HunterXHunter Forum

Quest 188: Caos alla torre celeste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2016, 15:39
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Lo scontro finalmente partì sotto urla e boati fragorosi degli spettatori mentre le tre ragazze mangiavano ognuna il proprio spuntino: Alaska le sue patatine, Shirayuki i suoi pop corn -che Alaska rifiutò con un sorriso- e la bimba continuò con il suo lecca lecca.
Mentre Fay si apprestava con il suo successivo attacco, dal nulla comparve un ragazzo alle sue spalle che bloccò con tale facilità il colpo che stava per partire. Alaska sgranò completamente gli occhi. Che ci faceva lì Lucyan? Che facesse parte del combattimento pure lui? Pure Shirayuki rimase perplessa e dal momento che non aveva la più pallida idea di chi fosse quel ragazzo, ci pensò la bambina senza nome a fare le presentazioni. Si insomma, presentava chiunque tranne se stessa a quanto pareva!
Nel mentre la sfidante di Fay attaccò il nuovo avversario -forse era uno contro tutti?!- ma poi improvvisamente pure l'ingenua Alaska capì bene che c'era qualcosa che non andava in quell'intrusione, anche perché da dietro alcuni spettatori avevano già iniziato a cadere uno dietro l'altro.
Shirayuki si alzò di scatto, prese la bimba per mano ed esclamò agli spettatori rimasti di scappare via Tutto inutile. Hanno bloccato le porte esclamò Alaska tornando a guardare il ring. Possibile che Lucyan avesse fatto tutto questo? Quel ragazzo non le era mai piaciuto, ma non credeva potesse arrivare a tanto, a fare tutte quelle stragi di innocenti. Lucyan! Che ti prende! esclamò Alaska per poi rimanere a bocca aperta. Sugli spalti, proprio difronte a lei, notò una ragazza in piedi che guardava atona tutte le persone perire. Perché quella ragazza era Miko, la dolce Miko, e mai Alaska avrebbe pensato potesse arrivare a tanto, e pensò che la colpa fosse tutta di Lucyan, che aveva portato sulla via sbagliata quella cara ragazza. Perché? Alaska strinse i pugni, non poteva permettere che una ragazza come Miko fosse divenuta cattiva e la colpa era tutta di quel tipo antipatico come la peste! Come sei messa a Nen? chiese poi a Shirayuki sperando in una alleata valida. Poi magari negli spalti potevano esserci anche altri Hunter e/o utilizzatori di Nen che si sarebbero alleati con loro, se sarebbe servito...
E intanto la temperatura aveva iniziato a calare drasticamente...
 
Top
view post Posted on 21/11/2016, 18:54

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Grey

Sempre a voler fare la prima donna, intromettersi negli scontri altrui è proprio da maleducati.

Grey rimase seduto al suo posto osservando incuriosito lo scontro in cui si era appena intromesso Lucyan. Il ragazzo venne strappato dai suoi pensieri dal fragore delle urla dei presenti, un nero fumo venefico stava celermente riempendo l'area, Grey non pote fare altro che provare ad allontanarsi ma dopo pochi passi si rese conto che l'area era bloccata. Nonostante la confusione notò il ragazzino, che poco prima gli aveva offerto un biglietto per l scontro, tirar fuori la propria mazza da baseball per attaccare l'uomo proveniente dal fumo velenoso.

Il coraggio non gli manca.

Infine, mosso quasi dall'istinto, Grey portò le mani verso la cintola in cerca delle proprie spade, ma subito ricordò di aver lasciato queste nella propria stanza agli alloggi della torre celeste.


100° Piano; Arena

Urla sempre maggiori riempirono l'arena, Alaska e Shiro iniziarono ad allontanarsi dalla porta Sud, seguite da un gran numero di spettatori, ma la folla in fuga si scontro con quella proveniente dalla porta Nord, nei pressi di questa si ergeva una figura indistinta. Miko iniziò a muoversi versi questi con intenzioni tutt'altro che pacifiche, che fare?

Nel mentre dal ring, Lucyan ignorò completamente le urla proveniente degli spalti,così come le parole di Fay ed Araide, i due combattenti si erano orgogliosamente rimessi in piedi pronti ad ottenere vendetta nel signore di piano. Lucyan però schivò con estrema facilità gli attacchi dei due, senza nemmeno sforzarsi, nonostante la manifesta superiorità però quest'ultimo non ancora non infieriva sui due lottatori, sempre più deboli ed umiliati.

Dal prossimo turno iniziamo a fare sul serio.


100° Piano; Corridoi

Il fumo nero continuò ad espandersi per il corridoio, ma rallentò sensibilmente, nel mentre dal fumo nero uscì fuori un alto ragazzo dai capelli neri con al volto una maschera antigas.

