HunterXHunter Forum

Quest 187: Chi ha tempo non Aspetti tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2016, 19:52
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


No. No. NoNoNo.
Viola digrignò i denti quando vide che il suo tentativo di risolvere la situazione fallì (nuovamente). Il rosario era riuscito ad annullare il suo potere.
Il sacerdote minacciò una rappresaglia se non si fossero arresi. Qualcuno stava per entrare nella stanza per affrontarli.
Viola scivolò in ginocchio, tenendosi su con le braccia appoggiate al suolo, cercando di riprendersi. Era visivamente sofferente.

Grey intervenne assalendo il prete.
Ovvio. Inevitabile.

Si rialzò e camminò verso la porta. Passando guardò Yae con aria malinconica.
Ormai starà per entrare. Qualunque cosa sia, non cederò terreno.
Una quantità di sferette iniziarono a materializzarsi mentre l'aura di Viola si espandeva. Il metallo si contrasse, allungò e prese forma tutto allo stesso tempo, ricoprendola totalmente in una scintillante armatura.
Dopo un secondo, l'armatura cadde a pezzi.
Ma no dai.
Disse rassegnata.
 
Top
Cilan
view post Posted on 14/12/2016, 19:28




- C-Coprire i misfatti?!- disse padre Matthew con un filo di voce, per poi gettarsi in ginocchio.
- Oh Signore perdonami! Padre Arastor ha confessato l'omicidio di un uomo per ottenere del denaro, ma non potevo rivelarlo ad alcuno per via del segreto confessionale! Tuttavia con l'apparizione di questo spirito maligno so che vuoi dirmi che è bene che venga punito per ciò che ha fatto!- urlò rimanendo col capo chino.
Grazie all'espansione del suo En Enix percepì 5 persone nei sotterranei della Basilica e il Confratello che Yae aveva inviato al piano superiore. Quando questi vide Enix, si precipitò immediatamente da lui.
- Yae dice he devi assolutamente fermare la suora: sta scendendo nei sotterranei, dove sono Yae e gli altri, e sembra essere molto forte. Padre Arastor l'ha hiamata per honvinscere Grey e Viola a honsegnarsi a lui per il rituale di purifihazione. Non sappiamo in hosa honsista il rituale, ma aveva in mano un pugnale.-
Il Confratello si interruppe un momento per prendere fiato, poi proseguì.
- Ah, il pugnale sembra essere in grado di neutralizzare il Nen: ha dissolto una delle lansce di Viola.-

Nel frattempo, nei sotterranei della Basilica...
Mentre Yae cercava di comunicare con Enix e Viola si esibiva nel suo monologo di preludio al suicidio, Grey fece ciò che sapeva fare meglio: menare le mani. Con un cazzotto ben assesato ai danni del povero vecchio, padre Arastor mollò il rosario e venne scaraventato contro il freddo muro di pietra dietro di lui.
L'uomo non si rialzò più, ma dai lenti movimenti del torace sembrava respirasse ancora.
Improvvisamente la porta del seminterrato si spalancò, rivelando la presenza di Sorella Eleonore.

Sorella Eleonore


213e118762ba4e16c01286924161a2c4
HxH Forum GDR


Dati Anagrafici:
.: Nome: Sorella Eleonore
.: Descrizione fisica: Giovane donna di esile corporatura e media statura dagli occhi verdi. Indossa perennemente uno dei suoi vestiti da suora, provvisto di velo.


Dati Personali:


.: Forza: 500
.: Resistenza: 500
.: Destrezza: 500
.: Vita: 5'000
.: Mente: 500
.: Mira: 500
.: Spirito: 333
.: Aura: 10'000
.: Soldi: Fondo della Basilica


Dati di Combattimento:
.: Hatsu: Irrobustimento
.: Apprendimento Nen: 100%


.: Storia: Suora presso la Basilica di Santa Kikyo del Monte. La sua devozione al Signore le è valsa, nel corso degli anni, il soprannome di Eleonore la Casta.



Tecniche Nen:


Nel nome del Signore...Categoria: Irrobustimento
Descrizione: Eleonore sfrutta la sua infinita fede nel Signore per potenziare notevolmente le sue doti fisiche: più Eleonore prega, più le sue capacità vengono potenziate come ricompensa per la sua dedizione.
Effetto: Per ogni preghiera detta da Eleonore le sue Fasi aumentano dell'1%. Il numero massimo di preghiere cumulabile è di 100. Superate le 50 preghiere, Eleonore è immune a qualunque danno periodico o malus, poiché protetta dal Signore.

