HunterXHunter Forum

Quest 187: Chi ha tempo non Aspetti tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2016, 20:56

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


L'uomo bassino rispose non poco irritato dalle parole di Grey, il giovane però cercò subito di scusarsi, non era sua intenzione prendere in giro quelle persone. Il compagno robusto però non diede tempo al ragazzo nemmeno per dire una parola reagendo malamente con un pugno diretto al volto del povero Grey.

Fase di Difesa
Nessun Danno


Il ragazzo subì il colpo senza nemmeno piegare il viso, con tono basso ma decisamente irritato si rivolse ai due.

i ho chiesto un'indicazione e voi mi rispondete con un pugno... Se c'è una cosa che odio è la violenza senza senso, SE NON SONO IO A CAUSARLA!

Grey afferrò l'uomo robusto per il collo con la mano sinistra e provò a scagliarlo il più lontano possibile immettendo tutta la sua forza nel lancio, non volevo farlo fuori solo fargli abbassare la cresta.

Fase di Attacco
225 +8(95) =985


Come ho precisato il colpo è portato per ferire, al massimo far svenire, non uccidere. Se poi la forza è troppa e preferisci che la riduco per avere l'effetto sperato dimmelo.
 
Top
view post Posted on 25/11/2016, 21:20
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Viola entrò nel negozio, guardandosi un po' attorno con aria distratta.
Fingersi turisti aka polli da spennare funziona sempre.
Il negozio era particolarmente in ordine, cose che le fece piacere. Il signore al bancone le rivolse parola chiedendo se potesse aiutarla.
Forse si.
Disse sorridendo. Alzò il dito in avanti, suggerendo di aver bisogno di un momento.

Viola attivò il Gyo e iniziò ad osservare con "occhi diversi" tutti gli oggetti che erano in esposizione. Era veramente molto pulito quel negozio. Dopo una breve ricerca, si arrese all'evidenza che nessuno degli oggetti presenti in quel negozio fosse stato trattato con aura.
Peccato. Speravo di trovare qualcosa di interessante.
In tal caso, piano B.


Viola si avvicinò il più possibile al commesso, guardandolo con aria decisa. Improvvisamente prese il cellulare dalla tasca e lo appoggiò sul bancone.
Dispositivo calcolatore multifunzione. Convertire A/D, display ultraluminoso a risoluzione 8k, sistema Aiom2.5, computer da 12 megatroni.
Vale più di tutto ciò che c'è in questa stanza, messo insieme.


Abbassò la voce
Quello che cerco non è un nuovo scolapasta, ma informazioni. Ho sentito che questo giorno non sarà da dimenticare, a dispetto di cosa potrà dire il resto del mondo.
Come vedi, pago bene.

Se non abbocca faccio una figura di merda.
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 17:29

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'agente sembrava non aver capito ciò che Enix gli aveva detto.

Wow, questo è messo proprio male. Se sta succedendo qualcosa di grosso, hai presente l'agente che non vogliono tra i piedi e lo mandano a pattugliare una zona dall'altra parte della città? Ecco, questo qui è quello che lo lasciano lo stesso in caserma perché tanto non capirebbe comunque cosa sta succedendo.

Nah dai, per me è solo molto emozionato all'idea di essere agente del mese.

Enix guardò l'agente e rispose:

L'agente del mese ancora non è stato scelto, faccio parte dello staff che ne cura la rubrica e... per evitare imbrogli non ci lasciano dire che andiamo ad intervistare gli agenti per scegliere l'agente del mese, quindi non le posso dire perché la sto intervistando.

Enix quindi portò un indice davanti alla bocca e ammiccò.

Hai ripetuto così tanto la parola agente che sta perdendo di significato.

Quindi, ehm... Se posso chiedere: Com'è la sua giornata tipo? State lavorando su qualche caso interessante ultimamente? Che so, qualcosa che possa interessare molto al pubblico...

Disse, guardandolo come se più fosse stata importante la notizia, più probabilità l'agente avrebbe avuto di essere eletto agente del mese.
 