Mi spiace, ma devo eliminarvi. Respirate il mio fumo, soffrirete meno.

La voce del ragazzo era contraffatta, troppo innaturale per essere soltanto causa della maschera antigas. Haido con un largo movimento delle braccia parve muovere il fumo mandandolo addosso a Noctis, Grey e tutti i li presenti.

Trattenendo il respiro Noctis ha a disposizione 2/3 giri prima che gli venga a mancare il fiato. Il gas è velenoso dunque subirà dei danni se lo respirerà. Il fumo è nero e discretamente denso, anche se con difficoltà riesci ancora vedere ed a distinguere le forme.


Edited by davidex950 - 23/11/2016, 03:10
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 22/11/2016, 15:03




Narrato, «Parlato», "Parlato da altri", Pensato, Voci nella mente.

Il fumo continuava ad avanzare verso di lui mentre le urla fungevano solo da sfondo per i suoi pensieri.

Noctis iniziò a deglutire in preda all'ansia e alla rabbia. Non doveva e voleva trovarsi alla Torre Celeste.

La nube oscura rallentò visibilmente lasciando passare un ragazzo dai capelli neri con una maschera antigas sul volto.

"Mi spiace, ma devo eliminarvi. Respirate il mio fumo, soffrirete meno."

La voce si udiva come innaturale e non sembrava una conseguenza diretta della maschera.

Cosa? Che vuole questo?

Lo sconosciuto, ampliando le braccia, parve muovere il fumo indirizzandolo verso i presenti.

Riesce... riesce a controllare la nube?

Noctis fece un profondo respiro prima di venire circondato dalla strana sostanza.

Vuole ucciderci... quindi è velenoso.

Strinse la mazza in preda ad una cieca follia. Era molto irritato da quegli strani eventi.

Perché devo morire oggi per mano di uno sconosciuto?

Respira la notte.

Il fumo era denso ma riusciva ancora a scrutare forme abbastanza distinte. Il ragazzo scattò verso l'ultima posizione nota del nemico e, con tutta la forza, tentò di colpire con la mazza quello che sembrava il ginocchio sinistro. Il colpo partì da dietro la schiena, discendente, da destra verso sinistra.

Fase offensiva


Forza: 15


 
Top
view post Posted on 23/11/2016, 23:57
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


@Mich scusa il ritardo, so che aspettavi me, in questi giorni ho avuto poco tempo per postare purtroppo. Scusami ancora.

Lucyan non rispose. Miko si stava dirigendo verso la folla in fuga, e quindi verso le ragazze. Alaska chiese a Shirayuki come stava messa con il nen. Sentiva una piacevole sensazione che aleggiava in aria, il freddo.

- Hmm, sono un po' fuori allenamento. In particolare con l'Hatsu. - Ammise. - E ho avuto problemi nell'apprendimento. Ma conosco bene qualche applicazione avanzata. - Ripensò a Erza che si scordò di insegnare il Ryu. Ma forse era meglio così, un'altra applicazione in più da apprendere l'avrebbe fatta esplodere, letteralmente. Erano dei ricordi infelici. Fortunatamente ripasso da sé tutto quanto, tra i libri di testo, e allora scoprì per caso l'applicazione perduta.

- La mia maestra era una bravissima persona. Ma era anche una pessima maestra di nen. - Disse tra sé.

In ogni caso, Alaska poteva contare sul suo contributo. Intanto i due sfidanti si erano alzati, integri, e coraggiosamente si avviarono contro un Lucyan pieno di sé. Ma li stava aspettando solo l'ennesima umiliazione. A Shirayuki spiacque che non li si poteva dare una bella lezione.

Poi il suo sguardo si posò verso la porta del nord. C'era qualcun altro. - Oh no... chi è là? Non dirmi... - Chiese indicando verso la figura indistinta.

Ma prima doveva fermare l'avanzata di quella ragazza sacerdotessa. Come fare? Pensò. - Dobbiamo fermarla. Forse le serve solo qualche cubetto di ghiaccio? - Disse, ammiccando ad Alaska. - Proverò a bloccarla, tu usa i tuoi poteri, non preoccuparti. - Disse, sussurrandole la strategia.

Si avviò. Espanse l'aura e prese la corsa. Cercò di essere più svelta possibile. Avrebbe cercato di aggirare la sacerdotessa, arrivandole da dietro e bloccandola in una presa che ricorda un Nelson Completo.

