Stava forse aspettando che la folla ultimasse di abbandonare i corridoi.

«Uno strano panorama da quassù.»
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 17:34

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Non credo di avertelo detto. Mi chiamo Noctis. Comunque non mi devi niente, l'hai abbattuto praticamente da solo. Non pensavo che il livello fosse così... lontano per me, diciamo.

Strano nome. Dovrei spiegargli quanto il liberarsi del fumo di Haido sia stato importante... Nah, non gli interessa molto, credo preferisca dimenticare tutto quanto.

Noctis salutò Grey con un cenno del capo. il ragazzo rispose al saluto allo stesso modo per poi andarsene per la sua strada.

Credevo volesse interagire di più Noctis, non ho considerato quanto fosse apatico anche lui ahaha.
 
Top
32 replies since 12/11/2016, 17:54   448 views
  Share