Top
Cilan
view post Posted on 27/11/2016, 20:58




Nel vicolo losco, Grey non subì alcun danno dall'attacco del mascalzone e, anzi, l'uomo corpulento si trovò scaraventato contro uno dei vecchi e sudici muri del vicolo.
Lo smilzo sgranò gli occhi e fuggì via, abbandonando il suo compare alla mercé di Grey.
Questi si alzò dolorante e, guardando Grey con occhi increduli, chiese
- C-come hai fatto?!-

Nel frattempo...
Viola tentò di comprare informazioni dal gestore del banco dei pegni utilizzando il suo cellulare come merce di scambio: l'uomo prese in mano l'oggetto e continuò ad ispezionarlo con occhi pieni di stupore e meraviglia.
- Ma...ma che razza di tecnologia è mai questa? Non ho mai visto nulla del genere...Da dove proviene? E' forse il nuovo ritrovato tecnologico di quella famosa azienda di York Shin?!- disse il commerciante con una punta di invidia.
Non mi farò soffiare i clienti da quegli spocchiosi.
- Informazioni? Ma certamente.- disse il commerciante facendo un sorriso ammiccante.
- Oggi non succede nulla di particolare che io sappia: nessuna ricorrenza o evento particolare. Però è stato un giorno fortunato: ho avuto tre clienti stamattina. Una signora che è venuta a riscattare la pendola che aveva impegnato due mesi fa, un prete che ha comprato un pregiato rosario di perle di squisita fattura e un avvocato che ha comprato un vecchio libro in latino.-

Nel frattempo...
Wilson credette ad ogni singola parola che uscì dalla bocca di Enix senza farsi la benché minima domanda.
- La mia giornata tipo?
Beh, mi alzo alle 6:30 e vado a fare una corsetta in giro per il quartiere: sa, ci tengo a tenermi in forma. Quindi, di solito, rincaso per le 7:00 in modo da poter fare colazione: sa, mia nonna diceva sempre "La colazione è il pasto più importante della giornata". Poi mi preparo per uscire e vengo in macchina al lavoro. Anche se arrivo qui sempre in anticipo, in teoria il mio turno inizierebbe alle 8:30.
Una volta al lavoro controllo se ci sono state eventuali denunce nel giorno precedente, ricevo eventuali cittadini che richiedano la nostra assistenza e mi occupo di compilare i documenti che sono necessari per l'attività della caserma.
Un caso interessante? Beh, io non mi occupo certo di crimini o cose di questo tipo...-
disse Wilson grattandosi il mento, per poi continuare - Ma l'altro giorno si è presentato un prete a riscuotere una taglia su un serial killer che negli ultimi tempi aveva ucciso parecchio qui in città: sono rimasto piuttosto stupito dal vedere un sacerdote portare un sacco contenente un cadavere, e quindi mi sono insospettito. Tuttavia si è giustificato dicendo che il cacciatore di taglie che aveva ucciso l'assassino era un uomo molto devoto alla Chiesa di Santa Kikyo del Monte e dunque gli aveva donato il corpo del criminale per poter andare a riscuotere la taglia che sarebbe stata donata alla Chiesa.-
Wilson quindi si bloccò.
- Ma a voi queste cose non interessano, immagino. Volete per caso vedere la mia collezione di trofei del minigolf? O forse possiamo parlarne per bene davanti ad un caffé fumante, dopo pranzo! Che ne dite?- disse l'agente con tono allettante.

Edited by Cilan - 28/11/2016, 08:44
 
Top
view post Posted on 27/11/2016, 22:01

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


L'agente parlò della sua giornata tipo, ed Enix lo ascoltò dimostrando molto interesse.

Ok, ha capito che stiamo scegliendo l'agente del mese. C'era da fare un 2+2, quasi non ci speravo. Ma guardalo, cita anche la nonna. Questo sì e no si alza dal letto cinque minuti dopo l'inizio del suo turno, altro che corsetta per tenersi in forma.
Oddio no. Che bello, basta scaricare la colpa dell'assassinio su una persona non presente per farla franca.


No, infatti mi interessava di più la routine quotidiana. Sarà un ottimo esempio per i concittadini, a meno che l'agente del mese non risulti essere qualcun'altro. Ma devo dire che nello staff c'è qualcuno che la sosterrà, agente Wilson. Buona giornata!

Enix uscì dall'ufficio. Appena chiusa la porta, si voltò in modo da dare le spalle alla porta e il suo volto assunse un'espressione a metà tra il terrore e lo stupore.

Povera Padokia, in mano a chi siamo finiti.

Poi, con tutta calma, si diresse all'uscita della caserma. Fece altri dieci metri circa e poi iniziò a correre verso la basilica di Santa Kikyo.