Uso:
Ken: 250
Forza: 20+8(40)=340
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 11:49
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


A quanto pareva la ragazzina conosceva -ed aveva- almeno un pò di Nen, per cui Alaska poteva contare sul suo aiuto, ben consona che da sola non ce l'avrebbe assolutamente fatta. Sperò poi che anche altri dal pubblico fossero ancora vivi e vegeti e integri da poter affrontare insieme a loro quello che probabilmente sarebbe al più presto sfociato in un combattimento. Sapeva che Lucyan era di gran lunga superiore a lei...e Miko...No, quella non poteva essere Miko per davvero!
Shirayuki espanse la sua Aura e si buttò a capofitto verso al sacerdotessa cercando di bloccarla in una presa, e lo stesso provò fare anche Alaska. Ovviamente inizialmente non usò tutta la sua forza perché non voleva fare del male alla ragazza, anche se poteva ben immaginare che ella si sarebbe difesa con tranquillità, dal momento che doveva essere probabilmente quasi forte quanto il suo ragazzo Lucyan.

FASE DI ATK:
Ice's Body
Effetti sull'avversario: Destrezza base avversaria dimezzata fino al termine dello scontro
Bonus: Fase di attacco avversaria successiva bloccata
Danno: 235x2=470
Aura: 7250- 800= 6450
Vita: 3300 -10% = 2970


Alaska espanse la sua Aura e si avvicinò alla sacerdotessa cercando di bloccarla dentro ad un involucro di ghiaccio.
 
Top
view post Posted on 26/11/2016, 21:05

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


100° Piano; Corridoi

Noctis non si lasciò trasportare dalla paura, con vigore si lanciò verso Haido sferrandogli un coraggioso colpo al ginocchio sinistro con la sua mazza da baseball. L'attacco però non causò alcun danno, Haido sembrò quasi non accorgersene, quasi appunto. Haidò tirò fuori dalla cinta una sorta di piccola mazza, un cilum d'ebano, alzò questo in aria con la mano sinistra e vi concentro la propria aura pronto a colpire l'indifeso Noctis, ma l'attacco venne prontamente intercettato da Grey che arrestò il cilum di Haido con la mano destra.

Non ti ricordavo il tipo che attaccherebbe un ragazzino indifeso, anche se in effetti non sembra poi così indifeso. Che fai? Non saluti un vecchio amico?

Haido non reagì alle parole di Grey, anzi non parve nemmeno riconoscerlo! Mantenendo uno sguardo freddo e spento, Haido si distanziò da Grey e Noctis con dei veloci passi, presumibilmente aiutato dal suo hatsu, nel mentre il fumò continuò ad infittirsi.

Stato Grey
3700 Vita Rimanente
7500 Aura Rimanente



Grey era tranquillo per la sua incolumità, il discorso diverso per Noctis e gli altri spettatori li presenti, presumibilmente nessuno di loro era in grado di usare il nen e certamente non potevano reggere il gas di Haido per molto tempo. Era necessario agire ed in fretta, ma senza le sue armi uno scontro con Haido sarebbe stato fin troppo complicato per Grey.

Senti ragazzino, non respirare finché riesci a reggere, questo gas ti metterebbe subito al tappeto. Dobbiamo far arieggiare subito l'ambiente ma Haido non mi permetterebbe di agire indisturbato, io lo terrò occupato mentre tu penserai a qualcosa in fretta, ok? Io riesco a vederti bene, fammi un cenno con la testa se hai capito quello che ho detto.

Hai due giri per inventarti qualcosa, posso darti tutti i dettagli che vuoi sull'ambiente. Se vuoi/puoi, chiedimeli per Mp, così evitiamo di intasare la Quest con messaggi in Spoiler ed acceleriamo.




100° Piano; Arena

Shiro ed Alaska si organizzarono al fine di mettere in atto una sorta di contrattacco. Per prima partì Shiro che cercò di aggirare Miko e prenderla alle spalle, ma senza troppi sforzi la sacerdotessa bloccò le mani di Shiro ben prima che queste la potessero cingere, in un attimo nelle mani di Shiro comparvero dei marchi a forma di loto. Alaska nel mentre tentò di sfruttare l'attacco della compagna per prendere di sorpresa Miko e bloccarla con il proprio potere, ma la ragazza all'ultimo momento riuscì comunque a schivare il colpo eseguendo un elegante salto all'indietro ricadendo così alle spalle di Shiro.

Fase di Difesa
Attivazione Time Warp & Time Room
Colpo Shiro
Ken 20%
Resistenza 100 +20%+50% =180 +9(20) = 340 Danno Nullo

Colpo Alaska
Ten 2%
Destrezza 100 +20% +50% = 180 + 2/2 =181 Schivata Possibile

Aura 5100 -1025 =4075 Aura Rimanente


Miko subito astrasse la propria spada con la mano destra e contemporaneamente ne creò una copia d'aura nella sinistra. Sfruttando il corpo di Shiro come copertura Miko sferrò due rapidi fendenti diretti ad Alaska.