Tecniche Nen

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
Eleonore, nel corso di tutto lo scontro, continua a dire mentalmente delle preghiere. Inoltre, il dolore che subisce ogni volta che viene colpita sale come un sacrificio all'Altissimo, contando anch'esso come se fosse una preghiera e il dolore che Eleonore infligge agli sporchi eretici è considerato anch'esso un'offerta al Padre Eterno.
Effetto: Ogni turno vengono generate passivamente 5 Preghiere. Ogni volta che Eleonore subisce danni si generano altre 5 Preghiere, mentre se lei infligge danni ne vengono generate 10.
Costo: 100 Aura a turno

Rimetti a noi i nostri debiti
Eleonore chiede perdono al Signore per i peccati che ha commesso, e in cambio viene aumentata la sua capacità di rigenerazione delle ferite.
Effetto: Eleonore recupera il 10% della Vita massima a turno.
Costo: 20 Preghiere e 200 aura a turno
Malus: Dopo 3 turni, la confessione finisce obbligatoriamente ed è necessario aspettarne altri 2 per ricominciarla.


E liberaci dal male
Eleonore prega con tutte le sue forze che il Signore distrugga gli eretici: la donna quindi è come posseduta da una forza superiore e diventa una macchina da guerra inarrestabile.
Effetto: Nel turno successivo, chi viene colpito da Eleonore subisce danni pari alla vita residua.
Costo: 400 Aura, 100 preghiere





Extra Skill:





In the name of my Lord


Eleonore vide immediatamente che padre Arastor era a terra e corse subito da lui per verificare il suo stato di salute.

Edited by Cilan - 14/12/2016, 20:34
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 00:16

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Il pugno di Grey ebbe un risultato maggiore di quello augurato, persino eccessivo! Il povero prete volò letteralmente via quando subì il pugno del giovane, Grey si sentì subito in colpa per ciò che aveva appena fatto ma in compenso era riuscito a fargli mollare il "magico" rosario. In quell'istante entrò nella cripta la suora vistasi al piano di sopra intenta a pregare, ella si diresse subito da padre Astor per accertarsi delle sue condizioni. Grey imitò la suora raggiungendo anche lui il povero prete privo di sensi. Con tono sinceramente preoccupato il ragazzo chiese alla donna rassicurazioni.

Sta bene? Non volevo colpirlo così forte... E' che quelle due hanno iniziato a fare le pazze e lui blaterava roba senza senso! Ad un certo punto non c'ho visto più e l'ho colpito, ma volevo soltanto farlo calmare non volevo mica fargli male, giuro!
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 20:54
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Sono ancora viva. Comincio a pensare che forse non c'è una cospirazione mondiale ai miei danni in corso. Oggi.
La sua ignorò bellamente Viola e andò a controllare lo stato di salute del sacerdote stordito da Grey. Viola la seguì con lo sguardo.
Potrei colpirla ora. Due o tre spade nel petto e morirebbe come tutti, con l'aiuto del Signore o senza.
Provò a sollevare da terra i pezzi di metallo che formavano la sua armatura, che invece cominciarono a dissolversi.
Ehm
Non ho più forze. Forse è meglio così: quella suora ha visibilmente dei muscoli grandi almeno due volte i miei.

Camminò fino a raggiungere Yae, facendole segno con la testa di avvicinarsi insieme a lei all'altare. Cercò il più possibile di evitare il suo sguardo.
Raggiunti Grey e la suora, si avvicinò al rosario e toccò con la punta del piede. Ignorando e non interessandosi minimamente allo stato di salute del sacerdote, disse con voce delicata:
Questo rosario... Credo che l'abbia ottenuto con soldi rubati o qualcosa di simile. L'hai mai visto prima?
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 21:04

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il sacerdote confermò di sapere qualcosa, anche se Enix sperava fosse proprio il colpevole.

Complimenti fratello.

Grazie grazie

Poi arrivò un uomo che disse ad Enix che Yae lo aveva convocato per fermare un rituale di purificazione.

Ah, se non faccio io le cose qui, chi le fa?

E si incamminò verso il luogo in cui aveva percepito Yae e gli altri con l'En sprigionato poco prima. Il tizio tuttavia aggiunse che esisteva un pugnale in grado di bloccare il Nen.

Meh, sì, interessante.

Mentre camminava lungo il corridoio dei sotterranei, notò che l'unica fonte di luce erano delle lampade a muro.

Ottimo.

Appena intravide la fine del tunnel, Enix mandò degli Square ricognitori che, essendo molto piccoli, sarebbero passati inosservati, a contare il numero di lampade della sala in cui si trovavano i suoi compagni. Dopodiché avrebbe creato abbastanza Square Ricognitori e li avrebbe mandati ognuno su un braccio metallico che sorreggeva la propria lampada. Poi creò dei ricognitori anche per alcune delle lampade del tunnel più vicine alla sala. Quando tutto fu pronto, Enix chiuse gli occhi, creò un minisquare di tipo grosso e ricoprì sé stesso con l'aura oscura del fratello attivando il proprio Hatsu. I ricognitori spensero le lampade più lontane dalla sala.