Se yae mi segue no prob
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 22:18

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Nonostante la dimostrazione di forza fu abbastanza misera, il mingherlino scappò come un razzo, l'energumeno a stento credeva ai suoi occhi e rimbambito dal colpo iniziò a fare domande stupide, Grey non sapendo cosa fare rispose e basta.

Cos- Che vuol dire "Come hai fatto"? Con le mani, non lo hai visto? Non è che ti ho lanciato troppo forte? Beh cavoli tuoi... In ogni caso, sto ancora aspettando una risposta, mi vuoi dire dove si trova questo banco dei pugni, o pegni, o quel che è?!

Edited by davidex950 - 29/11/2016, 12:42
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 22:55
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Il commesso si dimostrò subito interessato alla proposta e cominciò a raccontare le vicende della giornata. Viola tirò fuori un sorriso quasi ebete, per poi riprendersi subito mantenendo un'espressione vagamente seriosa.
Non ci posso credere. Finalmente uno dei miei piani sta funzionando.

Viola si affrettò a rispondere.
Vedo che stiamo iniziando a capirci. Hai parlato di una pentola, un prete e un avvocato?
Mettendo un attimo da parte la pentola, l'avvocato potrebbe in qualche modo essere coinvolto nel piano dei cattivi. Voglio dire, l'unica entità più malvagia di un avvocato è un agente assicuratore. Magari il libro che ha comprato si intitola "Demonicus Demonium Demonius" o che so io. Mai studiato latino. Voglio dire, il soggetto del libro che evoca demoni è parecchio sfruttato. C'era anche quel film con Johnny Depp; bello, ma non quanto il caro Tom.
Scusa, mi ero persa un attimo. Facciamo un patto: dimmi di più riguardo al libro che hai venduto oggi. Possibilmente anche l'indirizzo dell'acquirente, e l'oggetto che ti ho mostrato è tuo.
Fece dondolare il telefono di fronte agli occhi del commesso.
Dopo un paio di secondi ricominciò a parlare:
Aspetta un po'; hai detto che un prete è venuto a comprare un rosario prezioso? Ma come?! Io credevo che non girassero soldi nella chiesa. Dimmi anche di lui.
 
Top
Cilan
view post Posted on 29/11/2016, 18:02




- Il banco dei pegni...si, ti ci porterò subito...- disse l'energumeno rialzandosi. Quindi Grey venne condotto attraverso l'intricata rete dei Vicoli Loschi per poi sbucare proprio davanti l'insegna del negozio dentro cui c'era Viola.
- Questo è il posto. Non posso entrare perché non ho un buon rapporto con il proprietario, ma se serve posso aspettarti qui fuori, se dovessi voler andare in altri luoghi.- disse il criminale in modo insolitamente remissivo.
Nel frattempo, il negoziante iniziò a dare dettagli a Viola circa le domande da lei poste.
- L'indirizzo dell'acquirente non posso proprio darglielo...spesso la polizia fa delle rigide ispezioni nel mio negozio: se in qualche modo si venisse a sapere che rivelo informazioni confidenziali...potrei subire ritorsioni...
Però posso dirti che il libro era una copia originale di un codice di diritto romano. L'acquirente ha detto che stava pensando di ritirarsi dalla professione di avvocato e voleva accettare un'offerta di lavoro in una prestigiosa università di York Shin.
Mentre per quanto riguarda il prete...-
l'uomo si interruppe un momento, sospirò e poi riprese.
- Quel sacerdote è uno dei sacerdoti della Basilica di Santa Kikyo del Monte, ed era già venuto qui qualche mese fa: aveva adocchiato subito quel rosario di madreperla e mi aveva scongiurato di tenerglielo da parte.
Stamattina, proprio quando ormai stavo per iniziare a pensare su come venderlo a qualcun altro, l'uomo è entrato con una cospicua somma di denaro e l'ha comprato!
Mi chiedo proprio come abbia potuto racimolare una simile somma di denaro!-

Quindi il commerciante iniziò ad avvicinare le sue mani al cellulare di Viola.
- Se abbiamo finito....penso di poter prendere ciò che mi spetta...- commentò l'uomo con una strana luce negli occhi.