Fase di Attacco
1° Colpo (Time Record & Time Destabilize)
Ken 13%
150 +40 +8(13) +15% =338

2° Colpo (Time Room & Time Destabilize)
Ken 20%
150 +40 +8(20) +15% =402

Aura 4075 -1750 = 2325 Aura Rimanente


Per Shiro
-200 alla Vita

Per Michelle
Ice Body usa Forza Base x2 che sarebbe 145 per Alaska e quindi 290, tu hai aggiunto anche il valore dell'arma, dato che ho schivato però è importato poco.
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 14:18
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Entrambi i colpi delle due ragazze con i codini non andarono a segno. Miko subito dopo si accanì contro Alaska ed estraendo la sua spada e poi creandone una seconda copia utilizzando il Nen, si scagliò contro di lei, la quale si scansò con una piccola rotazione cercando di andarle poi alle spalle, per tentare di immobilizzarla nuovamente, questa volta senza utilizzare Nen o simili, non voleva farle un'altro attacco, voleva semplicemente porre fine a quello scontro che lei amaramente aveva iniziato, per poter parlare con lei. Shirayuki dammi una mano a fermarla!!!!esclamò alla ragazzina appena conosciuta. Miko che ti prende? Che state combinando tu e Lucyan? chiese con voce tremolante.
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 29/11/2016, 14:39




Narrato, «Parlato», "Parlato da altri", Pensato, Voci nella mente.

La mazza colpì il ginocchio dello strano personaggio ma questo non si spostò di un millimetro.

Ops...

Il nemico tirò fuori un particolare cilum che alzò in aria per colpire Noctis. Fortunatamente il colpo venne intercettato dalla mano dell'altro ragazzo. O almeno era quello che gli sembrava di scorgere nella nube.

Che rapidità.

"Non ti ricordavo il tipo che attaccherebbe un ragazzino indifeso, anche se in effetti non sembra poi così indifeso. Che fai? Non saluti un vecchio amico?"

Aveva ragione, era la voce del ragazzo a cui aveva tentato di vendere il biglietto.

Lo conosce? E sta inalando il fumo?

Tuttavia quello non sembrò reagire minimamente a quelle parole e si allontanò da loro con dei movimenti veloci.

Che sia un combattente della Torre? Fuori dalla mia portata sicuramente...

Noctis sforzò la vista per riuscire a distinguerlo meglio ma la figura era sempre più sfocata.

"Senti ragazzino, non respirare finché riesci a reggere, questo gas ti metterebbe subito al tappeto. Dobbiamo far arieggiare subito l'ambiente ma Haido non mi permetterebbe di agire indisturbato, io lo terrò occupato mentre tu penserai a qualcosa in fretta, ok? Io riesco a vederti bene, fammi un cenno con la testa se hai capito quello che ho detto."

Noctis annuì vistosamente.

Cosa sta succedendo? Anche lui è un lottatore? Arieggiare l'ambiente... arieggiare. Va bene.

Comprese che non gli sarebbe stato d'aiuto e, per ringraziarlo del gesto di prima, decise di seguire le sue indicazioni. Si spostò rapidamente all'indietro cercando di riuscire a vederci chiaro in quel nero corridoio. Era proprio sotto agli schermi che poco prima stavano trasmettendo in diretta dall'arena. Colpì forte con la mazza, balzando in alto, il supporto che teneva fissato al soffitto uno di quelli. I cristalli andarono in frantumi quando atterrò sul pavimento. Riposizionò la mazza dietro la schiena e sollevò lo schermo con entrambe le mani, portandolo sopra la testa.

Ci siamo. Potrebbe essere pericoloso. Molto... pazienza.

Si avvicinò verso la parte esterna del corridoio. Ricordava chiaramente che si trattava di vetrate. Riuscì ancora a trattenere il respiro ma non sarebbe durato a lungo. Lanciò con tutta la forza lo schermo verso la parete in vetro.
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 20:46
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Indietreggiò. Si guardava le mani, vedendo i marchi comparsi, per ogni mano. Non capiva di cosa si trattava e temeva il peggio. Alaska fece la prossima mossa. La ragazza la guardò stupita.

- Alaska! Cosa fai? - Disse. In risposta, Alaska chiese aiuto. La ragazza le rispose prontamente. - Allontanati da lei! - La ammonì. - Non hai visto il suo sguardo? Lei è... sembra incosciente, forse nemmeno sa chi sei! - Almeno così pensava. Non aveva tempo per formulare alcuna possibile teoria, ma intuiva una certa stranezza.