Un rituale, eh?

Enix fece la voce grossa e respirò in modo molto affannato, a volte sbuffando.

Altre lampade si spensero, avvicinandosi sempre di più alla sala.

Sempre con la stessa voce grossa, Enix ringhiò e urlò.

Non si scherza con certi rituali...

Tutte le luci si spensero contemporaneamente.

...MISERI MORTALI!

Enix riaprì gli occhi, ci vedeva abbastanza bene, mentre gli altri probabilmente avrebbero dovuto abituarsi al buio. Tuttavia decise di mantenere l'En attivo per ogni eventualità. Intanto tutti i ricognitori iniziarono a ridere ad alta voce, sghignazzando come se non ci fosse un domani per rendere ancora più inquietante l'atmosfera.

Gente che conosco, tizio svenuto, tizia vicino al tizio svenuto. Dagli abiti direi che è la suora. Sembra forte, perché Yae e la ragazza si trovano vicino a lei? Mah, non posso aspettare gli sviluppi, il piano per l'effetto sorpresa è già in atto.
La metto fuori gioco e in caso di errore mi scuserò con lei quando si sarà ripresa.


Enix corse verso la suora. Non si preoccupò molto del rumore dei passi perché probabilmente sarebbero stati coperti dalle risate che rimbombavano per la sala, ma per sicurezza avrebbe prima mandato avanti il minisquare in modo da attaccare la suora da davanti. Enix invece le sarebbe giunto addosso da dietro, mirando alla nuca con la sua fidata chiave inglese per tramortirla.

La violenza dell'utilizzo di una chiave inglese addosso una suora meritava la sua enfatizzazione da sottolineatura.

Comunque Cilan, a te le belle cose dei calcoli:

Colpo minisquare: 160
Colpo Enix: 130+320+60x1.5= 540
(ho usato 40 punti nen)
Aura: 5600-400-250-200-150= 4600
 
Top
Cilan
view post Posted on 15/12/2016, 23:17




Grey si avvicinò a padre Arastor per controllare il suo stato di salute. Eleonore si voltò a guardare il ragazzo e annui socchiudendo gli occhi.
- Sì, sta bene, è solamente svenuto. -
La donna si interruppe un momento per poi continuare
- Blaterare cose senza senso? Ah...forse parli degli esorcismi...
Padre Arastor ne è abbastanza ossessionato. Non è la prima volta che tenta di esorcizzare un povero fedele che non aveva fatto nulla di male. Ci ha forse provato anche con te? In questo caso mi scuso a nome della Basilica...
È che padre Arastor ormai ha i suoi anni...-
disse Eleonore guardando il vecchio con fare accondiscendente.
Nel frattempo, Viola e Yae si avvicinarono all'altare e rimasero a fissare il rosario caduto dalle mani di padre Arastor.
- Questo rosario? Mi spiace, non ne so nulla. Non sono informata su questo culto.- rispose Yae alla domanda postale.
Sorella Eleonore sentì la voce della ragazza e si avvicinò all'oggetto in questione.
- Oh, ma certamente. Questo è il Rosario di Santa Kikyo, madre di Misericordia. Si dice che sia in grado di annullare la qualsivoglia forma di Nen, ma ogni volta che del Nen viene sigillato, una delle perle diventa nera.
Vedete? Ne rimane solamente una rosa.-
spiegò la suora.
- E se diventassero tutte nere che cosa succederebbe?- domandò Yae, curiosa.
- Oh, cara. Non lo sa nessuno! Speriamo di non scoprirlo mai. E questo è il motivo per cui questo rosario verrà immediatamente messo insieme alle reliquie più preziose nella cella del quarto altare laterale. Già già.- commentò Eleonore raccogliendo il rosario da terra.
La messa in scena di Enix ebbe quindi inizio: le luci delle lampade vennero offuscate dai mini-Square nel mentre lui si avvicinava ad Eleonore brandendo una chiave inglese e fingendosi un demone dalla psiche discutibilmente sana.
- Oh Signore, aiutaci tutti!- urlò Eleonore.
E-Enix!? È lui vero? Assassin? Pronto? Ci sei?
Uhm, incoraggiante.
pensò Yae mentre i suoi occhi cercavano inutilmente di scrutare le fitte tenebre che avevano avvolto la stanza.
Il minisquare mandato in avanscoperta si sfracellò contro l'impenetrabile abito di sorella Eleonore: una stoffa di così fattura a dir poco...divina non sarebbe certo stata scalfita da un colpo simile.
Fase difensiva
Danni = 160 - 500 = povero stolto, nulla può scalfire la serva del Signore!