Nel frattempo...
Enix era ormai giunto davanti alla Basilica di Santa Kikyo del Monte: un'imponente chiesa gotica stagliava le sue guglie contro il cielo, più per sfida che per devozione.
Avvicinatosi all'ingresso principale, Enix poté notare uno splendido rosone in vetri colorati che raffigurava il battesimo di San Giovanni.
Entrato dal portone in legno d'acero, Enix vide che la chiesa era sostanzialmente deserta. Ad animarla erano infatti solamente 3 membri del clero: una suona intenta ad accendere le candele di un altare, un sacerdote seduto tra i banchi che leggeva un Libro Sacro e un altro prete che era inginocchiato a pregare davanti all'altare maggiore.
Per tutto questo tempo Yae aveva seguito Enix, e una volta entrata in chiesa ruppe il suo silenzio interrogando il ragazzo.
- Pensi che il prete possa c'entrare qualcosa con la nascita della follia?
Sono ormai le 15 del pomeriggio, non ci resta molto tempo per scoprire che cosa sia successo oggi.-

Si fermò un attimo, per poi continuare.
-Dovremmo andare a parlare con questi religiosi, per scoprire chi tra loro è l'uomo che ha consegnato la taglia alla polizia. La suora si può già escludere, credo. Sperando che l'agente Wilson sia almeno in grado di distinguere un uomo da una donna.-
Cosa non del tutto scontata, purtroppo.
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 21:30
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Mmm... non mi ha detto poi molto, ma è un inizio.
Pur non pienamente soddisfatta, Viola dovette cedere alle richieste del commesso. Non sarebbe più riuscita a mandare avanti ulteriormente quella discussione.

Guardò l'uomo sorridendo. Appoggiò la mano sul telefono, coprendolo quasi interamente con il palmo della mano aperta.
Ciò che è giusto è giusto, suppongo.
Concentrò l'aura, e una sottile lamina di metallo si materializzò sulla mano, proprio sopra il telefono. La lastra si espanse, ricoprendo per intero lo schermo del cellulare, fino a inoltrarsi negli interstizi della plastica che componeva la cover, piegandosi in modo da artigliare saldamente il dispositivo anche dall'interno. La sua aura avrebbe tenuto ben salda la copertura. Ora il telefono aveva l'aspetto di una scatoletta di metallo rettangolare.
Lo porse al commesso:
Come vedi mantengo le promesse. Questa è la sua forma naturale: se riesci ad aprirlo senza rovinarlo è tutto tuo. Ma occhio: è uno strumento delicato.
Lasciò il negozio salutando l'uomo come se niente fosse.
Ah tienilo con cura. Tornerò a riscattartelo.
Fra qualche decennio. Ma non avrei potuto non rispettare il patto.

Viola abbandonò la strada dirigendosi verso la chiesa di Santa Kykyo del Monte.
Non ho indizi per trovare l'avvocato. Conviene fare un salto in quella chiesa frequentata da, si spera, facoltosi religiosi. Nel caso chiederò informazioni laggiù.
Se avesse incontrato Grey, gli avrebbe riferito il poco scoperto.
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 03:07

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


L'uomo si rivelò un vero pezzo di pane, con estrema disponibilità non indicò semplicemente il banco dei pegni a Grey, ma lo condusse persino! Il giovane quasi in difficoltà per tanta gentilezza lo seguì senza fare troppe storie, giunti a destinazione l'uomo si dimistrò ancora più disponibile offrendosi di fare da guida a Grey ma questa volta il giovane doveva rifiutare.

Tranquillo, sei stato fin troppo disponibile ad accompagnarmi! Puoi and-

Grey si arrestò di colpo vedendo uscire proprio in quel momento, con grande sorpresa, Violet! Grey la raggiunse subito e la ragazza lo aggiornò riguardo le sue scarse scoperte e delle sue intenzioni di raggiungere una chiesa li in città. Non conoscendo la città, e non sapendo se Viola sapesse o meno la strada, Grey approfittò della gentilezza del suo amico muscoloso.

Non te lo chiederei se non ne avessi davvero bisogno, ma già che ti sei offerto, puoi accompagnarci alla "Basilica di Santa Kikyo del Monte"?
 
Top
view post Posted on 1/12/2016, 19:10

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Enix arrivò alla basilica.

Bene, esploriamo i dintorni.

Aspetta, prima notiamo quello splendido rosone in vetri colorati che raffigura il battesimo di San Giovanni.