Non poteva nemmeno restare ad aspettare la decisione della sua nuova amica, correva il pericolo che venisse colpita. Però poteva cavarsela, rispetto a lei, Alaska era palesemente più forte, lo percepiva. Mille pensieri le scorrevano per la mente, ma erano un'attimo.

- Alaska, dobbiamo continuare a lottarla. Non ti ascolterà... E non farti marchiare da lei! - Disse, mostrandole le mani. Prima che la sacerdotessa potesse intervenire, cercò di distrarla da Alaska. Posò le mani sul terreno, tentando di usare il suo potere ancora debole. Se avesse funzionato, il terreno sarebbe diventato scivoloso per via di un sottile strato di ghiaccio, sotto i piedi del nemico. Successivamente le avrebbe lanciato un pezzo di ghiaccio per provocazione.
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 04:18

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


100° Piano; Corridoi

Noctis annuì vistosamente e senza perdere un secondo si diresse per mettere in atto qualche idea, Grey a sua volta si concentrò su Haido meditando su come arrestare il rivale privo di armi e con il fumo d'aura sempre più concentrato.

Questo fumo diventa sempre più denso, è questione di momenti prima che il gyo smetta di essere utile, devo farla finita e subito. Devo avere fiducia in quel ragazzo e sfruttare il momento giusto per metterlo K.O. con un sol colpo.

Haido rimase fermo per tutto il tempo in attesa di qualche mossa da parte di Grey, che però parve non arrivare. Dopo qualche secondo un forte botto echeggiò per il corridoio, Noctis aveva fatto la sua mossa. Non passò che qualche attimo ed anche haido si apprestò ad agire, quasi risvegliato dall'improvviso fracasso, si lanciò fulmineo su Grey caricando il suo cilum fin dietro le spalle! Proprio quando Haido fu pronto ad assestare il colpo sull'impreparato Grey, un nuovo suono di vetri rotti riempì il corridoio, Haido comprese subito cos'era appena successo ed arrestò il proprio attacco. Una forte folata di vento spinse il fumo che iniziò a disperdersi, proprio in quel momento Grey passò al contrattacco caricando con tutta la sua aura il proprio pugno destro. Approfittando del diradarsi del fumo, Grey scagliò un poderoso colpo al costato di Haido, incapace di difendersi pienamente.

Grey & Haido
Grey
Attivazione Titan's Rage & Titan's Revenge
Punti Apprendimento 143%
Fasi Aumentate +30%

Kou 143%
281+12(143) +30% =2596

Vita Grey 3600
Aura Grey 7305
Spirito Grey 140
________________________________________________
Haido

2596 -12(67) -100 -50(+50%) =1817 +10% =1778

Vita Haido 2


Il colpo fu tanto potente da far volare Haido fino alla parete interna del corridoio, l'urto fu tale da incassare il corpo del ragazzo nel muro crepandolo.

Ora non ho più alcun dubbio, non sei il vero Haido. Lui non andrebbe al tappeto per così poco.

Anche se devo ammettere che senza quel ragazzino non sarebbe stato così facile, poi penserò a come sdebitarmi, ora devo capire chi è questo che ha lo stesso aspetto e lo stesso potere di Haido.

Nonostante il colpo appena ricevuto, il corpo di Haido riprese a muoversi seppur in maniera meccanica, quasi come tirato da dei fili il busto e gli arti si drizzarono. Inspiegabilmente ancora in piedi Haido iniziò a camminare, ma nonostante la sceneggiata il corpo del ragazzo era indiscutibilmente compromesso, le gambe a stento reggevano il peso cedendo ad ogni passo. Al contrario di come ci si aspettasse Haido non si diresse verso Grey ma da Noctis, anche se con quei lenti passi raggiungerlo sarebbe stato pressoché impossibile.

Devo eliminare il sabotatore...

Grey commentò a bassa voce la scena.

Anche se inquietante, non è che metta poi tanta paura in quelle condizioni...

Ottima mossa, anche se abbastanza semplice da intuire. I corridoi hanno ancora qualche traccia del fumo di Haido, ma rapidamente stanno scomparendo anche queste, Noctis può vedere chiaramente l'ambiente e respirare tranquillamente. Posta la tua reazione agli ultimi avvenimenti.




100° Piano; Arena

Alaska inutilmente continuò a parlare con Miko, ma la sacerdotessa continuava a non mostrare alcuna reazione. Shiro cercò di avvertire Alaska dei rischi nello stare vicino a Miko e dopo aver congelato parte della pavimentazione si azzardò a lanciare del ghiaccio contro Miko sperando così di dare ad Alaska il tempo di allontanarsi, ma il piano non funzionò. Prima che il ghiaccio potesse colpire Miko questo venne fatto esplodere in mille pezzi, un alto ragazzo dai capelli biondi si iniziò a scorgere da dove prima si erano concentrati gli spettatori in fuga.