Quindi Enix si avventò con la chaive inglese sulla povera donna. Tuttavia questa, come se avesse ricevuto un avviso dall'Alto, portò in avanti il rosario, annullando in modo involontario ed inconsapevole gli effetti che il Nen aveva portato sull'offensiva di Enix.
Fase difensiva
Resistenza 500
Forza dell'attacco (sottratti Ken e Sho, annullati) = 190
Danni = 500 - 190 = povero stolto, nulla può scalfire la serva del Signore!

Annullando temporaneamente il Nen di Enix, tutti i mini-square sparirono e la luce tornò nel seminterrato.
Eleonore non si domandò perché un ragazzino mingherlino la stesse accarezzando con una chiave inglese, ma piuttosto restò di sasso al notare che anche l'ultima perla del rosario si era completamente annerita. Istintivamente la donna lanciò il rosario per allontanarlo il più possibile da lei.
- Ehm, ragazza...stiamo per scoprire che cosa succede quando anche l'ultima perla si esaurisce.-
L'oggetto di culto iniziò a volteggiare per la stanza mentre un'energia nera e bianca sempre maggiore lo avvolgeva. Quindi, tutto ad un tratto il rosario esplose in una miriade di frammenti e liberò una gran quantità di aura che pervase le pareti della stanza.
Dal pavimento iniziarono quindi a sorgere degli esserini di pura aura bianca e nera dotati di tentacoli: gli Sha erano stati creati.
Su tutte le furie, Eleonore urlò
- Questa è la punizione di madre Kikyo per l'uso improprio che hai fatto del suo rosario, Arastor!- rivolta al prete ancora privo di sensi.
Quindi, concentrando la sua aura, la suora si preparò alla battaglia
- Signore, donami la forza di estirpare questo male!-
E mentre Eleonore estirpava gli Sha che avevano invaso i sotterranei della Basilica, oramai la loro aura maligna permeava tutto il terreno e l'ambiente circostante: era dunque ormai chiaro a tutti come si fosse originata la follia.
Il quartetto di viaggiatori nel tempo si ritrovò quindi nella dimensione del Tempo, sotto gli occhi sconsolati di Nozdormu.
- Uhm, quindi la causa della follia è il ragazzo che ha picchiato la suora.- commentò l'Aspetto del Tempo.
- O forse è colpa tua che li hai mandati indietro nel tempo.- rispose acidamente Kalegcos, l'Aspetto della Magia.
- Beh, ormai ha poca importanza: sappiamo che la causa della follia è quel particolare oggetto, quindi Kalegcos cercherà nella sua immensa biblioteca quante più informazioni possibili sul rosario di Santa Kikyo, ci sarà utile per fermare Neltharion. Credo.- disse Nozdormu rivolgendosi ai ragazzi.
- Comodo affidare le incombenze gravose agli altri.- rispose Kalegcos sbuffando, per poi continuare - Ma ora rispetterai il patto, vero? Ti abbiamo aiutato a far chiarezza su quel 15 marzo a Padokia, quindi ora ci aiuterai a trovare Neltharion!-
- Certamente, certamente. Mantengo sempre la parola data.- rispose l'Aspetto del Tempo con fare solenne.
- Ma prima...-
Prima che i ragazzi potessero riprendersi dalla nausea causata dal viaggio nel tempo, Nozdormu schioccò le dita e un portale verdastro apparve dietro di loro.
- Nel mentre Kalegcos cerca informazioni sul rosario e io setaccio il tempo per cercare l'attuale posizione di Neltharion, voi andate a trovare l'Aspetto del Sogno, Ysera. È un po' che non si fa sentire...-
- E si è tenuta una delle mie clessidre...- commentò poi a bassa voce.

Quest terminata!
Giocatori promossi: tutti
Enix riceve 150 Exp + 100 Exp Bonus "Square per tutti ed Enix per uno"
Viola riceve 150 Exp + 50 Exp Bonus "Spacciare telefoni cinesi per alta tecnologia"
Dave riceve 150 Exp + 75 Exp Bonus "Se non meno le mani non sto contento"
Yae è un mio pg e un npg quindi non so se dare Exp. Vedrò. Dunno.

Per i Jeny volevo evitare, non ha senso che una creatura mistica vi paghi. Ma se volete potete comunque aggiungere 15'000 Jeny alle vostre schede!

L'avventura continua con...
Quest 1XX: Chi dorme non piglia draghi!
prossimamente in Bacheca ON.
 
Top
50 replies since 28/9/2016, 17:30   695 views
  Share