Da quando conosci la parola "rosone"?

Lo dice la descrizione dell'ambiente. Guarda, gli sviluppatori l'hanno messa. Di solito non viene descritto niente in questo gioco, quindi quello dev'essere molto importante. Teniamo a mente lo splendido rosone in vetri colorati che raffigura il battesimo di San Giovanni.

Ma poi perché San Giovanni se è dedicata a Kikyo?

Appunto... Qui c'è sotto qualcosa.

Riusciamo a capire che c'è sotto qualcosa solo guardando un rosone, siamo proprio dei pro.

Già. Siamo sospettosi per il rosone, non perché un sacerdote ha trasportato un cadavere da qui alla caserma senza che nessuno dicesse nulla.

MHHHHH. Comunque ok dai, ora esploriamo i dintorni. Dubito che quel cadavere appartenesse a un uomo ucciso all'interno della chiesa. Sai che casino pulire.

Già. Vediamo prima cosa c'è fuori.

Enix si incamminò verso il portone d'ingresso.

Enix, cosa fai.

N-Non lo so aiuto.

Smettila di camminare verso quel portone, esploriamo i dintorni.

Non riesco, devo entrare! Aiuto, cosa mi succede! Però guarda, è in legno d'acero!

ENIX SMETTILA!

Ma Enix non la smetteva.

Ci penso io.

Square si materializzò attorno alle gambe di enix e lo sollevò, per poi iniziare a camminare verso il portone d'ingresso.

Gneh Square cosa fai hurr durr smettila di camminare verso il portone ed esploriamo i dintorni gne gne

Square rinunciò a controllare Enix ed iniziò a creargli ostacoli d'aura, che Enix iniziò a superare per poter entrare nel portone.

COSA STA SUCCEDENDO

Shh, non lo so ma non urlare, stiamo per entrare.

Enix entrò nella chiesa.

Guarda, la chiesa è sostanzialmente deserta. Ad animarla sono solo tre membri del clero. Una suora che sta accendendo delle candele, un sacerdote seduto tra i banchi che legge un Libro Sacro e un altro prete che se ne sta inginocchiato a pregare davanti all'altare maggiore.

Enix, da quando siamo arrivati qui sei strano. E poi perché Libro Sacro ha le maiuscole?

È il nome dell'item, ignorante. Ok che sono anni che non tocchiamo un videogioco e che nel frattempo sei anche morto, ma certe cose sono le basi proprio.

SENTI EH. Niente, andiamo da lui, che se hanno specificato il nome dell'item dev'essere l'npg più importante qui in mezzo.

No aspetta, c'è una cutscene.

Yae disse: "Pensi che il prete possa c'entrare qualcosa con la nascita della follia?
Sono ormai le 15 del pomeriggio, non ci resta molto tempo per scoprire che cosa sia successo oggi.
Dovremmo andare a parlare con questi religiosi, per scoprire chi tra loro è l'uomo che ha consegnato la taglia alla polizia. La suora si può già escludere, credo. Sperando che l'agente Wilson sia almeno in grado di distinguere un uomo da una donna."

Tipico npg compagno. Comunque vero, dobbiamo capire chi ha portato il cadavere. L'uomo col libro o il tizio che prega?

Enix, ora sei tu l'ingenuo. Wilson ha chiaramente detto sacerdote. E qui ci sono suora, prete e sacerdote. Per quanto tu possa rendere stupido un npg, certi dettagli devi per forza specificarli bene, altrimenti passi da game developer simpatico a game developer incompetente.

Hai ragionissima, fratello.

Enix quindi si avvicinò al sacerdote che leggeva il Libro Sacro e gli si sedette accanto. Dopo un po' gli avrebbe detto a bassa voce, per rispettare il silenzio che regnava nel luogo:

Scusi signor sacerdote, potrei parlarle in privato?
 
Top
Cilan
view post Posted on 3/12/2016, 09:07




L'energumeno accompagnò Grey e Viola davanti al portone della Basilica di Santa Kikyo del monte.
Una volta entrati avrebbero visto le stesse cose che ha visto Enix e avrebbero potuto anche loro parlare con tutto il personale ecclesiastico presente nella struttura.
Nel frattempo, il sacerdote alzò lo sguardo dal Libro che stava leggendo e fissò Enix con sguardo penetrante. Dopo qualche attimo di silenzio altamente imbarazzante, il sacerdote fece cenno ad Enix di seguirlo nelle cabine del confessionale. Piuttosto moderne, le cabine erano in pregiato mogano ed erano dotate di una porta sia per il fedele che per il sacerdote, in modo che ci fosse la massima privacy.
L'uomo quindi disse in tono perentorio
- Mi parli dei suoi peccati.-
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 15:33

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Il sacerdote alzò lo sguardo dal libro e osservò Enix con uno sguardo molto penetrante.