Forse non serviva lo fermassi, che attacco inutile... Hey tu, sacerdotessa, vedi di sbrigarti! Non abbiamo tempo per fare amicizia!

La ragazza non degno di attenzioni nemmeno il proprio compagno.

Ma cosa le parlo a fare, tanto è inutile... Spero risolva questo bug presto, è snervante. Voi due ragazzine invece, ho capito che sapete usare il nen, ma non siete in grado di fare molto lo stesso, dovreste averlo capito ormai. Fatevi mettere subito a nanna e chiudiamola qui, se lo fate prometto che non vi ucciderò per questa volta!

Miko, ancora persa nel suo mondo, continuò al tempo stesso ad attaccare Alaska con due rapidi fendenti.

Fase di Attacco di Miko
Destrezza Miko =144

1° Colpo (Time Record)
150 +40 +10% =209 -20% Destrezza Totale (Contando la Schivata appena eseguita fa -40%)

2° Colpo (Time Room)
150 +40 +10% =209 -20% Destrezza Totale (Contando la Schivata appena eseguita fa -40%)

Aura 2325 -1300 = 1025 Aura Rimanente


Per Shiro
-200 Vita

Non hai segnato i precedenti. in totale fanno -400 alla vita.
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 10:00
Avatar

Trickster


••••••••

Group:
Member
Posts:
7,515

Status:


Le forze a Shirayuki cominciavano a venire sempre più a mancare. Intanto la terza figura si rivelò, mandando in fumo ogni sforzo della ragazza. Fra i tre intrusi costui era l'unico che rivolse la parola.

Era leggermente irritata dal primo commento sul suo attacco. In effetti non era un'attacco, ma questo non lo poteva sapere. Le gambe le tremarono, non per la paura, ma perché cominciava a non sentirle, era sempre più debole. Doveva lasciarsi cadere e tenersi per il ginocchio della gamba che ancora reggeva. Ciò non le impedì di ascoltare quello che aveva da dire il ragazzo biondo.

- Ma cosa le parlo a fare, tanto è inutile... Spero risolva questo bug presto, è snervante. - Disse lui. Bug? Pensò lei, non capiva di cosa parlava.

- Voi due ragazzine invece, ho capito che sapete usare il nen, ma non siete in grado di fare molto lo stesso, dovreste averlo capito ormai. Fatevi mettere subito a nanna e chiudiamola qui, se lo fate prometto che non vi ucciderò per questa volta! -

Nel sentire quelle parole, strinse i pugni. Si stava arrabbiando. Non poteva fare niente, né per sé, né per la sua amica e nemmeno per la ragazzina da poco conosciuta, ma non lo accettava. In qualche modo ciò le diede la forza di rialzarsi un po', ancora un po', fino a rialzarsi quasi del tutto.

Non è giusto! Pensò. Non può finire così! Si stava arrabbiando. I capelli e gli occhi cambiarono improvvisamente colore. Il suo tono di voce si faceva più freddo, sembrava quasi calmarsi.

- Perché invece... non lasciate perdere tutto, e ve ne andaste? - Disse in risposta. - Che motivo avrete per fare tutto questo? - Concluse, debolmente. Si chiedeva a cosa sarebbe servito saperlo in ogni caso (sarebbe svenuta da un momento all'altro). Ma scacciò subito quel pensiero. Se necessario, sarebbe rimasta in piedi fino alla fine.

100 Vita rimasta... Nel prossimo turno sono K.O.
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 1/12/2016, 13:32




Narrato, «Parlato», "Parlato da altri", Pensato, Voci nella mente.

Le vetrata andò in frantumi in un grande boato. Vetri ovunque, lo schermo sprofondò oltre il nulla. Una grande folata di vento penetrò in tutto il corridoio quasi destabilizzando Noctis. Il fumo nero iniziò a disperdersi gradualmente. Riuscì a vedere. Iniziò a respirare.

Scoppiò in una fragorosa risata isterica. Si avvicinò di qualche passo al baratro. Era davvero in alto.

Salta. Salta nel nome dell'aquila.

Venne distratto da un forte rumore e si voltò: il ragazzo di nome Haido era sprofondato nella parete interna.

"Ora non ho più alcun dubbio, non sei il vero Haido. Lui non andrebbe al tappeto per così poco."

Confermo, anche lui è davvero forte. L'ha scaraventato contro il muro?

Sembrava finita ma il corpo del nemico iniziò a rianimarsi. Gli arti sembravano dotati di vita propria e in balia di chip meccanici. Ricominciò a camminare, lentamente e sul punto di cedere da un momento all'altro. Verso Noctis.

"Devo eliminare il sabotatore..."

