HunterXHunter Forum

Shadow Clone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2017, 15:58

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Tecniche Nen:

Shadow CloneCategoria: Emissione
Descrizione: L'utilizzatore crea tramite la propria aura una perfetta copia del suo corpo, questo clone d'aura potrà essere smaterializzato e materializzato in qualsiasi momento ed entro un raggio di 50 metri dall'utilizzatore. Esso oltre che supportare l'utilizzatore nella lotta, condividerà con l'utilizzatore la propria "conoscenza" con un effetto simi En. La coppia essendo d'aura sarà inscalfibile da qualsiasi tipo d'attacco, passeranno attraverso il suo corpo che acquisisce solo in base al desiderio del'utilizzatore e viceversa.
Effetti: La copia di Nen avrà statistiche pari a quelle dell'utilizzatore, oltre ad avere Punti Apprendimento propri sempre pari alla % d'apprendimento dell'utilizzatore. Durante la lotta sarà possibile eseguire Attacchi e Difese combinate, ciò permetterà di sommare i Punti Apprendimento dell'utilizzatore e della copia di Nen durante la fase combinata (Non delle Statistiche). In aggiunta, sacrificando la possibilità di un'azione congiunta sia per la Fase in corso, che la successiva, sarà possibile sferrare un'offensiva singola che conferirà un aumento della Forza Totale del 100% e della destrezza Totale del 50%, SOLO per l'attacco.
Costo: 200 Aura a Turno

Tecniche Nen

Sostituzione
L'utilizzatore e la copia di Nen sono perfettamente identici, durante lo scontro a causa dei continui scambi confondono l'avversario che non riconoscendo più chi sia l'originale e chi la copia, durante la propria offensiva perde di vista il proprio obbiettivo e durante l'attacco viene ingannato dalla copia che intercetta l'offensiva riducendone la forza.
Effetto: L'offensiva avversaria viene ridotta del 50%
Condizione: Utilizzabile 3 volte a scontro.
Costo: 400 Aura



Un'idea a caso per un Hatsu, non penso di darlo a nessun mio Pg, volevo solo proporla. La sola cosa problematica immagino sia la Skill che riduce l'attacco nemico, ma contate che alla fine non ha chissà quale forza, condividendo i Punti Apprendimento la vera potenza si avrebbe con % alte ma difficilmente queste si raggiungono, il solo problema è che è "troppo immediato", ma non ingestibile. Volendo si può ridurre la % Apprendimento della copia o inserire qualche malus per le combinazioni di Attacchi e Difese per renderlo meno facile da usare.

Edited by davidex950 - 16/2/2017, 01:58
 
Top
view post Posted on 14/2/2017, 01:25

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


UP
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 14:08

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


Non mi piace, l'avversario non può che assistere a te che ti buffi
La copia deve essere in qualche modo eliminabile, o quantomeno deve diventare eliminabile dopo un po'
Inoltre aggiungerei che se sei abbastanza bravo posso concederti di mantenerla materializzata a 50 metri di distanza, ma di sicuro non puoi crearla già lì. La creazione te la concedo per un massimo di 4-5 metri di distanza.
Al massimo puoi emettere aura come un proiettile fino al luogo in cui prenderà forma (raggiungendo un luogo quindi visibile dal tuo punto di partenza, non ti concedo di usare l'EN per sapere dove e come mandare l'aura in un punto per farle poi prendere forma, anzi, eviterei la possibilità di usare l'En mentre questo potere è attivo, dato che agisce praticamente come l'en ma concentrato in un punto lontano da te ed è persino in grado di combattere)

Detto questo, la skill la trovo altrettanto forzata (questa tecnica quindi può confondere persino chi usa l'En per distinguere la roba materiale dalla roba non materiale? Confonde allo stesso modo un guerriero esperto e un novellino?), l'effetto ci sta ma la descrizione dovrebbe forzare di meno l'avversario.
E magari nullificarne l'effetto se l'en avversario era attivo dalla fase precedente (in modo che attivarlo a caso sul momento non annulli una tua strategia, ma se ricordo bene l'En già di base funziona così)
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 00:26

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


Non mi ero fatto problemi per tutte queste cose ad essere onesti. La immaginavo una copia tipo quelle del gm di GI nella sfida di pallavolo. Comunque mi stanno bene le limitazioni all'en il resto dei numeri sono tali soltanto per avere un minimo di potenziale offensivo
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 00:35

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


> un minimo di potenziale offensivo

> il doppio della forza totale più inschivabilità data dall'aumento destrezza
Hai anche specificato che ha punti apprendimento propri, quindi ti stai riservando un doppio kou inschivabile lol
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 00:46

Yeah Science, Bitch!!

Group:
[HxHF]GDR Master
Posts:
3,563

Status:


È precisato offensiva singola e nel totale non fa tutto questo danno rispetto ad altri colpi. Non so pensa un burst di elvy black un Breakdown di Lord Lucyan Virayes Zaoldyrck Leory alias Subjec Eleven per gli amici Lambda. O perché no anche un omnishalsh di Grey a massima potenza o uno starnuto da Akira. Fanno tutte più danno

E non ho citato Shiu Rhapsodos che li si che viaggiavamo
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 00:49

Double hunter

Group:
Admin
Posts:
6,262

Status:


mah tanto poi si nerfa, quindi te lo do questo sì

Shiu Rhapsodos mai sentito, ma se vuoi sento i Rhapsody
 
Top
6 replies since 21/1/2017, 15:58   142 views
  Share