Mh... ahn... AH...

Square, cosa cazz-

Il pensiero di Enix venne interrotto dal Sacerdote che fece cenno ad Enix di seguirlo.

Questo è pericoloso, Enix.

Enix seguì il sacerdote facendo la massima attenzione a ciò che lo circondava. Quando questi lo invitò ad entrare in una stanzetta fu il panico, ma fortunatamente il prete entrò in un'altra stanza, lì accanto.

Oh, no. So cosa sono questi. Una cosa tipo Hole... Hole qualcosa, non ricordo l'altra parola. Se nella tua stanza trovi un buco, scappa.

Enix entrò nella sua stanza e notò una griglia con tanti piccoli buchi.

Scappo?

No, sono troppo piccoli, sei salvo.

Ok.

Enix notò un posto a sedere e ne approfittò. Sedutosi, si guardò attorno.

Mahogany...

Il sacerdote gli disse di parlargli dei suoi peccati. Enix non era lì per parlarne, ma dato che l'uomo parlò con tono perentorio, non ebbe scelta.

Ho picchiato un sacco di gente... però non penso sia un peccato, era un evento sportivo. Però ho detto delle brutte cose a dei ragazzi che avevano pestato mio fratello fino ad ucciderlo, vale come peccato?

Evito la parte in cui mi sono comportato da idiota al cospetto delle divinità?

Evita, evita.

Posso farle una domanda?

Square intanto uscì dal confessionale passando sotto la porta.
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 20:50
Avatar

Spoilerslayer
••••••

Group:
Member
Posts:
1,079
Location:
Pisa

Status:
Anonymous


Grey e Viola furono scortati fino alla chiesa da un tizio muscoloso, presumibilmente amico e compagno d'arme di Grey.
Arrivati di fronte all'edificio, prima di entrare Viola fece il punto sulla situazione.
Per ora non abbiamo scoperto molto, ma forse questa è la volta buona. Come ti ho detto, gli unici eventi di qualche rilevanza (o perlomeno vagamente sospetti) che ho registrato oggi sono questo sacerdote pieno di soldi e un avvocato che acquista libri in una lingua morta.
Alzò le spalle.
Ah sono senza cellulare per oggi. Ricordami di andarlo a riprendere per favore.

Non conoscendo l'etichetta, Viola entrò tranquillamente dal portone principale della chiesa. C'erano diverse persone.
... Ehm... Buonasera. C'è un sacerdote qui?
 
Top
view post Posted on 4/12/2016, 21:59

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Dopo una, non troppo lunga, ma nemmeno troppo corta, non precisata in lunghezza, camminata, i nostri 3 eroi arrivarono alla basilica di San qualcunogiapponese. Ormai la guida del criminale amico di Grey era diventata superflua, quindi il giovane lo lasciò libero di andare.

Grazie infinite per averci guidato fin qui, non è necessario tu faccia altro per noi, anzi temo di essere io in debito con te! In ogni caso, io sono Grey, tu?...(Attende Risposta e continua) Un giorno verrò a ripagare il mio debito.

Se sarà ancora vivo, tra 50 anni mi vedrà spuntare non invecchiato nemmeno di un giorno, probabilmente allora gli verrà un colpo e morirà, ma sarebbe troppo divertente quindi lo verrò a trovare!

Viola e Grey entrarono in chiesa e la ragazza per prima cosa chiese dove trovasse il sacerdote.

Così non penseranno che l'ho messa incinta e vogliamo sposarci subito per evitare scandali? Infondo siamo 50 anni indietro nel futur- nel passato.

Grey voleva urlare a gran voce "NON E' INCINTA!" ma era troppo timido per farlo, quindi attese risposte alla domanda di Viola, nel mentre si guardò intorno.

Ma non dovrebbe esserci Yae qui in giro?
 
Top
50 replies since 28/9/2016, 17:30   695 views
  Share