«Va bene. Dove si trova?»

Sei tu.

«Giusto, giusto.»

Noctis sfoderò di nuovo la mazza arretrando e allontanandosi anche dalla parete ormai inesistente. Haido non gli sembrava più una minaccia ma istintivamente non voleva rischiare.

«Tutti i tuoi amici zombie sono così simpatici?»

Questa volta si era rivolto all'altro ragazzo.
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 17:07
Avatar

imagebam.com

Group:
[HxHF]Fan°
Posts:
9,045
Location:
OasisLandia

Status:


Shirayuki cercò subito di avvertire Alaska del pericolo che stava per incombere e soprattutto le fece notare e capire che la Miko che avevano davanti non era proprio la Miko che lei conosceva. Forse ipotizzata, un fantoccio o altro che fosse non aveva poi molto importanza, ma andava fermata, anche con le cattive maniere. La ragazzina usò quindi subito il suo potere rivelandone uno molto simile a quello di Alaska, la quale arrestò i suoi passi e si decise a fare sul serio. Dovevano fermare "Miko" a tutti i costi e capi che non sarebbero servite le parole.
Ed ecco che sbucò fuori un altro ragazzo che andava a completare -si spera- il trio di intrusi, rivolgendo a Shirayuki parole non proprio simpatiche. Alaska la guardò tremare e si sentì subito in dovere di difenderla, ma Miko riprovò subito un altro attacco con due fendenti verso di lei, che evitò nuovamente.

Attivo ice soul:
180*2=360 nullo


Che volete fare?! esclamò mentre stava per attaccare Miko per cercare di metterla fuori uso, quando vide con la coda dell'occhio Shirayuki quasi svenire. Che le era successo?
Alaska tirò allora fuori la sua spada più decisa a fare sul serio ma questa volta penso di scagliarsi contro il nuovo venuto, più semplice per lei da combatterci contro, mentre un lupo di ghiaccio comparve davanti a Shirayuki. Se sarebbe servito avrebbe fatto di tutto per salvare la ragazzina. Poi però comprese che nessuno aveva attaccato Shirayuki, e che probabilmente era stata in precedenza Miko ad averla marchiata tipo con un marchio nero. Quindi ora era la sacerdotessa che doveva finire ko. Tornò quindi verso di lei e si scagliò attivando una seconda lama di ghiaccio, mentre lascio comunque il lupo sulla difensiva, dal momento che il biondino appena apparso era giusto davanti a Shirayuki.

Fase di Atk:

Attivazione Ice 100 Aura
Attivazione Ice soul 100 Aura
Attivazione Icy Zaron: 150 aura + 20 Spirito
Attivazione Double Blade: 100 aura + 20 spirito

Destrezza avversaria:-5%+-5%

Punti immessi: 50

Forza Alaska 145+72,5=217,5
Ice's Soul:217,5*2=435
Icy Zaron:+15%
Double Blade:+20% +90*2=180
=+35%
Colpo:
217,5+435+180+8(50)=1232,5+35%=1664


La spada di Alaska diventò a due lame completamente ghiacciate, con le quali tentò di colpire Miko in un punto ovviamente non mortale.

Edited by -michelle - 1/12/2016, 18:03
 
Top
view post Posted on 2/12/2016, 19:52

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


100° Pian; Corridoi

Ormai la situazione era stabile, benché Haido fosse ancora in piedi il pericolo ormai era scampato, anche Noctis si rese conto di non dover temere la rivalsa del giovane. In ogni caso la mente del giovane non poteva che essere confusa e stranita dagli ultimi avvenimenti che dovette chiedere a Grey qualche chiarimento.

Tutti i tuoi amici zombie sono così simpatici?

Non è un mio amico, assomiglia soltanto ad un tipo che conosco, ma nient'altro. Tu piuttosto, non dovresti essere tanto tranquillo quando hai un tipo simile che ti viene dietro...

Le parole di Grey anticiparono proprio la caduto di Haido, le gambe del giovane non ne reggevano più il peso. Ormai privo di coscienza Haido inizio a biascicare parole senza senso ed incomprensibili, ogni attimo tutto diventava sempre più strano, tutto ad un tratto qualcosa di simile a dei fogli iniziarono a sperarsi dal corpo di Haido, come si speravano dal copro del ragazzo questi si ispessivano fino a diventare come dei cubi bianchi, infine questi andarono a ricoprire ancora una volta il corpo di Haido chiudendolo come dentro ad una cassa formata dall'irregolare agglomerato di cubi.
I Cubi iniziarono a sprofondare nel pavimento stesso finché non scomparvero completamente.

Questo è strano anche per me.

Dei rumori di fondo riempirono l'ambiente, qualcuno stava facendo un sound check con le attrezzature radiofoniche dell'arena.

*toc* Funziona? E' acceso? Riuscite a sentirmi?

Grey di'stinto si girò in cerca dell'origine di quei suoni.

Dalle vostre reazioni direi di si, vediamo se riesco a mettere anche il video...

In tutti gli schermi del corridoio comparì il primissimo piano del volto di un uomo dai capelli bianchi.

Oh salve! Quindi siete stati voi due a mettere fuori uso il mio Haido eh? Un ragazzino... Non ti ho mai visto da queste parti, quindi se non sei stato tu e stato sicuramente... GREY! Un lottatore del 100° Piano! Questo spiega perché Haido abbia perso, non ti era riuscito a battere nemmeno l'ultima volta dopotutto! Vorrei avercela con voi, ma mi avete procurato tanto di quel materiale su cui lavorare che per questa volta vi lascerò stare. Ora devo staccare, a presto spero!

L'uomo non diede nemmeno il tempo di replicare ai due ragazzi che gli schermi si spensero, evidentemente il dialogare con i due non era di suo interesse.

Ma che diavolo? Chi era quello psicopatico?

So che c'è ben poco da fare, ma questo è quel che accade.





100° Piano; Arena

Alaska arrestò senza problemi i fendenti di Miko, ma andando a segno la sacerdotessa imprimette comunque i suoi marchi, Alaska allora, non poco confusa sul da farsi, dopo qualche esitazione provò a scagliarsi contro Miko ma la sacerdotessa sfruttando i suoi potere rallentò i movimenti di Alaska e velocizzò i propri evitando così agevolmente l'attacco.

Shiro dal suo lato tentava di disquisire con Marte, ma le poche forze della giovane fecero desistere Marte dal degnarla di ulteriori attenzioni.

Che importa se te lo dico? Ti cambierebbe qualcosa? Nemmeno serva che faccia qualcosa, è questione di momenti e cadrai a terra priva di forze ormai dovresti averlo capito anche tu.

A quel punto Marte si rivolse ad Alaska.

Tu invece, sei nella sua stessa situazione più o meno, se conosci Miko forse sai che è solo questione di tempo prima che tu rimanga bloccata, a quel punto, anche se riuscissi ad inventarti qualcosa dovresti vedertela prima con me e poi con quel simpaticone laggiù...-disse alludendo a Lucyan-Arrenditi e basta...

Per Shiro
-200 Vita.

Nella scheda di Shiro c'è scritto che ha 700 di Vita non 500 quindi da questa Fase di di Difesa sei a 100 di Vita Rimanente non dalla precedente.

Per Alaska
Miko ha applicato un -50% ai tuoi Parametri Base. Non ho comunque attaccato questo turno, ti avverto solo nel caso attaccassi tu.
 
Top
[Mr.Nobody]
view post Posted on 5/12/2016, 12:30




Narrato, «Parlato», "Parlato da altri", Pensato, Voci nella mente.

"Non è un mio amico, assomiglia soltanto ad un tipo che conosco, ma nient'altro. Tu piuttosto, non dovresti essere tanto tranquillo quando hai un tipo simile che ti viene dietro..."

«Tranquillo? Ti sembro tranquillo?»

Le gambe di Haido cedettero e andò al tappeto. Pronunciò qualcosa di incomprensibile finché il suo corpo non iniziò a sgretolarsi in piccoli fogli. Carta, cubi. Bianchi. La tomba di cubi si impadronì del corpo sprofondando nel pavimento. Non rimase alcuna traccia.

«Ormai non dovrei nemmeno stupirmi?»

"Questo è strano anche per me."

Senza nessun preavviso qualcuno inziò a comunicare nel corridoio: su tutti gli schermi comparve un uomo dai capelli bianchi sconosciuto al ragazzo.

"Oh salve! Quindi siete stati voi due a mettere fuori uso il mio Haido eh? Un ragazzino... Non ti ho mai visto da queste parti, quindi se non sei stato tu e stato sicuramente..."

Noctis scosse la testa, sentendosi in dovere di non prendersi meriti che non gli aspettavano.

"Grey! Un lottatore del 100° Piano! Questo spiega perché Haido abbia perso, non ti era riuscito a battere nemmeno l'ultima volta dopotutto! Vorrei avercela con voi, ma mi avete procurato tanto di quel materiale su cui lavorare che per questa volta vi lascerò stare. Ora devo staccare, a presto spero!"

Grey... mai sentito.

L'uomo scomparve dagli schermi.

«Di che tipo di materiale parla? Non che mi interessi ma vorrei capire almeno il perché stavo per morire...»

Detesto questo posto.
 
Top
32 replies since 12/11/2016, 17:54   448 views
  Share